Cortometraggio SMOOTH CRIMINAL - Michael Jackson's This Is It

5 commenti:

  1. BELLISSIMOOOOOO! Giò ti stimo =) La tua cara moderatrice Seipht

    RispondiElimina
  2. Ovviamente già l'ho visto al cinema,ma non mi stanco mai mai mai mai.....di vederlo!!!Eccezionale,fantastico come sempre e come sempre INNOVATIVO!!!!!a VOGLIA a copiare sempre da lui tutti gli altri artisti! MICHAEL SEMPLICEMENTE IL RE DELLA SUA MUSICA,DEI VIDEO MUSICALI,DEL BALLO!!!GRAZY CI SEI?è DI NUOVO DA UN Pò CHE NON LEGGO I TUOI COMMENTI...BACI

    RispondiElimina
  3. Dio mio, sempre perfetto.
    I love you.
    Lin.
    Saluti a tutti.

    RispondiElimina
  4. sento che lui sapesse quello che sarebbe successo, ma il suo coraggio lo ha spinto oltre.
    Ho notato che la sua ultima opera è zeppa di simbolismi sto cercando di capire che cosa volesse dire .. comunicare .. forse un giorno lo scoprirò.
    Lui ha toccato le corde del mio cuore e un suono dolce e delicato ha invaso la mia anima .. un dolce suono che mi accompagnerà per il resto della vita.
    ti amo Michael.
    mary70'

    RispondiElimina
  5. Video semplicemente perfetto...nn c'è altra parola + adeguata di questa.Questo video l'ho gia visto al cinema xkè era in "thi is it"e mi è piaciuto molto ma soprattutto mi ha fatto una strana senzazione perchè in questo video tutti i personaggi sono già morti e ora anche michael li ha raggiunti...è strano...lo so ke vi sembrerò pazza ma a me fa un effetto strano...boooooooooooooo, mi sa ke sono proprio da rinkiudere!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.