Christian - Italia's Got Talent

12 commenti:

  1. Ti ringrazio vivamente per aver messo questo video nel tuo blog..!!!
    Dovevo proprio vederlo!!Ieri sera l'ho perso e quindi morivo dalla voglia di assistere a questo SPETTACOLO STUPEFACENTE!!!
    Sono senza parole...!!!
    Quel bambino è un FENOMENO!!!!
    E poi,ancora una volta,ecco la dimostrazione che MICHAEL JACKSON NON HA ETA' PER NESSUNO...!!!!!!!

    Forever the King!!!!

    RispondiElimina
  2. MICHAEL FOREVER744 maggio 2010 17:35

    Che dolcissimo!!!
    Mi ha emozionata,ho pianto ieri sera..
    Peccato che non ce l'ha fatta...
    grande Cristian!!!!!!!!!!!
    Michael forever..love...

    RispondiElimina
  3. Chicca stellina4 maggio 2010 19:24

    Quando l'ho visto ieri sera mi è preso "un colpo"!!!..e ho fatto il tifo x lui.Questo bambino è stato
    bravissimo e mi ha fatto una tenerezza infinita..
    Lo so' che Mj è unico e inimitabile,ma guardando questo bimbo ballare x un attimo mi è sembrato di rivedere Michael(forse xchè e' cosi tanta ancora la mia voglia di rivederlo).
    Comunque sia, al di la' delle mie impressioni personali,tanti auguri a questo giovane talento.

    MICHAEL TI PORTO NEL CUORE..SEMPRE!!

    RispondiElimina
  4. MICHAEL FOREVER 745 maggio 2010 03:01

    X chicca:
    Alla prossima occasione allora Stellina....
    Ci conto....
    un abbraccio cara..

    RispondiElimina
  5. mannaggia io non riesco a vederlo mi dice ke ci sono R.T.I e ke sono stati bloccati dal proprietario uffa..... volevo tanto vederlo.....

    RispondiElimina
  6. Disdetta!
    Hanno rimosso il video da YouTube!
    Anche io non sono riuscita a vederlo e credevo di poterlo visionare da qui!
    :(

    Colgo l'occasione per complimentarmi con l'Admin di questo blog che è davvero il migliore in circolazione dedicato al Divino!
    Avanzo un suggerimento: sarebbe di più comoda consultazione trovare in home page più post, anzichè uno solo!
    ;)

    RispondiElimina
  7. cm ho già scritto in uno dei miei tanti commenti di solito nn sopporto qlli k cercano inutilmente d imitarti,semplicemente xkè nn basta saper fare un moonwalk e mettersi i tuoi vestiti x sembrare te...ma qst bambino però ha fatto eccezione anke x me,lo apprezzato xkè è stato molto carino ed essendo un bambino m immagino cm sarebbe stato contento michael d vederlo esibire imitandolo...cmq ho anke notato k alla fine dell'esibizione si è commosso e m ha fatto tenerezza...resto cmq dell'idea k cercare d farsi strada sulla scia di un'inimitabile esempio d perfezione assoluta nn serve a niente..lui era, E', lui e basta...amore 6 sempre nei miei pensieri!

    RispondiElimina
  8. Chicca stellina5 maggio 2010 19:28

    x Michael forever 74:

    Appena posso vengo a trovarti,e vedo con piacere che qui' siamo sempre di +... tu sai che non riesco a commentare sempre,ma quando riesco lo faccio volentieri.
    Saluti a te e a tutti i presenti!

    RispondiElimina
  9. Ragazzi il video cmq è visibile su mediaset.it nella sezione video;qualora su youtube non parte a causa del suo oscuramento per i diritti...
    Ciao!:-)

    RispondiElimina
  10. Grazie MaryRose!
    Finalmente l'ho visto anche io!
    ECCOLO : fooorte! ^^

    Credo che Christian abbia davvero una passione forte per Michael, del resto è troppo piccolo e non può farlo semplicemente per chissà quali altri motivi, e sicuramente questo interesse non gli è venuto fuori da pochi mesi, ma da molto, molto prima, perchè è davvero tanto bravo e a diventare così bravi ce ne vuole di tempo!
    Per questo caso sono in buona fede!

    RispondiElimina
  11. MICHAEL FOREVER746 maggio 2010 13:20

    x Chicca:
    Sarebbe fantastico averti nel forum,anche Patty58,che ti legge da tanto,me lo chiede spesso..
    A presto,stellina....

    RispondiElimina
  12. Chicca stellina6 maggio 2010 19:07

    x michael forever 74
    Carissima con me devi avere pazienza x il forum,non voglio fare la "preziosa"..credimi xchè non sono il tipo e mi piacerebbe davvero parlare con voi,se avessi + tempo,lo farei tutto il giorno,ma ho degli impegni da rispettare,che non mi permettono di stare qui che saltuariamente.
    Ci tengo a dirti che mi sono affezionata a te e agli altri che scrivono qui (anzi salutami Patty58).Credimi quando ti dico che faccio le corse anche x dedicare un solo pensiero a Michael..ma lo faccio con il cuore!
    1 SALUTONE GRANDE GRANDE..

    TANTE GRAZIE ANCHE A TE GIOVANNI X IL TUO OTTIMO LAVORO!!..E X AVERMI DATO MODO DI COMMENTARE CON RAGAZZE COSI'IN GAMBA!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati SOLO dopo essere stati prima approvati dall'amministratore.