Messaggio di MJ ai fans (2003)

48 commenti:

  1. anche io ti amerò sempre .. ti aspetto sento che tu sei vivo.
    troppi misteri aleggiano intorno alla tua "morte".
    i love you forever.
    mary70'

    RispondiElimina
  2. ho sempre saputo quanto michael amasse le sue fan e questo mi riempie di gioia!!!!!a volte pero' penso k e' proprio x il nostro amore k michael pretendesse troppo da se stesso e questo eccesso l'ho a portato alla morte!!!!!per quanto mi riguarda nn avrei mai voluto k michael compromettesse la sua salute x gli altri invece mio malgrado e' successo e mi sento in colpa x questo....ho sempre voluto il suo bene mai il suo male...mi e' difficile accettare k lui nn ci sia piu' ma se questo e' l'unco modo x far si k trovi un po' di pace allora attraverso la preghiera faro' in modo k egli trovi la pace di cui ha bisogno!!!!!TI ADORO LUCE DEI MIEI GIORNI......MI MANCHI!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Michael sei un grande e lo sarai sempre, sappiamo che sei sempre tra noi, perche' tu ami il mondo e noi amiamo te. Grazie di tutto.

    RispondiElimina
  4. oh MICHAEL HO LA PELLE D'OCA A GUARDAR QUESTO VIDEO ORA CHE NON CI SEI PIù,SI MICHAEL SEI E SRAI SEMPRE CON NOI!!!IN QUESTI GIORNI STO ABBASTANZA GIU!PER ORA NON RISCO AD ASCOLTAR NEANCHE LE TUE CANZONI,IERI DOVUTO DISCUTE CON UN IGNORANTE ED ARROGANTE RAGAZZA CHE DICEVA COSE SKIFOSE E SPIACEVOLI SU DI TE,sono ancora scossa da ieri,poi è stata proprio maleducata mi ha messo a disagio a parlare cosi in stazione,con altre persone! perchè esistono certi individui sulla terra!!!!perche vogliono male ad uomo come te,AD UN ARTISTA UNICO,SPETTACOLARE,UN GENIO,UN UOMO ALTRETTANTO UNICO,ALTRUISTA,BUONO,NON HO PAROLE!!! ho solo un grande vuoto!Michael i love youuuuuuuu!

    RispondiElimina
  5. Come ho scritto nel forum..Adoro pensare che questa "preghiera d'amore " di michael per noi,ci arrivi direttamente dal posto che gli spatta di diritto,in fianco a Dio...
    Mi devasta..mi spacca..ma quanta meraviglia,quanto immenso amore..per NOI..

    QUESTA E'..TRA LE SUA FRASI PIU' BELLE....SICURAMENTE...

    OH MICHAEL...

    WE LOVE YOU FOREVER

    RispondiElimina
  6. Queste parole per Noi fan .....sono uno stimolo per continuare a portare avanti la Tua opera nel mondo Michael, nessuno sarà Mai come te, nessuno darà mai quello che hai dato Tu, nessuno ........Tu sei il Sole, Tu sei la Luce delle stelle ........Tu eri e sarai la mia vita ! I miss you Michael .....

    RispondiElimina
  7. Michael noi ti sentiamo, lo sappiamo che sei accanto a noi.Ogni giorno ci stringi accanto a te in un unico abbraccio.A tutto il mondo noi gridiamo .."MAKE THAT CHANGE"
    L.O.V.E romy...

    RispondiElimina
  8. Questa mattina ho visto il video per la prima volta.... mi son emozionata cosi tanto da non riuscire più a smettere di piangere non riuscivo a scrivere mi tremavano le mani solo adesso con più calma mi sono fermata per lasciare il mio piccolo pensiero per Michael ..... vorrei tanto che ritornasse vorrei svegliarmi aprire gli occhi e accorgermi che era tutto un incubo ma purtroppo questa è la realtà e dobbiamo solo cercare di alleviare questo dolore ricordando Michael per quello che era veramente un'anima pura e candida .Dio a voluto mandare il suo angelo più bello per portare amore in questa terra arida per risvegliare le anime delle persone e come a detto lui stesso per dare un senso di consapevolezza ,speranza e risveglio alla gente.Michael adesso sei tu nelle mie preghiere e non solo sei nei miei pensieri nel mio cuore e nella mia anima . Il mio amore per te non avrà mai fine ti amerò per sempre sempre sempre.Mi manchi .Celeste.

    RispondiElimina
  9. Purtroppo questo mondo e' fatto sia dei buoni che dei cattivi e pertanto ci sono persone che non la pensano come noi fans, hanno problemi interiori che vedono il male dove non esiste ma noi dobbiamo essere uniti e soprattutto rendergli giustizia, sul sito: Justice for Michael, dobbiamo votare, votare, votare. Grazie di cuore a voi tutti e come sempre I LOVE YOU MICHAEL.

    RispondiElimina
  10. Grazie Michael, continui ad esser con noi, la tua anima è rimasta qui.
    Non ci lasciare. I love you.
    Lin.

    RispondiElimina
  11. MICHAEL IO CREDO NEL TUO AMORE E ANKE IO TI AMERò X SEMPRE.........QUESTO VIDEO è TROPPO COMMOVENTE..................SONO FELICE KE MICHAEL ABBIA DETTO QUESTE SPLENDIDE PAROLE XKè SI VEDE KE SONO SINCERE E KE GLI SONO USCITE DIRETTAMENTE DAL PROFONDO DEL SUO CUORE.................DOPO TT IL MALE KE GLI HANNO FATTO IL CUORE DI MICHAEL ERA ANCORA PIENO DI AMORE E DOLCEZZA.........E LO è ANCORA! MICHAEL NN MORIRà VERAMENTE FINKè RIMMARà NEL CUORE DI KI LO AMA.............BY ALE17

    RispondiElimina
  12. Anche io ti amerò per sempre Michael e sento che mi sei vicino..
    Io credo nel tuo amore Michael e sentirti dire una cosa del genere in un'intervisa conferma quello in cui credo...
    Ti ringrazierò per tutta la vita per l'amore che mi hai donato e per avermi fatto capire certe cose.
    Ora sono un altra, tu mi insegni a vivere. Mio dolce e immenso angelo, grazie dal profondo del mio cuore. I love you so much. od bless you. With L.O.V.E.

    RispondiElimina
  13. Manuela1997 History tour11 luglio 2010 alle ore 18:36

    Ti amo tanto anke io mio caro Angelo,so che sei vivo amore ti adoro.

    RispondiElimina
  14. Michael aiutami a prendere le giuste decisioni, stammi vicino ..
    ti voglio bene.
    mary70'

    RispondiElimina
  15. Vorrei raccontarvi questo piccolo episodio che mi e capitato l'altro giorno.Spero di non annoiarvi.Tre giorni a dietro ho fatto vedere al mio cuginetto di soli 5 anni il video di Michael Jackson moonwalker volevo farglielo conoscere .E vedere i suoi piccoli occhi restare incantati difronte alla bellezza di Michael m'ha fatto tornare in mente quando da piccola l'ho guardavo è nei miei occhi c'era la stessa magia che adesso vedevo riflettersi nei suoi .Era cosi felice è rimasto come ammaliato da quel film .Non sò quanti di voi ha avuto la fortuna di vederlo cmq infine nel film Michael scompare sale in cielo solo che ha differenza della realtà lui ritorna .Il mio cuginetto a quel punto mi fa " perchè Michael se ne andato?" e io gli rispondo che poi torna,ma lui mi guarda e mi fà"No perchè Michael e salito in cielo nella realtà ?,perchè se ne andato ?è non tornerà più....?" a quelle parole son rimasta di sasso anche se è piccolo però a capito tutto i bambini di oggi guardano tanta tv quindi era logico che l'ho avesse visto.ma mi ha fatto strano sentire quelle parole, allora dopo un sospiro gli dissi" Michael è dovuto tornare a casa dai suoi piccoli amici la sua casa è la sua stella doveva tornare da loro ..... è poi lo sai Michael è magico " quando fini di parlare continuò a fissarmi come solo i bambini sanno fare ,è poi con un filo di voce mi rispose " ma allora non tornerà mai più?" non sapevo come dirglielo i miei occhi erano diventati tristi ma infine gli dissi" No non può tornare ,è venuto per un pò da noi ma è dovuto ritornare a casa non può lasciare i suoi piccoli amici da soli capisci " ma non voleva arrendersi all'idea che non poteva più tornare cosi mi dice " é noi non possiamo andare a trovarlo qualche volta?" io intanto continuavo a dirmi ho povero piccolo non ai fatto in tempo a conoscerlo che lui se ne già andato cosi le mie ultime due parole sembrarono averlo accontentato dicendogli "NO NOI NON POSSIAMO ANDARE , MA UN GIORNO TORNERA é POTREMO CANTARE INSIEME A LUI" mi sorrise è continuò a vedere il film.Da quel giorno vuole sempre vedere il film di Michael Jackson e io sono felice di sentirglielo dire soprattutto perchè sò che a Michael farebbe piacere saperlo .cmq vi saluto sperando di non avervi annoiato... siete gli unici a cui posso raccontarlo perchè siete gli unici a capirmi veramente vi abbraccio care amiche .Celeste.

    RispondiElimina
  16. MICHAEL LE TUE PAROLE E LA TUA DOLCE VOCE MI TRAFIGGONO IL CUORE!!!SEMBRA QUASI CHE SAPEVI CHE CI AVRESTI LASCIATI SOLI E VUOI CONSOLARCI...TU CI HAI SEMPRE BENEDETTI E CI HAI SEMPRE AMATI CON TUTTO IL TUO CUORE, FINO AL PUNTO DI SACRIFICARE TE STESSO......TI AMO E TI AMERò SEMPRE...
    AMICI E AMICHE MIE FANS VOGLIO INFORMARVI CHE IL 12 AGOSTO PARTIRO' PER UN TOUR IN CALIFORNIA E PASSEREMO MOLTO VICINO AL FOREST LAWN MEMORIAL PARK:NON POSSO PROMETTERE NIENTE PERCHE' SONO CON ALTRE 11 PERSONE, MA SE RIESCO A CONVINCERE LA MAGGIOR PARTE DI LORO, STATE TRANQUILLI CHE CI ANDREMO E LASCERO' DEI FIORI DI SETA CON TUTTI I NOSTRI NOMI E SOPRATTUTTO CON TUTTO IL NOSTRO AMORE.....VOI NON CI CREDERETE, MA QUESTO TOUR L'HO SCELTO QUASI APPOSTA, ANCHE SE HO FATTO CREDERE CHE LO FACCIO SOLO PER SVAGARMI E VEDERE POSTI NUOVI (POSTI DOVE E' VISSUTO IL MIO GRANDE AMORE), ANDREMO NELLE CONTEE DI SANTA BARBARA E SANTA MARIA FINO A LOS ANGELES......PER ME' E' DAVVERO UN SOGNO E (VANIA TU LO SAI BENE)ESSENDO UNA SOGNATRICE PER NATURA, SPERO IN QUALCHE COSA DI PIù...CHISSA' CERTE VOLTE IL MONDO E' DAVVERO PICCOLO......SE RIESCO IN QUESTO MIO SCOPO, VE NE FARO' PARTECIPE TUTTI E TUTTE, QUESTO VE LO POSSO PROMETTERE...QUINDI INCROCIATE LE DITA PER ME.
    VOGLIO BENE A TUTTE VOI COME SE VI CONOSCESSI PERSONALMENTE:CELESTE, VERA, MARY7O,ROMY, DANIELA,DANY84,GRETA, CHICCA STELLINA ECC.ECC.LEGGO MOLTO SPESSO I VOSTRI COMMENTI E CERTE VOLTE NON RIESCO A SCRIVERE PERCHE' AVETE GIA DETTO TUTTO QUELLO CHE AVREI DETTO IO....POSSO SOLO AGGIUNGERE:MICHAEL TI AMO TANTO..
    VANIA, PATTY,IRENE,MARISA SIETE SEMPRE CON ME E CI SARETE ANCHE QUANDO SARO' DAVANTI A QUEL "CANCELLO" CON IL MIO MAZZO DI FIORI.....
    COME DICEVA MICHAEL: CHE DIO VI BENEDICA

    RispondiElimina
  17. A Dony53,ti auguro con tutto il cuore che questo sogno si realizzi,ti penseremo e pregheremo per te !!!L.O.V.E romy.

    RispondiElimina
  18. Manuela1997 History tour12 luglio 2010 alle ore 11:44

    Io la prima volta che ti conobbi Michael ho subito pensato che fossi veramente il cantante che cercavo da tempo,adesso voglio dire a tutti quelli di questo blog che quando andrò alle superiori,farò il liceo artistico,e imparerò a disegnarti bene Michael,così potrò scrivere racconti con te.....è il mio sogno spero di farcela ti sentirò vicino.

    RispondiElimina
  19. X DONATA :)
    Averti a sorpresa al tributo, è stato bellissimo !! Hai fatto felici tutte noi, ora te lo chiedo con il cuore, ti prego se puoi vai a Neverland .....anche se ormai non c'è più .......quale posto migliore per respirare un pochino di quel che resta, di quel posto meraviglioso creato e vissuto da Michael stesso???So che farai migliaia di foto ....ti prego porta un bacio da parte mia ....con tutto l' Amore che sai che ho per Lui....Dio Mio quanto mi manca!

    RispondiElimina
  20. Celeste il tuo commento mi ha molto emozionato! e tutto ciò che mi viene da dire in questo momento.un abbraccio!

    RispondiElimina
  21. Per Celeste... il tuo racconto è dolcissimo e mi ha emozionato. Hai risposto bene al tuo cuginetto e credo che non potevi dire di meglio.
    Per Dony 53 ... ti auguro un bellissimo viaggio di svago e spero di cuore che tu riesca ad andare a trovare il nostro angelo e che tu possa portare un bacio anche da parte di tutti noi. E' da un po' che manco perchè sono fuori e non ho il computer, ma è la prima cosa che faccio appena ne ho la possibilità. Scopro con piacere che siamo sempre più numerosi e che continuano a esserci gli amici di sempre!
    Un abbraccio a tutti e per Michael e un grande regalo ascoltare le tue dolci parole che ci ricordano che non saremo mai soli e ...

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  22. PER DONY53ciao cara sono davvero felice ci ciò che hai scritto,spero davvero tanto che riesci ad andare e soprattutto che lasci quei magnifici fiori anche con i nostri nomi,ti ringrazio tanto,mi sentirei forse un po meglio sapendo che li c'è qualcosa diciamo di me.GRAZIE DEL BEL PENSIERO!MI raccomando facci sapere....un abbraccio forte!MICHAEL I LOVE YOUUUUUUUUUUUUU

    RispondiElimina
  23. ma in che razza di mondo viviamo? ma vi rendete conto che differenza di trattamento c'è stato tra Polanski e Michael?
    Roman venne condannato per violenza su una minorenne molti anni fa, l'ho letto su un articolo, e da allora è fuggito all'estero.
    Hollywood si è schierato dalla sua parte e se questo non basta la Svizzera si è rifiutata di estradarlo in seguito alla richiesta degli organi della giustizia statunitense avvenuta 32 anni dopo il fatto, e sporadicamente i tabloid ne parlano.
    ditemi voi se questa è parità di trattamento.
    ditemi voi se i cosidetti vip devono appoggiare questo scempio.
    Questo testimonia che Michael non ha mai, veramente, fatto parte di quell'ambiente, ne tantomeno ha, mai, rappresentato i divi hollywwodiani - superficiali e corrotti -.
    lui era semplicemente un uomo retto dotato di grande genio e un magnifico essere umano.
    Mi dispiace Michael questo mondo non meritava d'essere salvato soprattutto dopo quello che sono stati capaci di farti perchè tu rappresenti gli innocenti che vengono sacrificati per il dio denaro ogni giorno.
    dire che quest'ingiustizia mi infastidisce è un eufemismo.
    Mi mancherai ..
    dovevo sfogarmi cavolo .. non ce la facevo più .. saluto tutte le persone che scrivono su questo blog che mi tengono compagnia ..
    mary70'

    RispondiElimina
  24. Ciao a tutte e buon inizio settimana!..Non ero on-line nel week-end, ho letto i vostri commenti solo oggi:Beh, che dire?..che sono bellissimi come sempre!!!

    X DONY 53:

    OK io incrociero' le dita x te,sperando che tu riesca a consegnare i girasoli di seta a Michael anche da parte nostra.
    Il tuo è un gesto bellissimo e molto altruista..Grazie di cuore!
    Fai buon viaggio, ad agosto andro' in ferie anch'io, ma al mio rientro
    spero di leggere il tuo racconto!..
    Lo sai che noi saremo li' con te!...

    X ROMY:

    Ciao, ho letto la tua risposta, nel post precedente,ti rispondo qui,sperando che tu mi legga:
    Davvero hai ritrovato i "cioe" del 1989?..Whoow!..Io come ti ho scritto li compravo spesso,poi staccavo i poster di Michael che trovavo all'interno..per "tappezzare" camera mia,facendo infuriare notevolmente mia madre!..Eh si,che bei ricordi!
    Spero che tu riesca a trovare il poster che mi dicevi...cerca bene!!

    X MICHAEL FOREVER 74:

    CIAO GIOIA, è sempre bello x me leggerti qui'..nello spazio dei commenti..sai..tvb

    Un grosso bacio a tutte voi!
    Chicca

    RispondiElimina
  25. PER DONY53 spero ardentemente che il tuo sogno si relizzi mia cara amica sarebbe bellissimo per te e per noi sapere che sei arrivata cosi vicino al nostro Michael è quando sarai lì saluta Michael da parte mia... un bacio grande quanto il mondo ... un particolare saluto a VERA86 e a MARY1968 sono felice di avervi conosciuto.Celeste.

    RispondiElimina
  26. VI RINGRAZIO TUTTE QUANTE,MI ANNOTERO' TUTTI I VOSTRI NOMI , COMPRESA MARY68,E LI PORTERO' CON ME...SPERO TANTO DI REALIZZARE QUESTO SOGNO! E SAREBBE ANCORA PIU' BELLO, COME MI HA DETTO LA MIA AMICA PATTY, DI POTER ARRIVARE FINO A NEVERLAND....:-)CHE SOGNO...
    UN BACIONE A TUTTE

    RispondiElimina
  27. Ciao MARY70 hai ragione condivido il tuo pensiero! pensa addirittura mesi fa un suo film ha partecipato pure al premio del cinema se non sbaglio a Berlino!!è ASSURDO TUTTO CIO!!!UN CARO SALUTO!

    RispondiElimina
  28. Sarebbe davvero un bellissimo pensiero, grazie Dony53, porta un po' del nostro amore a Michael.
    I love you forever, in my heart!
    Un caro saluto a tutte.
    Lin.

    RispondiElimina
  29. X DONY:
    Tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho le lacrime agli occhi...
    Restera' il sogno della mia vita finche' ne avro'..fino all'ultimo respiro...
    GRAZIE GIOIA..GRAZIE...
    AVERTI INCONTRATA A TORINO,IL 25 GIUGNO..E' STATA UNA SORPRESA MERAVIGLIOSA....
    SAPERE UN PPEZZO DI NOI,DELLA NOSTRA FAMIGLIA,VEDRA' CON I SUOI OCCHI,TOCCHERA' CON LE PROPRIE MANI,RESPIRERA' LA STESSA ARIA..VEDRA' LO STESSO INCANTO..INSOMMA,SI IMMERGERA' IN TUTTO CIO' CHE HA CIRCONDATO MJ FINO ALL'ULTIMO,MI DA I BRIVIDI,LE LACRIME..
    TESORO,PREGHERO' MICHAEL PERCHE' REALIZZI IL TUO SOGNO AMICA MIA...
    FAR ARRIVARE TE DA LUI..SARA' COME FARCI ARRIVARE TUTTI...
    GRAZIE..GRAZIE..
    ASPETTO CON ANSIA LA CONFERMA AL TUO VIAGGIO..
    E CON IMMENSA ANSIA IL TUO RACCONTO....
    MICHAEL NON MORIRA' MAI..FINCHE' CI SARANNO PERSONE SPLENDIDE COME TE,COME NOI,CHE LO AMERANNO PER SEMPRE...
    TI ABBRACCIO DONATA,SEMPRE NEL CUORE...
    GOD BLESS YOU..
    TI VOGLIO UN MARE DI BENE....

    RispondiElimina
  30. x Dony 53
    Dio mio Dony..non riesco a trattenere le lacrime..sapere che sarò nei tuoi pensieri davanti a quel cancello è indescrivibile..
    Ti prego dì a Michael quanto lo amo..quanto ha cambiato la mia vita..grande per tutto l'amore che grazie a lui ho imparato a vedere,ma vuota quando sento così palpabile la sua mancanza..
    Ti prego quando sarai così vicina chiedigli di perdonarmi per averlo fatto entrare così tardi nella mia vita..per essere stata cieca e sorda..per non averlo amato prima..
    ora non riuscirei più a vivere senza incontrare ogni giorno il suo sorriso nei miei pensieri
    Grazie Dony ..fin da ora!

    RispondiElimina
  31. Grazie, grazie tanto a tutte per il sostegno che mi date!!
    Vi chiedo solo di pregare davvero tanto insieme a me affinchè questo mio sogno si realizzi: per me non sarà facile convincere altre persone a cambiare un tratto di itinerario per accontentarmi(e sapete bene quanta ignoranza c'è nei confronti di Michael qui in Italia),Vania, Patty, Marisa ho fatto 1000 Km. in poche ore per unirmi a voi e rendere onore al nostro comune amore, quindi farò un altro enorme sforzo per convincere queste persone.
    Di una cosa statene certe:se riuscirò nel mio scopo, se arriverò a toccare e respirare tutto ciò che è stato di Michael fino ad un anno fà,voi tutte (e dico TUTTE)sarete con me, nei miei pensieri e nelle mie azioni, farò tutto ciò che vorreste fare anche Voi e, come ho già detto, vi renderò partecipi con racconti e foto.
    Vi voglio un mondo di bene.

    RispondiElimina
  32. A Chicca Stellina , sono io la Romy....niente da fare il poster non c'è più , ma in compenso ho trovato dei quaderni di terza madia con la sua foto !!!!!
    X Dony53 , grazie ancora di cuore x farci partecipi di questo tuo grande sogno, pregheremo per te!!!GRAZIE ROMY

    RispondiElimina
  33. non ho finito di vederlo...già alle prime parole mi veniva da piangere
    RAGAZZE VOLEVO RINGRAZIARVI DI CUORE XK SOLO QUI , CON VOI, RIESCO AD ESTERNARE CIò CHE PROVO...XK SOLO VOI ( E ANCHE ALTRE CHE NON HANNO SCRITTO IN QUESTO ARTICOLO) POTETE CAPIRE IL DOLORE E LA GIOIA CHE PROVOCA DENTRO DI NOI, NEL NOSTRO SPIRITO...SOLO VOI SAPETE ASCOLTARMI E DI QUESTO NE HO UN BISOGNO INFINITO...
    NON FINIRò MAI DI RIPETERLO :
    GRAZIE, GRAZIE MILLE .
    E CONTINUATE A TENERLO NEI VOSTRI CUORI , LASCIATE SEMPRE UN POSTICINO X LUI

    RispondiElimina
  34. X DONY:
    TESORO..E' STATA UN EMOZIONE IMMENSA CONOSCERTI E POTERTI ABBRACCIARE DOPO MESI DI SOFFERENZE E LACRIME PASSATE QUI NEL BOLG E NEL FORUM POI..A PIANGERE IL NOSTRO IMMENSO E UNICO AMORE....

    SAPERTI LA' DA LUI..MI STRINGE IL CUORE E MI FA SALIRE LE LACRIME..PERGHERO' PER TE AMICA MIA,PEREGHERO' MICHAEL CHE TI AIUTI A REALIZZARE IL TUO ED IL NOSTRO SOGNO..PERCHE' ATTRAVERSO DI TE..VIVREMO UN SOGNO AL QUALE DEDICHERO' IL RESTO DELLA MIA VITA..
    RESPIRARE L'ARIA CHE LUI RESPIRAVA OGNI GIORNO..
    VEDERE IL SOLE CHE LUI VEDEVA OGNI GIORNO...
    E SENTIRLO COSI' VICINO DA POTERLO TOCCARE AL FOREST LAWN...
    HO I BRIVIDI DONATA...
    gRAZIE TESORO..
    GOD BLESS YOU DARLING..

    MICHAEL..WE LOVE YOU MOST..EVER...

    RispondiElimina
  35. Ormai vengo ogni giorno ha sentire le tue dolci parole e mentre ascolto la tua piccola voce tremante che ci sussura quanto ci ai amato chiudo gli occhi ed inizio a pregare e nel silenzio contemplo il tuo viso. Sei stato un maestro di vita..... Quando ci ai lasciati ci sentivamo persi ed impauriti rincorrevamo la figura di quell uomo che ci ha insegnato a sognare di quel eterno bambino che ha dato la sua anima a questo mondo per vederlo ancora una volta sorridere.Il tuo immenso cuore ci ha accolti tutti ...e con il tempo ci siamo resi conto che tu non ci ai mai lasciati ....mai come in questo momento ci sei stato vicino aiutandoci quando ci sentivamo soli ci ai uniti e questa unione ci a salvato , voglio ringraziarti e come dono Io ti regalo il mio cuore e ti dedico tutti i miei sorrisi .Non ti dimenticherò .... urlerò al mondo che persona buona eri ,e finche avrò vita ti amerò con tutta me stessa .Celeste.

    RispondiElimina
  36. X romy:

    Ciao Romy,anche se il poster non c'è + sei stata brava lo stesso a trovare i quaderni..1 KISS

    Chicca

    RispondiElimina
  37. Cara Mary 70,
    non sai quanto condivida queste tue affermazioni, ho tentato pure di trovare delle risposte.
    Apparetngo, ma solo formalmente, per necessità di lavoro e di relazioni sociali a quella "cultura di classe" che Pasolini criticava tanto che inneggia a Polanski e disprezza MJ.
    Pasolini sosteneva che la vera cultura non è quella di classe, ma "la grazia intellettuale" che appartiene alle anime semplici e a quegli artisti che raggiungono livelli altissimi. La via di mezzo è solo mediocrità.
    Quando la mamma della fidanzatina pianista di mio figlio mi dice storcendo la bocca:"Posso capire i Beatles, ma MJ!!!" io mi rendo conto che, dopo anni di contestazione, nel suo mondo culturale di signora per bene e "colta" il gruppo di Liverpool ha ottenuto il lasciapassare MJ è ancora out.
    La stessa cosa è successa per Pasolini. Ho pianto tanto all'epoca quando è morto. Mi mancava e mi manca ancora la sua voce che mi faceva capire le cose. "In fondo era solo un omosessuale" mi dicevano per consolarmi La cultura di classe non va a fondo nella conoscenza, seziona e distrugge a seconda dei propri fini che sono quelli dell'esteriorità e del profitto.
    MJ è un puro, un semplice, roba da ragazzini, non parla a quelli che difendono Polanski, alle persone "colte", si rivolge alle anime sensibili. Oggi è mutata la percezione del gay e Pasolini è stato ammesso nell'Olimpo. Per Michael ci vorrà solo tempo. Tanto Purtroppo.
    I love you

    RispondiElimina
  38. wooooooow Dony 53!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sai anche a me piacerebbe tanto visitare quei posti meravigliosi quindi ti auguro con tutto il cuore di fare buon viaggio( in anticipo) e di riuscire a vedere tutto quello che desideri tanto.
    Non vedo l'ora di trovare postato il tuo racconto !
    un grande abbraccio

    RispondiElimina
  39. ti amo Michael il tuo amore è più vero, più reale dell'aria che respiro.
    Prego per te tutti i giorni. Mi dai la forza di andare avanti e sono certo che anche io ti sto aiutando. Perchè tutti abbiamo un cammino da percorrere e le nostre strade ormai si sono incontrate e non si divideranno più. Non siamo soli
    Dio ti benedica per tutto l'amore che ci hai dato e che continui a darci

    RispondiElimina
  40. Per Dony 53
    ti staremo tutti vicino con la mente e col cuore e io in particolar modo anche con...la fantasia.
    Portagli, da parte mia, un immaginario girasole, il più bello , il più splendente, il più dorato che io posso pensare. E' il fiore giusto per un re!!
    Che non appassisca mai, non perchè è finto ma perche nutrito da tutti i nostri pensieri e da nostro amore fo all the time!!!
    i love you

    RispondiElimina
  41. ho scordato il mio nome
    ciao Dony sono agnese

    RispondiElimina
  42. sempre per Dony53
    ho cliccato "pubblica" invece di "anteprima" e oltre a non aver messo il nome ho fatto un pò di errori.
    Però ti assicuro che il girasole che sto immaginando è comunque splendido e perfetto e non ha niente a che fare con il mio pasticciato commento. Fai buon viaggio!!! Siamo tutti con te !!!

    RispondiElimina
  43. cara Mary70,
    sono pienamente d'accordo con quello che dici sul tuo commento..
    ci tenevo a dirlo e sono contenta di non essere la sola a pensarla così=)
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  44. Finalmente sono riuscita a caricare il video.
    Michael non puoi immaginare che sollievo mi danno le tue parole, anche se non le avevo mai sentite, sapevo che tu le avevi pronunciate da qualche parte.
    Mi succede spesso di immaginare qualcosa su di te o di sognarla e di averne successivamente conferma. Bisogna sempre avere fiducia nelle proprie intuizioni
    I love you so much
    anche tu non sei solo, l'amore è per sempre!!!

    RispondiElimina
  45. Grazie Michael, grazie per tutto quello che mi hai dato. Col tuo esempio sono diventata una donna migliore. In questo momento sto vivendo un periodo molto difficile e so che tu l'hai vissuto prima di me. Sono assolutamente certa che con te accanto riuscirò a superare tutto. Michael, non lasciarmi mai...
    Ti amo e ti amerò sempre!

    RispondiElimina
  46. mamma mia mi vengono i brividi..Michael amore ti amerò per sempre anch'io..non ti lascerò mai, lo giuro..per sempre con te..sei la mia vita..mi manchi da morire..ma so che ci sei..ci sei sempre..grazie di tutto..<3
    I love you
    Gaia98

    RispondiElimina
  47. veronica la tua piccola fan per sempre8 dicembre 2012 alle ore 14:50

    AMORE ANCHE IO TI AMERO' PER SEMPRE FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI
    RICORDATI DI QUESTA PROMESSA!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  48. Michael Tu Sempre Con Noi.
    Noi Sempre Con Te.

    We Love You More Forever 💕

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.