[SPECIAL TV] True Crime With Aphrodite Jones - Michael Jackson

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Parte 4

Parte 5

Parte 6

11 commenti:

  1. non ho parole solo lacrime per te Michael .. rabbia e intenso dolore ... è proprio vero spesso fare del bene fa male ..
    Non li perdonerò mai per quello che ti hanno fatto .. mai neanche nel caso tu fossi ancora vivo .. questo mondo non ti merita .. presto, vedrai, il male che ti hanno fatto si ritorcerà contro di loro. So che tu praticavi la lotta passiva contro le ingiustizie, come ti avevano insegnato uomini come Ghandi, come Martin Luter King, ti capisco e ti rispetto per questo, io non ne sarei stata capace, io avrei reaggito per evitare di venire logorata dal dolore come è successo a te. Ma tu a differenza di me, che sono una persona comune, eri consapevole di avere un ruolo ben preciso su questa terra, avevi la forza e la purezza che occorreva per poterlo fare e non ti sei tirato indietro .. tu avevi il compito di rammentarci che siamo esseri pensanti e in quanto tali siamo in grado di cambiare il mondo e renderlo un posto migliore.. ci sei riuscito .. hai fatto la tua parte
    ma il processo evolutivo dell'uomo è ancora lontano ci vorrà tempo e altro dolore per cambiare le cose.
    Ricordati sempre che io ti amo veramente ed intensamente .. tu sei e sarai la mia musa ispiratrice per il resto della mia esistenza ti amo M.J.J. mary70'

    RispondiElimina
  2. 3 parole ha detto l' avvocato: Michael era CANDIDO !
    Questo dice tutto! Mi fa male rivedere queste immagini ma ringrazio di cuore per i sottotitoli, però ....davvero non è facile guardarli ora poi che non c'è più fa troppo male vedere ciò che è stato, quanta ipocrisia ora, quanta cattiveria allora, quanti interessi per distruggere un Essere così Buono e Umano e dolce con Tutti ......Non ci sono parole per chiedergli scusa da parte di tutte quelle jene, che non lo faranno mai, ed ora magari sono pure contenti che non ci sia più!! Io posso solo dire che sei nel mio cuore e ci resterai per sempre ....cercherò di fare tesoro di tutti i tuoi insegnamenti, cercherò nel mio piccolo di fare del bene più di prima, cercherò di ascoltare e di non giudicare mai, cercherò Te, in ogni cosa bella che c'è in questo brutto mondo in questo mondo che Tu volevi cambiare per farlo diventare un posto migliore .........I Love You so Much Michael ........forever

    RispondiElimina
  3. E' straziante vedere, risentire tutte queste cose...nn riuscirò mai a capire xchè tutto questo accanimento, tutta questa cattiveria nei confronti dell'Essere + puro, + buono che sia mai esistito su questo mondo...è terribile tutto quello che ha dovuto subire, tutto il dolore che ha dovuto sopportare, e x cosa poi...solo x avere fatto del bene incondizionato, solo x avere aiutato centinaia di persone...spero che queste persone portino dentro di loro un rimorso logorante, che gli faccia provare lo stesso dolore fisico e mentale che loro hanno fatto provare a MJ, x il resto della loro triste vita. Non ti dimenticherò mai dolce angelo...mai!!!

    RispondiElimina
  4. Oggi mi sento proprio giù, e sento di più la mancanza di Michael,infatti non riesco a guardar neanche questo servizio.Stamattina in una bancarella del mercato ho visto un borsa mi è venuto un colpo al cuore quando l'ho vista perchè c'erano raffigurate le foto di Michael con delle scritte in inglese che parlavano della sua biografia,e poi scritto in grande Michael Jackson.Quando vedo queste cose provo un immenso dolore ora che non c'è più!saluti a tutti,un saluto particolare a GRAZY!!!

    RispondiElimina
  5. Commenti sacrosanti,
    ingiustizie nei confronti di chi troppo ha amato e dato amore, senza poter mai ricevere ne scuse, ne un grazie per tutto!
    Solo dolore nei nostri cuori, ma tanto amore per Michael, che ci ha insegnato a essere delle persone migliori e ci ha insegnato a lottare per un mondo migliore. Mai potremo essere come te, così dolce e puro, sempre pronto a porgere la mano e a perdonare.
    Ci sforzeremo a cercare di migliorarci e di migliorare il pianeta, nel nostro piccolo e nel nome grande... del tuo amore.
    E'difficile riuscire a perdonare tutte le cattiverie gratuite nei tuoi confronti.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  6. Finira' mai questa incontrollabile rabbia,impotemza e dolore per cio' che hai subito Michael senza averne la minima colpa?

    Che l'inferno vi aspetti....

    Michael l'innocenza e la purezza regnavano in te...
    Non temere piccolo Angelo..Noi lo abbiamo sempre saputo....

    Forever loving you...

    RispondiElimina
  7. anch'io come vera86 non riesco a guardare il servizio non riesco proprio a guardare interviste in cui parlano di quei brutti momenti in cui michael stava male e soprattutto dove gli facevano del male mi son solo soffermata a leggere i vostri commenti e posso solo immaginare cosa hanno detto non ho il coraggio di guardarlo mi farebbe troppo male non lo sopporterei non ho mai saputo molto di quel periodo non sapevo e non volevo sapere per me michael era quel ragazzo dolce e generoso a cui piaceva giocare con i bambini.... adesso ho saputo di più di quei giorni passati non molto ma e bastato per spezzarmi il cuore .Mi basta guardare i suoi occhi tristi per mettermi a piangere per questo preferisco ricordarlo per quel burlone che era per il suo buon cuore per la sua genialità la sua danza sono sicura che Michael vorrebbe questo che lo ricordassimo per questo...

    RispondiElimina
  8. Ma quante ne ha dovute subire... che tristezza, non si può distruggere una persona in questo modo.
    I love you Michael, mi manchi davvero tanto, non riesco a trattenere le lacrime quando realizzo che non ci sei più.
    Un caro saluto a tutte voi, anche a Vera.
    I love you Michael.
    Lin.

    RispondiElimina
  9. troppe falsità hanno distrutto la vita di questo favoloso cantante , le accuse sono tutte false , è solo invidia , michael voleva solamente rimanere un pochino con suo figlio dal tronde chi è che non cocccola suo figlio

    RispondiElimina
  10. Che schifo! Questa gente è viscida! Vedete?! Queste non sono persone, sono VERMI! Solo schifosi vermi...
    CHE RABBIA!..Spaccherei tutto!!
    Michael era preso di mira da questa gente..Solo perchè era più debole e sensibile! Ecco cosa comporta l'essere buoni, l'essere gentili, sinceri...
    Mi fa schifo questo mondo, voglio andare via, voglio venire da te, Michael.
    Oooooh! Questo dimostra quanto BELLO sia il nostro mondo! Possiamo vantarcene! Siii, perchè noi possiamo fare quello che vogliamo, possiamo dominare i più deboli, possiamo schiacciarli per terra, strappando loro il cuore dal petto e poi lasciarli lì a morire, perchè noi siamo superiori, potenti e non ce ne ferga niente degli altri! Ovvio!

    No, adesso, davvero.. Ragazze, per favore, siamo delle persone, tutti, tutti uguali, tutti figli di Dio, siamo tutti umani e come tali dobbiamo essere trattati. Vi prego, aiutate sempre il prossimo, non pensate mai che una persona più debole sia diversa, perchè è così che chiamavano Michael, lui non era diverso. Era il più umano di tutti, quello che vedeva tutti come delle persone uguali, con gli stessi diritti e gli stessi bisogni.
    Noi, generazione del futuro, guariamo il mondo, Michael l'avrebbe voluto. <3 un bacio

    RispondiElimina
  11. Ricordo che il commento quà sopra va letto con tanta rabbia, perchè è così che è uscito dal mio cuore.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.