HIStory World Tour live in Sydney (1996)

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

Parte 7

Parte 8

Parte 9

Parte 10

44 commenti:

  1. WOOOOOWWWWW, è troppo bello... nel primo video, quando si entra dentro l'occhio della statua nel tempio, compaiono alcune opere d'arte famosissime (la Gioconda ... la Cappella Sestina) e..... una delle mie preferite la "Composition with Red Blue Yellow" di Piet Mondrian, di cui ho la riproduzione.
    Giovanni, non so più come ringraziarti: anche oggi ho trovato una sintonia con Michael che mi da una gioia immensa.
    Buona giornata a tutte
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. e una cosa davvero straordinaria!!! completamente fuori dal mondo!!
    sono senza parole....... grazie mille!!!!!! linda91

    RispondiElimina
  3. X Lore e Romy
    No Lore, non avevo mai cercato quelle canzoni. Diciamo che, se mi ci metto, riesco a districarmi bene in rete. Chissà quante canzoni non ho ancora sentito di Michael. Dopo essermi disperata per lui senza sapere niente di lui, sto facendo un corso accelerato sulla sua vita, anche se poco per volta. Come Romy, anch’io ho comprato il libro del rabbino ma non ho avuto il coraggio di leggerlo. Per me è così anche per Un agnello al macello. Proprio assurdo se ci penso.
    Ieri sera, dopo aver letto il messaggio di Romy, ho guardato di nuovo e vi ho scritto un altro pezzo di questa ricerca. E’ un messaggio che ho lasciato nell’altro post. Per l’altra canzone, An angel came to me, non so proprio. Ci sono tre versioni molto diverse tra loro. Rimane un mistero.

    Già che ci sono vi segnalo, per tutte, questo video, che ho visto mentre cervavo per quei due testi, e che mi è piaciuto molto. E’ un video di immagini di Michael, in sottofondo la musica di I have this dream, e la voce di Michael in un discorso che ha tenuto a Exeter City Football Club, in Inghilterra nel 2002. E’ sottotitolato in italiano:
    www.youtube.com/watch?v=bBuJN-VgJi4

    Grazie Giovanni per questo concerto, me lo guarderò con calma più tardi.

    With L.O.V.E
    June

    RispondiElimina
  4. Non sono riuscita a guardare tutte le parti del concerto,mi sono bastate In the closet e stranger in Moscow per farmi amare ancora di più quest'uomo meraviglioso,non posso dire quello che la mia mente ha pensato quando ho visto in the closet Giovanni potrebbe censurare i mie pensieri.
    Vi voglio bene
    mary63

    RispondiElimina
  5. ciao ragazze, grazie A TUTTE x quello che avete detto, se io e la mia amica parliamo lingue diverse so che ci siete voi(il mio toccasana) e ovviamente michael.


    X SIMONA

    ciao e grazie x quello che hai detto! davvero! colgo l'occasione x dirti che la tua poesia non era affatto infantile,anzi! era bellissima.continua a scriverne se michael ti da questo dono.

    X SCHELLY

    mi è piaciuto molto ciò che hai detto, ci sono persone a cui non è stato dato questo dono speciale...peccato x loro,davvero.magari un giorno cambierà qualcosa,ma prima di allora sono ciechi.


    X TUTTE

    dunque,io ho la mail solo di denise e schelly ma mi farebbe molto piacere averla anche di qualcun altra...ovvio,solo se volete.ma sarebbe bello conoscervi un po' tutte. la mia mail è: vampirella.jackolina@gmail.com
    VI ASPETTO

    e come sempre....michael i love you so much you are always in my mind and in my heart!

    ciao e baci dalla vostra mascotte:) (che bello essere la mascotte:))

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il primo video,spettacolare lui,dall'inizio alla fine,ma con i pantaloni dorati....è la fine del mondo!!!!
    Come si fà a non trovarlo sexi!!!
    Da qualsiasi parte lo guardi..gli occhi escono dalle orbite wow wow wow!!!!In Dangerous era bellissimo,ma in History è il massimo della bellezza,gambe muscolose,fisico scultoreo,occhi brillanti,sorriso raggiante,grinta all'ennesima potenza,dolcezza al punto giusto!!!!
    Sei UNA BOMBA e sei esploso nel mio cuore,ma non lo hai distrutto,lo hai illuminato come un fuoco d'artificio,anzi come un'intera notte di fuochi d'artificio!!!!!
    Rimarrai sempre e per sempre il mio
    RE DI CUORI
    LORE

    RispondiElimina
  7. Ieri sera ho avuto una BREVE conversazion telefonica con Agnese,sull'argomento LMP e il nostro amore Michael ed io le ho letto un pezzo del libro del rabbino dove Michael racconta di come LisaM GLI DICESSE:non sono un mobile,non sono un mobile,non puoi...!!!Perchè lui anteponeva a lei altre priorità e lei si sentiva trascurata.
    Da buona e convinta FEMMINISTA come continua a proclamarsi Agnese...lei stessa si è autoproposta come parte dell'arredamento di casa Michael,facendo le veci di qualsivoglia mobile,anche lo zerbino...Ha investito anche Simona della carica di mobile di sala o comodino della camera,mentre io essendomi autodefinita una SEDIA,perchè manco di iniziativa,potrei essere situata ovunque!!!!
    Che dire....non ci sono più le femministe di una volta!!!!
    Quando si parla di Michael i suoi pochi difettucci diventano cadute di stile e con quel sorriso meravigliosamente angelico e la poesia del suo cuore,ci ubriaca a tal punto che i nostri occhi diventano a forma di cuore,tanti cuoricini rossi escono dal nostro faccino innamorato e gli si perdona tutto!!!!
    Anche io mi associo a Simona e se rinasco ,rinasco moglie di Michael..o sedia del suo studio ahahahahahahahah!
    Un bacione ed un abbraccio a Agnese,sei fortissima e non ti preoccupare,appena ho sentito la tua voce mi sono tolta dalla testa che tu sia un pò severa e una che rimprovera,per me non sei più una prof,sei un alunna,la mia compagna di banco che annusa le carte di caramelle del fidanzatino!!!!

    SIMONA grazie del dolce pensiero che mi hai mandato,lui è proprio tutto ciò che tu hai detto!!!
    BACI BACI BACI BACI
    LORE

    RispondiElimina
  8. COMUNICAZIONE A TUTTE LE AVVENTURIERE DEL BLOG

    Da oggi è nata la Lorejacksina company,un associazione che per circa due settimane organizza raduni Jacksoniani dal titolo:
    JACKSONIANE IN CAMPAGNA..!!!
    Le manifestazioni avranno luogo ogni giorno (tempo permettendo) nelle colline che circondano la maremma,più precisamente l'OLIVETO DI MIO SUOCERO!!!
    Quì ascolterete musica di Michael dalla mattina alla sera,sarà preparata una abbondante grigliata verso le 13.00 di ogni giorno,e l'unica cosa che dovrete portare sarà un rastrellino paiettato per aiutarmi nella raccolta delle olive!!!!!!!
    Vi garantisco giornate spensierate nella natura,panorama bellissimo,musica di Michael che farà da padrona ed ogni cinguettio d'uccello,ogni farfalla ed ogni raggio di sole che ci sarà,ci ricorderà che Michael è con noi,nella natura che lui ha amato tanto e con lui aspetteremo un romantico tramonto!!!!!
    Intervenite numerosi...c'è bisogno di manodopera e di tanto amore!!!!!

    Questo era per dirvi che da oggi mi aspettano settimane di raccolta delle olive...CHE CULO!!!!
    Oggi non mi ero organizzata bene e,frà mio suocero che è sordo come una campana,mia suocera che parla con le galline (perchè sono le uniche che la stanno ad ascoltare) mio marito che sbuffava sulla scala ed io senza la mia musica preferita,è stato un vero strazio,e pensare che è solo il primo giorno!!
    Mi sono estraniata un attimo e mi sono immaginata io e Michael sdraiati a parlare sotto un olivo,lui con un filo d'erba in bocca ed io con un fiore di campo fra i capelli.
    Mi sono sentita così felice che non vedevo neppure più le olive,vedevo noi al tramonto come due innamorati!!CHE BELLOOOOOOO!

    Se tutti i giorni Michael mi viene a trovare...potete fare a meno di venire tutte voi...mi rovinereste l'atmosfera...oppure potremmo fare un giorno per uno da brave blogghine che siamo!!
    VI VOGLIO BENE A TUTTE,A GIOVANNI E SOPRATTUTTO A TE MICHAEL DOLCE TESORO...TI ASPETTO,VIENI A TROVARMI QUANDO VUOI.I LOVE YOU
    LORE

    RispondiElimina
  9. Tra riccioli vaganti e pantaloni color oro attillati....immaginate i miei pensieri!!
    Signore e Signori ed ecco a voi THE KING!!!Non ho parole,non ho neanche salivazione x descrivere questo grande UOMO.

    A Prince,Paris e Blanket...
    siate fieri del vostro Daddy x tutto l'amore incondizionato che vi ha donato e x tutte le goccie di sudore che ha versato x credere in un mondo migliore.Lunga vita al Re,
    L'unico vero Re nel cuore e nell'anima.

    Mi sento fortunata di essere stata accolta nel suo regno,dove la lingua universale è quella dell'amore e della fratellanza.
    I love you my darling.

    X Simona....
    sarebbe bello poter scrivere delle poesie e farle recapitare a Prince,Paris e Blanket x Natale.
    Magari non le leggeranno neanche...ma forse un giorno....chi lo sa.

    X Lore.. Chiedo la tua mail a Schelly...
    Penso che sia arrivato il momento di leggere il libro del rabbino...Grazie x il tuo sostegno.

    X Schelly........sei un fuoco che non si spegne mai...sei grande, la tua energia è così positiva che mi viene da darti un forte abbraccio.

    Siete l'elisir di lunga vita..ma se Giovanni continua a farmi vedere questi video...non so se il mio cuore regge.Grazie infinite x questo spazio che ci offri.
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  10. scema come sono, non ho scritto che penso di questi video...bè, credo che ci arrivate tutte: non riesco a staccare gli occhi da quella figura vestita d'oro(ah,no, ho sbagliato, è lui che brilla) e con quei riccioli neri che io personalmnete ADORO!! così mi piaci,michael:in perfetta forma,carico di energia e sempre pronto a far urlare a squarciagola migliaia di fans!

    sei il migliore in tutti i sensi! credo che non potrò mai vedere nulla di negativo in te:troppo accecata da ciò che c'è di positivo! poi, in the closet, quando fai la parte parlata con la voce più scura....bè,lì io mi sciolgo..poi quando finiscono le canzoni mi 'risolidifico' e qundo ricominciano mi risciolgo.....

    sei l'amore,michael! ti amo ti amo ti amo!!!

    RispondiElimina
  11. x Simona:

    Grazie dello splendido regalo!Ci voleva.Baci

    Schelly: Il tuo racconto 1 forza come te. ti ho scritto 1 mail.

    X Luli: ringrazio anche te del bel
    racconto e ti do' il mio ben venuto
    Io sono la ritardataria cronica del blog!

    Romy sono contenta che tu stia bene,maltempo a parte..ero 1 po'
    preoccupata! Il sole ci vorrebbe proprio..io vivrei solo x l'estate!

    Mi sono un po' persa con le mail
    quindi chiudo e vi auguro 1 Buona
    Serata!

    Ah: June se mi posso permettere trova il coraggio di leggere quei
    libri meritano..(il rabbino a me non è piaciuto)ma merita solo x le
    parole di Michael.Un altro consiglio:Moonwalk e bellissimo!
    Penso che chi vuole capire veramente Mj deve partire da li..
    Io l'ho letto x secondo.Come al solito xchè non riuscivo a trovalo.

    Chicca

    Ciao a tutte

    RispondiElimina
  12. Sono ancora travolta, da questo fiume in piena... mamma mia Michael... dolce, sinuoso, sexy, accattivante, malinconico, romantico, rock, energico... insomma c'è tutto... e poi muoio nel vederti mentre ti lasci andare all'improvvisazione in Billie Jean... Dio mio, sento il cuore che mi scoppia che mi sta uscendo... Michael ma come fai? E' impossibile non rimanere ipnotizzati da te... e come se mi trasportassi a gran velocità verso un altro mondo... poi ti fermi... riprendi... oddio, è indescrivibile.
    Non posso che rimanere estasiata da questa visione.
    Ti amo cucciolo mio.

    Lore sei fortissima come sempre :), io mi prenoto per fare il divano...
    Vi abbraccio tutte care ragazze, vi voglio bene.
    Lin.

    RispondiElimina
  13. come non detto lin...
    siamo pazzamente fuori di testa x lui
    tanto x cambiare

    qui è semplicemente magnifico
    lo adoro
    come sempre,del resto <3

    X LORE
    hahahahahha
    mi sono immaginata tutto dal tuo racconto...l'idea non mi dispiace hahahahahhahaha
    dai dai,vedrai che riuscirai ad ascoltarlo anche li
    pensalo tanto,come già hai fatto
    un abbraccio=) sei fortissima

    RispondiElimina
  14. Dove è la mia piccina stasera?
    Spero che oggi tu sia stata meglio,immagino che sia una cosa un pò lunga,non ti scoraggiare e quando sei sola chiudi gli occhi e immagina me a destra che ti ballo il moonwalk e Michael a sinistra che si sbellica dalle risate e scuote la testa guardando questo caso disperato di ballerina mancata!!!!
    Nonostante tutto spero che tu ti senta sempre vicina a lui come un tempo,ricordati che lui non ti ha abbandonato e che ,ogni notte anche se non ti appare in sogno,sicuramente viene a trovarci tutte le notti,ci dà un bel bacio sulla fronte,ci guarda e poi va a dare il suo bacio più grande ai suoi figli.
    Di questo sono convinta,noi non ce lo ricordiamo la mattina,ma lui è con noi ogni notte!!!

    Mi và di regalarti questa poesia che ho trovato non sò dove e non sò quando,sò solo che era dedicata a Michael:

    E com'è sempre tardi per amare
    e l'amore è la pena da scontare
    per non voler restare soli.
    E' meglio amare e perdere
    che vincere e non amare mai.
    Mai più come te,
    quanto fù non sai.
    E anche senza te
    c'è quì la tua assenza ormai
    che amo come te!!
    BUONANOTTE ED UN BACIO GRANDE
    LORE

    RispondiElimina
  15. BUONASERA A TUTTE..SONO IL PICCOLO FANTASMINO...
    ho letto molto velocemente i commenti anche quelli del post precedente...

    SIMONA...
    nel post precedente mi hai scritto che gli altri ti avevano fatta sentire infantile per via della poesia che hai scritto a michael e che cio' fosse scaturito dalla gelosia degli uomini....io ho sempre pensato che la loro gelosia e' veramente assurda perche' hanno davanti la persona piu' innoqua dell'intero pianeta e non se ne rendono conto....e' come se fossero accecati da un'ispiegabile rifiuto verso michael....non riesco a capire come possano provare delle cose del genere...!!!!!per me michael e' la cosa piu' straordinaria che ho avuto dalla vita...e per questo ringrazio sempre il Signore...!!!!nei maschi che si comportano cosi' vedo in loro tanta ignoranza e mi dispiace un po' perche non si rendono conto degli errori che fanno nei confronti di michael...!!!! quando vedono michael e' come se chiudessero un portone blindato a 5 mandate...e questo mi fa moloto male e allo stesso tempo tanta rabbia....non lo tollero.....!!!!

    MARY63
    grazie di esserti preoccupata per me...io adesso sto benino...ho ripreso a sorridere anche se sono un po indolenzita.....per il resto potrebbe andare meglio!!!!!tu come stai.????

    CARISSIMO TESORO...
    le parole che hai scritto nel post precedente mi hanno fatto pensare molto...diciamo che io mi accontento per vedere felici gli altri...non ti nego che e' molrto difficile per me lottare in silenzio ma sono molto paziente e sono stata abituata a conquistarmi le cose a cui tengo molto piano piano..anche perche' un volta ottenute c'e' piu' gusto a godersele....!!!!!hai ragione a dira che ci conosciamo solo da mesi ma io mi affezziono troppo alle persone quindi anche tu fai parte della mia vita perche' ti voglio gia bene come una sorella...!!!!!!essere affettuosa, altruista,buona e molto paziente sono cose che hanno fatto sempre parte del mio carattere e Michael non ha fatto altro che spronarmi a continuare su questa strada...!!!!!!!sai che per Michael e' tutto oggi ho incominciato a sorridere e' un bel passo avanti anche se fa tanto male per via dei punti che tirano...!!!!!le guanciottone sono diventate guanciotte....oggi ho anche cantato un po'...finalmente..perche' dopo una settimana senza cantare e' stata davvero dura...infatti quando non riuscivo a cantare mi innervosivo...!!!!!adesso vado a nanna... buonanotte
    il tuo piccolo fantasmino...!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Finalmente sono riuscita a vedere tutti i video postati da Giovanni.. Thank you very much...
    Michael sei al top in tutto, forma e fiato, carica energetica, voce, velocità e precisione nei movimenti...
    Ma, per me, è in Black or White che sei al top del top.
    Sarà il look del Dangerous tour, i boccoli neri sciolti e la camicia bianca svolazzante che mi fanno impazzire: sei da urlo, pianto e svenimento.
    Emani un'energia contagiosa pazzesca e sei così attraente che solo ora capisco le scene di isteria delle ragazzine che un tempo liquidavo con superficialità e sufficienza.
    Potrei chiederti: perché non mi hai coinvolto prima nel tuo vortice d'amore?
    So che c'è una ragione e anche per questo ti ringrazio.

    Caro Fantasmino, anch'io ho capito quasi subito chi sei.
    Ti saluto e ti auguro di poter cantare liberamente quanto prima.....
    Buona giornata a tutte
    Nunzia

    RispondiElimina
  17. L'History World Tour per me è il tour migliore di Michael per la sua forma fisica, per la sua energia, sarà perchè è uno dei primi che ho visto (purtroppo non dal vivo) e che dire, la perfezione. Si la perfezione.
    Questo finale è veramente all'altezza di un Re, bello bravo, suntuoso, permettetemi di solito non mi esprimo così, UN FIGO DA PAURA, un coinvolgimento come solo lui sà dare.

    Per LULI, c'è posta per te spero ti faccia piacere un bacio.

    Per LORE senti io vengo a raccogliere le olive, parlo anche con tua suocera invece di farla parlare con le galline però per il mobile della casa di Michael io ho scelto di fare il letto, non rifarlo quando è disfatto, proprio diventare letto. Un bacio e buon raccolto.

    Per ROMY, far recapitare le poesie ai figli di Michael è un'impresa un pò ardua però è un bellissimo pensiero, penso che comunque sappiano che papà che hanno avuto e che cosa rappresenta per tanta gente di tutto il mondo.

    Per IL FANTASMINO, ho fatto delle rinuncie per portare avanti la mia storia e sempre per motivi di gelosia, ma questo blog, voi e Michael in particolare non si tocca. Ti abbraccio forte e rimettiti presto.

    Per SHELLY, questa mattina ho aperto la scatola non sono svenuta anzi!!!!!! ti ho risposto sulla mail. Bacio

    PER TUTTI, vi voglio bene e grazie per tutto il conforto e la simpatia che mi regalate ogni giorno.

    Thank you "Angelo nella mia Vita"

    RispondiElimina
  18. CARA AMICA...
    ieri sera come hai potuto notare eravamo entrambe davanti al pc a scriverci a vicenda....che cosa carina...!!!!!sembra che ci fossimo messe daccordo...
    Mi hai fatto morire dalle risate con la storia del moonwolk...ma la cosa piu' esilarante e' la faccia di michael nel vederti ballare....mamma sto ridendo con le lacrime....!!!!!!!penso che si butterebbe a terra tendendosi la pancia e poi rialzandosi con il dolore ai finchi....!!!!!!!e' cosi' bello scherzare,giocare e ridere con lui....so' che lui c'e' sempre anche ne momenti difficili anche se in questi giorni ho pensato di averlo deluso un po'..forse sara' stata solo una sensazione...non lo so spero tanto di si....!!!!!adesso cerco di non ridere piu'(o meglio di ridere dentro) altrimenti qui salta tutto....!!!!!a piu' tardi
    IL TUO PICCOLO FANTASMINO

    RispondiElimina
  19. Ciao a tutte
    X Lore
    mi sono dimenticata di scriverti sula mail che a me andrebbe bene fare anche il poggia piedi cosi potrei vedere da vicino le sue belle caviglie.
    X Marisa/Speechless66
    Un abbraccio grande come il cuore di Michael anche da parte mia mi dispiace che non siamo riuscite a stare un po di più insieme,un bacio e alla prossima.
    X ROMY
    mi piacerebbe poterti scrivere posso chiedere la mail a Tiziana?mi sembra di ricordare che lei ha il tuo indirizzo.Un abbraccio
    X Nunzia
    se riesco questa sera ti scrivo nel frattempo ti ringrazio per le belle parole che hai speso per me e il mio Grande capo
    X il fantasmino
    grazie sto bene e ancora un po con la testa a lunedi e a Monza per il tributo a Michael
    Sono contenta che tu abbia ricominciato a sorridere spero che tu possa presto sorridere in pieno anche con il tuo cuore
    ti voglio bene
    X Schellymj13
    la foto la guardo a casa senza occhi indiscreti attorno poi ti scrivo
    X Agnese
    magari nel fine settimana tra una partita e l'altra ti faccio uno squillo
    X Simona
    grazie ancora per il bellissimo dono lo stampero e lo userò come segnalibro per i libri di Michael
    X tutte
    Un abbraccio grande come il cuore di Michael
    Mary63
    P.S.
    Un abbraccio anche a te Giovanni

    RispondiElimina
  20. SIMONA
    hai proprio ragione..nessuno puo' spezzare cio' che ci lega a michael...!!!!!e' qualcosa di intoccabile e assolutamente prezioso....

    MARY63
    e' normale che la tua mente ritorni a quel lunedi'....!!!!!sei andata a monza???posso immaginare l'euforia e l'emozione....e in qualunque esperienza sia presente michael quest'ultima sara' davvero indimenticabile....

    NUNZIA
    davvero hai capito chi sono????mi fa molto piacere...qui adesso sono il piccolo fantasmino ma in realta' sono la stessa persona di prima...e' cambiato solo il nome!!!!!

    IL PICCOLO FANTASMINO!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Il cuore con i nomi mi ha veramente emozionato ora veramente I'm not alone.
    Grazie ragazze siete splendide quasi come i sorrisi di Michael.
    I love you

    RispondiElimina
  22. x Mary63...certo che si ,la mia mail la puoi chiedre.Aspetto tue notizie........
    A Michael..........oggi particolarmente mi manchi...giornata pesante.

    Vi adoro tutte ...un bacio delicato al piccolo Fantasmino
    L.O.V.E ROMY

    PS: X CHICCA STELLINA.
    T'immagini se fosse sempre domenica....ma no una Domenica Lunatica...xchè vorrei Vivere una Favola...avendo un'Anima Fragile!!
    Io Ogni Volta Vado Al Massimo....perchè voglio Una Vita Spericolata......
    Ti penso...L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  23. simona,mi ha fatto davvero piacere il piccolo pensiero.grazie
    ragazze,io voglio tornare a lunedì!! mi sono davvero divertita a monza! ogni volta che sento nominare il lunedì mi ritorna in mente monza e schelly e mary63 e denise! grandissime!!
    a presto



    michael i love you so much

    RispondiElimina
  24. PER SIMONA
    Ierisera ti ho mandato una mail con un video,(l'ho mandata anche alle altre) ma mi è arrivato un messaggio in inglese che forse dice che è stata rifiutata...non sò,se ci riesci vedi un pò perchè!
    Sei sicura di voler fare il letto....o volevi dire che saresti stata volentieri dentro il letto?Dopo aver visto poi la foto che ha mandato SCHELLY (PENSO CHE LA ABBIA MANDATA ANCHE A TE),credo che questo letto sarebbe un pò troppo affollato!!!

    Scusa Michael queste parole e questi pensieri un pò audaci nei tuoi confronti,lo sò che tu sei Piter Pan,ma ai nostri occhi sei anche un bellissimo uomo,sexi,sensualissimo e non possiamo fare a meno di guardarti e non pensare un pochino a certe cose!!!!Chi non avrebbe voluto rotolarsi con te sotto le coperte e giocare....a nascondino?

    Con tutto il mio amore I LOVE YOU
    LORE

    RispondiElimina
  25. PER SHELLY
    M a sei matta a mandare queste foto?Sono tutte così quelle che mandi a Denise la mattina per darle il buongiorno?
    Se è sì,penso che tu la mandi in orbita invece che in ufficio!!!!

    PER TUTTE QUELLE A CUI HO MANDATO IL VIDEO

    Scusate,non volevo rattristarvi o farvi piangere,ma ierisera ne ho guardati alcuni molto belli,questo era uno dei pochi che sono riuscita ad inviarvi per problemi di grandezza!!
    Rispecchiava comunque un pò il mio stato d'animo,nostalgico esognatore.Ogni tanto ho bisogno di riguardarli questi video perchè me lo fanno amare e sentire vicino sempre di più.

    Un bacio a tutte LORE

    RispondiElimina
  26. Care amiche,
    volevo solo mandarvi un caro abbraccio, a tutte, anche al piccolo fantasmino, spero vada tutto bene. Vi abbraccio ancora.

    Michael amore mio, che dirti, ti amo tanto davvero, rivedo queste performance e non posso far a meno di emozionarmi... mi porti in alto davvero... cucciolo mio, eri davvero unico in tutti i sensi... beautiful man, i love you.
    Ti abbraccio dolcemente Michael, come farei con un bambino, accarezzerei i tuoi bellissimi riccioli, e ti stringerei forte per farti sentire quanto bene ti voglio. Forever in my heart.
    I love youuuuuuuuuuu!

    Lin.

    RispondiElimina
  27. Ho guardato il concerto e ……non ci sono parole per descriverlo. Michael sei fantastico, sei bellissimo, sei un pieno di energia!!!! Sei speciale Michael, anzi sei unico!!! Non posso dire dove mi sei piaciuto di più perché sei stato semplicemente perfetto. E rimango lì, ipnotizzata a guardarti. C’è poco da fare……sono proprio cotta……non c’è speranza.
    E voi ragazze, siete tutte fantastiche. E’ davvero un piacere leggere i vostri commenti. E mi ci ritrovo sempre, nelle vostre riflessioni. Gli stessi pensieri e le stesse emozioni per Michael. Non riesco a descriverle bene come voi, comunque provo le stesse cose.
    Lore, mi hai fatto proprio ridere con quello che hai scritto. Certo oramai vi siete accaparrate tutto il mobilio della casa di Michael. Non è che mi piaccia tanto l’idea di fare il candelabro. Preferisco piuttosto anche un fiocchetto di polvere. Non è un mobile ma comunque c’è ne è sempre in casa. Potrei svolazzare attorno a Michael e accarezzarlo,sperando di non farlo starnutire troppo. Ma guarda cosa vado a scrivere, sto delirando ormai.
    Buonanotte Michael……

    RispondiElimina
  28. ciao caro michael,ciao care ragazze.Sono un po di giorni che non ho la tranquillità per scrivere,mio caro Michael ti ho pensato molto in questo periodo,per non parlare del giorno 2novembre,ogni volta non posso fare visita ai miei cari perchè sono lontani e anche tu lo sei,e mi fa male anche se vi ho sempre vicini al mio cuore,ai miei pensieri,alla mia anima,e anche se a volte le cose materiali non contano,avrei tanto voluto farti portarti dei fiori...mi consola sapere che grazie alla cara Dony53 c'e quel bel cuore pieno d'amore con tutti i nostri nomi!Come sempre anche in questo grandioso concerto sei unico,spettacolare un genio!!!ti voglio bene,un caro saluto a tutte!!!!

    RispondiElimina
  29. Hanno fatto vedere ora ora uno scherzo fatto ad un bambino che ballava Billie Jean a Chi ha incastrato Peter Pan ed è stato simpatico,credo che anche Michael si sarebbe divertito e avrebbe fatto la sua bella e grassa risata!!!
    ADORO SENTIRTI RIDERE,LA TUA RISATA E' UNICA,SINCERA,COINVOLGENTE,NE FARO' UNA SCORPACCIATA STASERA PRIMA DI ANDARE A LETTO. AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH

    Sempre nello stesso programma una bambina di 5 anni ha detto che Michael è il suo cantante preferito!!!
    e' così lampante l'empatia che c'è tra te e i bambini che non mi sorprende più che dei piccolini così ti prendano ad esempio e ti adorino pur non avendoti mai vissuto.
    Sei e sarai per sempre la nostra ispirazione,la nostra gioia,il nostro arcobaleno,il nostro sole ,la nostra stella più brillante.
    WE LOVE YOU MICHAEL
    LORE

    RispondiElimina
  30. PER LIN
    Come fai ad essere sempre così dolce,delicata,coinvolgente,innamorata all'ennesima potenza,folle ma pur sempre equilibrata,lasci sempre e dico sempre trasparire in maniera lampante il tuo immenso amore per Michael.
    Se c'è un Michael nella tua vita reale,credo che sia felicissimo di avere accanto una donna così ZUCCHEROSA!!!!

    PER LA MIA PICCI PICCI

    Oggi mi è preso un colpo!!!
    Andavo a lavoro e ho incrociato una mia amica che non vedevo da tanto tempo e ti somiglia molto.La prima volta che ti ho vista con la web ho pensato a lei.
    Lei era in macchina ed io a piedi,ci siamo guardate con occhi sorpresi ed io immediatamente non ho pensato a lei,ma ho creduto veramente che fossi tu,il mio stupore era evidente dal mio sguardo.Ci ho messo qualche secondo a realizzare che non potevi essere tu,e quando me ne sono andata,dopo averle parlato,mi è quasi venuto da piangere,come quando ho realizzato che non potevo più vederti o parlarti.
    A dire il vero in quell'occasione ho pianto molto, per giorni e giorni,non sò se leggevi nel blog in quel periodo,se così non è,vai a canzoni inedite CAN'T GET OUTTA THE RAIN fra i vari commenti ce n'è uno che inizia con...vi voglio raccontare la storia di una farfalla...quello e per te e sparsi ce ne sono altri...non ho mai smesso di pensarti,anche se non ti parlavo.
    Non sai quanto mi sono sentita felice della nostra amicizia,ogni tanto a casa mi chiedono di te,sanno e aspettano di poterti salutare.
    TI VOGLIO UN MONDO DI BENE FARFALLINA
    LORE

    RispondiElimina
  31. ehi,schelly, ma che hai invitato alle altre amiche?? non alterarle troppo!!
    auguri al mio fratellino diabolico che oggi era il suo onomastico!! CARLO ti voglio bene anche se a volte sei un po' difficile!! dalla tua sorellina!!

    michael you're the best

    RispondiElimina
  32. Michael , amore mio ..sei di una bellezza infinita !!!
    Non c'e' una sola parte del tuo corpo che non mi attragga ed in questi video sei una forza della natura !! Non finirai mai di farmi sognare ....

    Per LORE ,
    Non ti dico a volte alla mattina le prime mail che apro al lavoro cosa non sonoooo !!!! schelly mi invia delle foto mozzafiato e se non svengo , mi ci vuole mezz'ora almeno prima che cominci a riprendermi !!!

    Per TUTTE ,
    Scusate se in questi giorni scrivo poco sul blog . Non voglio fare la preziosa , semplicemente faccio fatica a parlare di Michael sul blog mentre mi sembra più facile via mail .
    E' una sensazione strana , come se fossi gelosa dei miei sentimenti per Michael ...
    Comunque vi leggo sempre e voglio tanto bene a tutte voi!!

    Ps :
    Avete letto che nell'ottobre 2011 comincerà il tour dello spettacolo tributo a Michael del Cirque du Soleil ?? Comincerà in america ma non si conoscono ancora le tappe in Europa . Speriamo che arrivi presto in Italia , ovunque sarà non me lo vorrò perdere !!!

    Un abbraccio a tutte !!
    Denise

    RispondiElimina
  33. Per LORE
    infatti nella mia mail non c'è niente di tuo non saprei dirti cosa è successo facciamo come era scritto nelle gomme di quanto ero bambina "ritenta sarai più fortunata".
    Certo la foto di Schelly è quella della scatola io questi giorni ho già la febbre ma ieri mattina mi è salita a 42°, misà che hai ragione stò letto è troppo affollato mi metto in cucina forse è meglio.
    I love you.

    Per Denise,
    ti ho risposto alla mail di ieri sera, scusa ma mi si è allegata una foto che non c'entrava niente, cmq. le altre spero ti facciano uno quadro più preciso.
    I love you

    Michael perdonami, ma se Dio ti ha fatto così straordinariamente affascinante che ci posso fare, ogni tanto qualche pensiero non troppo innocente scappa.
    God bless you Michael

    RispondiElimina
  34. Anche stare male a casa con la febbre hai suoi risvolti positivi, per una volta ho potuto mettere la musica di Michael a palla sullo stereo.
    E vai già mi sento meglio!
    I love you

    RispondiElimina
  35. Cara Nunzia
    è stato un piacere parlare con te e, soprattutto un arricchimento.
    Cara Lore
    volevo raccontare a te, alle giovanissime del blog e, in particolar modo, a quelle che hanno problemi con mariti e fidanzati, alcuni fatti del nostro "passato prossimo".
    Avere 20 anni, a Roma, negli anni '70, era un'esperienza elettrizzante.
    Frequentavo, anche se saltuariamente, il movimento femminista che aveva sede in via del Governo Vecchio.
    Combattevo contro alcune leggi degli uomini, non contro gli uomini che ho sempre adorato, specie se grandi capi.
    All'epoca una donna adultera poteva finire in galera. Esisteva il delitto d'onore, non ci lapidavano , ma potevano accoltellarci o spararci. Il reato di violenza sessuale era contro la morale non contro la persona. In entrambi i casi, le pene irrisorie o inesistenti. Quando venne affrontato il delicato problema dell'aborto, io, in piena crisi esistenziale, gradualmente mi allontanai.
    Nel frattempo cominciava a piacermi l'idea di essere stata una costola di Adamo. Mi ero convinta che privare un uomo, e anche una donna, di un ruolo radicato nella preistoria, poteva essere inutile, frustrante e anche dannoso.
    Pensavo: "Loro ci proteggono dai pericoli della giungla fin dai tempi delle caverne, noi, come le costole, appunto,proteggiamo il loro fragile cuore"

    I love you

    RispondiElimina
  36. ...ma la storia non finisce qui.Ad un certo punto far capire alle altre che non erano i ruoli da combattere, ma la loro rigida cristallizzazione,che non dovevamo lottare contro gli uomini, ma anche per loro e con loro, che certe estremizzazioni erano negative e destabilizzanti per tutti, diventò per me un'impresa impossibile...
    Hai ragione tu Lore, "dove sono finite le femministe". Io però non mi sento meno femminista perchè voglio far parte dell'arredamento di Michael, la mia sarebbe stata una scelta volontaria, consapevole e, sotto certi aspetti, coerente alla storia che ti ho raccontato.
    Michael ha fatto vedere al mondo come si smonta e si ricostruisce il ruolo di un uomo.
    Non più macho,non più muscoli e clava, ma forza, intelligenza, sensibilità e tenerezza.
    Quando un uomo è così potente, ha anche un cuore molto fragile che ha bisogno di molte "costole" intorno. Perciò io non smetto mai di chiedermi dov'erano tutte quelle donne che lo hanno sempre circondato fin dall'infanzia, E' stato proprio lui che le ha allontanate proprio mentre si stava spegnendo?? Perchè? Cosa non ha funzionato nella comunicazione?
    E' passato più di un anno, non trovo risposte, non vedo giustizia e non ho pace.

    I love you
    Un caro saluto a tutte. Perdonate la mia tristezza...

    RispondiElimina
  37. TESORINO...
    leggendo del tuo incontro con la tua amica mi hai fatto venire un nodo in gola e mi si sono riempiti gli occhi....il commento della farfalla l'ho letto quando l'hai scritto e i miei occhi erano un fiume in piena....non e' stato facile neanche per me calmarmi....pero' dovevo essere forte per entrambe....penso sempre ai tuoi cuccioli e t'immagino sempre che giochi come una matta con loro...e li fai sbellicare da ridere con le tue continue smorfie...oltre che prenderti cura di loro ovviamente....!!!!!!!
    Ti confesso che avrei voluto essere a posto della tua amica per poterti stringere forte a me e strapazzarti di coccole....ma bisogna aspettare pultroppo!!!!!Sai molto spesso i fermo a guardare il volto di michael che la tua mano ha disegnato...mi vengoo i brividi e ritornano in mente i momenti trascorsi insieme attaverso la web.....indimenticabili.....
    Andro' a rileggere i commenti so gia che inondero' la mia camera.... MI MANCHI
    IL TUO PICCOLO FANTASMINO

    RispondiElimina
  38. C'è l'ultima parte della storia...
    e questa mi piacererbbe che la leggesse il FANTASMINO
    ..improvvisamente negli anni '80, qualcosa cambiò. Jane Fonda passa dai comizi alle palestre e tutti cominciarono ad occuparsi di fitness. Avevano gridato "giù le mani dal corpo delle donne" e quello stesso corpo torna alla ribalta con muscoli e paillettes, ma sempre più povero, come dimostrano i fatti di oggi, di diritti.
    La delusione più grande, però,è stata vedere queste giovani donne alle prese con problemi che pensavamo superati una volta per tutti in una società democratica e civile, quelli cioè del dominio del più forte sul più debole. Dominio esercitato, spesso, come nella mafia, in nome di una falsa protezione.

    I love you
    PS scusate, ma leggendo certi post...la storia è finita,ma la tristezza continua...

    RispondiElimina
  39. CARA AMICA MIA
    ho avuto ora ora una conversazione molto illuminanta con Agnese e mi sento di doverti dire certe cose,perchè spesso sono stata molto diplomatica,ma la diplomazia..non paga!!!Non vorrei sembrarti pallosa o rompiscatole,ma veramente la tua situazione mi lascia stupita.
    Non capisco per cosa devi pazientare,non capisco di cosa tu debba convincere chi per affermare la tua libertà di amare un artista di scrivere in un blog, di avere amici su msn,in poche parole di essere UNA PERSONA LIBERA DI ESPRIMERSI E DI GIOIRE O SOFFRIRE PER CIò CHE RITIENE OPPORTUNO!!!
    Se ti privano adesso di queste semplici cose,in futuro a cosa ti chiederanno,anzi costringeranno a rinunciare?
    Tu non devi essere quella farfalla in gabbia di cui ti ho parlato,e nel 2010 non ci devono essere persone che ingabbiano la mente,lo spirito e la libertà di altre.
    Sei giovane,non sentirti in dovere di fare delle cose solo perchè sono gli altri a volerlo,farai solo il tuo male,coloro sapranno sempre di averti in pugno,oggi sarà per Michael ,domani per una richiesta legittima di libertà!
    Voglio essere sincera,mia figlia sa come mai tu sei sparita dalla mia web e vuoi sapere cosa le ho detto io? Quando troverai un ragazzo non permettergli mai di dirti ciò che devi o non devi fare,tu sei intelligente,hai un valore in te,non sei peggio di nessuno e le tue idee devi imparare a farle valere;se un ragazzo ti chiederà di rinunciare ad essere te stessa per compiacere lui,lascialo subito,perchè non apprezza la persona meravigliosa che sei.
    Di queste cose sono convinta e pur non conoscendo a fondo la tua situazione,questo è ciò che mi sento di dirti,hai tutta una vita davanti,inpara ad essere te stessa e non quella che vogliono gli altri,non sono migliori di te,sono più deboli,e per questo chiedono a te di essere forte e sopportare,ma sopportare in nome di cosa?
    L'amore è comprensione,libertà,confidarsi,litigare ma parlare,come dice Michael in Dancing the dream Noi non esiste se tu ed io non ci veniamo incontro,noi èil figlio preferito dell'amore,arriva sulle ali della comprensione,perchè fino a che non ti vengo incontro lui non esiste nemmeno,,,,,,ed è così,se chi ti ama non ti viene incontro oggi,sarà difficile un NOI(riferito a te e lui)domani.
    Scusa la franchezza ma mi sarei sentita falsa se non ti avessi detto queste cose,Ti voglio infinitamente bene LORE

    RispondiElimina
  40. Agnese ho appena finito di leggere il tuo racconto... che grande tristezza è vero... perchè Michael alla fine si è ritrovato solo? Purtroppo molte risposte non le avremo mai, non siamo state con lui, non abbiamo potuto capire cosa è successo e poi i media ci hanno messo del loro a rendere tutto così misterioso ed a continuare a fare illazioni... come continuo a pensare... Michael aveva bisogno di amore... amore profondo, disinteressato, non legato alla sua fama... insomma una donna che lo sostenesse e lo amasse... quanto avrei voluto che ciò accadesse... mi fa male immaginarmelo solo, pieno di paure, fragile... amore mio... per te solo amore...

    Quale machi... Michael ci ha preso il cuore proprio per la sua sensibilità, per il suo mistero, per le sue contraddizioni, per il suo amore verso i bambini, insomma per le sue fragilità... un uomo che si mostra in pieno, dalla dolcezza, alla timidezza... e poi magicamente si trasforma con carisma da vendere... non può che rapirti...

    Lin.

    RispondiElimina
  41. Cara Agnese,
    sei tu che arricchisci me e tutte noi sintetizzando una storia importante che anch'io ho vissuto e che vale la pena di rileggere con senso critico a beneficio delle giovani e giovanissime.
    Grazie per le tue riflessioni. Cara Lore,
    hai scritto alla tua cara amica esattamente quello che avrei scritto io.
    Cara amica fantasma, ti vogliamo un gran bene e ti sosteniamo nella tua battaglia, perché sappiamo bene che è.... una battaglia continua... per non farsi mettere i piedi in testa: non ne hanno il diritto. Invece noi abbiamo il diritto alla dignità come persone capaci di valutare e di decidere in autonomia.
    abbiamo il diritto al rispetto delle nostre opinioni, dei nostri interessi e delle nostre propensioni se ciò non contrasta con i diritti degli altri, come qualsiasi essere umano.

    Michael, sai che domani è una giornata molto importante: ti prego.. stammi vicino ma non mi distrarre, aiutami a concentrarmi e a trovare il tono e le parole giuste, come hai già fatto altre volte, anzi di più...
    Buona notte
    Nunzia

    RispondiElimina
  42. Per Lore
    grazie Lore, io ho solo raccontato una "vecchia storia", tu, in qualità di amica, hai parlato direttamente e molto chiaramente.
    Leggere nel 2010, in Italia ancora frasi sul "tarpamento ali" mi intristisce, quando un uomo mi dice quello che devo o non devo fare,a meno che non si tratti di un consiglio, mi innervosisco, ma quando vedo la libertà calpestata allora mi preoccupo veramente e mi chiedo se tutto ciò che c'è stato è servito a qualcosa.

    Cara Lin
    sappiamo tutte che tu sei la fidanzatina ufficiale di Michael, almeno qui nel blog. Mi piacciono da morire le tue dichiarazioni d'amore anche se non le commento mai, perchè non c'è proprio niente da aggiungere.
    E' vero non riesco ancora a pensare alla sua fine in modo sereno,spero tanto venga fatta giustizia, ma non so se le mie domande troveranno mai una risposta.
    Credo che la donna abbia un ruolo fondamentale nel dare equilibrio, serenità e sicurezza al proprio uomo, figlio, fratello, compagno e non riesco proprio a capire che cosa sia successo in quella famiglia. Era così impossibile aiutarlo?

    Nunzia
    ti ho sentito preoccupata nell'ultima telefonata. Non so di cosa si tratta, però coraggio,tu sei una persona eccezionale, vedrai che andrà tutto bene

    Un bacio affettuoso anche a quelle che non ho nominato e un forte abbraccio a tutte queste meravigliose donne del blog che dai 12anni ai 60 e oltre,nonostante tutti i problemi quotidiani, trovano il tempo di scrivere tante parole d'amore....

    I love you

    RispondiElimina
  43. Per Simona,
    ieri ho detto a Grande Capo che mi è mancato e che la notte che non ha dormito accanto a me, per sentirmi meno sola,ho indossato il suo pigiama.
    L'ho visto quasi commosso, ha dissimulato subito e sai cosa ha risposto: "Si vede che nel disordine non hai trovato il tuo!!"
    TI RENDI CONTO!?
    ...che Grande Capo Spiritoso!!!!

    Un bacione

    RispondiElimina
  44. :) mi hai strappato un sorriso cara Agnese... io la fidanzatina ufficiale... heheh magari... beh che dire, in fondo siamo tutte innamorate di questo meraviglioso uomo, con difetti e pregi, ma unico davvero... spero tanto che almeno una volta nella sua vita sia stato amato come meritava... davvero senza amore non si può vivere... è triste esser soli per le circostanze della vita... Michael immaginarti solo, mi fa male da morire, so cosa vuol dire... non lo augurerei neanche al mio peggior nemico.
    Ti amo cucciolo mio.

    Un abbraccio affettuoso alla prof più simpatica che conosca e a tutte le meravigliose compagne di questo blog. Vi voglio bene.
    Lin.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.