A novembre uscirà un album postumo di Michael Jackson


Al pari di tanti altri artisti che lo hanno preceduto, anche Michael Jackson riuscirà nell'impresa di pubblicare un disco inedito da morto.

L'ex manager del re del pop, Frank Di Leo ha infatti annunciato, nel corso di un'intervista rilasciata al magazine Rolling Stone, che a novembre vedrà le stampe un nuovo CD di Jackson, che dovrebbe contenere 10 brani del tutto inediti.

Ma non finisce qui: a quanto pare, infatti, ci sarebbe addirittura un intero hard disk pieno di brani mai rilasciati prima, in tutto oltre un centinaio. E non stiamo parlando solo di roba antidiluviana, risalente a prima di Thriller, ma anche di brani recentissimi, anche in duetto con artisti al momento molto popolari (come Ne-Yo, per esempio).

Ovviamente è una bella notizia per tutti i fan della compianta superstar; la speranza, però, è che la casa discografica non pubblichi materiali tanto per fare, dopo tutto, se Jackson non aveva mai pubblicato quei materiali, una ragione ci sarà pure stata...


fonte: zapster.it/Margherita Simiu

54 commenti:

  1. già...credo che non fossero perfetti se non li ha voluto pubblicare!!!
    comunque credo che comprerò prima i suoi capolavori e poi se mai quelli da dopomorto !!!
    però spero che abbiano cura e pazienza nel fare quel cd....
    ma non saranno mai belli come quelli in cui lui ci ha messo l'anima...
    cmq se mi conosco bene andrà a finire che me lo comprerò.....la curiosità davanti a un suo nuovo gadget,cd,libro,o quello che è è talmente grande!!!!........DEVO TRATTENERMI...PRIMA I CAPOLAVORI E POI SE MAIIIII...HIHI
    buonanotte a atutte =)

    RispondiElimina
  2. ben detto chiaretta ma io i suoi capolavori ce l'ho già tutti .. io penso che se li ha conservati significa che comunque erano di suo gusto, forse li avrebbe utilizzati in futuro chi lo sa .. comunque da un genio come lui esce sempre un capolavoro.
    ti amo Michael
    mary70'

    RispondiElimina
  3. x mary70
    fotunata teee!!! io un pò alla volta li farò su!!!
    cmq si..ogni sua canzone è bella ,e forse li ha conservati x il futuro come hai detto tu ..però sono sicura che li avrebbe modificati ancora x renderli perfetti o quasi =)
    vedremo cosa uscirà!! un abbracciooooo

    RispondiElimina
  4. Perfezionista com'era Michael avrebbe cestinato quello che non gli piaceva e poi se non sbaglio la canzone "On the Line" è inedita ma per è una delle sue più belle canzoni. Se poi ha deciso di lasciarle in eredità ai suoi figli, credo proprio che siano come lui desiderava, perfette!!!
    Comunque siano, sono sue, le ha create lui e a me basta!
    I L.O.V.E. you forever Michael.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  5. Sono convinta anch'io che si tratti di un buon lavoro, certo lui era un perfezionista, quindi non li aveva pubblicati forse perchè voleva ri-arrangiarli, non so, non sono un'esperta e non posso dire niente, o più semplicemente li avrebbe inseriti in qualche suo album più in la. Di certo questo purtroppo non lo sapremo mai.
    Anch'io ho già tutti i suoi album... fantastici... e anche questo lo prenderò, la curiosità è alta, e poi sono convinta che saranno canzoni bellissime, come tutte quelle che ha fatto fin ora. Penso sia l'eredità che ci ha voluto lasciare.
    Cavoli leggendo questa notizia ho come l'illusione che lui sia ancora qui tra noi. Sarebbe fantastico, non solo per la sua musica, ma per la bella persona che era dentro.

    Ps. Bellissima la foto di questo post, lo trovo molto elegante, sensuale, ma soprattutto espressivo nonostante gli occhi chiusi...
    era davvero un bell'uomo.

    Non c'è niente da fare... mi piaci a dismisura. Ti amo.

    Un caro saluto a tutte.
    Lin.

    RispondiElimina
  6. Penso proprio che Margherita Simiu, l'autrice di questa notizia non sia una fan di Michael!!!
    Per favore elimina la parole "JACKO"!!!!!!!
    Gliela avevano appioppata i tabloid e lui la odiava !!!
    Nessuna di noi ha mai scritto un post usando la parola JACKO!!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  7. Scusate ho sbagliato, l'inedito mai pubblicato è uscito su internet dopo la morte di Michael ed è "Another day".
    ciao a tutte.
    Schelly 13mj.

    RispondiElimina
  8. Sapete perchè Michael odiava tanto il nome "Jacko" diminutivo di Jackson? Perchè quando i giornalisti scrissero che Michael voleva comperare le ossa dell'Elephant man dissero che era un pazzo e così lo soprannominarono "WACKO JACKO" che faceva rima e significa pazzo Jacko.
    Adesso vado a dormire sono le 02,30 e non mi sono accorta che su questo blog il tempo passa, forse xchè ci stò troppo bene. Buona notte a tutte.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  9. per favore NO JACKO ma Jackson, almeno voi del Blog, che stimo, non scivete come scrivono altri giornali rispettiamo il nostro Michael, sempre, grazie

    RispondiElimina
  10. Ragazze, mi chiedo se Michael nel nuovo album ha scritto un'altra canzone dove ci chiede ancora di salvare la Terra ??!!
    Stamattina al tg altre brutte notizie per lei, in Russia il grande caldo, 40° all'ombra (ma vi rendete conto in Russia!!!!) sta bruciando intere regioni ed a Mosca il fumo è come nebbia.
    In Pakistan un'inondazione (la più grande negli ultimi 80 anni) ha fatto un mucchio di morti. Acqua, fuoco e petrolio che da 105 giorni stà distruggendo il mare negli Stati Uniti!!! Vi ricordate il messaggio che Michael ci ha dato nel film "this is it" ???
    "Bisogna fare in fretta e correre ai ripari abbiamo solo più 4 anni!"
    Cosa avrà voluto comunicarci? Succederà come in "Earth Song"? Dove la Terra con fulmini ,saette e bufere si ribella allo scempio fatto su di lei? E' il messaggio di un Messia? Non vi nascondo che l'ho pensato molte volte, chi può negare che non sia dinuovo sceso sulla Terra, in vesti più moderne
    per farsi conoscere attraverso la musica (madre di tutte le lingue),
    e ricordate la frase "Lasciate che i fanciulli vengano a me."? Lui era amato dai bambini, nella stessa maniera non è stato creduto e crocifisso!!!
    Pensateci care amiche, un abbraccio a tutte.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  11. Sono d'accordo con voi,
    Michael, come tutti i geni, era un perfezionista con una forza di volontà estrema, e, spesso, i geni sono i peggiori giudici di se stessi...quindi dobbiamo aspettarci qualche capolavoro inedito. Se penso che Virgilio, insoddisfatto, aveva dato ordine di bruciare l'Eneide!!!
    I love you

    RispondiElimina
  12. Per Schelley13mj
    sai, cara Schelley, volevo tornare sul discorso del profumo di MJ.
    Nell'unico sogno "sereno" che ho fatto su di lui, anch'io ho sentito un forte sentore di non so che. Ricordo di aver pensato:"Accidenti Michael, ma cos'è questa roba americana che ti metti addosso?" Ma per educazione non ho detto niente. Lui, bellissimo e sorridente, era sul set di "Liberian girl",si divertiva con la macchina da presa, indossava una camicia rossa e delle espedrillas nere.
    Mi ha fatto cenno di avvicinarmi e mi ha dato il permesso di potergli toccare un ricciolo nero tutto "ingelatinato".
    Non ti dico che emozione!!
    I love you

    RispondiElimina
  13. x Agnese
    ciao Agnese, come vedi ho trovato un rifugio dove scrivere di Michael e chi legge condivide i miei sentimenti.
    A proposito del profumo, come ho detto nei post passati, il patchouly era un'essenza molto usata circa tremt'anni fa e forse più, quì a Torino a quei tempi era il profumo di "quelli" del liceo artistico(un pò figli dei fiori), riconoscibili dalla scia che lasciavano al passaggio.
    Per toglierti il dubbio e non sai che odore abbia, vai in erboristeria e chiedi di farti annusare l'essenza e poi mi dici.
    Sicuramente se è quella la riconoscerai subito è un profumo molto intenso e subito nauseabondo,mentre il profumo Black Orchid racchiude anche altre essenze ed è molto più buono, è sicuramente un profumo caldo da indossare d'inverno.
    Ciao e buona giornata.
    Schelly,13mj

    RispondiElimina
  14. Ciao Schelly ho letto ora il tuo commento,sai che anche io ho pensato che lui potesse essere il nuovo messia? Avevo un pò di timore a dirlo perchè non sapevo come le persone potessero reagire. Quando ho letto mi sono detta allora non sono l'unica.Non ho più tempo perchè il capo incalza magari se vuoi ne possiamo parlare in un altra occasione, ciao e scusa la fretta.LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  15. X Agnese
    Come stai? Spero meglio Ti voglio bene.LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  16. Aspetterò con ansia novembre per sentirli e poi giudicherò penso, come ha detto Mary70 se li ha conservati erano di suo gusto.LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  17. Bella notizia .... non mancherò a comprarlo ,sicuramente le canzoni saranno bellissime....!!. Ricordo che in una intervista Michael affermava che la canzone smooth criminal per poco non rientrava nell'album di bad .E sapete tutte che smooth criminal e una delle canzoni più belle di Michael quindi posso solo immaginare come saranno .........Celeste.

    RispondiElimina
  18. Per Mary63, Lin, Chiaretta, Badgirl,
    siete veramente tutte care a preoccuparvi di me. Non ho mai sentito tanto sostegno e comprensione eppure...non ci conosciamo. Oppure conosciamo la parte più segreta di noi che inspiegabilmente ci accomuna, i sentimenti che proviamo per MJ.
    Volevo rispondere a Mary e a Schelley per ciò che riguarda l'idea del messia e dei santi in genere.
    Dio ce ne ha mandati un'infinità e sempre al momento giusto, quando capiva che non eravamo in grado di farcela da soli. Da San Francesco
    a Giovanni PaoloII, la storia è piena di grandi uomini ma non solo nell'ambito del cattolicesimo. Basta pensare a M.L.King o alla "Grande anima" dell'India. E anche gli artisti, secondo me, sono un dono del cielo.Io però farei una debita differenza con il Messia propriamente detto!!!
    Vi racconto un fatto.
    Quando abbiamo fatto il lavoro con "Will you be there", i miei ragazzi hanno voluto fare un cartellone. Mi fa un certo effetto vedere San Francesco vicino a MJ. Cerco di spiegare loro il perchè. Decidono allora di preparare due cartelloni e di metterli in due pareti separate. Saretta, la più riflessiva del gruppo, commenta così tutta la faccenda: "Qui siamo noi che dobbiamo pregare Dio per MJ, lì invece sono madre Teresa di Calcutta e San Francesco che pregano per noi" I ragazzi approvano e, seguendo le indicazioni di Sara, incollano le loro preghiere nei due cartelloni.
    Giulia sospira:"Mamma mia quanto eri bbono!!". Tra le ragazze c'è un coro unanime di consenso.
    Beh! Credo che tutti i grandi uomini abbiano delle forti affinità, però dobbiamo stare attenti, a mio modestissimo parere, anche alle differenze.
    Michael ha fatto veramente tanto per l'arte e per il sociale, però credo che qualche faccenda "in sospeso" ce l'avesse, anche se noi gli vogliamo così tanto bene che non esiteremmo a mettergli l'aureola (io personalmente anche le ali!!)
    I love you

    RispondiElimina
  19. PER SCHELLY 13MJ: Mi pongo la tua stessa domanda " Cosa voleva dirci Michael....?? Che cosa sapeva ?? PERchè abbiamo solo 4 anni di tempo??" Tante domande e nessuna risposta.....!!!. Io non penso che Michael potesse essere il prescelto di DIO, io ne sono sicura...In questo anno non ho fatto altro che cercare di conoscerlo il più affando possibile .Ho visto tutte le sue interviste ho riletto la sua storia un miliardo di volte, " E mio padre certe volte mi prende in giro dicendo che adesso sò anche quale è stata la sua prima parola quando è nato:)) " A parte questo adesso sò chi era in realtà Michael Jackson ,è non era solo un bravo cantante o un ballerino eccezionale ,lui era ancora di più .... forse non esiste ne anche un aggettivo per nominarlo per quanto era grande.Io vorrei solo portare avanti le sue parole ,vorrei che la gente capisse cosa in realtà voleva che noi facessimo .... non dobbiamo ne anche sforzarci troppo per capirlo ,basta che ci rispettiamo gli uni con gli altri e che ci sforzassimo di portare la parola AMORE dove c'è odio tutto qui .Scusate come al solito mi sono dilungata con le parole ,ma non riesco a fermarmi quando parlo di Michael .Vi saluto a tutte.Celeste.

    RispondiElimina
  20. E perchè non vi iscrivete nel forum ??? Siamo in tanti sapete, ed è bellissimoooooooo amare Michael così .........tutti .......per UNO l' UNICO ............ Michael .

    RispondiElimina
  21. x Agnese
    Dovresti spiegarmi cosa intendi x "faccenda in sospeso",penso che tutti ne abbiamo. Sai, io sono nata in una famiglia cattolica praticante e fino verso i 14 anni non ho mai pensato di dubitare quello che il sacerdote diceva nelle prediche, ma poi crescendo ho capito che non faceva quello che diceva, allora ho cominciato ad avere dei dubbi, naturalmente non l'ho detto ai miei ma però poco alla volta mi sono allontanata. Pregavo ma non trovavo più necessario farlo in chiesa, non ero più a mio agio con quel sacerdote che non faceva altro che additare chi la settimana prima non era andato a Messa.Per farla breve, Gesù sulla terra era un uomo come noi e a parte i suoi seguaci per gli altri era addirittura un pazzo, predicava amore e dava amore.Ma tutto questo io non l'ho visto, ci credo xchè mi è stato insegnato.Michael invece l'ho visto, era un uomo anche lui sulla terra, anche lui l'hanno preso x pazzo, predicava amore e dava amore, come tutti gli altri personaggi che hai elencato tu.
    Allora perchè non si può pensare che ogni tanto ritorni sulla terra x ricordarci quello che 2000 anni fa ci ha insegnato?
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  22. Aspetterò con ansia questo album,sarà sicuramente un capolavoro!!!.Amo la musica di NE-YO, lo ascolto da un paio di anni,cosi come Will.i.am .Mi fa piacere che Michael abbia fatto con loro delle collaborazioni.
    Vi auguro una bella giornata L.O.V.E
    ROMY

    RispondiElimina
  23. Anche io non vedo l'ora esca il nuovo CD che naturalmente comprero' subito , così come ho fatto ultimamente con tutti i libri usciti ed i vari Dvd . Io ho 40 anni e sono cresciuta con la musica di Michael , pero' devo ammettere che da quando e' morto ed ho cominciato a leggere di tutto e di più su di lui solo allora mi sono accorta di che grande persona fosse . Non solo , e' come se fossi entrata in una diversa dimensione . Tutto ciò che lo riguarda lo percepisco in maniera diversa , più profonda . Non ci crederete ma le mie giornate sono influenzate dalla sua "presenza" .A volte credo di essere pazza ma leggendo i commenti dei suoi fan mi rendo conto che non sono l'unica. Non ultimo volevo complimentarmi con Giovanni perché e' riuscito a trasformarmi da fredda utilizzatrice di internet a patita frequentatrice di questo sito : non posso fare a meno di connettermi tutti i giorni !! Complimenti sei un grande così' come tutti noi fan di MJ .
    With l.o.v.e
    Denise

    RispondiElimina
  24. si beh...la mia curiosità (sapendo che le sue canzoni sono sempre bellissime) sarà tale da farmelo comprare!!!!ormai mi conosco!!!! dico di no...xò sono sicura che sarò la prima al negozio di cd haahhahahahahah che incoerente..(succede solo con lui....ah, l'amoreee!)
    comunque anche io ho pensato a volte che il messaggio potesse avere qualcosa a che fare con la religione (in fondo il suo nome significa "chi è come Dio?" e l'onomastico è un mese dopo il suo compleanno......saranno anche coincidenze.........)

    comunque ..ieri pomeriggio ero a fare il riposino pomeridiano(noi giovani di oggi!!! "voja de far saltime dosso" direbbe mia nonna! cioè "voglia di fare saltami addosso" in caso non aveste capito xk è in dialetto)e ho fatto un sogno stranissimo ...fa anche ridere xò è un pò imbarazzante ...ma io ve lo racconto tanto siete voi, le mie dolci amiche di blog,
    in pratica eravamo io e michael non so dove(mi viene già da ridere) e io ero seduta su una poltrona rosa mi pare (o rossicio bordò... )e gli ho detto di sedersi in braccio mio, dopo ho appoggiato il mio mento sulla sua spalla(lui mi dava le spalle) e a un certo punto si è girato ci siamo guardati e mi ha dato un bacio in bocca...il problema è che quando si è staccato mi ha scoppiato una specie di big babble in bocca tipo ahahahhahahahahahahahahhahahaa e dopo non so ...credo sia finito così!!!! era giovane...epoca thriller più o meno


    che ridere !!!! stranissimo!!!! ahahah vabè
    un bacio a tutteeeee

    RispondiElimina
  25. woooooooooooooooow uscirà un nuovo album oooooooooh ancora nn c credooooo ahhhhhh....qualkuno saprà il titolo di questa opera fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. x Chiaretta
    Povero Michael, ormai lo stiamo sognando in tutte le salse,chi lo annusa,chi gli tocca i riccioli,chi gli salta addosso e tu che lo baci con la gomma in bocca!!!!!!! Se leggesse i nostri post scapperebbe lontano mille miglia. Sai cosa mi incuriosisce sempre quando guardo i video dei suoi concerti? Il momento in cui fanno salire una fan sul palco con lui(di solito quando canta SHE'S OUT OF MY LIFE)ci sono le reazioni più diverse, da quella che gli si aggrappa e non lo fa più respirare, a quella che si inginocchia a quella che rimane impietrita e trema come una foglia a chi le dice mille volte "I love you". Insomma doveva essere un colpo x il cuore reggere una simile situazione!!!
    Beate loro, pensate che ricordo meraviglioso portano dentro di loro. Veramente un pò gelosa lo sono,ho pensato e ripensato fino a scervellarmi ma non ricordo la gagazza (e cosa fece)che salì sul palco a Torino nel BAD TOUR.
    Comunque un bel sogno anche il tuo, hai avuto l'onore di avere il suo lato B sulle tue gambe!!!!!!
    Un caro saluto.
    Schelly 13mj
    um caro saluto.

    RispondiElimina
  27. per Scelley,
    io non so se una volta passati nell'Aldilà, ci sarà data la possibilità di ritornare in questa dimensione. Sicuramente la reincarnazione è alla base di quasi tutte nelle religioni orientali. In quelle occidentali invece c'è la convinzione che l'anima non fa mai a ritroso il suo percorso evolutivo... però questi sono argomenti che non conosco in profondità e nei quali mi addentro sempre con molta cautela.
    Riguardo alle previsioni su un possibile punto di "non ritorno" verso la distruzione del pianeta, sono certa che MJ, che leggeva e si informava molto, fosse a conoscenza delle teorie di diversi scienziati sulla questione. Molti di loro parlano, infatti, di punto di "non ritorno" ma sono discordanti sulle date.
    Cara Schelley, tu sei stata molto fortunata a conoscere MJ,
    considera, però che solo una piccola minoranza di persone, soprattutto nel passato, era in grado di incontrare queste grandi figure spirituali, artistiche, politiche...Quasi tutti noi siamo entrati in contatto con loro, attraverso le loro parole, le opere e le testimonianze sulla loro vita.
    Che Gesù fosse un uomo come noi, io non posso affermarlo o negarlo perchè qui entriamo nei misteri della Fede. Ho letto però che Michael ha sempre creduto nella divinità del Cristo, anche se, come la maggior parte di noi, anche lui era un uomo in cerca di Dio e di risposte.
    Per ciò che riguarda le "faccende in sospeso" di MJ, rispetto alla spiritualità comunemente intesa sia in oriente che in occidente, ce ne sono diverse, a mio parere, che lui non ha risolto ma che non sminuiscono affatto la sua figura. Per esempio il non accettare il divenire della sua immagine terrena, il volere dei figli propri costi quel che costi, la difficoltà a mantenere il distacco...
    I love you

    RispondiElimina
  28. x Agnese
    ognuno di noi ha delle sensazioni e delle speranze dentro di sè ed io ho quella di aver già vissuto, ti farò sorridere ma io sono sempre stata attratta dal mondo degli egizi sin dai tempi delle elementari, ho molti libri e dvd, gli amici quando fanno viaggi in Egitto mi portano sempre oggetti riguardanti piramidi, sfinge ecc.
    e poi io vivo a Torino la città del Museo Egizio nostro fiore all'occhiello e forse x questo sono cresciuta, visitandolo spesso,
    in mezzo a questa cultura. Però ho scoperto che ho molte affinità con quel popolo e quando mi incanto sulle letture e sui video, mi sembra di essere a casa mia, come se fossi già vissuta in quei posti. Cara Agnese, penso che siamo rimaste solo più noi due su questo blog, perchè ci sono solo più i nostri commenti pubblicati, Se ho ben capito tu le vacanze le hai già fatte, io andrò via da ferragosto in poi, perciò potremo farci conpagnia e nel frattempo qualcono ritornerà.
    Ciao a presto.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  29. Michael che devo fare?..Se continuo cosi devo uscire di casa x fare posto a tutto quello che ho accumulato su di te!Ma che ci posso
    fare,ho bisogno di sentirti vicino,
    di percepire la tua presenza.
    Il nuovo album..umh!devo pensarci..ma so' gia' che quando sara'novembre lo comprero' sicuramente.!

    x Denise:
    Ciao Denise,benvenuta nel club!
    Io prima che morisse MJ con il pc
    ci lavoravo solamente!Che stress!
    Su internet ci guardavo le previsioni del tempo,le offerte x le vacanze,cavolate insomma!
    Ed ora eccomi qua',nei pochi ritalgli che ho di tempo,a cercare
    Lui e scambiare post con voi,che sapete capire!Se siamo tutte pazze non lo so',ma io penso che sia bello esserlo!Come vedi non sei sola!

    x romy:
    Ciao,1 salutone anche a te!
    Grande l'idea della festa improvvisata su Michael!Mi è piaciuta sai?e anche l'idea delle poesie..(canzoni)Brava!

    Ciao a tutte,ma proprio tutte!

    RispondiElimina
  30. X SHELLY
    sai , anche a me incuriosice vedere l'effetto delle ragazze sul palco e, sinceramente,ho sempre pensato come sarebbe stata la mia reazione !!! ultimamente quando guardo o sento quella canzone , mi viene da piangere ...non so xkè!
    comunque il mio sogno è strano forte!a lui le chewingum piacevano(e io ne vado pazza altrettanto)...avrà qualche significato??? forse voleva farmi ridere soppiandomela in faccia ahhahaha
    comunque tu 6 troppo forte!!! quando hai scritto del lato B sulle mie gambe sono arrossita e ho riso come una matta!!!!! sai, non ci avevo pensato a questo!!!
    il suo bel culetto tondo tondo (a chi non piace?????? scusate la mia sincerità.....)sulle mie gambe!!!! WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW SE FOSSE STATO VERO AVREI CUSTODITO QUEI PANTALONI X SECOLI AHAHHAHA
    un abbraccio a tutte
    vi voglio beneeeee

    RispondiElimina
  31. Per Chicca : anche io ho un armadio dove custodisco con gelosia tutto su Michael , CD , libri , DVD , gadget , magazine , insomma di tutto e di più . Quando posso rivedo i concerti ed impazzisco tutte le volte . Sono pazza del' ultimo concerto del tour Dangerous in Brunei : Michael era veramente al top sia di voce che di fisico ...ci siamo capite !! Comunque grazie per il benvenuto e per il conforto a non farmi sentire una pazza !
    Per Schelly :anche io vivo a Torino e mi sembra anche Patty . Chissà , potremmo anche incontrarci e condividere questa folle passione che ci accomuna .che ne dite ?
    Tra poco andrò un Po in ferie ma non potrò rinunciare a collegarmi e scoprire qualche novità sul sito .
    Per ora un caro saluto a tutte e come sempre : I love you Michael ...
    Denise

    RispondiElimina
  32. x Chiaretta
    Se io sono "troppo forte", tu lo sei ancora di più, non mi posso sbagliare quando leggo i post, perchè come vedo tutte quelle ooooooooooooooooooooooooooo oppure aahahahahahahah !!!!!!!!!!!! mi dico questo è di Chiaretta!! Devi essere una ragazza piena di energia con l'argento addosso, piena di vita, con te gli amici non si annoiano mai vero?
    Complimenti! Prendi la vita con allegria, serve sempre nei momenti più duri,l'autoironia è una delle migliori medicine.
    x Denise
    Benvenuta Denise,hai un nome che è stato pronunciato molto in questi anni (Denise Pipitone, la bambina siciliana rapita) e speriamo non venga dimenticato.
    Sono contenta che anche tu sia di Torino e potremmo veramente incontrarci, ma tu non c'eri in p.za Castello in 25 giugno x il "Michael Jackson day"!!!!
    Non l'hai saputo del Tributo a Michael? Erano i giorni degli MTV, e poi l'associazione che l'ha organizzato "MBWF Foundation Italy"
    è di Torino !! Non dirmi che te lo sei perso, ci sono ragazze nel blog che sono lontane e avrebbero voluto esserci.
    Un abbraccio a tutte, ma proprio a tutte.
    Schelly 13 mj

    RispondiElimina
  33. Ciao Schelley,
    io non ho ancora fatto le mie vacanze. Sono stata male e ho anche il computer rotto. Dovrei partire tra qualche giorno, comunque mi arrangio come posso.
    Conosco il patchouly, andava di moda anche a Roma, ai tempi della mia adolescenza, ma non ricordo bene l'essenza perchè non l'ho mai usato. Dovrei andare in erboristeria. Comunque credo tu abbia ragione.
    Stavo osservando la foto di Michael, è particolare. Elegante, moderna e raffinata. Lui pur avendo uno stile personalissimo,
    era sempre al passo con i tempi.
    Un caro saluto a tutte voi
    I love you

    RispondiElimina
  34. PER CHIARETTA: Ciao dolce chiaretta ho appena finito di leggere il tuo sogno , mi hai fatto ridere :))) soprattutto quando ai detto che un pò ti vergognavi a scriverlo.....:)).Sai... certe volte quando leggo i tuoi commenti mi accorgo che assomigli un pò a Michael .... nè combini anche tu di tutti i colori .....:)) e mi diverto tanto a leggere i tuoi commenti. Cmq..... Anch'io come te l'ho sogno spesso ... una volta l'ho sognavo tutte le sere ora un pò meno.E non sai che gioia la mattina quando ripenso che Michael mi a fatto compagnia anche questa notte....:)) .Ti saluto e spero di rileggerti presto.... P.S. se dovessi sognarlo un'altra volta mi farebbe piacere se tu l'ho raccontassi mi piace leggere le vostre storie ,e soprattutto ascoltare i vostri sogni. Ti abbraccio forte....Celeste.

    RispondiElimina
  35. Ciao Denise,certo che ci siamo capite!..A me spesso torna in mente nel periodo che cantava "Bad",con il chiodo nero e i suoi pantaloni di pelle.Impazzisco x quell'immagine!
    Ho ricordi intensi e ancora vivi legati a quegli anni..Sai com'è la prima adolescenza?..

    X Schelly:
    Salve!..Scusa se fin'ora non ti avevo ancora dato il benvenuto,ma a
    fine giornata,a volte ho gli occhi
    stile il film "profondo rosso".Da
    tenere aperti con le spille!..Ops
    forse ho 1 po'esagerato con il paragone!
    Comunque io faccio parte di quelle ragazze che avrebbero voluto essere a Torino (insieme a Michael forever 74,Patty e Dony ).e non ho potuto!Mi sono dovuta accontentare
    di andare ad un Musical il giorno dopo.Beate voi..chissa che bella esperienza!

    Vi saluto .State bene.A presto!
    Chicca

    RispondiElimina
  36. X Schelly , sono senza parole , come ho fatto a perdermi l'evento in p.zia Castello il 25giugno . Eppure giuro che non ne sapevo nulla . Ma non so nulla neanche di questa associazione . Mi puoi dare qualche informazione ?
    A proposito di sogni , volevo segnalare a tutte il libro di Elena Ricci "Stanotte ho sognato Michael Jackson che mi ha preso per mano " . E' una raccolta di sogni davvero emozionante , naturalmente non sono mancate le lacrime ed i voli pindarici nella speranza di sognarlo veramente anche io una notte . Per ora mi e' successo una sola volta ma mi sto impegnando perché succeda presto la seconda..
    Ciao a tutte!
    Denise

    RispondiElimina
  37. Ciao Chicca , si e' vero nel periodo di bad era pazzesco ma comunque trovo che la sua carica sensuale non sia mai diminuita . Gambe , fondoschiena , mani , capelli , occhi , sorriso , per me rimane l'uomo più sexy ed irresistibile ...se poi ci aggiungi la voce ed il ballo io non smetterei mai di guardarlo ed in più ogni volta scopro qualche nuovo particolare che mi attrae ...insomma lo adoro !!
    I love you Michael , mi manchi da morire ..
    Denise

    RispondiElimina
  38. OH RAGAZZE!!!! SIETE COSì DOLCIIIIIIIIIIIII <3 QUANTO BENE VI VOGLIO IOOOOO??????!!!!
    xSHELLY
    woooooow grazie mille!!!! si..io spero di non annoiarli.....in effetti rido spesso....amo ridere...mi fa stare bene
    e spero di essere come dici tu!!!
    si...sono molto autoironica...questo si! ma lo faccio con leggerezza non pensantemente...è una scusa x ridere ancora !!!
    tanti mi dicono che è meglio che io non mi ubriachi mai xk sono già pazza di mio...ci mancherebbe il bicchierino di troppo...andrei avanti a ridere x una notte intera hahahahahahahah!!!
    comunque ci sono anche i momenti tristi(oggi x esempio, hanno detto che venderanno la villa affittata da michael e mi si è chiuso lo stomaco....che deprimente...spero non succeda lo stesso con neverland ...spero,anzi, che la riattivino x quello che è stata creata..e cioè aiutare i bambini meno fortunati... spero che qlkn si faccia avanti!!!!)
    comunque grazie ancora e rimani sprint così come sei, mi raccomando!!!!! =) =) =)
    ù
    X CELESTE
    wow!!! grazie di cuore !
    è un onore sapere che pensi che posso assomigliarli
    sai, a volte trovo alcuni particolari che ci accomunano..infatti mi piace michael xk sono capace di capirlo e lui(ne sono convinta) avrebbe capito me....la persona che cercavo, insomma=)
    mi fa davvero piacere che ti diverte leggere i miei commenti...mi sento benvoluta...è una bella sensazione !!
    SE LO SOGNO ANCORA MI CATAPULTO AL COMPUTER A RACCONTARTELO OK??? HAHAHAHAH=) E CON MOLTO PIACERE !!!!
    xò che ridere quel sogno...mi fa sbellicare ancora adesso!!! ahahahahhaha
    approposito...raccontami anche i tuoi eh!! mi raccomando Celeste!!! heheh=)
    un bacione a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  39. credo k quando si ha un'ispirazione nn si puo' fare a meno di nn scriverla...ho sempre detto k michael nn smette mai di sorprendermi e a quanto pare nn mi sbagliavo...sn sicurissima che questo nuovo album sara' davvero speciale.....sono proprio curiosa di sapere che cosa si sara' inventato questa volta.....e' impossibile nn amare una persona come lui.....nn e' adorabile???????????staremo a vedere cosa ha messo su questo MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  40. x Chicca Stellina
    grazie x il benvenuto, guarda a che ora devo scrivere, mia figlia aveva troppo da fare al pc fisso ed io non amo molto il portatile, così per aspettare mi sono addormentata e anche se è molto tardi voglio rispondere a tutte.
    Non ti dispiacere per aver perso il "Michael Jackson day" di Torino perchè si replicherà l'anno prossimo x il 2° anniversario e credo che se ci mettiamo di buona volontà potremo fare un bel gruppetto di fans di questo blog in suo onore. Un abbraccio Schelly.
    x Denise
    In effetti l'evento non è stato pubblicizzato sulla STAMPA ma solo sui piccoli quotidiani che ti danno gratuitamente alle fermate dei bus, metro ecc.Mi spiace molto non avresti nemmeno dovuto fare tanta strada per venirci. L'associazione che l'ha organizzato è la "MBWF Make a Better World Foundation Italy" Onlus. L'unica in Italia legalmente riconosciuta dalla ononima originale americana che ha filiali in tutto il mondo.Ha sede a Torino e puoi anche associarti al costo di euro 10 annuali, potrai così conoscere tutti gli eventi organizzati nell'anno. devi mandare una mail ad Elena Ricci (proprio quella che ha scritto il libro) al seguente indirizzo
    ihfo.mbwfitaly@libero.it e ti manderanno lo statuto ed il modulo di iscrizione.A proposito dove hai trovato il libro? E' impossibile trovarlo in libreria, l'hai forse preso al "Salone del libro" a Torino? Quella sera lo vendevano in p.za Castello, ma sono finiti in un secondo. Se vai su you tube e clicchi "Michael Jackson day 25 giugno Torino" troverai anche le foto e ivideo di quella sera.
    A presto, un abbraccio a tutte anche se sicuramente state già dormendo.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  41. Ciao Giovanni ieri ho letto una dichiarazione di Will i am dove diceva di non essere d'accordo con la pubblicazione degli inediti. Se reputi sia interessante puoi postarla così possiamo discuterne tutti insieme. Grazie e buona giornata LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  42. Ciaoo Chicca, buona giornata !!devo ringraziare il mio compagno perchè è sempre lui che mi fa delle sorperese.Ora sto' pensando a come impostare questi quadri,ne farò uno alla volta ,anche perchè lo voglio fare bene, deve venire un bel lavoro !!! Il vinile di Thriller ,oramai distrutto ,l'ho fatto incorniciare ,e devo dire che nel salotto di casa fa un bellissimo effetto. Intanto ho comprato il libro Dancing the dream in italiano e me lo sto' assaporando tutto .
    Buona giornata a tutti quelli che sono con me in questo fantastio blog , Buona vita a tutti L.O.V.E ROMY
    x SCHELLY
    spero vivamente il prossimo anno di essere con voi a Torino .

    RispondiElimina
  43. concordo con chiaretta, Michael era un perfezionista e come tale pubblicava soltanto mostri di canzoni per questo intramontabili. Pero' non vedo l'ora di sentirle, questa e' la sua magica immortale. Forever Michael By lux

    RispondiElimina
  44. PER CHIARETTA: Ciao mia cara amica ho appena finito di leggere tutti i commenti compreso il tuo....e ti capisco quando dici che trovi tanto di Michael in te ,lo stesso vale per me,ci sono molti tratti che ci accomunano per esempio anch'io come Michael adoro divertirmi con i giochi dei bambini anche se ormai sono un pò cresciutella , ma non mi importa perchè sò che non faccio niente di male ...oppure e questa e una faccenda che accomuna un pò tutte noi , il voler sanare il mondo e osservando con quale forza Michael per tutti questi anni a lottato per renderlo un posto migliore mi dà speranza e forza ,tanta forza... per questo cerco di migliorare me stessa per poter riuscire a migliorare gli altri.....Celeste.

    RispondiElimina
  45. SEMPRE PER CHIARETTA: Come ti ho già detto,io sogno sempre di Michael ...i miei sogni a differenza di quelli di Agnese sono quasi sempre felici ..., l'ho sognato rarissime volte con un viso triste ,e quei sogni sono cosi rari che a male a pena me li ricordo.Ma c'è un sogno felice... al solo pensiero ancora ciò i brividi è stato il più bel sogno della mia vita e non stò esagerando...:)).L'ho fatto un bel pò di tempo fa ... ma l'ho ricordo come se fosse stato oggi.Nel sogno io stavo male ,non ricordo cosa avessi di preciso, ma ero coricata in un lettino... e c'erano medici ed infermieri tutt'intorno ad un certo punto mi dicono che ciò una visita , e girandomi ...chi mi vedo davanti???? SI proprio lui Michael Jackson:)) era ai tempi di invicible, quando aveva i capelli corti ,ed era vestito con una giacca bianca piena di svaroschi e lustrini vari, un paio di pantaloni neri quelli non mancano mai:)) e le ginocchiere dorate quelli che metteva sempre nel tour di History .Ricordo che tutte quelle persone appena l'ho vedono lo fanno coricare in un lettino al fianco al mio , dicevano che Michael stava più male di me , ma lui per tutto il tempo non fece altro che sorridermi ,ricordo che mi raccontava delle barzellette ma non me li ricordo adesso .Cosi mentre lo guardavo i miei occhi diventarono tristi perchè sapevo che se ne doveva andare per non tornare più .Lui se ne accorse e abbasso gli occhi, cosi io gli tesi la mano e lui me la strinse e non me la lasciò più .In quel preciso istante cominciai a piangere ricordo che mi sentivo il cuore chiuso in una morsa per quanto tempo le trattenni e lui mi disse ....(parole che non scorderò mai) " non devi essere triste per me io stò bene , e quando ti sentirai triste e sola basta che mi chiami ed io verrò da te per farti compagnia" le mie lacrime si trasformarono in un sorriso e quando arrivo l'ora d'andar via , io non riuscivo a lasciarlo andare cosi mentre lui giro in un angolo e scomparve.... io lo chiamai e lui torno indietro con il suo solito sorriso, io non dissi niente ma lo richiamai altre due volte mentre lui se ne andava e tutte le volte lui tornava indietro .Infine mi decisi a lasciarlo andare e mentre lui era voltato di spalle e si allontanava e mentre io lottavo contro la voglia di richiamarlo un altra volta ., strinsi i pugni e lo lasciai andare....Ma sapevo che se anche era lontano mille miglia lui sarebbe tornato se io l'avrei chiamato. Il giorno dopo mi misi a trovare le traduzioni delle sue canzoni ,ed in un sito lessi la traduzione di "I'll be there" dopo averla letta scoppia a piangere, perchè erano le stesse parole che Michael la sera precedente cercava di dirmi."E adesso sò anche che era una delle sue canzoni preferite non sai che gioia saperlo perchè è anche la mia".Scusa forse il sogno era un pò troppo lungo ma volevo raccontartelo per bene perchè tu capissi perchè io ancora ciò i brividi al solo pensarci.OK adesso ti saluto mia dolce chiaretta ti abbraccio e ti mando tanti baci a presto .E un bacio GRANDE a tutte voi .Celeste.

    RispondiElimina
  46. Salve a tutte carissime!Fine giornata finalmente..20 minuti liberi e poi si riparte x il week end.

    x denise:
    Hai ragione al 100x100!Anch'io lo trovo tremendamente sensuale!Con quel fisico magro e asciutto come piace a me(da ballerino).Si puo' dire che era un gran figo!Beh,lo era proprio!Quando lo vedo negli anni della sua gioventu',sento le farfalle nello stomaco!

    x romy:
    Penso che farai sicuramente un buon lavoro!..Davvero hai trovato Dancing dream in italiano?..Non sai quanto l'ho cercato!Quando mi vedono entrare in libreria,mi guardano e pensano:"Ecco la pazza che sta' cercando 1 nuovo libro su MJ"!..Eh si' che a vederla sembra anche grande!..Io sto' leggendo "Il
    Complotto"!Il mio compagno ormai rassegnatissimo a qsta mia passione,figurati che entra in libreria prima di me,quando siamo nei pressi..Ora si e' messo a leggere anche lui(altri libri xro'!
    non su Michael)!Xro' pure a lui piaceva artisticamente!

    X Schelly:
    Beh pensavo di essere l'unica che trovava difficolta' a scrivere(anche Agnese..che va' in biblioteca,mi fa' sempre molto ridere quando lo racconta).Spero di esserci a Torino il prox anno,se
    qualcuno mi accompagnera'!
    Io saro' qui' fino a meta' della prossima settimana,poi andro' in ferie!Yeah!..Spero con settembre di poter trovare un po' + di tempo x questo blog e di fare le cose con + calma,anche se la vedo dura!

    Fate 1 Buon fine settimana..appena posso mi faccio viva.Sono contenta
    di avervi qui,tutte quante!
    Baci. Chicca
    Ciao a tutte!

    RispondiElimina
  47. Per Schelly : ti ringrazio di tutte le informazioni sull'associazione , ora provvederò ad iscrivermi e se dici che il prossimo anno si ripeterà l'evento , sicuramente non lo perderò . Il libro l'ho comprato on line dal sito "mjmeditore" . Sono stati molto precisi : dopo tre o quattro giorni mi e' stato consegnato . Tra l'altro parte del ricavato va in beneficenza e questo e' sempre bene .
    Ora desidero salutarvi tutte , care ragazze , perché domani parto per Praga , un viaggio di una decina di giorni . Auguro a tutte buone vacanze ma non dimentichiamoci che il 29 agosto il nostro Michael compirà 52 anni .
    God bless you , with l.o.v.e.
    Denise

    RispondiElimina
  48. Buone vacanze Denise, heheh siete quasi tutte in partenza :)
    Io invece continuerò a lavorare, e appena avrò un momento di pausa, sarò qua su questo fantastico blog... certo rimarremo in poche, ma aspetteremo il vostro ritorno.
    Buone vacanze a tutti.

    Ti amo Michael, continuo ad osservare questa foto... è vero... sei proprio sensuale qui! Eri un bell'uomo, cavoli mi saresti piaciuto anche con i capelli bianchi e il viso segnato, anche perchè la tua bellezza interiore non sarebbe svanita con il tempo. Dio come avrei voluto vederti invecchiare.

    Un caro saluto a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  49. Ciao Chicca, il libro l'ho trovato su IBS, comunque è uscito tradotto il mese di giugno ....fresco fresco!!!e assieme ho preso anche Il Complotto.
    Aspetto con ansia l'uscita del suo nuovo album..... mi manca tanto la sua voce!!Buon fine settimana a tutti
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  50. X LA SWEET CELESTE =)
    tesooooroooo hai fatto un sogno bellissimoooo!!!!!!! davvero bello!!!
    e non ti preoccupare che non era lungo anzi...potrebbe anche essere infinito =)
    un abbracciooooooo e grazie x la comprensione=)


    cmq l'altra notte ho pianto xk sono quasi sicura che i miei non mi lasceranno venire a torino e non riuscivo nemmeno a dormire
    che rabbbbiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uff =(
    io continuo a sperarci xò!!!! =)

    RispondiElimina
  51. PER CHIARETTA: Mi dispiace tanto che il tuo sogno non si possa realizzare.... ma tu continua ad insistere fino all'ultimo può darsi che i tuoi potranno cambiare idea...io l'ho spero tanto per te .Celeste.

    RispondiElimina
  52. si mia cara=) lo spero tanto anch'io.....e poi mi piacerebbe un sacco potervi conoscere!

    RispondiElimina
  53. Come da copione...
    Sciacalli maledetti...
    per poter arrivare a questo l'avete ucciso..
    A questo e al catalogo atv...

    Pagherete all'inferno prima o dopo....

    Michael,amore per sempre....

    RispondiElimina
  54. MICHAEL FOREVER 74 HA RAGIONE. SCIACALLI!! ASSASSINI!! MICHAEL AVEVA ANCORA TANTO DA DARCI!!! MIKE, AMORE, TI VEDRò, UN GIORNO, TE LO PROMETTO. E QUANDO ARRIVERà QUEL GIORNO GLIELA FAREMO PAGARE, A QUEGLI INGRATI! A TUTTI! A PARTIRE DA CONRAD MURRAY!| TI AMOOOOO!!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.