Demo MAN IN THE MIRROR (by Siedah Garrett)

62 commenti:

  1. Ancora una volta ho la conferma di come le interpretazioni di Michael fossero davvero uniche. Bravissima Siedah naturalmente, però Michael aveva una particolarità... le canzoni proprio le viveva sulla sua pelle. La sua voce così struggevole con quel pizzico di sofferenza, i suoi sospiri, i suoi acuti, insomma tutto lo rendeva magico. Da far accaponare la pelle.
    Michael eri unico davvero.

    Ti amo cucciolo mio, infinitamente.

    Ps. Grazie Giovanni per queste "chicche", come faremo senza di te... spero tu sia riuscito a riposare ed a trascorrere dei giorni sereni.

    Un caro abbraccio a tutti.

    Oggi sono a casa dal lavoro, e come vedete mi sono fiondata qui, un piccolo angolo di paradiso dove ho l'illusione che Michael mi ascolti.

    Lin.

    RispondiElimina
  2. appeno ho aperto il blog mi sn sorpresa vedendo il nuovo post cio' significa k giovanni e' finalmente tornato dalle vacanze......k bello..spero ti sia divertito e soprattutto riposato...!!!!!e' bellissimo sentire k anche altre persone ricordino michael con "man in the mirror" adoro questa canzone!!!!!!!!!!!e anche siedah e' bravissima....mi manca tanto il mio michael...k tristezza....un vuoto enorme!!!!!!!!!!!ti amo michael

    RispondiElimina
  3. Lin concordo con te.Sull'interpretazione niente da dire,bravissima,tecnicamente perfetta,ma manca la passione e il cuore che solo Michael sapeva mettere.Forse sono troppo di parte,ma per me è così.
    Mi piace Lin quando dopo ogni commento parli con Michael,spero solo che lui possa sentire il grande amore che hai per lui.Ti voglio bene mary63

    RispondiElimina
  4. Scusa Giovanni mi sono dimenticata di dirti: ben tornatoooooo!!!!!
    Xtutte
    Anche L'NICEF raccoglie fondi per il Pakistan basta andare sul sito e seguire le indicazioni emergenza pakistan.
    Grazie e scusate se approfitto di questo blog.Sempre mary63

    RispondiElimina
  5. "MAN IN THE MIRROR" riesce sempre a farmi piangere tutte le volte che la sento, questa volta però anche se l'interpretazione mi è piaciuta non ha suscitato in me i brividi che sento normalmente. Il ritornello mi sembra sordo mancano gli acuti di Michael ed il finale è più musicale che vocale, se penso come l'ha interpretata nel concerto di Bucarest ve lo ricordate? E' stata l'ultima canzone prima di indossare la tuta bianca e sparire (anche se non era lui ma una controfigura)nel cielo con quel marchingenio che lo ha fatto salire in alto oltre il palco. Ecco perchè non andrei mai a vedere un concerto in sua commemorazione cantato da altri cantanti, (per quanto bravi possano essere) le sue canzoni mi piacciono solo cantate da lui. Solo lui mi fà venire i brividi e naturalmente piango, piango, piango.
    Michael, where are you??
    Schelly13mj

    RispondiElimina
  6. MI DEVO REGISTRARE PER SCRIVERE UN COMMENTO?

    RispondiElimina
  7. Certo cara Schelly, ricordo benissimo il live a Bucarest, era bellissimo, e Man in the mirror davvero interpretata da lui è su un altro piano. Solo la sua voce e il suo grande cuore suscitano emozioni indescrivibili. Anche a me fa piangere, però questa interpretazione di Siedah non ha suscitato in me la solita reazione.
    Non c'è niente da fare, Michael sei unico, come unico sarà il posto che continuerai a ricoprire nel mio cuore. Ti amo.
    Beh ora vi lascio, mi sa che con i commenti sto esagerando... mi devo dare una calmata... scusatemi.
    Vi voglio bene.
    Buona serata a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  8. bravissima siedah garrett...mi piace tantissimo la sua voce...mi piace tanto quando duetta con mike in "i just can't stop loving you" ma in questa canzone credo che nn abbia dato il meglio di se,come ha detto agnese un po' vuota,forse xkè sono abituata a sentirla cantata da mike ke è unico,come lui nn ci sarà mai + nessuno!

    RispondiElimina
  9. X SHELLY
    concordo pienamente con te,con tutto quello che hai detto
    è esattamente così anche x me!!
    mi piace molto siedah garret xò
    mio michael" COOOOOMEEEE TEEEEEEE......NON C'è NESSSSSUUUUNNOOOOOOO...TU 6 L'UNICOOOOO AL MOOOONNNNOOOOOOOOOOOO
    NANANANANNANANANANANNA"
    (c'è...lamentati è!! ti faccio anche la serenata ,cosa vuoi di più?????hehehehehXD ti amo piccolo angelo miooooooooo e x te sempre un posto nel cuore ci sarà) =) =) =P
    vi voglio beeeneeeee

    RispondiElimina
  10. X BADGIRL
    si penso sia x quello,tesoro!!!!=)=) xk lei è davvero molto brava come artista,anche nello scrivere i tesi .... xò lui è unicooo!!!
    un abbraccio aleeee=)

    RispondiElimina
  11. x TUTTE VOI
    Leggo e rileggo tutti i vostri ed i miei post,sono un fiume di parole d'amore x Michael che hanno ormai inondato questo blog e mi immagino anche quando Giovanni o i suoi collaboratori controllano questa messaggeria prima di pubblicarla, penseranno che tutte queste pazze sono a piede libero sparse x tutta Italia. Che pericoli pubblici!!!!!!
    Una cosa però mi sono chiesta, se Michael potesse essere qui tra noi, solo con noi in una grande stanza, come sarebbe il nostro comportamento??? Saremmo ancora amiche o ci scazzotteremmo x riuscire ad abbracciarlo togliendocelo dalle mani???
    Povero Michael penso proprio che farebbe una brutta fine travolto da questa marea di Jacksoniane che ora scrivono di volerlo accarezzare, cullare, coccolare,proteggere acc. ma che diventerebbero leonesse x difendere il loro cucciolo.
    Scusate, fa parte della mia personalità usare la fantasia e l'immaginazione, non prendetemi x pazza (lo siete anche voi) e datemi una risposta.
    Vi abbaraccio tutte........a proposito anche io dò il benvenuto a Simona che tra poco sarà anche lei una pazzoide del blog.
    x GIOVANNI
    Non sò da quanto tempo questo blog è infestato da "fuori di testa x Michael", ma avresti mai pensato un successo del genere?
    Baci, baci, baci a tutti, proprio a tutti.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  12. Bella domanda Schelly... che dire... conoscendomi probabilmente rimarrei pietrificata, aspetterei un suo gesto, hehehe e probabilmente povero Michael sarebbe sommerso e rimarrebbe ben poco di lui... mah non so. Certo che qua stiamo tutte impazzendo, questo è vero, chissà, forse anch'io avrei un comportamento diverso dal solito... boh non lo so. Di una cosa sono certa, in questo ultimo periodo sono cambiata molto, ho meno paura di esprimere ciò che provo, penso che questo sia un bene e ti ringrazio Michael, hai fatto uscire una parte di me che... non pensavo neanche esistesse.

    Povero Giovanni, gli tocca leggere ogni volta questo fiume di parole, si starà stufando, e probabilmente penserà che siamo tutte pazze, nessuna esclusa. Beh scusaci caro Giovanni, qui si è scatenato uno tsunami... davvero mai avrei immaginato tutto ciò.

    Vi voglio bene, di certo non mi scazzotterei mai con voi :) siete tutte delle belle persone.

    Ti amo cucciolo mio.
    Lin.

    RispondiElimina
  13. X CHIARETTA:
    uuuuuuuuuuu!! se leggi il mio ultimo commento alla fine ho scritto "come lui nn ci sarà mai + nessuno" e mentre lo scrivevo mi è venuta in mente la canzone ke poi hai postato tu dopo e l'ho cominciata a cantare,mi è rimasta in mente x tt la sera!!! ihihihihih! eh le coincidenze!!

    X SCHELLY 13 MJ:
    eeeeh bella domanda!!!! nn ci avevo mai pensato a questa cosa e quindi nn so proprio come mi comporterei nella realtà! bè se lui fosse nella stanza con tt noi e io nn so che siete voi,xkè nn vi ho mai visto,sgomiterei e scazzotterei per farmi spazio, se so ke siete voi mi darei una calmatina xò farei lo stesso ahahahahah dai scherzo!!! proprio nn lo so!!! ehehehehe!!!

    RispondiElimina
  14. ciao Schelly13mj sn Greta un' altra pazza k viaggia come te con la fantasia....se ci fossimo trovate tutte in una grande stanza con michael credo k lui nn avrebbe voluto k tra noi ci fossero litigi e discussioni.....io immagino un grende cerchio e michael al centro.....avremmo sicuramente riso,scherzato,cantato anche ballato....sicuramente avremmo chiesto a michael di insegnarci qualche passo e credo k lui l'avrebbe fatto molto volentieri....immagina la scena.....serebbe bello k una cosa del genere di realizzasse....poi avremmo potuto abbracciarlo ogni qualvolta ne avessimo avuto voglia!!!!!!!!!!!!!cmq adesso devo andare mi farebbe piacere una tua risposta su quanto ho detto se ti va sai dove trovarmi!!!!!! e come direbbe michael......hi,pretty baby!!!!!!!!!!!! michael ti adoro con tutta me stessa!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Cara Schelly , per rispondere alla tua domanda , devo ammettere che per come ci descriviamo in questo blog , per quello che viene fuori dei nostri sentimenti , non riesco ad immaginare scene di isterismo dovessimo vivere un'esperienza come hai descritto . Anzi , io mi immagino una scena come quella del film This is it , dove tutti in cerchio mano nella mano ascoltiamo e guardiamo estasiati il nostro idolo . Mi vedo Michael semplicemente tra noi esprimere i suoi sentimenti d'amore verso il prossimo , verso i bambini , metterci in guardia sui rischi di questo pianeta se entro breve ( i famosi quattro anni ... ) non si fa concretamente qualcosa per salvarlo . Mi immagino tutte noi catturate dal quel suo sorriso disarmante , dal suo sguardo , dalla sua innata dolcezza in una stanza pervasa grazie a lui da una atmosfera di amore e gioia . In fondo , ricordo di avere sentito raccontare in una intervista a Michael che lui stesso non amava le scene di isteria a cui spesso era costretto ad assistere ; per cui proprio noi non avremmo potuto deluderlo ..... Certo poi un contatto fisico , un bacio , un abbraccio non potemmo farcelo mancare ...anche i suoi abbracci erano sinceri , non li avete mai notati anche voi?? Solo al pensiero la mia fantasia pero' sta andando un po' oltre e dunque mi fermo qui.....ci siamo capite ,noooo !!!
    Ah ricorda che ci dobbiamo incontrare presto , ne avrei davvero piacere !
    Un abbraccio a tutte e come sempre I love you Michael !!
    Denise

    RispondiElimina
  16. x GRETA
    Ok, ho letto i vostri commenti e credo di aver avuto un'idea che sicuramente condividerete.
    Allora, ci troviamo tutte in una grande stanza, Michael entra e noi facciamo un grande cerchio intorno a lui, con le basi musicali delle sue più belle canzoni melodiche in sottofondo.
    Lui si avvicina e con la sua voce gentile e leggera chiede ad ognuna di noi il nome, ci abbraccia dicendoci "I love you" fino a terminare il grande cerchio intorno a lui, poi da grande maestro comincia a spiegare le tecniche dei suoi movimenti e passi di danza ,sempre con voce gentile e quando crede di averci
    spiegato abbastanza, con grande ordine ci disponiamo in file parallele ed al suo via la musica diventa più ritmata e tutte insieme, con lui a capo cominciamo a ballare da Thriller a Smooth criminal a Billie Jean a Dangerous e così via per ore.
    Che meraviglia ragazze, io che pagherei oro per poter fare almeno tre passi consecutivi senza far ridere tutta la mia famiglia!!!
    Spero proprio che mio marito non si metta a leggere questi post, altrimenti penerà che non ci sono più speranze x me.
    Un saluto a tutti, io sono ancora in vacanza con il mio pc portatile, davanti a me ho il meraviglioso mare Ionio del Salento e fà un caldo incredibile ma fortunatamente è ventilato.
    Mi collegherò dinuovo questa sera x leggere i post.
    Baci, baci, baci a tutti.

    RispondiElimina
  17. X Schelly
    Io sono molto timida e se mi trovassi in una stanza con voi insieme a Michael rimarrei immobile per una frazione di secondo e conoscendomi scapperei.Immagino comunque una situazione come l'ha descritta Denise tutte intorno a lui a vederlo ballare cantare e parlare.....tanto,e secondo me sarebbe stato lui ad avvicinarsi ed abbracciarci tutte.
    Sicuramente non mi sarei mai azzannata con voi vi voglio troppo bene.Un abbraccio grande come il cuore di Michael.Mary63

    RispondiElimina
  18. x chi nn l'avesse capito prima scherzavo eheheh!!! ke bello,siete grandi!...tt quante...mike ti adoroooooooooo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Man in the mirror interpretata da Michael è un' emozione inspiegabile!!e ascoltarla in cuffia ancora di più,perchè si percepiscono i suoi sospiri e i suoi acuti in modo così vivo!!!Nel video Siedha, quando canta ha le lacrime agli occhi, questo ci fa capire quanto Michael sia in lei ancora oggi.
    Che dire Michael, solo tu ci sai catturare così....
    l.o.v.e romy mi manchi tanto tanto....

    RispondiElimina
  20. UN UOMO MIGLIORE.... da questa canzone ebbe inizio tutto .Mi fece aprire gli occhi che ormai tenevo chiusi da molto tempo , mi cambio , mi rese diversa , forse migliore chi lo sà, io lo spero almeno... E' la mia canzone preferita , c'è ne sono tante che adoro ma questa ormai fa parte di me , l'ascolto tutti i giorni ..., e quando mi sento un pò triste mi tira sù .L'ho sentita cantare da molte persone e Siedah è una di queste ma non c'è stato uno di loro a farmi venire la pelle d'oca.Mi piace ripetermi soprattutto quando si parla di Michael quindi per l'ennesima volta dico Michael sei unico ed inimitabile...:).Celeste.

    RispondiElimina
  21. Cara Schelly e tutte voi, mi sono immaginata la scena che avete descritto, Dio sarebbe stato meraviglioso sul serio. Sono convinta che sarebbe stato lui infatti ad abbracciarci una alla volta, mi capita spesso di rivedere nei suoi live come abbracciava le sue fan... si era davvero sincero e dolce.
    Che meraviglia sarebbe stata.
    Michael angelo mio, ti amo tantissimo, di certo non ti sarei saltata addosso, non piacciono neppure a me le scene di isteria. Tutto deve essere tranquillo, sennò il momento magico si spezzerebbe. Beh cara Schelly mi hai fatto sognare, cavoli che bello poter essere con lui. Vabbè, è meglio che non vado oltre altrimenti mi faccio assalire dalla tristezza e non voglio.
    Baci a tutti.
    I love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu cucciolo mio.
    Lin.

    RispondiElimina
  22. Ciao ragazze sono sempre io ...:) giorni a dietro ho letto i vostri commenti a proposito dei vostri aspetti , di chi immagina l'altra con capelli lunghi , corti , ricci ecc. Non ho potuto fare a meno di intromettermi anche io nel discorso, mi divertiva l'idea di sapere come siete in realtà , tante volte mi son trattenuta dal domandarvelo ma mi sembrava un pò invadente da parte mia fare domande cosi personali e credevo che Giovanni mi avrebbe rimproverato per questo:),perciò spero non ti arrabbierai se spreco poche parole per ognuna per fargli capire come li vedevo io invece.Lo sò che non centra niente con il blog e sono la prima a rimproverarmi però ci tenevo a dirlo , io non ho la possibilità di iscrivermi al forum sempre per la stessa ragione ,non ciò tempo. Vabbene finisco di dilungarmi in chiacchere allora ...inzio parlando di CHIARETTA : Piccolina:) sai io ti immaginavo completamente diversa ,nella mia fantasia eri piccola ed esile con dei capelli lunghissimi e biondi ed un sorriso timido e dolce. LIN per quanti io mi sforzi non riesco ad immaginarti una donna adulta , per me sei una ragazza di 17 anni , che passa giornate intere a sognare Michael .Mi dimentico sempre della tua età ogni volta che leggo i tuoi commenti ho questa immagine di te.Poi C'è AGNESE, una signora alta capelli corti mossi e con due occhi seri ma che nascondono una dolcezza immensa per non parlare del tuo animo gentile , una persona da cui bisogna imparare molto secondo me .MARY 63 ti immagino bellissima alta magra occhi azzurri sempre con il sorriso ,e anche elegante sul modo di vestire. SCHELLY mi son soffermata molte volte a pensarti soprattutto mi sforzavo ad immaginare il tuo tatuaggio:) se non ricordo male c'è l'ai sul polso, una signora simpatica , forte ,decisa un pò pazza :) in senso buono.BADGIRL ti vedo capelli neri lunghi molto bella occhi scuri e penetranti ,molto simpatica con te le persone non si annoiano di certo:) sei divertente , solare e coccolona.MARY70 una signora non molto alta con dei lineamenti delicati , non sò perchè ma ti penso sempre con un viso serio.DONY53 una signora dolcissima con un cuore grande grande ,con i capelli corti castano e dei fili bianchi ,ti immagino sempre mentre sei indaffarata con le faccende domestiche e ascolti MIchael a tutto volume .MICHAEL FOREVER74. una signora molto tenera e dolce ma che sa affilare le unghie quando c'è ne bisogno,con dei capelli rosso dorati occhi verdi ed un viso bellissimo.CHICCA STELLINA. anche a te non riesco a pensarti come una signora sarà per il nome ma... non sò,cmq ti vedo come una bambina di 13 anni dicendoti cosi non voglio offenderti anzi ti vedo dolce ed innocente proprio come una bambina e al contempo molto intelligente .ROMY una ragazza dolce e forte al tempo stesso , lo sò che sei un pò più grande ma che ci posso fare se ai miei occhi siete completamente diverse,cmq ti vedo alta con dei capelli lunghi castano che veste sempre alla moda.VERA86 una ragazza sui 20 anni con i capelli corti e gli occhi verdi molto graziosa e molto timida .GRAZY una bellissima 18 enne dai capelli biondi color del l'oro dolcissima e riservatissima ,e anche tenera ed indifesa. Credo d'aver nominato tutte almeno credo scusate ho scritto forse un pò più del dovuto ma mi sono persa nell'immaginarvi tutte, vi ho tutte davanti una ad una sembra quasi di conoscervi da quanto mi soffermo a pensarvi.Giovanni grazie della tua comprensione mi sa che veramente ho preso questo blog come un mio diario segreto ,ma sò che sei un ragazzo molto intelligente e sò che puoi capire , almeno in parte :)perchè lo so di stranezze ne scriviamo tante:) soprattutto io, e quando inizio a scrivere non la finisco più:).Vi abbraccio tutte ....,"HA QUASI DIMENTICAVO BEN TORNATO GIOVANNI":)))) .Celeste.

    RispondiElimina
  23. X Celeste
    Ti ringrazio molto per il bellissima
    hai indovinato!!!!!sono magra occhi azzurri non so se i miei 1.67 è essere alta o di media statura e sono bionda.Ciao e buona giornata.Ti voglio bene Mary63

    RispondiElimina
  24. Cara Shelley,
    credo che avrei fatto quello che ho sempre fatto davanti agli uomini, specie se particolarmente attraenti, quello che avevo già fatto quando l'avevo visto, bellissimo, per la prima volta, in "Bad": fuggire. Fuggo anche quando lo vedo in sogno. Faccio sforzi sovrumani per svegliarmi.
    Avrei forzato la porta della stanza per tornare all'aria aperta!
    Mettermi a lottare con le altre?
    Non riesco a difendermi neanche quando ho ragione, figuriamoci a lottare.
    Pensa che tempo fa a un'arrogante rispostaccia di un'impiegata del Provveditorato che dopo 4 anni non riesce ancora a farmi l'adeguamento dello stipendio da maestra a prof, ho replicato:"Signora non s'innervosisca che le fa male!"
    Conosco la competizione ma solo con me stessa non con le altre donne. So lottare e divento un leone ma solo per i più deboli non per me.
    Sono completamente inerme, come Michael,quando mi attaccano con la calunnia e la prepotenza.Purtroppo. Per questo nell'intervista per molestie del'93 me la sono presa tanto perchè non tirava fuori le unghie e non riusciva a difendersi. Ce l'avevo soprattutto con me stessa.
    E non vedo nessuna di noi del blog scannarsi, come in un'arena, l'una contro l'altra. Mi sembra impossibile.
    Certo Giovanni ha sicuramente un osservatorio affascinante e privilegiato per capire qualcosa in più,rispetto agli altri uomini,dell'universo femminile. Non credo abbia mai riso di noi nel senso dispregiativo del termine.
    Certo qualche risata gliel'abbiamo sicuramente strappata, ma sono certa anche qualche emozione. E se, come credo è un fedele fan di MJ, non può che avergli fatto piacere.
    Pazzoidi?Fuori di testa per Michael? Magari lo fossero tutti in questo senso, avremmo finalmente un mondo di pace che ama l'arte la musica la poesia e gli artisti.
    I love you

    RispondiElimina
  25. x schelly 13mj c'e' sempre una soluzione a tutto...tutte noi abbiamo ancora bisogno di sentire michael vicino...per me e' piu' k un idolo lo considero un padre...penserai k sono pazza ma nn riesco a mentire a me stessa xk e' stato proprio michael a farmi capire k nn mi devo nascondere...credo k attraverso questo blog possiamo confortarci a vicenda xk anche se ogniuna di noi ha una storia diversa tutte noi abbiamo una cosa in comune:l'amore per michael ed e' proprio per lui k dobbiamo stare unite ora piu' k mai...tra pochi giorni sara' il suo compleanno e solo al pensiero gia' mi viene un nodo in gola....scusa per lo sfogo...se ti va... aspetto tue risp!!!! goditi il mare, il sole, la tua famiglia e le tue vacanze a piu' tardi... girl...!!!!!!!!!!!!GRE

    RispondiElimina
  26. x TUTTE
    Care ragazze, forse mi sono espressa male,ma quando ho scritto che ci saremmo scazzottate per abbracciarlo non volevo dire usare le mani ed addirittura scannarci, non riuscirei mai a farlo con chi ,come me adora Michael , ma solo in senso bonario.
    Sono sincera io di indole sono una che attacca prima di essere attaccata, lo so che tante volte sbaglio, ma vi assicuro che anche da ragazza non mi è mai capitato di essere molestata per la strada.
    Gli amici mi dicevano che prima di conoscermi facevo "paura" perchè avevo uno sguardo militaresco che non lasciava spazi per eventuali approcci, poi conoscendomi ho rivelato l'amicizia e la disponibilità che ho dentro, infatti alla mia più cara amica ed alle altre che sono venute dopo,io risultavo a tutte maledettamente antipatica. Questo però non mi ha mai fatto avere paura di nessuna situazione e tantomeno di nessuna persona, al nostro caro Michael se avessi potuto gli avrei insegnato come fare ma credo proprio sia una cosa innata.
    Comunque voi siate, l'importante è essere se stessi, siamo tutti diversi e questo blog ha unito tante tipologie di persone che rispopndono ad un solo ed unico nome.........MICHAEL.
    Naturalmente il merito và a GIOVANNI, ancora grazie.
    Un forte abbraccio.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  27. E' da circa un anno che questo forum è il mio collegamento quotidiano con Michael,è come se comunicassi con lui.Mi piace leggere i vostri commenti e spesso mi emoziono perchè nelle vostre parole ritrovo i miei sentimenti e così mi dico:allora non sono pazzaaaa...E' da quando lui non c'è più che è entrato prepotentemente nel mio cuore e nella mia mente,come una porta che si spalanca all'improvviso e lascia entrare tanta pace,tanta gioia e tanto amore da riscaldare il mio cuore in ogni momento della giornata.E' un sentimento così forte che non posso condividere con chi mi sta accanto perchè sarebbe per loro impossibile capirne la profondità,lo condivido solamente con lui parlandogli e amandolo ogni giorno di più.Ogni video,intervista,ogni cosa che trovo su di lui la conservo come un tesoro rubato alla sua intimità.Non ho mai scritto sul forum,ma oggi volevo condividere i miei pensieri con qualcuno che mi comprenderà sicuramente perchè noi che amiamo Michael abbiamo nel cuore la stessa magia e lo stesso amore,lo stesso amore che diamo a lui e che da lui attingiamo
    Sei sempre nel mio cuore ti amo angelo mio
    LORE 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FINALMENTE!!!
      Dopo quasi 9 anni ritrovo il mio primo commento,che non avevo mai rintracciato!
      Ne è passata di acqua sotto i ponti...
      quante cose sono accadute,
      quante lacrime,quanti scossoni al cuore,tantissime parole,un pò di amicizie (molte ancora presenti nella mia vita)
      follie fatte,libri letti,incontri impossibili,quanto amore per te abbiamo condiviso!!!
      Sei stato il fulcro di così tante vite e mai avrei pensato tu lo diventassi anche per me.
      Hai riempito la mia vita di tanti sentimenti,hai vissuto prepotentemente e dolcemente nel mio cuore,ti ho sentito dentro di me,ti ho portato sempre con me,ovunque andassi,non mi lasciavi mai sola.
      Sono stati anni meravigliosi,che mai ritorneranno,ma che sempre resteranno dentro di me,come un tatuaggio sulla pelle,come quello che il 25 giugno mi feci per te.
      Eccolo qui,sul mio polso e recita:Man in the mirror
      Un messaggio importante ed eterno,come importante ed eterno sei tu per me
      Ti amo Anima Bella
      LORE

      Elimina
  28. Che carina Celeste... magari avessi 17 anni, beh dai di animo sono giovane... beh non che sia proprio vecchia... ne ho 30, sono una donna ormai. :) Ma forse Michael ha risvegliato in me la parte adolescenziale che mai ho veramente vissuto.

    Beh cara Agnese, quando leggo i tuoi commenti, non so perchè ma è come se mi vedessi allo specchio, mi ritrovo veramente in tante cose e sfumature del tuo carattere, tu però sei una donna forte che sa il fatto suo, io a volte mi sento davvero debole, fragile e insicura, mah ognuna di noi ha delle particolarità e dei difetti... bisogna conviverci, cercando sempre di migliorarsi, anche se non è facile.
    Vi voglio bene, un caro abbraccio a tutte come sempre di cuore.

    Michael, ti voglio davvero un mondo di bene, non smetterò mai di ringraziarti... per merito tuo, in me tante cose stanno cambiando, ho una maggiore consapevolezza di me stessa, ho riacquistato il piacere di scrivere, e mi sento più riflessiva. Mi piace andare oltre a ciò che vedo, è da tanto che non mi sentivo così, per certi versi mi sembra di rivivere. I love youuuuuuuuuuuuuuuuuuu so so so much cucciolo mio.
    Lin.

    RispondiElimina
  29. X Celeste....sei ...come dice il tuo nome qualcosa di puro e innocente.
    Quanto mi ha fatto piacere leggere il tuo post....cmq è vero sono dolce e forte allo stesso tempo,faccio fatica ad esprimere i miei sentimenti...ma non con tutti.Mi piace guardare le persone negli occhi per poter capire sempre se mi dicono la verità.Cmq non sono alta,1.60,(nella botte piccola c'è sempre buon vino!!!),sono mora e occhi marroni..Mi hanno fatto sorridere tutte le tue descrizioni....
    Quanto amore e pace che sento in tutte voi....fa bene alla salute questo blog!
    Buona serata a tutti
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  30. X CELESTE:
    grazie x il molto balla,cmq su alcune cose ci hai azzeccato, ho gli occhi scuri e i capelli lunghi,come hai detto tu pensi che io sia coccolona,eh si a me piace tantissimo fare e ricevere coccole,sono una coccolona "incallita" ihihihih! spero tanto di essere simpatica e mi piace far sorridere la gente e i miei amici e nella vita sono un vero peperino! eheheheh! anche chiaretta mi aveva immaginato con i capelli neri e lisci,ma purtroppo sono ricci e sul biondo cenere,sono magra e per ora sono alta 1.63,devo crescere un altro po',o almeno spero,cmq mi piacerebbe tanto essere come mi avete immaginata tu e chiaretta!!! io invece ti immagino con degli occhi grandi e azzurri che fissandoli ti ci perdi dentro,con i capelli fino alle spalle di un nocciola chiaro e undulati,nn so speriamo di aver azzeccato almeno su qualcosa!
    un baciotto ALE17

    RispondiElimina
  31. Cara LORE 72 , benvenuta in questo blog di pazze scatenate d'amore per Michael . Hai ragione solo fra noi possiamo capire i sentimenti che proviamo per il nostro idolo.
    Care RAGAZZE ,devo confessarvi che oggi pomeriggio sono andata alla ricerca di video vari con Michael , ne ho visti un mucchio veramente di ogni genere . Ora sapete qual e' il risultato ? Che mi sento come ubriaca , stordita , pervasa dalla sua bellezza , dalla sua sensualità' , dalla sua dolcezza , non riesco a togliermi dalla testa il suo sorriso , i suoi occhi , il suo fisico , le mani , i capelli .... AIUTOOOOOO..... sono follemente innamorata di Michael , mi fa piangere , mi fa sorridere , mi fa sognare ...come vorrei poter stringerlo tra le braccia . Vi giuro che non mi e' mai capitata una cosa del genere , se non mi passa impazziscooooo !! Mi sa che devo farmi curare , ma cosa dico al medico " dottore , mi aiuti , sono innamorata di Michael Jackson" . Ve la immaginate la faccia !!!
    Scusate lo sfogo , ma solo voi mi potete capire ..sono proprio ormai un caso disperato !!!!
    Ciao Michael , ti amo alla follia , ti prego vienimi in sogno questa notte ....
    Un caro saluto a tutte , with L.O.V.E.
    Denise

    RispondiElimina
  32. X MARY63..ciao carissima ,ti ho lasciato un messaggio sul post Buone Vacanze, spero che tu lo legga,
    buona notte L.O.V.E ROMY
    X LORE72..BEN ARRIVATA TRA NOI!!!

    RispondiElimina
  33. I tuoi occhi , il tuo sorriso..........mai nessuno come te....mi manchi ...tanto ..tanto...sei sempre stato presente nella mia vita, proprio nel lontano 1987 ....la tua voce mi ha rapita e ancora adesso mi tiene imprigionata.
    Mai nessuno come te,con la tua grazia,con la tua delicatezza,con la tua sensualià......solo tu e per sempre tu....Lo so che mi stai sentendo...Buona notte
    L.O.V.E..ROMY

    RispondiElimina
  34. PER DENISE
    Grazie per avermi dato il benvenuto nel forum.Ma le fans degli altri artisti sono casi disperati come noi?
    Io ho 38 anni e due figli di 13 e 10 e mi sento come una quindicenne al primo amore.Ascolto le sue canzoni 8tipo you are not alone) e tra una strofa e l'altra ascolto i suoi respiri e mi sembra impossibile che siano i suoi.Cerco di respirarli insieme a lui per sentirlo più vicino!MI SA CHE SONO MESSA MALE!!
    Non riesco ad ascoltare che la sua musica e mio marito si è rassegnato tant'è che ha messo Man in the mirror come sveglia nel cellulare.L'ultima frase che hai scritto è l'ultima cosa che chiedo a lui tutte le sere dopo avergli dato la buonanotte.
    ciao LORE 72

    RispondiElimina
  35. X Romy
    Ho letto il tuo resoconto sulla serata.Deve essere stato fantastico trovarsi in mezzo a tanta gente che ama Michael,queste sono i momenti più belli per ricordarlo perchè sono fatti da gente che lo ama veramente e non ha nessun fine dietro.Mi raccomando quando andrai a qualche altro tributo raccontami tutto,è bello leggere le tue emozioni.Ti voglio bene Mary63
    P.S.Sono sicura che ti ascolta sempre e sente quanto amore hai per lui
    X Lore72
    Benvenuta anche da parte mia
    Mary63

    RispondiElimina
  36. cara la mia dolce celeste
    a volte cerco di immaginarmi bionda, ma poi scaccio il pensiero =) cmq mi fa piacere che mi vedi così=) to voglio bene

    X AGNESE
    non sai quante volte sono stata offesa e il massimo che ho potuto fare x non piangere li davanti e dare agli altri questa soddisfazione è starmene zitta e ridergli in faccia...io sono così, dipende, a mia mamma a rispondo eccome!!! ma xk so che con lei poosso sfogarmi e le voglio bene e in goni caso dopo un pò passa tutto
    mentre con gli altri se non ho tanta confidenza non riesco a dire niente...mi viene in mente dopo cosa potevo dire!!! mi blocco... non posso farci nulla

    X SHELLY
    io il "scazzottarsi" lo avevo capito come lo intendevi tu!! quindi non ti preoccupare=)
    io credo che se lo avessi avuto davanti con voi vicine...intnato avrei iniziato a ridere con un misto di lacrime e a coprirmi la faccia con le mani =) e poi avrei aspettato impaziente il mio turno x abbracciarlo come dio vuole=) e coccolarlo x un pò...a costo di essere l'ultima=)
    ia mamma

    RispondiElimina
  37. Care ragazze, ormai state diventando le mie confidenti :) leggo i vostri commenti e penso: "Si anch'io mi sento così, anch'io provo quella sensazione, anch'io ho bisogno di sentirlo vicino, anch'io sento un cambiamento in corso ecc ecc". Davvero Michael ci metti tutte in sintonia, nella nostra pazzia forse! Ma più che pazzia è consapevolezza di quale persona meravigliosa tu fossi, dall'animo così gentile e regale, dai sani principi, e dalla semplicità di un bambino che crescendo è diventato un uomo che era pieno d'amore. Siamo tutte innamorate della tua figura, del tuo animo, un amore che durerà per sempre perchè non legato al solo aspetto fisico o alla moda del momento, dietro c'è molto di più. Dio mio, spero tu possa sentire tutto questo.
    Stai diventando sempre più importante per me... sei il mio confidente, a te sto aprendo il mio cuore. Come vedi sono piena di paure e incertezze, ma la tua presenza nel mio cuore mi porta ad essere più fiduciosa per il futuro.
    Ti avrei tanto voluto accanto anche come amico, forse saresti riuscito a capirmi. Forse avremmo potuto farci coraggio a vicenda, chissà cucciolo mio.
    Ti amo.
    Un amore che va oltre la sfera fisica, non nascondo che a volte la mia fantasia corre, ma il più delle volte ti immagino come un bambino che ha bisogno di affetto e certezze.
    Davvero l'amore va proprio oltre ogni logica, forse l'ho capito solo ora.
    Michael perchè non ho capito tutto ciò prima... perchè te ne sei andato così... lasciando questo vuoto enorme. Davvero continuo ad essere ripetitiva e noiosa... scusatemi... mai avrei pensato di sentirmi così.
    Mi sono innamorata così senza nemmeno accorgemene, amo il tuo sorriso, amo le tue canzoni, amo i messaggi che ci hai lasciato, un uomo come te davvero aveva ancora molto da insegnarci.
    Ti vedo come un padre a volte, altre come un dolce amico, altre volte ancora come un compagno di vita... mah...le parole scorrono a ruota libera su questa tastiera, non so nemmeno più io cosa sto scrivendo, mi sembra che tu sia qui ad ascoltarmi... vorrei tanto che fosse così. E' meglio che mi dia una controllata, scusatemi amiche care.
    Vi voglio bene.
    I love youuuuuuuuuuuuuu dolce Michael.
    ps. Benvenuta Lore72, sentiti pure libera qui, come vedi almeno per quanto mi riguarda, ormai vi ho preso tutte come confidenti... bella croce per voi ora :) scusatemi.
    Lin.

    RispondiElimina
  38. PER LOVE ROMY
    il tuo ultimo pensiero è dolcissimo,quando dici 'lo so che mi stai ascoltando' perchè è così lui ci ascolta e a volte mi sembra che me lo voglia far capire.Spesso nei momenti più impensati e nei posti più strani mi capita di imbattermi nella sua musica o in trasmissioni radio o in cose che riguardano lui e allora dico con gioa e sollievo 'grazie Michael di avermi dimostrato che mi ascolti e che ci sei ti amo infinitamente'
    buonanotte LORE72
    Spero di non averlo postato 2 volte ma non mi va internet

    RispondiElimina
  39. X Lore 72
    Anche io ti dò il benvenuto in questo blog di amore x Michael e x tutte noi.
    Stiamo diventanto una grande famiglia che attira sempre più persone, che timidamente entrano in punta di piedi x aprire il loro cuore.
    Per me questo blog è un rifugio, infatti rimango alzata fino a notte fonda senza stancarmi, anzi quando vado poi a letto è come se avessi bevuto una sana camomilla, mi addormento più tranquilla pensando che anche oggi Michael ha ricevuto i nostri e gli altri migliaia di messaggi d'amore planetari x lui.
    Ho provato a far capire a chi mi chiede il perchè di questo continuo scrivere (compreso mio marito), ma anche se cerco di spiegare che per me è vitale come il respirare, è come parlare ad un muro, il messaggio non entra, la risposta è sempre la stessa "non ti sembra che ora stai esagerando???"
    Ma a voi sembra esagerato respirare x vivere???
    Buona notte a tutte care amiche, vi voglio bene.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  40. Per Celeste,
    grazie per il tuo bellissimo post e per il ritratto "interiore" che hai fatto di me, non so se i miei occhi sono così seri, i capelli di sicuro un pò più lunghi e di certo sono io che ho molto da imparare da tutte voi.
    Per Schelly,
    forse ho equivocato sulla parola "scazzottarci" però vedendo quello che succedeva ai concerti e sapendo che tu eri presente...ho pensato che poteva capitare di tutto con lui sul palco!
    Per Lore72,
    se tuo marito s'è rassegnato sei fortunata! Il mio, in combutta con i figli, non fa che prendermi in giro. L'altro giorno, vedendomi così abbronzata, mi fa: "Se ti vedeva Michael, ti scritturava subito per uno dei suoi video clip!!"
    Benvenuta tra noi
    I love you

    RispondiElimina
  41. che bello che belloooooooo!!!! finalmente dopo tanto tempo ieri notte ho sognato mike!!!!!!!! è stato magnifico,mi ricordo tt alla perfezione,era tt così realistico che sembrava vero!allora....:era tt buio e io stavo dormando, a un certo punto si accende una lucina fioca e io mi sveglio,e mi ritrovo davanti mike(all'inizio mi è preso un colpo,a momenti morivo di infarto)mike fa un gesto con la mano e mi fa scendere dal letto,oddio io tt in pigiama,con i capelli spettinati,peggio di una befana ahahahaah povero mike!lui era tt vestito carino,oddioooo!,e a un certo punto ,io proprio con uno scatto veloce lo abbraccio e anche lui mi stringe forte a se e mi accarezza i capelli,a un certo punto ha cominciato a intonare "one day in your life",canzone che adoro,e abbiamo cominciato a ballare lentamente per tt la mia cameretta,io sono stata tt il tempo incollata a lui come una cozza attaccata a uno scoglio,pero dopo un po' mike piano piano si è staccato e mi ha accompagna fino al letto,io mi ci sono rimessa dentro e lo guardavo imbambolata.poi prima di andarsene mi da un bacino sulla guancia destra e io subito la tocco con la mano,poi lui piano piano si allontana,sempre guardandomi...quando mi sono risvegliata avevo ancora la mano sulla guancia! oddio avrei voluto stare avvinghiata a lui per altri cento anni!!!! oddio è venuto per darmi il bacino della buona notte...
    scusate spero di nn avervi annoiato con questo racconto,xò ero troppo felice e lo volevo postare...
    DREAM OF A BETTER WORLD ALE17

    RispondiElimina
  42. no ho parole, veramente non ho parole......

    RispondiElimina
  43. PER MARY 63: Chi l'avrebbe mai detto d'averti immaginato proprio uguale come sei in realtà:)).E meno male perchè ormai non riuscirei a vederti con altri occhi . PER LIN: CMQ l'avevo immaginato che avevi più o meno quegli anni,allora cercherò di vederti come sei in realtà , anche se mi sembra un pò difficile:) ormai ho di voi un immagine impressa nella mente:).PER ROMY:ABBIamo più di una cosa in comune anche a me piace guardare le persone negli occhi perchè solo guardandoli negl'occhi riesco veramente a capire che persone sono in realtà.Mi basta guardarli una sola volta e capisco tutto, non mi son mai sbagliata fin'ora.E un altra cosa faccio fatica anchio ad esprimere i miei sentimenti , ma grazie all'aiuto di MIchael mi stò pian piano aprendo alle persone che mi stanno vicino , essere qui a parlarvi dei miei sentimenti e gia molto credimi.Quasi dimenticavo grazie per i complimenti che mi ai fatto.:)PER BAD GIRL:Ale stavo pensando che ho azzeccato più i vostri caratteri che il vostro aspetto:) cmq di te ho un immagine ben chiara ,neanche ci conoscessimo di persona , mi sono accorta che in certi lati del tuo carattere abbiamo qualcosa in comune solo che io a differenza tua sono molto timida.Cmq della tua descrizione due cose le ai indovinate o gli occhi grandi però non azzurri magari fossero azzurri io li adoro gli occhi chiari :)celò nocciola e i capelli si sono lunghi abbastanza ma c'è li ho biondi e lisci.PER AGNESE : Per occhi seri io intendevo malinconici cioè almeno solo quando pensi a Michael . Per altro ti vedo come una mamma giovane e divertente , e quando leggo i commenti dove parli della tua famiglia , mi fai venire voglia di andare da mia madre ad abbracciarla :).Perchè mi fai vedere come può pensare una madre con dei figli grandi in tutte le sue sfaccettature.PER CHIARETTA: che ti posso dire solo che ti voglio un mondo di bene.Vi saluto tutte ma proprio tutte .baciii.Celeste.

    RispondiElimina
  44. PER BAD GIRL:Ale mi ai fatto sognare insieme a te ,:). UN sogno cosi dolce .... mentre lo leggevo immaginavo tutto e mi sembrava di guardare uno dei suoi video Clip sai tipo Remember the time ,quando si avvicina alla principessa egiziana e l'abbraccia per poi finire con un bacio...:). Cmq quando ne farai un altro non indugiare scrivelo mi raccomando perchè per chi sta dall' altra parte e legge... credimi fa un enorme piacere.A PRESTO :Celeste.

    RispondiElimina
  45. Siamo casi disperati ma ben venga tutto ciò se di mezzo c'è l'amore.
    Cara Lore72 io di anni ne ho un pò di più, i miei figli hanno 21 e 16 anni ma non ti nego che non solo dò la buonanotte e il buongiorno a Michael, ma tiro sempre un bacio al PC sia la mattina quando lo accendo sia quando la sera lo spengo, lo stesso faccio con il telefonino, ovviamente come sfondo c'è il mio Angelo. Non sei messa male se senti i suoi respiri e li fai tuoi io lo faccio continuamente soprattutto con indovina quale canzone? You are not alone!
    Se guardo una foto mi perdo nel suo sguardo o nel suo sorriso, se guardo uno video (almeno 10 volte)i fermo immagine si sprecano per memorizzarlo in quel preciso attimo con quella precisa espressione, anche una sua piccola risata la ascolto diverse volte mi fà stare bene e spero che in quel momento sia riuscito a stare bene anche lui.
    Cmq l'amore è questo, occhi negli occhi, mani nelle mani, sorriso nel sorriso, respiro nel respiro; siamo state rapite da un amore che và al di là della logica e di tante inutili spiegazioni che tutti vogliono dare a questo fenomeno. Crazy for Michael for ever.
    I love you more Michael
    Bacio a tutti

    RispondiElimina
  46. Carissime tutte
    in queste settimane,che sono rimasta da sola,ho avuto più tempo per seguire il blog e leggere con più calma tutti i vostri commenti,ma quello che più mi ha sorpreso è che non posso fare a meno di voi.La prima cosa che faccio alla mattina è accendere il pc e leggere gli ultimi commenti,arrivare in ufficio e prima di iniziare a lavorare andare sul blog e lasciarlo aperto per controllarlo tra una lavoro e l'altro.Siete sempre con me il mio punto d'incontro con Michael.Quanto amore si percepisce
    leggendo tutti vostri commenti.
    Quando la mia vita riprenderà a pieno ritmo,i ragazzi la scuola i loro impegni extra scolastici il mio lavoro la casa,il mio dolce compagno,spero di trovare sempre un momento per incontrarvi su questo blog.Ma quest'anno ho una marcia in più che mi accompagnerà
    oltre a Michael:il vostro amore
    Scusate ma avevo bisogno di dirvelo.Vi voglio bene Mary63

    RispondiElimina
  47. X Ale17
    Il tuo sogno è bellissimo intanto che leggevo,le immagini mi scorrevano nella mente,chiare.Mi hai fatto sognare!!!!
    XSimona e Lore72
    Posso unirmi alla vostra follia!!!
    Anche io ho il pc al lavoro con sfondo Michael,meno male che il mio capo non riesce a vederlo, telefonino idem,quando guardo i video cerco di catturare con il telefonino le immagini più belle,anch'io quando lo ascolto cerco di sentire il suo respiro, prima di addormentarmi gli do la buonanotte con un bacio allo schermo del telefonino ho la suoneria con black or white,in camera dei miei figli c'è un suo poster e ogni volta che entro gli faccio una carezza.Ho superato l'esame e unirmi a voi??????
    Vi voglio bene
    X Lin
    Sai che puoi contare sempre su di me non mi stancherò mai di leggere i tuoi commenti sono sempre pieni di amore per Michael.sei una persona dolcissima ti voglio bene
    LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  48. X LORE72,mi capita anche a me tutto quello che hai scritto...Michael con noi ha fatto un nodo indissolubile....
    x Mary63...non ti preoccupare che ti racconterò tutto!!spero un giorno però di incontrarvi
    Notte L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  49. Cara Celeste, sei sempre molto dolce nei tuoi commenti, continua ad immaginarci come vuoi, in fondo è bello poter crearsi un'immagine dell'altro dai suoi commenti, in questo modo ti fai più che altro un'idea dei nostri caratteri e da quello ti immagini le nostre fisionomie :)
    Io ti immagino molto giovane, penso tu abbia 15-16 anni credo, con un viso molto dolce, capelli alle spalle, castana chiara, magra e non molto alta. :)

    Beh vi saluto tutte come sempre, anch'io come voi leggo con molto piacere tutti i vostri commenti, e spesso mi ci perdo. Vi voglio bene.

    Michael,continuo a sentire tutto questo amore: Keep on with the force don't stop
    Don't stop 'til you get enough. Non fermare tutto questo.
    Ti amo cucciolo mio.
    Lin.

    RispondiElimina
  50. wooow aleeee
    che belloooooo
    io purtroppo(sarà x il sonno pesante che se cade il modno io non mi sveglio hehehehe XD) michael x ora l'ho solo immaginato o forse lho sognato 1 o 2 volte...mi deprime un pò questa cosa....comunque..=) il tuo sogno è meraviglioso

    x lin
    tesorooo=) anche io provo quello che privi tu e anche io a volte lo vedo come un padre di cui sono innamorata persa,quell'amore che c'è tra padre e figlia
    oppure come compagno di vita da coccolare ogni giorno
    la nostra dolce fantasia
    siamo le ragazze pazze e fantasiose...ci immaginiamo di tutto e sognamo a occhi chiusi e anche aperti

    X MARY63
    sai,io non ho idea di come farò a settembre quando avrò meno tempo e potrò leggere poco i vostri commenti =( mi viene il nodo in gola...vorrei piangere xk ormai fate parte della mia vita e siete importantissime x me=) spero di convincere papi alla connessione 24 h su 24 csi magari mentre faccio le mie ricerche scolastiche e sono stanca e sfinita vengo qui a dare una piccola occhiatina prima di rimettermi al lavoro=)
    mi mancherete tanto,davvero...


    you are always in my heart,girls!!!

    RispondiElimina
  51. Ciao ragazze ho letto e riletto i vostri commenti , adoro leggerli siamo in sintonia pensiamo le stesse cose e chi l'avrebbe mai detto facciamo anche le stesse cose , e io che credevo di essere l'unica ad avere per sfondo del cellulare l'immagine di Michael che cambio regolarmente ogni mese :) ciò anche la sua suoneria , non poteva mancare di certo ,Io ho messo quella di Man in the Mirror la mia preferita in assoluto.Dovrei scrivere molti messaggi per rispondere ad ognuna di voi perchè con ognuna di voi ho qualcosa in comune riguardo Michael . Ma mi sa che mi ci vorrebbe molto più di una giornata ,perchè quando inizio a scrivere non la finisco più :),vorrei dirvi tante cose ma son troppe e cerco di scriverle a poca alla volta ,ma oggi non riesco a smetterla di scrivere non sò che mi e preso.:).Celeste.

    RispondiElimina
  52. PER MARY63: carissima non ti scusare , anzi fa piacere sentirsi dire certe frasi , soprattutto se son dette con il cuore e nelle tue parole c'è ne tanto...Per me e lo stesso ormai fate parte della mia vita , certe volte ripenso al passato e mi dico , " ma tutto questo e pazzesco parlo con delle persone che mi capiscono, che comprendono i miei veri sentimenti, solo con voi riesco a esprimere ciò che ho nel cuore ,molte volte mi son ritrovata a pensare che anche se sono circondata da tante persone mi sentivo sola perchè non c'era nessuno e capiva il mio pensiero ,queste stesse frasi gli e li ho sentite dire a Michael ,adesso non ricordo dove , ma riuscivo a capire il suo animo ,molte volte mi son ritrovata a comprenderlo e come se lui fosse l'unico a potermi capire perchè anche se in modo differente abbiamo passate di situazioni simili e queste sono alcune delle ragioni perchè io l'adoro , si lo amo non ci posso fare niente.ti saluto mia cara Mary a presto.Celeste. "

    RispondiElimina
  53. PER LIN: Hai indovinato quasi tutto , dico quasi perchè l'eta non e proprio quella sono un pò più grande di almeno 5 anni:) per altro mi ai descritta alla perfezione ,vabbè i capelli sono un pò più chiari :).Adesso stò ascoltando una canzone di Michael l'ho trovata oggi per caso si chiama FLY AWAY se non sbaglio e un inedito ,credo l'abbia fatta ai tempi di bad , ma che ti devo dire la stò ascoltando da sta mattina e stupenda e non mi sono ancora stancata di sentirla, e dolcissimo in questa canzone chissa cosa vogliono dire le parole ?.Vabbè adesso ti saluto Un bacio . e auguro la buona notte a tutte voi .A domani dolcissime:).Celeste.

    RispondiElimina
  54. Cara Badgirl,
    io non so di che "materia" siano fatti i sogni. Freud sosteneva che nascono dalla nostra mente, dall'inconscio. Alcuni libri sacri,come il Corano e la Bibbia, li considerano messaggi dall'Aldilà. Infatti Maometto, Giuseppe e diversi profeti erano grandi sognatori. Ma io mi chiedo, se nella nostra mente c'è, per chi crede, quella scintilla divina che ci ricollega inevitabilmente al Tutto, perchè non prendere in considerazione l'idea che entrambe le ipotesi siano vere?
    A volte ho la sensazione che sia proprio lui, Michael, che vuole essere ricordato ad ogni costo. Non per il talento, per la bravura, per tutti i record raggiunti, ma per l'amore intenso per gli altri con cui ha vissuto tutta la sua vita. Quell'amore non s'è sgretolato così improvvisamente solo perchè c'è stato l'evento terreno della sua morte...quell'amore continua infinito a riversarsi su di noi con la sua musica , la sua poesia, la leggerezza straordinaria della sua danza.
    Fuggire da tutto questo è veramente impossibile!
    I love you

    RispondiElimina
  55. Per Celeste,
    è veramente bello quello che hai scritto riguardo a tua mamma. E' importantissimo vedere le cose anche "dall'altra parte della barricata". Spero di aver fatto ricredere anche qualche alunno che aveva una visione totalmente negativa dei professori...
    Ciao I love you

    RispondiElimina
  56. Scusate ma qui dall'ufficio non sempre riesco a vedere e sentire i video (spesso ce li oscurano), quindi soltanto questa mattina ho ascoltato questa splendida canzone cantata da una splendida Siedah (grazie Giovanni), però manca il respiro di Michael è vero non ci sono gli stessi brividi lungo la schiena, gli stessi occhi lucidi e soprattutto la stessa intensità.
    Caro piccolo Michael che grande dono ci hai fatto!
    I love you!

    RispondiElimina
  57. X AGNESE:
    scrivi sempre delle bellissime parole che mi fanno riflettere! si anche secondo me è proprio mike che ci appare in sogno,xkè nn vuole che ci dimentichiamo di lui,io infatti tt le sere prima di andare a dormire gli dico sempre"ti prego mike,questa notte veieni a trovarmi,fammi sognare x favore" ed era da tanto che nn lo sognavo!
    mike vienimi + spesso a trovere,mi manchi tanto sai?
    un bacione ciao!

    RispondiElimina
  58. si...immagino sia una bella sensazione=) forse resterei eltettrizzata x almeno i seguenti 3 giorni hehehhehehehehehehahahha <3 cmq vieni a trovare anche me almeno x una volta ,ti pregoooo <3 che belloooooooooo
    apparte il sogno della bigbabble mentre mi davi un bacio e forse un'altro mini -sogno non 6 più arrivato=(
    i love you my angel=)i love you so much ,baby

    RispondiElimina
  59. ODDIO MICHAEL! OGNI VOL,TA CHE ASCOLTO QUESTA CANZONE MI VENGONO LE LACRIME AGLI OCCHI, ANCHE SE IN QUEL MOMENTO STO RIDENDO, SONO FELICE, STO GIOCANDO, STO STUDIANDO, STO SCRIVENDO.... TUTTO SI FERMA E PENSO CHE NELLO STESSO ISTANTE TANTISSIMI BAMBINI STANNO MORENDO, TANTISSIME PERSONE STANNO SOFFRENDO,STANNO PER ABBANDONARE IL MONDO SENZA LASCIARE UN SEGNO. DOVREI TAGLIARMI LE UNGHIA, ALTRIMENTI MI GRAFFIO TUTTA O MI STRAPPO I CAPELLI.... E' QUESTO IL MONDO: MENTRE UNA PERSONA RIDE, 100 PERSONE PIANGONO, MENTRE UN BAMBINO NASCE, DIECI NE MUOIONO.... E CI SONO PERSONE CHE SE NE FREGANO! MA ALRE A CUI IMPORTA VERAMENTE, E ANCHE SE NON POSSONO FARE NIENTE PER RIMEDIARE, CERCANO DI ALLARGARSI. MICHAEL ERA IL RE DI LORO, IL RE DELLA LEGA MAN IN THE MIRROR.
    DI SOLITO, I CANTANTI SONO SOLO CANTANTI, MA MICHAEL ERA DIVERSO, MA NON TUTTI LO POSSONO CAPIRE, PERCHè SONO ABITUATI A SENTIRE LE CANZONI, E BASTA.
    CAVOLO, LUI ERA DI PIù E LO è ANCORA! PERCHè CI SONO STUPIDI GIOCHI DOVE LO SFOTTONO? PERCHè I MIEI COMPAGNI LO PRENDONO IN GIRO? IL MONDO è VERAMENTE DIVISO IN DUE: UNA PARTE BUONA E L'ALTRA CATTIVA? CREDO PROPRIO DI SI.


    Perquanto riguarda la canzone cantata da Siedah, molto bella, ma manca l'autore che è insostituibile, e che potrà ricantare questa poesia nel nostro cuore mentre diamo venti centesimi a un povero.

    RispondiElimina
  60. Man In The Mirror è la mia canzone preferita, e mi fa piangere SEMPRE quando l ascolto, ma credo sia solo la voce di Michael in questa bellissima canzone a farmi questo effetto, perchè con questa demo non ho sentito niente...

    RispondiElimina
  61. Incedibile voce Siedah... Però Michael è il fottuto re! Pensate a come ha fatto totalmente sua una canzone che non è neanche stata scritta da lui. Eppure questa è la sua essenza, sembra totalmente sua. E lo è, o meglio, lo è diventata. Ha dato qualcosa di incredibile quest'uomo. Non potrò mai ringraziare abbastanza il mio re. Michael ti amo. A volte ho l'illusione che tu mi possa ascoltare ^^ ti amo. Questa canzone è... Indescrivibile. Mi vengono i brividi tutte le volte. Questo è ciò di cui l'umanità ha bisogno, davvero. È pura magia.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.