Conrad Murray: "Quali scuse? Non ho fatto nulla di sbagliato!"


TMZ è venuto a conoscenza che il dottor Conrad Murray non ha raggiunto la famiglia di MJ per chiedere scusa per la morte del cantante. Murray si è motivato dicendo che non doveva delle scuse perchè non ha fatto nulla di improprio che avrebbe portato alla morte MJ.
Una fonte vicina a Murray ha raccontato a TMZ che Murray non crede sia stato il Propofol amministrato a MJ la causa della morte del cantante, contrariamente alla conclusione giunta dal L.A. County Coroner in cui si affermava che MJ sia morto per una dose letale di anestetici.
La fonte di TMZ dice che la ragione per cui Murray non ha detto ai paramedici di aver somministrato il Propofol al cantante è che non aveva idea potesse essere un fattore del decesso del cantante.
Come per l'accusa di aver nascosto le bottigliette di Propofol nel ripostiglio della casa di MJ, la fonte di Murray racconta che è stato lui stesso a informare gli investigatori del LAPD due giorni dopo la morte di MJ che le bottiglie erano nello sgabuzzino.


fonte: TMZ / Traduzione a cura di King-Magic32 (MJFA)

8 commenti:

  1. Manuela1997 History tour29 marzo 2010 alle ore 14:02

    Ma sì,figuriamoci!è colpa di Conrdad eccome!che volete è ovvio che ha negato!se non fosse stato x quel maiale di Conrad adesso MJ sarebbe ancora qui!xò io non ho perso le speranze!

    RispondiElimina
  2. Manuela1997 History tour29 marzo 2010 alle ore 14:07

    Ma vi rendete conto?non ha nemmeno gettato lacrima!e questo spiega ke Conrad non è INNOCENTE anzi tutte le accuse fatte a MJ potevano darle a querl medico,ma solo quando c'è MJ viene fatta un'accusa,guai a toccare gli altri!Io non so come fare x fare stare zitti i tabloid,se potessi farlo correrei fino a Londra x farli stare :x!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Inanzi tutto vorrei dire che secondo me Conrad Murray è tutt'altro che innocente. E seconda cosa doveva morire lui e non MJ.

    RispondiElimina
  4. UN SURROGATO DI VISCIDO,PICCOLO,INFAME SCARTO DI UOMO...
    ECCO COSA SEI MURRAY..
    DOVRAI PAGARE UN GIORNO PER QUELLO CHE CI HAI FATTO..
    IN UN MODO O IN UN ALTRO...

    GOD BLESS YOU MICHAEL..R.I.P....

    RispondiElimina
  5. Manuela1997 History tour29 marzo 2010 alle ore 18:32

    Ma sì che era consapevole che quelle medicine erano il colpo finale!ha voluto solo fare di testa sua Conrad,ora si sa quanto stupido sia stato,povero MJ mi chiedo come potesse fidarsi di un rammollito come Conrad Murray.
    Aggettivi x Conrad:disonesto,avvelenatore,mostro,brutto,cattivo,bugiardo,antipatico,ignorante ecc.ecc........

    RispondiElimina
  6. ..assurdo. ASSURDO.
    non ho parole per descriverlo.
    Che indecenza, spero solo che un giorno si renda conto di quello che ha fatto.

    RispondiElimina
  7. MA QUELLO Lì CAMBIA VERSIONE, DICE LE PRIME COSE CHE GLI PASSANO IN MENTE!! è UN UOMO DAVVERO....MA CHE UOMO! è UN MOSTRO!! UN MOSTRO ASSASSINO!! NEMMENO NEI FILM HORROR I MOSTRI SONO COSì!! SE IN UN FILM HORROR UN MOSTRO INCONTRASSE MJ NON POTREBBE UCCIDERLO! MURRAY L'HA FATTO!!!! MURRAY SCUSATI CON LA FAMIGLIA!!!!! SCEMO!!! I'M SPEECHLESS!! MIKE TI AMOOO TI PENSO SEMPRE SEI NEL MIO CUORE!!!! BY LULI

    RispondiElimina
  8. raga,io lo ammazzerei quest'uomo!!!! chi è con me?? facciamo una bella fiaccolata a casa murray?!?!? mj the best!!!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.