Ultimi aggiornamenti!


Sono state aggiunte TUTTE le traduzioni dell'album "Music And Me", ed alcune traduzioni degli album "Ben" e "Forever, Michael". 

Prossimamente, in esclusiva su questo sito, l'INTERA discografia di Michael Jackson COMPLETAMENTE TRADOTTA, e l'aggiunta di altre CANZONI EXTRA!

Giovanni.

7 commenti:

  1. Non ci sono parole per definirvi ragazzi....
    GOD BLESS YOU..
    SEMPLICEMENTE grazie...

    RispondiElimina
  2. bravo giovanni e un grazie di cuore da tutti noi fans ma soprattutto un grazie dal nostro michael che e' sempre tra noi

    RispondiElimina
  3. Grazie Giovanni, sei prezioso e bravissimo, cosa faremmo senza di te!!

    RispondiElimina
  4. Giovanni a Te e a tutto l' intero staff di questo bellissimo Blog, vi dico GRAZIE ! E' sempre più bello, aggiornato e approfondito grazie al vostro lavoro e alla vostra competenza! Infatti anche nel Forum ( bellissimo e simpaticissimo ) ........ siamo sempre di più !! Grazie e buon lavoro ......

    RispondiElimina
  5. grazie ... grazie di cuore :)))

    RispondiElimina
  6. Grazie, questo blog è assolutamente perfetto. Non manca nulla. E' un grande conforto per chi, come tutti noi, non si rassegna alla dipartita di Michael e alla sofferenza di questo umile, gentile, generoso essere umano...
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  7. Io ho conosciuto questo posto proprio cercando le traduzioni delle canzoni e ora è diventato un fermoposta, una Moleskine per i miei appunti di viaggio e una cartellina dove conservare le mie parole scritte per lui.
    Penso che che un giorno o l'altro dovrò ricopiare tutto quello che ho scritto perchè se mai doveste chiudere i battenti io già oggi non ricordo quello che ho scritto ieri, figuriamoci il resto. Ma non chiuderete, vero?
    Anch'io vi ringrazio per le traduzioni e per il lavoro di conservazione degli scritti, così che oltre che messaggeri siete anche dei segretari perfetti.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.