Michael Jackson, arriva anche in Italia il libro sul “complotto”


Autore: Aphrodite Jones
Uscita: 24 giugno

Roma, 15 giu (Il Velino) - A un anno dalla scomparsa di Michael Jackson avvenuta il 25 giugno 2009 tra le notizie giudiziarie – quella odierna sul medico incriminato per la morte della star, Conrad Murray, che potrà continuare ad esercitare la professione in California in attesa del processo, dove è accusato di avere iniettato al cantante una dose letale di anestetico profopol – e quelle dei tributi che speculerebbero sul suo mito – è saltato quello in programma allo Stadio Olimpico dove si è detto, tra l’altro, che la star “ancora viva” sarebbe apparsa nei backstage – si erge quella dell’uscita il 24 giugno in Italia dell’opera che riabilita definitivamente il re del pop dalle accuse di molestie sessuali, denunciando una congiura mediatica ai suoi danni. È “Michael Jackson - Il complotto” edito da Alacrán, firmato dalla statunitense Aphrodite Jones, autrice bestseller del New York Times e giornalista di Discovery Channel e Fox News. “Questo libro - scrive la Jones che ha pubblicato l’opera negli Stati Uniti nel giugno 2007 - rivela la verità su ciò che accadde dentro e fuori il tribunale durante il clamoroso processo a Michael Jackson a Santa Maria, California. Nel 2005 ero convinta che fosse colpevole, ma sapevo che l’unico modo per conoscere la verità era andare di persona in tribunale. Per cinque mesi, seduta in aula al fianco di Michael Jackson, mi sono chiesta se avesse realmente abusato di minorenni. Non mi sembrava una persona capace di farlo. Più tardi mi sono resa conto dell’esistenza di un complotto che coinvolgeva gli avvocati dell’accusa e una certa élite mediatica. Al centro, i soldi e la fama. Adesso mi chiedo cosa sia la giustizia negli Stati Uniti e nel mondo, se i media possono manipolare la verità fino a questo punto. Non c’è da stupirsi che Michael Jackson abbia lasciato gli Stati Uniti rimanendo un ‘uomo senza casa’ fino al giorno della sua morte”.
A un anno dalla scomparsa di Jackson arriva così la definitiva e documentata riabilitazione della popstar. Nel 2005 l’artista fu chiamato a comparire davanti a una corte per difendersi dall’accusa di molestie sessuali nei confronti di un giovane fan, rimasto a dormire una notte nel suo Neverland Ranch, e il mondo si divise tra colpevolisti e innocentisti. Il cantante venne prosciolto da tutte le accuse, ma uscì dal processo distrutto, con una macchia indelebile che intaccò la sua immagine fino al momento della morte. Secondo la Jones furono i media, in accordo con gli avvocati dell’accusa, a manipolare la realtà in modo da dipingere Jackson come un mostro. L’obiettivo della giornalista è dichiarato: riabilitare la figura di quello che definisce “il più grande intrattenitore della storia”, distrutto e “ucciso” da una campagna mediatica fondata su accuse non veritiere, offrendo al pubblico un inedito sguardo sull’uomo che è stato al centro di tanto successo e altrettante polemiche. L’autrice ricostruisce l’intero processo in modo circolare, partendo dalla sentenza di assoluzione e ritornandovi nel finale, dopo aver esposto l’intero iter processuale, smontando una a una le accuse riportate dai mezzi di comunicazione su Jackson, svelando un vero e proprio complotto tra i media e l’accusa nei confronti di Jackson. Ispirato dal coraggio e dalla passione della Jones, Thomas A. Mesereau Jr., avvocato difensore di Jackson, ha scritto un’intensa prefazione: “Questo è il libro che dovrebbe leggere chiunque voglia sapere cosa è successo nel processo a Michael Jackson – afferma Mesereau Jr. -. Spiega, in modo chiaro e commovente, perché un genio musicale, innocente e di animo gentile, è stato assolto da una giuria conservatrice a Santa Maria, California. Giustizia è stata fatta e sono molto orgoglioso di essere stato a capo del team degli avvocati di Michael Jackson”.


fonte: ilvelino.it

53 commenti:

  1. finalmente un libro scritto quando lui era ancora in vita da una persona coraggiosa in cerca di verità e di giustizia!!!

    RispondiElimina
  2. Finalmente la verità è alla portata di molti ... peccato che chi avrebbe dovuto leggere in prima persona ... quanto ingiusto è stato il mondo nei suoi confronti, ora non potrà farlo!!!
    Ti sosterremo sempre e ...
    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  3. Si certo, riabiliterà la memoria e lo comprerò appena uscirà, anche se noi non abbiamo bisogno di riabilitare un bel nulla. Non vorrei però che lo leggessimo solo noi fans e quindi servirebbe a ben poco. Spero di sbagliarmi e complimenti alla Jones che ha avuto il coraggio di scrivere qualcosa che al tempo negli Usa non so quanto fosse popolare. O forse ha avuto l'idea buona e ben venga per lei e per noi.

    RispondiElimina
  4. mi fa male leggere queste cose io cerco di non pensarci ma non ci riesco l'ho hanno flaggelato gli hanno rivolto le peggio torture sia fisiche che spicologiche l'ho hanno distrutto hanno distrutto il mio angelo.... in questi giorni mi sembra di rivivere quei momenti in cui lui ci lasciava tutto mi ricorda lui più si avvicina quel giorno e più sono triste ... mi manca cosi tanto come se mi mancasse l'aria certe volte mi soffermo a guardare il cielo e cerco la sua immagine fra le nuvole cerco un qualcosa che mi possa dire che adesso lui e felice vorrei tanto svegliarmi da questo incubo e scoprire che non è vero niente ma purtroppo non e cosi .Lui stava male anni e anni di violenza nei suoi confronti e se penso l'uomo magnifico che era mi viene da piangere...mi piace pensare che un angelo a sentito il suo grande dolore e l'ha portato via con se l'ho a salvato. adesso non c'è più nessuno che ti fa del male mio dolce angelo hanno smesso di distruggerti riposa in pace anima mia mio cuore mia speranza mio amico...

    RispondiElimina
  5. Grazie per l'informazione!
    bisogna gridarla con tutta la forza la sua totale innocenza!
    perchè c'è troppa ignoranza in giro e si continua a credere a ciò che non si dovrebbe! cioè a sporche bugie!

    RispondiElimina
  6. Anche io la penso come Lucilla,a noi non serve a nulla,spero davvero che serve a quella gente che per anni hanno creduto a quei schifosi complotti!!!!e hanno sempre avuto pregiudizi senza ragionare!Per la prima volta ammiro il coraggio di una giornalista che nonostante i suoi di pregiudizi è stata da persona intelligente da capire davvero la verità e conoscere davvero i fatti con la propria esperienza e facendo bene il suo lavoro,tanti si professano giornalisti veri che dicono la verità!ma a me non sembra proprio!complimenti ancora a questa giornalista. Oh MICHAEL mi manchi!!!!

    RispondiElimina
  7. Per chi come me, che lo abbiamo seguito e sostenuto e cosa nota che Michael era ed è sempre stato Giusto, ma per chi non si è mai interessato.......e lo ha giudicato ........leggerà questo libro???? Speriamo che qualcuno lo faccia ........e capisca .......quanto si era sbagliato ......anche se ormai è tardi!!!

    RispondiElimina
  8. SECONDO ME, MICHAEL JACKSON ERA, è E SARà SEMPRE UN MITO.... sono d'accordo con mjj forever... la gente che lo giudica, non sa chi è veramente lui... lasciamoli annegare nelle loro incertezza... :)
    baci... ti amo michael

    RispondiElimina
  9. ehm.... sono ancora io.9hi è il direttore di questo blog? è stupendo...
    grazie x aver inoltrato il mio commento

    RispondiElimina
  10. Finalmente una persona coscente!!!sono felice del grande gesto ke ha compiuto questa Aphrodite jones xkè quello ke ha fatto è anke un gesto di coraggio:si è messa contro tutte le persone ke lo hanno infangato e ha publicato la pura innocenza di michael e tutto il complotto ke c'era dietro senza paura
    ...questo libro lo dovrebbero leggere tutti anke gli "ex fans"cioè quelli ke si sono ritirati nel momento delle accuse,i fans come noi e anke le persone ke nn lo amano ma ke nn lo odiano.io dico questo non solo xkè è un libro su michael jackson ma anke per far aprire gli occhi alla gente ke ancora dorme:la maggior parte delle cose ke ci fanno sapere i media sono falsità,loro manipolano la realtà e bisogna ke questo la gente lo capisca,dopitutto era quello ke cercava di dirci michael...
    IT'S ALL FOR L.O.V.E. By Ale

    RispondiElimina
  11. Ringrazio questa giornalista per aver scritto il libro sulle verità del processo...noi fans non abbiamo bisogno nè di libri e nè di prove....solo tutti gli ignoranti che hanno creduto ai media ne hanno bisogno, ma purtroppo sono proprio questi(la maggioor parte, soprattutto in Italia)che non leggeranno questo libro.
    Michael è stato una vittima innocente di invidia e avidità.
    Spero solo, visto che la giustizia umana non ha fatto niente per queste "personne-animali" che hanno rovinato un essere pure come Michael, lo faccia la giustizia di Dio.
    J love you forever Michael
    sarai sempre nel mio cuore.

    RispondiElimina
  12. Penso che lo leggero',non perchè
    Michael abbia bisogno di essere riabilitato ai miei occhi,ma xchè mi piace leggere su di Lui..
    Certamente un libro non potra'risarcirlo per tutto il male che gli è stato fatto.".Vorrei solo che tu fossi in pace,vorrei ogni bene x te,xchè il vuoto che hai lasciato è troppo grande!!!"
    With love..

    RispondiElimina
  13. Ho gia detto prima il mio pensiero,e ora rileggendo dei commenti,sono d'accordo con Dony53,qui in Italia ancora c'è tanta ignoranza e tanti pregiudizi nei confronti di Michael,io amici in Germania e Francia e a detta di questi amici Michael è stato più amato e capito!e poi soprattutto in Germania c'è una cultura musicale più sul pop.hip hop e rnb!comunque ripeto ai fan come noi non serve a niente il libro!e poi la verotà gia da allora si sapeva!!!

    RispondiElimina
  14. oh dio ragazzi sn saltata dalla sedia,a parte al nuovo omaggio di Tommassini al caro Michael,stavolta insieme a Elisa che è stata brava ed ha anche ballato un pò BEAT IT!Mi ha emozionato tanto!Sn saltata perchè ho appena visto che mercoledi su italia uno fanno vedere il FILM MOONWALKER e dopo il concerto LIVE IN BUCHAREST!!!in omaggio della sua scomparsa!meno male qualcosa di positivo la fanno in tv per omaggiare Michael!!

    RispondiElimina
  15. lo so che non ha nulla a che fare con l'articolo ma cavolo Michael è pura poesia .. da un anno non faccio altro che ascoltare le sue canzoni (solo le sue canzoni) sopratutto quelle che non conoscevo - e per questo devo ringraziare anche Giovanni, per la sezione canzoni extra.-
    Alla radio cerco, invano, solo le sue canzoni, cerco avidamente la sua voce, la sua melodia .. il suo talento ..
    Mi manca la tua magia, mi manchi Michael cerco di ricordarti con il sorriso ma non ci riesco .. mentre sorrido poi piango e spesso guardo il celo per scorgere il tuo volto tra le nuvole...
    non ti dimenticherò mai with L.O.V.E.
    mary70'

    RispondiElimina
  16. BRAVISSIMA VERA 86!

    Ma quanto è grande Tommasini,anch'io ieri sera ho visto il Tributo di cui parlavi tu
    e mi è piaciuto.So' che dove c'è Tommasini,si parla di Michael Jackson.lo ha omoggiato a x.Factor e ora ai Wind Music Awards..non ha mai mancato e io apprezzo la sua riconoscenza..è 1 dei pochi della ns Tv italiana che gli rende sempre merito.Bravo Luca!! ..Anch'io come te mercoledi sera guardero'il film moonwalker e il concerto di Bucharest..anche se li avevo gia' visti,con Mj non mi dispiace mai replicare!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  17. per mary 70 anch'io lo faccio spesso parlo di guardare il cielo in cerca del suo volto del suo sorriso e certe volte l'ho sento più vicino mentre ascoltando le sue canzoni guardo le nuvole e l'ho vedo ...e li,lo vedo ballare ma tante volte intravedo la sua figura giocare con dei bimbi ...l'ho so penserete che sono esagerata ma dopotutto io sono rimasta un pò bambina ed e proprio per questo che son riuscita a capire Michael .Cmq anche io ho visto in tv il tributo e mi son messa a ballare dalla contentezza :))) per chi non ha mai visto il film moonwalker vi dico in anticipo che quella sera Michael vi farà sognare , io l'ho conosciuto da quel film ,li l'ho visto per la prima volta e non so spiegarvi a parole l'effetto che mi fa rivederlo:))

    RispondiElimina
  18. Ciao CHICCA STELLINA,grazie per il bravissima,dico ciò che penso,e sento per Michael,si è vero Tommassini omaggia sempre Michael nel modo più bello e pulito,ricordandolo per la SUA ARTE,ogni volta INCERTE TRASMISSIONI si finisce di parlare sempre di MICHael nel modo sbagliato,si parla sempre della sue cose private che poi sono pure false!!DIMENTICANDO LA SUA MUSICA,e tutto ciò che ha FATTO PER IL MONDO! IERI TOMMASSINI mi ha fatto venir i brividi quando ha detto FINCHE C'è LA MUSICA C'è MICHAEL!!!ha detto tutto!!!!ora finisco di scriver perchè mi sta venendo da pianger....baci

    RispondiElimina
  19. X VERA 86:
    Ciao Vera,condivido nuovamente tutto quello che hai scritto.
    Sono d'accordo con Tommasini:FINCH'E' C'E' MUSICA C'E' MICHAEL!.Ha emozionato anche me,perchè l'ho sentito sincero.
    1 kiss.

    RispondiElimina
  20. prendo un piccolo spazio per salutare michael forever74 e da tanto che non leggo dei tuoi commenti e mi farebbe piacere leggerti ancora non so perchè ma mi sono affezzionata a te dopo tutto e grazie a te se ora lascio un pezzo del mio cuore in questo blog commentando michael e confrontandomi con le altre fan che stimo molto .dopotutto sei stata tu a spronarmi per continuare a scrivere e ora per favore non ci abbandonare ok?:)) un grosso bacione dalla tua amica Anonima:))

    RispondiElimina
  21. un grosso abbraccio anche a dony53 fatti sentire più spesso dolce amica mi piace leggere le tue dolci parole quando esprimi il tuo amore sul nostro michael che io amo ogni giorno di più..... baci baci.:)

    RispondiElimina
  22. bene! finalmente qualcosa di buono su di lui!!! io vorrei leggere la sua autobiografia! moonwalk si chiama , giusto? mi piacerebbe molto ma mi sa che da Feltrinelli non la vendono più....chiederò....è bella , vero???

    RispondiElimina
  23. ciao chiaretta volevo dirti che se non riuscisssi a trovarlo il libro moonwalk su internet lo puoi trovare un ragazzo tempo a dietro lo a postato pagina per pagina .basta che scrivi libro moonwalk e te lo porta io da li lo letto.

    RispondiElimina
  24. Sono felice che una scrittrice, prima scettica nei confronti di Mickael, abbia avuto la caparbietà di approfondire e documentarsi per capire se fosse colpevole o no!e cosa ne è uscito???? Staremo a sentire cosa ha da dirci l'autrice di "Michael Jackson" "il complotto" ma da quello che dice la recensione dovrebbe riabilitare completamente l'immagine lungamente distorta di Michael!!! Ma chiedo ai fans di questo autentico blog???...non vi sembra troppo poco rispetto a tutto il clamore mediatico fatto dai tabloid, TV,...per infangare una persona prima ancora che venisse processata???? Quanti leggeranno il libro??? In fondo noi sapevamo già che LUI era innocente!!!!Tutto il mondo dovrebbe sapere chi era DAVVERO Michael Jackson!!!e come è stato aborrito da tante persone mal informate!!!Non avrò pace finchè tutti capiranno che LO avevamo e LO abbiamo perduto per sempre!!! mara61

    RispondiElimina
  25. Ciao Anonimo,
    sono contentissima di rileggerti era tanto tempo che non ci sentivamo.
    Michael è la mia ispirazione non ero mai riuscita a scrivere bene ma soprattutto con dolcezza. E' lui, con l'amore che ci ha trasmesso,a farmi uscire parole dolci dal cuore e dall'anima.
    Riscrivimi se ti fa piacere,io, non molto spesso, ma ci sono,magari datti un nome così potrò riconoscerti.Ciao a presto cara amica mia.

    x Vera86
    Ciao amica, sai tutti i giorni, se parlo di Michael, mi scontro con ignoranza e ipocrisia,sapessi quanto mi arrabbio e ci soffro!!Mi chiedo perchè,nonostante tutti sanno che i media ci fanno credere quello che vogliono,nessuno, prima di parlare a vanvera,non si documenta , come ho fatto io per il nostro amato MICHAEL.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  26. per dony53 certo che ti scriverò cara mi fa tanto piacere vedere che ancora ci sei cmq ai ragione mi devo dare un nome cosi capirai che sono io spero che tu possa leggere questo mess.quindi d'ora in poi mi firmerò con il nome di Celeste.

    RispondiElimina
  27. Ciao Celeste ho letto il tuo messagio così potrò riconoscerti.
    Un Bacione e un Buon fine settimana.Io come al solito il fine settimana mi guardo un DVD , o leggo un libro o ascolto un Cd, mentre faccio le faccende di casa, indovina di chi? Del nostro angelo tanto amato MICHAEL.

    RispondiElimina
  28. Ciao cara DONY 53,si anche io quando ancora sento certe cose su Michael.non mi tiro indietro a difenderlo dicendo nient'altro che la verità!!!Nonostante sono una persona abbastanza timida e riservata,non so quando si parla di lui succede qualcosa dentro di me,che mi fa parlare senza trattenermi.Ti faccio far un sorriso,spero che ci riesco...ieri stavo in bici e mentre pedalavo c'era un mega televisore fuori un bar e tra un pò andavo a sbatte vicino a un signore che stava attraversando la strada!puoi immaginare il motivo sul quel grande schermo c'era lui era il video BILLIE JEAN!!!comunque spero che non ti ho dato noia,buona serata,baci

    RispondiElimina
  29. X ANONIMA DEL 17 GIUGNO:

    Ciao anonima cara...
    Grazie alla mia splendida amica Dony che mi parlava del tuo mesaggio per me,sono passata per salutarti e ringraziarti tanto cara..
    ho un po' di problemi in famiglia che mi impediscono di stare nel sito e nel forum come vorrei..Niente di grave..ma tutti pretendono tempo ealla fine quello per noi stessi,per la nostra anima dilaniata per Mj..rimangono briciole di tempo..
    Una continua angoscia anche questa..Avere il tempo per stare qui con voi,l'unico posto dove la mia anima un po' meno male..

    Ti abbraccio forte..
    Spero di esserci lunedi..e recuparare tutti i post..nei quali da pempo non scrivo..

    Con immenso affetto,ti abbraccio...

    X CHICCA:

    Naturalmente abbraccio fortissimo anche te ,mia dolce speciale amica del sito......tvb

    RispondiElimina
  30. grazie mille anonimo!!! heheh da chiaretta :D

    RispondiElimina
  31. X CHICCA STELLINA E VERA86:concordo con tutto quello ke avete scritto! Anke io ho visto i 2 tributi di luca tommassini ai WIND MUSIC AWARDS e sono rimasta felice x quello ke ha detto su michael e come avete detto voi l'ho sentito sincero.i suoi tributi mi sono piaciuti anke xkè l'ha fatto in modo originale e diverso dagli altri ke cercano sempre di imatitare michael (x carità saranno pure bravi),di vestirsi come lui e di ballare come lui,xkè secondo me è inimitabile!x il 23 sera lo sapevo (è ale 22.55 vero?)anke se mi sarebbe piaciuto ke facessero una cosa diversa tipo in un programma tutta la serata dedicata a lui o ke so, xkè il film moonwolker e il concerto live in bucharest li ho già visti (e credo anke voi) e qiundi mi sarebbe piaciuto qualkosa di nuovo.ma questo nn vuol dire ke nn lo veda...allora appuntamento il 23 ale 22.55 su italia 1 davanti la tv ;)
    p.s. : ma qualcuno mi sa dire se x il 25 giugno a roma fanno qualke cosa x michael? grazie anticipatamente...

    RispondiElimina
  32. Mtv dedica l'intero week end dal 25 al 27 giugno a Michael, non so di preciso cosa faranno vedere ma di sicuro starò attaccata alla tv.
    Certo che però hanno aspettato che morisse per ricordarlo... che tristezza, prima era quasi impossibile trovare una trasmissione o un video di Michael.
    I love you forever.
    Un saluto a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  33. PER ALE&amp MIKE:Ciao cara,anche io avrei voluto vedere qualcos'altro il 23 sera,però di Michael non ci si stanca mai....comunque il film inizia alle 21:00 e poi c'è il concerto.domani sera invece alle 20:35 c'è una trasmissione che si chiama Bikini e parleranno di Michael su canale 5,mi auguro che non siano i soliti gossip del cavolo!!!per ROma non so cosa faranno ma comunque in ogni piazza sicuramente si farà un omaggio!OH DIO già è passato un anno!!IO a MIchael lo vedevo come immortale,eterno,ancora mi ricordo quel giorno della brutta notizia!uno shock! Comunque sicuramente LA SUA ARTE è IMMORTALE,LA SUA MUSICA è IMMORTALE!!!BACI.

    RispondiElimina
  34. CIAO LIN che bella notizia che mi dai,non sapevo di MTV sapevo solo di italia uno e di domani su canale 5 alle 20:35 a bikini,speriamo che non sono gossip,spero che parleranno di lui in modo serio!Comunque si è tutto molto triste!!!Hai ragione!!!un abbraccio!

    RispondiElimina
  35. per dony53 come sempre sono felice quando leggo un tuo messaggio per me perchè vedo tanto affetto dalle tue parole auguro anche a te un buon fine settimana ti saluto con un bacio grande grande a presto amica. per michael forever74 mi fa piacera sentirti ancora e non puoi sapere quanta gioia mi fa sapere di aver conosciuto persone vere come voi capisco i tuoi impegni dopo tutto abbiamo tutti una vita al di fuori di qui e solo ke ero abituata a vedere i tuoi commenti da per tutto e da un paio di giorni non li ho visti più. spero di rileggerti presto un grande abbraccio .Cmq adesso mi firmo con il nome di Celeste cosi mi potrete riconoscere....Celeste.

    RispondiElimina
  36. E' evidente che i fan sanno o intuiscono qual'è la verità, ma un libro che non caschi nelle banalità del gossip con puri scopi commerciali, scritto da una giornalista, in più testimone dei fatti, mi sembra una cosa interessante. Negli ambienti dello spettacolo gira voce che qualcuno ingaggiato segretamente dalla Sony doveva somministrare medicinali a MJ per debilitarlo e impedirgli il grande rientro in quanto la Sony con la sua bancarotta sarebbe rientrata in possesso di tutto il pacchetto azionario. Disgraziatamente c'è stato un errore nella somministrazione della dose. Non vorrei però mettere in rete delle falsità. E' solo un'ipotesi? O c'è qualcosa di più? Voi ne sapete qualcosa? In questo caso si tratterebbe di un vero complotto! Aspettiamo la verità che, spero, non tarderà a venire a galla perchè l'America, giustamente si sente in colpa nei confronti di questo suo grande artista.Sono convinta, credo, che giustizia sarà fatta anche se a noi, su questa terra, non ce lo restituirà più nessuno!!! I love you

    RispondiElimina
  37. Ciao Ale &amp,Mike:

    ciao cara,Sono contenta che il Tributo di Tommanisini ti sia piaciuto e anch'io come te avrei voluto vedere qualcosa di nuovo,tipo 1 prima serata tutta dedicata a lui x esempio.Stasera ci sara'Bikini..speriamo che ne parlino bene e non con la solita ironia...x il 23/06/10.il concerto è alle 22,55 ma il film se non ho visto male c'è prima,credo verso le 21,30..xro' facci caso anche tu xchè non vorrei darti 1 informazione sbagliata! 1 salutone

    x Michael forever 74:
    un grosso saluto anche a te,anch'io tvb..e sai anche se hai risposto all'anonimo ti capisco xchè anche x me è sempre cosi' difficile trovare il tempo x tutto..questa settima è andata meglio..infatti ho scritto di +!
    Ciao a tutte buona domenica.

    RispondiElimina
  38. Ciao Vera,
    ho visto ieri la pubblicità su mtv più volte speriamo lo ricordino come merita. Figurati appena sentito il nome di Michael mi si son rizzate le orecchie. Oggi sarà la pioggia incessante, sarà che sto ascoltando Don't walk away, cry, lost children, you are my life... ma ho un nodo alla gola. Ma quanto era immensamente dolce... I love you forever.
    Un saluto a tutti.
    Lin.

    RispondiElimina
  39. Ho letto ora che Vera 86 ha scritto che il film c'è alle 21,00..io ero incerta sull'orario..
    Ciao a tutte..ah venerdi' sera ho acquistato il libro..poi vi faro' sapere!

    RispondiElimina
  40. ciao Agnese sai io all'inizio pensavo ad un omicidio,poi non lo pensato più ma ,chissà!comunque non lo escludo perchè ci sono tante cose che non sono molto chiare!se è stato ucciso tutto diventa ancora più triste!!!certo ormai lui non c'è più ma almeno spero che sia fatta giustizia!!!ciao ciao

    RispondiElimina
  41. X Chicca Stellina,non vedo l'ora di sapere che ne pensi del libro!io non l'ho trovato ancora....baci

    RispondiElimina
  42. Ieri sera ho visto credo un'anteprima di "Bikini" su canale5. Il video, che trasmetteva immagini private di MJ, è stato carino.(anche se si trattava del solito gossip) Non mi è piaciuto il commento della giornalista che davanti ai bambini effettivamente un pò "finti" forse perchè in soggezione delle telecamere ha voluto insinuare che questo papà un pò bizzarro li avrebbe intimoriti con le sue stranezze e mentre parlava andava in onda il famoso "spenzolamento" dal balcone. Voi che ne pensate?
    I love you

    RispondiElimina
  43. agnese io penso sia stata una delle solite skifezze scusate il termine ma è la pura verità....

    RispondiElimina
  44. Sono d'accordo con l'anonimo,come sl solito sono sempre maligni e bugiardi quando parlano di Michael,sti giornalisti da QUATTRO SOLDI FANNO DAVVERO SCHIFOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!E a dirla tutta proprio il PROGRAMMA FA SCHIFO!mi auguro che non so lo vede più nessuno!Li ODIO i GOSSIP!!

    RispondiElimina
  45. X CHICCA STELLINA E VERA 86: grazie x le informazioni!!! ho visto tt:film,concerto,tributi su mtv,e Bikini.....sul programma bikini x fortuna nn hanno dato gossip assurdi ma hanno parlato prevalentemente di mike e i figli, ke padre premuroso......cmq VERA 86 hai proprio raggione di michael nn ci si stanca proprio mai!!!!
    CON TNT AFFETTO BY ALE17
    P.S.:HO CAMBIATO IL NOME IN BAD GIRL....

    RispondiElimina
  46. Ho appena finito di leggere il libro della Jones...LEGGETELO E NON AVRETE PIU PACE!!! non è possibile che nessuno di quei luridi bugiardi siano stati puniti per tutte le schifezze uscite dalle loro bocche. MI piange il cuore dovervi dire ciò ma, credo, che michael stia molto meglio dove si trova ora!!!! Le umiliazioni, le falsità e le cattiverie che ha dovuto subire sono inamissibili e impossibili da superare...Quasi TUTTI gli si sono scagliti addosso come avvoltoi impazziti e affamati..(di che??) DI SOLDI! E, per soldi,hanno infranto i suoi sogni, i suoi sentimenti, la sua dignità, la sua innata riservatezza, la sua intimità...GLI HANNO RUBATO L'ANIMA!!!!!! sono contenta di aver letto il libro ma, credetemi, mi sento veramente amareggiata per quello che ha dovuto sopportare quella dolce creatura! Che dio lo benedica! mara 61

    RispondiElimina
  47. ok, finalmente ho trovato il posto dove avevo chiesto x il libro(moonwalk) =) l'ho comprato , l'ho letto e volevo fosse infinito e invece l'ho anche già finito ,purtroppo..
    era davvero bello!

    RispondiElimina
  48. Agnese ..io ho visto bikini e devo dire che all'inizio ero contenta ma poi, quando la giornalista ha iniziato ha parlare di sbiancamenti e del discorso delle telecamere di cui parlavi tu, ho cambiato canale...erano le solite cose...
    sono rimasta delusa ...ma ci ho fatto l'abitudine ormai

    RispondiElimina
  49. Io ho gia letto questo libro che mi ha fatto stare molto male, perchè capisci veramente quanto sporco e cattiveria hanno fatto contro Michael, e ti chiedi perchè quando lui voleva soltanto il bene delle persone. Questo libro lo dovfrebbero leggere le persone che non credevano in Michael e aprirebbero gli occhi, ma so che lo leggeranno solo i fans...

    RispondiElimina
  50. MI CHIEDO:-OH, LUCREZIA, PERCHè NON HAI ANCORA COMPRATO QUESTO LIBRO?!?!? SEI MATTA????- VADO A ORDINARLO SU INTERNET,RAGA!!!!! TI AMO MJ!!!! SEMPRE TUA! BY LULI

    RispondiElimina
  51. Il libro l'ho comprato ma non ancora letto....
    Ma sono saltata sulla seggiola quando, sfogliandolo mi sono imbattuta in una foto della camera da letto di Michael....!!!!!!
    A momenti mi prendeva un infarto!
    Già il letto....è di una semplicità direi quasi...disarmante! Io lo immaginavo di "design", oppure che so...un tantinello sfarzoso....niente di più lontano dalla realtà!
    E' un letto semplicissimo, così come il comodino, direi quasi d'arte povera.... e per il resto è la vera camera di un ragazzo!!!!
    Cd, Cd-rom, libri, giornali, giocattoli di ogni tipo e in quantità industriale ammonticchiati dappertutto....non riuscivo a credere ai miei occhi!!!
    Ancora una volta Michael è riuscito a sorprendermi!
    E ancora una volta mi sono chiesta:"chi è Michael Jackson?"
    Un'unica risposta è affiorata nella mia mente,esattamente la definizione che ne ha dato Arno Bani( il fotografo che avrebbe dovuto trovare lo scatto giusto per la copertina di "Invincible")..."il re bambino"...
    I JUST CAN'T STOP LOVING YOU...

    RispondiElimina
  52. questo libro lo devo leggere visto come ne parlate !

    RispondiElimina
  53. scusate, sto impazzendo x trovare questo libro, potete dirmi dove trovarlo?

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.