Figlio di Jackson ha stessa malattia del padre?


New York, 2 lug. (Apcom) - Tale padre, tale figlio. Chi avesse dei dubbi sulla reale paternità dei bambini di Michael Jackson dovrà ricredersi. In delle foto che ritraggono Prince, il primogenito del "Re del Pop", in una piscina alle isole Hawaii, i fotografi hanno notato una strana macchia bianca sotto il braccio destro. Destando il sospetto che il ragazzo, 13 anni, soffra della stessa malattia del padre: la vitiligine.

Michael Jackson era stato spesso accusato di sbiancarsi la pelle per motivi estetici, in realtà durante un intervista aveva dichiarato di essere in cura per la vitiligine, la reale causa del colore biancastro della sua pelle. Il dermatologo e direttore del National Vitiligo Foundation che ha studiato le foto recenti di Prince Michael, ha detto che il teenager sembra davvero soffrire di questa patologia.

La vitiligine è una malattia genetica. Questo forse aiuterà a convincere gli scettici che Jackson è il padre biologico del ragazzo, esattamente come ha sempre affermato lo stesso cantante quando era ancora in vita. "Le probabilità di sviluppare spontaneamente la malattia sono l'uno per cento" ha detto un esperto a ABC News, ma le probabilità aumentano dieci volte, quando un genitore o un parente stretto è affetto da questa malattia.

Una volta che zone depigmentate superano il 50 per cento della superficie corporea, molte persone decidono di sbiancare tutto il corpo. Proprio come fece Michael Jackson. La famiglia Jackson non ha rilasciato commenti, solo Joe, il padre di Michael, ha dichiarato che il più famoso dei suoi figli sviluppò questa malattia in tenera età e che una delle zie ne soffriva.


fonte: notizie.virgilio.it

18 commenti:

  1. NON ho mai capito perchè c'è ancora tutta questa curiosità sulla paternità di Michael! Io personalmente credo che sono figli suoi,e poi sono del parere che un figilo può essere tuo anche se non è tuo biologicamente!I FIgli in certi casi sono di chi ti cresce con amore,con affetto,educazione senza il bisogno per forza di legami si sangue.Ci sono figli adottivi e genitori adottivi che hanno rapporti migliori e speciali più di quelli naturali!E io ammiro MIchael che ha voluto con tutto se stesso questi bambini per amore,e la gente che giudica MICHal si devono solo star zitti perche conosco gente che ha figli per sbaglio e poi fanno i moralisti con gli altri!!!! comunque i giornalisti come al solito non si feramono neanche davanti a tre bambini,ma perchè non li lasciano in pace!!!UN SUTO A TUTTI E SCUSATE LO SFOGO!MA STO MALE QUANDO GIUDICANO ANCORA MICHAEL!MICHAEL ILOVE YOUUUUUUUUUUUUUUUU!

    RispondiElimina
  2. Condivido in pieno Vera.
    Un Abbraccio.
    I love you Michael forever.
    Lin.

    RispondiElimina
  3. ti do ragione (vera 86) suoi o non suoi ( anche se io sono convinta che sia il padre biologico) l'importante è che lui sia stato un padre bravo e di questo ne sono certa
    in fondo se li è cresciuti, accuditi e coccolati non vedo xk rompere tanto a quel pover uomo !!!
    e poi non vedo cosa ci sia di male anche se non fossero suoi è come se li avesse adottati!!!
    bisogna sempre parlare x niente sennò non si è felici ...

    RispondiElimina
  4. Se si decidessero a lasciare in pace Michael e anche i suoi figli, sarebbe davvero una cosa giusta! E sarebbe anche ora!

    RispondiElimina
  5. speriamo che almeno i figli li lasciano stare ma ne dubito auguri bambini .. auguri di tutto cuore.
    mary70'

    RispondiElimina
  6. Chi ne ha sempre dubitato ha dimostrato ancora una volta di essere ignorante al massimo....!!!
    Ovvio che sono figli suoi!Come e perchè li ha avuti saranno state scelte sue!Io ho sempre rispettato le sue scelte e sono fermamente convinta che ogni sua decisione ha sempre avuto dei motivi più che validi!
    Inoltre,ci tengo a precisare,come Michael ha ribadito più volte,che NON SI E' SBIANCATO LA PELLE!!!!!!
    Se la vitiligine di Michael riguardava il 90 % del suo corpo...!!!
    E' assolutamente infondata e falsa la credenza diffusa che si sbiancasse la pelle....!!!
    Scusate ma non è vero!
    E Michael non sarebbe felice che ancora adesso si dicano queste cose e già ha sofferto abbastanza per queste falsità...!!!

    RispondiElimina
  7. QUANTO ANOCRA DOVREMO LEGGERE DI QUESTI "RISVEGLI" DEI MEDIA?
    IPOCRITI...VISCIDI..

    MICHAEL I LOVE YOU MOST,SAI CHE PREGO OGNI GIORNO PER I TUOI FIGLI AMORE MIO IMMENSO...

    RispondiElimina
  8. Prego sempre per Prince Paris e Blanket.Che riescano a vivere una vita serena ricordandosi sempre del loro papa e seguirne sempre gli ideali GOD BLESS THEM e tutti voi LOVE IS THE ANSWER Mary63

    RispondiElimina
  9. avanti raga ma si vede lontano 5 metri ke price michael e price michael 2 sono uguali spiccicati identici al padre!!!c'era bisogno di una conferma????michael ti amo cn tutto il mio cuore!!!

    RispondiElimina
  10. hai pienamente ragione su quello che hai detto vera suoi o non suoi sono sempre cresciuti con lui e poi si sa che sono i suoi veri figli anche prince michael 2 e suo figlio anche se non lo ha avuto con l'iseminazione naturale ma con quella artificiale ma tanto chi se ne frega lui li amava e avrebbe dato la vita per loro quindi si possono stare zitti le persone che lo giudicano.
    ti amo michael 4ever ti amerò per sempre con tutto il mio cuore I love you un bacio

    RispondiElimina
  11. Ma io mi chiedo che male c'è se sono figli suoi!!!??? E poi il più piccolo, Blanket(che è il mio preferito) somiglia tanto a MJ, a volte mi chiedo se non sia il suo clone!!!XD
    Per quanto riguarda Prince e Paris sono anche loro indubbiamente figli di Mike: alcune espressioni di Paris mi ricordano Michael e Prince ha la vitiligine come lui!!!
    E comunque anche io come l'anonimo del 5 luglio prego sempre per questi 3 bambini e cerco di mettermi nei loro panni, se mio padre venisse a mancare non so che farei, per questo prego ogni giorno affinchè vivano serenamente anche senza una figura paterna...poveri piccoli...
    Michael proteggili da lassù...

    RispondiElimina
  12. michael in una intervista ha detto ke la vitiligine è una malattia genetica,quindi se un genitore è affetto da questa malattia anke il figlio avrà la stessa malattia del genitore.infatti nel caso di michael la zia aveva la vitiligine e in qualke modo l'ha trasmessa anke a lui.....ho conosciuto alcune persone ke avevano la vitiligine co parenti affetti dalla stessa malattia............cmq secondo me la gente nn dovrebbe avere dubbi.Prince,Paris e "blanket" sono i figli biologici di mike punto e basta.......
    by Ale17

    RispondiElimina
  13. basta sn proprio stanca di sentir dire k prince,paris e blanket nn sn figli di michael...sn suoi figli lo volete capire si o no???xk michael avrebbe dovuto mentire su una cosa cosi' importante e poi nn avete mai pensato a cm possono sentirsi quei bambini quando viene messa in dubbio la figura del loro padre???x loro michael e' il loro punto di riferimento,la loro guida !!sn sicura k sn ragazzi intelligenti e nn daranno ascolto a quegli scettici k a mio avviso sn solo vermi!!!!! sepevo k al mondo esistono ahime' xsn cattive e avendo conosciuto, gia da tempo,la storia di michael sn arrivata nn fidarmi piu' di nessuno e ad avere una rabbia e una sete di vendetta talmente grande nei confronti di chi ha reso impossibile la vita di michael e lo ha portato alla morte k mi verrebbe voglia di distruggere il mondo!!!!!!!!io mi chiedo:ma cn quale coraggio ancora quelle xsn si guardano allo specchio?cn quale coraggio fanno i conti con la loro coscienza???ah gia'... dimenticavo....quei vermi nn hanno una coscienza!!!!se solo li avessi fra le mani li strozzerei!!!e' passato gia un anno k michael nn ce piu' darei òa mia anima per riaverlo!!!!l'unica cosa k mi consola saperlo felice e sereno... ti amo cn tutta me stessa michael e l'unica cosa k posso dirti e' GRAZIE

    RispondiElimina
  14. Ma io lo ho sempre saputo ke erano suoi.
    Ma la cosa che mi da + noia è perchè la gente non credeva che i suoi figli
    fossero suoi.
    Voglio farvi una domanda:- Voi avete dei figli? Se si, come vi sereste sentiti se vi dicevano che i vostri figli non erano vostri??? Pensate alla sensazione di un padre che si sente dire certe cose!!!
    DOVETE PENSARE PRIMA DI PARLARE!!!!!

    Michael, i love you so much!!!

    RispondiElimina
  15. Il fatto che Prince ha la vitiligine dimostra non solo che è figlio di Mike (come Paris e Blanket) ma anche che Michael aveva DAVVERO la vitiligine!!
    EHEH cari mass media come vedete avete 2 motivi per ritirare ciò che avete detto!! Non lo sapevate che la verità viene a galla prima o poi?? XD

    RispondiElimina
  16. Suoi, non suoi... Era gay, era etero... Malato fuori, malato dentro... Mah! Se io fossi Prince, Paris o Blanket direi semplicemente: "ci ha cresciuti, ci ha amati, ci ha educati. Fine. Ha importanza sapere se era suo lo spermatozoo che ci ha generati e come ha fatto? Non credo."
    Fine. Era un padre, che ora è morto. So solo che se morisse il mio, di padre, vorrei solo che il mio ricordo di lui non venisse intaccato...

    Elisa

    RispondiElimina
  17. RAGAZZE, SONO D'ACCORDISSIMO CON VOI! MA POI DITEMI VOI COME SI FA DOPO KE LUI CI HA LASCIATI A CONTINUARE A ROMPERE LE SCATOLE!!!!!!! SE IO FOSSI PARIS (ANKIO SONO NATA NELL'APRILE DEL '98!!) MI SENTIREI MALE SE DICESSERO:-NO, CARA, NN è TUO PADRE- LI MANDEREI TUTTI A QUEL PAESE! MICHAEL TI AMOOOOOO

    RispondiElimina
  18. Vabbè ma adesso quest'uomo se ne è andato e già era molto accusato, si inventavano cose false su di lui e non sopportava tutto ciò e adesso volete rompere le scatole al figlio??? A me mi pare che ne hanno passate abbastanza anche loro quindi perchè non lasciate vivere un'infanzia felice a questi ragazzi??? Fategli vivere l'infanzia che Michael non ha vissuto per colpa del padre. Penso sia ora di finirla!!!
    By Ale =P

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.