Testo e Traduzione THE GIRL IS MINE (Versione Solista)

Informazioni: Demo della versione cantata con Paul McCartney (clicca qui per ascoltarla), quest'ultima inserita poi nell'album "Thriller".


TESTO
Every Night She Walks Right In My Dreams
Since I Met Her From The Start
I'm So Proud I Am The Only One
Who Is Special In Her Heart
The Girl Is Mine
The Doggone Girl Is Mine

I Know She's Mine
Because The Doggone Girl Is Mine

I Don't Understand The Way You Think
Saying That She's Yours Not Mine
Sending Roses And Your Silly Dreams
Really Just A Waste Of Time
Because She's Mine
The Doggone Girl Is Mine

Don't Waste Your Time
Because The Doggone Girl Is Mine

I Love You More Than He
(Take You Anywhere)
But I Love You Endlessly
(Loving We Will Share)
So Come And Go With Me
To One Town
But We Both Cannot Have Her
So It's One Or The Other

I Don't Build Your Hopes To Be Let Down
Cause I Really Feel It's Time
I Know She'll Tell You I'm The One For Her
Cause She Said I Blow Her Mind
The Girl Is Mine
The Doggone Girl Is Mine

Don't Waste Your Time
Because The Doggone Girl Is Mine
Oh Yeah, Yeahh...

TRADUZIONE
Ogni notte me la sogno
Dalla prima volta che l'ho vista
Sono così orgoglioso di essere l'unico
Che per lei è speciale
La ragazza è mia
Dannazione, quella ragazza è mia

So che è mia
Perchè, dannazione, la ragazza è mia

Non capisco come ragioni
Dicendo che è tua e non mia
Inviandole rose e i tuoi stupidi sogni
E' solo una perdita di tempo
Perchè è mia
Dannazione, quella ragazza è mia

Non perdere il tuo tempo
Perchè, dannazione, la ragazza è mia

Ti amo più di lui
(Ti terrei sempre con me)
Ma io ti amo infinitamente
(l'amore che proveremo)
Perciò vieni con me
Usciamo insieme
Ma non può essere di tutti e due
O è mia o è tua

Non illuderti così non starai male
Perchè so che è giunta l'ora
So che dirà che sono fatto per lei
Perchè ha detto che la faccio impazzire
La ragazza è mia
Dannazione, quella ragazza è mia

Non perdere il tuo tempo
Perchè, dannazione, la ragazza è mia

19 commenti:

  1. una sola parola per te
    TI AMO
    mary70'

    RispondiElimina
  2. apparte che la canzone è molto bella , comunque : giovanni volevo chiederti come ai fatto a mettere la discografia con le tracce del cd, con i video, con i testi...rispondimi su vaiflollo@gmail.com aspetto tue risposte...........

    RispondiElimina
  3. Scusate il mio sfogo, ma sono così amareggiata dopo aver (per caso)guardato il servizio su canale 5!!! inconcepibile !!!!ancora giornalisti che sputano sentenze , commenti ambigui.Ho spento il televisore e mi sa che lo farò per tutta la settimana.Non voglio sentire nulla!
    Quello che farò invece , è visitare questo bellissimo blog e ascoltare la musica di michael in sottofondo !!pura poesia !!!
    Michael il tuo talento è stato un dono ma il tuo successo un immenso lavoro..non ti abbandoneremo mai x quello che ci hai donato!!!per sempre...

    RispondiElimina
  4. x anonimo condivido quello che hai detto al 100%.
    Addirittura i giornalisti, facendo vedere Michael con i figli, hanno detto che li ha forzati per fargli dire "ti amo papà", che sc....
    Ma su quali elementi di fatto basano le loro conclusioni?. Non esistono più i giornalisti ma mercenari che vendono qualsiasi cosa possa fare notizia ai migliori offerenti. Non parliamo dei giornalisti italiani poi non li consiglierei neanche per scivere necrologi ...
    Anche io ho visto il servizio, avrei voluto non vederlo, mi ha fatto male .. cerco di non pensarci che non c'è più .. era un dono meraviglioso che ci era stato fatto e l'hanno lasciato morire come se fosse l'ultimo degli uomini di questa terra.
    Sarai sempre nel mio cuore Michael.
    mary70'

    RispondiElimina
  5. In pochi minuti di servizio hanno offeso Lui e tutti noi chiamandolo con quel "nomignolo" che Lui rifiutava, per molte volte (troppe). Dicendo cattiverie e supponendo cose inesistenti. Ma dove sta la professionalità??? Non capiscono che noi fan, nonostante i loro biechi servizi, lo ammiriamo ed amiamo sempre di più?
    PER SEMPRE MICHAEL!!!

    RispondiElimina
  6. M unisco ai vostri pareri ankio,
    sn davvero stanca d sentir parlare cosi d lui...neanke adesso si degnano d portargli rispetto...intanto lo hanno chiamto jacko un sacco d volte..poi qlle frasi tremende:troppo fissato cn i bambini x credere alla sua ingenuità,troppo ambiguo...i figli k fanno dichiarazioni forzate...io considero qlle scene una delle cose + dolci al mondo e lui cm semp era meraviglioso..se devono continuare ad infangarlo cosi x ttt la settimana k gli dedicheranno, vista la data imminente dell'anniversario k nn facciano nulla k è meglio!
    hanno sempre volutamente interpretato male i suoi comportamenti x farlo passare x cattivo e qst ha ftt stare malissimo lui e chi cm me lo ama da morire...cm qll altro fatto del bambino k ha sporto dal balcone,lo voleva solo far vedere ai fan,nn lo ha messo a riskio BASTA ritornarci sempre su x criticarlo!
    io nonostante (purtroppo) lo abbia capito troppo tardi chi era,nn ho mai dubitato d lui,MAI...i suoi occhi limpidi e tutto il bene k ha ftt spiegano tutto,spazzando via ogni schifosissimo tentativo da parte d tutti gli stupidi d continuare a gettare fango su un angelo cosi speciale,cosi puro,dolce,bello e tutti i pregi d qst mondo..lui k ha rubato in un secondo il mio cuore,k era il mio sogno d felicità e k invece chi ha avuto la fortuna d averlo sul suo cammino lo ha trattato cosi...k rabbia,k vita ingiusta...scusate ma penso k possiate capirmi....
    MICHAEL AMORE SPERO K DIO T XMETTA D VEDERE QNT AMORE C'è NEL CUORE DI CHI NN HA DUBBI SULLA TUA INNOCENZA...NEL MIO,K NN SMETTE UN SECONDO D ESSERE CN TE...

    vera c 6??aspetto il tuo commento,tu lo hai visto ieri sera?un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Già come voi anch'io ieri ho visto la trasmissione "Bikini", purtroppo continuano a sputar sentenze assurde, come si fa? Si vedeva benissimo l'amore reciproco e sincero tra Michael e i suoi figli. Stasera alle 20 faranno uno speciale su Michael su mtv, penso faranno vedere i suoi video più famosi, almeno non ci saranno gli stupidi commenti dei giornalisti ma solo la sua musica. I love you Michael. Un saluto a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  8. Si si come al solito è stata una delusione vedere i servizi che parlano di Michael in questo modo così maligno e pieno di cazzate!!!Di solito non guardo sti programmi del cavolo l'ho guardato solo per Michael e invece una delusione sempre per colpa dei giornalisti da quattro soldi!!! CERTOil video è stato molto bello e tenero.POI sbaglio o Omar Bhatti ha smentito di esser figlio di Michael,erano solo amici! perchè ancora bugie!!!CHE TRISTEZZA!!!!

    RispondiElimina
  9. CIAO GRAZY,FINALMENTE LEGGO UN TUO COMMENTO!! come ho già scritto al commento di poco fà è stao una delusione!!!questi programmi e tutti i giornalisti fanno SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!SONO DAVVERO ADDOLORATA!UN ABBRACCIO FORTE,NOI DOBBIAMO ESSER FORTI A CONTRASTARE QUESTI STRONZI!!!E A SOPPORTARE QUESTO IMMENSO DOLORE!BACI CARA GRAZY!

    RispondiElimina
  10. segnalo a tutti i fans di Michael che la messaggeria di MTV è stata riaperta l'indirizzo esatto è:
    http://extra.mtv.it/musica/michael-jackson/index.asp.
    scrivete un pensiero per lui se vi va. ciao a tutti..
    mary70'

    RispondiElimina
  11. grazie Anonimo sarà fatto!!!

    RispondiElimina
  12. Fatto, grazie Mary70, I love you Michael.
    Lin.

    RispondiElimina
  13. Ciao ragazze,anch'io come voi ieri sera ho visto la trasmissione BIKINI e condivido quello che avete scritto tutte quante voi..é solo che come al solito io mi aspettavo un po' + di rispetto nei confronti di Michael..invece come al solito non sono mancate allusioni..X LUI IO PURTROPPO ASPETTO SEMPRE QUALCOSA CHE NON ARRIVA..(da parte dei giornalisti intendo)..invece come al solito ho perso tempo,con la speranza di vedere qualcosa di buono..che non c'è stato x me,come x voi del resto.Pensavo che dato che mancano pochi gg alla ricorrenza della sua scomparsa se ne volesse parlare in un altro modo...Che delusione!
    Il mio grazie invece va' a te Giovanni,x l'ottimo lavoro che fai!


    x Mary 70:
    Fatto!grazie x l'indirizzo..sei stata carina!ciao

    Chicca

    RispondiElimina
  14. Che bel duetto!!!
    Lo adoro!

    RispondiElimina
  15. Ma voi,ragazze, chi avreste scelto dei due? Domanda scema? Dai, il Macca era carino! Certo,il fascino e l'attrazione del giovane Michael, quella calamita potentissima che aveva da qualche parte dentro di sè...In televisione ne parlano male? Chi se ne fotte:le televisioni passano,michaeljackson resta.

    RispondiElimina
  16. Le ragazze che nel 2010 hanno visto "BIKINI" si sono arrabbiate, ma ora che siamo nel 2017, abbiamo all'attivo anche quello che è venuto fuori lo scorso anno sui ritrovamenti a Neverland, poi Michael zozzoso(alla Napoletana) che pisciava nel salone di casa sua(l'hanno detto le donne di servizio) e ancora Michael che piangeva quando sua madre e Latoya gli impedivano di dormire insieme a qualche amichetto...Io non ho commenti da fare su questi fatti, veri o falsi che siano, ma ci penso e credo di poter capire qualcosa,intravvedere qualcosa, ma nulla, dico nulla, può intaccare quello che provo per lui perchè il mio sentire, evidentemente non è legato a quello che succedeva nella sua vita di tutti i giorni, (ovviamente), ma si aggancia a qualcosa di suo che è al di sopra di lui e anche di me. E' forse questo l'amore cieco? Si, temo di si.

    RispondiElimina
  17. E invece si, qualcosa da dire su Michael che fa pipi in giro per la sua casa ce l'avrei: non era altro che l'ennesimo maschio che segna il territorio, e allora? Cosa c'è di così strano da scriverlo sopra quei cessi di giornaletti del c....?

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.