YOU ARE NOT ALONE - HIStory World Tour live in Auckland (1996)

6 commenti:

  1. Mi spezza il cuore questa meravigliosa poesia d'amore: dal 25 giugno e' la preghiera che ti rivolgo ogni notte prima di dormire..quando ci riesco a dormire...
    "Spero tu mi senta piangere e ascolti le mie preghiere..Vieni soltanto per un attimo stanotte e stringimi tra le tue braccia Michael..soltanto un attimo,per sapere che stai veramente bene..e vedere il tuo sorriso almeno una volta..poi..niente avra' piu' importanza..nessun dolore..."
    Michael..i miss you so much..infinity..

    RispondiElimina
  2. ho le lacrime agli occhi!
    come avrei voluto essere io quella ragazza! cosa avrei dato!

    I love you Michael!

    RispondiElimina
  3. Manuela1997 History tour7 aprile 2010 alle ore 18:33

    Ooh,avrei voluto essere io.Ma una volta x fortuna mi è successo ma di gran lunga è durato poco,xkè poi sono svenuta.Era finito il concerto e lui è sceso e da li mi ha colto le mani e abbracciata come in un sogno.

    RispondiElimina
  4. Tra tutte le meravigliose canzoni,questa è sicuramnte la più dolce e la più profonda, la canzone che ti accarezza il cuore, ma che lo lascia dolente.
    Sei infinitamente meraviglioso come le note della tua musica.

    Amore per sempre Michael.

    Come dice MICHAEL FOREVER 74 ...
    vieni a trovarci nei nostri sogni, che abbiamo tanto bisogno di te e di sentirti felice, così lo saremo un poco anche noi.

    RispondiElimina
  5. quest'uomo è pura classe. è magia, è amore, i love you Michael mary70'

    RispondiElimina
  6. In questo video Michael è semplicemente Stupendo come stupenda è questa dolcissima poesia, ogni volta che l' ascolto, ogni volta che suona il mio telefonino sento un emozione nel sentire questa dolcissima voce che è sempre con me, ........vedere poi nel video, che si inchina Lui, davanti ad una fan beh è il massimo della riconoscenza a tutti noi per ringraziarci di tutto, ma siamo Noi Michael che ci inchiniamo davanti alla Tua Grandezza e ogni giorno ti ringraziamo per tutto l' Amore che ci doni attraverso le tue canzoni, il tuo meraviglioso sorriso che per noi non si spegnerà Mai !

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.