[THIS IS IT] Demo SHE'S OUT OF MY LIFE

34 commenti:

  1. Che emozione!!!
    La canzone che mi ha fatto incontrare Michael. L'ho già raccontato in "Man in the mirror", a un ragazzo di nome Richy89 che disprezzava tutti quelli che erano diventati fan di Michael dopo la sua scomparsa. L'ho sentita una sola volta eppure m'è bastata per capire tutta la disperazione e la consapevolezza di un giovane ragazzo che capiva a cosa stava rinunciando in cambio del successo!!
    I love you

    RispondiElimina
  2. che bello con questo sottofondo di chitarra!!!!
    già agnese!!! pensa (e non lo avrei mai pensato)che con questa canzone ho pianto come non so cosa!!!!!

    bellissima =)
    un bacioooooo(ti senti megliooo???)

    RispondiElimina
  3. Una delle sue canzoni più emozionanti, quando la interpretava si commuoveva sempre... bellissimo, era poi la canzone in cui nei suoi concerti faceva salire una sua fan e l'abbracciava... Dio quale fortuna sarebbe stata... forse sarei svenuta fra le sue braccia, avrei potuto sentire il suo cuore e il suo respiro... cavoli sarebbe stato come andare in paradiso anche solo per un secondo.
    Ti amo davvero tanto.
    Un caro saluto a tutte.
    Lin.

    RispondiElimina
  4. Un caro ed affettuoso saluto a tutte voi, spero stiate trascorrendo delle belle vacanze sulle note di "She's out of my life". Un pensiero particolare a Mary70, stanotte ti ho sognato mentre guardavi il mare, eri girata di spalle, non ti conosco e non ho potuto focalizzare il tuo viso, però sapevo che eri tu!!!
    i love you

    RispondiElimina
  5. la sua voce e una chitarra il modo più semplice e meraviglioso di esprimersi. I LOVE YOU MICHAEL WITH ALL MY HEART. LOVE IS THE ANSWER Mary 63

    RispondiElimina
  6. Io non riesco a sognarlo ma certe volte quando sono in piedi presto al mattino ho la sensazione di percepire qualcuno alle mie spalle. Penso sia solo suggestione ma mi piace pensare che possa essere lui.Mi è capitato solo in un altro momento della mia vita: quando il mio papà è andato in cielo. Vi abbraccio LOVE IS THE ANSWER Mary 63

    RispondiElimina
  7. Sentirlo cantare con tutta quella emotività. mi fa venire i brividi.
    E' sempre emozionante e ascoltare solo la voce accompagnata dalla chitarra, la rende ancora più penetrante, ti entra dritta nel cuore e te lo stringe teneramente.
    Come faremo a non sentirlo più, non lo so davvero.
    Siete tutte tenerissime e vi auguro una estate piacevole, il mio pensiero va anche ai tre cuccioli di Michael.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  8. x Mary 68
    Hai ragione, anche il mio pensiero và sempre ai suoi figli, era un padre meraviglioso da quello che ho letto, anche se sono attorniati da tante persone che li amano non hanno più Michael che li amava all'infinito e che sicuramente li protegge da lassù.
    Sai tante volte alzo gli occhi al cielo e mi immagino che le nuvole formino una figura ,un segno o qualsiasi altra cosa che lo rappresenti, sono alla costante ricerca di un suo segnale. Boh, forse sto proprio andando fuori di testa!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  9. Per Chiaretta e Mary63,
    vi ringrazio molto ancora per l'interessamento alla mia salute. Sto un pò meglio ma...niente più docce fredde nel cuore della notte! Tra un pò partiremo, faremo un brevissimo giro in Toscana. Vorremmo far vedere il palio ai ragazzi.
    Ripenso alla prima volta che ho sentito questa canzone. Avendo lavorato per una vita con la poesia, non sono nuova a questo tipo di emozioni. Ho sentito immediatamente che nelle parole, e soprattutto nella interpretazione, c'era.. dell'"altro". E dopo, quando mi sono documentata, ne ho avuto la conferma. Ma il nostro primissimo incontro con lui che zompettando sul palco mi strillava "I'm bad" non è stato dei migliori. Che peccato! Mai giudicare dalle apparenze! Come eravamo, infatti, apparentemente diversi allora...io pensavo al sociale e alla politica e lui mi sembrava solo il prodotto di un'allucinante star sistem americano.
    Cara Mary, fidati sempre delle sensazioni e delle intuizioni, a volte sono meglio di mille ragionamenti! L'ho sognato diverse volte, ma quasi sempre in situazioni di sofferenza e ogni volta mi chiedo cosa posso fare per lui. Non è facile. Sento spesso la sua tristezza e ho come la consapevolezza che solo migliorando la mia vita in senso spirituale posso essere in grado di aiutarlo. Per questo ritengo che la tua decisione di dedicarti ai bambini col volontariato sia importantissima,comunque fatti guidare da persone esperte perchè non è facile come sembra.
    I love you

    RispondiElimina
  10. La canzone è dolcissima .... la sua voce è cosi candida è allo stesso tempo forte .Non sò perchè ma ogni volta che ascolto she's of out my life ,mi sento come se Michael mi accarezasse dolcemente, e in quei pochi minuti mi sento cosi bene... ,mi sento come se potessi toccare il cielo......è una sensazione piacevole :)).A volte Mi piace pensare che quando noi ascoltiamo la sua musica e ci sentiamo felici ,lui in quel momento possa sentire ciò che proviamo ,e può godere sentendo la gioia provenire dai nostri cuori .Celeste.

    RispondiElimina
  11. Ciao Agnese sono sempre felice di sentirti. Ogni volta che mi sentivo triste per lui mi chiedevo perchè. E'un po che penso e rifletto su questo.Lui in qualche modo ha smosso la mia coscienza ha travolto tutti i miei schemi e anch'io come te sento che è arrivato il tempo di agire,di fare veramente qualche cosa,forse così potrò pensarlo e amarlo senza più soffrire e magari riuscirò anche a sognare il suo volto e il suo splendido sorriso. Ho letto che parti per le tue vacanze, ti auguro di passare giorni sereni con la tua famiglia e riempiti gli occhi delle meraviglie che vedrai. Un abbraccio ti voglio bene LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  12. Buone vacanze Agnese, sono stata l'anno scorso in Toscana, è bellissima, goditi questi giorni :)
    Hai perfettamente ragione: mai fermarsi alle apparenze, molto spesso dietro c'è molto ma molto di più. Sei una persona sensibile, ami la poesia e questo di certo ti aiuta, sei più "allenata" ad andar oltre i fatti e le parole. Crescendo ho imparato anch'io a non fermarmi in superficie, spesso le persone riservano delle belle sorprese. E' un peccato che però non tutti la pensino così, sarà la vita frenetica di tutti i giorni che non ci permette di approfondire la conoscenza degli altri, e così può capitare che ci accorgiamo di avere un tesoro accanto, tra le mani, solo quando lo abbiamo perso...
    se ci pensi è davvero triste. Ma la vita ti fa crescere e cambiare e questo mi da speranza.
    Un caro saluto ed abbraccio a te Agnese e tutte voi nessuno escluso.

    I love you caro Michael, mentre ti scrivo ascolto "One more chance", fantastica, questa è poesia per le mie orecchie e per il mio spirito.

    Lin.

    RispondiElimina
  13. Ciao Denise benvenuta in questo fantastico gruppo. LOVE IS THE ANSWER Mary63 Buona notte a tutte

    RispondiElimina
  14. nn so se questa "lei" sarebbe stata la donna giusta x michael e nn spetta a me giudicare....forse se avesse rinunciato alla sua carriera oggi sarebbe ancora qui...di certo nn avremmo conosciuto michael cosi' come lo abbiamo conosciuto.....di certo nn ci avrebbe regalato tutte queste emozioni....di certo nn avrebbe reso il mondo migliore....50 anni sono tanti,ma mai abbastanza per uomini come lui e lui in tutta la sua straordinaria esistenza ha vissuto solo per far del bene agli altri con qualsiasi mezzo....la sua voce, il suo talento,il suo sorriso,la voglia k aveva di vivere,il suo amore x la musica e per la vita......sono tutte cose che mi fanno stare bene....michael mi fa stare bene....e l'unica cosa k mi renderebbe davvero felice e' sapere k lui e' finalmente felice....TI AMO MICHAEL....GOD BLESS YOU

    RispondiElimina
  15. Agnese Buone vacanze.Spero che ti trovi bene in Toscana..la mia amata regione.!

    1 saluto x Lin!

    RispondiElimina
  16. L'amore non è possesso, è permettere all'altro di esprimersi, l'indecisione e l'orgoglio non aiutano i sentimenti... parole semplici e profonde che fanno riflettere in tempi così difficili per i rapporti interpersonali. Dove tutto si vende e si compra anche l'amore diventa o un bene di consumo soggetto alla legge dell'"usa e getta" o una proprietà esclusiva che comprende anche le azioni e i pensieri dell'altro. Magari tutti gli uomini la pensassero come te Michael
    I love you

    RispondiElimina
  17. Quanto è vero quello che diceva Michael in questa canzone, condivido quello che hai detto Agnese... l'amore è comprensione, è accettare l'altro per quello che è con pregi e difetti, è rispetto, non tralasciando tanta dolcezza.
    Tutti ingredienti difficili da trovare, forse è per questo che è così difficile innamorarsi. Amare vuol dire anche soffrire, ma cavoli senza amore non si può vivere. Avrei sofferto volentieri insieme a te Michael se questo ti sarebbe servito.
    I love youuuuuuuuu!
    Un caro abbraccio Agnese, spero tu stia meglio, ti rinnovo ancora il mio augurio di buone vacanze.

    Saluti a tutti come sempre.
    Lin.

    RispondiElimina
  18. è per questo che ti amo mio michael..

    RispondiElimina
  19. Michael,
    so che non hai scritto il testo della canzone, ma ti aderisce perfettamente. La trovo addirittura profetica per la tua storia con Lisa.
    La tua interpretazione è così autentica e consapevole che mi sono commossa la prima volta che l'ho sentita senza conoscere praticamente nulla di te. Ho capito subito quanto tu amavi e rispettavi le donne, ma anche quanto sentivi il loro mondo lontano ed estraneo alla tua vita. So che avresti, come tutti gli adolescenti, desiderato fare una passeggiata nel parco mano nella mano, andare a prendere un gelato e magari baciarla su una panchina, incurante degli sguardi della gente. Quanto t'è mancato tutto questo? Eri incantato dal fascino delle donne...da Brooke fino all'hostess che è venuta a testimoniare al tuo processo...incantato, oserei dire quasi ammaliato, dalla bellezza e dalla grazia femminile...Come facevi già a vent'anni a intuire che il tuo sogno e forse unico grande rimpianto della tua vita, non si sarebbe mai realizzato?
    Credo nessuno sia riuscito a immaginare quanto dolore avevi dentro man mano che gli anni passavano e vedevi i tuoi desideri allontanarsi. Rivedo tua madre che, prima di entrare in aula davanti al giudice, ti guarda attentamente e tira via un filo dal tuo vestito e penso che proprio da tutta questa amorevole cura sia nata la tua passione per l'altro sesso. Passione che in pochi sono riusciti a capire e che tu hai potuto esprimere appieno quasi esclusivamente con la tua musica.
    Noi non saremo mai "out of your life"
    I love you
    PS un caro saluto a tutte. Non riesco a fare a meno di voi e di questo blog che mi dà la possibilità di incontrarvi, di riflettere e di esprimere i miei sentimenti!!

    RispondiElimina
  20. Cara Agnese, tu hai il dono di esprimere al meglio quello che provi per Michael.Starei ore a leggere i tuoi commenti,anche perchè mi ci ritrovo sempre in quello che tu dici.In questi giorni mi sto riempiendo gli occhi il cuore tutta me stessa di Michael, ma non riuscirei a esprimere al meglio quello che sento.Riesco solo a dire che lo amo. LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  21. E' proprio vero, Agnese hai proprio il dono di esprimere al meglio i tuoi sentimenti... a volte non è facile farlo, ma tu ci riesci sempre, mi trovo in pieno accordo con quello che dici.
    Vi voglio bene, tutte, nessuna esclusa :)
    Beh penso che la parole AMORE riesca comunque a sintetizzare al meglio ciò che tutte noi proviamo per Michael.

    I love youuuuuuuuuuuu!
    Vorrei tanto incontrarti nei miei sogni!

    Un caro abbraccio a tutte.
    Lin.

    RispondiElimina
  22. Care Lin e Mary63
    solo in minima parte merito mio. Michael ha suscitato in me un tale desiderio di scrittura e di espressione che credevo ormai sepolto con gli anni. E' come un fiume innarestabile dentro me. Non riesco a contenerlo. Non so da dove vengano tutti questi pensieri e parole. Ho capito che l'importante è lasciarsi andare. Scriverei per ore se potessi...ma non è qualcosa che dipende da me. Almeno non completamente. Come ho già scritto, io cerco di dare solo una forma accettabile ai pensieri e alle parole e non sempre ni sembra di riuscirci come vorrei. Erano anni che non mi succedeva una cosa del genere. Devo ringraziare solo Michael e naturalmente voi che mi state a sentire...
    I love you
    PS grazie anche a Giovanni

    RispondiElimina
  23. Ciao Lin anche io vorrei tanto sognarlo ma non riescin atto
    o, forse perchè non sono ancora riuscita a donare amore e aiuto alle persone che hanno bisogno.Certo mi occupo della mia famiglia dei miei ragazzi che amo e adoro, ma sento che devo allargare i miei orizzonti.Scusa sai sono un po ripetitiva,tutto questo l'ho già detto in altri commenti,magari continuando a scriverlo trovo la forza per mettere in atto tutto questo.Grazie per ascoltarmi sempre.LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  24. Ma figurati Mary63, non sei ripetitiva, anzi è un bellissimo proposito il tuo, sono convinta che troverai la strada giusta per realizzarlo :)

    Agnese, che dire, starei ore a leggerti, :) beh come tutte voi.
    I vostri commenti sono sempre pieni d'amore e di buoni sentimenti e propositi, percui è cibo per l'anima.
    Grazie, continuate così, non mi stancherei mai di leggervi, nessuna esclusa.

    Ti amo caro Michael, con tutto il cuore, spero tu possa vedere tutto quello che susciti in noi, i buoni sentimenti esistono ancora e tu riesci a farli uscire fuori, non so come fai ma ci riesci. Grazie cucciolo mio.

    Un caro abbraccio a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  25. Cara Mary63,
    non ti preoccupare. A me sembra che Michael ci stia aiutando a tirare fuori i nostri talenti. Chiaretta,diventerà un' importante imprenditrice veneta e aprirà il suo MJ's Cafè, io ho recuperato il piacere della scrittura, qualcosa che credevo di aver ormai perso per sempre, tu che sei sicuramente una mamma eccezionale vuoi dedicarti proprio a quei ragazzi che lui amava tanto...
    Chiedi in parrocchia o in qualche centro sociale. Di solito organizzano molte attività per i bambini con disagi scolastici. Mettiti in contatto con le maestre, chiedi consiglio a persone esperte e non ti sottovalutare mai.
    Cara Lin e cara Mary se non riuscite a sognarlo provate a immaginarlo. Fellini diceva"Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si può immaginare" Voi siete persone fantastiche e potete immaginare per lui e con solo cose belle. I sogni a volte, invece ci portano dove non vorremmo andare...
    I love you

    RispondiElimina
  26. Grazie Agnese per la forza che mi dai ogni volta che rispondi a un mio commento.Ti voglio bene,un abbraccio grande come il cuore di Michael. mary63

    RispondiElimina
  27. wow ho un futuro promettente ahahahahahahhaha no no..imprenditrice non mi va hhahahahahahahahha se mai saròla semplice cara e vecchia chiara che ha aperto un posto carinissimo in cui memorare la persona che ama con tutto il cuore e che le ha cambiato la vita =) mi piace di più=)ahahahahhahaha no vabè comunque bisogna far su il gruzzoletto...ce la farò????
    keep the faith diceva un uomo molto amato dai buoni e tanto ividiato dai viscidi

    RispondiElimina
  28. x Chiaretta
    Se riuscirai nel tuo intento di aprire un locale per MJ ti prego chiamami! Ti allestirò il locale con magnifiche scenografie (ho già scritto che sono vetrinista) in più ho raccolto un'infinità di materiale che dovrei avere una camera in più per poterla esporre tuTta.
    x Mary 63
    penso che tu sappia che Michael non amava solo i bambini ma anche gli animali, il suo famoso scimpanzè Bubbles è stato salvato da Michael quando ha saputo che lo avrebbero usato per studi ed esperimenti scientifici e che gli animali non li mangiava nemmeno (era vegetariano),perciò potresti dedicare il tuo tempo x il volontariato nei canili.
    Sai quì a Torino ci sono due canili,uno dei quali nuovissimo che ha anche il gattile, io e mia figlia siamo andate a visitarlo e credimi, anche se è una bellissima struttura , i cani hanno grande spazio per ogni box i gatti hanno grandi spazi al coperto e fuori con cucce tipo grandi trasportini, aspettano con occhi languidi i volontari che dopo averli puliti e coccolati li portano a spasso in ampi giardini.
    Credimi, io che amo infinitamente gli animali, ho già pensato che appena mia figlia compirà 18 anni (tra un anno e mezzo) perchè ai minori è vietato, ci iscriveremo insieme ed alla domenica quando abbiamo più tempo, andremo a passare il pomeriggio con questi poveri animali senza casa, se fosse x me li porterei tutti nella mia (ho già 2 gatti). Pensaci, quando ritorni a casa ti accorgi che sono loro ad averti dato tanto.
    Ciao a presto e......FOREVER MICHAEL!!!
    Schelly 13 mj

    RispondiElimina
  29. Cara Schelly
    So quanto Michael amasse gli animali, anche io li adoro,soprattutto i felini.Purtroppo negli ultimi anni ho sviluppato un'allergia al pelo dei cani e dei gatti,che mi costringe a stare lontana da loro.Mi dispiace molto quando ero piccola avevo gatti, pesci,pappagalli;raccoglievo passerotti caduti dai nidi.Tutto questo mi manca immensamente ma ne va della mia salute.Sarebbe stata un idea fantastica a Milano ci sono molte associazioni che si occupano di animali abbandonati,proverò ad informarmi se hanno bisogno solo della parte amministrativa.Grazie comunque del consiglio.Ti voglio bene.LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  30. x Mary 63
    Anche io le mie figlie e tutta la mia famiglia amiamo gli animali (mio fratello vive al confine della Francia nel cuneese la sua casa è l'ultima sulla strada sterrata e poi comincia il bosco, ha 2 cani, 5 gatti e 3 cavalli e tante api con le quali fà il miele, e ti garantisco che vive più felice di me e senza stress in mezzo alla natura).
    Per quanto riguarda l'allergia anche mia figlia sedicenne da quando aveva 3 anni abbiamo scoperto che era diventata asmatica allergica e due degli allergeni erano il gatto e il cane, ma non ne ha voluto sapere di dare via i gatti, (ne abbiamo 2)così ha iniziato con i vaccini prima sublinguali ora intramuscolo una volta all'anno con durata 12 mesi.
    L'allergologa quando la vede le dice che il suo è "Suicidio da gatto", ma nonostante tutto lei dice che non può vivere senza animali e visto che così non ha problemi si vaccinerà tutta la vita.
    Mi raccomando stasera alza gli occhi al cielo, in mezzo a tante stelle c'è Michael!!!!!
    Un abbraccio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  31. Il problema delle allergie è in costante crescendo.Io per fortuna ho iniziato in tarda età.Il mio problema soni gli occhi mi si gonfiano a dismisura e,avendo gia un difetto di vista fin dalla nascita,ho qualche problema in più. Tua figlia è molto coraggiosa. Purtroppo a Milano questa sera il cielo è velato e temo che le stelle non si vedranno,ma io ho una stella che brilla nel mio cuore,la più bella di tutte:Michael. Un abbraccio grande come il cuore di Michael.LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  32. X SHELLY...
    ovvio che ti chiamoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahha
    x il momento è solo un sogno
    amo sognare sai!!
    è facile, divertente, stupendo , fa bene alla salute e soprattutto è gratis!!!!!!
    baciooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  33. Certo continua a sognare Chiaretta hai perfettamente ragione, fa bene alla salute, auguro a te e tutte voi nessuna esclusa di poter vedere tante stelli cadenti stasera in modo che possiate esprimere tutti i vostri desideri, e spero anche che si avverino.

    Caro Michael alzerò lo sguardo per cercarti, spero di riuscire a trovarti tra tutte le stelle, se potessi egoisticamente ti rapirei per portarti qui, abbracciarti forte forte e sussurrarti all'orecchio quanto ti voglio bene.
    Lo vorrei tanto, dolce tesoro mio. Ti amo.

    Un caro saluto ed abbraccio a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  34. grazie Lin
    sei sempre molto dolce=)

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.