FLY AWAY (feat. Rebbie Jackson)

Informazioni: Versione cantata da Michael Jackson con la sorella Rebbie Jackson.

58 commenti:

  1. Bellissime queste due foto che hai messo sul blog Giovanni, Rebbie guarda Michael con amore ed ammirazione, lei è la sorella che le somiglia di più come dolcezza dello sguardo e che dire della voce si unisce e si divide da quella di Michael senza quasi accorgensene. Una famiglia nata per cantare, ogni volta che vedo questi fratelli insieme, provo molta ammirazione per Katherine che è riuscita nonostante un marito come il suo a tenere tutti uniti anche nei momenti più tristi,ecco perchè il nostro Michael l'amava molto sino a lasciarle i suoi gioielli da crescere dopo di lui.
    I LOVE YOU MICHAEL 4EVER
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  2. Ogni giorno di piu' mi rendo conto che questo blog e' molto efficente e ricco, bravo Giovanni e bravi anche i tuoi collaboratori, complimenti sinceri.
    I LOVE YOU MICHAEL

    RispondiElimina
  3. nn ho parole...e' cosi bello sapere k almeno tra fratelli ci si aiuta l'un l'altro!!!!!!!!!!!!!!!!! come possono due persone come katherine e "suo marito" cosi diverse,convivere per tutti questi anni?????????????????mi da l'impressione k ogni cosa che katherine facesse il marito era sempre pronto a distruggerlo!!!!!!!!!!!reputo il padre di michael l'unico colpevole della sua morte....perche'ha distrutto la sua esistenza prima che essa iniziasse!!!!!!!!!ho tanta paura per i figli di michael la loro nonna nn sta bene...e quelli k se ne vanno sono sempre i migliori!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima anche questa versione, condivido con voi. Mi piace molto la parte finale quando entrambi si lasciano andare a vocalizzi bellissimi, Michael poi sale su con la voce, fa i suoi mitici hihi... cavoli, dolcezza allo stato puro.
    I love you cucciolo mio.

    Ps. Oggi al lavoro, mentre i bimbi erano a giocare in sala, io ero con il mio cuccioletto in braccio (un bimbo bellissimo di 16 mesi), e di sottofondo mettiamo sempre un cd, oggi lo abbiamo cambiato e per la prima volta ho sentito la versione italiana di "We are the world" (naturalmente non paragonabile all'originale... Michael rendeva tutto magico), mi sono emozionata, con questo bimbo tra le braccia che si stava addormentando... quanta dolcezza ho sentito nel mio cuore. Davvero Michael, sembra incredibile, ma trovi sempre il modo per farti sentire. I love youuuuuuu cucciolo mio. Scusate se tutto ciò non centra con questo post.

    Vi voglio bene, un abbraccio affettuoso a tutte.

    Ti ringrazio Giovanni, ogni volta prepari dei post bellissimi, davvero delle "chicche", grazie mille. :)

    Lin.

    RispondiElimina
  5. Sinceramente e vergognosamente a me Rebbie era proprio ignota come cantante.Pensavo fosse l'unica sorella rimasta fuori dal mondo della musica.
    oltre ad avere una bellissima voce penso che come Janet sia stata una dei familiari più leali con Michael perchè non mi risulta si sia mai messa in mostra sfruttando il nome di suo fratello.
    Spero che la dove non arrivera mamma Katherin con i bimbi di Michael ci arrivino loro soprattutto Janet che secondo me si adorava reciprocamente con il suo 'big brother'.Pensino loro a far crscere splendenti e rigogliosi quelle tre cellule di vita di Michael,quei tre semi che lui ha fatto germogliare e che qualcunaltro dovrà continuare ad annaffiare e proteggere.
    Sempre nel mio cuore
    LORE 72

    RispondiElimina
  6. la canzone ovviamente non ha bisogno di commento.Concordo con Schelly per l'interpretazione:le loro voci si fondono in modo tale che quasi non ci si accorge del passaggio tra una e l'altra.Anche le due foto stupende.
    Avete letto la notizia che i genitori di Michael si dividono?Pare che lui accusi lei di non essere stata vicino a Michael nei momenti più brutti.Come si può essere così maligni e cattivi? Come può essere nata una creatura cosi meravigliosa da un essere così spregevole?
    LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  7. Cara Schelly , riesci sempre a cogliere dei particolari che dimostrano la tua grande sensibilità . Devo ammettere che grazie al tuo spunto mi ha colpito la particolarità della foto che Giovanni ci ha regalato pero' preferisco sempre gli originali cantati solo da Michael.
    X BadGirl , che fortuna ad averlo sognato . Proprio ieri avevo concluso il mio sfogo d'amore per Michael con la speranza di poterlo sognare di notte , ma non ci sono riuscita . Come invidio quell'abbraccio e quel bacio sulla guancia , chissà che dolcezza in quel gesto ....
    Caro Michael , I love you for all time ....
    Un forte abbraccio a tutte !!!
    Denise

    RispondiElimina
  8. questa canzone è stupenda .. delicata e romantica come era Michael.
    certo che la famiglia Jackson era composta da persone piene di talento ed anche belle esteticamente.
    tutti loro hanno gli occhi sorridenti dai quali traspare la stessa dolcezza della madre Katherine.
    purtroppo il migliore - come spesso succede - se ne è andato per primo.

    anche io ho paura per i suoi figli potrebbero diventare bersagli al pari del padre. adesso sono loro i proprietari al 50% del catalogo sony.
    spero vada tutto bene..
    chi vivrà vedrà.

    io so solo che il dolore per la sua perdita mi accompagnerà per il resto della vita lo amo moltissimo e mi manca.
    lo sentivo come un angelo custode che vegliava su di me..
    ma sento che lui continuerà a proteggermi come io farò col suo ricordo che resterà saldo e immutato nel mio cuore.
    ti voglio bene Michael.
    mary70'

    RispondiElimina
  9. Il cielo questa sera a Milano è cupo pieno di nuvole,come tutte le sere per non fare entrare troppe zanzare,socchiudo gli scuri delle finestre.gli occhi mi cadono su una nuvola leggermente più chiara delle altre,mi soffermo un attimo e ad un tratto vedo che un volto prende forma all'interno della nuvola, diventa sempre più nitido,per poi sparire.In quel breve istante il mio corpo è stato attraversato da un brivido e mi scendevano le lacrime.Eri tu Michael? Vi voglio bene mary63

    RispondiElimina
  10. .....leggendo i vostri commenti direi che questo blog è l'elisir di lunga vita!!!Grazie a Giovanni che ci unisce sempre di più!!Tutte voi siete stupende!
    Vi adoro ...
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  11. Voglio precisare che le immagini del video non sono state inserite da me, bensì da colui (non io) che ha caricato il video su Youtube. :-)

    RispondiElimina
  12. che dolci insieme..sapevo di rebbie(la primogenita dei sig.jackson anche se lei si chiamerebbe maureen) solo dopo aver letto il libro autobiografico di mike...l'ho subito stimata x non essersi fatta pubblicità con la notorietà del fratello...
    Come janet ,anche Rebbie assomiglia a michael,sia x aspetto del viso che per la dolcezza che trasmette(in internet ci sono molte sue foto,è una donna bellissima). Ad ogni modo io non provo poi così tanto odio nei confronti di suo padre,xk ho letto il libro e sono consapevole di ciò che faceva a michael e questo mi fa rabbia, tantissima rabbia ..era un uomo amante della disciplina,pronto a tutto pur di far fare successo ai suoi figli e non ha mai tenuto i soldi x se,li dava ai figli,è stato il loro insegnante pur avendo esagerato tanto con le botte...e poi con la vecchiaia si è addolcito fino a cambiare e ad aiutare michael....sono quelle persone che non ti dimostrano il loro amore giorno x giorno , xò sotto sotto ti vogliono un bene dell'anima...michael ha raccontato che suo padre sapeva che lui e i suoi fratelli andavano matti x le ciambelle e lui le lasciava li in modo che loro potessero prenderle. lo so che ha sbagliato e ha fatto delle cose criticabili,xò in fondo è anche stato un padre sempre pronto x i suoi figli...mai quanto khaterine ,ovviamente, xò ci ha messo del suo anche lui
    io mi emoziono ogni volta che vedo quanto bene si volevano tra fratelli e sorelle...come cavolo facevano??? è quello che sogno x ogni fratello e sorella di questo mondo e invece la maggior parte delle volte si litiga x soldi , eredità ,o x l'immaturità di alcuni \e sorrelle\fratelli e si chiudono o si "ghiacciano" i rapporti
    è una cosa che odio con tutto il cuore!!
    e invece loro cacchio!!!come cavolo facevano??? li ammiro e ammiro anche la signora jackson x questo

    mi manchi,mi manchi , mi manchi
    solo al pensiero che domani sono un'anno e due mesi che non ci 6 più mi manca l'aria...
    sei la mia vita, la mia ispirazione,la mia salvezza,ti amo così tanto e incondizionatamente ,michael!!!
    non posso pensare che veramente te ne sei andato così,inaspettatamente e ogni foto ch riguarda il tuo funerale o l'ambulanza che esce da casa tua mi fa venire il voltastomaco(è brutto da dire, ma è così)
    non avrei mai pensato di arrivare a tanto...a casa sono incompresa,come fuori(apparte qlke buona amica ) e qui mi sento a casa

    alla radio non ti ho più sentito ,non ho più sentito quello sfarfallio alla pancia che vi ho raccontato....non è che te la sei presa??? a me piace sentirti alla radio...è solo x quello che la ascolto...a volte impaziente di sentirti mi incavolo xk mettono musica noiosa...penserete che sto impazzendo ,che sono paranoica...pazienza....almeno sto impazzendo x una persona che merita tutte le attenzioni e i complimenti possibili immaginabili..
    ti amo, i love you,te quiero
    for all time,michael
    ...for all time...forever
    your chiara

    RispondiElimina
  13. Che emozione Mary63, lo immagino, che dire, siamo alla continua ricerca di un suo segnale. Ci manca troppo è davvero difficile rendersi conto che non c'è più... come te e penso come tutte voi... lo cerco disperatemente, cerco la sua presenza... poi quando qualcosa me lo ricorda... vado in paradiso... Michael che cosa ci hai fatto? Ci stai scuotendo, ci stai cambiando, ci stai incasinando, ci stai facendo impazzire... non so cosa succede, però continuo a sentirmi travolta da questa marea, non combatto più questi sentimenti, lascio che vengano fuori e poi sarà quel che sarà. I love youuuuuuuuuuuuuu.
    I'm love with a beautiful man.
    I'm love, i'm love... can you see i'm love...

    Buona notte a tutte, cara Badgirl ti auguro di sognarlo di nuovo così Michael, anzi lo auguro a tutte.
    Lin.

    RispondiElimina
  14. Ragazze care, oggi sono più delusa del solito verso il prossimo,forse ho incontrato le persone sbagliate sulla mia strada, cominciando da stamattina quando al bar della spiaggia la radio suonava Thriller,il solito gruppo di idioti ha cominciato a commentare "Ma dopo un anno che è morto ancora stò scolorito fanno sentire???" e "C'è lo zombi alla radio".
    Secondo voi cosa avrei voluto fare io?? Meno male che ero con mio marito che con il suo sguardo mi ha parlato,malgrado la mia volontà mi sono alzata e me ne sono andata.
    Ma perchè tutta questa cattiveria? Perchè questo sparlare? Non sanno minimamemte quello che Michael ha fatto di buono nella sua vita e che fonte di vita ed amore è per tutte noi. Tra mezz'ora sarà il 25 agosto e fra 4 giorni il suo compleanno.
    X noi compirà e 52 anni, per tutti gli altri "avrebbe compiuto".
    Scusate il mio sfogo ma oggi sono così, un abbraccio e meno male che ci siete voi.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  15. Concordo con voi, la famiglia Jackson era ed è una famiglia particolare. Raramente si trovano in un unico gruppo di consanguinei così tanti talenti, anche se Michael di sicuro li eclissava un pò tutti.
    Non so, al di là delle apparenze, quali fossero i rapporti reali tra di loro.
    Lui era molto legato alla madre e a Janet, lo si capisce da diversi filmati e da tutto quello che scrive e dice con tanto affetto su di loro rispetto agli altri.
    Il rapporto con il padre, nonostante si fosse ammorbidito con gli anni,secondo me, non s'è mai sanato completamente. Altrimenti perchè a 44anni suonati, durante l'intervista con Bashir, piangeva ancora solo al ricordo delle violenze fisiche e psicologiche alle quali era stato sottoposto? Perchè lasciare l'intero patrimonio esclusivamente alla madre, ai figli e in beneficenza, nonostante il padre fosse stato sempre un onesto amministratore dei loro guadagni?
    C'era qualcosa di insanabile e di non chiarito nel loro rapporto e, secondo me, Michael sensibile com'era ed è, per tutta la vita si è sentito profondamente colpevole dei sentimenti di odio che aveva provato verso di lui.
    Il senso di colpa ti può condurre facilmente all'autodistruzione. Piuttosto che infierire sul genitore che ci ha messo al mondo si infierisce su noi stessi e sul nostro corpo.
    Non possiamo però giudicare questo padre anche se ha fatto tanti errori. Sugli altri figli il danno non è stato così totale e irreversibile. Era, a mio giudizio, la loro relazione che non andava perchè Michael era ed è una perla rara con una sensibilità estrema e raffinata. Penso che anche solo rimproverarlo ad alta voce rappresentasse per lui un tormento, posso immaginare tutto il resto!!
    I love you
    E' bellissimo sentire, nelle canzoni più melodiche, il suo respiro!

    RispondiElimina
  16. Cara Shelly 13mj,
    non ti curar di lor ma guarda e passa, curiamo solo il nostro genuino sentimento verso una persona magnifica che ha reso speciale le nostre vite.
    Hai detto bene per noi tra quattro giorni compirà 52 anni per tutti gli altri "ne avrebbe compiuti 52".
    I love you

    RispondiElimina
  17. Per Schelly,
    quando una mia alunna che presentava agli esami una tesina sul rock e sul pop , ha esordito dicendo che MJ era il re del pop, il collega d'arte ha insinuato: "Il re o la regina del pop?" Io ho taciuto perchè eravamo in sede d'esame e perchè davanti agli alunni non mi va di contraddire un collega, ma la ragazza ha replicato: "Quando un artista è così bravo si può dire di lui qualsiasi cosa!"
    Cara Schelly non puoi neanche immaginare nel frattempo cosa mi si era scatenato dentro. Ovviamente non ho niente contro i gay, era la calunnia che mi dava fastidio e soprattutto il fatto che un uomo di cultura che stimo molto, gli avesse dato credito!
    I love you

    RispondiElimina
  18. Carissime
    domani parto. Purtroppo il 29 agosto non sarò a Roma. Sono felice però di tornare a Cava in quei giardinetti, su quella stessa panchina dove esattamente un anno fa finii di leggere il mio primo libro su MJ "Troppo grande per una vita sola". La biografia però non esauriva tutte le domande che mi ero posta su di lui. Conoscevo solo qualche video visto in TV, "She's out of my life" e, dopo un sogno, avevo sentito e risentito "Childhood". Queste due canzoni mi avevano particolarmente colpito, non tanto dal punto di vista artistico, quanto perchè ero convinta rappresentassero due ferite aperte nell'anima di Michael. Nella prima c'era il desiderio disperato di una vita normale, nell'altra quello di essere amato a ogni costo e di spiegare al mondo il dolore per l'infanzia perduta.
    Desideri e sofferenze che gli si erano ritorti contro scatenando tutti quegli eventi drammatici che ben conosciamo e che non era stato più in grado di controllare neanche lui
    E' stato proprio lì, su quella panchina che chiudendo il libro, per la prima volta, ho pensato. "Michael, I love you" e mi sono data anche la risposta "I love you too" senza sapere che era un suo modo di dire.
    Durante il viaggio di ritorno in treno, l'ho immaginato magro e bellissimo con i capelli lisci e i Ray ban scuri come i miei, mentre mi guardava appoggiato alla porta dello scompartimento.
    Per distogliere la mente, ho ripreso a leggere un bel romanzo di Simenon "La finestra dei Rouen".
    Quando a un certo punto della lettura, la protagonista, Dominique, vede realmente o crede di vedere un'amica scomparsa proprio mentre viaggiava in treno!!!
    Ricordo di aver pensato sorridendo: "Michael fuggire da te è proprio impossibile!
    I Love you
    PS Buona festa di compleanno insieme al nostro Michael a tutti voi!!!

    RispondiElimina
  19. cara schelly13mj e simona concordo con voi.....michael compira' 52 anni e sinceramente ogni suo compleanno per me e' sempre piu' speciale...michael e' qui con noi perche' grazie al nostro ricordo che lui continua a vivere!!!!!!!!!!una persona come michael e' infinitamente eterna.......!!!!!!!!!!!!! stanotte ero alla festa patronale di gallico superiore a mezza notte ho alzato gli occhi al cielo nn c'erano stelle....ad un certo punto mi accorsi che a pochi metri di distanza dalla luna c'era una stella a dir poco brillante!!!!!sono rimasta tutta la serata ad osservarla....ho sentito che quella stella e' il mio dolce e tenero michael!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. X Schelly
    Mi dispiace che tu abbia dovuto sentire quelle cose orribili su Michael,è dura da mandare giù.
    Ti voglio bene mary63

    RispondiElimina
  21. x Simona
    Hai ragione cara, queste frasi non mi dovrebbero nemmeno sfiorare se consideri da che bocche sono ucite, ma tante volte queste cattiverie pesano come un macigno.
    Non so se la "Make a Better World" ha organizzato qualche tributo x il compleanno di Michael il 29 agosto ,xchè non riesto a collegarmi con la mia mail ed a leggere la loro posta.
    In questi momenti mi immagino Paris ed i fratelli come passeranno quel giorno senza il loro papà da festeggiare, a lui piacevano molto le feste di compleanno.
    Ciao a Simona ed a tutte le altre.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  22. x Simona
    Hai ragione cara, queste frasi non mi dovrebbero nemmeno sfiorare se consideri da che bocche sono ucite, ma tante volte queste cattiverie pesano come un macigno.
    Non so se la "Make a Better World" ha organizzato qualche tributo x il compleanno di Michael il 29 agosto ,xchè non riesto a collegarmi con la mia mail ed a leggere la loro posta.
    In questi momenti mi immagino Paris ed i fratelli come passeranno quel giorno senza il loro papà da festeggiare, a lui piacevano molto le feste di compleanno.
    Ciao a Simona ed a tutte le altre.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  23. Alle 15 30 ero in macchina in un orario per me inconsuetissimo e girando le stazioni della radio mi illumino sulle note di Thriller.Ecco che sulla mia faccia appare quel sorriso inebetito di chi è con la testa nelle nuvole e ci rimarrà a giornata.
    Una volta in macchina con mia figlia dissi'Su michaelino fatti sentire'e immediatamente girando stazione ecco l'inconfondibile ritmo di Billie Jean.Ci guardiamo incredule e felici.In moltissime altre occasioni ci è capitato qualcosa di simile e lei mi dice'Non lo raccontiamo a nessuno altrimenti ci prendono per sceme' ed ha ragione perchè quando io ignorando il suo consiglio l'ho detto a qualcuno,questo mi ha guardato con aria compassionevole ed io ho pensato 'come sei scema è come dare le perle ai porci!!!'
    Michael non è per tutti,è solo per chi ha nel cuore una scintilla di magia che lui riesce ad accendere con la sua disarmante dolcezza.
    Spesso rileggo Dancing the dream e con le lacrime agli occhi non mi capacito di come una persona che ha nel cuore questi meravigliosi pensieri,possa essere stata fraintesa e massacrata per tutta la vita.
    Purtroppo la stupidità e l'ignoranza prolificano anche sui sassi e continueranno a rendere aridi troppi cuori.
    Tu invece il cuore me lo hai sciolto e come dici in 'wise little girl' hai preso il mio cuore nelle tue mani e lo hai reso leggero come un batuffolo di cotone. SEMPRE NEL MIO CUORE
    LORE 72

    RispondiElimina
  24. Care amiche, eccomi qua come sempre.
    Mi dispiace cara Schelly per la brutta giornate di ieri, immagino come ti possa esser sentita, purtroppo certe persone si fermano alle apparenze e giudicano senza cognizione di causa... è davvero triste... non so perchè ma si tende spesso a puntare il dito... non è giusto... chi siamo noi per metterci su un piedistallo e sputare sentenze? Non fare caso a tutto ciò, purtroppo per molti è più facile infierire che cercare di capire. Ti voglio bene.

    Cara Agnese fai buon viaggio! Per quanto riguarda il tuo discorso sul rapporto tra Michael e suo padre... credo che il nostro cucciolo gli volesse davvero bene, nonostante i comportamenti discutibili del padre... certo noi non sappiamo tutta la verità, non abbiamo vissuto la situazione per cui dare una lettura alla vicenda è davvero difficile, e forse non è nemmeno giusto farlo... non so. Sono comunque convinta che Michael abbia sempre cercato la sua approvazione, e come dici tu, sensibile com'era ed è, ha fatto di tutto per apparire migliore al padre, stravolgendosi infine, e non capendo che era già lui migliore, era già lui un uomo con un anima stupenda, con una dolcezza fuori dal comune e con tanto amore dentro... perchè cambiarsi?
    Si posso rispondermi a questa domanda... perchè aveva un disperato bisogno d'amore.
    Mah... che dire... è stato di sicuro un rapporto difficile il loro.
    Mi dispiace tanto che abbia dovuto soffrire così già dall'infanzia... tutte queste esperienze difficili di certo non lo hanno aiutato.

    Michael amore mio, dolce cucciolo, davvero eri un tesoro, un uomo come forse oggi se ne trovano raramente, abbiamo perso una perla preziosa purtroppo. Ma in fondo ti abbiamo perso solo fisicamente, tu vivi in tutti noi, il tuo spirito ci assiste e ci conforta.
    Dio quanto ti amo, un amore spirituale che mi da serenità e gioia, ma che a volte mi fa davvero soffrire... siamo umani, siamo fatti di spirito certo, ma anche di carne.
    Molto spesso egoisticamente ti vorrei riportare su questa terra, vorrei averti accanto fisicamente, vorrei parlarti dal vivo e sentire i tuoi pensieri, vorrei sorridere e scherzare con te, e non meno importante, vorrei tenerti forte forte tra le mie braccia, in silenzio ad occhi chiusi, tu ed io, senza dir niente.
    I love youuuuuuuuu!

    Un caro abbraccio a tutte: anche alle new entry Lore72, Simona, e tutte in generale.
    Vi voglio bene.

    Lin.

    RispondiElimina
  25. Sono esattamente quattordici mesi che ci hai lasciato... che ingiustizia... non posso immaginarti dove ora tu sei... mi fa male... non voglio.
    Il 29 sarà il tuo compleanno, lo stesso giorno del mio caro papy, come scordarlo. 52 anni, per un uomo fantastico, bello dentro e fuori... si bello anche a cinquantanni, una bellezza matura che davvero non ha nulla da invidiare agli altri. Mi sei sempre piaciuto, non c'è niente da fare, come da bimbo anche da uomo, tu eri sempre bellissimo. I love youuuuu.
    Lin.

    RispondiElimina
  26. CARA SHELLY
    mi è capitato spesso e mi capiuerà ancora di sentire gente che aplra x niente...io non sopporto chi parla x niente e credimi, mi sarei innervosita tantissimo anch'io...ho immaginato la scena del bar a cui stavi seduta con me al posto tuo e non sai quanta (inizia x m e finisce x a) avrei detto a quei farabutti schifosi !! xò alla fine io non dico mai niente,l'unica cosa che riesco a fare è bloccarmi o farneticare tra me e me ,arrabbiata con il mondo...quindi se qlkn vuole rovinarmi la giornata,sa come fare! =P
    X AGNESE
    capisco la tua serietà di insegnante, ed hai fatto bene ma da alunna credo che forse una risposta così bella come quella della ragazzina non sarei riuscita a darla...forse avrei pianto...oppure mi sarei innervosita.... brava quella ragazza,complimenti al suo sangue freddo !!

    oggi sono 1 anno e 2 mesi ch non ci 6 più , e come dice shelly, fra poco compirai 52 anni! ti auguro di passare un compleanno tranquillo e auguro ai tuoi angioletti tutta la serenità che si può desiderare in età adolescenziale...dopo una perdita così è difficile x qualsiasi ragazzo\a...stai vicino a loro sempre ...loro sanno quanto li ami e li hai amati...

    chi ti scorda più, michael???
    un abbraccio,ora vado a mangiarmi un mega gelatone, così mi tiro su,mi ingrasso e mi addolciso...oggi ero stralunata
    e stanca...come se avessi fatto chissà cosa...

    RispondiElimina
  27. X LORE ,
    Hai proprio ragione Michael non e' per tutti . Bisogna entrare in sintonia con lui , ma ci vuole molta sensibilità ed un cuore pieno d'amore come il suo , ma non e' cosa di molti .
    X SCHELLY ,
    Sai anche a me e' capitato parecchie volte di sentire sbeffeggiare Michael . Ho sempre sofferto dentro di me , perché anche quelle volte che ho cercato di difendere le mie opinioni su Michael , non sono mai stata capita anzi alla fine si prendevano gioco anche di me. Ha ragione Lore , Michael non e' per tutti . Per cui teniamocelo stretto noi che lo amiamo veramente con il cuore. Ora lui da lassù può distinguere chi lo ha amato e lo amerà per sempre senza pregiudizi o interessi ma per il grande uomo che e' stato , e' e sara' per sempre .
    We love you Michael !
    Un abbraccio a tutte !
    Denise

    RispondiElimina
  28. questa mattine ho acceso il pc e mi sono messa un po'a "spulciare" dei siti dove parlavano di mike e ho trovato una notizia che mi ha colpito molto ve la posto così vi potete fare un'idea:

    Su Repubblica di oggi, si legge “Non credo abbia mai fatto l’amore con qualcuno, tantomeno con una donna”.
    Il fratello Randy: “Povero Michael", diceva, "l'hanno rovinato. Quando la sua voce da bambino cominciò a cambiare, avrà avuto undici o dodici anni, nostro padre cominciò a somministrargli dosi massicce di ormoni. Ecco perché è cresciuto in quel modo, ecco perché la sua voce sembra un falsetto. Con l'aiuto di medici spregiudicati l'ha condannato a non crescere. Vede dottore come è fragile e magro? È diverso da noialtri, né uomo né donna".
    Solo se non si sa "sentire" il dramma umano di un bambino maltrattato, dileggiato dal padre, costretto a ingurgitare ormoni che bloccassero la sua crescita, non si sa capire che in ogni altro bambino cercava sempre e solo se stesso bambino, qualcuno con cui vivere una dimensione dell'innocenza che gli era stata rubata dal padre. A quel bambino, mentre vola libero nell’universo, lontano dalla gretta pesantezza di umani famelici, dedico una delle canzoni dei Beatles. Perché l’accompagni con leggerezza fra le nuvole, verso una nuova e più felice dimensione dell’essere. Namastè Michael, buon volo.

    nn so se tt questo sia vero,mike nn ha mai detto niente al riguardo...so che adesso voi stiate pensando"embè xkè ha postato sta roba?1?,nn mi sembra una notizia così senzazionale" embè...io vi rispondo che in realtà nn lo so nemmeno io,volevo solo sapere cosa ne pensate!
    scusate x il disturbo,certe volte credo di essere davvero pesante!

    riguardo la famiglia jackson,bè io adoro janet,era così affezionata a mike,mi fa piacere vederli insieme,era tt una bella famiglia! cmq secondo me il padre di mike da una parte è da ammirare xkè ha tirato su una famiglia numerosissima con il sudore della sua fronte,eha aiutato mike e i suoi fratelli a diventare ciò che sono ora,xkè nn voleva che i suoi figli facessero una vita misera e quindi da questo deduco che in fondo in fondo voleva loro un mucchio di bene! xò da una parte ha sbagliato,nn c'è dubbio,xkè usare la violenza su dei bambini peggiora la situazione io lo so xkè mia cugina,che ora ha 27 anni,quando era piccola aveva un padre violento,era sempre piena di lividi e ferite.quella ragazza è cresciuta male,piena di paure e insicurezze,ha spesso delle crisi di panico,e mia madre cerca di starle sempre accanto.vedere mia cugina in quel modo a volte mi fa tenerezza ma anche rabbia,come ha potuto perdonare suo padre dopo tt quello che gli ha fatto?!? io nn lo avrei mai perdonato! ma d'altro canto anche mike ha perdonato suo padre e alla fine anche lui lo amava molto,lo ha detto in alcune interviste,per cui secondo me se diciamo cose cattive su suo padre credo nn gli faccia tanto piacere,in fondo è sempre suo padre!
    notte a tt!
    DREAM OF A BETTER WORLD ALE17

    RispondiElimina
  29. per agnese,
    sono quasi sempre d'accordo con te perchè riesco a percepire la tua sincerità. Penso sia un bene che una persona come te faccia l'insegnante, i tuoi alunni avranno molto da imparare .. soprattutto percepiranno le sensazioni positive che insegnerai loro tra le righe, perchè alcune cose non si imparano ascoltando le parole dette ma dai comportamenti.. ecco perchè penso tu abbia fatto bene a non rispondere al tuo collega, infatti, la tua alunna l'ha capito e ha risposto al posto tuo. ciao agnese.

    per LORE72,
    hai ragione i simili si riconoscono .. ti è mai capitato di capire a primo acchito una persona che neanche conoscevi? a me capita qualche volta .. non so alcuni loro atteggiamenti, modi di muoversi, di pronunciare le parole li rendono riconoscibili .. come ho subito riconosciuto Michael più di 30 anni fa .. ho capito subito che era speciale ma più lo conoscevo e più gli ho voluto bene e gliene vorrò sempre. Il suo volto, i suoi occhi, il suo sorriso a questo si accompagnava la sua incommensurabile bravura come artista .. che dire ha conquistato il mio affetto e il mio rispetto immediatamente affetto e rispetto che sono cresciuti a dismisura negli anni .. mi manca tanto.
    Io non credo ma se mi chiedi chi/cosa è un angelo io ti rispondo .. Michael Jackson.

    saluto tutte le jecksoniane del sito .. buona notte.

    Michael ti amo.
    mary70'

    RispondiElimina
  30. Per Badgirl,
    dove hai letto queste terribili affermazioni di Randy? Su Repubblica? Chi è l'autore dell'articolo?
    Lui ha sempre negato di aver preso ormoni!! Mi viene il dubbio che forse glieli somministravano di nascosto!!Sarebbe una cosa veramente terrificante, povero Michael!
    Ora devo andare, leggerò la tua risposta al mio ritorno. Un grosso
    bacio ancora a tutte!
    Non vi dico che amarezza mi ha messo addosso questa cosa!
    I love you very much

    RispondiElimina
  31. Care ragazze, ho appena letto il post di Badgirl, sono rimasta colpita... sarà che è mattino presto... non riesco a commentare ora... mi assale una tristezza... Michael cosa hai dovuto vivere? Non riesco a dire niente... scusatemi.
    Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, solo questo riesco a dire ora.
    Forse dopo sarò più lucida per dire il mio pensiero.
    Ora vado a lavorare.
    Buona giornata a tutte, un abbraccio.
    Lin.

    RispondiElimina
  32. Per Lore72
    proprio alle "coincidenze" delle cose, dei fatti, degli incontri, devo alcuni dei momenti più belli e significativi della mia vita!
    Per Mary70
    ti ringrazio molto per la stima. Ti prego di dirmi, se vuoi, quando non concordi con me su qualsiasi cosa. Le critiche, credimi, mi sono state sempre più utili dei consensi.So che tu sei convinta che lui sia ancora vivo, io un pò meno. Però lo vorrei veramente tanto!!
    Un bacio di nuovo a tutte!!
    I love you

    RispondiElimina
  33. Carissime,
    oggi non sò perchè ma la ferita del 25 giugno 2009 fà tanto male.
    Stò ascoltando delle canzoni e la sua voce mi sembra ancora più bella, ho acceso il computer e sullo schermo il suo sorriso mi è sembrato ancora più luminoso, i suoi occhi ancora più intensi, scusate se mi ripeto ma non avrei mai immaginato che quest'uomo potesse occupare un posto così importante nella mia vita.
    Per Shelly
    mi è scesa una lacrima quando hai parlato dei suoi figli, anche io ho perso il papà abbastanza presto e fà tanto, tanto male e i ricordi che ti legano sono devastanti.
    Per Agnese
    splendido il racconto del libro e del treno la tua descrizione di MJ è perfetta il legame fra libro, sogno e realtà altrettanto, anche qui mi è scesa una lacrima (oggi sono di lacrima facile) però credo che ogni lacrima, ogni parola, ogni sorriso, ogni gesto fatto per Michael sia sempre speso bene.
    Il mio tenero cucciolo d'uomo che mi ha rapita per sempre insegnandomi un lato dell'amore di cui non ne ero a conoscenza.
    I love you Michael for ever

    RispondiElimina
  34. Per BadGirl
    Riguardo all'articolo che hai visto su Repubblica anche io ho letto qualcosa del genere, anzi si parla addirittura di sterilità causata dalle percosse del padre quando era piccolo, quindi i figli non sono i suoi sono nati tramite inseminazione artificiale con il seme di un soggetto scelto appositamente ecc. ecc.
    Cmq. resta il fatto che quest'uomo ha vissuto sicuramente un'infanzia drammatica che ha lasciato sicuramente dei segni, parlo di segni non visibili ovviamente e quelli sono i più difficile da sopportare, soprattutto quando si è tanto sensibili come Michael.
    Povero tenero Michael mi sanguina il cuore (e ho di nuovo la lacrima!) la vita è dura, troppo per alcuni, io che non ammetto la violenza nemmeno per chi se la merita (e poi chi lo decide chi se la merita e chi no? chi siamo noi per giudicare?) figuriamoci su un tenero cucciolo d'uomo con quegli occhi grandi e dolci che nel corso degli anni sono diventati ancora più belli e malinconici.
    Scusate oggi sono di pianto facile e questa cosa che ho letto mi ha fatto ancora più male e ancora più male mi fà sapere che tanta gente non ha capito un bel niente e lo vede solo come il nero stinto omosessuale e pedofilo.
    Scusate se sono stata pesante ma è proprio vero che qui con voi mi sento libera di dire tutto quello che non posso dire a tanti altri semplicemente perchè non capirebbero.
    Bacio
    God bless you Michael

    RispondiElimina
  35. Si sta avvicinando il giorno del compleanno di Michael,non so come lo affronterò, spero di essere forte e viverlo come il più bello pensandolo intensamente con pensieri positivi.Vorrei passare in una piccola chiesa sui navigli molto bella di epoca romana a lui sarebbe piaciuta per accendergli una candela .Una piccola fiamma per rischiarargli il suo cammino verso una pace che merita.Vi voglio bene.LOVE IS THE ANSWER Mary63
    P.S
    X Badgirl
    fammi sapere di che giorno è l'articolo su repubblica che in biblioteca ,dove lavoro, lo posso recuperare.
    Mi ha fatto stare male quello che ho letto.Fino a che punto l'ambizione di un genitore arriva
    ? come si può pensare di procurare danni irreversibili a un figlio pur di diventare ricchi e famosi? Michael sarebbe diventato comunque famoso,perchè una persona con una dote innata come la sua sarebbe esplosa comunque.Spero di essermi espressa bene
    Vi voglio bene Mary63

    RispondiElimina
  36. X AGNESE:
    no questa notizia l'ho trovata su internet...cercando delle foto mi si è aperta una pagina e leggendo ho scoperto questa cosa...mi ricordo perfettamente qual'era la foto...quindi ora la vado a ricercare e poi ti faccio sapre! cmq anche secondo me glie le somministravano di nascosto xkè lui nn ha mai detto niente su questa storia! ora vado a cercare a dopo!

    RispondiElimina
  37. Rieccomi di nuovo care compagne... stavo rileggendo la notizia che Ale (Badgirl) ci ha postato...
    Spero tanto che siano delle falsità, oddio se fosse vero? L'hanno condannato così a una vita di sofferenza... ormoni? Ma come si può solo pensare di agire così... Michael che non ha mai fatto l'amore? E' tutto talmente triste e irragionevole... spero tanto si tratti delle solite fandonie raccontate per far notizia.
    Michael tu meritavi solo amore, un amore incondizionato, puro, sincero, disinteressato.
    Ma come può essere crudele questo mondo?
    I più buoni, sensibili e umili finiscono sempre per essere manipolati dai più furbi e spregiudicati.
    Che dolore, la consapevolezza di ciò mi fa cadere nello sconforto... parlo non solo per Michael, ma anche per me stessa... a volte davvero non mi rendo conto di quanti calcolatori ci siano, sono troppo ingenua, e quando scopro poi la realtà, sono delle pugnalate al cuore. Come ti capisco Michael, uno cerca sempre di partire con i migliori presupposti con gli altri, si fida, cerca di essere onesto e disponibile, ti illudi e poi scopri che ti prendono per fesso, davvero certe volte cado dalle nuvole, e quando cadi fa davvero male. Chissà quante volte ti è capitato Michael, e poi alla fine non riesci più a ripartire. Lo so, bisogna sempre esser positivi, guardare avanti, continuare per la propria strada, ma non è facile.
    Scusate i pensieri confusi, ho fuso le mie vicende personali alle esperienze di Michael, ma che devo fare, in molte cose proprio mi ci rispecchio.
    Ti amo cucciolo mio, dammi la forza di continuare a credere in un mondo migliore e più giusto.

    Scusate ancora.
    Un abbraccio a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  38. X BADGIRl
    ciao amica mia!
    quello che dici tu su suo padre è esattamente quello che penso io e poi non sapendo la verità(visto che tutti ne dicono una) non voglio giudicare troppo questa cosa...non mi sembra giusto, non è un mio dovere ..xò la penso come te(xk non vorrei che il mio commento precedente fosse stato poco chiaro x voi)
    ad ogni modo mi viene da piangere,ho il nodo in gola,spero tanto che tutto questo sia falso,l spero con tutto il cuore e con tutta l'anima...non lo so...ogni giorno non capisco più niente.... non so se fidarmi di randy ,non so xk....sarà che la notizia mi distrugge un pò......
    eppure io sono convinta al 100% che i figli siano suoi e in ogni caso i figli sono di chi se li cresce e di chi li ama come ha fatto michael con i suoi 3 angioletti.....auguro a loro tutta la tranquillità,l'amore e l'affetto possibile immaginabile che si possa ricevere in vita...e lo dico col cuore

    ti amo michael..ti amo ogni giorno più che mai
    sei il mio cucciolo,il mio anglelo,
    sei ciò che cercavo...
    ...e meno male che ci 6...
    i love you...
    I need you
    I miss you
    I want you back
    my baby
    you are my salvation

    scusate ragazze, ma io non ce la faccio più...non so che mi prende....
    non so più a cosa credere e questo mi fa male,tanto male....

    RispondiElimina
  39. Cara Lin,
    non sai come ti capisco..
    provo le stesse cose che provi tu....
    anche io mi fido ma farsi prendere x scemi e scoprirlodopo aver dato fiducia a una persona fa davvero male...e quando cadi dalle nuvole...vengono gli ematomi...e il dolore fa male,la ferita brucia...brucia da morire
    ciò che mi innervosisce è che a volte siamo roppo buoni
    " io perdono ma non dimentico" questo è il mio motto xò lo rispetto poche volte.....
    ti voglio bene Lin <3

    P.S. è da 2 ore che sono chiusa in camera e dqalla mia radio rieccheggia remember the time....quanto mi piaciiiii...è l'unica consolazione x oggi =)oltre a voi,ovviamente =)

    RispondiElimina
  40. X CHIARETTA E LIN:
    so perfettamente come vi sentite...anche a me sono successe delli degli episodi in cui mi sono fidata troppo e poi mi sono accorta che in verità mi stavano solo prendendo x i fondelli!!! cmq anche io spero che tt questo nn sia vero,che sia solo una bugia dei tabloid,o magari un'invenzione di Randy! xò dubito che randy abbia inventato quelle cose,sarà che io mi fido + di lui che dei tabloid!...

    X AGNESE:
    Cmq il sito dove ho trovato quella notizia nn l'ho + trovato...la foto riguardava mike quando era un bambino e cmq io nn l'ho trovato su Rebublica,ma quello che l'ha publicato l'ha letto su Republica,credo che ci sia scritto...credo...
    mi dispiace di nn avere trovato il sito sono sempre la solita imbranata,ancora scusa!
    DREAM OF A BETTER WORLD ALE17

    RispondiElimina
  41. ragazze,questa mattina sfogliando delle vecchie riviste ho trovato un articolo che parlava di mike,vi posto il titolo e la frase principale:
    MICHAEL JACKSON AVEVA UN FIGLIO SEGRETO.si chiama omer ed è nato nel 1984,in seguito a una notte di passione tra michael e una fan norvegese
    nn ci credoooooooooooo! oddio questa cosa mi è giunta nuova nn sapevo niente al riguardo! ora vi posto ciò che ha detto jermaine jackson su questa storia:
    "se omer è figlio di michael,allora è suo figlio,nn abbiamo intenzione di negarlo"
    questo "figlio segreto" era seduto in prima fila al suo funerale,ma se è davvero suo figlio,xkè ha dovuto tenerlo nascosto?
    nn ci capisco + niente,se qualcuna di voi sa qualcosa su questa storia,x favore può cercare di farmi capire qualcosa? grazie
    DREAM OF A BETTER WORLD ALE17

    RispondiElimina
  42. BadGirl, si chiama Omer Bhatti ed è figlio di una certa Pia...se guardi le immagini di questo ragazzo su internet ti accorgerai che assomiglia un pò a Mike e ormai la metà dei fan di MJ è certa che sia suo figlio...io? Non ci credo mi-ni-ma-men-te!!!!
    1. Se lo guardi bene ti accorgerai che non li somiglia poi tanto
    2.Da quel che so Omer ha detto che voleva fare il test del DNA e che era certo di essere figlio di Mike, poi ha smentito tutto
    3. Ho visto le foto di suo padre (il vero)...è identico
    4.la prima volta che lui e Mike si sono incontrati è stato all'History tour nel 1996 e si è saputo che omer non è altro che uno di quei tanti ragazzini poveri che sono andati a Neverland.
    In seguito Mike ha scoperto la sua situazione familiare e ha dato alla madre una Baby-sitter e a suo padre un lavoro.
    Ecco tutto...XD Non ti preoccupare...quel ragazzo non ha nemmeno una gocia di sangue di Mike!!!


    P.S X quanto riguarda l'intervista di Jermaine...boooo

    RispondiElimina
  43. X BADGIRL
    anche io sapevo di omer bhatti xò non sono mai stata certa della sua parentela con michael e poi dopo che ho letto il commento di anonimo se è vero che la foto del padre di omer è ugule a omer allora non ho più dubbi!!!

    cmq dopo quella notizia di Randy(e mi fido più di lui che dei tabloid anche io anche s epoteva starsene zitto almeno una buona volta!) ho dormito malissimo...vi giuro ...avevo il mal di testa stamattinaaaaa....saràil caldo....o forse sei tu,piccolo mio...

    RispondiElimina
  44. PER BADGIRL:LO letta anchio tempo a dietro ma non è vero niente .la notizia del figlio segreto è una delle solite bugie dei tabloid , ricordo benissimo questa notizia andavo ogni giorno ad informarmi sulla verità ,ed infine Omar disse che non è suo padre che hanno inventato tutto. ricordo che dissero che era stato Omar a dirlo ai giornalisti e se non l'ho avessero creduto avrebbe fatto anche un test .ma lui disse che non aveva detto niente a nessuno come al solito i tabloid fecero uscire una favoletta nuova per far vendere quei sporchi giornali. Io non credo a niente di tutto ciò e se conoscete anche un pò Michael non dovreste pensarlo ne anche voi , ragazze è Michael ricordate quel ragazzo timido e riservato.E poi i figli sono i suoi non guardate il colore della pelle guardate i loro occhi sono identici a quelli di Michael vabbè a parte Paris che è tutta sua madre,ma Prince e Blacket hanno tanto di Michael soprattutto gl' occhi. vi saluto a presto baci a tutte.Celeste.

    RispondiElimina
  45. sono la prima anonima che ha risposto a BadGirl...
    Mi trovo perfettamente d'accordo con l'ultimo anonimo...Prince e Blanket sono indentici a Mike (Blanket poi è Mike con i capelli lunghi...) poi c'è Paris...che è identica a Debbie, però ha il sorriso inconfondibile del papà, per non parlare del fisico: Debbie è una balena, Paris invece è uno stecchino...come MJ.E poi Paris è la più bella dodicenne sulla faccia della terra, sua madre...non ne parliamo XP
    Conclusione:
    Prince: Jackson
    Paris: Jackson
    Blanket: Jackson
    Omer: BHATTI

    RispondiElimina
  46. Che spoprco lavoro quello dei giornalisti e dei fotografi da tabloid, ma che razza di lavoro è con tutte le professioni che ci sono utili per il genere umano (anche il solo operatore ecologico fà una professione più nobile), spiare e poi diffondere notizie idiote come tutte quelle che hanno inventato sino ad ora su Michael.
    Non struggetevi x tutte queste eresie, l'unica vera notizia è quella di noi, noi che lo amiamo con tutto il cuore........pensate che bello sarebbe se lo scrivessero su tutti i giornali.
    Un abbraccio a tutte voi.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  47. Grazie Schelly, mi rincuori, certo che hanno scritto tante di quelle fandonie... ma perchè non la smettono, lasciatelo in pace, e lasciateci in pace pure a noi, lasciateci continuare ad amarlo, non giudicate, vivete e rispettate gli altri.
    I love you cucciolo mio, ti amo, ti amo, ti amo.
    Lin.

    RispondiElimina
  48. ciao a tutte quante voi jecksoniane di questo blog non vi elenco tutte perchè siamo diventate una famiglia numerosa e questo mi fa molto piacere .. ho pensato di proporvi quanto segue per il compleanno di Michael:
    ho pensato di accendere all'unisono una candelasulla soglia di una finestra per Michael alle 24:01 del 29/08/2010, vorrei che tutte noi in quell'istante pensassimo a lui intensamente affinchè ovunque egli sia possa sentire il nostro affetto e portare per tutto il giorno qualcosa di suo, una spilla col suo volto, una maglietta che lo raffigura, un guanto bianco o nero alla mano destra .. sarebbe bellissimo se siete daccordo con me fatemelo sapere .. vi voglio bene.
    Michael I LOVE YOU.
    mary70'

    RispondiElimina
  49. X L'ANONIMO,CHIARETTA E CELESTE :
    Bè a dir la verità neanche io ci ho creduto + di tanTO ma ora che voi mi avete detto queste cose nn ci credo x niente! cmq come ha detto l'anonimo omer assomiglia tantissimo a mike(c'erano delle sue foto nel giornale) anonimo se hai detto che è identico al padre t credo...celeste magari hai ragione tu,è soltanto una stupida notizia dei tabloid,FALSA! cmq grazie ragazze x avermi fatto capire qualcosa! siete mitiche e vi voglio tantissimo bene,a tt!

    X CHIARETTA:
    anche a me sembra impossibile quello che ha detto randy...mike che nn è mai stato con una donna! cacchio e allora quei tre figli?!? glie li ha regalati la cicogna?!? no!!!! quelli anche x me sono figli suoi al 100%,suoi e dell'infermiera! ma poi scusa anche se nn erano biologicamente suoi mike nn si sarebbe di certo vergognato a dirlo, invece lui ha sempre detto che erano i suoi punto e basta! cmq come abbiamo già detto i figli sono di chi li ama e di chi se li cresce e anche se quei tre angioletti nn sono i suoi a me nn importa niente xkè lui è stato cmq un padre perfetto che li ha amati alla follia!(ad averlo un padre come lui!)
    scs lo sfogo ma io la penso come te! spero che prima o poi lascino vivere un'esistenza serena a quelle tre povere creature!
    cmq la cosa che mi ha colpito di +,xchè la prima è assolutamente falsa,è quello che randy ha detto approposito degli ormoni che il padre somministrava a mike! un padre come può fare una cosa del gener e soprattutto a un bambino,se aveva paura che con la voce diversa mike avrebbe fallito si sbagliava di grosso! mike avrebbe fatto cmq strada,aveva un talento innato,come nessun altro e poi nn credo che alla gente sarebbe dispiaciuto sentirlo con una voce diversa! almeno credo,sai la gente è pazza!

    X SIMONA:
    Si anche io ho sentito la storia che mike era sterile,nn ricordo dove xò ne ero a conoscienza! dicevano che mike era sterile,quindi era impossibile che avesse dei figli, a causa delle botte prese da piccolo dal padre violento...xò come ho detto prima a chiaretta io credo che quei figli siano biologicamente i suoi,quindi nn credo che mike fosse sterile..xò sono d'accordo con te quando hai detto che la sua difficile infanzia e un padre violento lasciano dei segni indelebili che nn scordi x tt la vita1 come si fa a fare delle cose del genere a delle piccole creature,io sarei capace di strillarlo un po' xò conoscendomi dopo un nano sencondo mi sarei messa lì ad accarezzarlo! ahhhhh quanto era dolce!
    X MARY63:
    COME avevo detto ad agnese,la notizia l'ho trovata su internet mentre guardavo una foto di mike...xò la persona che l'ha publicata l'ah trovato su republica...mi dispiace di nn esserti utile...
    notte a tt,amiche mie!
    DREAM OF A BETTER WORLD ALE17

    RispondiElimina
  50. aahhh ho dimenticato una cosa importantissima!


    IMPORTANTE:
    ragazze vi devo dare una notizia,da una parte brutta ma dall'altra bella:...ho letto un commento di un anonimo sulla sezione forum,dava un link e quindi io sono andata a visitarlo...,per farla breve parlava di uno scrittore britannico che aveva scritto un libro diffamante su mike,diceva di voler dire alla gente la verità su mike e quindi ha scritto che era un pedofilo,un pazzo,un gay(se pure lo fosse stato nn avrebbe infierito con il mio amore x lui),un satanista e altre cose davvero brutte! il sito che vi ho citato prima voleva fermare la vendita di quel libro e per riuscire nell'intento si dovevano raccogliere 1000 firme! per fortuna hanno raccolto + di 1000 firme e sono quindi riusciti a fermare la vendita di questo libro!!! che belloooooooo sono così contenta! i fan farebbero di tt x il loro RE,e anche io sono pronta a lottare x lui! nessuno osi toccare il nodtro re,xkè siamo delle iene pronte a difenderlo con le unghie e con i dentiiiiiii! cmq il link se siete curiose è: shameful-book-against-michael-jackson. ho voluto informarvi su quest cosa solo x farvi capire quanta gente ignorante esiste in questo mondo!cmq se c'è da "combattere"x il nostro Re contate pure su di me...sono pronta a tt!...ahahahahahah!
    notte a tt!
    scusate x il poema epico di prima e vi ringrazio infinitamente se avete letto fino a qui!GRAZIE!
    DREAM OF A BETTER WORLD ALE17

    RispondiElimina
  51. scusate sono ancora io...mi raccomando cliccate alla prima voce che vi appare!
    ciaoooo!(sta volta faccio sul serio ehehe!)

    RispondiElimina
  52. AVREI.
    AVREI TANTO VOLUTO INCONTRARLO.
    Avrei tanto voluto incontrarlo, anche una sola volta.
    Avrei voluto guardarlo nel fondo dei suoi occhi, in silenzio. In estatica contemplazione.
    Avrei voluto l'immensa beatitudine di un contatto. Qualsiasi.
    Avrei voluto tenerlo per mano, per un attimo eterno...
    Avrei voluto stringerlo forte a me.
    Avrei voluto sussurargli:"Non temere, dormi tranquillo stanotte. Ci sono io di guardia, nessun demone verrà a disturbarti".
    Avrei voluto srofinare la mia guancia contro i suoi splendidi capelli neri.
    Avrei voluto morire nella dolcezza di un suo bacio...anche solo accennato....

    Invece sono qui....Con il pensiero di te che invade ogni singola piega della mia anima....
    Con il ricordo delle tue parole, quando dicevi:"...Smettetela di esistere e cominciate a vivere!"...
    Ma non c'è vita senza sole, senza AMORE, senza luce, nè aria...

    Ora ci sono solo giorni che si cancellano da un lungo elenco.


    SCUSATE TANTO LO SFOGO!!!!!
    Ma in questi giorni di ricorrenze, e della sua scomparsa,e dell'imminente compleanno, Il mio cuore è come soffocato da pensieri bui e dolorosi....
    Una cosa positiva però voglio farla, solo per amore,"...IT'S ALL FOR L.O.V.E...", come amava dire lui in THIS IS IT.
    FESTEGGERO' il suo compleanno con il tiramisù!!!!..Dolce che adorava!!

    BACI a tutte le JACKSONIANE.che considero mie sorelle!!!
    A presto!
    Stella

    RispondiElimina
  53. Cara mery 70 io ci stò un abbraccio
    Mary63

    RispondiElimina
  54. CARA MARY 70
    IO SONO CON TEEEEE!!! HO IL CAPPELLO,LA MAGLIA E MI FARò PRESTARE UN GUANTO DI LATTICE BIANCO DA MIA MAMMA AHAHAHHAHA LA CANDELINA LA COMPRERò...Xò VI PENSERò E PENSERò TANTO ANCHE A LUI
    VI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA

    X BADGIRL
    ciao tesoro miooooooooooooooooooooooooooo <3 =) :D

    si,esatto....la penso come te..e poi dicono tante di quelle balle mio dio!!! se potessi dare una sberla a ogni giornalista che dice falsità !!!!! poi mi farebbe male la mano xò!!! hehehe a parte gli scherzi...anche io sui figli la penso come te e anonimo!!! e poi è vero,blanket è michael da piccolo con i capelli lisci,paris è sua madre sputata (scs il termine) stessi occhi e il fisico di mike,prince I ha il naso adolescenziale di michael e poi io so che in ogni caso un afroamericano(che può avere parenti lontani bianchi e che non ha i caratteri dominanti degli africani)con un\a bianca può avere benissimo figli bianchi!!!!!! mi piace la gnetica e mi sono un pò informata,spero di aver capito giusto,cmq in internet c'è un video dove mostrano un sacco di altre coppie birazziali in cui i figli sono bianchi!!!! xciò!!! statvene zitti brutti tabloid di cacca (scusate...ognitanto ho la raffinatezza di un camionista,non x discriminare eh!) e in ogni caso CHI SE NE FREGA !!! FATEVI I CACCHI VOSTRI GIORNALISTI1!!!!!! CHE è ANCHE ORA! FIGLI O NON FIGLI L'IMPORTANTE è AMARLI E AVERNE CURAAAAAA !!!
    x il discorso del padre credo che randy debba starsene zitto qlke volta...io lo capisco e sono contenta che lo difenda (come nei tributi falsi ,in cui ci ha avvisati) xò a volte potrebbe lasciar perdere ...magari non la penserete come me...xò mi ha fatto crollare il mondo addoosso...
    anche se meglio la veirtà delle bugie....xò non so se crederci...
    vabè..basta,sto parlando troppo hahahahahahahahha

    X STELLA
    tranquilla,qui con noi puoi dire ciò che vuoi...senza alcun problema!!!! =)

    RispondiElimina
  55. BadGirl, sono contenta di esserti stata utile:) un grande bacio a te e a tutti i jacsoniani!!!

    RispondiElimina
  56. Cara Stella mi sono emozionata a leggere il tuo commento, come sempre mi ritrovo a pensare: "Anch'io lo vorrei, anch'io provo questo ecc, ecc". Vi voglio bene, tutte.

    I love you cucciolo mio, anche oggi mi hai ricordato che ci sei, ti stavo pensando, e proprio in quel momento ho sentiro black or white, che emozione ogni volta.

    Michael, hannno detto fin troppo su di te, non hanno avuto un minimo di buon cuore. Stai tranquillo che noi sappiamo nel nostro cuore qual è la verità.
    Tu eri un uomo meraviglioso, come pochi, un padre dolcissimo, un uomo da amare con tutto il cuore.
    Il resto davvero non conta.
    Ti amo, amo tutto di te, stanotte ti ricorderò come sempre, guarderò il cielo stellato sperando di trovarti. Amore mio, non sei solo, anche se ormai sei in cielo, il mio cuore è con te, ormai sei tu che lo custodisci. Ti amo.

    Un caro abbraccio a tutte.
    Lin.

    RispondiElimina
  57. BadGirllllllllllllll!!!!
    Sono sempre la stessa anonima...ho scoperto che il vero padre di omer si chiama Riz Bhatti e se cerchi su internet le sue immagini le troverai senza problemi, (anche su Google) poi dimmi se non si somigliano...XD baci

    RispondiElimina
  58. Cara Badgirl
    non preoccuparti se non hai ritrovato la pagina. Durante questi giorni ci ho pensato molto. Sai a me non interessa il gossip, se era bianco, nero, vergine, impotente...era il dolore e l'ulteriore sofferenza che potevano avergli inflitto che mi addolorava. Ti ringrazio comunque tanto per aver cercato.
    Sull'impotenza di un uomo avrei,poi, molto da dire...perchè nella quasi totalità dei casi si tratta di un fatto mentale e nel restante credo che con la chirurgia e gli ormoni si possa fare veramente molto...comunque non voglio fare una puntata di "Sex and the city". A Michael non sarebbe piaciuto!!!
    I love you

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.