Will.I.Am ringrazia Michael Jackson


Will I Am: Vorrei prendere un momento per dire grazie a Michael Jackson. Grazie per essere entrato nella mia vita con la tua bellissima musica, grazie per avermi donato gioia e per aver donato gioia al pianeta. Grazie per avermi dato il modo di evadere. Grazie per avermi aiutato a trovare me stesso nei miei sogni. Quando vivi in un ghetto circondato da crimine e violenza ... Mi hai dato modo di evadere, evadere da tutti i drammi intorno a me, ascoltando la tua musica. Grazie Michael Jackson. Grazie per il tuo impegno. Grazie per la tua musica. Grazie per i sogni. Ballavo sempre, volevo ballare come te. Ti ritraevo nei miei disegni. Grazie per avermi fatto lavorare con te. Grazie per avermi teso una mano, per avermi insegnato come funziona l'industria musicale e quanto possano essere crudeli le persone, ma nonostante tutto, ad amare ed apprezzare il nostro mestiere, e ad apprezzare i fans. Grazie per avermi portato in Irlanda per lavorare con te. Grazie per essere venuto ai miei show, per avermi parlato al telefono, per aver risposto alle mie chiamate e per avermi chiamato nel giorno della festa del papà, sapendo che non ho un padre. Grazie di cuore. Grazie per essere stato un amico, non eri tenuto a volermi conoscere, ma hai voluto conoscermi. Grazie. Abbiamo perso tutti un grande artista, una luce per il mondo, un vero talento, noi ti ricorderemo per sempre. Tu sei una delle persone più forti che io abbia mai incontrato, hai subito così tanto accanimento, così tante critiche da giornalisti senza scrupoli che non hanno niente di meglio da fare che criticare. Tu hai visto l'industria musicale crescere e poi crollare, tu non sei solo il re del pop, tu sei il re dell'industria musicale, non ci sarà mai un altro artista che avrà un tale impatto sul mondo; non ci sarà mai un artista che venderà quanto te, mai. Non ci sono più negozi di dischi, quindi è impossibile. Ci saranno sempre solo brutte copie di Michael Jackson. Grazie di cuore. Tu hai reso il mondo un posto meraviglioso, tu ci hai portato gioia e noi ti ringraziamo per questo, e pregheremo per te e per la tua famiglia. Ti ameremo sempre. Grazie, Michael Jackson.


N.B: La traduzione NON è di proprietà del sito.

7 commenti:

  1. grazie Will.IAM a nome di tutti i fans di Michael JAckson (penso possa parlare per tutti) penso che a Michael sarebbe piaciuto sentirsi dire queste parole. I love you Michael. mary70'

    RispondiElimina
  2. Grazie Michael, grazie per avermi fatto emozionare, perchè continui a farlo e perchè mi hai ricordato che si può amare di più e che sei ciò che di più bello può esserci nell'umanità. Grazie per l'esempio, per l'energia, per l'allegria, per la dolcezza per l'umiltà unita alla genialità. ti amo Michael e ti amerò sempre. Ci vedremo lassù, angelo mio.DANY84

    RispondiElimina
  3. molto dolce che Michael lo ha chiamato il giorno della festa del papà sapendo che lui non ha un padre!
    era tipico suo! la sua infinita dolcezza!

    RispondiElimina
  4. GRAZIE WILL.I.AM.
    DA PARTE MIA E DI TUTTI NOI CHE DAVVERO AMIAMO MICHAEL,
    LE TUE PAROLE SONO LE NOSTRE, LA TUA COMMOZIONE E' LA NOSTRA,LA TUA AMMIRAZIONE E' LA NOSTRA.
    MICHAEL HA FATTO TANTO PER TUTTI, COMPRESO CHI LO HA DILANIATO NELL'ANIMA E NEL CUORE,PERCHE' IL PIANETA E' DI TUTTI.
    MICHAEL NON POSSIAMO FAR ALTRO CHE CONTINUARE AD AMARTI E SEGUIRTI, ANCHE CON LE LACRIME AGLI OCCHI...
    J LOVE YOU FOREVER

    RispondiElimina
  5. Thank you so much Will.I.Am..
    Really..form the bottom of my heart..

    I LOVE YOU FOREVER MICHAEL...

    RispondiElimina
  6. Spero tu sia orgoglioso di te stesso e consapevole di cio che hai dato e lasciato al Mondo.
    Grazie di averci dato amore Michael, noi lo terremo stretto a noi, come un dono prezioso.
    E saremo sempre con te, come fans, come semplici persone ... sicuro fiere di aver creduto in te.
    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  7. Io se nella mia vita dovessi ringraziare una persona io ringrazierei (avrei ringraziato, ringrazio e ringrazierò) Michael.
    Perchè non c'è mai stata una persona che mi abbia insegnato come affrontare la vita come hai fatto tu. Col sorriso. Mi hai insegnato ad accettare e ad apprezzare tutte le persone alte, mage, basse, grasse, nere, bianche o gialle. Non c'è differenza, siamo tutti figli di Dio. E nessuno mai potrà negare questo, dopo di te. Hai affrontato la vita col sorriso, nonostante tutti i dispiaceri che questa ti abbia portato. Ma sei andato avanti. Ti ammiro e ti adoro per questo, dolce Michael.
    Grazzie, di cuore.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.