CHILD OF INNOCENCE

Bambino innocente, mi mancano i tuoi giorni assolati
Giocavamo insieme nei grandi campi
Da quando sei uscito fuori di scena
Le strade sono desolate, scure e misere

Bambino innocente, ritorna da me ora
Con il tuo semplice sorriso dimostra loro
In che modo questo mondo può nuovamente rispondere al tuo sguardo
E i battiti del cuore agitarsi al ritmo della tua danza

Bambino innocente, la tua eleganza, la tua bellezza
Mi richiamano ora al dovere
Vieni e vola con me lontano e in alto
Oltre le montagne nella terra dell’amore

Bambino innocente, messaggero di gioia
Hai toccato il mio cuore con dolcezza
La mia anima è infiammata da un flagrante fuoco
Cambiare il mondo è il mio più grande desiderio

Nessun commento:

Posta un commento

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.