[THIS IS IT] Demo WANNA BE STARTIN' SOMETHIN'

39 commenti:

  1. I LOVE YOU FOREVER MICHAEL... the one.
    mary70'

    RispondiElimina
  2. Grazie Giovanni per questo post, sentire la voce di Michael com'era in "This is it" con i suoi 50 anni e com'era nella sua performance dell'88 nel BAD TOUR mi ha fatto venire i brividi, meraviglioso, Michael come potremmo non amarti??
    A tutte le ragazze che mi hanno chiesto com'era Michael quando l'ho visto a Torino, cliccate sulla performance di questo video, era esattamente così come lo vedete,giovane (aveva trent'anni come me allora), bellissimo,una carica incredibile, si muoveva in maniera esilarante ed ha stregato tutti quelli che sono andati a vederlo e credetemi il pubblico era di tutte le eta'. Meraviglioso ricordo, ringrazio il cielo di averlo visto almeno una volta.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  3. che dire è fantastico non trovo più parole adeguate per descrivere la sua bravura.
    X Schelly 13mj
    volevo dirti che ho visto i filmati del tributo a Torino: deve essere stato stupendo ed emozionante, ti confido una cosa ti ho un po invidiato scusa di solito l'invidia è un sentimento che non provo.Mi sono anche informata sul MBWF Italy e dopo aver scritto questo commento manderò la mail per farmi inviare il modulo. Grazie per avermi portato a conoscenza di questa associazione peccato che a Milano non esista niente del genere, avrei potuto collaborare molto di più.
    I Love you all LOVE IS THE ANSWER Mary63
    P.S. IL 63 identifica la mia età ciao Ti ho risposto sul post di Eleonora Ciao GRAZIE GIOVANNI

    RispondiElimina
  4. ok, scusatemi tanto tanto!!!! xò io non riesco ad iscrivermi xk non trovo una pagina web originale in ui potersi iscrivere e non so come fare....qualcuna di voi può aiutarmi!!
    scusate sono una frana ma ci tengo tantissimo a questo !!!!!
    vi abbraccio forte

    RispondiElimina
  5. x Mary 63
    Ti assicuro che quella sera è stato molto emozionante, la piazza era piena di "quelli come noi"!!!
    Ognuno aveva qual'cosa di Michael addosso e tutti ci scambiavamo i complimenti per quello che indossavamo di lui, i guanti argento luccicanti erano tantissimi (eravamo circa 2.000 persone). Però il prossimo anno potresti benissimo venire, Milano é poco più di 100 km., vedrai che
    ne rimarrai entusiasta.
    Ciao a presto.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  6. Ballissima, beh sarò ripetitiva, ma qui posso esserlo :) (mi capite). La tua voce è davvero fantastica, di una dolcezza ed intensità unica, oltre che molto versatile... da più dura e graffiante a dolce come lo zucchero. Davvero di te è impossibile stancarsi.

    Per schelly, vedo che anche tu rimani fin tardi qui a leggere e postare commenti... sono contenta tu sia entrata a far parte di questo gruppo :)
    Eh non sono l'unica che di sera si rifugia qui... domani sarò uno zombie hehehe, ma non riesco a non far una visitina qui, e poi mi perdo a rivedere performance ed ascoltare la sua musica.
    Un caro saluto a tutte.
    Buona notte, vi auguro bei sogni :)

    Ti amo Michael, oggi tornando dal lavoro, accendo la radio ed ecco The way you make me feel, beh penso ormai tu sappia il "modo in cui mi fai sentire".

    Lin.

    RispondiElimina
  7. X Schelly 13mj
    Contaci ci vengo sicuro.
    Buona giornata a tutte
    LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  8. mi manchi sempre .. tutti i giorni .. il tuo ricordo è più vivo che mai .. ti voglio bene
    I love you forever Michael.
    mary70'

    RispondiElimina
  9. sentire la sua voce e' come volare.......e' un'emozione fantastica...quando michael canta chiudo gli occhi e provo ad immaginare l'intrerpretazione k derebbe a cio k ascolto....inconfondibile..il suo modo di fare il suo stile...in una parola.... semplicemente unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!IL TOP DEL POP!!!!!!!!!!!!!!TI ADORO VITA MIA MI MANCHI DA MORIRE

    RispondiElimina
  10. X Schelly : finalmente ho trovato un altra che c'era a Torino il 29/05/1988!!! Era MERAVIGLIOSO UNICO STUPENDO BELLISSIMO e poi ancoraaaaa anch' io avevo 29 anni come lui ( siamo dello stesso anno) e NON lo dimenticherò mai ...Perchè non ti iscrivi nel nostro bellissimo forum di questo BLOG siamo tantiiiiiiiii !!!
    Abbiamo una Staff eccezionale e ogni giorno ci sono bellissime news ...... venite venite in tanti !! Grazie Giovanni ed Elvira sempreeeeeeee !!!!!!

    RispondiElimina
  11. Ho appena ascoltato la canzone di akon cry out of jo, sicuramente voi l'avrete già ascoltata. Volevo solo dire una cosa. Spero che le parole di questa canzone siano state scritte con il cuore e non solo per avere successo.Un abbraccio a tutte.Scusa Giovanni se non sempre i commenti sono attinenti con il post
    LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  12. Cavoli che bel ricordo che avete Patty58 e Schelly.
    Un po' vi invidio, nel senso buono però. In quel periodo Michael era davvero bellissimo.
    Mi è capitato di vedere alcuni video di Michael, nel quale fu intervistato per l'album di Bad, cavoli era bellissimo, con un sorriso fantastico. Se avete occasione guardateli su yutube, sono sottotitolati in italiano, adesso non ricordo il titolo del video purtroppo.

    Un caro saluto a tutte.

    I love you Michael, tesoro mio, ti voglio un bene incalcolabile, spero con tutto il cuore che tu ora sia veramente in pace.

    Lin.

    RispondiElimina
  13. x Patty 58
    Anche io sono contenta di condividere con te il ricordo che abbiamo di Michael,e come dici tu (e ho già detto anc'io), lui era bellissimo giovane (come lo eravamo noi) con un sorriso a 400 denti!!!!!! E perchè tu non ti iscrivi al MBWF "Make a Better World Foundation" Italy, se sei di Torino è in via Don Bosco una parallela di c.so Regina Margherita. Proprio oggi ho conosciuto uno dei fondatori e mi ha detto che la responsabile dell'associazione partirà proprio in questi giorni x Los Angeles, dove si terrà la riunione di tutte le filiali del mondo della MBWF.
    Come vorrei partire con lei, magari!!!!!!!!!!!
    Oggi sono andata a comperare la chiavetta per portare il PC in vacanza con me, anche solo un'ora al giorno ma non voglio perdere niente di questo bellissimo blog!
    A presto Schelly 13mj

    RispondiElimina
  14. Ecco ho trovato il titolo del video a cui mi riferiro nel mio precedente post "Michael Jackson Interview 1988 sub ita" è diviso in più parti... qui lo trovo di una bellezza unica... guardatelo bene. Mi fa morire qui, Dio mio... non proseguo con il mio commento.
    Mi piace ricordarlo così.

    I love you Michael forever.

    Buona notte a tutti, dolci sogni.

    Lin.

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutte
    X Schelly 13 mj
    Ho inviato la mail 2o3 giorni fa al MBWF , ma non ho ancora ricevuto niente. Forse sono io che sono impaziente,oggi comunque riprovo a rimandarla.Ciao buona giornata.
    X LIn
    Ciao sono contenta di sapere che qualcun rimane a farmi compagnia su questo blog, anche se mi dispiace che tu non vada via.Quindi ci sentiamo presto un abbraccio LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  16. x Giovanni Savarese
    La prima volta che sono entrata in questo blog ed ho visto l'Home Page
    mi è subito piaciuta il modo in cui è stato realizzata, bella da vedere,lo sfondo nero che rilassa lo sguardo,facile da consultare, belli i caratteri di scrittura e la pagina x la scrittura dei commenti. Da maniaca dell'ordine e degli abbinamenti studiati (sono vetrinista) mi piace che tutto quello che guardo sia in armonia, (per questo mi dicono che sono maniaca), ho consultato altri blog ma non mi sono piaciuti, troppe finestre che si aprono, che si muovono, a volte colori violenti e sfondi bianchi che dopo tre ore di lettura ti stordiscono.
    Insomma ala fine di tutte queste parole, volevo farti i miei più vivi complimenti per il lavoro che stai facendo per tutti noi (anche se mi sembra che prevalgano le donne nei commenti), mi auguro che questo blog abbia lunga vita, mi sono attrezzata di chiavetta (io che il computer lo usavo solo x archivio documenti) perchè non voglio assentarmi nemmeno un giorno durante le vacanze!!
    Ancora grazie ed ancora tanti complimenti e buone vacanze anche a te (se riesci a farle).
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  17. x Mary 63
    Devi avere solo un pò di pazienza perchè anche loro stanno facendo i turni nella sede del MBWF, ti risponderà Carola xchè come ho scritto nel post di ieri Elena Ricci stà partendo x Los Angeles per partecipare alla riunione annuale di tutte le sedi nel mondo della MBWF, beata leiiii!!!!
    Ciao e buona giornata.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  18. Grazie Schelly, per avermi risposto,non sapete quanto ho bisogno di tutte voi.Siete un punto di riferimento per la mia giornata, mi date forza,non mi sento sola perchè ho qualcuno con cui condividere il mio amore per Michael soprattutto in questi giorni che i miei ragazzi e mio marito sono in vacanza.Scusa Schelly se mi sono sfogata e scusa anche tu Giovanni sei grande.Un abbraccio grande come il cuore di Michael.
    X Lin
    Oggi ho visto Ophra interview with Michael Jackson su youtube.Se non lo hai ancora visto te lo consiglio è stupendo.Sono 7 parti l'ultima però non ha i sottotitoli e non riesci a vederla tutta.Se tu l'avessi gia vista mi piacerebbe parlarne un po con te. Un abbraccio.LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  19. Per Lin
    Mi sono dimenticata una cosa.
    Ho visto il video Michael Jackson interview 1988 solo che non riesco a trovare la seconda perte. La prima e stata meravigliosa come sempre.
    ciao Mary63

    RispondiElimina
  20. Ieri ho visto un servizio al Tg. Mettono in vendita la casa di Los Angeles dove è morto Michael per 29milioni di dollari. Mi sono chiesta cosa ci facesse con 13 bagni e con tutto quello sfarzo. Posso capire Neverland che aveva uno scopo ben preciso, ma quella era una casa in affitto da utilizzare solo per la vicinanza allo Stapples Center durante le prove di "This is it". Poi ho pensato che evidentemente ogni re deve vivere nella propria cornice. Ma come sostiene mio marito c'era dell'altro: "Secondo te dove albergavano, oltre alla servitù, tutte quelle sanguisughe che lo circondavano?" Ed erano veramente tanti quelli che dicevano di fare i suoi interessi mentre lo tradivano e lo derubavano. Sto leggendo "Il complotto", ero già a conoscenza di tante fatti riguardanti il processo, ma quello che mi colpisce in continuazione è questa generosità infinita nei confronti di tutti quelli che entravano in contatto con lui. Pagava addirittura il jet privato al suo team d'avvocati!!! Lui era veramente magnifico nel mettere tutto ciò che aveva a disposizione degli altri mentre questi cosiddetti collaboratori, che andavano solo in cerca di denaro,
    avevano trovato la loro gallina dalle uova d'oro da spremere fino all'ultimo respiro! E ancora oggi tutto ciò che lo riguarda si trasforma in oro compreso il prezzo di vendita di questa villa che è aumentato a dismisura in seguito all'evento della sua morte.
    Mi intristisce pensare che lui, abituato a viaggiare in limousine, abbia fatto quell'ultimo viaggio in ambulanza, da solo...ma mi fa un immenso piacere vedere che tutti quelli che hanno saputo apprezzare il dono della sua opera, frutto di una vita di duro lavoro, non lo dimenticano continuando a scrivere, a parlare e a pregare per lui.
    I love you
    Per Chiaretta, non sei l'unica che non sa come iscriversi ad un forum, anzi io non so neanche che cos'è un forum!!! Magari se qualcuno me lo spiega!!! Noi abbiamo internet da pochissimo, anzi adesso neanche quello finchè non compreremo un nuovo computer. Un abbraccio a tutte!!!

    RispondiElimina
  21. cara Chiaretta e Agnese anche io ho grosse difficoltà a iscrivermi al forum.Purtroppo l'unica cosa che so è che anche se riuscissi a iscrivermi non avrei molto tempo per dedicarmici,perchè penso sia coinvolgente avere subito un riscontro a quello che tu scrivi e passerei ore ed ore con tutti,tralasciando i miei impegni,purtroppo sono molto rigida con me stessa. LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  22. Ciao Mary63,
    allora ci faremo compagnia :)
    l'intervista a cui ti riferisci forse l'ho già vista, è per caso quella in cui il caro Michael è vistito con una camicia rossa ed ad un certo punto parlano del suo nuovo singolo che all'epoca era Give in to me?
    L'ho trovo dolcissimo specie quando si imbarazza per le domande a volte troppo personali e a volte assurde che gli fanno.
    E' bella la parte quando entra anche Liz Taylor e parla della sua amicizia con Michael.

    La seconda parte dell'intervista dell'88 che dicevo, si trova facilmente, subito dopo aver visto la prima nella parte destra della schermata del pc trovi tutti i video che seguono. L'ho trovo di una bellezza e dolcezza unica.
    Mi piace a dismisura.

    Ti amo con tutto il cuore caro Michael.

    Un caro abbraccio Mary63.
    Saluto tutti e divertitevi in vacanza.

    Lin.

    RispondiElimina
  23. Si Lin è proprio quella.Il momento in cui è intervenuta Liz Taylor lui era imbarazzato per le cose che stava dicendo non riusciva neanche a guardare la camera!!!e quando Ophra gli chiede di cantare e ballare e lui si vergogna quanto è dolce e vulnerabile.Io ancora non riesco a capacitarmi come persone così vicine a lui possano averlo sfruttato e usato solo per i loro interessi.Da lui c'era solo da imparare ad amare.Adesso provo a cercare la seconda parte.Grazie Lin a presto.LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  24. X AGNESE
    si..l'ho sentita anch'io la storia della casa...e mi sono un pò depressa!!!!
    comunque spero non facciano lo stesso con neverland xk sarebbe la mia fineeee!!!
    spero che qualche buon ricco se la acciuffi(o magari uno dei figli più avanti !!!) x fare di nuovo quello che michael avrebbe voluto e cioè aiutare i bambini!!
    si neverland è stata creata x lui, ma soprattutto x quel motivooooo ed è uno schifo se la compra qualcuno solo x goderselaaaaa!!!!
    che cavoliiiiiii =(
    se avessi tutti quei soldi non ci penserei su più di 2 volte!

    RispondiElimina
  25. Quando ho letto della casa in vendita,ho sentito tanta amarezza. La sua casa era Neverland, dico era xchè quella era il suo sogno , l'angolo in cui rifugiarsi e circondarsi di profumi e sentirsi sempre coccolato.Gli hanno rubato l'anima, gli hanno infranto , come si fa ad un bambino ,un sogno ... un grande sogno.....Gli hanno rapito la sua intimità,hanno voluto tutto da lui anche la sua anima...Ma nonostante questo Michael ,ci hai sempre insegnato a perdonare...a vedere il buono nelle persone.!!!
    Mi manchi ... tanto ..tanto...
    L:O:V.E romy

    RispondiElimina
  26. Per Mary63
    Si era proprio dolce nel suo imbarazzo, quanta tenerezza, lo avrei abbracciato forte forte.
    Era buono in tutti i sensi, purtroppo a questo mondo esser buoni vuol dire farsi sfruttare, che tristezza tutto ciò, davvero non se lo meritava... era troppo ingenuo. Ma era il suo carattere, non poteva certo cambiare, anzi bisogna sempre esser se stessi... non arrivo però a capire come dici tu perchè i suoi veri amici non siano intervenuti prima che si distruggesse. Quanto rammarico, non te lo meritavi Michael, per te solo amore, ci voleva solo amore. Cavoli noi qui ne abbiamo così tanto per te... spero tu possa percepirlo da lassù.
    I love you forever in my heart.
    Un abbraccio Mary63.
    Cari saluti a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  27. Come tutte voi ho sentito la notizia della vendita, che dire, secondo me continuano a speculare su di lui, purtroppo è tutto legato a soldi e al fatto che il nome di Michael ora vale una miniera.
    Che schifezza, scusatemi ma ciò mi rammarica tantissimo.
    Ma perchè ci si ferma solo all'aspetto materiale ed economico, e non si cerca di andare oltre... cavoli si parla di un uomo che ha fatto tanto bene, ha cercato sempre di aiutare gli altri... e per tutta risposta... ecco questo mondo infame che continua a sfruttarlo. Che tristezza. Il senso della vita non sono i soldi... lo diceva Michael anche in "Money". Ma forse siamo tutti sordi e non vogliamo o non ci interessa capire.

    Un caro saluto.

    Ti amo Michael, sempre e comunque impresso in modo indelebile nel mio cuore, finchè batterà, un posto speciale sarà tutto per te.

    Lin.

    RispondiElimina
  28. X Lin
    Ovviamente anche io ho sentito della vendita della villa.Quello che più mi sconcerta è che in quella casa è morta una persona. Come si può speculare su una cosa così, come possono degli esseri umani"dotati"di intelligenza arrivare a questo.Viviamo in un mondo troppo brutto certe volte mi lascio prendere dallo sconforto soprattutto quando sento certe cose.Vi abbraccio tutte LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  29. Concordo con Lin, lui aveva bisogno di amore, solo amore.
    Una cosa però mi fà sorgere dei dubbi, avevo trovato su you tube un'intervista con la moglie Luisa Marie, dove diceva di averlo amato molto veramente e cercato di salvarlo dalla sua autodistruzione ma ha dovuto desistere, perchè aveva capito che questa distruzione stava sommergendo anche lei e i suoi due figli (avuti dal precedente matrimonio che vivevano con loro)con grande dolore se n'è andata e ricordo che disse "Il suo amore più grande è per il suo pubblico ed i suoi fans, lui vive felice solo sul palco".Pensate allora al dolore di tutti quegli anni lontano da noi, isolato nelle sue sfarzose residenze ma senza di noi.Anche Madonna in un'intervista ha detto "Piango tutti i giorni non riesco a farmene una ragione, l'abbiamo lasciato solo, anche io mi metto in prima persona con chi non ha capito l'insuperabile dolore che aveva dentro."
    Ha dato tutto se stesso per non avere in cambio niente, aveva solo l'amore dei suoi fans.
    Lo sapete che Michael soffriva anche di una malattia chiamata "Lupus", ho un'amica che ha la sorella con questa malattia, un calvario prima di tutto perchè è degenerativa , non si guarisce e procura gravissimi problemi e dolori in tutto il corpo, ogni giorno ingerisce decine di medicinali per tenerla sotto controllo ed esegue in continuazione esami clinici. E con una malattia del genere come avrebbe fatto Michael a sostenere 50 concerti???!!! Ora Michael se riesci a leggere tutto l'amore che ti scriviamo tutti i giorni sai che non hai vissuto invano, siamo un'onda che si stà trasformando in tzunami. Michael forever in my heart!!!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  30. X SHELLY
    credo che la lupus l'abbia avuta in tenera età x poi ritrovarsi con la vitiligine..xò non ne sono certa

    comunque credo che abbia avuto,come dici tu, momenti molto tristi ma secondo me è stato anche felice nella sua vita.
    penso che il suo problema sia stato il non fregarsene di quello che diceano...non avendo avuto il modo di confrontarsi con altri bambini non ha ,probabilmente, avuto la possibilità di imparare a fregarsene o a lasicar perdere...o cmq a difendersi...
    Secondo me era capace di essere felice.. e di sorridere soprattutto!
    e poi alla fine sono arrivati quei tre angioletti dei suoi figli a colmarlo di gioia giorno dopo giorno!!!
    Io sono sicura che ha avuto problemi , che la tristezza lo ha sopraffatto e che non è stato facile, x un'anima sensibile come la sua, poter riscattarsi in qualche modo xòsono anche convinta che abbia avuto tanta felicità nella vita....
    lo diceva sempre lui che c'è il rovescio della medaglia...e x esserci il rovescio deve esserci anche il dritto!!!!!
    a lui piaceva cantare ballare amare ridere sorridere girare il mondo e aiutare e stare con i piccoli...e ci è riuscito! ma d'altr parte le persone meschine e senza pudore hanno potuto rovinare la sua felicità sapendo di quale bontà era fato questo super mega uomo .....quello che hanno fatto non è giusto ma io voglio pensare(e mi piace farlo) che lui sia stato felice...e ne sono certa..!
    i love you michael
    i need you
    sarai sempre al centro del mio cuore... te lo posso assicurare

    vi voglio tanto bene giovincelle mie ahaahha =) =) siete fantastiche!!!(aleeeee ti aspetto con ansiaaa!!!

    RispondiElimina
  31. Volevo ringraziare Lin per avermi suggerito la bella intervista del 1988. Quanta intelligenza negli occhi limpidi e concentrati, quanta dolcezza e luminosità nel sorriso, quanta umiltà, timidezza e grazia nell'inclinare la testa e nell'evitare lo sguardo diretto delle telecamere!!!
    Come ho fatto ad essere tra quelle persone che hanno frainteso!!! Ero troppo distratta!
    I love you

    RispondiElimina
  32. x Chiaretta
    Sicuramente Michael ha avuto momenti anche lunghi di felicità nella sua vita, se pensi che lui e la sua famiglia vivevano in 11 in una piccola casetta a Gary nello Stato dell'Indiana e dopo pochi anni dal loro esordio(i Jackson five) si sono ritrovati a girare il mondo con incassi da far girare la testa, poi il grande successo da solista, Neverland, gli adorati figli e tutto quello che sappiamo di lui, sono stati certamente anni grandiosi, ma lo scotto da pagare è stato altissimo.
    A volte penso quando al mattino mi alzo e mi guardo allo specchio e che forse quella rughetta sulla fronte ieri non c'era oppure oggi le occhiaie sono più pronunciate e che peso 1kg di più xchè ieri mi sono abbuffata ma non è un dramma. Per lui lo era, invecchiare, ingrassare, non essere sempre perfetto agli occhi di tutti, doveva tenere anche uno stile di look dettato dalle esigenze di immagine e da chi sicuramente lo manovrava, insomma uno stress anche uscire con i figli mascherati perchè fossero irriconiscibili e perciò liberi quando non erano con lui.
    Sicuramente non era libero di invecchiare come lo sono io.
    Ora, ovunque tu sia , la tua età non contqa perchè sarai eterno!
    Cara Chiaretta, penso proprio che lui avrebbe desiderato avere la tua età e cambiare un pò il percorso della sua vita !!
    Ti auguro una dolce notte sognando Michael. Ciao.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  33. Prego Agnese :)
    Non sentirti in colpa, purtroppo non è facile capire le persone, specie quelle che lavorano nel mondo dello spettacolo. Non fartene una colpa.
    Sono convinta che il nostro caro Michael ci capisce e che in qualche modo senta tutto l'amore che proviamo per lui.
    Baci a tutti.

    I love you Michael.

    Lin.

    RispondiElimina
  34. Io penso che se lui avesse dato più retta al suo cuore e non alle persone che lo circondavano,avrebbe vissuto il naturale corso della vita con più serenità perchè noi fans e soprattutto i suoi figli, non avrebbero fatto caso a un capello bianco in più o un po di pancetta e sul palco sarebbe stato fantastico come sempre.Forse per lui era utopia questo pensiero...non so a me dispiace che abbia sofferto così tanto e non si sia concesso un po d'amore invece che donarlo sempre agli altri.Spero che abbiate capito quello che volevo dirvi,sapete me la cavo di più a voce per esprimere i miei pensieri. Buona giornata a tutte LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  35. X SHELLY
    certo , hai prprio ragione!!!
    ti voglio bene (sarà strano , ma 6 così simpatica!!!)
    e voglio bene anche a tutte voi, che riempite il mio cuore ogni giorno, ogni sera xk siete dolci e avete il dono dell'ascolto....ed è un dono prezioso che non dovete smettere di coltivare...
    with love
    chiara

    RispondiElimina
  36. Il sentiemnto è reciproco Chiaretta :)
    Lin

    RispondiElimina
  37. Scusate gli errori di battitura... hehehe ad una certa ora perdo proprio la vista.

    Un caro abbraccio.
    Ora vado, sennò chi si alza per andare a lavorare domani heheh.

    Un ultimo ti amo Michael per oggi.

    Lin.

    RispondiElimina
  38. Grazie lin!!!=)=)=) buon lavoro (in ritardo)

    RispondiElimina
  39. CMQ HO CAMBIATO L'IMMAGINE E HO MESSO QUELLA KE VI HO DETTO PRIMA,NN SI VEDE MOLTO BENE,Xò SE ANDATE SUL MIO PROFILO SI VEDE UN PO' + GRANDE,CERTO NN FA LO STESSO EFFETTO DI QUELLA GRANDE,Xò ANKE QUELLA PICCOLINA TI TOGLIE IL FIATO!
    BY ALE1

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.