THIS IS IT - Billie Jean

27 commenti:

  1. Ci stai facendo fare una scorpacciata di This is it...ma non ci farai prendere un'indigestione,perchè noi non siamo mai sazie di Michael!!!
    E'SENZA DUBBIO SENSAZIONALE ANCHE IN QUESTA SUA VERSIONE,peccato che il video non la mostra per intero,fino a quando fa il suo assolo con la batteria,fra l'entusiasmo dei ballerini e la sua immancabile umiltà nell'accettare i loro applausi e nel dire:"se non altro ci siamo fatti un idea di come sarà"
    E'per me sempre così disarmante vedere il contrasto fra la sicurezza del performer e l'umiltà,gentilezza e fragilità dell'uomo Michael.

    Ti adoro mio Piter Pan,proprio ieri mi sei venuto a trovare con Billie Jean,e come al solito mi hai fatto ridere e piangere...non ti ringrazierò mai abbastanza per queste sorprese che mi fai,non smetterò mai di dirti:grazie per avermi ascoltaato e grazie per avermi dinuovo fatto capire che sei accanto a me,che mi senti e così spesso me lo dimostri!!!
    I LOVE YOU FOREVER

    GIò NON TI DIMENTICARE DI QUELLO CHE TI HO CHIESTO,MI FAREBBE PIACERE SAPERNE DI PIù

    CIAO CIAO BUONANOTTE A TE E A TUTTI GLI ABITANTI DI QUESTA SPLENDIDA CASA.
    LORE

    ps un abbraccissimo al mio fantasmino che ,anche se non può leggere,sò per certo che ci pensa,pensa a Michael anche in questo momento un pò difficile.
    Forza e coraggio tesorino che andrà tutto bene!Ti penso spesso e ti aspetto più bella e più felice che mai.Tua pazzarella!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Giovanni per questa scorpacciata, come la chiama Lore....(Lore ti ho risposto alla mail).
    Michael, si vede che qui sei più in forma, sei più tu .. come muovi le gambe e i piedi facendo il
    moonwalk sul posto..ti diverti e sorridi di più, sei bello, affascinante, splendido, elegantissimo, incancellabile dalla mia memoria.
    Giovanni, ti ringrazio ancora per tutto quello che fai e per la cura con cui lo fai.
    Voglio allora raccontarti come ti ho sognato: spero che non ti dispiaccia.
    Ho visto solo il tuo viso: avevi l' espressione di Michael in Invincible.. ma... gli occhialini alla John Lennon (o come quelli di mio marito quando era giovane???) e i capelli chiari e lunghi come... Tony Esposito, ma più mossi... come Alan Sorrenti.
    Un bellissimo collage !!!
    Mi hai parlato in napoletano strettissimo e così non mi hai fatto capire assolutamente niente…. ma mi sei piaciuto molto. A ripensarci mi viene un sacco da ridere ed è salutare dopo questi giorni di grande tristezza !
    Ma Michael non ci vuole sempre tristi e poi in questo blog circola tanta energia positiva.... Baci a tutte
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. I tuoi inconfondibili mocassini......quanto li abbiamo messi negli anni 70!!!!
    Le famose "College" nere!!!!!
    Eppure quando ci penso mi sembra sia passato un secolo!!
    Mentre non passerà mai la voglia di vederti ballare....qui a 50'anni
    con tutto il peso che ti portavi sulle spalle ....eri ancora magnifico!!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  4. This is it..this is it...questo è quello che diceva Michael.L'enegria che mi dai è così forte che mi fai vibrare la mia anima.Quando vedo queste immagini,sento qualcosa nello stomaco che non va giù,non riesco a pensarti morto...il mio ricordo di te è sempre più vivo,sei radicato come non mai nel mio cuore.Tu che con la tua voce mi vieni a trovare dovunque....love love love è quello che provo x te...Eravamo pronti x l'ultimo tuo saluto ma Dio ti ha rapito x portarti con te.Mi manchi,ma la forza che mi dai è inspiegabile,non mi sento mai sola,sento una presenza continua che mi avvolge.I love you MIchael

    X Luli...
    ti avevo lasciato un post ,ma non è stato pubblicato o io ho combinato qualche pasticcio.
    Volevo solo dirti di non abbandonare mai la tua amica Viletta,anche se non puoi andarla a trovare falle sentire la tua presenza con sms,lettere ,disegni.Vedrai che sarà Violetta stessa a darvi la forza di superare insieme a lei questo brutto periodo.Non mollare mai,l'amore è il motore che fa girare il mondo.
    Un abbraccio L.O.V.E ROMY

    Un saluto a tutte ,sorelline mie..siete l'elisir di lunga vita
    ROMY

    RispondiElimina
  5. Questa mattina mi sono rivista un pezzo dell'History World Tour in Munich, a mio parere c'è l'interpretazione più bella di Stranger in Moscow credo che sfiori il divino, se chiudo un attimo gli occhi lo rivedo precisamente come era su quel palco e non riesco a fare meno di commuovermi per l'ennesima volta.
    Il suo sorriso, il suo volto in alcuni momenti quasi da bambino, i suoi delicatissimi gesti, il suo sguardo disarmante, la perfezione e basta.
    Comunque questa scorpacciata di This is it che ci infonde tanto dolore ma anche tanta ammirazione, tante emozioni mi fà pensare a Lin che per forza o per amore (credo più per amore) piano piano si stà vedendo tutto il film io ti dò un consiglio se ce la fai vedilo sul grande schermo è qualcosa di unicamente sublime, io ho ancora negli occhi l'ultima immagine proiettata sul maxi schermo domenica al Parioli alla fine dello spettacolo, era un'immagine di This is it con la scritta We love you, si è alzato un grido quasi da History World Tour.
    Che potere che ha l'amore di Michael!
    God bless you Michael

    RispondiElimina
  6. Ho già lasciato un commento sulla "Bllie Jean" che amo di più...quella dell'esibizione alla Motown per il 25°anniversario.
    Lì eri così giovane, fresco, pieno di vitalità e di energia, però con già negli occhi un'inquietudine, un presagio...qualcuno ti tormentava, una donna ti accusava ingiustamente e tu ti ribellavi con tutte le forze del tuo giovane corpo. Sentirla cantare qui, nella tua ultima esibizione e paragonarla alla prima, non può che aumentare la mia tristezza, già ingigantita da questo novembre che incombe come simbolo di una vita che si spegne alla fine del suo percorso.

    I love you Michael
    this is it

    RispondiElimina
  7. amo tutto this is it,grazie giovanni, che ci stai facendo rivivere quelle splendide emozioni che non mi stancheranno mai. michael,qui, le tue mosse sono davvero divine,ma non eri + tu e qui si vede bene. mi dispiace TANTISSIMO.... ti amo re x sempre nel mio cuore



    by Luli

    RispondiElimina
  8. Billie Jean non si ascolta semplicemente, si balla dentro anche se sei di legno e non hai mai accennato un passo di danza nella tua vita, credo che sia impossibile non rimanere estasiasi dall'ultimo pezzo di sola batteria con un Michael che riesce a muovere tutti i suoi muscoli dai piedi al viso, quel mettersi in punta di piedi, quel dare un calcio al nulla, quel piroettare sui talloni alle volte sembra quasi non tocchi il pavimento, quella rara coordinazione che si impara con tanti anni di danza ma che a quel livello può essere solo un dono di Dio.
    Ma come potrebbe essere diverso, Michael è un dono di Dio lui stesso, è la luce del palco, la tenerezza di un bambino che sorride, l'intensità di uno sguardo buono, la delicatezza di una mano che ti sfiora, la purezza di due ali che ti avvolgono.
    Grazie per averci fatto provare tutto questo.
    I love you

    RispondiElimina
  9. Per LIN
    COme dice Simona te lo devi proprio vedere,perchè in questi spezzoni che ci propone il nostro GIOVANNI,TU PUOI VEDERE SOLO LE SUE ESIBIZIONI,MENTRE SE TE LO VEDI TUTTO,potrai vedere e non immaginare l'intensità della persona,sentire le sue risate,vedere la sua umiltà e la sua grandezza,vedere l'uomo e il bambino,il genio e l'incredulo,il bambino e il gigante.Potrai vedere l'essere umano Michael Jackson e tutto ciò non potrà che farti bene al cuore,e anche se piangerai,avrai dentro di te qualcosa in più di lui,della quale fino ad ora ti sei privata.
    Non lasciarti sfuggire l'occasione di amarlo ancora di più,perchè ti garantisco che dopo...lo amerai ancora di pùùùùùùùù!!!!
    Con affetto
    LORE

    RispondiElimina
  10. ciao Luli sono Mary63 volevo darti il benvenuto anche io.Ho letto della tua amica Violetta e mi sembra di ricordare che non è molto che la conosci,sicuramente Michael ha fatto in modo che tu la potessi incontrare e conoscere perchè sa che in te c'è una persona speciale che può aiutarla e sostenerla, ma farla anche sorridere.Ho sentito che sarai anche tu a Monza così ci potremo conoscere e passare una bella giornata insieme.
    Ciao a presto
    X Schelly
    A differenza di Nunzia la maglietta che mi hai regalato è ormai diventata una seconda pelle la porto sempre,tranne il momento del lavaggio ovviamente,ma appena è asciutta una stiratina e si rimette.Ci vediamo presto
    un bacione
    X Lin
    Segui il consiglio di Lore fidati
    ti voglio bene
    X Denise
    Sei diventata in poco tempo una cara amica,una persona speciale per me,ti voglio bene
    x Tutte
    vi voglio bene
    Mary63

    RispondiElimina
  11. X MARY63
    grazie del tuo sostegno x Violetta,ne ho davvero bisogno.povera,è l'unica ragione di vita di sua madre...loro sono russe,venute in Italia da qualche anno. Violetta non prese molto bene il trasferimento....oggi,a scuola,una mia amica ha notato che avevo quasi le lacrime agli occhi. quando mi ha chiesto perchè mi è venuto da piangere ancora di più....mio dio,un tumore maligno alle ossa...l'unica cosa che spero è che guarisca.nel frattempo,se non potrò andare da lei,lefarò sentire che io comunque ci sono:biglietti,disegni,lettere....sicuro. michael sostienila x favore...




    by Luli

    RispondiElimina
  12. Ragazze e' incredibile , Billie Jean e' Michael e Michael e' Billie Jean .....Michael ha un senso del ritmo e delle musica unico , traspare una padronanza del proprio corpo e di ogni suo muscolo incredibile .Quando balla non perde una sola nota ed ogni nota e' scandita da un movimento tecnicamente sempre perfetto . Sfido chiunque - hai ragione Simona - anche dopo anni di danza, a ballare come Michael nonostante in questa circostanza i passi siano solo più accennati . Si muove con una naturalezza unica e poi ragazze ..e' così elegante ed aggraziato !!
    Non smetterei mai di guardarlo ma come sempre , alla gioia di vederlo ballare , si somma un forte senso di malinconia e tristezza ed alla fine il risultato e' sempre lo stesso : MI MANCA da morire ...
    Un abbraccio a TUTTE , I love you all !!
    I love you Michael for all time ..
    Denise

    Ps.per LORE , come vedi seguo sempre i tuoi consigli !!
    Un bacione !

    RispondiElimina
  13. Per Mary63 ,
    Pensa che questa sera in macchina la prima canzone che ho sentito e' stata combinazione proprio " Break of dawn " ...incredibile no ??!! Naturalmente la sensazione e' stata identica alla tua ...mannaggia Michael che turbinio di emozioni che continui a farci vivere ...!! Ma quale altra persona al mondo può tanto ????
    Ti abbraccio Mary , tvb anche io !!
    Denise

    RispondiElimina
  14. Eh già care compagne, a piccole dosi, non senza fatica, grazie a Giovanni mi sto guardando un po' di This is it... inutile dire che Michael è bellissimo e unico come sempre...
    gli occhi lucidi ormai mi accompagnano in queste visioni... è difficile accettare tutto quello che poi è successo... comunque si... ormai guarderò tutto lo spettacolo, mi farò coraggio... qualche assaggio l'ho già potuto avere qui.
    Grazie per i consigli e l'affetto che mi dimostrate, vi voglio bene e vi abbraccio tutte.

    Sono alcuni giorni che ho la lacrima facile... mi sento irrequieta... non so... Michael mi manchi così tanto... la stanchezza mentale non mi aiuta ad esser lucida... a volte sento proprio una gran confusione... più cerco di capire e più non ci riesco... che caos... è tutto un turbinio di emozioni e sentimenti... sarà anche il clima che non mi aiuta... o semplicemente sono io che sto fondendo il cervello.
    Michael in tutto ciò, sei un compagno che vigila e che puntualmente spunta nella mia vita... quasi a volermi dire qualcosa... spero di riuscire a capire dove mi porterà tutto questo.
    Ti amo cucciolo mio.

    Lin.

    RispondiElimina
  15. Carissime dolcissime tutte è sempre così bello sntire l'amore che c'è da parte di tutte verso questo essere umano splendido.
    Lui ci ha stravolto la vita,l'anima,la mente e il cuore,a me,anche se spesso mi assale la malinconia,la maggior parte delle volte mi rende ultrafelice vederlo,non mi accorgo nemmeno del mio sorriso estasiato,viene fuori da solo senza poterlo controllare e il cuore batte così forte da non poterlo controllare.
    Ma è pura gioia,ammirazione,stupore,gratitudine,amore.
    Sì,io ti amo Michael Jackson e ringrazio Dio di avere già un marito,altrimenti chi potrebbe ora come ora prendere il tuo posto nel mio cuore?
    Amore unico,imparagonabile,indescrivibile,magia allo stato puro,sei la mia energia,il mio focolare,la mia luce,il mio respiro...il tuo respiro..il mio cuore...il tuo cuore...siamo uno!!!!
    I LOVE YOU I LOVE YOU LOVE LOVE
    LORE

    RispondiElimina
  16. Oggi mi sono ascoltata dalle 1400 alle 1700 Michael da Invincible a Italian's fans collection e ad un certo punto mi sono proprio fermata dalle cose che stavo facendo per ascoltare i suoi sussurri,i suoi respiri e la sua voce inebriante!E'stato magico,mi è sembrato di sentirlo accanto e vederlo che cantava solo per me.WOW CHE MERAVIGLIA CHE SEI TESORO MIO!!!!
    Poi è arrivato un momento classico della mia settimana:LO STIROOOOO!
    Cosa fà Lore quando stira?
    Risposta giusta...mette un bel dvd di Michael!!!ADORO STIRARE DA QUANDO AMO MICHAEL1!!!!!!!!
    Mi sono messa HISTORY ON FILM VOL 2 E FRA LA TANTE MI SONO STRAGODUTA LA PERFORMANCE DEL 1995 agli MTV VIDEO MUSIC AWARDS dove canta un medley delle sue canzoni,balla strepitosamente e magicamente sexi Dangerous e canta ancora più sexi,tutto sbottonato,con i suoi capellini corti,con un sorrisino meraviglioso da morso e da stropiccio,You are not alone.
    Madonnina che stupendo essere,dolce,delicato,ammiccante,stravolgente,entusiasmante,disarmante,mi fa sciogliere come un ghiacciolo al sole,è semplicemente sublime.Se lo avessi avuto veramente davanti non avrei risposto di me,non sò come abbia potuto resistere la sua mogliettina di allora,fra il pubblico,con quella faccia seria,mentre Janet lo guardava ammirata e incredula con gli occhi dell'amore.Mi sono sentita vicino a lei per sentimento e devozione.
    E pensare che mentre lo guardavo estasiata e inebetita c'era vicino a me sul divano il mio maritozzo che sminestrava col pc,si è ciucciato tutto il disco e non ha fiatato mai...menomale che non vedeva la mia faccina innamorata,anche se mi sono dovuta trattenere,perchè la lacrimuccia ele parole d'amore per lui volevano uscire,ma da brava mogliettina non ho voluto infierire,percui me lo sono goduta con felicità,entsiasmo e allegria.
    Spero che da lassù tu sia felice di questi sentimenti che risvegli in me amore mio...felicità e gioia di vivere,perchè tu sei questo,gioia per i miei occhi e per il mio cuore,e il mio sorriso che regna perennemente sul mio viso lo devo a te ,gioia mia vita mia.
    I LOVE YOU FOR EVER END EVER END EVER END EVER END EVER
    MY ANGEL
    LORE

    RispondiElimina
  17. GIOVANNI...
    non ti sei documentato vero?
    Lo sò che hai mille cose da fare,che sei di poche parole e quello che ti ho chiesto è forse un discorso lungo.
    Mi bastano anche poche parole,non sò a chi chiedere..forse qualche nostra internauta sà darmi una risposta al quesito che ho posto a Giovanni nel post precedente?
    Sicuramente ti sarai informato,e se non sei sicuro,mi puoi dare almeno una tua opinione?
    PLEASE PLEASE
    lo sò che rompo,ma è per amore di Michael.....
    LORE

    RispondiElimina
  18. questa sera oltre a salutarvi tutte mi va di dire solo Michael ti voglio bene .. ti amo con tutto il cuore.
    mary70'

    RispondiElimina
  19. Ultimissimo messaggio che è per la mia cara amica fantasmina...
    sono sicura che è andato tutto bene e che stai benissimo perchè sò che tu sei forte,paziente e sai sopportare...
    Non vedo l'ora di risentirti,avrei tante cose da chiederti,alle quali non riescoancora a dare una spiegazione,come il motivo per il quale io e te non ci possiamo vedere!Sai,a volte mi metto di impegno a cercare di immaginare il tuo viso e mi accorgo che ci siamo viste così poche volte,che mi stai piano piano sfuggendo,ma poi mi ritorni in mente,sorridente e sprizzante di gioia.
    Vorrei tanto rivederti così e anche se in questo momento sono molto tranquilla,avrei solo bisogno di capire di più!!!!
    Un bacione e buon rientro a casa tesorino!!!!
    LORE

    RispondiElimina
  20. Hai ragione Denise, ho pensato la stessa cosa, Michael è Billie Jean, e Billie Jean è Michael!! Michael E’ musica e sentimento!!!

    Ciao Lin, mi aggiungo al coro delle altre ragazze, This is it è da vedere. Però ti capisco. Quando venne annunciato l’imminente uscita nelle sale, io volevo vederlo ma sapevo che tanto non sarei mai andata al cinema. Cioè, sarei scoppiata a piangere, e avrei cercato di trattenermi per l’imbarazzo. Poi, insomma, al cinema, in mezzo a tanta gente, anche se suoi fans, sarebbe venuta meno quell’intimità che secondo me era doverosa nel vedere Michael nei suoi ultimi giorni. Pensai che avrei comprato il DVD appena fosse uscito. Infatti ho comprato il DVD a febbraio. L’ho acquistato su internet, dove il DVD era già disponibile. Quando è arrivato per posta, era il primo giorno di vendita nei negozi qui in Italia. Non l’ho guardato subito. E’ passato qualche giorno. Dovevo aspettare il momento giusto, essere sola e tranquilla. Nessuna distrazione. Così la sera giusta mi sono messa davanti alla TV, fazzoletti a portata di mano e… play. Ho guardato il film molto attentamente, fermandolo varie volte e tornando indietro per non perdermi nemmeno una parola o un gesto di Michael. Per dirti che, se il film dura due ore io ce ne ho messe quattro per vederlo. Quando è finito, con gli occhi gonfi me ne sono andata a dormire. E’ stato un momento speciale, tra me e lui, ed è stato un bel momento. L’ho guardato solo quella volta. Quando avrò voglia di rivederlo, sarà un altro momento speciale. Guarda il film quando te la senti, però vederlo così a pezzetti, credo che ti perdi qualcosa. Ti abbraccio

    Notte ragazze, siete fantastiche!!

    June

    RispondiElimina
  21. ho letto tutti i commenti fatti finora e devo dire ce ne sono alcuni in cui mi identifico a pieno. Io non sono molto brava a trovare le parole per esprimere ciò che provo ma sicura mente questi commenti corrispondono a dei sentimenti di amore ammirazione stima per LUI di cui veramente non si può fare a meno di comunicare.é semplicemente un angelo caduto dal cielo.

    RispondiElimina
  22. Carissime,forse voi e questo blog mi fate un pò troppo ruzzolare il cervellino!!!!
    Ieri sera dopo aver letto il commento di Denise e una sua mail,mentre le rispondevo,mi si è spalancata un'altra poticina luminosa nel cuore e nella mente che ha fatto scorrere il sangue a rallentatore,battere il cuore intensamente fino in gola e centinaia di farfalle svolazzavano nel mio stomaco!!!
    Tutto perchè ho cercato di raccontare a lei le cose che io sogno di fare con Michael,le sue mani,i suoi gesti,unforte e tenero abbraccio,ascoltare il suo cuore appoggiata sul suo petto,immaginare le sue mani fra i capelli,tenerlo per mano,sentire il suo calore,sorridere...
    Mentre scrivevo tutto questo la sua presenza mi ha invaso,tutte quelle sensazioni di calore,amore dolcezza,felicità ultraterrena me le sono sentite dentro come se le vivessi veramente,mi sono sentita accaldata,coccolata,guardata,accarezzata etutto questo con lui.
    Ho sentito così forte la sua presenza che mi è sembrato tutto reale...
    allora mi sono detta,il bello di questo amore è per me sentire la sua presenza,sì,perchè io ora come ora non sento la sua assenza,non mi manca,ma SENTO LA SUA PRESENZA,lo sento così reale accanto a me come non mai.
    Lui è stato fino alla sua scomparsa assente in me,percui non posso sentire la mancanza di qualcuno che non c'era,mentre mi sento arricchita,gioiosa,follemente innamorata e cosciente della sua presenza ora,nel mio cuore,nella mia mente,nel mio respiro,nel mio addormentarmi e nello svegliarmi,nel riso e nel pianto...lui è sempre li accanto a me che mi scalda,mi sorride,mi guarda,io lo guardo...il mio cuore strabatte e il respiro mi manca e tutto ...perchè tu sei con me,in me,per sempre,amore mio mi appartieni,ti appartengo,ti sogno,ti vedo e quasi..ti tocco!!!
    TI AMO ANGELO MIO
    LORE

    RispondiElimina
  23. Stamattina alle 4.00 mio marito è andato a lavoro,e io che sono andata a letto con la sensazione di avereMichael accanto a me,mi sono presa il suo cuscino e me lo sono abbracciato fino alla mattina sorridendo e convincendomi che era Michael.
    La mattina sola soletta,sempre nel letto avvinghiata a Michael mi sono ascoltata la sua musica e coccolando il guanciale ho iniziato la giornata splendidamente con la sua prepotente presenza.
    Sono andata alla mia famosa lezione di spinning munita di cd da proporre all'istruttore il quale ha voluto provare alcune canzoni.
    Abbiamo pedalato su man in the mirror...sembrava di volare!!!
    Poi ha messo il cd della lezione e alla fine quando dovevamo fare lo streccing e il cd era improvvisamente saltato (è stato sicuramente Michaelino mio) una ragazza ha detto "metti Michael Jackson" e così abbiamo ascoltato Earth song!!!Sono stata ultra felice,l'istruttore mi ha detto "ora però non piangere" ed io gli ho risposto che le lacrime me le sarei portate a casa,in quel momento ero troppo felice!!!!
    Spero davvero che prepari un cd con un mix delle canzoni di Michael,così pedalerò e prenderò il volo come nel film di ET e arriverò fra le tue braccia amore unico e speciale,tesoro mio!!!!!
    OGGI MI SENTO ULTRAFELICE E TI SENTO COME NON MAI,RISCALDAMI SEMPRE COSì MIO FUOCO,MIA FIAMMA,MIO AMOREEEEEEEEE!!!
    LORE

    RispondiElimina
  24. Lore sei unica e fantastica, nella descrizione delle tue sensazioni mi sono ritrovata in pieno, che brividi... il solo pensiero mi emoziona...

    Michael davvero sei nel mio cuore, nella mia anima, sei in tutto ciò che faccio... e spesso mi capita di immaginarti vicino a me... fosse vero... morirei dall'emozione... già al pensiero vado nel pallone... possibile? Io ti amo, ti amo con tutto il cuore dolcissimo angelo mio.
    Il tuo viso, la tua voce, i tuoi gesti, le tue movenze, la tua timidezza, il tuo imbarazzo, il tuo meraviglioso sorriso, il tuo respiro, i tuoi occhi così profondi e a volte malinconici... tutto di te mi fa innamorare ogni giorno di più... quanto ti amo... non pensavo mai di arrivare a questo punto... mi si gelano le mani, sento il cuore che mi scoppia e gli occhi lucidi... amore mio, ovunque tu sia adesso spero ti arrivi il calore del mio amore... vorrei tanto abbracciarti, acoccolarmi dolcemente vicino a te... chiudere gli occhi e sentire la tua voce che mi sussurra all'orecchio...
    I love you.

    Scusate, mi sono immedesimata nei pensieri di Lore... vi abbraccio tutte, e un grazie anche a June.

    Lin.

    RispondiElimina
  25. inutile dirlo,michael sei semplicemente fantastico, e ogni volta che ti vedo mi viene sempre più una voglia infinita di te!
    in questi giorni mi sento sempre un po' stanca,debole e poi mi sento una gran rabbia dentro di cui neanche so il motivo, a volte vorrei mettermi ad urlare e a piangere per sfogarmi...però non capisco,perchè mi sento così? che cosa c'è che non va? e poi questa rabbia da cosa deriva? ti prego mike aiutami,stammi vicino e fammi capire in qualche modo che tu sei sempre presente...perchè in questi giorni, come non mai sento un gran bisogno di abbracciarti,di sentirti vicino...ormai sei diventato il mio confidente amico,mi ritrovo sempre a parlare con te e a raccontarti le cose che mi accadano pensando che in qualche modo tu mi possa sentirmi,poi però comincio a pensare che forse non ci sto più con la stessa, che sono solo una stupida,xkè in fondo mi ritrovo a parlare da sola pensando che ci sia qualcuno ad ascoltarmi!
    ti prgo ancora una volta mike,aiutami,ho bisogno fortemente di te, dammi la forza che in questo momento sembra che mi abbia abbandonata...
    vita mia,ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per noi!
    Tì.AMO!!!<3 <3 <3
    by Ale17
    P.s.: ragazze vi voglio un mondo di bene! super abbraccio a tutte quante!

    RispondiElimina
  26. O' friddd ncuoll!! grande Michael

    RispondiElimina
  27. Grazie Giovanni, questo è il mio angolo di paradiso.
    Michael I Love You

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.