BUONE VACANZE!


Colgo innanzitutto l'occasione per augurare buone vacanze a tutti i frequentatori di questo Blog e del Forum. Per qualche giorno il blog non verrà aggiornato assiduamente, causa vacanze del sottoscritto. I commenti che scriverete non saranno pubblicati con la solita frequenza, ma lo saranno non appena possibile. Buone vacanze a tutti!

Giovanni

111 commenti:

  1. x Giovanni
    Buone vacanze anche a te,riposati e ritorna con la carica che ti ha contraddistinto, se no come faremmo tutte noi a scrivere tutte queste lettere d'amore x Michael???!!
    Grazie, grazie, grazie !!!!!!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  2. anche da parte mia Buone Vacanze Giovanni.Passa dei giorni sereni.Ti vogliamo bene CIAO. LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  3. Ciao Giovanni
    buone vacanze e grazie ancora di tutto
    I love you

    RispondiElimina
  4. hai fatto bene a prenderti una piccola pausa.....te la meriti....goditi questi giorni...cogli ogni singolo momento e tra questi sn sicura che non dimenticherai il nostro RE.......grazie di tutto.....e come direbbe michael... God bless you!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grszie Giovanni,trascorri le tue vacanze serenamente,per qualche giorno non pensare al blog,c'è un sacco di materiale al suo interno anzi direi tutto ciò che un fan di michael e non vorrebbe vedere. Sii tranquillo perchè lui(Michael)è sempre dentro di noi. Un abbraccio Anniedol

    RispondiElimina
  6. BUONE VACANZE GIOVANNI.....:))).Celeste.

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze e sii come l'acqua..TVB!!

    RispondiElimina
  8. Carissime e speciali ragazze del blog.è giunto anche x me il momento dei saluti.Domani sara'l'ultimo giorno di lavoro e poi finalmente Ferie!..Spero di godermi un po' di mare e anche un po' di meritato riposo(ma non troppo xchè nonostante il passare degli anni io amo ancora molto divertirmi e stare in compagnia degli amici).Ho scritto molto qui e francamente fino alla morte di Michael Jackson,io non capivo cosa le persone trovassero nei social network.Poi ho trovato voi e in me si è risvegliato il desidero di scrivere.Sapete, lo facevo da ragazzina, avevo trascurato questa mia passione.
    Io non ho la possibilita' di portare con me il pc e mi sento anche un po' imbranata ad entrare in un internet point..quindi vi abbraccio e vi saluto tutte:
    Michael forever 74,Lin,Agnese,Romy,
    Mary63 e Mary1968,Mary70,Celeste,
    Badgirl,Patty58 e Dony53,Schelly,Chiaretta,Vera,Denise.
    Tutte quante anche quelle che non ho nominato.
    Ci risentiamo a settembre.
    Buon Ferragosto e buona estate a
    tutte voi!

    Buone ferie anche a te caro Giovanni,1000 grazie x tutto quello che hai fatto che spero continuerai a fare x noi fans!Sei 1
    mito ragazzo!

    Michael forever 74,cara,tu mi aspetti da tanto nel forum,ma io x il mio poco tempo purtroppo,ho sempre trovato + facile scrivere
    qui'nello spazio dei commenti..questo non toglie che io non ti sia rimasta amica.(non so'
    se sei via o meno,comunque sia io ci tenevo ancora una volta a chiarirmi con te!)Vedi che continuo
    a usare il soprannome che mi hai dato tu? "Stellina"!!

    Ciao a tutte..so' che mi mancherete
    Vi abbraccio. With love.

    Michael intanto ti anticipo gli Auguri di Buon Compleanno,spero che ti arrivino ovunque tu sia!

    Chicca

    RispondiElimina
  9. X Giovanni
    Seguo questo sito dal settembre 2009 ed è la prima volta che posto un commento.... ti faccio i più sinceri complimenti e ti auguro buone vacanze.
    butterflylions68

    RispondiElimina
  10. Buone vacanze caro Giovanni, aspetteremo il tuo ritono.
    Ciao ciao
    Lin.

    RispondiElimina
  11. X GIOVANNI: passa delle buone vacanze! Ricordati ke senza te e il tuo blog nn avremmo un posto dove sfogarci e scrivere cose x mike,si magari avremmo postato i nostri commenti in altri blog ma sicuramente nn sarebbero accoglienti,aggiornati e ben organizzati come questO! aspetteremo con ansia nouve notizie su mike! riposati e soprattutto divertiti tanto...le vacanze e l'estate sono sempre così corte! uffa,ke pizza!
    DREAM OF A BETTER WORLD ALE17

    RispondiElimina
  12. grazie per tutto quello che dici e fai per michael

    RispondiElimina
  13. Caro Giovanni,
    so che sei in vacanza e non vorrei disturbarti...però non trovo più "Dancing the dream" nel blog alla voce Documenti e in nessun altro posto. So che potrei cercarlo in libreria, ma mi piaceva l'idea di averlo qui a portata di mano insieme alle immagini, ai video, alle canzoni di Michael, era bello vedere anche le sue poesie e le sue riflessioni. Mi sento come se avessi perso un gioiello prezioso con un valore affettivo inestimabile. Spero che tu non l'abbia eliminato, mi auguro di essere io incapace a ritrovarlo.
    Ti ringrazio anticipatamente se mi farai sapere qualcosa. Ragazze: "Dov'è "Dancing the dream?" Aiutatemi a ritrovarlo nel blog!!!"
    I love you
    PS Chicca fai buone vacanze. Ci risentiamo presto. Sapete a volte penso che le persone prima si conoscono visivamente e superficialmente e, solo in un secondo tempo, approfondiscono l'amicizia scambiandosi idee, pensieri, confidenze, segreti... Invece qui sta accadendo l'esatto contrario.
    Penso che un giorno ci incontreremo
    Buone vacanze a tutti

    RispondiElimina
  14. Cara Agnese, il libro "Dancing The Dream" non è più presente nel blog, in quanto ora costituisce materiale in commercio.

    E' come scaricare le canzoni, purtroppo è illegale inserire in rete materiale che si trova attualmente in commercio. Saluti :-)

    RispondiElimina
  15. Ti ringrazio Giovanni,
    purtroppo l'avevo immaginato.
    Per anni nessuno si era interessato a questo testo...le regole della domanda, dell'offerta e del guadagno ci sovrastano come in nessun'altra epoca!!!
    La poesia, la musica e l'arte in generale, dovrebbero essere sempre e comunque alla portata di tutti.
    Immagino invece che il libro avrà una bella copertina nuova fiammante e lo stesso varrà per il prezzo!!!
    grazie ancora
    I love you

    RispondiElimina
  16. Buone vacanze Chicca, a presto, un caro abbraccio :)

    Grazie ancora Giovanni per tutto quello che fai, ancora buone vacanze :)

    Saluto tutti, io continuerò a far visita qui, visto che non parto da nessuna parte... beh poco male dai.

    I love you caro Michael.

    Lin.

    RispondiElimina
  17. EHI GIOVANNIIII!!!
    BUONE VACANZEEEEEEEE RAGAZZOOOOO!!!!!!!!!!
    TE LE MERITI PER TUTTO IL GRANDE LAVORO CHE FAI CON QUESTO BELLISSIMO BLOG!!!!!

    MI RACCOMANDO TORNA PRESTO E DIVERTITI

    buone vacanze anche a voi tutte ragazze e grazie mille Chicca stellina!!!!!!!!!!!!

    un baciooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  18. mamma mia mi sento persa...che vuoto che ho dentro me !!!

    RispondiElimina
  19. cara Chicca passa dei giorni sereni e felici in vacanza.Ci risentiamo presto.LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  20. X Dony53
    Solo ora sono venuta a conoscenza del tuo viaggio.Oggi è il 12 Agosto e tu forse sei già in volo.Prego che tu possa realizzare il tuo sogno che è anche un po il nostro.Riempiti gli occhi e il cuore di quello che vedrai,e soprattutto che tu possa essere l'ambasciatrice dell'amore di tutte noi per Michael.God bless you
    LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  21. x Agnese
    Siamo l'esatto contrario, come hai detto tu, del classico conoscersi, noi abbiamo il privilegio di conoscere prima il carattere, i sentimenti, la dolcezza,le emozioni, le paure e tanto altro di noi che postiamo e magari con la fantasia ognuna di noi dà un volto ad ogni nome.
    Ad esempio io ti immagino con capelli chiari morbidi sul collo, occhi verdi ed occhiali (proprio da prof), alta 1metro e70 e come età sui 45. Forse avrò sbagliato tutto ma io ti immagino così, sicuramente Chiaretta avrà un'altra visione di te e Lin ancora un'altra, ma quaesto è navigare con la fantasia.
    In una direzione sola però navighiamo tutte, verso l'amore che Michael ci ha lasciato come eredità, e grazie a voi tutte ed al nostro appuntamento quotidiano ho trovato tante amiche senza volto che parlano la mia lingua, la lingua di Michael.
    Grazie a tutte voi che mi state ad ascoltare.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  22. x Dony 53
    Se non ho capito male da quello che ha scitto Mary 63 stai andando a Los Angeles??!!
    Mi immagino dove vorrai fermarti, vedere, respirare l'aria di Michael, il tuo cuore andrà in fibrillazione ogni volta che capterai qual'cosa di lui.
    Cara Dony, stai portando con te i nostri cuori pieni d'amore, dillo a Michael che in questa piccola Italia c'è un grande cuore fatto di noi che continua ad amarlo !!!!
    Buon viaggio e appena torni vieni sul blog e scrivi, scrivi, scrivi, scrivi di lui.
    Un abbraccio grande.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  23. Cara Schelley,
    è proprio vero che la fantasia supera la realtà!!! Hai indovinato quasi tutto tranne gli occhi verdi. Io rappresento il prototipo della donna italiana all'estero. Sono nata e vissuta a Roma, ma le mie molto umili origini sono siciliane e umbre...Gli occhiali li ho comprati due giorni fa e sono quattro mesi più piccola di Michael. Sai, a volte per questo non mi do pace. Avrei potuto seguirlo come hai fatto tu, aspettare con ansia l'uscita di ogni suo nuovo album, partecipare con trepidazione alle sue vicende private e pubbliche, magari sarei arrivata anche a scrivergli, non importa se non avrebbe mai risposto. Sapere che c'era anche dall'altra parte del globo sarebbe stato bellissimo. Pensa che nell'82ero in America "on the road", come si diceva allora! Appartenevamo a due mondi così diversi...eppure eravamo tanto simili nell'infanzia, nell'adolescenza... Lui per me era un prodotto dei lustrini, dell'individualismo e dell'ossessione per il corpo degli anni'80. Io ascoltavo Bob Dylan, Jim Morrison e andavo in giro per il mondo in autostop con il sacco a pelo sulle spalle. Cosa avevamo in comune noi due? Apparentemente niente. Dentro praticamente...quasi tutto!!!...e mi prende, a volte soprattutto quando vi sento parlare dei concerti che avete visto, una malinconia indescrivibile. Sarebbe bastato un niente, una casualità, magari ascoltare in un fast food "She's out of my life" o "Stranger in Moscow" o "Whatever happens"...e tutto sarebbe stato così diverso.
    Ma non voglio annoiarvi oltre con queste storie che avete già sentito. Domani sarò a Montepulciano a una mostra dei macchiaioli toscani e poi a Siena. Spero di trovare un Internet point... ma sarà difficile per qualche giorno tenermi in contatto con voi.I miei tre uomini mi hanno letteralmente proibito internet, a meno che... non riesca a eludere la loro sorveglianza!!!
    Vi voglio un modo di bene. Ciao a tutti e ancora una volta buone vacanze

    RispondiElimina
  24. Sul giornale "Oggi" dell'11 agosto c'è un bell'articolo su un incontro che avrebbe dovuto esserci a Roma tra il Papa e MJ. La pop star avrebbe dovuto cantare in presenza del Pontefice per un progetto a favore di madre Teresa di Calcutta, si trattava di raccogliere fondi per un ospedale a Tirana. Mi ha colpito molto quello che Michael diceva a Wanda Ruberti, l'organizzatrice italiana,:"Fidati solo di me"
    I love you

    RispondiElimina
  25. Giovanni, senza questo blog sarei persa, ma quando torni? Voglio che tutti quei commenti che ho scritto vengano pubblicati. Però non ti faccio premura, prenditi il tempo necessario.. kiss

    RispondiElimina
  26. fortunata te Dony53 che parti =) porta i nostri saluti e il nostro amore a michael=) buon viaggio,divertiti!!!

    X shelly
    anche io mi immagino tutte voi
    tipo tu mi sembri una signora giovanile sul biondo con le mesh un pò più scure,tipo dorate..
    altezza media e magra=)
    agnese la vedo con un taglio a caschetto e i capelli bruni ,gli occhiali rettangolari ..una bella donna e anche con un fisico non troppo robusto ma il giusto.
    beh...badgirl la vedo con i capelli neri dalle spalle , magra e energica!!! vestita sempre alla michael=)
    e poi immagino tutte voi..assurdooo!!!
    ahahahhaha ok magari nemmeno vi interessa ma volevo dire a shelly che la fantasia ,come vedi,è davvero tanta!!!
    io ti ringrazio ...contraccambio il tuo ringraziamento xk se non fosse x voi davvero on saprei con chi confidarmi,con chi condividere questa passione che diventa ogni giorno più grande...anzi,ormai è amore...amore x lui e anche x voi...le mie dolci amiche ...quelle che,come dice giustamente shelly,parlano la stessa mia lingua.....
    THANK YOU GIRLS!!!!!

    RispondiElimina
  27. carissime tutte,sono riuscita in queste lunghe sere d'agosto a guardarmi tutto o quasi,di questo blog.Ringrazio ancora Giovanni per quello che è riuscito a fare.Ogni immagine o testo di Michael che vedevo rafforzava l'amore che ho per lui,ho catturato delle espressioni di Michael fotografandole con il cell,avrei voluto fare un commento per ogni cosa che ho visto,ma non sono riuscita,perchè averei pianto,come sto facendo adesso.Ho cercato di leggere tutti i vostri commenti,me ne mancano ancora,e ho capito quanto siete speciali per me,anche se non vi conosco e come ha detto Schelly parliamo la stessa lingua, un linguaggio che è fatto d'amore.
    Michael mi manchi tanto dammi la forza per pensarti senza farmi prendere dalla tristezza I love you so much I never can say goodbye Scusatemi LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  28. x Agnese
    Evviva !!! Ho quasi immaginato alla perfezione Agnese, chissà perchè ti facevo più giovane e con occhi verdi, ma se tu sei più piccola di Micahael di 4 mesi mentre io sono più grande di
    8,siamo tutte e due di dicembre !!!!! sarai mica del 13??!! ecco perchè andavi in giro in autostop con sacco a pelo sulle spalle, sei un sagittario spirito libero!!!! E comunque eri proprio il tipo da portare come profumo il Patchouly, possibile che non te lo ricordi ?? Io avrò seguito e visto Michael in concerto, ma tu sei stata quasi sotto casa sua !!! e non sei andata nemmeno a Neverland, che pazza!! Non sai quanto avrei voluto essere lì io!!
    Di una cosa sono però contenta (e non l'avrei mai immaginato) che ci fossero tante persone quì in Italia ad amarlo così tanto.
    Tra un giorno parto x il Salento, terra di mio marito (il 2°), ma non vi lascerò xchè ho già preparato il pc portatile, mi hanno guardato di storto ma io ho detto "se non viene lui non vengo nemmeno io!"
    x Chiaretta
    Niente biondo con le mesh ma capelli corti scuri su 1,70 di altezza, una volta ero molto magra ora sono di corporatura normale.
    Chissà perchè immagino anche te con capelli corti sparati e scuri che incorniciano occhi altrettanto scuri, corporatura magra che schizza e non stà ferma con la gomma in bocca. C'è qual'cosa di giusto?
    Vi abbraccio tanto , tanto.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  29. Buone Vacanze Giovanni,grazie a te in questo blog ,ho incontrato delle persone bellissime!!
    Buone vacanze anche a Dony53,con la speranza che tu possa realizzare il tuo (e nostro )sogno.........insomma Buona vita a tutti ,ci risentiamo a settembre....
    x Sempre L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  30. X CHICCA STELLINA...Buone Vacanze...quando leggo i tuoi post,ti sento tanto vicina al mio modo di essere...sei allegra.vitale ecc ecc ....ancora Buone Vacanze
    L.O.V.E ROMY
    PS:VENERDì 20 AGOSTO, mi faccio 200km, tra andata e ritorno, x vedere un tributo al nosro ibolo...sarà bellissimo,tutto dal vivo, loro sono fantastici, perchè amano MIchael e lo fanno x passione!!!Sarete tutte nei miei pensieri...
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  31. X Giovanni
    nonostante tu sia in vacanza riesci a pubblicare tutti i nostri commenti.grazie di cuore ti vogliamo bene,penso di esprimere il pensiero di tutte.LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  32. X SHELLY
    BEH...HO PRPRIO FATTO CENTRO,INSOMMA -.-" -.-"-.-" AHHAHAHAHAHAHAHHAHA sbagliato in pieno
    cmq mi fa piacere che mi immagini magra e con i capelli corti
    in relatà sono cicciottella(anche se sono dimagrita) e ho i capelli castani ricci fino alle spalle ...gli occhi sono un giorno di un verde strano e l'altro di un marrone insignificante ..castano verdi dice la mia carta di identità=) heheheheXD
    però che non sono mai ferma (anche se sono pigra XD HEHE) o che schizzo (a volte si..se intendi quando mi arrabbio quelle pochissime volte o quando vedo michael e mi fa morire e inizio a battere i pugni ovunque ) con la gomma in bocca...beh..quello si!!!!!! pensa che mangio tante gomme e devo smettere ...non so se ce la farò =P
    beh...spero di vedervi un giorno hehe csi poi smetterò di immaginarvi =) e sarò ancora più felice di avervi conosciute
    un abbraccio e un bacione a tutteeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  33. X CHIARETTA:
    ahahahah anke io ormai vi immagino tt,ma da un pezzo ormai! x esempio io ti immagino con i capelli biondi e lunghi,con gli occhi di un marrone chiarissimo,magra e abbastanza alta!!!! forse ti immagino bionda e con gli occhi chiari,xkè tt le "chiare" che conoscono sono bionde e con gli occhi chiari ihihihihi,infatti mia cugina si chiama chiara e ha i capelli biondi e gli occhi azzurri! sicuramente sei una tipa solare,allegra e simpatica,lo capisco dalle cose che scrivi,spesso mi fai anche ridere :)))! mi piace come mi hai immaginato,magari i capelli neriiii,purtroppo sono bionda cenere,ho gli occhi marrone scuro e meraviglia delle meraviglie sono ricciaaaaaaaaaa!!! odio i capelli ricci sono insopportabili,sono bellissimi da vedere ma impossibili da tenere,infatti la maggior parte delle volte li tengo lisci,soprattutto con il caldo xkè sono + comodi da legare...è proprio vero ogni riccio è un capriccio! uffaaaaaaaaa,voglio i capelli lisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    buone vacanze a tt vi voglio un mucchio di bene!
    DREAM OF A BETTER WORLD ALE17

    RispondiElimina
  34. X CHICCA STELLINA:
    BEATA TEEEEE!!! xò se mi dici dove lo fanno cerco di convincere i mie genitori così ci vado!!! grazie in anticipo!! XD
    BY ALE17

    RispondiElimina
  35. ho letto i vostri post e mi sono divertita a leggere come vedete nel vostro immagginario le altre jecksoniane che frequentano questo blog, sarei molto contenta se descrivereste anche me.
    Mi siete tutte molto simpatiche mi piace quello che dite perchè è sentito .. siamo diverse .. ma amiamo tutte Michael.
    Buone vacanze a tutte ed anche a Giovanni che ha permesso di sentirci meno sole e di conoscerci.

    I LOVE YOU MICHAEL
    mary70'

    RispondiElimina
  36. Ciao Giovanni, Buone Vacanze, te le meriti !!
    Grazie per tutto il lavoro che fai per il blog, complimenti, sono felicissima di aver trovato questo blog e di sapere che ci sono così tante persone che amano Michael !!!!!
    Buone vacanze a tutti !
    God bless you!!!!

    Alice

    RispondiElimina
  37. X Mary70
    proverò a descriverti:ti immagino alta capelli neri lunghi e lisci,occhi chiari che sorridono.Fammi sapere se ho indovinato. LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  38. x MARY70, ciao sono la romy, io ti immagino così: alta circa 1.65. capelli neri mossi,occhi grandi scuri e carnagione olivastra.
    Fammi sapere,L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  39. Cara Mary70,
    io ti immagino alta, magra, con capelli corti e scuri, viso dolce, una persona che sa il fatto suo e buona. Non so se ho indovinato dal punto di vista fisico.

    Per Agnese, beh ti facevo molto più giovane, 40 anni al massimo, anch'io comunque ti immaginavo con gli occhiali e i capelli mossi, corporatura normale, sensibile, intelligente, colta, aperta.

    Per Chiaretta,
    io ti immaginavo con i capelli lunghezza media, un po' ribelli, sul castano, occhi scuri, corporatura media, e molto dolce ed affettuosa.

    Che strano ognuna di noi si immagina le altre a suo modo, beh di una cosa sono certa, siete tutte delle belle persone, con buoni sentimenti, valori, e soprattutto pronte ad ascoltare e non a giudicare. Il resto poi è relativo.

    Beh ora vi lascio dai, un caro abbraccio a tutte.

    Michael, dolce angelo mio, dall'euforia di stamattina, nel sentire la tua musica a tutto volume, ora mi sento come svuotata...
    sola...
    non so...
    mi manchi...
    com'è possibile passare da uno stato d'animo all'altro così repentinamente.
    Penso a quanto amore avresti dovuto ricevere... e invece niente.
    Tu dolce e sensibile, a volte anche ingenuo, alla ricerca disperata di un amore vero.
    Quanto ti capisco in questa situazione... di attesa...
    un amore che sembra non arrivare mai, alla fine ti convinci che non esiste... e cadi nello sconforto... certo gli amici e le persone che ti vogliono bene ci sono... ma a volte non basta... senza amore non si vive.
    Dio mio quanto ti vorrei accanto a me adesso. Capisci ciò che provo.
    Ti amo.

    Lin.

    RispondiElimina
  40. BUON FERRAGOSTO A TUTEEEEEEEEE
    OVUNQUE VOI SIATEEEEEEEEEE
    ANCHE A TE GIOVANNI!!!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  41. per mary63,
    sono di media statura, capelli lunghi e neri e ho gli occhi color ambra. In parte ci hai azzeccato .. comunque mi sono divertita a leggere come mi immaggini .. proverò a descriverti
    carina, altezza media, capelli scuri, occhi scuri e forse porti gli occhiali .. non so perchè ma penso che li porti .. sei simpatica questo è sicuro .. approfitto per augurarti buone vacanze.
    MICHAEL MI MANCHI SEMPRE DI PIU'
    mary70'

    RispondiElimina
  42. x Mary70,ecco io ti immagino così: alta circa 1,65, capelli neri mossi alle spalle,occhi grandi neri,pelle olivastra...sicuramente non ci avrò azzeccato,ma questa è l'idea che mi sono fatta...
    Buona serata a tutti....anche a te Michael.
    L.O.V.E ROMY

    RispondiElimina
  43. ciao a tutti!!!
    scrivo per fare un appello importante, ma che non centra assolutamente con il blog, e mi scuso, ma è veramente urgente!!!
    Andate tutti sul sito www.leal.it, il sito della lega antivivisezionista e firmate la petizione di protesta contro la normativa del parlamento europeo, è davvero importante!!!!! È inaccettabile che al giorno d oggi vengano approvate queste leggi , bisogna protestare contro l utilizzo degli animali nei test di laboratorio!!
    Secondo me Michael approverebbe questa protesta, il nostro angelo ha sempre amato gli animali, sarebbe felice se facessimo qualcosa!!
    Grazie di cuore a tutti voi!!!
    Alice

    RispondiElimina
  44. X Lin
    Proverò a descrivere anche te: a parte che sei una persona estremamente sensibile e dolce,ti immagino media statura bionda capelli mossi alle spalle occhi scuri e grandi alla costante ricerca di bontà intorno a te e soprattutto di qualcuno che ti voglia bene.Scusami se mi sono permessa di andare oltre alla descrizione fisica,hai bisogno d'amore.Ti voglio bene LOVE IS THE ANSWER Mary63
    X tutte
    Ieri ho visto il telegiornale.Il Pakistan è in ginocchio.Chiedo a tutte voi se venite a conoscenza di iniziative umanitarie e di aiuto per il Pakistan,comunichiamocelo tramite blog in modo tale che tutte noi possiamo contribuire.Michael avrebbe pianto a vedere quello che è successo ma si sarebbe gia mosso per aiutare quel popolo martoriato
    I LOVE YOU ALL Mary63
    X Mary 70
    Ti ringarzio per il carina,sono di media statura ma ho gli occhi chiari capelli biondi e corti,porto gli occhiali da poco per leggere,scrivere e stare al computer,sai l'età....però mi sarebbe piaciuto avere i capelli neri e ricci.Ti voglio bene mary63

    RispondiElimina
  45. Ciao carissime ... solo ora ho avuto un pò di tempo per scrivere .Dopo aver letto tutti i vostri commenti e mi c'è voluto un bel pò,scrivo per salutarvi e per dirvi che mi siete mancate ,e il leggere le vostre descrizioni sul vostro aspetto fisico,mi sono fatta una qualche idea di come potete essere in realtà....:).Cmq........ a proposito di Michael..... non sapete cosa mi è successo......Adesso vi racconto!!Un paio di giorni fa sono andata ad una festa in spiaggia e a mezza notte hanno fatto i fuochi d'artificio e per sotto fondo c'era la musica ,che andava a ritmo con i fuochi una specie di fuochi danzanti...:) ..Mentre li guardavo estasiata dicevo a me stessa quanto sarebbe bello se in mezzo a quella musica c'era anche una canzone di Michael ... neanche a finire le parole sento in sottofondo le note di Heal the World , mi sono venuti i brividi ... tutta la gente era in silenzio si sentiva solo la sua voce ,la sua splendida voce risuonare per tutta la spiaggia .Era un momento cosi magico , la sua voce cosi candida ,è per fare da cornice c'erano i fuochi d'artificio .Un pò mi vergogno a dirlo ma.. mi sono emozionata ..:) gl'occhi mi luccicavano ... ero cosi immersa nel vedere tutto ciò ,che non mi sono accorta che i miei se ne sono accorti .Quando mi girai li vidi guardarmi e sorridere...all'inizio mi son un pò vergnata ma poi mi son detta che me ne importa mi sentivo cosi felice..... non mi e mai capitato di piangere per la felicità .Alla fine sentii mia madre dire " è stato bello sembra quasi gli avessero fatto un piccolo tributo " in quel preciso momento mi venne in mente che fra un paio di giorni Michael fa il compleanno ,e mi son detta "sembra quasi gli avessero fatto una specie di regalo, a Michael sarà piaciuto sicuramente" .In un intervista alle sue guardie del corpo ho sentito dire che lui li adorava i fuochi d'artifio, ed e per questo che son arrivata a questa conclusione.Vabbene per oggi e tutto :))un immenso bacio a tutti .A quasi dimenticavo ben tornata BADGIRL scusa per il ritardo.Un giorno mi soffermerò a dirvi come vi vedo io , ma per oggi ho scritto un pò troppo sarà per un altro giorno , anche perchè adesso devo scappare.CIAOOOOOOOO A TUTTE VI ADORO..:).Celeste.

    RispondiElimina
  46. che bello avrebbe cantato il giorno del mio onomasticooo..vabè...scusate vaneggio

    X LA MIA BADGIRL
    beh anch'io sono riccia...si, è difficile tenerli xò mi piacciono così tantoooo..infatti vorrei tagliarli cortini,altezza orecchie,xò con i ricci sarà impo

    cmq,capelli a parte....BIONDAAA???? BIONDA PRoPRIO NON TI FACEVO HAHAHAHHAHAHAHA XD chissà..cercherò di ri immaginarvi un pò alla volta AHAHAH
    ti voglio bene aleeeeeeee <3

    X LIN
    tesoro!!!! ci hai quasi azzeccato!!!
    io ti immagino castana con i capelli liscissimi e lunghi fino alle spalle,sempre legati con una coda perfetta; gli occhi scuri, e non so x quale motivo(non chiedermi xk) i caratteri del volto con i lineamenti orientali....e poi molto dolce e coccolosa!!!! piena d'amore

    insomma, ci immaginiamo cose assurde o diverse dalla realtà,xò i sentimenti sono ciò che conta e che riusciamo a distinguere senza fantasia!!!!ognuno è bello a modo suo, e l'importante è essere belli dentro, essere belle persone! e io so che siete così, lo sento e si può capire!!!
    un abbraccio a lin e a tutte voi
    c'è così tanto da scrivere che a volte mi dimentico di rx a qlkn e mi scuso, ma sappite che nel mio cuore un posto x voi c'è sempre!!! vi voglio bene


    comunque ontinuerò a immaginarti con i capelli lisci e neri , BADGIRL !!!!HAHAHAH XD tvb

    RispondiElimina
  47. ecco,appunto, mi sono appena dimenticata
    X CELESTE
    ciao carissima =)
    cheee bellooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
    deve essere stato emozionante
    ero in spiaggia dai nonni e ho segiuto i fuochi anch'io!!! e l'ho pensato davvero tanto=)
    però tu hai vissuto un momento dolcissimo e pieno d'amore=) e fai bene a non farti problemi x le lacrime =) i sentimenti e gli sfoghi non vanno mai giudicati...xk siamo tutti diversi e abbiamo reazioni diverse..quindi chi se ne frega degli altri ,che aprono la bocca solo x darle aria heheheheheh XD
    ti voglio bene

    RispondiElimina
  48. goditi pure le vacanze giovanni e grazie per quello che fai, grazie per questo blog: god bless you. Michael mi manchi sempre di più rimani nel mio cuore e non andartene mai.

    RispondiElimina
  49. saluto tutte le jecksoniane .. a breve cercherò di descrivervi come vi vedo nel mio immagginario ..

    mi manchi tanto Michael .. mentre penso o faccio qualche cosa .. improvvisamente mi fermo e penso a te, e a come mi sarei sentita se ti avessi avuto vicino .. mi sarei sentita bene con il mondo .. con l'universo intero.
    Mi manchi come persona e come artista in entrambi i casi tu per me sarai sempre l'unico .. the one.
    mary70'

    RispondiElimina
  50. Ciao Mary63, che dolce che sei stata nel descrivermi, beh si sono una persona molto affettuosa, quando voglio bene a qualcuno ho bisogno del contatto fisico, un semplice abbraccio, un toccarsi la mano, semplici gesti ma carichi d'affetto.

    Mi scuso per lo sfogo di ieri, ero caduta un po' nello sconforto, a volte mi capita purtroppo, che dire, capisco benissimo come si possa essere sentito Michael in tutti questi anni, senza una persona accanto da amare, per fortuna aveva i suoi tre angioletti.

    Beh che dire, nella descrizione fisica che hai fatto su di me, hai azzeccato gli occhi, si sono marrone scuro, quasi nero, avevo i capelli fino alle spalle, ora sono più corti, sono ricci e ribelli, la mia chioma a volte è difficile da gestire, porto gli occhiali, senza proprio non riesco a stare e non mi piacerei, sono alta 1.70, corpotatura normale.
    Beh ora vi lascio.

    Un caro abbraccio Mary63, ti voglio bene.

    Voglio bene a tutte voi, se posso dirlo... vi considero parte della mia vita, e sono molto affezzionata a ognuna di voi, vi auguro il meglio possibile.

    Michael, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ogni volta che mi ripeto queste parole sento dei brividi, non so come esprimerti ciò che provo, però mi piace questo vortice di emozioni. I love youuuuuuuuuuuuuuuuuuu, sei nella mia anima dolce cucciolo mio. Scriverti ciò che provo, mi emoziona come se ti avessi qui davanti a me, cavoli se fosse vero non so proprio come gestirei la situazione.

    Buona notte e dolci sogni a tutti.

    Lin.

    RispondiElimina
  51. Buone Vacanze Giovanni a te a tutto lo Staff ........ Elvira, Fede, Titti, Vale, tornate prestooooooooooo :)

    RispondiElimina
  52. x TUTTE
    Hei ragazze!!!!!! Che onda irrefrenabile ho attivato!!!!
    Avete cominciato a descrivervi una con l'altra e leggendo, non riesco più a capire come potreste essere, occhi blu, capelli ricci, lisci o mossi, porti gli occhiali o sei piccola e tonda, insomma gli adulti dovrebbero calmare i giovani con la loro saggezza ed esperienza, mentre io ho fatto il contrario!! Che bellooooooo vuol dire che io non sono invecchiata e faccio casino come voiiiiii. Queste iiiiiiiiiiiiii,oooooooooooo,
    aaaaaaaaaa,me le ha insegnate Chiaretta,
    Baci, baci,baci a tutteeeeeeeee!!!!!
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  53. X SHELLY
    ahhahaha mi fa piacereeee ahahhahahah
    secondo me tu 6 uno spirito libero, sei divertente secondo meee!!! e poi tu non invecchierai mai , fidati!!! se continui così la tua anima resterà giovane, ed è molto bello!!!
    infatti l'età vera è quella dello spirito!!!!!!!=) =) =)ù
    un bacioooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    P:S X BADGIRL

    il diario non l'ho ancora scelto...mi piacerebbe quello di snoopy,oppure miky mouse o minnie che mi fanno impazzire=) solo che sono piccoli..e fini ..il mio diario deve essere enorme e grosso xk ci devo mettere una marea di cose ahhahahahahah =)
    quindi pensavo di comprare quello solito(che quest'anno è davvero brutto nella copertina) e di attaccarci le immagini
    michael,marylin,jhonny depp ;) ;) ;) audry e altri ma soprattutto il nostro angelooooo=) vedremo
    tu hai scelto???(questi sono i problemi degli adolescenti di oggi hahahahahahahhahahahah =) beh cavoli!!! il diario è una parte importante della scuola...non può essere deprimente xk sennò mi deprimo anch'io heheheheheheh XD) questi sono i miei vaneggi vari!!
    un abbraccioooooo

    RispondiElimina
  54. Vai vai Giovanni...e goditi le tue vacanze...te le meriti proprio, io non parto perchè sono nella bellissima Alghero...in Sardegna...consiglio a tutti quelli che adorano il mare di venirci, è una città stupenda!!!
    Buona notte a tutti i jacksoniani!!!


    P.S...bella la foto di Mike che saluta...sembra che stia andando in vacanza anche lui...XD

    RispondiElimina
  55. Ciao cara Schelly, è proprio vero, hai scatenato un'ondata di descrizioni che effettivamente ora non si capisce più niente hehehe. Ma quale invecchiata, io ti immagino una donna bella pimpante, e molto giovanile :)
    Un caro abbraccio a te e tutte voi di cuore.

    Michael, eccomi qua come sempre, ormai sta diventando un appuntamento fisso, ho come l'illusione che tu ci sia veramente. Il fatto poi di poter parlare di te, è davvero importante per me... ti sento così vicino e presente nella mia vita, non posso proprio far a meno di pensarti ed immaginarti.
    Sarò ripetitiva, e forse a lungo andare anche noiosa, ma sinceramente chi se ne frega, l'unica cosa di cui sono certa è che ti amo, come artista, ma soprattutto come uomo, amo quello che susciti in me e in tutte noi. I love youuuuuuuuuuu so so so much, mio dolcissimo cucciolo. Come sempre mi addormenterò cullata dalla tua splendida voce.
    Ti amo.

    Lin.

    RispondiElimina
  56. Questa matina per arrivare al lavoro sono passata dalla mia adorata Piazza del Duomo,era presto e quindi vuota di gente,stavo scoltando remember the time,mi sono fermata e ho immaginato Michael che ballava in mezzo alla piazza tranquillo senza essere disturbato,ho aspettato che la canzone finisse e ho ripreso a camminare.Ora sono nel mio austero ufficio pieno do libri antichi ma in compagagnia del nostro Michael.
    Michael tu non hai idea di che dono meraviglioso sei stato per tutti noi,peccato che non tutti hanno capito la tua musica il tuo messaggio la tua dolcezza la tua umanità il tuo essere stato in mezzo a noi, sei stato perseguitato umiliato condannato e soprattutto privato di quell'amore semplice che tanto hai cercato nella tua vita. Spero cha da quaggiù ti possa arrivare da noi quell'amore semplice che tanto cercavi perche tutte noi siamo quelle persone semplici che tanto cercavi.
    LOVE IS TEHE ANSWER Mary63
    Buona giornata a tutte

    RispondiElimina
  57. Carissime,
    la Toscana è un posto meraviglioso!!!
    Penso che queste colline senesi non abbiano niente da invidiare a quelle di Beverly Hills che Michael ammirava tanto dalle finestre della casa di Tatum!!!Peccato che non abbia avuto la possibilità di conoscere a fondo la nostra bella Italia. Una persona come lui così sensibile alla Bellezza ne sarebbe rimasto incantato! Altro che Emirati Arabi... Se volevi riprenderti dopo il processo dovevi venire qui a rilassarti, in qualche antico casale toscano. I tuoi bambini tra mucche, pecore cavalli, botti di vino, campi di girasoli,vigne, palio, fuochi d'artificio, burattini, torte alla ricotta, panforte, ricciarelli... si sarebbero divertiti un mondo!!
    Per Chicca Stellina,
    ti auguro, anche se in ritardo, buone vacanze, mi sembra che proprio tu sia di questa regione. Complimenti! Anche se ritengo fortunati, almeno sotto questi aspetti, tutti noi che viviamo nella nostra bella penisola.
    Per Schelley,
    è proprio vero,cercando di immaginarmi, hai scatenato un putiferio... credo che dipenda un pò anche dal fatto che non abbiamo più post da commentare e allora ci siamo spostati,o "postati" per l'appunto, su di noi e sulle nostre immagini fantastiche.
    Vi voglio bene, siete sempre nei miei pensieri insieme a Michael
    I love you
    PS Ritengo di fondamentale importanza tutto ciò che si può fare per aiutare le persone più sfortunate di noi come i Pakistani, ma anche gli animali, nostri fedeli e silenziosi compagni per tutta la vita. Pensate che io ho un cane e otto gatti, tutti trovatelli!!!
    Buon proseguimento di vacanze a tutti!

    RispondiElimina
  58. Per Lin
    ti ringrazio per avermi immaginato più giovane, questo credo sia dovuto a ciò che scrivo e che penso e mi fa pertanto molto più piacere detto da te che da chi mi conosce visivamente. Gli occhiali evidentemente fanno parte dello stereotipo della prof di cui credo di avere veramente ben poco, inoltre non li porto costantemente ma solo per leggere, a differenza di quelli da sole dai quali non mi separo mai anche quando piove!
    Comunque avete indovinato veramente molto!!
    Per Schelley,
    abbiamo esattamente un anno e quattro giorni di differenza, sono del 9 dicembre. Sagittario, appunto!
    Un bacio ancora una volta a tutti voi
    with love
    PS Mary70 ti immagino bellissima!!
    E altrettanto penso di tutte voi, sono arciconvinta che la bellezza interiore non può fare a meno di trasparire anche all'esterno.

    RispondiElimina
  59. cara Agnese condivido con te che i nostri amici animali abbiano bisogno di aiuto ne più ne meno come gli esseri umani,ma davanti a una tragedia così grossa come quella che ha colpito il Pakistan,la zona colpita è lunga quanto l'Italia, penso abbia la priorità su tutto.Scusa, io amo gli animali,come ho già detto in un altro commento,ma sento che il mio piccolo sforzo ora deve essere per loro. Ti voglio bene LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  60. Salve ragazze oggi in TV ho sentito che parlavano di Michael al TG ,ma sono arrivata troppo tardi per vedere cosa dicevano su di lui di preciso,se non ho capito male credo parlassero del suo testamento o cose del genere... se qualcuno di voi l'ha visto mi potreste dire di cosa parlavano esattamente per favore. Ho visto dapper tutto su internet ma non dice niente sono tutte notizie vecchie. Cmq Grazie lo stesso, vi saluto tutte.Celeste.

    RispondiElimina
  61. Ciao a tutti ho trovato questo blog solo oggi girovagando su internet in cerca come al solito di traduzioni delle canzoni di Michael. Bè che dire sono felice che ci siete e soprattuto (anche se lo immaginavo) sono felice che ci siano persone tanto innammorate del nostro angelo. Qualcuno di voi infatti ha detto è molto più semplice dire I LOVE YOU MICHAEL piuttosto che mi piace MICHAEL, lui ce lo ha insegnato con il suo animo gentile, le sue canzoni, con la sua danza, con il suo carisma, lo ha voluto fortemente con tutto se stesso e ci è riuscito alla perfezione ad essere amato da tutti noi. A me personalmente non è sempre piaciuto ma adesso è praticamente la mia stella guida, forse una volta ascoltavo altra musica come si suol dire più impegnata e M.J.alle volte mi sembrava troppo commerciale, bè evidentemente non mi sono mai soffermata ad ascoltare bene le sue canzoni i suoi testi, a guardare la perfezione dei suoi movimenti (anche quando muove solo l'indice), non mi ero soffermanta a guardare la bellezza di quello sguardo affascinante e malinconico e di quel sorriso che scioglie i ghiacciai.
    A dopo le vacanze
    For Michael: I love you more

    RispondiElimina
  62. Cara Mary63,
    quello che dici è fuori discussione. Forse non mi sono spiegata bene. Infatti ho scritto e sottolineo la parola "fondamentale". Innanzi tutto l'Uomo. Volevo però anche rispondere al commento di Alice perchè,comunque, l'umanità proteggendo piante ed animali protegge se stessa e potrebbe evitare molti disastri ambientali. Adesso però, come dici tu, nell'emergenza, ci sono delle priorità.
    Noi in questi casi ci fidiamo solo del nostro parroco con il quale, nonostante le divergenze su alcune tematiche, abbiamo un rapporto di grande fiducia e stima reciproca. Lui, un lombardo con grande spirito pratico e incredibile capacità organizzativa, ha contatti con moltissimi missionari che operano nel Terzo Mondo e noi sappiamo sempre dove vanno a finire i nostri soldi.
    I love you

    RispondiElimina
  63. Cara Agnese, come dici tu quello che conta non è l'aspetto esteriore ma quello interiore, la bellezza si trova nei sentimenti, nell'animo buono delle persone, e la gioventù non si misura di certo con l'età. Per questo sono sicurissima che siete tutte persone stupende.
    Mi fa davvero piacere ogni giorno poter leggere qualcosa su di voi, sui vostri pensieri, le vostre piccole avventure :)

    Che dire, riguardo alle emergenze che affliggono il nostro mondo, effettivamente c'è molto da fare. Nel nostro piccolo è sempre possibile aiutare gli altri, anche con piccoli gesti, con l'amore e la comprensione, e come dici anche tu Agnese, attivandosi a livello parrocchiale.
    Se possibile dovremmo sempre avere uno sguardo rivolto a chi è meno fortunato di noi, certo non è facile, la vita è sempre frenetica, e a volte egoisticamente ci focalizziamo troppo su noi stessi, beh che dire, siamo umani e di certo non perfetti.
    Di una cosa però sono certa, basterebbe un po' più d'amore in questo mondo, più ascolto, certo è facile da dire e difficile nel concreto.
    E' davvero bello il tuo proposito Mary63 di aiutare la popolazione del Pakistan, davvero ti ammiro.
    Quante belle persone ci sono qui... vi voglio bene.

    Michael, nel nostro piccolo come vedi, i buoni sentimenti, e la voglia di aiutare gli altri si fa largo. Cercheremo di prenderti come esempio, tu che nella tua vita hai sempre cercato di aiutare i bambini e le persone in difficoltà. Grazie per il tuo esempio.
    Ti amo ogni giorno di più, questo amore cresce, e continua a crescere. Mai avrei immaginato una cosa simile. Come una piccola piantina, ogni giorno il tuo pensiero e ricordo, la fa crescere, spero con tutto ciò di porter diventare una persona migliore. L'amore davvero può smuovere mari e monti, ora ne sono certa. Ti amo, ti amo, ti amo tesoro mio. Ti abbraccio dolcemente anche se solo con il pensiero purtroppo.

    Un caro saluto a tutte, scusate il post lungo e forse la mia scarsa chiarezza. Vi voglio bene.

    ps. Benvenuta Simona :)

    I love youuuuuuuuuuu cucciolo mio.

    Lin.

    RispondiElimina
  64. X Celeste
    Se mi dici di quale rete era il tg e a che ora io posso rivederlo e dirti quale era l'argomento.
    X Romy
    In uno dei tuoi commenti hai detto che venerdì devi andare ad un tributo per Michael se non sono troppo indiscreta mi potresti dire dove?Grazie
    Per tutte
    Un abbraccio grande come il cuore di Michael.LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  65. Per Simona,
    credo tu abbia letto un mio commento in "Will you be there" mentre rispondevo alla piccola Maria che doveva sostenere gli esami di terza media.
    Mi rispecchio molto in ciò che hai detto. Sai anch'io ho sottovalutato la bellezza e l'intensità che MJ esprimeva nella sua semplicità.
    Credo che dipenda anche dai periodi che si stanno attraversando nella vita. Poi un giorno, quando meno te l'aspetti, capisci quanta profondità, quanto lavoro, quanta sofferenza ci sono dietro quelle parole e quella musica! E tutto appare sotto un'altra luce...
    i love you

    RispondiElimina
  66. per agnese,
    brava agnese hai centrato il punto la belezza interiore supera di gran lunga quella esteriore, infatti, è la prima a valorizzare la seconda.
    Anche io vi considero tutte belle, io non vi conosco di persona ma quello che dite, che io credo dettato dal vostro cuore, vi rende meravigliose/i. Ho sperato tutta la vita di vivere circondata da persone che usano il cervello ma soprattutto il cuore.
    saluto tutte le jecksoniane .. a domani.
    Speravo che il nostro amore per Michael fosse stato sufficiente per dargli forza ma credo che lui cercava solo di vivere il suo meraviglioso amore per l'arte, la musica e il canto.
    Lui sul palco si sentiva a casa sua ... sul palco era se stesso un uomo pieno di forza, di coraggio, di genio e d'amore.
    il 29 avrebbe compiuto 52 anni avrei voluto condividere con lui questo momento .. spero tu sia vivo e che il 29 festeggerai la vita e non gli anni.
    ti voglio bene Michael
    mary70'

    RispondiElimina
  67. x Agnese
    Hai proprio ragione, se Michael fosse venuto nella nostra bella Italia dopo il processo, sarebbe riuscito a rilassarsi ed a riprendersi da tutto lo stress accumulato.
    Ma Michael la nostra bella Italia la conosceva davvero, infatti nel 2006 (probabilmente l'ultima volta che venne in Italia), si rifugiò con tuttala sua famiglia sulla costa Amalfitana nei pressi di Sorrento soggiornando a Villa Savarese.Fu talmente colpito per la bellezza del posto,la cucina, per la tranquillità e la riservatezza che erano riusciti a mantenere che promise di tornare presto per passare ancora dei giorni in assoluto relax. Ma a Villa Savarese di lui e rimasto solo un magnifico ricordo.
    x Giovanni
    Visto che quella residenza porta il tuo cognome, non sarete mica parenti???? Se sì, ti sarai fatto raccontare qualche episodiodio di quel soggiorno, allora raccontalo anche a noi, ogni particolare di lui è ossigeno x noi che respiriamo
    MICHARL 4ever.
    Un abbraccio forte, forte a tutteeeeeeeeeeeeee.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  68. Ahimè non sono parente dei Savarese proprietari della villa di Sorrento che ha ospitato Michael. :-)

    RispondiElimina
  69. Per Agnese
    è vero nel corso degli anni la vita cambia anzi forse è la vita che ci cambia e questa volta ringrazio Dio di essere finita in questo vortice d'amore perchè è così che mi sento risucchiata da un amore molto più forte e più grande di me. Come penso tu abbia capito non sono una ragazzina alla sua prima cotta per il cantante o l'attore del momento, è qualcosa che mi rende più forte, mi tiene al sicuro, mi fà sperare, mi fà sentire importante; pensare che è tutto iniziato guardando i suoi mocassini, ho pensato ma guarda che strano, M.J. così particolare e stravagante nel vestire non si stacca mai da queste scarpette! Poi ho cominciato a cercare qualche video, poi ho visto qualche concerto registrato, purtroppo mai dal vivo, poi ho scaricato qualche immagine da internet, poi la suoneria sul telefonino, ecc. ecc. e ad oggi mi ritrovo a non dimenticarlo mai in nessun momento del giorno, è sempre con me anzi è parte di me.
    Nessuno mai aveva occupato uno spazio così importante nella mia vita pur sentendomi una persona amata e che ama.
    Thank you Michael
    Ciao a presto I love you

    RispondiElimina
  70. Devo confessare che, talvolta, ho pensato che il discorso sulla "bellezza interiore" fosse solo un luogo comune escogitato da chi volesse compensare un fisico poco attraente (a Roma si dice "riconsolate con l'ajietto"). Invece, come mi è spesso accaduto nella vita, mi sono dovuta ricredere e con l'esperienza, anche riflettendo sull'aspetto esteriore di Michael, ho rafforzato le mie convinzioni in proposito. Non so voi, ma a me piace sia nero che bianco, sia nel pieno della giovinezza che nella maturità, sia in "Bad" che in "This is it". Non mi sconvolge il trasformismo del suo volto. Vedo sempre lo stesso sguardo penetrante e intelligente e lo stesso identico sorriso sia nel bambino che nel cinquantenne.
    Beh! Se questa non è la potenza della bellezza interiore, ditemi voi cos'è?
    Peccato che nessuno Michael t'abbia mai fatto capire quanto eri veramente Bello e che tu sia andato avanti nella tua opera inarrestabile di autodistruzione.
    C'è qualcosa di peggio che il non piacersi, il non accettarsi, il non amarsi?
    I love you

    RispondiElimina
  71. La croce rossa raccoglie fondi:
    donazione on line causale "Pro emergenza Pakistan" www.cri.it
    Bonifico bancario causale "Pro emergenza Pakistan"
    IBAN IT66-C010 0503 3820 0000 0218020
    donate per favore
    Grazie LOVE IS THE ANSWR Mary63
    Seguiranno altre
    Un abbraccio grande come il cuore di Michael

    RispondiElimina
  72. Cara Schelley,
    sapevo di questo soggiorno di Michael vicino Sorrento e dopo, quello che hai scritto, mi sono informata meglio.
    In una biografia ho letto che nel 2006, era stato avvistato prima a Venezia, poi a Firenze e in seguito sulla costiera amalfitana, ma, alla fine, pressato dai debiti, era stato costretto a ritornare a Las Vegas proprio per rimettere in sesto le proprie finanze.
    Il resto della storia lo conosciamo bene. E' un vero peccato che sia andata a finire così.
    Non so perchè, ma ogni volta che Michael vive un bel momento nella sua vita, c'è sempre qualcosa o qualcuno nascosto dietro l'angolo, pronto a rovinarglielo!
    I love you

    RispondiElimina
  73. Sono sempre Mary63 ho altri due indirizzi,ve li comunico:
    www.caritas.it e
    save the children
    basta digitare su un motore di ricerca e seguire le direttive per il Pakistan
    GRAZIE GRAZIE Vi voglio bene
    LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  74. Ho letto ora la notizia che uscirà un video-gioco intitolato michael jackson the experience no so quando so solo che è stato presentato a Colonia mi sembra.
    A voi i commenti
    Io non ho parle
    LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  75. Non sò se il post si è ripetuto xchè si è chiusa la pagina di internet, se è scitto due volte, leggetene uno solo. Baci.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  76. PER MARY63:Il canale credo fosse su Italia uno , è l'ora ... se non ricordo male verso le 13.25 .... . se non riesci a trovarlo vuol dire che ho sbagliato a darti le informazioni ,sai ho sentito a male a pena la notizia quindi non sò dirti esattamente il canale perchè ero in un altra stanza, cmq prova lo stesso non si sa mai . E GRAZIE Mary63 sei un tesoro. Celeste.

    RispondiElimina
  77. NOOOO...io vado in vacanza spesso da quelle partiii!!!!(si,è un posto supermeravigliosooooo!!!)...se sapevo che c'eriiii!!! beh in ogni caso ancora non ti amavo , cucciolo

    che stupida che sono stata ...però ero anche piccola x ragionare cm adesso

    RispondiElimina
  78. X Alice
    Grazie per l'informazione
    Mary63

    RispondiElimina
  79. X Mary63, ho letto solo ora il tuo post.L'evento è a Treviso anzi a Villorba di Treviso.Loro sono la Royband,suonano dal vivo ,si sente che hanno Michael nel cuore, soprattutto Roy Paladino che canta e balla x 2 ore di spettacolo mozzafiato!!
    Puoi andare anche su You tube x vedere le loro performance!.Per me non è eccessivamente lontano....mi farebbe piacere poter incontrare qualcuno di voi!!!!!
    Buona notte L.O.V.E ROMY
    Ps fammi sapere !!!

    RispondiElimina
  80. Cara Simona,
    è proprio vero "risucchiati da un vortice d'amore". Non c'è limite di età, di sesso, di razza. Michael ti "acchiappa" con il suo talento, la sua disarmante semplicità, la sua storia dolorosa e intensa fatta di vittorie mirabolanti dal punto di vista professionale e di sconfitte drammatiche per ciò che riguarda le relazioni umane. Una vita, comunque, nel bene e nel male, caratterizzata da una profonda umiltà e spiritualità, che non sono mai venute sia nei momenti di gloria che in quelli più difficili. Pensa che quando vedeva i fan dal suo albergo, trascorrere la notte all'aperto, inviava loro coperte, cuscini, pizze...e si struggeva con il personale dell'albergo dicendo:"C'è tanto amore là fuori ed io devo stare qua tutto solo..."
    Era ed è una persona unica,eccezionale che metteva il contatto umano al primo posto, un'anima come ce ne sono poche. Un vero dono del Cielo nato, secondo me non a caso, in un America che prima lo ha sfruttato, ingiuriato, denigrato, offeso e adesso lo rimpiange amaramente.
    I love you

    RispondiElimina
  81. Spesso mentre ascolto una canzone o guardo una foto mi esce una lacrima di doloroso amore per una persona così fragile, così genuina, così umana, così generosa, così bella forse troppo per quel mondo che ha dovuto affrontare!
    I love you and God bless you Michael.
    P.S.: grazie a tutti voi che mi avete fatto rinascere la voglia di scrivere e raccontare i miei sentimienti. I love you

    RispondiElimina
  82. Ciao ragazze !
    Sono tornata dal mio giro in centro Europa ed ora ho curiosato nel blog per aggiornarmi un po' su quanto mi sono persa in questi giorni . E' stato divertente leggere lo scambio di fantasie sull' aspetto fisico anche se alla fine non ci ho più capito niente .... Sono andata già anche a vedere la foto suggerita da Schelly e naturalmente concordo sulla sua bellezza . Ma sono d'accordo anche con Agnese e Simona . Trovo che amare Michael sia come entrare in un mondo a parte , pieno di amore , di bellezza , di profondità , di responsabilità verso questo pianeta che ci sta ospitando e che noi stiamo distruggendo . A volte mi capita di dire che che amo Michael Jackson , ma la gente mi guarda un po' stupita se non divertita pensando che M.J.possa piacere solo ai ragazzini . Ma la cosa non mi sfiora , perché io so che la costante presenza di Michael nelle mie giornate e' sinonimo di forza , di amore per il prossimo , di generosità e so anche che non saremo mai sole perché questo e' ciò che unisce tutte noi ...
    Spesso non riesco con le parole a descrivere esattamente quello che provo nel vedere e sentire Michael ma mi sono ritrovata molto nelle parole di Agnese e Simona , senza trascurare i commenti un po' più piccanti di Lin e BadGirl di qualche giorno fa che appoggio in pieno .....
    I love you Michael e scusami se anche io ho tardato a capire appieno la tua vera anima ; ma spero che l'amore totale che provo ora possa compensare la mia mancanza .
    Ancora un ringraziamento a Giovanni al quale non sono riuscita ad augurare in tempo buone vacanze , ma ora lo aspetto con ansia perché non posso più fare a meno di questo sito .....
    Un abbraccio a tutte , ma proprio a tutte !!!!
    With L.O.V.E. Denise

    RispondiElimina
  83. Grazie Mary63 per le info che ci fornisci riguardo la possibilità di aiutare il Pakistan, rinnovo la mia piena stima verso di te, ti ammiro veramente, sei una bella persona, come tutte voi, nessuna esclusa.

    Mi ritrovo in pieno in ciò che ha detto Simona, è la stessa cosa che sto provando io, mi sento davvero risucchiata da questo vortice come lo chiami tu. E' una cosa che non riesco a controllare, ma sinceramente sono felice di sentirmi così avvolta da questo grande amore per Michael. Davvero come dite tutte voi, ormai è parte di me. Ti amo infinitamente cucciolo mio. Il mio cuore batte per te.
    Non sapete quale piacere e consolazione sapere che non sono l'unica a sentirmi così, l'età proprio non conta.

    E' vero Agnese anche a me piaceva sia bianco che nero, sia con i capelli lunghi che corti, sia riccio che liscio, insomma era bello a qualsiasi età, dentro e fuori. Un uomo dolce e sensibile, com'è possibile non perdere la testa per una persona così?!
    I love youuuuuuuuuuuuuuu.

    Un caro abbraccio a tutte. Vi voglio bene.

    Lin.

    RispondiElimina
  84. Per Chiaretta,
    sai che anche mio figlio, il maggiore, sono quattro anni che ad agosto va a Cava de'Tirreni per dei corsi di specializzazione musicale? Allieta così, suonando insieme ai suoi amici, le serate dei turisti...ma solo musica classica. Niente Queen,niente Nirvana e soprattutto niente Michael (sob)!!! Ma non dispero!
    Il mondo è proprio piccolo, a fine mese forse lo raggiungiamo, fammi sapere se sei ancora da quelle
    parti!!
    I love you

    RispondiElimina
  85. X Romy
    sicuramente quando leggerai il mio commento sarai gia tornata, volevo solo dirti che per me è troppo lontano,li guarderò su youtube.Sento che prima o poi ci incontreremo tutte noi.Vi voglio bene.LOVE IS THE ANSWER MAry63
    X Simona
    benvenuta tra noi vedrai,scoprirai quante persone splendide frequentano questo blog,e tu sei un'altra piccola goccia che si è aggiunta nel grande mare d'amore di Michael.
    X Celeste ho guardato itlia1 rai uno e canale5 ma di servizi su Michael non ne ho visti.ora guardo rai3 e rai2. Ti farò sapere ciao.
    Mary63

    RispondiElimina
  86. per agnese,
    ho letto i tuoi ultimi post e devo dirti che, oltre ad essere d'accordo con te al 100%, mi hanno commosso.
    I concetti che hai espresso, di amore e fratellanza, erano si scritte con le tue mani ma queste, decisamente, erano mosse dal tuo cuore .. il cuore di una persona umana e sensibile.
    A te Agnese e a tutte le altre jecksoniane: vi voglio bene.
    Hai visto Michael cosa sei stato capace di scatenare nei cuori della gente?
    per questo e per tutto quello che ci hai dato io ti amerò sempre.
    mary70'

    RispondiElimina
  87. Per tutte
    Premetto magari già lo sapete,ma
    ho scoperto che a Roma ci sarà una festa per il compleanno di MJ.Digitate NO L.O.V.E. NO PARTY e scoprirete dove e come partecipare.Agnese tu che abiti a Roma potresti farci un pensierino. Per me è impossibile anche perchè probabilmente il 29 rientra tutta la mia tribù dalle vacanze.Se qualcuno di voi ci andrà ci racconterà tutto.
    Vi abbraccio tutte LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  88. X Celeste
    Ciao ho rivisto tutti i tg del 18 agosto dell'ora che mi hai indicato,purtroppo non ci sono stati servizi su Michael.L'unica notizia riportata quel giorno,che ho rintracciato è del tgcom che annuncia l'uscita a ottobre del video-gioco su Michael,forse è questo che hai sentito.Ci sentiamo presto.Ti voglio bene Mary63

    RispondiElimina
  89. X Romy
    Ho visto su youtube i video della Royband alla Casa Matta di Codroipo.fantastico il grande impegno,eri li anche tu? Mi sembra di ricordare che tanti anni fa,circa 25 abbiamo fatto uno spettacolo di beneficenza proprio a Codroipo.Scusa mi sono lasciata andare ai miei ricordi.Mi raccomando raccontami come è stato.Un abbraccio grande come il cuore di Michael Mary63

    RispondiElimina
  90. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    NON CI CREDO è STATO A VENEZIAAAA??? NIOOOOOOOO IO ABITO VICINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA =((((((( CHE DISPERAZIONE E POI IL TRIBUTO A VILLORBA E IO NON NE ERO A CONOSCENZA! NON CI CREDOOOOOO CHE TRISTEZZA
    X AGNESE
    MA CERTO CHE TE LO DIRò!!! PARTO IL 4 SETTEMBRE Xò=( E MI SA CHE SARAI GIà A CASA
    CMQ SONO IN ULRA ISOLA IO=) NON A SORRENTO MA CON IL TRAGHETTO SI FA PRESTO HEHEHEHEHHE XD
    mi sono informata...voglio fare un corso o di pianoforte , o di chitarra elettrica o batteria ...a settembre devo trovare la forza di andare ad iscrivermi,devo farlo!!!
    xk da piccola ero troppo pigra e sciocca x rendermi conto che sarebbe stato troppo tardi a 16 anni =(
    cercherò di fare del mio meglio
    vi voglio beneeeee =)

    RispondiElimina
  91. si...anche a me piaceva sia bianco che nero
    è un pò che ci pensoa queso discorso del bianco e del nero
    e io gli avrei detto che non uti nella vita,hanno la possibiltà di essere entrambe le cose!!!
    sei sato nero ,poi sei diventato bianco ma nel tuo cuore e nella ua anima sei sempre stato nero...nero o bianco,bianco o nero ,black or white cm dicevi tu NON HA IMPORTANZA, ED è UN MESSAGGIO CHE CONDIVIDO=) quello che voglio dirti , michael(chissà se mi senti) è che ,pensando positivo, sei stato privilegiato,sei stato entrambe le cose,
    sei il mio gelato doppio strato della magnum che non hanno ancora inventato e cioè bianco fuori..e nero dentro!!!! ciccolato bianco e nero XD lo inventerò io e lo chiamerò il gelato dell'amore=)
    ok...penserete male di me dopo questo discorso, ma x me è csi
    chi ha mai passato 25 anni nero e 25 bianco ????'e chi può essere nero denro e bianco fuori???
    ok basta....accetto gli insulti in caso voleste farlo heheh =)
    =(

    RispondiElimina
  92. Ciao Denise, bentornata :)
    come hai potuto vedere abbiamo un po' invaso questo spazio di commenti, effettivamente ad un certo punto è difficile seguirne il filo :)
    Che dire come sempre mi ritrovo in pieno in tutto ciò che dite, chissà se un giorno riusciremo ad incontrarci, sta di fatto che sono molto felice di avervi conosciuto qui :) vi voglio bene.

    Caro Michael, davvero stai scatenando una marea qui... la tua presenza è viva più che mai, e la tua musica ormai è diventata la colonna sonora delle mie giornate, sia quelle felici che quelle più tristi. Come sempre scandisci la mia vita... che dire, la tua anima, i tuoi valori sono ancora vivi in noi, spero solo di poter vivere al meglio questa vita e di amare e rispettare sempre il prossimo e la nostra terra come tu desideravi. Ti amo cucciolo mio, sempre nel mio cuore.
    I love youuuuuuuuuuu!

    Un caro abbraccio a tutte.
    Lin.

    RispondiElimina
  93. eri magnifico .. dove entravi tu entrava luce .. entrava amore e speranza.
    il tuo volto innocente, il tuo sorriso, la tua voce .. la tua musica era un tripudio alla vita ..
    Mi manchi tanto .. solo al pensiero che non ci sei più mi manca l'aria.
    ti voglio bene .. forever Michael
    mary70'

    RispondiElimina
  94. Ma quali insulti Chiaretta, mi fai sempre sorridere, grazie :)
    Ti voglio bene.
    Lin.

    RispondiElimina
  95. X MARY63
    che dire.....la pelle d'oca x due ore di fila!!Poter incontrare così tanta gente che ama Michael è stato meraviglioso.Loro sono fantastici, Roy ha la passione dentro ,un fuoco e una energia che ti travolge...senti che ama MIchael.Credimi ,non riesco neanche a scrivere, perchè sono così tante le emozioni che non so neanche da che parte iniziare.Cmq,alla fine del concerto ,sulle note di This is it, con la luna che ci faceva da cornice,Roy ha voluto ricordare Michael per l'UOMO che era ,x la sua grande umanità, sensibilità e umiltà...e invitarci ad alzare le braccia al cielo x dire semplicemente CIAOOO MICHAEL!!
    E'stato emozionante...Cosa dire....
    ora lo aspettiamo a Codroipo , dato che io abito in una piccolisssssima provincia di Pn.
    Auguro una buona notte a tutti voi che siete qui con me ....
    L.O.V.E ROMY
    Dimenticavo ! BEN TORNATO GIOVANNI!

    RispondiElimina
  96. x lin
    e tu 6 dolcissimaaaa=) ti voglio bene anche ioooooo=) =P

    RispondiElimina
  97. X CHIARETTA
    ahahahahah!! mi hai immaginata proprio come mi piacerebbe essere,magari ti sei sbagliata e mi hai vista nei mie sogni!!!! magariiiiiii!!! adoro i capelli neri,sono il massimo x me! una mia amica aveva dei capelli lunghissimi,neri e liscissimi,oddio glie li avrei strappati uno ad uno e mi ci sarei fatta una parrucca tt x me!!!! be' forse da grande un pensierino ce lo faccio... io infatti dovrei stare bene scura xkè ho le sopracciglia molto + scure dei capelli,i lineamenti e la pelle abbastanza scura anche d'inverno...quindi...mia madre nn mi condivide affatto,xkè dice che il mio è un colore particolarissimo e sarebbe un peccato!!! la mia mammina dice che assomiglio tantissimo a mio padre tranne x il naso(purtroppo identico e spiccicato a quello della mamma)e il colore dei capelli,x il resto sono lui da femmina eheh! anche lui ha dei boccoletti,NERI,malefico! xkè nn ho potuto avere il tuo stesso colore,mi sto mangiando le mani!!!la stessa forma dei suoi occhi e delle sue sopracciglia etc etc...cmq il mio papozzo nn l'ho potuto conoscere perchè quando la mia mammina ha scoperto di essere incinta lui era gia partito da un po',chissà dov'è ora,xò nn mi piacerebbe incontrarlo,si sono curiosa,ma ho anche paura!
    DREAM OF A BETTER WORLD ALE17

    RispondiElimina
  98. X SIMONA:
    benvenuta anche tu!!! bè anche io sono capitata in questo blog per caso cercando la traduzione di she drives me wild e da quel giorno nn ho + potuto fare a meno! se non erro anche AGNESE è capitata qui proprio cercando una traduzione di una canzone di mike! booooo forse sarà il destino e l'amore x michael ke hanno voluto farci incontrare tt!
    DREAM OF A BETTER WORLD ALE17

    RispondiElimina
  99. Cara Badgirl, non ho potuto fare a meno di notare il tuo commento su tuo padre, scusa se magari mi intrometto e mi permetto di commentare. Sono sicura che benchè tu non l'abbia conosciuto, tu gli voglia bene, e sono convinta che prima o poi troverai il coraggio di affrontare la tua paura. Non so cosa significhi tutto ciò, io sono stata più fortunata di te.
    Beh sei una persona forte, e faccio i complimenti a tua mamma che è riuscita a crescerti così, penso tu sia una bella persona, piena di vita e positività, nonostante le esperienze magari difficili che ti porti dietro. Ma sai le paure e le difficoltà servono a crescere.
    Ti capisco quando parli di paure... è difficile affrontarle... anch'io ne ho molte... ma spero sempre di potermi migliorare e di fare il meglio possibile per me e per chi mi sta accanto.
    Beh mi scuso ancora per l'invadenza, perdonami se puoi.
    Un caro abbraccio.

    Michael, non so cosa stai scatenando in me, Dio mio, non mi controllo più, scriverei di te e per te all'infinito, neanche ci fossimo visti dal vero!
    Ti amo, un amore platonico che però mi riempie il cuore che per troppo tempo è rimasto in sordina... e ora urla... urla la sua necessità di amare. Tutto questo lo hai scatenato tu. Tu così dirrompente, sei entrato in me come un fulmine a ciel sereno... è come se mi avessi risvegliato da un letargo che credevo infinito.

    Lin.

    RispondiElimina
  100. X MARY63:
    grazie!!! si cmq la festa è a Roma,precisamente a piazza venezia, xò a me nn convince l'idea di festeggiarlo proprio come una vera festa di compleanno con torta,candeline,musica,balli ecc...soprattutto non riesco a capire l'idea della torta e il pagamento di 20 euro...booooooo forse sarò io ke è difficile ke una cosa mi piaccia davvero xò molte persone si sono lamentate. Tu che ne pensi? a me sarebbe piaciuta una cosa + semplice, x esempio tt in piazza x ricordarlo,non con torta e candeline!!! cmq se ti arriva voce di qualcos'altro x il 29 a me farebbe tanto piacere,io nel frattempo mi informo...
    grazie tantissimo
    DREAM OF A BETTER WORLD ALE17

    RispondiElimina
  101. x Bad Girl
    Non mi sembra proprio che tu sia una bad girl, anche io ho letto il tuo post dove descrivi il tuo "papozzo" e penso proprio che tu sia cresciuta con una mammma molto intelligente xchè riesci a parlare di tuo padre senza risentimenti, lo descrivi come se lo conoscessi davvero e non hai detto niente che faccia capire di non volergli bene.
    Spero che anche tuo padre sia una persona intelligente e sicuramente quando gli anni peseranno sul suo fisico il pensiero di non aver vissuto con sua figlia ed aver perso di lei tutte le tappe della vita sarà un pensiero costante e sicuramente la scintilla del coraggio per il vostro incontro schioccherà.
    Ti auguro con tutto il cuore che tutto questo possa succedere, intanto ti abbraccio forte forte.
    Schelly 13mj

    RispondiElimina
  102. X LIN:
    grazie x il tuo conforto e nn sei stata x niente invadente anzi,ci sono persone che al riguardo mi fanno sempre un mucchio di domande,nn le sopporto +!!! cmq anche io nella mia sfortuna sono stata fortunata xkè una mia amica aveva un padre molto violento ed era un'alcolizzato,ora la mamma ha chiesto il divorzio e l'affido completo delle 3 ragazze e sono ritornate in svezia...quindi in questi casi io penso sempre meglio nn avere un padre piuttosto che averlo violento!!! quindi mi ritengo fortunata...tu hai scritto che siccome è mio padre dovrei volergli bene,xò x me nn è così,nn sento niente x lui,perchè è un estraneo,nn è mio padre, xkè dovrei voler bene a uno sconosciuto?!? cmq c'è sempre la curiosità di volerlo conoscere ma nn di approfondire il rapporto...
    grazie ancora!
    DREAM OF A BETTER WORLD ALE17

    RispondiElimina
  103. X SCHELLY 13 MJ:
    grazie anche a te,siete tt così care! cmq...la mia mamma è stata una donna davvero molto forte xkè mi ha cresciuto e nn mi ha mai fatto mancare niente e tantomeno nn mi ha fatto pesare il fatto di nn avere un padre...il suo amore è così grande che nn mi ha fatto mai mancare quella figura maschile che ti protegge e ti vuole bene,infatti la prima a parlarmi di lui è stata lei,io nn le ho mai domandato niente! chissà magari un giorno ci incontreremo,magari sarà proprio lui a venirmi a cercare xkè si sentirà un peso sulla coscenza...booooooooo,chissa!
    un caldo saluto e un altro grazie
    P.S.:la mia mamma è del '58 se nn sbaglio anche tu eri di quell'anno...
    DREAM OF A BETTER WORLD ALE17

    RispondiElimina
  104. X Badgirl
    Hai ragione la cosa più bella è festeggiarlo con semplicità,soprattutto senza chiedere soldi,questo particolare non l'avevo notato.Se sento altre iniziative te lo comunicherò.
    Tesoro sei fantastica persone come te mi fanno sperare nelle nuove generazioni.Ti voglio bene Mary63

    RispondiElimina
  105. PER MARY63: ma..... forse me lo son sognata la notizia ,grazie lo stesso mary per avermi aiutata a trovarla, grazie ancora .....ti abbraccio forte baci .Celeste.

    RispondiElimina
  106. Cara Badgirl, ti auguro il meglio possibile, le cose verranno da se come dici tu, e ti ringrazio per non averla presa male per la mia intromissione. Sei davvero molto matura, come dice anche Mary63, vedere tutte voi così giovani(Beh non voglio invecchiarmi più del dovuto dai hehehe posso essere una sorella maggiore) con questi buoni sentimenti fa davvero ben sperare. :)
    Vi voglio bene.

    Beh l'idea di festeggiare il compleanno di Michael con tanto di torta e invito a pagamento, sinceramente non piace neppure a me, troppo pomposo e per far notizia secondo me. La cosa migliore sarebbe semplicemente riunirsi ed ascoltare la sua musica, magari in riva al mare... al chiarore della luna... le stelle, il venticello fresco, e la sua voce che si propaga all'infinito...
    Ti amo cucciolo mio.

    Un abbraccio a tutte.
    Lin.

    RispondiElimina
  107. X LIN
    si,concordo con te, un compleanno così sarebbe il massimo...magari anche coi fuochi d'artificio che a lui piacevano tnt =)
    un abbraccio ti voglio bene
    X BADGIRL
    tesoro,l'unica cosa che ci tengo a dirti è che sei fantastica e che devi continuare così! ti voglio tanto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  108. X CHIARETTA:
    anche tu sei fantastica e mi raccomando continua anche tu sempre con la tua simpatia e allegria!!! anche io ti voglio un mucchio di bene!!!

    ieri sera sono andata a fare una passegiata al centro di Roma e passando per piazza Navona mi sono soffermata a guardare questi artisti che fanno i ritratti e le caricature e tra quelli c'erano anche quelli su mike. che bello ci stavano dei ritratti stupendi,sono rimasta veramente a bocca aperta,mi piacerebbe anche a me farne del genere! poi sono andata un po' + avanti e ho visto 2 caricature sempre su mike,all'inizio sono scoppiata a ridere(mi è caduto anche il gelato) xò poi tt a un tratto ho smesso così senza un vero motivo,nn riesco ancora a capire xkè,forse saranno i miei soliti sensi di colpa,come se l'avessi preso in giro! scusami mike,perdonami!
    DREAM OF A BETTER WORLD ALE17

    RispondiElimina
  109. siiii anche io al mare ho visto tutti quei ritrattidi mike=) avevo un sorriso da un'orecchia all'altra..l'avrò contemplato x 10 minuti hahahahahah
    ti voglio bene badgirl=)

    RispondiElimina
  110. Lore2
    carissima, qui non c'è nessun gruppo consolidato, siamo tutti in continua evoluzione.
    La prima volta che ho scritto non credevo nemmeno si potesse interagire tra noi, finchè la piccola Maria non mi ha risposto e mi è sembrato di toccare il cielo con un dito, quando una ragazza del blog è scomparsa mi è sembrato di sprofondare. Questo per l'inesperienza col mezzo, ma soprattutto perchè qui, come nella vita reale, il problema fondamentale è la comunicazione.
    Non ti chiudere, continua a scrivere, solo quando si riesce a comunicare ci si sente più liberi. Perchè vuoi privarti di questo?
    E' stato solo un piccolo incidente di percorso, come ce ne sono tanti. Si aggiusta il tiro e si va avanti. Se te la senti ovviamente.
    Lore2 è una ragazza sensibile, buona, soprattutto trasparente. Ci avrà pensato tutto il giorno prima di scrivere quel post e, conoscendola un pochino, anche tutta la notte.
    Mi sarei meravigliata però se avesse taciuto, perchè è anche molto passionale e quel "mio Michael" l'ha scossa dalle fondamenta.
    Veramente anche altri scrivono "il mio angelo" "dolcezza mia" ecc ecc...guarda Lin...ma lei si sa è la fidanzatina ufficiale (Lin fai finta che, in questo punto, ci sia l'emoticona col sorriso)
    Quel "mio" accanto al suo nome vero...insomma è stato considerato una specie di presa di possesso.
    ...e Michael, come ogni autentico sultano degno di questo nome...qui ed altrove è di tutti, uomini compresi!!!
    Ma questo tu lo sai benissimo non hai bisogno di spiegazioni.
    Continua, però, se te la senti, a scrivere perchè la scrittura, quando è Comunicazione, diventa Conoscenza e la Conoscenza è inevitabilmente Amore.

    I love you

    RispondiElimina
  111. Accidenti Giovanni ho postato male il commento...non è che puoi spostarmelo sull'ultimo post...è importante per favore...se non è possibile fammelo sapere lo riscriverò...sono un disastro!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.