Bad World Tour live in Yokohama (1987)

Informazioni: 26 September 1987 - Yokohama Stadium.

Full Concert



TRACKLIST

00:30 - Wanna Be Startin' Something
05:44 - Things I Do For You
09:10 - Off The Wall
13:59 - Human Nature
18:29 - Heartbreak Hotel
23:51 - She's Out Of My Life
28:14 - I Want You Back
29:20 - The Love You Save
30:18 - I'll Be There
34:35 - Rock With You
38:35 - You Are My Lovely One
44:33 - Working Day And Night
51:42 - Beat It
58:17 - Billie Jean
1:04:19 - Shake Your Body
1:17:31 - Thriller
1:21:49 - I Just Can't Stop Loving You
1:28:29 - Bad

10 commenti:

  1. mi manca, mi manca la sua dolcezza, il suo candore, la sua professionalità, il suo talento unico e inimitabile, la sua serietà, la sua forza,la sua passione, il suo modo di essere, di raccontarsi, di mostrarsi, di esibirsi, la sua raffinatezza, il suo carisma .... la sua umanità ... mi manca il suo sorriso ... mi manca il suo sorriso.
    Mi manca ancora di più adesso che non c'è più. Era semplicemente perfetto. Ti voglio bene Michael mary70'

    RispondiElimina
  2. solo Dio sa qnt sto soffrendo x te,
    nn riesco a fare una vita normale xkè piango sempre e sto malissimo..e devo impegnarmi ogni giorno ad inventare scuse stupide a chi m chiede cosa ho,nn possono capirmi..infatti ogni volta k c provo a spiegare, le solite facce stranite..certo,solito pensiero riduttivo:piangere x un cantante,mai visto,mai seguito cm adesso..e con tnt dubbi sulla sua vita..ecco cosa pensa chi nn può capire! nessuno sa k se sapessi d poterti vedere darei la vita,il mio papi e te...e sarei felice,morirei anke adesso,xke tanto cosi la vita nn è vita...io nn credevo esistesse tanta dolcezza..e qlla è la medicina d cui la mia anima ha bisogno..e k nn avrò mai! t amo

    RispondiElimina
  3. Per grazy...
    Tenera grazy, io capisco la tua sofferenza e quello che provi quando gli altri ti giudicano, come hai detto tu, e non comprendono la disperazione per un cantante mai visto, mai seguito nel modo quasi ossessivo ... di come avviene adesso. Io a mia figlia, che mi chiedeva perchè ascolto sempre Michael e vedo questo meraviglioso blog, le ho spiegato che spesso tutto questo accade, perchè quando sai che questa persona c'è, ti piace, la ascolti, ma sai che potrai farlo in qualunque momento, ma quando accade purtoppo che non c'è più, ti può succedere che non te lo aspettavi e che ascoltare le sue canzoni, documentarti sulle vicende che la riguardano e vedere tutto ciò che di grande ha fatto, è l'unico modo per riempire il grande vuoto che ti sei accorta di sentire e tutto questo ti aiuta a farla sentire più vicina e non puoi fare a meno di farlo.
    Anche io credo che non ci sarà mai nessuno così dolce, sensibile, carismatico, carico d'amore verso il prossimo e verso il pianeta,come Michael. La vita senza di lui non sarà mai più la stessa, ma cerca di farti coraggio, come ha fatto anche Michael quando ha dovuto affrontare i periodi più bui della sua vita e come cerchiamo di farlo tanti di noi, nell'amore che lui ci ha donato.
    Ti abbraccio.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  4. per grazy e mary 1968 .. non sapete come vi capisco concordo con voi in tutto... e inutile che vi dica che provo le stesse identiche cose che provate voi... le persone che vi stanno vicino che non vi capiscono ... le lacrime che continuano a scendere nonostante ormai sia passato quasi un anno e quella gioa che vi riempie il cuore il solo vederlo ho ascoltarlo....condividiamo le stesse emozioni le stesse angosce e anche se siamo persone con delle vite totalmente diverse ma uguali allo stesso tempo perchè amiamo entrambi la stessa persona .....

    RispondiElimina
  5. grazie mary e anke a tutti voi amici...siamo lontani,nn c conosciamo ma siete una grande compagnia ogni giorno,solo voi potete comprendere...
    grazie del conforto ma è davvero difficile nn soffrire qnd al mondo c'è davvero poca gente k sa davvero far sentire amati cm faceva lui..k fortuna chi lo ha incontrato...li invidierò x sempre...t amo michael,sarai sempre il mio sogno+ bello (ma irrealizzabile)
    mia cara vera nn c sei x ora???aspetto i tuoi commenti,un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  6. MICHAEL FOREVER 7431 maggio 2010 09:52

    Storia di un qualcosa che non potra' mai piu' ripetersi...

    PERFEZIONE ASSOLUTA...

    Incantata e..in lacrime..
    Michael i love you most...

    RispondiElimina
  7. Sono con voi ragazze, vi capisco benissimo Grazy, Mary, anch'io provo le stesse cose, mi batte forte il cuore semplicemente se sento il suo nome, ricordarlo è come mantenerlo in vita.
    I love you Michael.
    Lin.

    RispondiElimina
  8. Piango di frequente la morte prematura del grande inarrivabile, impareggiabile genio della musica e della danza. Il dolore è inconsolabile e non accenna a svanire. Guardo soprattutto i video di quando era bambino. Sento il suo dolore, la sua solitudine, la fatica e le sofferenze che hanno attraversato la sua vita e le aggiungo alle mie che sono altrettante. Per questo lo sento così vicino e intimamente amico.

    RispondiElimina
  9. leggendo i vostri commenti ho capito che non sto diventando matta!!io mi sento esattamente proprio come tutte voi, e più passa il tempo, più i dolore aumenta.è incredibile come Michael abbia catturato con il suo amore e la sua dolcezza, il cuore di tutti noi.mi manca tantissimo,x me è come se ne sia andato un familiare,si è portato via con sè una parte del mio cuore.dal quel maledetto 25 giungno cè una cosa che faccio tutte le sere,e che mi fà sentire più vicino a lui,il cielo, la stella più luminosa e splendente cosi come era nella terra, cosi anche sù nel cielo.io ci parlo tutte le sere michael xchè sono sicura che lui da lassù ci guarda e ci ascolta.veglia su tutti noi fans, noi che lo abbiamo amato x davvero!!e mi riferisco a noi fans che lo seguiamo da una vita dai momenti brutti di michael ai momenti emozionanti e belli della sua vita. lui era troppo buone x questo mondo,e voglio pensare che dio la preso con se xchè aveva bisogno di un angelo meraviglioso. MICHAEL, YOU WILL LIVE IN MY HEART FOREVER, I LOVE YOU MORE...THANK YOU FOR ALL YOUR LOVE.

    RispondiElimina
  10. lui era uno strafigo e penso ke ne fosse consapevole con quella magliettina cosi aderente,i suoi ballerini mio dio orribili ahah dai ragazze sorridete un pò li era stupendo nel fior fior della sua carriere e vita si vedeva ke stava bene trasudava energia da tutti i pori aveva il diavolo in corpo metaforicamente parlando bella la scaletta del concerto con alcune canzoni dell'albun the wall x me magnifico e quando la inciso aveva solo 21 anni ke genio ricordiamolo cosi sorridente e magnifico nelle sue performace

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati SOLO dopo essere stati prima approvati dall'amministratore.