La difesa di Murray: Jackson si uccise


TMZ ha appreso che la difesa del Dr. Conrad Murray sostiene che Michael Jackson si sia iniettato da solo la dose fatale di Propofol.

La tesi è stata argomentata in questo modo:

- Alle 10:50 AM circa, Dr. Murray ha dato a Jackson 25 mg di Propofol da una bottiglia di 20 ml, circa 1/8 della bottiglia stessa.

- La dose che il Dr. Murray ha somministrato avrebbe fatto addormentare chiunque per soli 5 o 10 minuti, ma il Propofol, unito all'Ativan e al Versed che erano già presenti nel corpo di Jackson, ha avuto un effetto sinergistico che ha fatto dormire Jackson per un lungo periodo di tempo.

- Nell'ora successiva, Dr. Murray è rimasto nella stanza a telefono per la maggior parte del tempo. Non ha lasciato la stanza per fare le chiamate perchè a MJ piaceva l'attività nella stanza, mentre dormiva regolarmente con luci accese e cartoni che passavano in TV.

- A mezzogiorno circa, Dr.Murray lasciò la stanza per circa 2 minuti per andare in bagno. Mentre era via, la difese crede che Jackson si alzò improvvisamente, frustrato per non essere riuscito a prendere sonno in 9 ore. La teoria della difesa: Jackson prese la bottiglia di 20 ml di Propofol e si iniettò il contenuto rimanente attraverso la IV, causando una massicia overdose che gli ha fermato il cuore.

- Dr. Murray tornò nella stanza e vide Jackson con gli occhi sbarrati e le pupille dilatate. Dr. Murray lasciò cadere il telefono (stava parlando con la sua ragazza) e iniziò a praticare il massaggio cardiaco.

La difesa dirà che Michael Jackson era da molto tempo dipendente dal Propofol. Come sostiene una fonte, a Jackson piaceva la sensazione del Propofol somministrato per IV, aggiungendo che "a Michael piaceva spingerlo".

Gli investigatori del Coroner scattarono una foto nella stanza, mostrando una bottiglia vuota di Propofol sul pavimento, sotto il comodino accanto al letto di Jackson. La difesa sosterrà che Jackson prese la bottiglia dal comodino, si iniettò il Propofol e la lasciò cadere.

Ricordate, l'applicazione della legge crede che Murray nascose le bottiglie di Propofol prima che arrivassero i paramedici. La difesa sosterrà che ... se Murray avesse realmente nascosto le bottiglie, avrebbe rimosso anche la bottiglia vuota sotto al comodino che ha causato la morte di Jackson.


Fonte: TMZ
© - Traduzione a cura di michaeljacksonredelpop.blogspot.com / MJFA

21 commenti:

  1. Manuela1997 History tour4 aprile 2010 alle ore 14:57

    Ma x favoreeee razza di maiale!!!E' uno stro.....MJ non si è ucciso!Ma che lo mettessero in galera per 100.000 anni!maledetto maiale!Conrad razza di maiale!''
    -

    RispondiElimina
  2. Maledetto figlio di P......
    Scusatemi..perdonatemi..non uso mai in vita mia questo linguaggio ma...
    Infame,schifoso...
    Io ti maledico!
    Spero che la tua fine sia atroce 1000 volte di piu' di cio' che meriti...
    Ma dove e' finito il rispetto per la vita altrui?
    Non meriti niente ..
    MICHAEL SI FIDAVA DI TE..
    Devi marcire all'inferno...


    Non posso aggiungere altro,Giovanni lo cancellerebbe..

    RispondiElimina
  3. infatti lui voleva ritornare, con una scusa disse che doveva togliere delle creme che Michael utilizzava, ed invece voleva far sparire le bottiglie di propofol! ma non gliel'hanno permesso!
    facile inventare bugie, e dire che è stato Michael ad iniettarsi la dose mortale di medicinale, tanto non può più replicare!!!!
    ma la realtà è un altra! e ci dispiace per te ma non ci ingannerai! finirai in carcere dove meriti di restare per il resto della tua vita!!!

    RispondiElimina
  4. spero che marcisca in galera xke se lo lasciano a piede libero giuro su mjj lo ammazzo io,tanto la legge nn punisce piu chi ammazza o ruba o violenta al contrario ti danno dei premi e anche la lode.

    RispondiElimina
  5. spero che a murray diano la pena di morte mi sembra il minimo x un assassino...

    RispondiElimina
  6. nn riesco a scrivere il mio parere sulla vicenda...pazzienza cambio blog ciao grazie

    RispondiElimina
  7. nn riesco a scrivere il mio commento su sto blog continuano a nn accettarli siamo in un paese libero e nn trovo giusto nn poter esprimere il mio parere su murray.i love michael

    RispondiElimina
  8. Assurdo!!! non posso assolutamente credere che MJ volesse suicidarsi, se non altro per l'amore che aveva per i suoi figli, non li avrebbe mai lasciati e sopratutto in questo modo. Spero che murray paghi x quello che ha fatto e x quello che sta insinuando.

    RispondiElimina
  9. nn è vera qst versione..certo in qlk modo deve difendersi i l bastardo..michael prendeva tante medicine è vero,ma solo x curarsi nn x fare del male a se stesso,nn avrebbe mai abbandonato volutamente i suoi bambini,MAI...stava male,soprattutto psicologicamente ma nn voleva suicidarsi,punto. Deve essere punito,x forza...nn può passarla liscia,nn è giusto capito??dovono praticare la giustizia x il mio amore,xkè almeno posso sapere k chi lo ha ucciso facendogli del male quantomen paghi,anke se cmq nn può farlo tornare indietro....cmq bastardo se nn la pagherai su qst terra la pagherai cara un giorno davant a Dio,xk nn avev nessun diritto d uccidere un angelo meraviglioso cm lui...e mentre tutti oggi festeggiano la Pasqua,io penso a te k nn puoi essere qui cn i tuoi figli a giocare e far sorridere il tuo splendido viso...t amo tesoro mio...k tu sia felice almeno lassù

    RispondiElimina
  10. Manuela1997 History tour5 aprile 2010 alle ore 10:42

    Ragazzi concordo PIENAMENTE con tutti davvero!!!!ma sappiamo che MJ non lo rivedremo +,ci mancherà apparte che non sia vivo).Ma iogiuro che se quel medico mi capita davanti agli occhi gliene dico4 anzi 1000.000.Non me ne fregherebbe nulla se fosse innocente(e naturalmente non lo è)io farei come tutti noi stiamo facendo adesso!Vada al diavolo dannato,povero Michael si fideva davvero.=(

    RispondiElimina
  11. avete tutti ragione io spero tanto che il giudice abbia pietà di MJ e faccia marcire in galera quel b..... del medico è impossibile che una persona che amava tanto i suoi fans,i suoi figli la sua vita potesse uccidersi e lasciarci da soli.
    MICHAEL STAI TRANQUILLO LO MANDEREMO IN GALERA QUELL'INFAME DI MURRAY E TI DIFENDEREMO
    I LOVE YOU
    la tua fan n° 1

    RispondiElimina
  12. Non riesco a credere a tutto ciò: non si è mai parlato finora di una eventuale azione di Michael, è chiaro che è la difesa che sta inventando tutte queste argomentazioni per attenuare le accuse contro Murray. Ma non è ancora finita: soffriremo un pò, soffrirà Michael, ma alla fine sarà fatta giustizia, ne sono sicura.

    RispondiElimina
  13. Dopo giorni di PC rotto, lo riaccendo e sento queste notizie ignobili?
    Non ho parole per quello che ha detto la difesa di Murray.
    E' un gesto ignobile e concordo pienamente con tutti coloro che sostengono impossibile un tale gesto da parte di Michael.
    Non avrebbe mai fatto una cosa simile, per il grande amore verso i suoi figli e poi di sicuro no nella casa dove c'erano i suoi bambini. Cosa pensano ... avrà fatto uso di potenti medicinali, ma aveva una mente lucida e una gran voglia di mostrarsi a tutti compresi i figli e i fans.Era all'altezza per i concerti e lo abbiamo visto tutti.E' vergognoso difendersi così e la cosa più triste e che non si potrà mai tornare indietro e mai più ci sarà il nostro angelo.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  14. Manuela1997 History tour5 aprile 2010 alle ore 19:01

    E' chiaro,MJ amava troppo tutti noi fans e di morte non aveva nemmeno il pensiero.Conrad non aveva nemmeno la laurea.Ma io mi chiedo xkè ucciderlo????resta il fatto che Michael non lo riavremo mai + indietro.Nessuno ce lo ridarà,potremo solo sognare che un giorno lui tornasse vivo,xkè ormai ho perso anche quella speranza,ci credevo così tanto,ma adesso la luce si è spenta,enoi non potremmo mai + vederlo,VIVO.Pensate che bello che tornasse,vivoe vegeto.Ma non credo,è così dura che stò piangendo.=(

    RispondiElimina
  15. sempre micheal sei unicoooo!!!!

    RispondiElimina
  16. Michael Jackson un uomo serio e retto, in un mondo quale è il nostro, era un uomo che faceva paura a parecchi .. perlopiù ad uomini di potere invisibili agli occhi della gente comune. Hanno cercato di screditarlo in tutti i modi umanamente possibili.. ma lui era forte allora hanno pensato di attaccarlo sulla cosa che aveva più a cuore, i bambini, Lui sapeva che cosa si prova ad essere un bambino non amato. Ma nonostante questo Lui li sfidava con Dangerous-pericoloso e con History-sono la storia, Lui sapeva di essere nel giusto tanto che si sentiva Invincible... ma a questa strenua resistenza loro hanno opposto ... Murray. Non sapremo mai la verità perchè Loro non vogliono la verità. A Voi lettori le conclusioni .. io so solo che non c'è più uno splendido essere umano ... capace di dare ancora molto .. e per questo che mi sento sconfitta come essere umano ..mary70'

    RispondiElimina
  17. Beh è assurdo, e proprio perchè è assurdo non commento nemmeno .... è sempre molto facile, dare la colpa a chi è morto di ciò che è successo....... non può più difendersi... e i difensori ...mah! Anche loro... dove ci sono in ballo tanti soldi andranno verso la "corrente" che paga di più,...... spero tanto sia fatta giustizia, però ......ho poca fiducia !!! :(

    RispondiElimina
  18. Michael ti voglio bene. mary70'

    RispondiElimina
  19. The Way You Make Me Feel21 aprile 2010 alle ore 09:10

    Murrary deve andare in galera perchè il grandissimo dolcissimo e miticissimo Michael non si è suicidato perchè ama tatnto i suoi figli e i fan

    RispondiElimina
  20. Razza di s...... di m....!!! Dovresti passare tutta la vita in prigione!!!
    Come puoi solo insinuare che Michael si sia ucciso!?! Amava troppo i suoi figli e aveva troppa voglia di vivere per aver voluto fare una cosa del genere!!!
    Vergognati, fai schifo!!!

    Scusate per le parole usate, ma non riesco ad accettare le scemenze dette da questo criminale!!!

    Michael vivrai per sempre nei nostri cuori e nelle nostre anime, così continuerai a cantare e a ballare anche in cielo anima pura!!! Ti ameremo per sempre!!!

    By Sara96

    RispondiElimina
  21. PORCO!! MURRAY SEI UN PORCO!! SPERO CHE TU PASSI IL RESTO DELLA VITA IN GALERA!!! MALEDETTO STR...!!!!!!!!!!!!MICHAEL, PLEASE, NON LO ASCOLTARE, LASCIA CHE DICA LE SUE CAZZATE!! PRIMA O POI LA PAGHERà!!!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.