Ex guardia del corpo risponde alle domande dei fans su Facebook

8 commenti:

  1. forse non ti rivedrò più Michael .. mi piange il cuore. mary70'

    RispondiElimina
  2. Mannaggia Giovanni, non voglio fare la bambina ma....sto lottando per trattenere le lecrime! Spero che siano vere queste cose e oserei dire di si, si riconosce il ns Michael.
    Farmi prendere in giro alla mia età!!!...mi dispiacerebbe, non ne avrei troppo voglia...Grazie comunque.

    RispondiElimina
  3. Grazie!
    non vedo l'ora che esca il libro!
    vorrei tanto leggerlo!
    Mi viene una tristezza infinita sapendo che questo splendido uomo, questo angelo non c'è più!
    Michael quello che mi domando è quando?

    RispondiElimina
  4. Grazie, per questo post.
    Che meravigliosa persona che eri, mi manchi ogni giorno di più.
    Non vedo l'ora di sapere altre cose su Michael, sono sicura che saranno tutte cose belle.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  5. Lacrime..lacrime..e ancora lacrime...

    Grazie....

    Michael ..lo sai....

    RispondiElimina
  6. Perchè tutte queste persone scrivono libri solo adesso? Non ne posso piu' di questi scrittori dilettanti. Rabbini, ex guardie del corpo...Basta, non si può "grattare il fondo del barile" sfruttando l'amore dei fan e la curosita' morbosa della gente comune fino a questo punto!!. Il profumo, quando piangeva, quando rideva, che fiori comprava, che mutande indossava. Continuamo a spogliarlo senza ritegno. E anche ammesso che lo scopo sia quello di omaggiarlo,ha già provveduto l'evento della sua morte a far ricredere tante persone e a diffondere di nuovo la sua musica dai media. Perchè non difenderlo quando era in vita? C'è stato un processo, ci sono state delle accuse, perchè non scrivere allora tutte queste cose? A Michael avrebbe fatto piacere, avrebbero attenuato il suo dolore per tutte le falsità dei giornali scandalistici. Certo il mercato non sarebbe stato lo stesso e di conseguenza neanche il guadagno.

    RispondiElimina
  7. non vedo l'ora di leggere il libro...che splendido uomo che sei Michael....mi manchi sempre di più...e domani è il 25 di giugno... sarà davvero dura domani... ti amerò sempre mio dolce angelo.

    RispondiElimina
  8. credo che queste cose siano vere e mi fa piacere sentire tanta dolcezza...pensare che cucinava x i suoi figli mi fa strano!! ahhahaha tanto strano ahahah che forte...vabè....
    è già usicto sto libro????

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.