LOVE

Descrivere l’amore è una cosa divertente. È così facile sentire amore e allo stesso tempo così difficile parlarne. È come una saponetta – ce l’hai in mano finché non la stringi troppo forte. Alcune persone passano la loro vita alla ricerca dell’amore, ma lo cercano fuori da se stessi. Credono di doverlo afferrare per averlo. Ma l’amore scivola via come quella saponetta.
Tener con se’ l’amore non è sbagliato, ma bisogna imparare a tenerlo con leggerezza, con dolcezza. Lasciarlo volare quando vuole. Quando gli permettiamo di essere libero, l’amore è ciò che rende l’esistenza viva, gioiosa e nuova. È il succo e l’energia che motiva la mia musica, a mia danza, tutto. Finché ci sarà amore nel mio cuore, sarà ovunque.

2 commenti:

  1. GIà Michael non potevi descriverlo meglio..l'amore è complicato..e tanto doloroso la maggior parte delle volte... vorrei morire per quanto stò soffrendo.. vorrei gridare al mondo quanto mi fà male ma sono sola troppo sola se solo tu fossi ancora vicino a me .. ma ti sento lontano non riesco a essere piu felice di nulla ho paura di cadere di nuovo nel baratro .. aiutami Michael se sei il mio angelo dammi la forza di continuare a vivere.. :(

    RispondiElimina
  2. Secondo me qui sotto i commenti non attecchiscono più, ma se arriva questo scritto, ne lascerò uno che da tempo mi gira in testa e qui starebbe proprio bene.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.