Dichiarazioni di Akon su "Hold My Hand"

91 commenti:

  1. Commento un'unica parola detta da Akon come aggettivo x Michael......
    ....INSOSTITUIBILE!
    Condivido pienamente!!!!
    Schgelly 13mj

    RispondiElimina
  2. Gli occhi di Akon alla fine dicono tutto...grazie di averci fatto partecipi di questo sogno.Grazie x far presente al mondo intero di chi era Michael ,di che padre maraviglioso fosse e della sua voglia di vivere e dare al mondo ancora un pezzo di se.
    Non finiremo mai di ringraziarti Michael...anche questa volta l'amore che avevi x noi lo hai messo davanti a tutto.
    Michael stringici la mano noi non ti abbandoneremo mai ..mai ....mai.

    Buona giornata
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  3. esatto insostituibile ...
    I love you Michael
    mary70'

    RispondiElimina
  4. su internet ho trovato parecchie dichiarazioni di fans che non compreranno l'album mi chiedo:
    ma questi fans contro chi stanno protestando?
    Contro Michael? che non ha potuto completare "per forza maggiore" l'album. O contro la Sony?
    La mia opinione è che la Sony dal boicottaggio ci guadagna. Se gli introiti delle vendite sono basse i debiti di Michael non verranno azzerati e loro ne approfitteranno per acquistare il suo catalogo a basso costo -catalogo che è svincolato dal settembre 2010 -. Che fine ha fatto il catalogo????.
    Forse a voi non sembra così perchè questa grande multinazionale da una parte promuove Michael e dall'altra insinua il dubbio attraverso dichiarazioni di personaggi famosi.
    E allora i fans pensano Quincy Jons direbbe una falsità? si il denaro compra tutto e tutti - tranne Michael - anche perchè questi presunti indignati dalla pubblicazione dell'album postumo a Natale fanno uscire i loro album.
    Pensateci bene.
    I LOVE MICHAEL
    mary70'

    RispondiElimina
  5. Istintivamente ho sempre avuto, dalla prima volta che l'ho sentito cantare, la sensazione di una persona bella buona con sentimenti sinceri, entusiasta del suo lavoro e grande ammirazione per Michael.Dopo quello che ho sentito nel video proposto da Giovanni questa sensazione è diventata una cosa concreta,penso proprio che abbia amato Michael e penso che gli manchi ancora adesso,e l'averlo incontrato e conosciuto l'abbia reso una persona sicuramente migliore.
    Vi voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  6. Luli, ma che meraviglia! Perfino le notti le puoi passare con lui, al mio contrario che in genere appena chiudo gli occhi sprofondo nella penombra e in una serie di angosce infinite... Faccio incubi molto violenti e spessissimo mi ritrovo su un letto che sembra ci sia appena passato sopra un uragano (e con un papà desideroso di darmi una mazza da baseball in testa perché parlo nel sonno e lo sveglio), talvolta urlando, ma senza mai capire cosa mi terrorizzi così tanto. Negli ultimi tempi (vale a dire da quando Michael si è impadronito della mia anima) ho fatto pochi sogni belli, solo due a sfondo Michael e uno solo (l'ultimo) in cui mi sia svegliata con così tanta voglia di riaddormentarmi per tornare subito con lui. Oh mamma...

    Elisa

    RispondiElimina
  7. ammiro e rispetto molto Akon,ha detto delle bellissime parole. ed ha ragione:la parola relativa a Michael è INSOSTITUIBILE. non ci sarà MAI nessuno come lui...poverini,pensavano di averci traditi quando hold my hand apparve in rete...no no!!tesori,traditi a noi? ma no!certo,Michael era uno che voleva le cose fatte bene,un perfezionista, un insostituibil genio! non riesco ancora a crederci:io,insieme a voi,sono stata scelta x ricordarlo e portare aventi il suo spirito. grazie mille Michael. se tu mi hai scelto vuol dire che qualche cosa di buonO ce l'ho....

    viracconto una cosa:oggi a swcuola una mia compagna ha notato il mio portachiavi con la foto del Madame Tussauds mia e di Michael. poi mi ha chiesto:''ti piaceva Michael Jackson?'' come s non mi piacesse più! a parte che il concetto di 'piacere' è proprio fuori luogo in questa situazione. a me nn 'piace' Michael. io lo amo ed è parte di me e della mia vita,ma questo non lo possono capire tutti...poi perchè mai nn dovrebbe piacermi più? io le ho risposto:''mi 'piace' anche ora'' ...e lei:''no,lo dico xchè è morto''
    volevo riderle in faccia...xò non l'ho fatto...xò,cavoli,cosa è l'ignoranza...ma nn voglio dire nullA e offendere nessuno, dico semplicemente che mi veniva da ridere.....

    Michael I love you..you are another part of me

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo quando Akon parla di Michael,è sempre molto dolce e naturalmente misurato,pacato,ma allo stesso tempo le sue parole rendono l'idea dello splendore di uomo che era Michael.
    INSOSTITUIBILE!!!!!!
    e' BELLO SENTIRE PARLARE LE PERSONE CHE HANNO CONDIVISO CON LUI LA SUA MUSICA E IL SUO SPIRITO PIU' PROFONDO.
    Vedere e sentire come ne sono rimasti inevitabilmente influenzati e di conseguenza migliorati,soprattutto come persone,come padri,come esseri umani capaci di crescere grazie agli esempi che lui sapeva dare!
    Invidio molto chi ha potuto viverlo come un MAESTRO di vita,un' insegnante dell'amore,come maestro dell'umiltà,della spiritualità,come colui che sa guidare il cuore verso la strada giusta,quella dell'amore,dell'unione,dello stringersi per mano.
    Questa canzone è l'espressione pura di Michael,il contatto con l'altro,lo stringersi,il non abbandonarsi...è meravigliosa!!!
    Il solo pensiero di poter sfiorare o stringere la tua mano mi fa sfarfallare lo stomaco,non sai in che modo!!Il contatto delle mani è per me un gesto molto intimo,poter solo sfiorare le tue sarebbe stata Gioia allo stato puro...amore,calore,energia..mammamia,è meglio che non ci penso altrimenti rischio l'infarto..il mio cuore va a mille!!!!!!
    HOLD MY HAND MICHAEL I LOVE YOU FOREVER MY ANGEL
    LORE

    RispondiElimina
  9. Se mai ce ne fosse bisogno (e non ce n'è!) questa di Akon è l'ennesima, commovente testimonianza di quale magnifica ed "insostituibile" persona fosse Michael con i propri figli, con i propri colleghi e collaboratori e quale perfezione maniacale mettesse nel suo lavoro: mi è scappato un sorriso quando Akon dice che prima dell'uscita di un pezzo Michael voleva che tutto fosse pronto, persino il video ed il costume da indossare nella performance!
    Certo non si meritava di morire prima di riuscire ad andare in scena con quello che sarebbe stato senz'altro il più maestoso, meraviglioso ed incredibile spettacolo live di tutti i tempi, soprattutto per il fatto che era incredibilmente orgoglioso ed eccitato di avere come spettatori per la prima volta i suoi tre meravigliosi bambini!

    Voglio aggiungere una cosa, che nulla ha a che fare con questo post: durante le mie incursioni serali su You Tube per "nutrirmi" della linfa vitale di Michael, ho trovato una canzone che non avevo mai sentito e che secondo me è bellissima anche perchè la voce di Michael è talmente nitida ed in primo piano che ti pare quasi di poterlo toccare.... Si tratta di "Be Not Always" inserita nell'album Victory dei Jackson. Vi consiglio di sentirla e, se vi piace, di scaricare il video. Io l'ho già fatto e l'ho inserito nella mia libreria di iTunes.

    Un saluto a tutte . Vi voglio bene, siamo sintonizzate sulla stessa lunghezza d'onda!

    Michael, non trovo più verbi ed aggettivi che sappiano esprimere appieno tutto l'amore che provo per te. With L.O.V.E.

    RispondiElimina
  10. Bella dichiarazione quella di Akon, sembra aver colto davvero la vera essenza di Michael, la sua voglia di fare del bene e di poterlo fare sempre in qualunque circostanza. L'unica cosa che non riesco davvero a capire e come possa essere stata messa in internete la loro canzone, se non era ancora completamente terminata, anche se in minimi dettagli. Come è possibile? Michael non era certo uno sprovveduto e non credo nemmeno Akon, non è certo un pivellino alle prime armi. Ma!
    La canzone comunque è bellissima e significativa per tutti noi. Michael è stato sempre molto chiaro nei suoi messaggi tra le note e per questo lo ringraziamo da sempre e per sempre.


    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  11. Ehi, sorellina! Non badare neppure a questi tizi che parlano male di Michael o che comunque non ne comprendono l'unicità: la tua compagna non intendeva offenderti, né offenderlo! Almeno non credo. La situazione alle superiori è molto meglio, almeno per quanto riguarda il mio liceo! Nella mia classe dopo solo 3 mesi formiamo un bel gruppo, in cui sesso, opinioni e aspetto non contano un granché. Figurati che ho una compagna (e quasi amica) che oggi ha detto "Se ammettiamo la NON ESISTENZA di un Essere Superiore allora diventa accettabile la devozione a un'altra persona che sia diventata superiore in certi campi". Non ti sembra una frase bellissima? Lei la intendeva rivolta a Jimi Hendrix, ma per me e te e tutto il resto di questa GRANDE famiglia... Ovviamente a Michael J. Jackson!

    Elisa

    RispondiElimina
  12. Come sempre non ci sono parole... Michael tu semplicemente tu... basta... non c'è nulla da aggiungere... solo che ti amo e ti amerò per sempre... angelo mio.
    Lin.

    RispondiElimina
  13. Grazie Akon per le tue parole!..
    ora so'cosa devo fare..comprare l'album per sentirti ancora ancora!
    Non ero certa che questa fosse la tua volonta' ma non passo fare a meno di prendere le tua mano my
    sweet angel e di stringerla x sempre!!!

    With all my love

    Chicca

    RispondiElimina
  14. insostituibile...molto di più!!!

    RispondiElimina
  15. Ragazze ho appena visto su forum il video di Hold my hand...è quello uficiale??
    Come al solito eccomi lì come una scema a piangere,piangere,piangere...è bellissimo e mi ha molto emozionato!
    Ma come è possibile ogni volta provare questo dolore e quest'amore così grande?!!
    Solo tu puoi farlo dolce angelo,asciugo le mie lacrime e ti dedico tutto il mio amore.Spero che ti arrivi forte come lo sento e ti faccia sorridere in uno di quei tuoi meravigliosi e contagiosi sorrisi!!Che tutti i cherubini accanto a te sorridano e gioiscano dell'amore contagiati dal tuo bellissimo sorriso!!!
    I LOVE YUO SO MUCH
    LORE

    PER LIN
    ti ho lasciato un commento nel post precedente,sempre che non abbia combinato qualcosa e non lo abbia postato...tutto può succedere!

    RispondiElimina
  16. X ELISA
    sorellina,che belle le parole della tua compagna! mi ci sono rispecchiata molto, specialmente perchè io,forse x influenza di mio padre, non sono una credente. o meglio,non sento il bisogno di credere in un essere superiore. questa frase mi ha aperto gli occhi: l'Essere Superiore è solo Michael! lui! il mio essere superiore, il nostro. e poi che bello che ci siano dei giovani come noi che sanno ancora apprezzare i grandi che magari sono un po' lontanucci nel tempo,come il grande Jimi Hendrix.
    solo x le parole che ha detto e x il mito che apprezza, posso ammirare la tua compagna...... e dico: beate noi che sappiamo cos'è l'Amore!!!!
    un'altra cosa:mi dispiace tanto che tu faccia incubi,magari è proprio Michael che ci ha scosse(in senso buono OVVIAMENTE) e ha stravolto la nostra vita. magari è solo un periodo, o magari c'è qualcosa di inconscio che ti turba..non so,certo nn sono la persona più adatta a darti questo tipo di consigli. ma fai come me: se non vedi il lato positivo di una cosa pensa ''dai, tanto c'è Michael'' e tutto(almeno con me) riacquista un minimo di colore. un esempio: oggi ho fatto in classe una gran figura di m***a. in pratica la prof entra in classe e allora sento un mio compagno che dice:''buongiorno'' .io la prof nn l'avevo vista e,visto che a volte i miei compagni,x scherzo, si mettono a salutare quando anche nn c'è nessuno, io ho detto:''ma buongiorno a chi?!?!''
    l'ho praticamente urlato e la prof,ovvio, mi ha sentito. mi ha guardato in un modo...! poi ha solo detto:''cerchiamo di stare un po' più attenti'' volevo ammazzarmi. ma poi ho sentito il portachiavi con la foto mia e di Michael e allora me lo sono stretta in mano. lo pregavo. chiedevo che quel momento passasse.
    ed è passato. infatti eccomi qui,e sono le otto meno un quarto di sera. grazie Michael! poi,vabbè,alla prima occasione mi sono scusata tanto con la prof,ma cmq.......
    scusa se magari non sono d'aiuto,sai, mi spiace, ma faccio sempre del mio meglio. =) un bacio

    Michael 4 ever in my heart!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. I love you, i love you, i love you mio dolcissimo cucciolo... ho visto alcuni tuoi video che davvero mi hanno lasciato a bocca aperta... eri un uomo magnifico, mai nessuno sarà come te... e nonostante a volte cada nello sconforto per non poterti avere accanto fisicamente, io ti sento più che mai nel mio cuore... e questo mi fa provare emozioni indescrivibili... ti amo Michael è così... sarà così per sempre... ormai sei il mio spirito guida... il mio cuore è tuo... io mi sento avvolta dalla tua anima... mio Dio... Michael mi hai cambiato la vita... questo è amore? Beh di certo io non voglio che tutto questo finisca... ti voglio nel mio cuore... ti terrò nel mio cuore per sempre... anche se la vita andrà avanti e non so cosa mi riserverà il futuro... so che potrò sempre rifugiarmi in te... amore mio.
    Ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina
  18. Insostituibile, Invincibile, Ineguagliabile.
    Michael rende speciale chiunque lo incontri, e non parlo solo di incontri terreni, parlo dei nostri incontri con Michael, è vero si che lui forse sceglie le persone un pò speciali, ma quanto ci ha migliorato in tutti i nostri icontri! E quanti regali preziosi ci ha fatto! Io penso al mio ultimo periodo di buio, e se non ci fosse stato Michael che mi ha unito a voi che mi avete aiutato a superare le mie difficoltà? E questo non è il più bel regalo che si può ricevere?
    I love you per tutti e I love you more Michael (Un Angelo nella mia vita).

    RispondiElimina
  19. Grazie Luli! Sei un tesoro!
    Neppure io sono credente (e nemmeno la fan di Jimi) ma mi piace credere che ci sia qualcosa di più di un mondo di pura materia. Michael non era solo materia.

    Stanotte ho sognato cavalli. Una cosa lenta e tranquilla. Finché il cavallo che stavo accarezzando (che esiste davvero ed è un bellissimo puledro "mordicchio") non si è trasformato in una bestia assetata di sangue. Panico più totale, sveglia in un lago di sudore con urlo annesso. Erano le 2 di mattina.
    Appena realizzato che ero al sicuro, il primo pensiero è stato semplice: ho messo su "Fly away" e mi sono lasciata cullare fino a quando non mi sono riaddormentata. E ho sognato Michael. Aveva accanto Lady Diana, Elvis, John Lennon, Freddie Mercury e Audrey Hepburn. Mi è venuto incontro in tutta tranquillità, gli occhi brillanti, magico. Mi ha sussurrato nell'orecchio: "Non è la tua ora. Torna sulla terra e porta il mio messaggio. Dì al mondo che dovete salvare i bambini".

    Ecco perché voglio diventare biologa (o veterinaria)... Quel messaggio è anche il mio!

    Elisa

    RispondiElimina
  20. Cara Elisa
    rispondo al tuo commento del 15 dicembre 20.55.
    Questo di cui parla la tua amica si chiama "culto della personalità". E' un fenomeno sempre esistito dai tempi di Scipione l'Africano. Oggi con i mezzi di comunicazione di massa si è amplificato. Ma non mi sembra nè accettabile,nè una gran bella cosa nè tantomeno che possa riferirsi a
    MJ.
    Hitler e Napoleone ne sono gli esempi più eclatanti!!!

    I love you

    RispondiElimina
  21. Che emozione rivederti primo in classifica... amore mio... come vedi ci sei ancora più forte che mai... hai letteralmente rubato i nostri cuori... io ti amo angelo mio... meraviglioso e dolcissimo cucciolo... sei il mio Re di cuori.
    I love youuuuuuuuuuuuuuuu!
    Lin

    RispondiElimina
  22. Caro Michael oggi ha nevicato..brr
    che freddo!!!..Ma ho appena sottoscritto un bellissimo contratto: un contratto di amicizia!!!
    Grazie a te quante cose meravigliose accadono!!
    Grazie Simona e grazie a tutte voi
    siete davvero persone speciali!!

    Chicca

    RispondiElimina
  23. Cara Agnese
    Credo che il problema stia tutto nel significato della parola "DEVOZIONE". Appena letto il tuo commento ho "aggredito" il mio gigantesco dizionario (un tomo impressionante) e ho trovato: "profondo rispetto e attaccamento, specialmente come segno di gratitudine e riconoscenza". Quindi non propriamente "ADORAZIONE". "DEVOZIONE" ha un significato più ampio.

    Si potrebbe dire che io sia devota a quattro persone:

    -mio padre; intelligente e colto, anche se autodidatta, ateo, a volte cocciuto, impossibile da sopportare e tirannico, fragile sotto quella scorza, sempre pronto a parlarmi;

    -la mia ex professoressa di matematica; sempre intelligentissima, Testimone di Geova (come Lady Kate), solare e dolcissima;

    -Franco Giani: posso farne il nome perché è conosciuto a livello internazionale nel mondo dell'Equitazione Naturale (invito tutte le appassionate del genere a cercare: metodo Parelli); forte e solare: mi ha letteralmente salvato l'anima;

    -il mio attuale professore di religione; non sopravvivrei senza l'ora di religione, poco importa che io sia agnostica! Lui mi "costringe" a cercare in me quello che altrimenti seppellirei, perché fa troppo male parlarne.

    Non è quindi di culto della personalità che stavo parlando io, anche se la mia amica sì. Ho un po' rigirato la frittata.

    Elisa

    RispondiElimina
  24. per Elisa,
    io non sono una credente e sono per la piena libertà dell'essere umano di credere in quello che vuole.
    Importante è che quello in cui si crede porta a fare del bene al prossimo.
    Ama chi vuoi e come vuoi e segui sempre il tuo cuore, il tuo istinto, sarà quest'ultimo che ti indicherà la giusta via .. mi raccomando usa sempre il buon senso.
    Agnese rispetto anche il tuo credo ma penso che ogniuno debba essere lasciato libero di essere se stesso anche senza un Dio.
    Io amo Michael non come un Dio ma come la più bella creatura che abbia mai visto .. una splendida creatura .. che mi mancherà come l'aria che respiro, Lui rimarrà sempre nel mio cuore .. sempre.
    per Omnlymichael,
    "Be Not Always" è una canzone magnifica la conosco bene e per i suoi sentimenti che lo amo così tanto.
    Condivido tanto i pensieri di Simona, Luli, lore e le altre lo so che a volte vi manca l'aria pensando che Lui non c'è più.
    Vi voglio bene.

    I LOVE YOU MICHAEL
    mary70'

    RispondiElimina
  25. X ELISA
    primo:ho visto che i tuoi incubi sono abbastanza seri. non agitarti,mi raccomando, e se c'è qualche problema di cui voui renderci partecipi(non fatti personali,ovvio,ma cose più ''ampie'',come già hai fatto in passato) sappi che noi,o almeno io, ci siamo/sono sempre.=)
    però il tuo sogno finisce in una maniera meravigliosa: lo vedi,hai una vocazione,e allora seguila!sarai ciò che Michael amava e voleva x il mondo!=)
    invece,la mia prima ipotesi x il futuro ,anche se lontana e confusa, è ciò che lui odiava:mi piacerebbe giornalismo...Michael,non preoccuparti,se diventerò giornalista non farò MAI come loro|!!! I love you
    oh...mi sono stupita un pochino di leggere i nomi di quelle grandi star nel riassunto del tuo sogno:le apprezzo molto tutte quante e devo ringraziare chi me le ha fatte scoprire e mi ringrazio da sola x averne scoperti alcuni da sola...! ahahah

    secondo: riguardo a ''devozione'' e ''adorazione''.....
    dunque,io non faccio assolutamente idolatrie,ma credo che essere devota a Michael,dopo quanto mi ha cambiata(sono diversa davvero,se ne accorge la gente) sia giusto! poi,considerato il mio amore x lui, come faccio a non essergli devota?ora più che mai che ho bisogno di QUALCUNO(ma ripeto che NON si parla di idolatria)!
    scusa se sono stata lunga
    bacio a tutte
    Michael I love you :,(

    RispondiElimina
  26. Caro Michael,
    che gioia avere la notizia che sei di nuovo primo in classifica!
    Ero in auto bloccata da quasi due ore sotto una nevicata fittissima. Già il fatto di sapere che dopo un pò di telefonate e qualche messaggio ti avrei ascoltato nel silenzio ovattato della neve tutta intorno, mi rendeva la situazione sopportabile. Poi è arrivata la notizia da due care amiche di blog e così il piacere di ascoltarti è raddoppiato. Né fame né sete per 6 ore, ho danzato di gioia e affrontato la situazione con la pazienza e la serenità che mi sono sempre mancate in casi simili.
    Mi hai accompagnato sempre, guardandomi con i tuoi occhi grandi e bellissimi tra i fiocchi e gli alberi innevati.
    10 Km in 6 ore, 25 cm. di neve fresca e soffice ma anche ghiaccio quà e là.....senza catene, ma ce l'ho fatta.
    Grazie Michael, con te tutto è "troppo più bello" ..

    x Elisa e Agnese,
    la differenza cruciale tra "culto della personalità" e devozione è simile a quella che passa tra fanatismo e ammirazione.
    Il primo implica soggezione e dipendenza, annientamento della personalità di chi riconosce la superiorità del personaggio adorato, la seconda no.
    Si può ammirare e stimare un grande personaggio senza annullare la propria personalità. Diversamente, si apre la strada a "lui vale, io non valgo nulla" e si apre anche quella verso il fanatismo, da un lato, e le logiche del potere assoluto, dall'altro.
    Scusate la digressione....Michael è insostituibile anche perché ci stimola a riflettere su tante cose e penso, in futuro, su tante altre che non oggi neanche immaginiamo...
    Buona notte a tutte...che lo sguardo profondo di Michael sia sempre nei vostri sogni ....
    Nunzia

    RispondiElimina
  27. Ragazze, ce l'abbiamo fatta, Michael ce l'ha fatta!!!

    E' di poche ore fa la notizia:
    CLASSIFICA FIMI/GfK dei TOP-10 della SETTIMANA dal 6 al 12 DICEMBRE:
    ""C'è un solo debutto in Top-10 questa settimana e fa le cose alla grande irrompendo direttamente in cima alla chart e guardando tutti dall'alto.
    Per l'artista in questione si ripete la supremazia che è stata ordinaria amministrazione per decenni, in ogni angolo del pianeta. Peccato solo che non sia qui a festeggiarlo!!!
    L'album più venduto della settimana è "MICHAEL" di MICHAEL JACKSON"".

    Sempre di oggi 17/12 è l'altra seguente notizia:

    ""L'album "Michael" di Michael Jackson è in testa alla classifica settimanale dei Top-100 rilevati attraverso un campione di 3400 punti di vendita .....""

    Notte a tutte: Vi voglio bene. Possiamo dormire sonni tranquilli, il nostro Mike ha ripreso il posto che gli competeva!!!

    Michael, you're another part of me. I love you so Much!

    RispondiElimina
  28. Cara Elisa
    in ogni vocabolario le parole hanno un significato principale, direi fondamentale, e poi seguono tutte le varie sfumature.(Accidenti mi fai fa la prof. anche qui!!!). Adorazione e devozione sono termini legati sostanzialmente alle divinità e da come hai riportato nell'espressione della tua amica:"Se ammettiamo la non esistenza di un essere superiore allora accettiamo la devozione...." con quel "se" iniziale e il riferimento a una non trascendenza, sembrava volesse fare di Michael un sostituto di un dio che non c'è!!!!
    Un conto è l'ammirazione, come dice Nunzia, e capisco anche quando Luli parla di devozione, in senso molto lato, ma il vocabolario non dà adito a fraintendimenti, certo, poi si può adorare anche la cheesecake!!!!!Vero LulY!!!!!!
    Comunque, personalmente ammiro Michael e soprattutto lo amo!!!!

    I love you

    RispondiElimina
  29. Carissima Mary70
    è evidente che "ognuno debba essere lasciato se stesso anche senza un dio" ci mancherebbe altro!!!
    Le parole, però, prendono un significato diverso a seconda del contesto in cui si usano. Se l'amica di Elisa non avesse parlato di essere superiore, non avrei neanche fatto caso a frasi del tipo"adoro MJ...."o simili!!!
    Non possiamo usare Michael come un surrogato al nostro bisogno di trascendenza (quando questo bisogno è presente ovviamente), neanche lui, pur essendo credente anzi soprattutto perchè era ed è credente, lo avrebbe voluto.
    Altrimenti diamo ragione a tutta quella massa di psicologi che parla dei fan come esseri bisognosi di un dio minore, più accessibile e più a portata di mano di una vera e propria divinità.
    E già ne dicono tante su di noi..........

    I love you

    RispondiElimina
  30. L'intervista di Akon mi ha veramente commosso.
    Mi ha dato l'impressione di una persona buona, sinceramente affezionata a Michael.
    La vita non dura per sempre...i miei fan ci saranno sempre...
    Quanto ti piaceva Michael questa parola! Per questa parola hai lavorato duramente tutta la vita conquistando con la tua musica quell' eternità che appartiene solo ai grandi artisti come te.
    Nel video e nella canzone c'è il tema ricorrente delle mani. Mani che si uniscono, mani che si stringono, che afferrano,accarezzano...
    Michael, quanta attenzione al significato simbolico delle mani!
    But first I need your hands,canti in "You are not alone" e nella bellissima "Whatever happens" dont' let go of my hand...e potrei continuare con altri numerosi esempi.
    Anche nella tua danza la magia delle mani è sempre in primo piano...come se tu volessi accarezzare, stuzzicare, attirare a te il pubblico con un semplice gesto.
    Hold my hand, Michael.
    Non lasciare la mia mano, siamo uniti per sempre e per sempre attraverso questo contatto ciò che tu senti e provi lo trasmetti a me e io lo trasmetto ad un altro, in una catena infinita di amore.

    I love you

    RispondiElimina
  31. Care Romy e Onlymichael
    ...improvvisamente sotto l'albero di Natale è comparso un bel pacchetto con una familiare forma quadrata, avvolto nella carta argentata di "Ricordi-messaggerie musicali"
    Mi stanno mettendo alla prova!!!!!
    Tu non sai cosa significa vivere in una casa con tre uomini e rappresentare una "minoranza politica" in tema musicale!!!
    Comunque, ho preso una decisione:
    resisterò fino alla fine!!!!!!!!
    Sta prendendo piede in me la convinzione che non si tratti,però, solo di divergenze musicali.....
    Quando mio figlio, il maggiore, ha sentito "Smooth criminal" interpretata con il violino da David Garreth, così ha commentato la performance: "...bravino...niente di eccezionale....ha successo solo perchè è alto, biondo,affascinante e con la coda"
    ....non è che questi nostri maschietti sono tutti un pò gelosi di Michael?

    I love you

    RispondiElimina
  32. X CHICCA
    io la mail te l'ho inviata...spero che ti arrivi..=)

    Michael,sono felicissima di rivederti ancora in cima alle classifiche!! non posso dire che è come ai vecchi tempi,perchè io nn ero neanche nata, ma sono felicissima di poter assistere in vita al trionfo di un tuo album! è meraviglioso,non pensavo che mi sarebbe capitato anche questo! grazie Michael!!!! <3

    RispondiElimina
  33. vai Michael, sei primo in classifica.
    Spero lo resterai a lungo, in barba a chi ti vuole male.
    Io non ti dirò mai addio Michael.
    mary70'

    RispondiElimina
  34. x Luli:
    Ho controllato..non ho ricevuto la
    tua mail.Ti ho scritto io,spero
    ti arrivi qualcosa.

    RispondiElimina
  35. Michaelllllllllllll....hai visto!!! Lo scettro non te lo toglie nessuno.
    La notizia più bella della giornata,lo sapevo che saresti volato in alto.
    Michael non ti abbiamo abbandonato...pur piccola, ma questa è la rivincita che dobbiamo darti.
    Michael eh si....come i vecchi tempi,in barba a chi fino ora ha sputato sentenze a caso.
    I tuoi fans,anzi l'esercito dell'amore come lo chiamavi tu,è sempre stato con te.
    Tienici la mano .....noi non ti deluderemo mai....

    xAgnese.....
    non voglio mettere il dito nella piaga ma.......io farei finta di fare la sonnambula e acchiappare..per caso,solo x caso,quel pacchetto lì...ma proprio quello lì.
    Cmq..manca poco....e non vedo l'ora che tu lo possa ascoltare.
    Un consiglio,dato che sei in "minoranza politica" ascoltalo da sola ....a manetta come si dice,così di sfoghi dell'attesa.

    Paolo Giordano ha ragione....Michael Jackson con questo album dà una lezione a tutti!!!"Tiè".

    Grazie Giovanni x il bellissimo lavoro che fai..

    buona serata
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  36. Oggi neve, neve, freddo gelido ma ormai ci sei tu caro Michael a scaldarmi il cuore... sono così felice del tuo successo... non poteva essere altrimenti ovviamente.
    Hai sempre avuto una particolare capacità comunicativa, pochi gesti ti hanno reso inconfondibile... poche parole, poche note per far vibrare i nostri cuori... che dire... trasmettevi e trasmetti ancora tanto amore e i tuoi messaggi sono attuali più che mai... che dirti... solo I love you forever mio dolce amore... Qui non parliamo di adorazione ma semplice amore... amore per un uomo che ha dato e continua a dare tanto... ti amo.

    Un caro abbraccio a tutte di cuore.
    Vi voglio bene.
    Lin.

    RispondiElimina
  37. Carissima Agnese
    Le professoresse come te sono "insegnanti", le altre sono "docenti" i cui appunti diventano quelli dello studente senza passare per la testa di nessuno dei due.
    Terminata la lode, volevo solo dire che la mia amica ha una sua personalità (molto forte: chissà perché ho questa capacità di attrarre le persone forti attorno a me) e che io ho la mia (testarda e malinconica, ma anche calma e riflessiva), quindi nessuna delle due si annulla. Una religione per essere tale deve avere delle caratteristiche, che mai nessun tipo d'amore per un'altra persona potrà avere. In fondo, inoltre, anche il Cristianesimo si differenzia da Ebraismo, Islaam e altre religioni perché include ANCHE (sottolineo "ANCHE") il culto della personalità: Gesù Cristo è un personaggio storico.

    Napoleone non fece altro che approfittare della situazione: le rivoluzioni violente finiscono tutte così.

    Hitler era furbo, ed era un bravissimo oratore. La gente disperata crede a qualsiasi cosa.
    E né io né la mia amica siamo disperate.

    x Luli:
    in parte questo mio assurdo "problema notturno" deriva da TUTTE le volte in cui i miei vecchi istruttori di equitazione mi hanno (deliberatamente e in piena coscienza) messa in pericolo (e non solo io). Io non ho molte paure: poche cose sono più pericolose di quei due pazzi a cui sono stata affidata! La bambina Elisa non è arrivata a 10 anni d'età. La ragazza Elisa conosce bene il panico, la rabbia, il dolore e anche l'odio, li ha provati. La ragazza Elisa è arrivata a 14 anni contenta di avercela fatta senza rimetterci il viso o la schiena.

    Grazie a tutte e a Giovanni...

    Elisa

    RispondiElimina
  38. Cara Agnese, se resisti senza aprire il pacchettino sei da ammirare!!!
    Quanto alla gelosia da parte dei nostri maschietti, hai proprio ragione! Anche mio figlio che apprezza "abbastanza" Michael, subito fa un passo indietro quando io faccio un commento troppo entusiastico! Tipo: "Hai visto che l'album Michael è subito balzato al 1° posto nella classifica FIMI?" E lui, di rimando:"Sì, ma magari in quella settimana c'erano cantanti che generalmente non vendono mai così tanto!......."
    Per non parlare poi di mio marito che è un jazzista.....

    Un bacio a tutte!

    Michael, hold my hand tonight, I love you!!!!

    P.S. Agnese, sei sempre così mattiniera?

    RispondiElimina
  39. Davvero bella questa intervista di Akon. E si, Michael sei INSOSTITUIBILE!!!!! E Hold my hand è una canzone stupenda con un messaggio semplice e forte. Sono felicissima di vederti al primo posto! Ho anche visto il video di Hold my hand. Lo trovo bellissimo e, come al solito, mi sono commossa. Michael, ti amo! Tienimi la mano.

    Detto questo però, devo confessarvi che in questi giorni sto ascoltando un cd che non è Michael. E’ di Dido, non so se vi piace il genere. Questa settimana ho visto il cd Michael in vendita nei negozi, sempre bene in vista, l’ho preso in mano ma non l’ho comprato. Non potevo!!! Ho visto in superofferta il cd di Dido e ho preso quello.......per distrarmi. Se vi chiedete il perché, è semplice. Mi sembra di avervi detto che sono brava a complicarmi le cose da sola. Vi prego però di non ridere.
    Brevemente, l’anno scorso ho comprato diversi dvd di Michael su internet. Questo è successo perché non riuscivo a comprarli in negozio, mi veniva da piangere. Avrei pianto anche davanti alla cassiera. Ora invece, alcuni giorni prima del 10 dicembre, ho ricevuto nella mail la pubblicità del cd Michael. Potevo già ordinarlo ed era anche a un buon prezzo. Ecco.......insomma......ho ceduto e l’ho pre-ordinato. Il mio prezioso pacchettino è partito venerdì 9 ma, come avrete capito, NON E’ ANCORA ARRIVATOOOOOOO!!!!!!!!! Doveva arrivare in settimana e invece, NIENTE!!!! E così questa settimana ho come sottofondo le canzoni di Dido, soft e malinconiche. Già, perché, tra l’altro, mi ostino anche a non voler ascoltare sul web le nuove canzoni, NO! Io aspetto il mio cd! Si ma, chissà dov’è il mio Michael.......spero che non si sia perso.
    Vi voglio bene.
    L.O.V.E.

    RispondiElimina
  40. Cara Elisa
    ti ringrazio per la lode, ma non ne facevo un problema di religione che tra l'altro non include mai un culto della personalità, ma del divino, o almeno così dovrebbe essere per chi crede, piuttosto un problema psicologico.
    Ho letto diverse cose in proposito.
    Beh! Non è nè piacevole nè rassicurante anche solo il sospetto di essere diventata un caso clinico.
    Tra l'altro credo non sarebbe piaciuto neanche a lui venire considerato un dio minore o un amante segreto nel senso più deleterio del termine.
    Tra questi due estremi, mia cara Elisa, io continuo semplicemente ad amarlo come si amano gli angeli, i fiori, i bambini, gli animali, le albe, i tramonti e tutte le cose belle e buone che abbiamo la fortuna di incontrare nella vita compresi i ragazzi come voi!!
    I love you

    RispondiElimina
  41. Cara Onlimichael
    hai proprio ragione!!!Pensa, sono un'appassionata di cantautori e di rock,tutta roba della mia epoca, ma che i ragazzi di oggi apprezzano tuttora moltissimo. Quando mio figlio manifestò l'idea di voler imparare a suonare, proposi:"Chitarra...batteria...fiati..."
    e lui: "Violino."
    e noi: "Ma sei proprio sicuro?"
    e lui : "O violino o niente!"
    Aveva 8 anni e da lì non si è mosso!!!!
    Non so se fu per spirito di contestazione, per amore dello strumento, perchè non ne poteva più di rock e di De Andrè....insomma io continuo tutti i giorni a cercare faticosamente un piccolo spazio tra Vivaldi e Beethoven oppure devo usare le cuffie!!!! E ti risparmio tutti i commenti!!!
    Adesso, dopo molte mie insistenze, suona anche in un'orchestra jazz con un bravissimo maestro che tuo marito probabilmente conosce.
    Pensa che con mia grande meraviglia gli ha addirittura proposto, in un concerto contro il razzismo "Black or white" e sai cosa si è sentito rispondere?
    "Non è adatto perchè MJ era un nero che è diventato bianco!!!!!"
    Ti rendi conto?!?!
    Che tristezza!!!


    I love you


    PS è vero sono molto mattiniera. Vado a letto presto e scrivo all'alba perchè ho le idee più chiare dopo il riposo notturno!
    Forse ieri ho esagerato!!!

    RispondiElimina
  42. Cara Romy
    come ti ho già detto non ne ho il coraggio!!!!
    Anche se calpesterei volentieri ogni mio rimasuglio di dignità di fronte a una canzone di Michael!!!
    .....non mi tentare oltre!!!!!!!
    metterlo "a palla" come si dice da noi a Roma, non è proprio possibile a casa mia. Figuriamoci il giorno di Natale!!!
    Ma ci sarà un momento in cui tutti si toglieranno dai piedi e allora.........................
    .......e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    I LOVE YOU

    RispondiElimina
  43. Anche a casa mia non è possibile mettere "a palla" Michael... mi consolo con Elvis... almeno lui lo posso mettere anche se non è la stessa cosa... ehehehe... ma dobbiamo adattarci... per fortuna esistono i lettori... per cui... cuffie e li sì che il volume è "a palla"...
    caro Michael i love youuuuuuuuuuuuuu... come dici tu: "Mi porti in alto..." ti amo cucciolo mio.
    Buona domenica a tutti.
    Io qui sono immersa dalla neve... hanno pulito quasi tutte le strade tranne quelle davanti casa mia... mah... mistero della fede... siamo specialisti a fare i lavori a metà probabilmente... vabbè una scusa in più per star a casa a farmi cullare dalla tua dolcissima voce Michael...

    Un abbraccio a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  44. ...aspettando natale...e aspettando ''MICHAEL''. non so se ce la faccio a resistere..ma lo spero. me lo sono ripromessa e nn voglio venire meno alla parola data. anche perchè sarà meraviglioso poterlo finalmente ascoltare dopo tutta questa epopea.

    X ELISA
    scusa ,eh, se ti sono sembrata invadente,non era davvero nelle mie intenzioni.scusa

    X CHICCA
    sì sì,ho ricevuto la tua mail e ti ho risposto.scusa,ero io che sbagliavo a scrivere l'indirizzo =)

    X AGNESE
    anche tu a cercare di resistere alla tentazione!beh,siamo in due.
    io che poteri andare su GROOVESHARK e sentirle tutte,le canzoni di ''MICHAEL'' ma cerco di resistere...dovresti vedermi in quei momenti,sembro tentata dal diavolo e invece sn tenata da un angelo. =)

    bacio a tutti buona domenica
    I love you all
    I love you Michael

    RispondiElimina
  45. Ha! Io posso metterlo tranquillamente "a palla" perché la minoranza politica è mio padre e quindi siamo in 2 a canticchiare le sue canzoni! Mia mamma ha un'indole rock ma apprezza anche "Keep The Faith", "Will You Be There", "Heal The World", "We Are The World", "Man In The Mirror"... Io vado pazza per Michael, ma ascolto tutto tutto tutto! Spazio dai Sonohra agli ABBA, da Tiziano Ferro ai Queen, da Lady GaGa ad Elvis. Quando sono da sola in casa con mio papà è facile sentire Fabrizio DeAndrè o i Queen.

    Il mondo perde sempre i suoi grandi troppo presto, perché l'uomo è un animale particolarmente intelligente. E più una specie animale ha un'intelligenza media elevata più tende ad essere cattiva. Errare è umano, e perseverare ancora di più. Le anime candide sono in via d'estinzione e nessuno muoverà un dito per proteggerle.

    Luli: adesso come adesso di GRANDI come quelli che ho sognato ce ne sono pochi. E tra le anime candide mi piacerebbe aggiungere Marilyn Monroe: una donna bellissima e infelice, che avrebbe potuto avere tutto ma in realtà non aveva niente, tranne se stessa. Che non è cosa da poco, ma non basta. Chissà se qualcuno si è mai soffermato a pensare a quanto Marilyn, Michael, Diana, avessero bisogno di AMORE e solo di quello. So solo che vorrei tanto, a nome di tutti, chiedere loro perdono.

    Elisa

    RispondiElimina
  46. Ciao a tutte ieri ho passato la mattinata respirando Michael a pieni polmoni.Ero alla festa della scuola elementare della mia piccolina(II°)e vedere tutti quei cuccioli che si tenevano per mano,facendo dei grandi girotondi e cantando canzoni di pace e fratellanza con la frase più volte ripetuta "teniamoci per mano",vi assicuro che ho percepito la presenza di Michael. Io per tutto il tempo l'ho immaginato seduto davanti a loro a godersi lo spettacolo con il suo immenso sorriso e il volto sereno.E'stata veramente una boccata d'aria pura.
    Scusate questa divagazione sul tema
    Vi voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  47. Da quando è uscito questo disco stò diventando una MANIACA VOCALE!!!
    Vuol dire che ascolto la sua voce ed ogni sua sfumatura,ogni parola detta in un certo modo fa avere un sussulto al mio cuore.
    Mi è venuto di paragonare questi sussulti a quelli provocati da vari tipi di bacio...
    Per esempio Hold my hand è un bacio passionale,lungo,di quelli ad occhi chiusi che fanno fare al tuo cuore un bum bum bum in crescendo fino al botto!!!
    Keep your head up,un bacio di quelli che quando finisce devi prendere un bel respiro e toccarti per sentire se ci sei sempre o sei volata chissà dove!!
    Another day,un bacio di quelli con il morso sulle labbra che ti lascia quella sensazione di volerne e darne un altro e un altro ancora..mi viene proprio di mordermi le labbra!!!
    Best of joy,un bacio dato all'improvviso,come improvviso e dolce è il modo in cui lui dice JOY...
    Monster,specialmente nel Monster finale è un bacio sexi e sensualissimo...
    Infine Much too soon...un bacio di labbra calde di sonno e un bacio che ti abbraccia e ti avvolge accompagnandoti in maniera paradisiacamaente dolce fra le braccia di Morfeo....
    Scusate il lavoro di fantasia e di follia allo stato puro...ma dove è il confine di quella linea sottile che divide l'amore dalla follia?
    Quella linea è per me la morale,il pensiero,e siccome a me non piace la morale e il pensiero a volte si offusca,preferisco definirmi non un essere PENSANTE....ma un essere PULSANTE,perchè chi pulsa è il cuore e tutte queste emozioni è lui che me le fa sentire.
    Sono sicura che se potesse parlare ringrazierebbe me e Michael perchè lo facciamo smettere di esistere e cominciare a vivere...ogni volta che il suo BUM,BUM...diventa un BUM..BUM..BUM.. oppure un BUMBUMBUMBUM...perchè anche lui da buon musicista ama tutta la musica dell'amore e vive con essa e per essa.Il ritmo del mio cuore è il ritmo pazzo dell'amore che ho per te Michael,non sai quanto oggi me lo hai fatto battere!!!
    I LOVE YOU FOREVER LORE

    RispondiElimina
  48. Sempre sull'onda della voce,oggi mi è capitato di pensare alla morte,e cosa sentiamo sfuggirci della persona a noi vicina una volta che questa se n'è andata.
    Logicamente il contatto fisico,lo sguardo,il sorriso,ma quest'ultimi li possiamo un pò ritrovare in una foto,in un video ad esempio.
    Per me è terribile dimenticarsi la voce!!!
    Una mia amica perse il fidanzato quando era in procinto di sposarsi ed aveva la registrazione della sua voce sul telefonino che ogni volta che lo accendeva le dava il buongiorno...credo che sentire ogni giorno quella voce la abbia straziata ma allo stesso tempo l'abbia tenuta attaccata a quel suono come un contatto ancora esistente con il suo amato.Quante volte l'avrà ascoltata!!!
    E così penso a Michael,la sua voce...che regalo immenso!!!!
    Ogni sua sfumatura è una parte di lui,un Michael dolce,uno arrabbiato,uno sensuale uno forte l'altro indescrivibile!!!!
    Mi viene di immaginarlo mentre canta,la sua bocca,i suoi occhi,il suo ritmo nel muoversi,la sua espressione....
    La sua voce mi è amica,amante,fonte di gioia e di dolore,mi rende sgomenta ogni volta che colgo una nuova sfumatura..mi sembra che mi entri così dentro da battere un colpo di grancassa nel mio cuore e poi..una vampata di non sò dire cosa fino sù,al collo,alla bocca,agli occhi e poi non sò dove va,se ritorna al cuore e poi riparte....
    In questo momento mi stà letteralmente scoppiando il cuore...saròà meglio che smetta con questi pensieri,perchè queste sensazioni me le sento veramente tutte dentro e il solo parlarne o pensarle mi fa scoppiare veramente il cuore!!!!1
    Michael ti sento così dentro di me che non riesco proprio a spiegare e gestire questi fuochi d'artificio che fai esplodere in me!!!!Il tuo cuore è il mio cuore...il mio amore te lo regalo e il mio cuore è già tuo ormai da tempo...come vorrei che tu riuscissi a sentirlo amore mio!!
    LORE

    RispondiElimina
  49. Ieri sera..a mezzanotte..un cielo limpido,tante stelle ed una luna spettacolare,circondata da un gigantesco cerchio d'orato..cioè..luna,spazio blu di cielo e un alone rotondo d'oro!!!!Sembrava un grande occhi che brillava!!!!!
    Subito immancabile il mio pensiero..è la luce che brilla nel meraviglioso occhi di Michael che da lassù ci guarda e ci augura una dolce notte!!!
    Le stelle tutte intorno tintinnavano,suonavano...e lui con la sua dolce voce mi ha accompagnato nel sonno,un sonno ricco di calore e di amore...mannaggia a te Michael come mi hai fatto diventare smielata..sono sempre stata una romanticona ma adesso forse stò perdendo il lume della ragione e della misura!!!!
    Scusate mi stò proprio lasciando trasportare in un mondo fantastico che non sapete quanto però mi faccia star bene e sentire VIVA E FELICE DI ESISTERE E DI AMARE MICHAEL IMMENSAMENTE!!!!!
    Vi prego sopportatemi in questo momento esageratamente esagerato..se non lo fate voi e Giovanni chi lo può fare?
    Prometto che mi calmo e torno la Lore pacata che ero fino a poco fa...ma in questi giorni rischio davvero di far fare il botto al cuore,al cd,allo stereo e alla pazienza di chi mi circonda!!!!!
    VI VOGLIO BENE A TUTTE,A GIOVANNI E A MICHAEL!!!!
    LORE

    RispondiElimina
  50. ieri,come MARY63,ho assistito alla recita di natale di mio fratello,di 5° elementare. è stato meraviglioso,quasi quasi mi commuovevo. poi,figuriamoci,io sono una che piange spesso e x un nonnulla...ma comunque..ripeto,è stato bellissimo vedere tutti quei bambini che ballavano coreografie allegre a natalizie con vestitini colorati e polsini fatti di festoni
    e recitavano emozionati dialoghi di pace e cristianità. poi,figuriamoci,l'istituto mio e di mio fratello è di suore,quindi........era pieno di genitori,amici,parenti ecc ecc...è stato(non pensavo di poterlo dire x una recita elementare) emozionante. Michael mi ha cambiato anche in questo:ha fatto nascere in me un amore x i bambini che nn avevo mai avuto e lo ringrazio tanto x questo.
    e martedì tocca a me. il concerto di natale della scuola media s.giuseppe è molto ammirato qui a melzo, viene molto bene ed è organizzato in modo molto professionale dal nostro bravissimo professore di musica. si suonano flauti e percussioni ed è sempre molto affollato..pensate che ogni due anni suoniamo il brano di brace yourself, cioè o fortuna! l'abbiamo suonato l'anno scorso e lo rifaremo l'anno prossimo..non vedo l'ora!

    X ELISA
    sono felice che grandi come Marilyn, Audrey, Elvis ecc ecc siano ancora ricordati,anche da giovani come noi. devo ringraziare molto mia nonna che mi ha fatto vedere i film di Marilyn e Audrey facendomele apprezare davvero molto(adooooooooro a qualcuno piace caldo e colazione da tiffany e vacanze romane,ma anche gli altri film) e penso sia orribile che certi miei coetanei ritengano ''strane'' le persone che apprezzano queste persone. ma la massa di oggi è così e a me spaventa davvero. a volte mi chiedo se sia possibile che io abbia la stessa età di certi miei compagni. credo sia stato Michael a farmi maturare fino a rendermi quella che sono,oltre che la mia amata mamma, perchè x capire e giudicare in modo obbiettivo le cose legate a lui c'è bisogno di maturità. spreo che il mondo cambi.spreo diventi come lo voleva Michael. prefetto. lo spero tanto
    I love you

    RispondiElimina
  51. Sono commossa da questa intervista!!!!!!proprio ora alla radio sto ascoltando hold my hand!Quanto avrei voluto almeno una volta nella vita stringerti la mano,ringraziarti,riempirti di complimenti autentici ed affettuosi!Ascoltando questa intervista mi sento un po meglio nell'ascoltare questa canzone...i love youuu Michael!!!!

    RispondiElimina
  52. Mio Dio Lore... mi fai viaggiare con la fantasia... non ti fermare con i tuoi commenti... hai la capacità di rendere reali i tuoi pensieri... quelle descrizioni di baci mi hanno fatto venire i brividi... sapessi quante volte ho provato le stesse sensazioni anche ascoltando altre sue canzoni... una fra tutte "Beautiful girl" questa mi fa pensare a un bacio dolcissimo dato con le lacrime agli occhi, seguito da un abbraccio fortissimo che ti fa venire i brividi lungo la schiena...
    le emozioni che provi ascoltando la voce di Michael... sono semplicemente meravigliose... è vero la sua voce... è un dolce tormento interiore... un dolce fuoco che ti accende il cuore che parte all'impazzata... mio Dio Michael... tu sei vita, sei magia, sei amore, sei indescrivibile... ti amo immensamente...
    Lin.

    RispondiElimina
  53. Wow LORE ,
    I tuoi post mi hanno fatto volare più in alto delle nuvole ...
    Tu traduci in parole tutto quello che anche io provo ascoltando Michael ...con la differenza che tu riesci a trasformare magicamente in parola ogni emozione ...
    Grazie Lore !!
    I love you most
    Denise

    RispondiElimina
  54. Io per molto tempo ho sognato di avere un fratellino o un sorellina. Amo i bambini, ne amo l'innocenza, quell'innocenza che oggi nessuno protegge.
    Il problema è che sono figlia unica.
    Quando ho "scoperto" quanto Michael amasse i bambini e quanto soffrisse per la propria infanzia rubata, mi sono sentita morire. Ho pensato che... Che il mondo avesse bisogno di una bella scrollata. Poi mi sono vergognata profondamente.

    Luli è vero: fa paura vedere come sono i giovani oggi! Quelli come te, e spero come me, sono rari, sono emarginati, sono considerati "sfigati". Nella mia attuale scuola le cose sono fantastiche, la mia classe è veramente splendida. Ma basta guardarsi in giro per vedere: ragazzi incapaci di fare 2 più 2, ragazze che vanno veramente con chiunque per una ricarica del telefonino. Quanto fa la massa!

    Ah: non sei troppo invadente! Anzi! Grazie!

    Ieri una mia amica (con i maschietti faccio discorsi più seri) ha notato lo sfondo del computer (indovinate cos'è? Una foto di Michael!) e mi ha detto: "Quello è MJ, vero?" io: "sì, è il mio cantante preferito e lo ammiro anche come persona" (non potevo sbilanciarmi troppo, ci siamo appena conosciute) e lei: "sai che avete lo stesso sguardo? Proprio lo stesso!"

    Poteva farmi complimento più bello?

    Elisa

    RispondiElimina
  55. Cara Agnese,
    è proprio difficile avere a che fare coi figli! Riguardo al discorso di Michael, visto che ho capito che a mio figlio dà molto fastidio ammettere la sua ammirazione per qualcuno che, guarda caso, piace (immensamente!) anche a sua mamma, ora cercherò di essere più pacata senza far trapelare troppo entusiasmo quando parliamo di lui (sarà un'impresa molto ardua!!!).
    Ti saluto con affetto augurandoti una buona notte.

    Un bacio a tutte.

    A Michael: you're not alone because you'll live in my heart forever!

    RispondiElimina
  56. Michael è primo il classifica e questo non può che rimpierci di gioia, il suo CD si è rilevato meglio di ciò che pensavo, scusate ma inizialmente avevo dei dubbi ma mi è bastato ascoltare "Keep your head up" per innammorarmi ancora di più di quell'uomo che ha travolto la mia vita e l'ha resa migliore.
    Quello che però mi manca è la sua danza, i suoi mocassini in punta di piedi, quel suo sfiorare il palco per poi pestarlo con le sue enegiche gambe, quel suo volteggiare come se non ci fosse forza di gravità, quei suoi movimenti a scatto ammorbiditi dal suo sorriso e dalle sue mani gentili, chi ballerà in modo perfetto "Hollywood Tonight", ieri sera mentra l'ascoltavo in cuffia cercavo di immaginarlo e vi assicuro che solo pensarlo mi ha fatto saltare il cuore in gola, era lì con una mano sulla testa e una sul fianco mentra iniziava la canzone e poi si è scatenato con tutti i sui passettini, con la sua mano sull'inguine, con le sue piroette, con quel suo allargare le braccia come se volesse abbracciare tutto il mondo.
    Michael chi ci darà tutte queste forti emozioni? Ho cominciato ad amarti guardandoti ballare, è stato il nostro primo incontro non mi mancherai perchè fai parte di me, ma non ci sarà mai più nessuno che potrà rapirmi con un paio di mocassini.
    I love Michael e sarà per sempre questo lo devi sapere!

    RispondiElimina
  57. michael joseph jackson sempre nei nostri ♥ ti amoo amo le tue canzoni il tuo carattere il tuo sguardo il tuo sorriso ma specialmente il tuo modo di pensare nn esistono uomini come te ovvero nn esisteranno piu eri l'uniko eterno peter pan =''''( ci manki king of pop ci manki davvero spero ke tu sia felice da lassu e ke ci proteggi =''''( ascolto tt i gg le tue canzoni... e ti pennso sempre il tuo nome sta sempre il una mia frase.. paragono tt a te ... nn faro mai morire la tua musica ne te ... ti ascoltero in eterno.. =D e poi questo duetto con akon bellissimoo... so tutte le tue canzoni a memoria jackson... perke sei andato via cosi presto il mondo aveva ankora bisogno di un angelo come te ti amooooo forever in my hearth

    RispondiElimina
  58. michael jackson x sepre nei nostri ♥ ti amooo peter pan angelo eterno perke sei andato via cosi presto il mondo aveva bisogno di un angelooo nn muorirai mai king of pop ciaoo e parlo a nome di tt i tuoi fan pazziii di te

    RispondiElimina
  59. la tua musica vita il tuo sorriso illumina i volti di tt coloro ke ti hanno amato e ke ti ameranno x sempre compresa io la tua fan pazza

    RispondiElimina
  60. X AGNESE e ONLYMICHAEL
    ahh ragazze,non siete le uniche...io ho problemi non con i figli,ovviamente, ma con il resto della famiglia! non riescono proprio ad accettare o a cercare di capire questo sentimento e,anzi, sono gelosi. pensate che una volta mio fratello mi ha pasticciato un poster di Michael!!! e tutto xchè era geloso. mi vedeva troppo tempo con le cuffie ascoltando le sue canzoni, attaccata alla tv x guardare i film,shortfilm e cortometraggi o con aria sognante a pensare a lui...! così funziona anche x i miei. loro propio nn capiscono,anche se,fortuatamente, negli ultimi tempi hanno metabolizzato la cosa.......
    comuque,diciamo la verità,è bello a volte quando sono gelosi di noi,ehh.....?=)
    p.s. Agnese spero ti sia piaciuta la foto personalizzata che ti ho spedito x mail...=)

    X ELISA
    eh no,la tua amica nn poteva farti complimento più bello. devi essere una persona davvero dolce e sensibile,anche x ciò che hai scritto dei bambini. era poprio lì che volevo andare a parare. da quando conosco Michael amo i bambini in un modo totalmente nuovo e nn perdo occasione x andare a recite, rappresentazioni o ogni sorta di evento organizzato con i bambini. e mi dispiace che mio fratello sia così geloso di Michael,lo dovrebbe solo ringraziare,visto che è lui che mi ha fatto trovare quella'amore x i più piccoli che avevo nascosto nel cuore e che tardava a venir fuori.

    guarda,a me fa davvero spavento vedere come è la massa oggi. io il rispetto me lo sono dovuta guadagnare con il mio carattere forte. e ora,sì,ho molti amici, ma ce ne sono davvero pochi profondi e maturi con cui mi trovo bene e...alcuni di questi li conosco solo grazie a questo blog. ne approfitto x ringraziarvi tutte,mi sapete emozionare con semplici lettere scritte al computer....! vi voglio bene <3
    p.s. un bacio sorellina ;)

    X LORE
    dio santissimo,LORE, ma dove hai imparato a scrivere tutte quelle cose??? sono splendide,specialmente il paragone delle canzoni con i baci... mi ha appassionato leggere il tuo post..! e nn c'è davvero bisogno che ritorni quella di prima,anche così sei spettacolare! e riesci a esprimere in parole cose che io riesco solo a provare con il cuore...=)=)=)=)

    RispondiElimina
  61. X ELISA
    eh no,la tua amica nn poteva farti complimento più bello!devi essere una persona dolce e sensibile, e l'ho capito anche da ciò che hai scritto sui bambini...era lì che volevo andare a parare...da quando conosco Michael amo i bambini in un modo del tutto diverso da prima e lo devo ringraziare molto x questo. peccato che mio fratello sia geloso di lui, lo dovrebbe ringraziare,visto che è l'uomo che ha risvegliato quel sentimento che giaceva addormentato in me e aspettava una sveglia....crtamente il faTTO di essere figlia unica nn ti impedirà di fare ciò che Michael ti ha detto in sogno:dobbiamo salvare i bambini. è importante.
    bacio sorellina ;););)

    RispondiElimina
  62. X LORE
    ehi LOREEE! dove hai imparato a scrivere così?? mi hai appassionato con il tuo post,dico davvero! non c'è bisogno che cambi,davvero, perchè anche così sei fantastica! mi è piaciuto molto il paragone dei baci con le canzoni,riesci a dire a parole tutto quello che ho in cuore ma nn riesco a esprimere se nn con un sospiro. insomma,quest'uomo ci ha davvero rese diverse! anche a me ha reso moolto più dolce e romantica,ma nn è mica un male!anzi! meglio così...eheh =)=)

    RispondiElimina
  63. scusate,ho fatto casini con il post precedente...la stanchezza si fa sentire...
    Michael I love you

    RispondiElimina
  64. Michael sei una meravigliosa creatura... i tuoi occhi, il tuo sorriso ci illumina il cuore... amore mio ti amooooooooooo
    ieri sera finalmente sei ritornato nei miei sogni... io e te accoccolati, abbracciati, in assoluto silenzio... solo tu e io... senza dire e fare niente... il paradiso...
    ti amo cucciolo mio, immensamente.
    Lin.

    RispondiElimina
  65. E’ ARRIVATOOOOO!!!!!!! IL MIO “MICHAEL”!!!!!!! Mi ero un po’ preoccupata perché pensavo che la mia spedizione si fosse persa e invece no. Ma quanto è stata bella quest’attesa, e ora sono felicissima di poterti ascoltare. Lo sto ascoltando proprio ora ed è meraviglioso. Mi piace molto questo alternarsi, tra musiche dolci e più ritmate. Tutti questi dubbi sulla tua voce, sul tuo volere, non potrò mai sapere la verità. Io adoro la tua voce Michael! Scusami, forse non capisco proprio niente ma mi innamorerò anche di queste canzoni anche se manca la tua perfezione.
    Lore, spero non ti dispiaccia ma prendo in prestito le tue parole per farle anche un po’ mie. E continua pure.
    Prevedo notti insonni, non addormentandomi per ascoltarti ancora e ancora. Cosa mi hai fatto Michael??????
    I LOVE YOU MICHAEL, YOU ARE THE ONE AND ONLY

    RispondiElimina
  66. sguardo limpito
    occhi profondi
    lineamenti lineari
    un sorriso come l'alba del mattino
    fresco e sconfinato
    la postura composta
    portamento giovane e fiero
    un turbinio di energia
    animava il suo corpo
    il vortice che creava intorno a se risucchiava tutti e tutto come un buco nero
    una luce abbagliante
    aleggiava intorno al suo essere come un aurea
    capace di illuminare i cuori e le menti sopite
    in attesa di un segno
    in attesa di una speranza
    semplicemente Michael Jackson
    semplicemente perfetto
    mary70'

    RispondiElimina
  67. Scusatemi
    se forse non è inerente al post, ma volevo dire a tutti quei ragazzi che stanno giungendo a Roma a centinaia per la manifestazione di domani, ricordate e prendete ad esempio GANDHI, lui non taceva, ma sapeva come affrontare e come rispondere alla violenza.

    ALL FOR LOVE

    RispondiElimina
  68. grazie Akon per quello che ci hai regalato hai fatto benissimo a far pubblicare l'album a dispetto di tutti quelli che quando non arrivano all'uva dicono che è acerba continua a farlo te ne saremo sempre grati

    RispondiElimina
  69. michael jacksonn sempre nel mio ♥ il ogni mia frase ce sempre qualcosa paragonato a te positivamente =D sto tutta la giornata ad ascoltate la tua voce la tua musica a vede i tuoi balli.. e nn mi scocciero mai di farlooo il tuo ultimo album stupendo!!! ti amooo m.j.j =D

    RispondiElimina
  70. Per Mary'70
    Che bella quella poesia che hai scritto su Michael! Ma l'hai inventata tu? Se è così sei bravissima!! Complimenti!!
    Un bacio

    Michael, da quando sei entrato nella mia vita per me splende il sole anche nelle giornate più tetre! I love you very much, I love you most!!

    RispondiElimina
  71. Ieri sera ho avuto come un flash ascoltando Behind the mask... è come se me lo fossi visto sul palco... è stato incredibile... le immagini così vive e vere... che avevo i brividi... ho chiuso gli occhi e l'ho visto scendere da una lunga scalinata... con un fedora dorato in testa... sembrava vestito di luce... la folla impazzita... lui che scende lentamente ed elegantemente... si ferma in mezzo al palco... dondola leggermente la testa... tenendosi il cappello... e appena il ritmo si fa più incalzante... ecco la magia dei suoi piedi... la sua voce meravigliosa che aleggia sulla folla ipnotizzata... meraviglioso... e poi ecco che spunta un corpo di ballo al femminile... lui in mezzo cattura l'attenzione di tutti... oddio... mi sembrava tutto così vero... lui che saltellava a ritmo e si lasciava andare a passi sinuosi ed energici allo stesso tempo... poi ecco che nell'assolo di sax... balla con una ragazza... la folla ancora ipnotizzata... è lui il re... è lui la magia... è lui la musica... mio Dio immaginarmenlo mentre interpretava questa canzone dal vivo è stato sconvolgente... mi sembrava di essere lì... sarebbe stato semplicemente fantastico amore mio... non mi è mai capitato di immaginarti così dal vivo... amore mio... quanto mi manchi... quanto ti vorrei adesso qui con me...
    ti amo cucciolo mio, ti amo immensamente... è sorprendente tutte queste sensazioni che provochi in me... sono luce e calore per il mio cuore... sono vita... sono energia... sono brividi... sono elettricità... amore mio... I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  72. Scusate ragazze....ma oggi è Natale?
    Credo proprio di no,ma per me è stato meglio che Natale,una giornata splendida,circondata da eventi splendidi grazie a persone splendide!!!!
    Chi sono queste persone?
    Primo fra tutti l'artefice numero uno di tutto ciò Michael!!!!
    Poi voi,meravigliose amiche del blog,poi per finire i componenti della mia famiglia che adoro e che tollerano,anzi cominciano ad apprezzare molte delle mie stravaganze Jacksoniane!!!
    Stamattina,arriva il postino con un pacchetto e nello stesso momento una dolcissima amica del blog mi telefona....magia di Michael..era colei che mi aveva mandato uno splendido regalo,sono stata così felice solo ricevendo l'atteso anello,simbolo di amore di mio marito!!!
    Una gioia incommensurabile,lacrime e qualcosa di veramente profondo che non riesco a spiegare!!!
    Mai avrei immaginato di vivere qualcosa del genere con persone con cui condivido una passione,una telefonata ogni tanto(poco)o delle mail quotidiane!!!
    Denise ti voglio un sacco di bene!!!!!
    Poi dopo aver raccontato tutto a mio marito,lui mi propone di fare sotto Natale un giro di due giorni a Roma!!!Agnese arrivoooooo!!!!!!
    Devo cercare però di seminare la famiglia e gli amici,perche ho bisogno di stare con te ed eventualmente Simona senza scocciatori!!!!Come potremmo parlare del nostro meraviglioso angelo con persone che non ci capiscono???In qualche modo faremo!!
    Ancora...recita di mio figlio che con altri due impersonava Michael cantando e ballando Black or wite.Avevano preparato bene il balletto ma alla fine la maestra le ha fatto togliere la mossa dell'inguine perchè pur amando Michael non le sembrava bello come gesto da fare a scuola!Mio figlio si è anche messo a piangere perchè lo voleva fare!!!
    Comunque sono stati fortissimi e apprezzatissimi!!!
    Qualcuno mi ha detto:ma voi ce lo avete proprio nel sangue Michael Jackson !ed io ho solo riso,ma volevo dire:NON SAI QUANTO!!!!
    continua...

    RispondiElimina
  73. continuo....
    Torno a casa con Michael in miniatura...e mi telefona la nostra Greta,chi è già nel blog da tempo sa di chi parlo...il 27 forse con suo padre si avventura in Toscana e si fermerà a casa mia un giorno forse due!!!!
    Mi tocco per sentire se ci sono o stò sognando!!!questa giornata non finisce mai di stupirmi!!!
    Telefono ad Agnese e passo con lei una piacevolissima ora al telefono..al diavolo la cena che è in ritardo clamoroso..ma chi se ne frega,Agnese è così coinvolgente che se anche dovessi prendere un autobus non riuscirei mai a dirle:scusa ma devo andare...sarebbe impossibile!!!!
    Dopo pochi minuti mi telefona Nunzia e mi annuncia una sorpresa...allora io le domando:ma oggi è Natale?
    Tutto questo si è svolto sotto gli occhi e alla presenza di mio marito che ha potuto capire la mia gioia nell'avervi come amiche,nell'amare Michael appassionatamente come lo amo,e non si è pernulla infastidito,anzi,forse ha capito la forza dell'amore di Michael e quanta gioia,amore e felicità ha portato nella nostra vita!!!

    Michael non smetterò mai di ringraziarti per esserti mostrato a me,per avermi aperto il cuore,per avermi avvicinato a persone splendide,pulite,dolci,amorevoli come le ragazze che scrivono in questo blog!!!

    Giovanni...devi essere orgoglioso del popolo dell'amore che abita il tuo blog e il cuore di Michael!!!

    Per Agnese...ho parlato con mio marito dei tg...e sai cosa abbiamo guardato stasera?Quello che guardi tu!!Quando mio marito ci ha messo mi sono schiantata dalle risate!!!!
    Vedi che i mariti ci ascoltano...fingono di non sentirci,ma ascoltano tutto!!!!
    I LOVE YOU MICHAEL I LOVE YOU AMICHE MIE!!!!!
    LORE

    RispondiElimina
  74. Non posso che essere felice per te Lore :)
    Un abbraccio dolce dolce come te lo darebbe Michael.

    Sogni d'oro a tutte voi.
    Vi voglio bene.

    I love you Michael.
    Lin.

    RispondiElimina
  75. ragazzi mi kiamo Annamesia ma quest'ultimo album del mitico michael jackson lo ha finito la sony perche io so che m.j si era licenziato perce la sony sfruttava i cantanti qualcuno mi sa dire perche lo ha finito la sony rispondete ciao a tutti ciao michael jacksonn spero che sei felice da lassu e che stai facendo ballare tutti ricorda m.j youa re not alore with you there are your fan xD

    RispondiElimina
  76. Sono qui ragazze!
    Oggi in scuderia è stato magnifico, con i piccoli che mi trotterellavano dietro con quelle gambe luuuuunghe... E i cavalli adolescenti che mi davano i bacini e mi spingevano con il muso mentre li spazzolavo! È incredibile come questi animali grandi, forti e paurosi sappiano dare un amore incondizionato e tenerissimo: sviluppano un attaccamento profondissimo verso chi si prende cura di loro!
    Quasi come i bambini... Quasi come i bambini... I quali passano quasi tutti per la fase "cavallo cavallo cavallo", guarda un po'! Sarà che si assomigliano?
    Se volessimo esagerare con il giustificare questa mia pazza mania per qualsiasi cosa nitrisca e abbia quattro gambe, potremmo dire che anche Elvis amava i cavalli: ne aveva ben 18! E anche Madonna è una brava amazzone, e ha 2 esemplari di questa splendida specie.
    Dicevo, mentre spazzolavo uno dei "Teen-agers", nero come la notte, immenso, eppure giocherellone e allegro, mi sono sentita come... Come se il nostro angelo mi stesse osservando e fosse contento di vedermi nel mio mondo, a fare quello che amo! L'ho sentito! Potete prendermi per pazza ma vi giuro che l'ho sentito!

    Elisa

    RispondiElimina
  77. LORE
    magari vieni a Roma, Agnese mi ha detto 29 e 30.12 forse, io lavoro purtroppo ma se ce la fate ad aspettarmi alle 17,30-18,00 sarei proprio felicissima di unirmi a voi, come dici tu senza scocciatori per parlare di noi e del nostro Michael.
    Anche se nel blog scrivo poco un pò per mancanza di tempo un pò per mie tristezze che piano piano stanno passando io vi penso sempre e vorrei conoscervi tutte perchè come dico sempre siete il mio Angolo di Paradiso.
    Certi giorni anche un messaggio sul cellulare è riuscito a tirarmi su il morale, perchè anche se siamo distanti e in fondo ci conosciamo poco forse riusciamo a capirci più di chi ci stà vicino quotidianamente.
    Questa è la forza di Michael che Dio lo benedica.

    RispondiElimina
  78. Stasera poche parole...
    Ti amo cucciolo mio.
    Lin.

    RispondiElimina
  79. ehi ragazze mie=) ma quante belle novità!!!
    Dai dai che fra pochissimi giorni è natale=) spero di essere qui x augurarvi buone feste ,buon riposo e tanta felicità

    Ti sentirò ,nel cuore che batterà fortissimo ,perchè in un giorno così amorevole come il natale tu,cucciolo mio, non puoi essere messo in disparte
    che natale sarebbe senza pensare a te????
    anche se alla fine ogni giorno sarebbe più duro se qualcuno mi impedisse di pensarti,di coccolarti nel mio cuore

    i love you baby

    ragazze vi voglio tanto bene,in queste vacanze potrò leggere di voi e delle vostre novità e avventure,finalmente!! sono rimasta un pò indietro ma sappiate che siete sempre nel mio cuore e vi penso tantissimo
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  80. Nelle notti in cui non riesco a dormire non posso non pensare a te, forse la poesia è un pò triste come il mio umore dei giorni passati, ma spero sempre che ti arrivi il mio amore e che tu possa sfoderare il tuo meraviglioso sorriso che ci scalda il cuore.
    I love you Michael

    All’orizzonte dove il cielo e il mare si uniscono
    i tuoi passi di danza volano leggeri incontrando l’aquilone dei miei sogni.

    Su uno scoglio dove si infrangono le onde,
    la tua musica grida dolcemente colmando il vuoto dei mie giorni solitari.

    Sulla cima del monte dove il sole scalda la neve,
    la tua poesia echeggia forte sciogliendo il ghiaccio del mio cuore.

    In un campo di grano dove nasce il seme della vita,
    la tua fanciullezza rigenera le mie membra stanche.

    In un deserto dove il vento brucia la natura,
    le tue lacrime gentili dissetano la mia anima.

    Nel buio della notte dove gli occhi si smarriscono,
    la tua luce guida i miei passi incerti.

    In un specchio d’acqua dove si riflette la mia immagine,
    le tue ali mi avvolgono in un tenero abbraccio per insegnarmi a volare.

    La mia vita è iniziata oggi e non potrà mai essere migliore.

    Simona

    RispondiElimina
  81. per Onlymichael,
    l'ho scritta io di getto, faccio sempre così, non faccio altro che mettere nero su bianco quello che il mio cuore mi detta. Grazie per il complimento. ciao
    per fanpazza m.j.,
    Il contratto con la Sony venne onorato da Michael precedentemente all'epoca this is it ma dopo la sua scomparsa è riuscita ad accaparrarsi il contratto per 10 cd inediti al prezzo di 250 ml. di dollari concluso con la società che amministra il patrimonio di Michael. La Sony c'è l'ha fatta perchè è la più ricca multinazionale nell'ambito musicale.
    per Lin,
    non smettere di scrivere mai su Michael mi piace leggere i tuoi messaggi sono scritti con sentimento. ciao e buonanotte.

    Michael ti voglio bene.
    mary70'

    RispondiElimina
  82. ELISA io nn trovo assolutamente stupido quello che hai provato..anche perchè a me capitano le stesse cose! ieri c'era il concerto di natale della mia scuola...beh,mentre suonavo mi sembrava che lui fosse proprio lì,sorridesse e mi approvasse. mi sembrava quasi che fosse fiero di me, di ciò che stavo facendo e mi incitasse ad andare avANTI così.
    ....ma poi è possibile che in ogni cosa che scrivi mi sento d'accordo o cmq accomunata a te? per esempio,mia cugina,alla quale sn molto legata,ha una passione quasi sfrenata x i cavalli e l'equitazione...mi ha molto coinvolto in questo,così mi sono quaaasi sentita partcipe di ciò che hai scritto....=)=)questa è la magia di Michael:fa conoscre persone diverse che sn però accomunate da qualcosa. lo adoro anche x questo.<3 un bacio

    Michael,mi inbatto su youtube in video che dicono che il video di hold my hand contiene molti messaggi subliminali che, interpretati correttamente, svelano la data e il luogo del tuo 'ritorno'. in breve dice che lui tornerà la notte dei grammy awards(fra il 13 e 14 febb),che fra l'altro si terranno allo staples center...e tutte cose di questo tipo,solo fantasie.... e io mi illudo sempre a sentire queste cose. perchè vorrei tantissimo che tu tornassi,ma sono consapevole della verità.meno male che ho i tuoi ricordi,ciò che ci hai lasciato e questo fantastico mondo di cui spero di incontrare tutti i componenti.
    I LOVE YOU, MY SOUL. YOU ARE NOT ALONE <3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  83. x Elisa
    qui nessuno ti prende per pazza perché conosciamo bene ciò che hai sentito.
    Accade in certi momenti molto speciali ed è una cosa che viviamo realmente, non solo una costruzione fantastica.
    Lo pensiamo così intensamente che lo avvertiamo vicinissimo, ci sembra di vederlo ma davvero lo vediamo nella nostra mente mentre ci guarda e ci sorride.
    Non è solo una proiezione mentale.
    E' proprio Michael, ancora più vicino di quanto crediamo perché è entrato in noi e non ci lascerà mai più.

    Lin,
    hai creato una sceneggiatura perfetta per Behind the Mask. Cosa avrebbe potuto essere ballata da Michael ?
    Forse la voce non è la sua, l'arrangiamento è forse un pò povero rispetto ai suoi standard, ma si stente che c'è lui, il suo ritmo, la sua carica e il suo messaggio.
    Eccellente, anche se incompiuta e ritoccata da altri, ma pur sempre eccellente.
    E poi.... quel sax mi ricorda "Your Latest Trick" dei Dire Straits......così diverso eppure così evocativo...dei miei anni ottanta...

    Grazie Michael dell'amore che tutti i giorni continui a donarci e grazie per avermi fatto incontrare questo blog e nuove amiche insostituibili, come te.
    Buona notte e sogni dorati di Michael con voi
    Nunzia

    RispondiElimina
  84. una mia cara amica, qualche giorno fa, mi ha detto di non volare troppo con la fantasia perche', essendo senza limiti e stracolma di bellissime emozioni,potrebbe illudermi nel momento in cui si fanno i conti con la realta'...!!!!!!

    quindi...cosa fare???rinchiudersi per sempre nella fantasia per non soffrire o affrontare la realta' accettando di essa i pro e i contro...??? .....

    RispondiElimina
  85. Carissime tutte mancano pochi giorni al Santo Natale,giorno di rinascita di riflessioni e cambiamenti, almeno per me che mi sento una persona nuova rinnovata e sicuramente più positiva alla vita,e il merito va a Michael e a tutte voi,ne parlavo questa mattina con Simona, con cui ho fatto una piacevole chiaccherata,non so come non so quando è avvenuto tutto questo, forse è cresciuto piano piano come un piccolo torrentello di montagana che si arricchisce di acqua durante il suo percosro,per sfociare in un garnde fiume nel mio caso pieno d'amore.
    Vorrei stringervi tutte in un grande abbraccio,ovviamente non posso farlo,spero di riuscire a farvelo sentire attraverso i miei pensieri che in questi giorni vi raggiungeranno.
    AUGURI amiche carissime possiate passare un sereno Natale con Michael sempre nel cuore
    Best of joy
    Vi voglio bene
    Mary 63
    Un abbraccio particolare a Giovanni che ci sopporta e supporta con tanto amore
    Buon Natale anche a te
    Mary63

    RispondiElimina
  86. Oggi a scuola le ultime due ore abbiamo fatto festa, e a un certo punto c'era Waka Waka (anche Shakira mi piace, ha una voce calda e allegra) e abbassando lo sguardo su tutti quelli che ballavano (io ero al piano superiore)...
    Per un istante mi è sembrato di incrociare due splendidi occhi neri. È stato solo un secondo, ma non ho nessuna difficoltà a tirarlo fuori e isolarlo dal resto. Erano proprio i suoi, nel volto pallido incorniciato dai riccioli corvini. Sono trasalita e il mio amico di fianco mi ha chiesto "tutto bene? Sembri spiritata!".
    Sì, tutto bene. Più o meno. O sto dolcemente impazzendo, o davvero lui torna dall'Aldilà per guardarci. Questo avrei voluto rispondergli, ma non ne ho avuto il coraggio. Così gli ho detto una mezza verità "Mi è sembrato di vedere uno che conosco e che non dovrebbe essere qui" e lui: "avrai visto qualcuno che assomigliava al tizio che conosci. Insomma, siamo qui da tre mesi, non puoi aver già conosciuto tutti!"
    E dopo... Quando sono uscita...

    Michael... Vieni da me quando e dove meno ti aspetto. Spunti dall'angolo della strada, il Borsalino nero calato sul viso, ma io so che sei tu. La pioggia non ti bagna, sei lì, immobile. Alzi la testa e incrocio di nuovo il tuo sguardo. E sento una voglia matta di correre verso di te, di buttarmi tra le tue braccia, ma il fiume dei miei compagni mi spinge via. La mano del mio amico si serra sul mio polso e mi trascina, lontano da te. Eppure, sono certa che mi hai sorriso, mentre camminavo.

    Elisa

    RispondiElimina
  87. Carissime tutte,caro Giovanni,
    è il primo Natale che passo con voi e il secondo con Michael.
    Ma non mi sento più così sola, piena di dubbi e di domande come l'anno scorso.
    Forse non ho trovato tutte le risposte che cercavo, ma sicuramente tanto affetto e comprensione come non avrei mai immaginato!!!!!
    Ieri ho trovato in libreria uno splendido libro di Paulo Coelho che probabilmente molti di voi conoscono.
    Leggendolo vi ho trovato dentro molto di me stessa, di ognuno di voi e del nostro caro angelo.
    E non è stato, secondo me, un caso.
    Ve ne trascrivo un pezzo che dedico a tutti voi:

    "Un guerriero della luce ha bisogno di amore.
    L'affetto e la tenerezza fanno parte della sua natura, quanto il mangiare, il bere, il piacere di un Buon Combattimento.
    Quando il guerriero non si sente felice davanti al tramonto, c'è qualcosa di sbagliato.
    In quel momento interrompe il combattimento e va in cerca di compagnia per assistere insieme all'imbrunire.
    Se ha difficoltà nel trovarla, si domanda:"Ho avuto paura di accostarmi a qualcuno?Ho ricevuto affetto e non l'ho capito?"
    Un guerriero della luce usa la solitudine, ma non ne viene usato."
    Da "Manuale del guerriero della luce"

    E' questa la domanda che mi preme di più in questi giorni:
    "Ho trascurato qualcuno di voi. Qualcuno mi ha dato il suo affetto e non l'ho compreso? Spero di no, se fosse altrimenti, perdonatemi.
    E' stato bellissimo, è bellissimo guardare il tramonto insieme a voi!!!!!!!

    I love you e tanti auguri

    vostra agnese

    RispondiElimina
  88. Rispondo, sempre con le parole di Coelho all'anonimo del 23 dicembre delle 11,33

    "Il guerriero della luce crede.
    Poichè crede nei miracoli,
    i miracoli
    cominciano ad accadere"


    Giovanni,
    anche tu sei un piccolo grande guerriero della luce in crescita e, come tutti i guerrieri della luce, rendi possibili i miracoli
    Un augurio particolare a te, alla tua famiglia e a tutto il tuo staff

    I love you

    RispondiElimina
  89. Michael... chiudo gli occhi e penso a te... inevitabilmente mi compare la tua splendida figura... il tuo viso... la tua voce che mi coccola... in questi freddi e bui giorni... ecco che arrivi con il tuo calore a riscaldarmi il cuore... amore mio... come faccio a non amarti... come faccio a non perdermi nel tuo ricordo... sognare mi aiuta... sarà tutto frutto di una dolcissima illusione... che però tanto mi è cara... Michael continua a farmi sognare... anche se è tutto frutto della mia mente... non mi lasciare... lascia che ti pensi... lascia che ti doni il mio cuore... ascoltalo come batte... amore mio... ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina
  90. Per Simona
    La tua poesia è molto bella,me la sono messa nella raccolta di poesie per Michael che via via sono state scritte e altre che ho trovato su internet,ne ho una collezione bellissima...mi piacerebbe averne scritta almeno una io,ma le poesie proprio non mi riescono!!!
    Per il viaggio a Roma,spero che vada tutto bene,ma i disturbatori non hanno intenzione di mollarmi..devo lavorarmi bene il disturbatore numero uno che non molla la presa!!!
    Vorrà dire che se non rimango soddisfatta tornerò da sola prossimamente!!!!
    CIAO A TE E A TUTTE LE MERAVIGLIE DEL BLOG!!!
    LORE

    RispondiElimina
  91. oggi a scuola la prof di italiano ci ha letto un pezzo del "piccolo principe", che tanti avranno letto. Finito di leggere la prof ha detto "immaginate il piccolo principe come un bambino che non vuole mai diventare uomo, come peter pan..." allora io ho pensato ad una sola persona... Mi sono messa a piangere in classe, che non mi è mai successo, e la prof mi chiese se andava tutto bene. Io gli risposi di si, senza aggiungere altro, e la mia amica mi chiese "hey, si può sapere che ti prende? Come ti viene in mente di piangere in classe senza motivo???" e io gli risposi "guarda che se mi sono messa a piangere c'è un motivo, eccome!". e lei allora mi chiese "e si può sapere qual'è?". Siccome lei non ha i miei stessi gusti in musica, io gli dissi "stavo pensando a una persona cara che assomigliava al piccolo principe". Poi sono uscita da scuola, e accadde l'impossibile...
    Era lì, mocassini neri, cappello nero, pantaloni neri, giacca nera e camicia bianca sotto. Dei stupendi riccioli neri gli incorniciavano il viso, e alcuni ricadevano dolcemente sugli occhi, quegli occhi castani così sinceri, così dolci... e mi sorrideva, mi fissava e mi sorrideva. Allora d'istinto gli sorrisi anch'io, e stavo correndo verso quella parte. Ma la mia amica mi fermò e allora io gli dissi "lasciami! devo andare là!". e lei mi disse "ma perchè là, quella è una strada chiusa, e non c'è nessuno." Allora io mi voltai dive avevo visto Michael, e non c'era più nessuno. Ma io sapevo con certezza che pochi secondi prima era lì, davanti a me, e mi sorrideva. credo di aver visto la sua anima, un'anima che per me durerà per sempre, accompagnata dalla sua musica e dalla sua danza. Ma soprattutto dalla sua dolcezza. Non ti abbandonerò mai Michael, mi sei venuto anche incontro...
    I love you so much, Michael...
    RIP <3<3<3<3

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.