Nuovi elementi d'indagine potrebbero inchiodare Murray


Michael Jackson ha ricevuto la dose fatale di Propofol attraverso una iniezione in gamba. Murray ha detto ai poliziotti di aver somministrato solo una piccola quantità di Propofol - 2,5 ml poco prima che morisse.
Ma il Dr. John Dombrowski, un anestesista di fama, membro del consiglio di amministrazione della società americana degli anestesisti, che ha riesaminato il fascicolo, dice a TMZ che 2,5 ml non sarebbero bastati ad addormentare Jackson e tanto meno ad ucciderlo.
Infatti, la relazione del medico legale rileva un livello di Propofol equivalente a quello riscontrato nei casi di "anestesia generale per interventi di chirurgia" .

Una piccola bottiglia vuota, da 20ml di Propofol è stata trovata nella camera da letto, ma c'era un vano segreto in una stanza vicina che potrebbe essere la chiave di volta per l'accusa. Alcuni giorni dopo la morte di Jackson, sono state trovate numerose bottiglie di Propofol in quella stanza, tra cui una grande, vuota da 100 ml con una grossa quantità contenuta nel tappo di gomma.

Questa potrebbe essere la prova per l'accusa. Ci sono due modi di amministrare Propofol. Il primo è conficcare una siringa nel tappo di gomma, prelevare una piccola quantità e poi iniettarlo tramite siringa. Il secondo modo è quello di utilizzare una punta, che provoca una lacerazione nel  tappo di gomma, e collegare l'intera bottiglia di Propofol al tubo (flebo).

Il Dr. Dombrowski dice che se viene utilizzata direttamente la bottiglia, il medico deve utilizzare una pompa per infusione per regolare il flusso del Propofol - in caso contrario, il paziente potrebbe facilmente andare in arresto cardiaco. Nessuna pompa per infusione è stata trovata in casa di Jackson.

Il Dr. Dombrowski e le fonti di polizia ritengono che Murray può aver collegato la bottiglia da 100 ml Propofol lasciando scendere il liquido senza regolarne il flusso ... il dottor Dombrowski definisce entrambi gli scenari "spericolati". Murray stesso ha raccontato agli investigatori di essere uscito dalla stanza per andare in bagno.

Se Murray ha effettivamente collegato il flacone da 100 ml e lasciato svuotare il contenuto nel sistema di Jackson, la quantità sarebbe 40 volte maggiore di quanto Murray ha detto di aver somministato.

Non vi è alcuna spiegazione alla presenza di tale bottiglia vuota di Propofol nel vano nascosto.


fonte: TMZ / traduzione di Childhood MJFA

8 commenti:

  1. Maledetto assassino.

    RispondiElimina
  2. MICHAEL FOREVER 742 marzo 2010 alle ore 08:15

    GIOVANNI,SONO RICONOSCENTE COME LO SONO CON TE,CON POCHE PERSONE,CREDIMI..TI RINGRAZIO DI AVER POSTATO QUESTO ARTICOLO COME TI AVEVO CHIESTO..QUANDO L'HO LETTO IERI SUL SITO DI TMZ UN ODIO CHE DENTRO ME NON CONOSCEVO,E CHE PROVO SOLO PER MURRAY,E' ESPLOSO PER L'ENNESIMA VOLTA PER QUESTO ANIMALE INDEGNO..
    LUI E I SUOI SPORCHI SOLDI MACCHIATI DEL SANGUE DI MICHAEL..
    DEVE SOFFOCARE TRA I SUOI SOLDI ORA..
    IN NOME DI DIO! DICA ALMENO CHI HA ARMATO LA SUA MANO DI MORTE MALEDETTO!!!
    NON VOGLIO CHE NEMMENO DIO ABBIA PIETA' DI LUI E DEI SUOI MANDANTI..NON ..NON LO MERITANO..
    NON SAREBBER GIUSTO..DIO NON LO DEVE PERDONARE..
    GIUSTIZIA PER MICHAEL CHE SI E' FIDATO DI LUI E HA MESSO LA SUA INNOCENTE E SPLENDIDA ANIMA NELLE SUE MANI..
    NON MI DARO' MAI PACE FINCHE' NON LO VEDRO' ANNIENTATO..
    MICHAEL PERDONAMI..NON VUOI DI SICURO CHE I NOSTRI CUORI PROVINO TALE ODIO E RANCORE..NON STIAMO RISPETTANDO IL TUO INSEGNAMENTO,IL TUO CREDO,PERDONAMI..
    MA QUELLO CHE STO PASSANDO DAL 25 GIUGNO E' QUALCOSA CHE MI LANCINA MICHAEL..E NESSUNO MI RIDARA' INDIETRO LA MIA VITA DI PRIMA..NESSUNO MI RIDARA' INDIETRO IL TUO SORRISO MICHAEL..
    NON LI PERDONERO' MAI..FINCHE' AVRO' VITA..
    WE LOVW YOU MICHAEL..FOREVER..
    GOD BLESS YOU..

    RispondiElimina
  3. MICHAEL FOREVER 74 dici sempre delle cose stupende e meravigliose che sono sicura che ti escocono direttamente dal cuore... ...
    Certo, nessuno ci ridarà più indietro la vita di prima ma nessuno ci ridarà più indietro Michael...!!!!
    MALEDETTO MURRAY!!!!
    vale

    RispondiElimina
  4. Murray, nn ti xdonerò mai, x averci portato via Michael....
    .... cm nn xdonerò mai tt ql k ti hn ft dl male Michael!!!!
    tu meriti giustizia! io la sento nell'aria tt qst voglia di giustizia k le xsn vogliono!!!!
    Anke se tu magari da lassù hai già xdonato tt, cm possiamo mai farlo noi? ti prego comprendici!

    RispondiElimina
  5. io nn riesco a guardare neanke il suo volto! xk ogni volta k lo vedo penso " eccolo! ecco k è k ci ha portato via Michael!" cm hai potutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! xk hai spento la sua vita?????????????
    lui l'amava! lui nn voleva morire, voleva vivere in eterno! lo hai portato via da tt noi, ma cosa + crudele sopratutto è k lo hai distaccato x sempre dai suoi amati figli!

    RispondiElimina
  6. ma Michael Jackson non era sotto flebo...e non era nemmeno deficiente...Michael stesso ha chiesto a murray di inniettargli il prophofol lo avrebbe visto che era da 100 e non da 2,5.
    se lo avesse lasciato al braccio a sto punto Michael si sarebbe suicidato...cmq sia Michael non era sotto flebo.
    per me è vivo...del resto nnt altro da aggiungere!

    RispondiElimina
  7. ASSASSINOOOOOOOOOOOO CI HAI PORTATO VIA IL NOSTRO ANGELO!!!!

    RispondiElimina
  8. BRUTTO ASSASSINO CM HAI OSATO GIURO K NN TI PERDONERò MAIIIIIIIIII MAIII E POI MAI E PREGA DI NN TROVARE NOI I FAN DI MICHAEL JACKSON DAVANTI PECHE IN PRIMIS TI SPUTERO IN FACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MAI NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI TOCCARE IL NOSTRO MICHAEL MAI MAI NEANCHE DI TORCERLI UN SOLO CAPELLO... NN BASTA CM HA SOFFERTO NONO?? DOVEVI METTERTI PURE TU!LA GELOSIA PORTA A QUESTE SKIFEZZE E UNO SKIFO UNO SKIFOOOOO POVERI FIGLI DI MICHAEL K NN HANNO UN PAPà... MA LUI LI PROTEGGE E CI PROTEGGE CN LE SUE GIGANTI ALI...NN DOBBBIAMO DIMENTICARLOO VI PREGO VI PREGOO NOI INSIEME AI SUI FIGLI E A SUA MOGLIE SIAMO LA SUA FORZA E LUI LO E PER NOI CIAO PIKKOLO ANGIOLETTO UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.