Dichiarazione a Neverland sulle accuse (1993)

10 commenti:

  1. CE NE FOSSERO STATI DI UOMINI COME TE SULLA TERRA:IL MONDO SAREBBE STATO UN POSTO MIGLIORE.NEPPURE MOLTI GENITORI AMANO I PROPRI FIGLI COME TU HAI AMATO TUTTI I BAMBINI DEL MONDO, SOPRATTUTTO QUELLI CHE SOFFRONO.NEI TUOI OCCHI SI LEGGEVA SOLO TANTA BONTA',BONTA'PER TUTTI. COME HANNO POTUTO MASSACRARTI IN QUESTO MODO?PENSO CHE IL TUO GRANDISSIMO CUORE SI SIA FERMATO ALLORA, E QUESTO, NOI CHE TI AMIAMO, NON LO PERDONEREMO MAI!! SEI E SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

    RispondiElimina
  2. L'unico tuo errore è stata la tua infinita bontà e dolcezza di credere con amore nel prossimo e che sempre con amore tutto si sarebbe risolto e sempre.
    Alla cattiveria rispondevi con più amore e umiltà di chi invece grande e giusto poteva osare.
    Tutto questo ti ha ferito e non sei riuscito a fermare la malvagità che purtroppo regna sovrana in questo mondo sporco, ma in fondo hai vinto tu anche se a duro prezzo.

    Sei e sarai la nostra guida, ma non siamo bravi come te, non riusciamo a perdonare.

    Amore per te sempre Michael

    RispondiElimina
  3. Che Dio ti benedica e ti curi le ferite della falsità e dell'ipocrisia.
    Non ci sarà mai pace per il dolore che hai dovuto sopportare, le umiliazioni. Hai lottato e affrontato tutto con grande dignità,come forse solo tu potevi fare, ma nulla potrà mai calmare il dolore che abbiamo subito nel vedere tutto questo, senza poter far nulla per impedirlo. E' una crudeltà troppo forte da vedere e non lo meritavi.
    Sei l'amore nella sua massima espressione, continua ad amarci, noi crediamo in te, non sei Dio, ma sicuro il suo fedele angelo.


    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  4. MICHAEL FOREVER 741 marzo 2010 alle ore 17:58

    GRAZIE GIOVANNI PER AVER POSTATO UN'ALTRA DELLE MIE RICHIESTE..FA UN MALE DA MORIRE..TANTO...DIO COME MI SPEZZA VEDERE MICHAEL COSI' VIOLENTATO NELLA SUA INNOCENZA...IN UN LIBRO CHE HO LETTO,RACCONTANO CHE MICHAEL PIANGEVA E GRIDAVA MENTRE LO SPOGLIAVANO E LO OBBLIGAVANO A FARSI FOTOGRAFARE..E' FUGGITO DALLA STANZA PIU' VOLTE PRIMA DI PIEGARSI A LORO....PERCHE' NON RIUSCIVA AD AFFRONTARLI..MA VI RENDETE CONTO PER MICHAEL,CON TUTTO IL SUO PUDORE,LA SUA PUREZZA,CHE COSA DEVE AVER SIGNIFICATO PER LA SUA ANIMA GENTILE DOVERSI UMILIARE COSI'!!!?
    CHEDEVA A DIO DI PERDONARLI MENTRE PIANGEVA COME UN BAMBINO..
    IO NON VOGLIO CHE NEMMENO DIO LI PERDONI..NON LO MERITANO..NON DEVE AVERE PIETA' PER QUESTI ANIMALI SENZA SCRUPOLI..LORO,I MEDIA E TUTTI QUELLI CHE HANNO COMPLOTTATO PER SPEZZARE PER SEMPRE MICHAEL..
    E' DA QUI CHE HAI INIZIATO LENTAMENTE A MORIRE DENTRO AMORE MIO..NON AVRESTI POTUTO RIPRENDERTI MAI PIU' DA TANTA INFAMIA E VIOLENZA....
    IO VEDO DIO IN TE MICHAEL ,NEI TUOI OCCHI,NELLA TUA SOFFERENZA,NELLA TUA PUREZZA..
    E SE HO CHIESTO A GIOVANNI DI POSTARE QUESTA TERRIBILE ESPERIENZA DI MJ,E' PERCHE' SPERO CHE QUALCUNO ,ANCHE SOLO UNA DI TUTTE LE PERSONE CHE HANNO SEMPRE GIUDICATO MICHAEL,UN GIORNO ANCHE SOLO PER CURIOSITA' VISITASSE QUESTO NOSTRO SITO BELLISSIMO,POSSA REALMENTE VEDERE CHE DIO ERA DENTRO MICHAEL..COME NOI SAPPIAMO DA SEMPRE..
    I MISS YOU TERRIBLY MICHAEL AND I LOVE YOU FOREVER..
    THERE IS GOD IN YOUR EYES MY ANGEL...
    UN ABBRACCIO FORTE A CHICCA...
    UN GRAZIE DI CUORE A GIOVANNI,6 GRANDE..MICHAEL TI RICOMPENSERA'...NE SONO SICURA...

    RispondiElimina
  5. e' imperdonabile e meschino quello che gli hanno fatto- non ho sufficienti termini per esprimere ciò che sento. di fronte a tali infamanti accuse la gente che non lo amava avrebbe potuto, per lo meno, concedergli il beneficio del dubbio. Purtroppo è in questi frangenti che la cattiveria umana si palesa. Ma chi giudica senza sapere la verità in realtà non vuole veramente conoscerla .. in realtà non fa altro che afferare l'occasione per distruggere senza rimorso .. ma chi giudica sarà giudicato. il mondo ormai e' in balia del suo unico, vero e solo Dio: il denaro ... per lui i suoi adepti sacrificherebbero tutti e tutto anche un uomo onesto e senza macchia .. un eroe moderno come è IL DOLCE Michael ... ed aimè mi dispiace dirlo a questo mondo gli adepti del Dio denaro hanno superato di gran lunga il numero di persone oneste e perbene. TI AMERO' SEMPRE m.j.j. mary70'

    RispondiElimina
  6. ke skifo... cosa hanno fatto a quell' uomo.. nn aveva fatto niente!!!!!! perchè!? Michael, ti giuro ke farò di tutto per assomigliare anche un po' a te, che hai subito infinite ingiustizie ma hai reagito sempre bene e sei stato sempre umile... GOD BLESS YOU, MICHAEL!!!!!!!!!! I LOVE YOU!!!!!

    RispondiElimina
  7. Michael perchè ti disperi? Prova a riflettere. Il tuo corpo non è stato piu' tuo fin da quando eri bambino. Provavi un'immensa gioia nel cantare e nel danzare,hai fatto dono dei tuoi talenti a tutti e molti, troppi ne hanno approfittato. Hai teso la corda dell'arco fino a spezzarla. Il tuo corpo si è ribellato. Ha distrutto le cellule che coloravano la propria pelle, ma tu non hai capito e hai continuato l'opera di autodistruzione, questa volta, in modo cosciente, alla ricerca di un'immagine perfetta, ideale, un'immagine di te inesistente. Perchè? Mi chiedo perchè e non so rispondermi. Questo corpo che tu, comunque, percepivi come sacro, è stato dato in pasto ai giornali, alle televisioni, al pubblico. Ti sei donato senza riserve, cercando sempre di migliorarti e il pubblico ti ha "divorato". Io stessa, stupidamente, sono andata in cerca di notizie sulla tua sessualità: è gay, è pedofilo, è sterile, è vergine? Dimmi di che ti meravigli? Ti hanno voluto spogliare, ispezionare,indagare nelle parti piu' intime senza alcun rispetto. Lo abbiamo fatto tutti Michael.Perdonaci, il tuo "dare" te stesso era troppo generoso. E noi come la folla sugli spalti dell'arena non abbiamo capito e non abbiamo avuto nessuna pietà.

    RispondiElimina
  8. Eh... è vero che se ce ne fossero altri sulla Terra come Michael, il mondo sarebbe miigliore (hai ragionissima, "anonimo/a" del primo commento), ma ormai.. è troppo tardi, se la gente se ne fosse accorta prima.. e poi, ora tutti parlano bene di Mike, anche quelle persone che prima lo accusavano di molestie sessuali.. mah.. Cosa possiamo dire!?
    Pensate che mia sorella non crede che Michael avesse la vitiligine, è sicura che la trasformazione della sua pelle fosse stata causata da un intervento chirurgico! Mah.. proprio lei mi viene a dire questo, lei che è così intelligente! Lei che è sempre dalla parte della ragione, mi delude così!... Vabbè, si vede che Michael sarà sempre argomento di dubbi e incertezze..sarà sempre un mistero,,.. Forse per coloro che non hanno mai cercato di amarlo e di indagare nel suo cuore.
    Ma... cosa fare con questa ignoranza totalmente gratuita!
    Sono davvero triste per questo. Però...

    ...Come diceva Mike,..
    "Se la vita ti da 100 motivi per cui piangere, tu trovane 101 per cui sorridere."
    Michael Jackson
    VVTB By Silvia<3

    RispondiElimina
  9. SPEECHLESS....ONLY TEARS
    Love Lore.

    RispondiElimina
  10. SAPERE QUELLO CHE TI HANNO FATTO, STO MALE.DIO CE! E FARA" GIUSTIZIA,PRE IL BENE E L AMORE E L ESEMPIO,TUTTI NOI TE NE SIAMO GRATI,TESORO IL MONDO DEVE SAPERE, CHE ESSERE MERAVIGLIOSO: SENTO CHE LO MNTATO DIO; IL VERO DIO

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.