Michael Jackson Tap Dance


22 commenti:

  1. Giovanni, ma dove li trovi? Grazie..... quest'uomo è uno spettacolo. The best. Punto.

    RispondiElimina
  2. Semplicemente Grandioso..da sempre!!

    RispondiElimina
  3. complimenti Giovanni fantastico questo video e anche complimenti, non te li avevo ancora fatti, per questo blog fantastico. LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  4. Ogni giorno che passa mi rendo conto che abbiamo perso un grande Uomo.Mi manca tantissimo la sua passione!che dire,semplicemente MICHAEL JACKSON.
    Della sua vita privata penso che si sia ormai detto tutto e anche troppo, ora è il momento di far capire cosa ha rappresentato lui per la storia della musica e non solo.
    Mi capita spesso di scontrarmi con le opinioni della gente e mi rendo conto che artisticamente di lui non sanno niente !!!Qualche tempo fa io e i miei colleghi di lavoro eravamo seduti nella mensa aziendale .Hanno cominciato a parlare del più e del meno e tra questi discorsi c'erano insulti a Michael.Accanto a noi c'era un ragazzo del Burkina Faso che ascoltando le idiozie dei miei colleghi disse: LUI E' IL VERO RE, VOI NON SAPETE ,LUI A NOI HA COSTRUITO UNA SCUOLA E UNA MENSA ,QUANDO IL NOSTRO GOVERNO DI ALLORA CI FACEVA MORIRE DI FAME !!!L'UNICO CHE QUANDO E' SCESO DALL'AEREO NON HA DATO LA MANO AI GOVERNANTI, MA E' STATO IN MEZZO A NOI,ACCANTO AI BAMBINI MALATI!!
    Io in quel momento non sono riuscita a parlare , ho solo sentito il mio cuore battere forte!Ovviamente i miei colleghi di lavoro non si aspettavano di "toccare con mano " un episodio così forte !!
    spero di non avervi annoiato , ma Michael è sempre accanto a noi
    L.O.V.E romy

    RispondiElimina
  5. Magnifico, un vero showman, perfetto, bellissimo, potrei andare avanti all'infinito. Con il sorriso stampato sulla faccia, che bello vederlo così! I love you forever.
    Lin.

    RispondiElimina
  6. MAMMA MIA......quest'uomo era capace di fare di tt........nn aveva limiti,lui si ke meritava tt il suo successo.......nn come adesso ke le persone diventano famose senza fare un tubo,senza saper fare niente.............tra un po' nn sono capaci neanke di perlare. LUI SARà X SEMPRE L'UNICO RE.................
    BY ALE17

    RispondiElimina
  7. non c'è che dire la musica, la danza erano la sua vita .. la sua essenza .. avrei voluto vederti invecchiare .. le parole non possono descrivere quello che penso di te .. è energia che identifico in sensazioni .. che io chiamo poesia.
    per te era tutto possibile perchè tu rendevi tutto possibile.
    ti voglio bene profondamente.
    mary70'

    RispondiElimina
  8. grazie Giovanni per questo magnifico blog non so come mi sarei sentita senza .. sicuramente più sola.
    Grazie Michael per essere esistito.
    mary70'

    RispondiElimina
  9. carissime Agnese, Badgirl, Celeste, Vera, Lin... tutte voi di questo blog.Domani porto via i miei ragazzi per un po di vacanza, non porterò il pc perchè voglio liberare un po la mia mente da tutto. Spero che questo periodo mi possa dare forza e cercherò di capire qncora di più quello che mi ha insegnato Michael e tutte voi con le vostre parole e i vostri pensieri. Spero di tornare più forte. Sarete sempre nei miei pensieri e nel mio cuore Vi abbraccio tutte con tutto l'amore che posso.I love you all. LOVE IS THE ANSWER Mary 63 god bless you.

    RispondiElimina
  10. x romy:

    ciao Romy, non ci hai affatto annoiato con il tuo racconto,qui troverai sempre qualcuno che ti ascoltera'.Hai un modo dolce e carino di scrivere ed ho capito benissimo quello che volevi esprimere.Anch'io spesso mi scontro con i pregiudizi degli altri,sai sempre gli stessi discorsi:la chirurgia plastica,lo sbiancamento della pelle..bla' bla'..Penso che questo accade perchè le persone non hanno la capacita'di guardare oltre.Non leggono,non s'interessano..giudicano e basta!..
    Questa tua storia mi ha fatto rendere conto x l'ennessima volta di
    che GRANDE UOMO ERA MJ E DI QUELLO CHE ABBIAMO PERSO!Vorrei che tutti fossero in grado di capirlo!
    1 salutone

    Chicca

    RispondiElimina
  11. PER ROMY mia cara ho letto il tuo commento e sono restata senza parole soprattutto sentendo le parole che quel ragazzo a espresso con tanto fervore ti ringrazio per il tuo racconto mi fa piacere quando sento queste storie .Quando la gente grida al mondo chi è veramente Michael senza avere paura o timore di parlare ti abbraccio .PER MARY63 mia cara ti auguro di passare delle belle vacanze un bacio grande.Celeste.

    RispondiElimina
  12. Ciao Chicca Stellina, mi fa piacere risentirti.... volevo dirti che rovistando nel baule dell'infanzia ho trovato due" CIOE'" con articoli e adesivi di Michael 1989!!!!Che emozione!! so che anche tu li compravi....ma devo impegnarmi di più per trovare il poster di Bad ,mi ricordo ancora che mi è costato 10.000 lire .Quanti ricordi !!
    Buona notte L.O.V.E romy

    RispondiElimina
  13. A Celeste,grazie x le belle parole,solo qui riesco a trovare persone in grado di ASCOLTARE .
    Buona giornata a tutti L.O.V.E A TUTTI VOI romy

    RispondiElimina
  14. Buone vacanze Mary63, spero che siano giorni sereni per te e la tua famiglia. Un grosso saluto.
    I love you Michael forever, sarai sempre con noi, giorno dopo giorno.
    Un grosso saluto anche a tutte le altre ragazze.
    Lin.

    RispondiElimina
  15. Grazie del pensiero MARY63,ti auguro con tutto il cuore di trascorrere dei giorni felici ed indimenticabili.BACI,baci!

    RispondiElimina
  16. PER ROMY ciao Romy ho letto il tuo racconto e per quanto mi è dispiaciuto dei commenti stupidi dei tuoi scusa se lo dico IGNORANTI colleghi di lavoro sono davvero contenta che al momento e nel posto giusto sia capitato una persona che ha avuto questa diretta esperienza cosi significativa e profonda con il NOSTRO CARO MICHAEL! Immagino che li abbia azzittiti tutti a questi idioti!!!VERO?che nervi io pure sono reduce da una discussione di ieri con un altra ignorante che ha parlato male male di Michael!PRIMA GLI HO PARLATO CON LA CALMA POI SONO SCOPPIATA NELLA RABBIA! un caro saluto!

    RispondiElimina
  17. Michael eri,sei STRAORDINARIO!Sei L'ARTE IN PERSONA!!!! sei un vortice di GIOIA,BELLEZZA,PASSIONE,DOLCEZZA,BRAVURA,BONTA',SIMPATIA,SENSUALITA'sei SEI UNICO RIMARRARI IN ETERNO!!!Avrei voluto chissa un giorno poterti vedere anche solo un secondo,avrei voluto ascoltare delle tue nuove canzoni e soprattutto sapere che eri felice a goderti i tuoi figli!CHE TRISTEZZA!!I LOVE YOUUUUUU

    RispondiElimina
  18. Buone vacanze Mary 63. Divertiti. E' importante staccare la presa
    I love you

    RispondiElimina
  19. wow Romy!! il ragazzo ha fatto un discorso che mi ha commosso davvero molto.. questa è la dimostrazione che Mike ha fatto davvero tanto , x tutti ..e quel ragazzo è anche stato bravo a dire queste cose ..chissà gli altri colleghi che male che ci sono rimasti!!!! mi immagino le loro facce .....è come se fosse stato un riscatto
    grazie molte x averci reso partecipi di questo bel racconto

    RispondiElimina
  20. waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non sapevo ballasse il tip tap !!!! fantastico ..come sempre del resto =)

    RispondiElimina
  21. buone vacanze mary 63! passale in pace e in serenità....brava fai bene a nn portarti il pc almeno fai una spece di pausa di riflessione e liberi la testa dai brutti pensieri...........naturalmente senza scordarti di mike......ciao e grazie x il pensiero!!!!

    RispondiElimina
  22. grazie giovanni!! questi video sono SOLPRENDENTI...... e michael ancora di piu.
    non gli avevo mai visti!
    linda91

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.