Collaborazione con "WE'LL BE THERE - ONLUS No Profit Organization"

Locandina (Clicca sulla foto per ingrandire)




62 commenti:

  1. QUESTA SÌ CHE È UNA COSA FANTASTICA! ADESSO NOI FAN ANDIAMO TUTTI IN MASSA A ISCRIVERCI, VERO?

    Elisa

    RispondiElimina
  2. Bellissimo video, commovente, soprattutto perchè ci fa riflettere intensamente, sul fatto che non siamo soli al mondo, ci sono persone, bambini soprattutto, che hanno bisogno di aiuto, bambini che non hanno un futuro certo.. se tutti ci impegnassimo a fare qualcosa, una piccola cosa per migliorare il mondo,alla fine il mondo lo cambieremmo davvero... siamo solo gocce nell'oceano, ma se queste gocce diventassero sempre di più, sempre di più, alla fine formerebbero un mare d'amore.
    Come si può rimanere insensibili davanti a quelle foto di bambini denutriti,scheletrici,dagli occhi lucidi e tristi?
    Guardandoli si può solo pensare una cosa: We'll be there!!
    Mi viene in mente una delle mie poesie preferite in assoluto..
    Prendi un sorriso,
    regalalo a chi non l'ha mai avuto.
    Prendi un raggio di sole,
    fallo volare là dove regna la notte.
    Scopri una sorgente,
    fa bagnare chi vive nel fango.
    Prendi una lacrima,
    posala sul volto di chi non ha pianto.
    Prendi il coraggio,
    mettilo nell'animo di chi non sa lottare.
    Scopri la vita,
    raccontala a chi non sa capirla.
    Prendi la speranza,
    e vivi nella sua luce.
    Prendi la bontà,
    e donala a chi non sa donare.
    Scopri l'amore,
    e fallo conoscere al mondo.
    Mahatma Gandhi

    I love you Michael
    Alice

    RispondiElimina
  3. X Giuly:
    Ciao, Giuly, Grazie di aver risposto alle mie domande,(ti scrivo in questo post, perchè in quello precedente, non potevo più postare un commento) adesso, ti dirò io, qualcosa su di me, così mi conoscerai meglio: io ho 14 anni e mezzo e ne compirò 15 proprio il 22 di questo mese e sono al primo anno di Liceo Artistico di Militello in provincia di Catania!! Io, come ti avevo già detto nel commento, del post precedente, ho conosciuto Michael solo dopo la sua morte, e posso solo dire che lui non meritava affatto di morire, ma è stata tutta colpa di quel "dottore", Conrad Murray, ad ucciderlo, somministrando a Michael un anestetico chiamato propofol!!! Un uomo così buono, dolce, sensibile come Michael, non meritava di morire!!!:(
    Un Abbraccio!!!!:)
    Francy"96"

    X Eleonora:
    Ciao Eleonora, Grazie, anche tu 6 molto simpatica!!!:)(come ho già detto anche a Giuly, ti scrivo in questo post, perchè nel post precedente, non potevo più postare un commento)Ho letto l'altro sogno che hai fatto, e, come sempre, ho immaginato le scene del tuo sogno, hai, davvero, fatto un'altro bellissimo sogno!!!
    Anche a te un abbraccio!!!!:)
    Francy"96"

    X Giuly ed Eleonora:
    Vi voglio bene angeli, davvero!!!!:)

    Michael, I love you very, very much!!!!:)

    RispondiElimina
  4. X Elisa:
    Ciao Elisa, come va?
    Questo video, mi ha proprio fatto piangere, tutti quei bambini malnutriti, mi facevano una tal pena!!! E poi, con la canzone "will you be there" di Michael, ho pianto ancora di più!! Posso farti una domanda? Ma, inscriverci al sito www.wellbethereonlus.com?
    Francy"96"

    RispondiElimina
  5. Elisa dira fantastico è poco. Semplicemente è una cosa che tutti devono prendere in considerazione, vorrei avere tutti quei bambini qui con me, li farei mangiare gelati di tutti i gusti: mescolerei il cioccolato bianco con il cioccolato nero per far capire loro che non esistono "razze" nel mondo e siamo tutti uguali, li farei giocare fino a quando non avranno sonno, li farei dormire sui letti più soffici, li accarezzerei uno per uno per non farli sentire soli, li amerei tutti perchè io sono un essere umano come loro e so cosa vogliono dire quelli sguardi innocenti...
    Io farò il medico da grande e magari potrò fare volontariato in Africa. Ognuno di noi può aiutare il mondo facendo il possibile. Io faccio volontariatro presso un'associazione che si occupa dei diversamente abili, devo dire che questa esperienza mi ha insegnato ad amare veramente una persona.
    Appena compirò 18 anni, sarò un donatore di sangue, aiuterò chi ha bisogno di una trasfusione.
    Questo è quello che io faccio per il mondo, non è molto ma se tutti facciamo una cosina piccola, piccola, il mondo sarebbe come Michael lo vuole.
    Eleonora dimenticavo che eri una new entry, scusa. Ho 17 anni e ho incontrato Michael quando ne avevo 8, precisamente ho ricevuto una carezza da lui...Mikey

    RispondiElimina
  6. Grazie Giovanni e grazie ancor più a Emanuela Sanna per il suo impegno!
    Aspettavo da novembre che quell'appello di Emanuela nella pagina di Presentazione del blog, a cui ho subito risposto con le parole parole potesse avere un seguito ed ora eccolo qui, per realizzare il desiderio di Michael.
    Un piccolo contributo da ognuno di noi può costruire un grande risultato !
    I'll be there... with you
    Nunzia

    RispondiElimina
  7. Avviso agli utenti:

    In questo post NON sono consentiti commenti fuori tema. Tutti i commenti con un tema diverso verranno cancellati.

    RispondiElimina
  8. Ok, grazie Giovanni per la precisazione.
    Francy carissima, intendevo l'associazione... Meravigliosa cosa!

    Mikey, dolcissimo come sempre... Tu dici che quello che fai non è molto, ma non sono d'accordo. È moltissimo, invece. Io pensavo di darmi alla psicologia (oltre che alla veterinaria, sono un po' indecisa ma ho ancora tempo), per i bambini che muoiono in questa società, per la depressione, per la mancanza d'affetto o di ideali, per le donne maltrattate.
    Però contribuirò anche sui piccoli che perdono la vita ogni giorno per guerre, malattie e fame... Per tutta la durata della mia vita.

    Elisa

    RispondiElimina
  9. Giovanni, che posso dire se non che il mio cuore sta esplodendo di gioia per l'opportunità che mi hai dato, che hai dato a We'll be There, di farci conoscere dai fan di Michael... Quando sono uscita dall'apatia in cui ero piombata dopo la sua morte è ai fan che ho pensato, perchè erano gli unici a cui potevo rivolgermi sapendo che avrebbero compreso il mio stato d'animo. Io ho 38 anni, non sono mai stata sposata, non perchè non lo volessi ma perchè non ho trovato il tipo di amore di cui avevo bisogno, e quindi non ho potuto avere i bambini che tanto desideravo. Ad un certo punto della mia vita ho capito che non era piu' un problema perchè il mondo è pieno di bambini soli che cercano qualcuno che li ami. So che tutto quello che farà We'll be There sarà un granello di sabbia nel deserto, ma per ogni vita che salveremo, ne sarà valsa la pena. Michael ad ogni concerto, ad ogni apparizione in pubblico, ci faceva un appello, ci chiedeva di amare indipendentemente dal colore della pelle, di prenderci cura dei bambini, di proteggere il nostro pianeta... Io ho voluto cogliere questo appello molto seriamente e ho voluto cominciare a fare qualcosa che sono sicura lui condividerebbe e apprezzerebbe molto. Da sola non posso fare un gran che..come diceva lui "I'm just a human being"... Spero che We'll be There un giorno diventi l'organizzazione dei fan di Michael Jackson, finalmente uniti per fare di questo mondo un mondo migliore.... Chiunque volesse aiutarmi in questo intento, in qualsiasi modo, da una semplice parola di incoraggiamento, alla iscrizione all'associazione, alla partecipazione agli eventi che andremo a fare, al volontariato nelle missioni, verrà accolto a braccia aperte da me e da tutti i volontari di We'll be There! C'è bisogno di ciascuno di voi, per quel che puo' dare... Grazie a tutti delle parole di incoraggiamento...
    Grazie Giovanni, mi hai fatto il piu' bel regalo che abbia mai ricevuto in vita mia...
    Grazie a tutti coloro che amano Michael come lo amo io... Come diceva lui: I LOVE YOU!

    Emanuela Sanna
    Presidente e fondatore
    We'll be There Onlus

    RispondiElimina
  10. Volevo ringraziare King of Blog Giovanni perchè ci aiuta a riflettere con questa meravigliosa iniziativa.
    Per Elisa ci iscriviamo di sicuro.
    Per Mikey credi di fare poco, pensa a chi certe cose neanche le considera, siamo delle briciole nell'universo è vero, ma tante briciole insieme possono diventare qualcosa di più.
    I love you ragazzi e grazie sempre a Michael che mi stà cambiando veramente in meglio.
    Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  11. Angeli scusatemi per la mia lunga assenza, ma ero ad un viaggio. Questo video mi ha commosso, e mi fa pensare. Penso a tutte le persone malnutrite e non considerate in questo mondo. Ma noi ci saremo, faremo la differenza, perchè assieme renderemo il mondo migliore e tutti avranno una vita degna di essere vissuta. MICHAEL, NOI CI SAREMO, CI SIAMO SEMPRE STATI, E NON CE NE ANDREMO MAI!

    X Mikey: che coincidenza, pure io sogno di diventare un medico. Anzi, lo sarò. é iniziato tutto da un gioco, uno stupido gioco che mi ha cambiato la vita. Ero ad una fiera e mi hanno chiesto di pescare un biglietto da un contenitore, quello che ci sarebbe stato scritto sarebbe stata la mia ragione di vita. C'era scritto: "Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire al mondo". Ora stringo questa frase nelle mani, mentre scrivo in lacrime piene di sentimenti che non so spiegare. Io so che posso fare qualcosa, ma con voi accanto posso fare di più. E per questo vi chiedo di essere convinti nelle vostre capacità e di credere di poter realizzare quello che sognate e pianificate, perchè molte persone parlano, parlano, parlano, ma non FANNO. Le parole in questo caso sono come fumo, ci vogliono i fatti. E credetemi, piccole cose come addirittura un pezzo di carta, possono cambiare i vostri pensieri, le vostre decisioni, i vostri sogni...è successo a me.

    X Lore: complimeni, sei un esempio da seguire. Gestisci la tua vita in modo impressionante, mi stupisco. Si potrebbe dire che la tua vita è perfetta, anche se la vita perfetta non esiste. Io ti stimo molto. Ti dico COMPLIMENI, con tutto il mio cuore e le mie parole più sincere.

    X Isabella: ho letto il testo di exscape...cosa intendi esattamente per "strano"? Perchè non è strano, è solo che Michael vuole scappare dal mondo che lo vede con occhi cattivi e maligni e da chi non lo lascia vivere nella propria privacy. A me non sembra strano!

    Volevo dire un'ultima cosa...siamo aumentati moltissimo da quando sono arrivata nel blog!! Sono molto felice di questo!! Spero che diventeremo sempre più numerosi.

    Un abbraccio grandissimo a tutti gli angeli del blog. Michael, we will be there, because we've got a big heart, like you. I love you
    (Michael, ci saremo, perchè abbiamo un grande cuore, come te. Ti amo)

    Jasmine

    RispondiElimina
  12. x lore e only michael:ok ragazze non usero piu il liguaggio degli sms non voglio che non riusciate a capirmi!

    x mikey:grazie per avermi risposto che bello che michael ti abbia accarezzato beato te!

    x francy96:anchio ti voglio bene!

    x giuly:sei fantastica tvb!

    x gli angeli del blog:quello che michael ha fatto è fantastico dobbiamo capire che bisogna aiutare bisogna amare gli altri come Gesù ci ha insegnato a fare!!!Era questo che michael ci voleva far capire facciamo splendere di nuovo il mondo con la pace!!!!Una volta stavo aspettando una mia amica e ho visto due ragazze passare e una ha detto che michael fa schifo bhe bhe le ho fulminate con gli occhi sono passata davanti a loro cantando thriller si sono quasi spaventate e se ne sono andate se a qualcuno non piace michael peggio per lui pero non si merita che qualcuno gli dica fai schifo con tutto il bene che ha fatto lui come dimostra questa associazione!Ci tengo a raccontare una cosa a tutti voi è un ricordo bellissimo!Quando sono andata a lecce al cinema di nome teatro massimo insieme a giuly a vedere this is it ho incontrato due ragazze una bionda che mi guardava sempre durante il film(io e giuly ci tenevano per mano per l'emozione)e una mora che stava insieme a lei.Alla fine del film le ho viste che avevano pianto tantissimo avevano un'aria cosi dolce di sicuro amavano tanto michael a una ha squillato il cellulare aveva come suoneria don't stop til you get enough e se ne sono andate.Chissa se scrivono in questo blog sarebbe stupendo incontrarle di nuovo!!!Ciao angeli vi voglio bene!Ti amo michael! eleonora

    RispondiElimina
  13. Jasimine hai davvero tanto amore nel cuore spero tanto che diventerai medico anche giuly lo vuole diventare non cambiare mai sei dolcissima ti voglio bene!!!!! eleonora

    RispondiElimina
  14. Mikey hai davvero delle bell idee e un cuore dolcissimo assomigli proprio a michael!!!!Ti voglio bene! eleonora

    RispondiElimina
  15. Ciao Alice, hai proprio ragione, quel video ci fa proprio riflettere sul fatto che non siamo soli al mondo!!! A proposito della tua poesia: è davvero bella!!!
    Un abbraccio!!!:)
    Francy"96"

    x Elisa:
    Carissima Elisa, Grazie dell'informazione!!! Tvb!!:)
    Francy"96"

    X Tutti:
    Avete proprio ragione, insieme possiamo cambiare le cose e fare qualcosa di buono x aiutare tutti quei bambini e quelle persone!!!!:) Noi tutti, insieme possiamo farcela e possiamo rendere il mondo migliore!!!:)
    Un grandissimo abbraccio a tutti!!!
    Francy"96"

    X Mickey:
    Mickey, quello che fai, è moltissimo e bellissimo, invece, ed è questo che ti rende speciale!!! Ed è bello che tu faccia tutto questo x aiutare gli altri!!!!:)
    Un abbraccio Francy"96"

    Michael I love you so much!!!

    RispondiElimina
  16. MIkey, quello che fai è bellissimo, nel tuo piccolo tu stai facendo molto per migliorare il mondo, dovremmo tutti prendere esempio dalle presone come te. Aiutare gli altri senza pretendere nulla in cambio è bellissimo.
    Ho deciso che da grande forse andrò in Africa ad aiutare i bambini, sicuramente ne adotterò qualcuno,cosa che la mia famiglia aveva pensato di fare da qualche tempo...
    Sono ancora molto indecisa per il momento su cosa farò nella mia vita oltre a questo,mi piacerebbe anche orientarmi verso qualcosa che abbia a che fare con l'ambiente, con la protezione degli animali,la difesa della natura... Quest'estate inizierò a fare volontariato al canile del mio paese, è solo una piccolissima cosa, ma mi fa sentire felice sapere di poter aiutare qualcuno che ha bisogno, sia pure un povero cane abbandonato..
    I love you Michael
    Alice

    RispondiElimina
  17. Carissima Eleonora,
    Hai proprio ragione: Michael non si merita la frase "fai schifo", dopo tutto quello che ha fatto x rendere il mondo migliore!!! E sai una cosa: hai fatto proprio bene a fulminarle con gli occhi, quelle due ragazze, e hai fatto bene anche passando davanti a loro cantando thriller, nessuno può permettersi, di dire a Michael una cosa del genere... Io se sarei stata al tuo posto, avrei preso da parte la ragazza che ha detto quella cosa su Michael e le avrei detto: "Senti, ma tu sai, almeno, di chi stai parlando? faresti meglio a sapere le cose, e a pensarci 2 volte, prima di parlare, di una persona, specialmente, che non c'è più e che, quindi, non può difendersi!"... Per difendere Michael, questo ed altro!!! Comunque hai fatto proprio bene, carissima Eleonora, davvero!!!
    Ti voglio bene(anch'io)!!!
    Francy"96"

    RispondiElimina
  18. Questo video è veramente toccante e purtroppo è anche così vero...
    nelle foto in cui i bambini sorridono e sono insieme ai volontari,mi veniva d'istinto di cercare l'immagine di Michael che accarezzava un bambino,vederlo insieme a loro mi sembra la cosa più naturale del mondo,quante volte lo abbiamo visto in mezzo a persone bisognose,con un sorriso e con tutto il suo amore!
    Io cerco nel mio piccolo di fare qualcosina,mi sono iscritta alla MBWF di Torino questo anno,ho contribuito con una piccola offerta all'associazione della mia provincia dei sordomuti,se posso cerco di dare il mio aiuto a chi mi stà intorno,anche solo di dare una parola di conforto.
    Molto probabilmente mi sicriverò a questa associazione,anche se,visto alcuni problemi finanziari avuti recentemente,quando mio marito mi sente parlare di beneficienza mi dice:fra poco la dovranno fare a noi la beneficenza.....e borbotta un pò,ma anche lui fa qualcosa per gli altri,è donatore Avis e un bravissimo padre di famiglia.

    Non importa fare gesti grandi,tanti mattoni costruiscono una casa,i genitori crescono futuri uomini e donne con sani valori e con amore(o almeno così dovrebbe essere),io seguo ciò che Michael diceva,cerco di insegnare ai miei figli il rispetto,la tolleranza,la fiducia,la solidarietà...anche questo penso che sia uno dei tanti mattoni che contribuiranno a far crescere questa casa che è il nostro mondo,quel mondo che Michael ci ha spronato a rendere migliore.
    Come genitore questo è il mio impegno,perchè i figli sono ciò che noi lasceremo come eredità e se siamo stati in grado di renderli delle persone buone,altruiste,rispettose e amorevoli,credo che un piccolo contributo al mondo lo avremmo dato.

    Per Jasmine
    Grazie per le belle parole,
    hai ragione,anche se potrebbe sembrare esagerato,considero la mia vita quasi
    perfetta nella sua semplicità.(io non sono assolutamente perfetta!!!!)
    Ci vogliamo bene,ci rispettiamo,condividiamo tante passioni,siamo due operai,percui pochi colpi di testa,ci accontentiamo di ciò che abbiamo e cerchiamo di gioirne.
    Se penso ad alcuni miei amici che hanno soldi,fanno viaggi,hanno macchinoni....non li invidio perniente,perchè non hanno l'armonia,il rispetto la gioia e la semplicità che io vivo.
    Da quando c'è Michael poi,tutto è ancora più bello e felice...una felicità contagiosa e meravigliosa!!!
    Non vorrei essere sembrata spaccona,ma ciò che volevo dire è che la mia vita semplice,il mio lavoro umile,la mia stupenda famiglia,la presenza di Michael è tutto ciò di cui ho bisogno,percui posso sicuramente dire di essere una persona felice e non vorrei cambiare questo nemmeno di una virgola!

    un abbraccio a tutti gli aangeli di Michael e uno a Giovanni che è da tanto che non saluto!
    LORE

    RispondiElimina
  19. Jasmine,mi hai fatto un pò pensare con il tuo discorso...
    io ho spesso considerato la mia vita piatta,sempre uguale,non mi sono mai sentita speciale,anzi,spesso mi sono domandata cosa avesse trovato in me mio marito.
    Non brillo per qualcosa in particolare,ho studiato e fatto spendere soldi ai miei genitori per poi abbandonare tutto per la famiglia e per mancanza di coraggio.
    Non ho mai fatto niente di grande,ho sbagliato e risbagliato,non gestisco la mia vita in maniera perfetta,sono solo una persona che fà del suo meglio.
    Anzi se parli con i miei diranno che in alcune cose sono peggiorata....da quando c'è Michael e dedico molto tempo a lui,a casa mancano i dolci che facevo,i mangiarini elaborati,e spesso il frigo è vuoto,la casa è in disordine...alla faccia della perfezione......
    ma ho bisogno di tempo per me e per lui e questo mi rende felice,i miei tollerano e grazie a Michael sono migliorata in tante cose,perciò,se ora sono la persona che sono,apprezzo la bellezza della natura,sono solidale con gli altri e gioisco delle piccole cose, lo devo anche a lui,grande fonte di ispirazione e di amore.
    Mi sà che sono andata fuoritema....scusate ma non volevo apparire per una che si innalza a ciò che non è,sono una persona modesta,speciale per qualcuno,normale per molti,nessuno per altri.
    LORE

    RispondiElimina
  20. Si è una cosa fantastica.
    Grazie Gio.
    E' importante fermarsi a riflettere su queste tematiche.
    Lin

    RispondiElimina
  21. LORE, ognuno di noi è speciale, ed ha particolarità diverse. C'è chi rende la sua vita felice con i soldi, belle case, belle macchine e molti assegni, come invece chi vive felicemente con amore, abbracci da parte dei figli che crescono senza controllo e dalla presenza del marito (o della moglie). Ognuno ha anche i suoi problemi, le sue decisioni, non esiste la perfezione come la pubblicità del mulino bianco. Ma nessuno avrà mai una vita piatta, perchè non sarebbe vivere. Alzarsi dal letto alla mattina è già una cosa umana e normale, che fa sempre parte della vita. Sicuramente Michael ha reso la vita migliore a tutti quelli che hanno avuto l'opportunità di conoscerlo, anche a me, ma sono certa che tu sei sempre stata speciale e che i tuoi giudizi sulla tua vita erano un errore. Un bacio, jasmine. TVB

    X loredana: grazie mille x le tue belle parole, mentre leggevo mi sentivo davvero bene. anche tu hai un cuore grande e pieno di amore, si riesce a capire semplicemente da come scrivi e dai tuoi commenti pieni di affetto. Non cambiare mai.
    ti voglio bene!
    ps: grazie x l'incoraggiamento, io spero con tutta l'anima di poter raggiungere il mio sogno.

    buonanotte angeli, I love you Michael! Jasmine

    RispondiElimina
  22. Per Emanuela Sanna
    Ti ringrazio molto, e ringrazio anche Giovanni che te l'ha concesso, di averci fatto conoscere questa organizzazione di cui Michael è certamente molto fiero perchè vede che la sua "legacy" è stata raccolta, vede che l'obiettivo di tutta la sua vita è stato recepito dai suoi fans. Quante volte, vedendo le immagini di quei bambini malnutriti, malati, violati viene voglia di voltare gli occhi dall'altra parte per non stare male, perchè ci sentiamo impotenti dinanzi a tutto quel dolore, a tutto quello scempio!Ma tu, Emanuela, non lo hai fatto, ti sei rimboccata le maniche e hai fondato questa meravigliosa organizzazione. Sta tranquilla, noi fan di Michael ci saremo. Io comincerò col destinarle il 5 per mille dell'Irpef (mi sono già annotata il codice fiscale) e poi farò tutto il possibile perchè la cosa non finisca lì.
    Continua così, Emanuela, hai tutto il nostro sostegno e la nostra ammirazione!

    Michael, we'll be there for you and for all kids around the world for ever and ever..... I love you, Michael, you are and you'll be in my heart forever!!

    RispondiElimina
  23. bellisimo video ne sopratutto commovente penso che quello che tutti potremmo fare nel nostro piccolo servirà sicuramente a rendere questo mondo ansi il nostro mondo un mondo in cui tutti si rispettano e tutti si vogliono bene perchè se continuiamo a essere crudeli e egoisti il mondo finirà per essere un luogo di ira e furore.

    x francy grazie ti voglio bene :-)

    by giuly

    RispondiElimina
  24. scusate dopo due parole cioè bellissimo video volevo mettere ma scusate...
    ti amooooooooooo michael e voglio bene a tutti voi angeli ....... by giuly:))

    RispondiElimina
  25. Volevo dare il benvenuto ufficale a Nunzia che per prima si è iscritta a We'll be There e ringraziarla di cuore per aver creduto in questo ambizioso progetto! Lei è una fedelissima del blog e ha fatto da apripista a tutti coloro che si vorranno unire a noi. Come forse avrete visto nel sito c'è una sezione che si chiama TRASPARENZA dove viene pubblicato fra le altre cose l'Elenco degli Associati. Ho deciso di indicare con la sigla MJF tutti coloro che si associeranno a We'll be There grazie al comune amore per Michael Jackson :-) Nunzia è la prima tra i suoi fans ad averci creduto, dopo Giovanni naturalmente, senza il quale non avrei mai potuto arrivare a voi. Per chi non avesse avuto il tempo di visitare il sito o leggere la locandina ci tengo a sottolineare come We'll be There sia una associazione di volontari dove nessuno percepisce alcun compenso. I volontari che visitano le missioni nel Terzo Mondo lo fanno a proprie spese e non a spese della associazione. Per distinguerci dalle migliaia di associazioni in Italia e nel mondo, pubblichiamo sul sito nella sezione TRASPARENZA tutte le entrate di denaro, anche le piu' piccole, indicando il nome della persona che ha fatto la donazione o le sue iniziali quando questa preferisce rimanere anonima. E allo stesso modo facciamo con le uscite affinchè tutti vedano il buon uso che l'associazione fa dei fondi raccolti. Sono certa che questa trasparenza, in un mondo del no profit spesso segnato dagli scandali, ci farà emergere con il tempo.
    Volevo inoltre ringraziare Onlymichael che con il suo messaggio mi ha fatto salire le lacrime agli occhi e riallacciarmi al suo messaggio per dire a tutti voi che se mi scrivete una mail a emanuelasanna@wellbethereonlus.com vi rispondero' allegando la locandina e i biglietti da visita dell'associazione così potrete girare la mail ai vostri contatti non solo per faci conoscere ma per invitarli a destinare il 5x1000 a We'll be There. Come si dice l'unione fa la forza! E il 5x1000 è una grande opportunità di raccolta fondi per We'll be There che in questo periodo dobbiamo assolutamente cogliere e che ci servirà a realizzare i nostri progetti in India.
    Io provo da sempre un forte disagio all'idea che ci siano ancora ad oggi bambini che muoiono come mosche per cause banali come la mancanza di cibo o acqua da bere, come la diarrea dovuta all'uso di acqua sporca o la mancanza di un banale vaccino. La morte di Michael e il pensiero che nessuno portasse piu' avanti il suo messaggio e le sue opere come solo lui sapeva fare, mi ha dato la spinta per prendere in mano la sua "staffetta" e portarla avanti pur con mille difficoltà. Forse è presuntuoso da parte mia pensare di realizzare un progetto così ambizioso, di riunire i milioni di fans di Michael in un'unica Organizzazione nata in sua memoria, e assieme di cambiare le cose, ma per creare grandi imprese non occorrono uomini grandi ma solo determinati e spinti da un grande amore, e queste due caratteristiche a me non mancano.
    Grazie ancora a tutti per il sostegno! Vi aspetto e vi abbraccio con tanto amore...
    Emanuela Sanna

    RispondiElimina
  26. Domenica delle Palme
    Michel, oggi ho vestito il tuo angolino con rami d'ulivo, fiori di pesco e colombe bianche.
    Spero che ti piaccia, io sono contenta quando faccio queste piccole cose per Te. E' il mio modo per ringraziarti del bene che hai regalato al mondo e di dimostrarti quanto bene ti voglio.... con tutto il mio cuore.
    Love Loredana

    Grazie Giovanni per questo post.
    Grazie Emanuela per quello che stà facendo, lei è da esempio per tutti.
    Loredana (Lore di Michael)

    RispondiElimina
  27. Sapete le notizie trasmesse in televisione mi preoccupano molto.
    Il danno provocato dal danneggiamento della centrale nucleare in Giappone è molto più grave di quanto pensassi, vorrei fare qualcosa per loro ma mi sento inutle. Mi chiedo :"Chissà cosa avrebbe fatto Michael per aiutare quella gente, come si sarebbe comportato?". Vi è mai capitato di pensare che da quando Michael non c'è più, nel mondo accadono cose peggiori?
    Mikey

    RispondiElimina
  28. Signore, quando ho fame, mandami qualcuno da sfamare.
    Quando ho sete, mandami qualcuno da dissetare.
    Quando sono povero, mandami qualcuno più povero di me.
    Quando non ho tempo, mandami qualcuno da ascoltare.
    Quando mi sento incompreso, mandami qualcuno da abbracciare.
    Quando non mi sento amato, mandami qualcuno da amare.
    Madre Teresa di Calcutta
    Durante un convegno per promuovere e raccogliere fondi per le sue opere di carità, Madre Teresa, dopo aver risposto a numerose domande sulla sua attività, chiese se a sua volta poteva farne una, e chiese quanto costava la bottiglietta dell' acqua che ognuno aveva davanti. Alla risposta, la Madre scosse leggermente la testa e disse che con i soldi di una sola bottiglietta avrebbe sfamato cinque dei suoi bambini. E aggiunse: "Dei dieci dollari che donate, ai miei bambini ne arrivano due." Con il suo semplice sorriso, sul suo bel viso ricamato dalle rughe, abbandonò la sala dicendo che lì stava perdendo il suo tempo.
    Ho ricordato questo aneddoto perchè
    la sezione -trasparenza- è la base di un' organizzazione onesta e seria. Complimenti anche per
    questo.
    Lore di Michael

    RispondiElimina
  29. Cara Emanuela Sanna,ho visitato ora il tuo sito ed è meraviglioso quello che fai.
    Al più presto mi iscriverò sicuramente e almeno adesso saprò cosa scrivere nel 5x1000 della dichiarazione dei redditi,con la certezza che anche se poco,almeno arrivi in mani sicure.
    E' bellissimo pensare che l'amore per Michael e i suoi insegnamenti ti abbiano potrato a realizzare un impresa così difficile e grande.
    Ti ammiro tantissimo e sono sicura che Michael ti tiene sempre la mano e ti sostiene in tutto ciò che fai,sei stupenda e sei la testimonianza che Michael ha seminato bene i suoi semi dell'amore.
    Tu sei uno dei tanti meravigliosi fiori che crescono nel giardino della sua,della nostra Neverland.
    Neverland esiste veramente,se noi tutti ci crediamo non sarà una fantasia curare il mondo e i suoi abitanti,ma sarà la realtà.
    Grazie a te e grazie a Michael stò imparando a credere nei sogni,a credere che possano diventare realtà
    LORE

    RispondiElimina
  30. Ciao Emanuela angelo meraviglioso di Michael, che ti ha dato la forza e il coraggio di intraprendere questo cammino,lungo,travagliato.Ti sosterrà l'amore che hai per i bambini,l'amore che hai per Michael,e il nostro che ti accompagnerà sempre perchè come dice un angelo del blog,noi fans siamo persone speciali,e tu,sicuramente sei stata scelta con un'attenzione speciale da lui.
    Grazie Emanuela,e che Dio ti benedica
    Mary63

    RispondiElimina
  31. Ciao a tutti angeli del blog vedendo e rivedendo questo video penso a molte cose.Ci sono bambini africani che stanno davvero male per uno di quei bambini la nostra vita è un sogno.Avete mai pensato a quanto siamo fortunati ad avere questa vita?Quel bambino combatte ogni giorno per vivere non ha una casa è sempre sporco non sa scrivere lui spera di mangiare almeno una volta al mese se lui si ammala li in africa muore.Quel bambino ha sempre freddo un freddo nell'anima nel cuore è solo al mondo non puo contare su nessuno.Penso a quanto sia importante l'aiuto dei volontari che vanno in africa per donare un po' della nostra fortuna!Per loro un sorriso è importante possono essere felici con un nostro sorriso perchè da quel soriso loro sperano di ricevere affetto di essere aiutati se fosse per me andrei in Africa ad aiutarli in qualche modo anche all'iastante ma non me lo permetterebbe nessuno.Vorrei tanto sentirmi dire da uno di quei bambini grazie!iofaccio delle donazioni tramite il cellulare ma non sono niente vorrei fare molto d piu dico a mio adre e a mia madre di fare qualche donazione che vorrei che adottassero dei bambini a distanza ma loro mi dicono che i soldi ci servono a noi si è vero ma non è normale non preoccuparsi per gli altri ogni tanto del bene si deve fare altrimenti non saremmo delle persone!Quando diventerò piu grande e saro capace di guadagnarmeli da sola i soldi prometto che aiutero tanti di quei bambini!Io sono convinta che l'obbiettivo piu importante della vita di ognuno è aiutare gli altri perchè solo in questo modo ci puo essre la pace e la felicita!La felicita consiste proprio in questo aiutare gli altri!Come ha fatto dio e come ha fatto anche michael jackson lui questo vuole se gli vogiamo bene a michael e lo capiamo veramente allora capiamo anche quanto è importante aiutare gli altri!!!! eleonora

    RispondiElimina
  32. Lore di Michael, l'episodio che hai raccontato su Madre Teresa è molto bello, dimostra quanto grande fosse il suo cuore, quanto amore dimostrasse verso gli altri, di come abbia colto gli insegnamenti di Gesù... Ammiro moltissimo madre Teresa, è un a delle persone da cui si impara sempre qualcosa,una donna da prendere come esempio.
    Emanuela,stai facendo cose bellissime attraverso la tua associazione, ti ammiro moltissimo, sei davvero un esempio da seguire, una persona che si è rimboccata le maniche e si è data da fare per aiutare il prossimo. Il tuo sito è molto bello, il fatto che tu abbia creato la sezione TRASPARENZA è la prova di quanto sia seria e onesta la tua associazione. Mi iscriverò al più presto,voglio fare qualcosa per chi è meno fortunato di me, per tutti quei bambini...
    Sei una persona fantastica.
    Michael sarebbe fiero di te, davvero. Lui ti è sempre accanto.
    Alice

    RispondiElimina
  33. Oggi ho aperto il blog e sotto l'indice cosa vedo? Una nuova sezione dedicata alle "Collaborazioni". Mi sembra la giusta evoluzione di tutto quello che abbiamo detto e scritto in questi due anni. Dalla scoperta di un amore indissolubile al di fuori e al di là di ogni schema al dolore lancinante per la perdita, dall'indignazione per la morte alla rabbia contro tutti quelli che gli hanno fatto del male, dall'ammirazione quasi estatica per ogni suo gesto, ogni piccola parte del suo corpo alla gioia per la sua grande musica....insomma era proprio questo ciò che lui indicava con il suo indice rivolto verso l'alto. E se non si arriva a questo penso che tutto il resto non abbia alcuna importanza.
    Grazie Emanuela per la tua iniziativa, ma grazie soprattutto per averci ricordato tutte quelle iniziative che si occupano seriamente dei bambini del terzo mondo e anche del nostro mondo che, pur affogando nel benessere, hanno una fame ben diversa, fatta di amore e di comprensione. Quella fame che Michael non era mai riuscito a colmare.
    Faccio già parte di diverse iniziative in tal senso grazie al mio parroco che ci ha coinvolto in mille progetti, ma ho comunque annotato il numero di cc per le donazioni e seguirò la tua pagina con molta attenzione...non so perchè forse dico una cosa fuori posto, ma sono convinta, e la storia di Michael me ne dà conferma, che chi dona e chi riceve hanno lo stesso bisogno d'aiuto e d'amore
    God bless you
    God bless you

    RispondiElimina
  34. Eleonora, hai veramente ragione.. Ogni giorno ci lamentiamo per cose futili,litighiamo per motivi inutili,e non riusciamo a capire quanto siamo fortunati.
    Non riusciamo a renderci conto che abbiamo una vita sicura e tranquilla,abbiamo una casa,siamo circondati da affetti, mentre in tutto il mondo ci sono bambini che muoiono per motivi assurdi, per una semplice influenza non curata, bambini sfruttati, picchiati, senza nessuno al mondo che voglia loro bene e che dia loro un po' d'affetto.
    Come hai detto tu, i volontari che si impegnano e vanno a donare un po' di calore umano a quella gente, cercano di strappare loro un sorriso, di garantire una vita felice a quei bambini, sono persone a mio avviso stupende.
    Anche io da grande voglio andare ad aiutare in Africa quei bambini e vederli sorridere...
    Alice

    RispondiElimina
  35. Concordo, Emanuela ti ammiro molto, quello che stai facendo è davvero bellissimo... complimenti!!

    Jasmine
    Un abbraccio angeli, I love you Michael. Ti amo angelo..

    RispondiElimina
  36. Grazie Alice e anche a te Jasmine se quando hai detto concordo era rivolto a me!
    Cari angeli qualche ora fa stavo girando su internet per vedere se ci sono anche altri blog su michael jackson bhe il piu bello è questo sicuro qui ci sono i sentimenti piu puri e pieni di amore x michael!Comunque ho trovato un commento di una ragazza che diceva che michael era gay che era pedofilo e io gli ho risposto ho detto a lei a tutti quelli che pensano male di lui tutta la verita e le bugie ho detto che fanno schifo per insultare una persona che neanche conoscono!!!!Ma perche ci sono ancora persone di questo tipo ma che vogliono ma cosa provano a fare male a una persona lo fanno senza motivo scrivono cavolate sul suo conto senza motivo mi dispiace davvero tanto per loro si perdono una persona meravigliosa!!!!!Ciao a tutti angeli vi vogli bene buona notte!Ti amo michael notte angelo mio!!!!!!!!! eleonora

    RispondiElimina
  37. Amici, ho sempre tratto forza e ispirazione dai vostri messaggi pieni d'amore, ed ora che sono in parte rivolti a me e a We’ll be There sono una vera e propria iniezione di energia 

    Agnese, hai ragione quando dici che chi dona e chi riceve ha lo stesso bisogno d’amore…anch’io come Michael lo cerco da sempre e donare amore mi aiuta a sentirmi meno sola, ma d’ora in poi credo che non mi sentiro’ piu’ sola grazie a voi 

    Loredana, grazie per le tue parole bellissime e per esserti iscritta a We’ll be There come Nunzia Rosanna e Simona. Anche se non ci conosciamo personalmente vi voglio già bene!

    Jasmine, Mary siete dolcissime.. E' impossibile arrendersi alle difficoltà sapendo che c'è qualcuno che ti offre un abbraccio come fate voi. Alice, tesoro, mi hai commosso con le tue parole, spero davvero che Michael lassu' mi stia guardando e che sia fiero di me e di tutti noi.

    Eleonora, cucciola :-), ora non hai l'indipendenza economica per fare quello che vorresti, ma l'importante è che crescendo tu conservi questo desiderio nel cuore. Ci sono tanti modi sai per aiutare gli altri e per aiutare We’ll be There. Come prima cosa ti prego di iscriverti compilando il modulo nella sezione “Unisci a Noi” del sito, perché tu hai diritto di far parte della famiglia di We’ll be There. Non ti preoccupare per la quota associativa, metti da parte un euro al mese e quando avrai raggiunto la quota la manderai. Non importa quanto ci metti a raggiungere un obiettivo, l’importante è prefiggerselo e non perderlo mai di vista, nonostante le difficoltà. E poi ci sono mille altri modi di rendere la NOSTRA associazione ogni giorno piu’ forte. Lo faremo insieme, vedrai, sono milioni i fans di Michael che hanno bisogno come noi di sentirsi parte di qualcosa che li faccia sentire piu’ vicini a lui, dobbiamo solo trovare il modo di raggiungerli…

    Grazie a tutti…grazie Giovanni!!!!
    Vi amo
    Emanuela Sanna

    RispondiElimina
  38. Buon pomeriggio a tutti, angeli di questo blog!!! Quanto tempo che non scrivo quì!!!!

    Carissima Emanuela Sanna,
    Il tuo sito è meraviglioso, stai, davvero, facendo un ottimo lavoro, è una cosa davvero bella , quella che stai facendo, sono sicura, che in questo momento, Michael, è fiero di te e di quello che stai facendo!!! E sono sicura, che se lui sarebbe ancora vivo, adesso, avrebbe sostenuto questa tua organizzazione!!! Mi piacerebbe tanto iscrivermi a questa associazione, ma in questo periodo, sto avendo tanti problemi economici, ma sappi che vi sosterrò, qualsiasi cosa voi facciate x quelle persone bisognose!!!!:)
    Ancora complimenti, Emanuela, x tutto quello che stai facendo, x migliorare il mondo!!!:)
    Ti ammiro moltissimo, 6 una persona speciale, davvero!!!!
    Un Abbraccio!!!
    Francy"96"

    X Mickey:
    Mickey, devo dire, che non ci avevo fatto caso, ma adesso che me lo fai notare, ho notato anch'io che da quando Michael non c'è più, stanno accadendo moltissime cose brutte e non mi riferisco, solo al danno provocato dal danneggiamento della centrale nucleare di Fukushima in Giappone, ma anche alla guerra in Libia!!!!
    Chissà quando finirà tutto questo!!!! E chissà se, davvero, nel 2012 ci sarà un lungo periodo di pace...!!!!
    Un Abbraccio!!!:)
    Francy"96"

    Un Saluto a tutti gli splendidi angeli di questo blog!!!!
    Vi voglio bene!!!!!:)

    Michael, I Love you very, very much!!!!!

    RispondiElimina
  39. Domenica per le strade del mio paesino, ho visto tanti bambini che donavano rami d'ulivo alla gente in cambio di denaro. Un bambino mi era venuto davanti, l'ho guardato negli occhi, gli ho chiesto come si chiamava ma non mi ha risposto, sapeva solo dire :"50 centesimi,signore". Io all'età di quel bimbo correvo nella villa comunale, giocavo con la palla, mi divertivo, lui invece cercava denaro. Mi sono abbassato alla sua altezza e gli ho dato un pacchetto di caramelle. Il bambino mi ha sorriso e mi ha dato un rametto di ulivo poi è corso via. L'ho osservato voltare l'angolo ma poi vedo una donna che si avvicina a me, dice qualcosa di incomprensibile e mi restituisce il pacco delle caramelle, prendendosi l'ulivo.
    Il bambino l'ho incontrato nuovamente mentre tornavo a casa, mi ha evitato, io non volevo comprare quel ramo d'ulivo con delle caramelle, volevo solo che quel bambino assaporasse per un attimo il gusto dell'infanzia.
    Io sono fortunato rispetto ad altri bambini ed è per questo che farò tutto il possibile per aiutarli, per renderli come noi...Mikey

    RispondiElimina
  40. Michael attraverso un angelo di nome Emanuela ci stà unendo ancora di più e sicuramente stà riuscendo nel suo intento, farci guardare oltre, più in là del nostro orticello.
    Non posso che dire grazie e benedire ogni giorno il giorno che vi ho incontrato.
    A presto Emanuela e grazie Michael I LOVE YOU MORE.

    RispondiElimina
  41. Cara Emanuela Sanna ,
    Ho visitato il tuo sito e non ho esitato ad iscrivermi immediatamente ...
    E' veramente ammirevole tutto ciò che fai ...sei davvero una grande persona ...
    Disse Madre Teresa " non possiamo fare grandi cose su questa terra , solo piccole cose con grande amore " ..
    Be' io credo che tu stia facendo grandi cose con grande amore , io con il mio piccolo contributo faro' una piccola cosa ma con grande amore ...
    Lo stesso grande amore che nutro per Michael ...
    Un abbraccio a tutti gli angeli di questo blog ..!!
    Denise

    RispondiElimina
  42. i love you Michael forever
    mary70'

    RispondiElimina
  43. Cara Emanuela,non devi ringraziare,almeno per me è così,perchè tu mi hai dato la possibilità di sentirmi migliore,di credere in qualcosa,di sentirmi un pò utile per qualcuno anche se così lontano.
    Stasera ho mandato una mail ad una mia amica invitandola a devolvere il suo 5x1000 all'associazione e le ho mandato anche un video di Michael dove si parla della beneficienza che lui ha fatto nella sua vita dicendole che quello che ha mosso il mio interesse per questa iniziativa è l'ammirazione e il rispetto che io provo per questo essere umano meraviglioso ed è così....senza Michael non sarei quì in questo blog,non sarei quella che sono ora,non sarei così felice per un semplice gesto d'amore.

    Qualche giorno fà ho parcheggiato la macchina dopo aver casualmente sentito alla radio Michael e dopo avergli detto ad alta voce che lo amo e avergli chiesto se lui mi stesse ascoltando,ho visto davanti a me,su un muro che avrò visto mille volte,una grande scritta color del cielo che diceva HOPE...
    Per me è stato il segno che Michael in quel momento era con me,mi aveva sentito e quella scritta era il suo messaggio per me!!!!
    Sarò pazza,ma poteva esserci scritto qualsiasi cosa su un muro che sono 4 anni che vedo quasi quotidianamente,non ho mai letto quella scritta,frà l'altro chi mai scrive hope su un muro se non Michael?
    Carissimi,prendetemi così,perchè Michael mi fa fantasticare in questo modo e non sapete la gioia che mi da pensare che in alcuni momenti lui sia accanto a me e mi voglia comunicare qualcosa,questa volta mi ha comunicato SPERANZA e visto il post in cui stiamo scrivendo,non è stato casuale.

    Michael grazie di esistere e di ispirarci a dare il meglio di noi
    ti amo stella grande,sei la luce dei miei giorni
    ILOVE YOU MY ANGEL
    LORE

    RispondiElimina
  44. RAF
    UN EMOZIONE INASPETTATA

    Sei un’emozione inaspettata, un sogno indescrivibile,
    la sensazione più delicata
    profonda e così semplice..
    Ringrazio il cielo per la gioia pura
    che ora tu regali a me
    come pioggia fertile
    scendi a gocce piccole
    disseti una vita
    che si era inaridita
    pur restando immobili presto
    scivoliamo via.

    Infinite distese sorvoliamo ad occhi chiusi
    tuffandoci come angeli
    e come due innamorati felici
    di perdersi in fondo all’anima
    e questa canzone così
    come tante sarebbe trascurabile
    ma ogni parola cercata nel cuore
    è un segno indelebile

    Ringrazio il cielo
    e la fortuna di quel giorno che incontrasti me
    come terra fertile
    pioggia a gocce tiepide
    sostieni una vita già rifiorita
    rimanendo immobile corri per le orbite infinite
    mi porti nel tuo sole colpiscimi,
    sorprendimi accendimi
    linfa dei miei sistemi
    abbracciami e stringimi
    che notte non verrà
    e se per la prima volta io ti incontrassi
    adesso son sicuro
    che in un lampo ti amerei lo stesso

    Come pioggia fertile
    scendi a gocce piccole
    disseti una vita che sembra rinata
    pur restando immobili
    presto scivoliamo via
    infinite distese sorvoliamo
    colpiscimi..
    sorprendimi..
    perchè tu sei linfa nei miei sistemi,
    abbracciami e stringimi
    che notte non verrà,
    che notte non verrà mai…

    Dolce angelo dei miei sogni,ti dedico queste parole,perchè sono una piccola parte di ciò che rappresenti per me.
    Non sai quanta gioia hai portato nel mio cuore,quanto amore ccresce dentro di me,quanto la tua presenza sia costante ed indispensabile,non riesco ad immaginare un solo giorno senza le tue gocce d'amore che penetrano nella mia terra fertile,che non sarà mai più arida grazie all'immenso amore che provo per te.
    TI AMO ALL'INVEROSIMILE
    LORE

    RispondiElimina
  45. E' giusto, Emanuela, non devi ringraziare noi. Siamo noi che dobbiamo ringraziare te per averci coinvolto in un'iniziativa così bella quanto impegnativa.
    Non solo perchè ci dai la possibilità di contribuire a realizzare progetti che danno una speranza ai piccoli di quei paesi lontani, ma perché ci fai sentire ancor più uniti di quanto già fossimo in questo questo meraviglioso blog.
    Hai visto Lore? Mesi fa ti domandavi cosa avresti potuto fare di utile per gli altri e aspettavi un segnale.
    E' arrivato ed è semplicemente l'iniziativa giusta.
    Quanto alle strane coincidenze sappiamo di cosa si tratta: è la magia dell'amore di Michael che ci accompagna sempre e che, in certi momenti, si manifesta ancora più forte per farci vedere le cose in modo nuovo, per portarci a guardare oltre l'ordinario e ad ampliare il nostro campo di coscienza.
    Grazie Michael per avermi portato qui e per guidare ogni tuo piccolo angelo nella giusta direzione...
    L.O.V.E.
    Nunzia

    RispondiElimina
  46. Cara Emanuela ti ringrazio grazie per le belle parole che mi hai detto sei davvero una persona stupenda grazie per aiutare i bambini secondo me quello è il lavoro piu bello del mondo!Comunque io 20 euro per potermi iscrivere nell'associazione li ho però non posso fare una cosa cosi importante come questa senza dirlo ai miei genitori e quindi gli e l'ho chiesto e che mi dovevano dire no!I miei genitori non sono propri cattivi anzi c'è mio padre che vorrebbe aiutare gli altri come me ma lui di questo parla e basta dice che gli dispiace e che dobbiamo pregare tanto per quei bambini pero non mi hanno dato il permesso bhe io 13 anni e mezzo ho e mi hanno detto che sono troppo piccola per queste cose che hanno davvero una certa importanza.IO VORREI FAR PARTE DI QUELLA ASSOCIZIONE CON TUTTO IL CUORE E COME HAI DETTO TU NON SPEGNERO MAI IL DESIDERIO NEL MIO CUORE DI AIUTARE GLI ALTRI ANZI DI SICURO DIVENTERA PIU GRANDE OGNI GIORNO TI PROMETTO CHE MI ISCRIVERO LI!!! eleonora

    RispondiElimina
  47. x Lore: ti capisco fino in fondo sarebbe davvero stupendo se michael ti avesse mandato un messaggio tutti noi fan di michael avremmo bisogno di qualche messaggio da parte sua e non sei pazza è incredibile anchio penso alla possibilita di qualche segno da parte sua tutti noi fan ci capiamo ci succedono a tutti le stesse cose evidentemente michael fa provare davvero certe senzazioni che solo noi fan riusciamo a capire secondo me lui è un miracolo per questo mondo unisce tante persone lui ci ha scelti a ognuno e ci ha fatto pensare a quanto è bello l'amore per gli altri il suo è un sogno bellissimo lui amava molto gesu e attraverso la sua musica e la sua persona sta rendendo il mondo migliore ce lo sta facendo capire ogni giorno e noi non lo dobbiamo mai lasciare solo dobbiamo amarlo e seguire le sue idee!!!!


    x gli angeli del blog:vi consiglio di andare su you tube e vedere questo video:Michael Jackson e il numero 7 vi sembrera che michael sia davvero un miracolo mandato sulla terra da dio!
    eleonora

    RispondiElimina
  48. Mikey, il tuo commento mi ha commosso...ma dimmi...come si fa ad usare ingiustamente l'innocenza e la dolcezza di un bambino per guadagnare?? forse perchè veder piangere un adulto è differente nel veder piangere un bambino. Molta gente lo fa comunque. Io nella mia infanzia di certo non andavo a chiedere carità, ma mi divertivo a giocare a nascondino con le persone care. E non voglio pensare al dramma che subirà quel bambino quando crescerà ed i ricordi che avrà, di certo non belli!! Quando guardiamo attorno non riusciamo mai a vedere oltre le cose ovvie, naturali, ma vediamo sempre quello che viviamo noi. Solo se ci concentriamo su una cosa riusciamo a vedere i lati negativi e quelli positivi insieme.

    Jasmine, un bacio angeli!
    Ti amo Michael.

    RispondiElimina
  49. per Jasmine.
    se vai nella funzione cerca del blog,a sinistra ,proprio sotto a collaborazioni e digiti CAMBIA IL TUO SGUARDO,vedrai che nella parte alta della pagina potrai aprire un post vecchio con questo titolo ed è un video molto particolare ch Giovanni ha postato a novembre se non sbaglio,parla proprio di come dobbiamo inparare a guardare il mondo con occhi diversi.
    A me personalmente Michael ha regalato quegli occhiali del video,e vorrei riuscire ad indossarli sempre,purtroppo a volte me li dimentico,ma Michael con semplicità e dolcezza li appoggia sul mio naso e tutto cambia.
    Ciao stelline meravigliose del blog,avrei tanta voglia di leggere alcuni nomi,come Romy,Lin,Chiaretta,Chiccastellina e altre che non leggo da un pò....non abbandonate il blog,vi prego,dobbiamo restare vicine,lo sò che vi siete fatte una famiglia anche su facebook,ma non dimenticate da dove è nata questa amicizia così speciale!!!!
    Vi voglio bene a tutte
    LORE

    RispondiElimina
  50. E' proprio nei momenti più tristi, in cui tutto sembra scivolarti via dalle mani... è proprio in quei momenti che Michael si fa trovare... stanotte l'ho sognato con tanti bambini che lo circondavano e lo baciavano... lui amava i bambini, li amava immensamente... si... quello che conta è l'amore verso questi dolcissimi cuccioli... scusa Michael se a volte mi lascio prendere dalla malinconia... dobbiamo essere forti e continuare lungo la strada che tu avevi iniziato a percorrere...
    ti amo tanto Michael... tanto...
    Un abbraccio a tutti gli amici del blog.
    Lin.

    RispondiElimina
  51. x Francy 96:BUON COMPLEANNO AMICA MIA TVTTTTTTB!!!!!!!!!! Eleonora

    RispondiElimina
  52. x gli angeli del blog:cari angeli in questi giorni sto pensando molto a una cosa a chi dice che michael sia ancora vivo se andate su you tube e vedete ci sono alcuni video che ti fanno rabbrividire ti fanno nascere tanti dubbi io prima non andavo a vedere quelle cose perchè pensavo fossero solo schiocchezze per fare pubblicità ma poi se ascolti bene ti rendi conto di molte cose che non sono successe per caso michael avrebbe potuto fingere di essere morto per tanti motivi anche per noi andate a vedere ragazzi alcuni di quei video non ti prendono in giro ve lo assicuro andate a vedere fino all'altro ieri ero quasi convinta che michael fosse morto piu convinta che quasi ma ora mi sono venuti davvero molti dubbi ho paura che davvero un giorno michael potrebbe ritornare a farsi vedere sarebbe bellissimo ma non potrei mai vivere senza prima parlargli dirgli tutto quello che mi ha fatto passare tirargli uno schiaffo abbracciarlo e dirgli quanto lo amo!Io quando prego voglio sapere se dire dio fammi un giorno vedere michael e proteggilo o parlare con michael direttamente dicendogli ti amo direttamente!Ciao a tutti vi voglio bene! eleonora

    RispondiElimina
  53. Salve, angeli del blog!!!!:)

    X Eleonora:
    Carissima Eleonora, sono andata su youtube, a dare un'occhiata al video che hai detto, Michael Jackson e il numero 7, hai proprio ragione: mi è, davvero, sembrato che Michael sia stato un miracolo mandato da Dio, sulla terra... è incredibile, come il numero 7 abbia fatto molte volte parte della sua vita!!!! é incredibile!!! Sai, oggi, mentre ero alla processione, fatta nel mio paese(come, penso, anche nel tuo paese), mentre, il parroco parlava, di Gesù, di come lui, sia stato una persona molto buona, dei miracoli che ha fatto, del fatto che Gesù, sia stato, sempre, dalla parte dei più deboli, e che sia stato processato, messo in croce, per aver fatto del bene, tutto questo, mi ha fatto pensare a Michael, a tutto il bene che ha fatto, e a tutto quello che ha dovuto subire, e che infine, sia morto ingiustamente!!! E vedendo il video che hai detto, mi ha fatto pensare a tutto questo e anche al fatto che Michael, sia stato, davvero, un miracolo mandato da Dio, sulla terra!!!!
    Tutte quelle "coincidenze", non penso che siano proprio coincidenze...Tu che ne pensi?
    Un Abbraccio!!!:)
    Francy"96"

    RispondiElimina
  54. salve, sono Savina la mamma di Emanuela Sanna,sono felice di vedere che hanno pubblicato la locandina di "well'be there" così ancora più gente ci conoscerà. Emanuela ci sta mettendo tutta se stessa in questo progetto e noi cerchiamo di sostenerla come possiamo. un abbraccio a tutti quelli che aderiranno, ciao Savy

    RispondiElimina
  55. Auguri Francy96, spero che trascorrerai un bel compleanno in compagnia dei tuoi più cari amici e della tua famiglia.
    Ormai manca poco tempo all'udienza,spero che vada tutto bene, Michael merita tutto il nostro appoggio...Mikey

    RispondiElimina
  56. A tutti gli Angeli che popolano questo blog ,volevo augurare una serena Pasqua.
    Non mi sono scordata di voi,ma purtroppo la vita ci mette difronte a tante prove e in questo momento devo trovare tutte le mie forze per superare questo momento di dolore e difficoltà.
    Prendiamoci per mano e non abbandoniamoci mai,vi voglio bene...

    A Michael....
    ti cerco e ti prego,sostienimi nei momenti miei più bui...

    L.OV.E ROMY

    RispondiElimina
  57. Oggi si celebra la giornata della terra.
    Michael, in questo giorno il tuo silenzio è particolarmente assordante...... Ti guardo e ti ascolto mentre canti la tua meravigliosa "Earth Song" e non riesco a trattenere le lacrime....
    I miss you so much, I love you more!

    Cara Romy, mi spiace tanto che tu stia attraversando un momento doloroso e difficile, cerca di farti forza, io ti sono vicina e ti mando un abbraccio.

    Cari Angeli di Michael, e caro Giovanni, auguro a tutti una serena Pasqua, with L.O.V.E.

    RispondiElimina
  58. Ciao Lore,io non mi sono dimenticata di Voi..e non mi sono
    nemmeno fatta un'alta famiglia su
    fb..a me di famiglia basta questa.
    Io non sono su fb..la stanchezza di 1 gg in ufficio non mi permette
    di essere anche li.
    Ho sentito il bisogno di fare una pausa in qsto periodo,poi magari ti
    spieghero'..ora non riesco a scrivere altro xchè sono stanchissima..cmnque ho lasciato

    gli Auguri di Buona Pasqua a te e
    agli altri nel post precedente..
    Ti ringrazio x le tue parole.
    sei stata tanto carina...1 Bacione
    Chicca

    RispondiElimina
  59. Romy, spero tu riesca a superare questo momento difficile...
    Ti sono vicina con il cuore cara.
    Lore e tutti gli amici del blog... non siamo spariti... la nostra famiglia siete voi, sia qui che su Fb la famiglia è sempre la stessa... con il cuore siamo tutti qui...non potrei mai lasciarvi... come Chicca anch'io sono avvolta da una nuvola di stanchezza ma il mio pensiero per voi c'è sempre... love for all... con un pensiero speciale a tutti i bambini, l'anima del nostro mondo.
    Vi voglio bene.
    Kiss e auguri di Buona Pasqua a tutti.
    Lin

    RispondiElimina
  60. x Francy96:cara francy nemmeno io penso che siano semplici e casuali concidenze che legano michael al numero 7 forse davveo michael aveva un disegno di pace da compiere su questo mondo! eleonora

    RispondiElimina
  61. quanto vorrei far qualcosa per questi poveri bambini e invece, ogni volta, non so perchè, c'è sempre qulcosa o qualcuno che mi blocca...a parte che sono ancora minorenne e quindi a 18 poi potrò decidere però mi sento impotente davanti a questi occhioni così grandi, a questi piccini che , in fin dei conti, sorridono più di noi e non si lamentano come lo facciamo noi che, anche se stiamo male ,stiamo lo stesso 1000 volte meglio di loro ..
    Spero davvero di poter fare qualcosa per tutti loro, lo desidero con tutto il mio cuore e con tutta la mia anima
    Complimenti per l'associazione , davvero :)
    All You Need Is Love
    Chiaretta

    RispondiElimina
  62. Questo è un video molto, ma molto significativo...e' molto toccante di suo e la canzone will you be there di Michael mi fa venire i brividi..e non si puo' fare altro che commuoversi. =')ora sono minorenne ,ho solo 12 anni ma quando ne avro' 18 faro' il possibile per aiutare questi bambini!
    mi chiedo una cosa...come facciamo ad essere cosi' ciechi da non vedere cosa succede nel mondo? ora pero' nel nostro piccolo...facciamo un cambiamento..curiamo il mondo e cambiamolo....basta poco per renderlo un posto migliore!!
    MAKE THAT CHANGE, HEAL THE WORLD AND CHANGE IT! MAKE THE WORLD A BETTER PLACE FOR YOU, FOR ME ... AND FOR ALL!
    With lots of love,
    diddy99

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.