Confessione di Martin Bashir

17 commenti:

  1. NO! NO! NO! NO!
    DIO MI TRATTENGA PER QUELLO CHE STO PER DIRE:
    IPOCRITA MALEDETTO! TROPPO COMODO ORA!!!!
    TU,VISCIDO SURROGATO DI UOMO,NON SOLO TI SEI VENDUTO PER NON SO QUANTI SOLDI,NON SOLO HAI ILLUSO MICHAEL DI AVER TROVATO UN AMICO SINCERO,NON SOLO HAI ROVINATO LA SUA VITA LETTERALMENTE..
    HAI ANCHE AVUTO IL CORAGGIO DI TESTIMONIARE AL PROCESSO DEL 2003/05 CONTRO DI LUI,GETTANDOGLI INFAMIA ADDOSSO,LA PEGGIORE CHE SI POSSA PENSARE PER UN UOMO CON I PRINCIPI DI MICHAEL...
    E SEI UNO DI QUELLI CHE IO REPUTO RESPONSABILI DELLA SUA MORTE...
    SEI UNO DEGLI ESSERI PIU' DISGUSTOSI E VISCIDI E IL MIO RIBREZZO PER TE E' IMMENSO..
    SE CREDI DI GUADAGNARTI IL NOSTRO PERDONO CON QUESTE 4 PAROLE DI CIRCOSTANZA TI SBAGLI DI BRUTTO..
    CREDO TU INVECE LO ABBIA FATTO,SUBITO DOPO LA MORTE DI MJ,PER PARARTI IL C...,( PERDONATEMI AMICI) TEMENDO CHE LE MINACCE OCCORSE A MURRAY DI MORTE POTESSERO RAGGIUNGERE ANCHE TE..ECCO PERCHE' PENSO TU ABBIA AVUTO LA SFACCIATAGGINE DI DIRE QUESTO..
    E' COME SE CI PUGNALASSI 2 VOLTE...
    MAI..MAI..MAI..
    PERDONO MAI...
    CHE MICHAEL MI PERDONI,NON SARA' CONTENTO DI CIO' CHE HO NEL CUORE,COSI' FACENDO VENGO MENO ALLA PROMESSA CHE LUI HA VOLUTO DA NOI TUTTI,LOVE ..LOVE...GUARIRE IL MONDO...
    MA IO SENZA DI TE MICHAEL FACCIO FATICA AD ANDARE AVANTI E NON RIESCO PROPRIO A PERDONARLI..DAVVERO..
    PERDONAMI MICHAEL..E SE PUOI,AIUTAMI,INSEGNAMI AD ESSERE COME TE...
    I LOVE YOU FOREVER..

    PS:CHICCA,STELLINA,TI HO RISPOSTO NEL POST DI BEAT IT LIVE 1984...TVB....

    RispondiElimina
  2. qnd vidi quel documentario, ero arrabbiata cn quel giornalista! xk voleva insinuare cose....
    xò adesso dice k nn ha mai pensato k fosse un criminale!!!!
    ma io qll intervista me la rik bene! lui diceva k nn era normale k un uomo dormisse nella stessa stanza cn dei bambini! e Michael ancora una volta dovette difendersi e spiegare ciò k nn dovrebbe essere spiegato! xk era tt così dolce! così tenero! così amorevole ql k lui faceva! e sopratutto puro! nn lo so forse col tempo si è reso conto k si sbagliava!!! xò xk qst cose le dice solo ora, ed invece in ql intervista era + concentrato a parlare delle operazioni di chirurgia estetica, o delle accuse false k gli erano state fatte???? tentando di trovare, nn so cosa nn so quale verità nascosta! Michael era così! trasparente! nn aveva nulla da nascondere x qnt lui potesse insinuare cose.... Ti amo Michael! sxo k ovunque tu sia, veglierai sempre su di noi!!!! ti amo!!!!

    RispondiElimina
  3. cmq mi è piaciuta molto la fine dl filmato in cui c'è quel disegnino. xk secondo me ci mostra ancora una volta cm le altre xsn nn potessero capire la sua personalità! xk lui è sulla luna e loro nn riescono a capire!!!!

    RispondiElimina
  4. ho una forte rabbia dentro qnt lo hn ft soffrire! mi si spezza il cuore!!!!!

    RispondiElimina
  5. Che gli fareste ad un vigliacco così??
    Indiano del c.....

    RispondiElimina
  6. Comdivido in pieno ciò che ha detto MICHAEL FOREVER 74.
    Abbiamo perso una stella meravigliosa, la più luminosa, la più bella e si fa davvero fatica ad andare avanti senza di lui.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
  7. Io ho visto l'intervista di Bashir
    "living with Michael Jackson"questa estate, subito dopo la sua morte,la parte che ha trasmetto italia 1..e sono rimasta scossa per la fragilita' e la tenerezza che mi ha trasmesso Michael..mi sono chiesta xchè mai nessuno ha mai provato veramente ad aiutarlo?...X Bashir,non ci sono parole,ora dice che Mj è innocente..non poteva pensarci prima?..Scusate ma non ce la faccio + a commentare tutto questo..so' solo che il mondo non è x i buoni!

    Ciao Michael forever 74,scusami ma io credevo che il discorso della scorsa settimana fosse terminato cosi'..complimenti x tua figlia,credevo che tu avessi una bambina + piccolina,invece è gia' una signorina..penso che sia fortissima come te!
    Ciao cara ci sentiamo la prox.settimana.Buon Week-end

    RispondiElimina
  8. Ma questo ci prende pure per il c...?
    Da quanto è falso mi viene voglia di sputargli in faccia.
    Ma vi rendete conto della faccia tosta che ha? Non voglio fare paragoni blasfemi, ma è come se Giuda dopo la crocifissione di Cristo se ne fosse andato in giro a dire: Che peccato, era una brava persona, io non l'ho mai visto fare niente di male.
    Che ne hai fatto dei tuoi trenta denari, Bashir? Sarai molto orgoglioso di te, per averli hai solo dovuto distruggere un uomo, gli hai rovinato la reputazione, la carriera e la vita.
    Abbi almeno il buon gusto di startene zitto.
    E sappi che oggi Michael ha milioni di persone che lo amano e lo rimpiangono, mentre tu ne hai altrettante che ti detestano e ti disprezzano.
    E' solo una piccola rivincita, ma in fondo in fondo non è poi così piccola.
    Michael, tu vivrai per sempre nei nostri ricordi e nell'amore che ti portiamo.
    God bless you.

    RispondiElimina
  9. bashir mi credi così idiota?????????????? non me ne frega niente delle tue paroline di circostanza e credo che non gliene frega nnt a nessuno. vai a quel paese bashir!!!

    RispondiElimina
  10. IO PERO NON HO SENTITO CHE LUI ABBAIA CHIESTO SCUSA!!!é quindi non merita affatto il nostro perdono!
    é una persona veramente FALSA e a detto quelle cose solo per IPOCRISIA!
    LUI NON DIVREBBE NEANCHE PERMETTERSI DI NOMINARLO!!!

    linda...

    RispondiElimina
  11. Bashir, ma credi davvero di ottenere il nostro perdono dopo tutto il male che hai fatto al nostro Michael? Ma chi vuoi prendere x il c...? Credi davvero di poterla passare liscia solo con quelle 4 parole che hai detto? Che noi ti perdoniamo x quello che hai fatto, te lo puoi solo sognare!!! Sei un falso, non credo affatto che tu non abbia mai pensato che Michael non sia un criminale, dopo quello che hai fatto non credo neanche ad una sola parola che hai detto!!!
    Scusa Michael, perdonami x quello che ho detto, ma non ci riesco a perdonare chi ti ha fatto così tanto del male!!!!!
    I Love You Very Much Michael!!!

    RispondiElimina
  12. Allora mio caro cm ti chiami martin bashir prima insinuavi in interviste cose false su michael jackson e ora pensi in positivo al suo riguardo guarda spero x te k le tue parole siano sincere!!!!!
    Michael è innocente di qualsiasi accusa negativa!!!!
    eleonora

    RispondiElimina
  13. sono perfettamente d'accordo kon MICHAEL FOREVER 74 hai ragionissima!ti stimo!
    e inquanto a quel bavoso skifoso...
    fino a ke io nn lo vedro' subire le stesse kose ke ha subito Michael io nn saro' mai soddisfatta!
    perdonami MICHAEL!ma non posso nn difenderti in kuestioni simili!
    TI AMO!6 unikoooo!!!!
    grazie amici...ke avete le mie stesse opinioni...xke dove vivo io,nella mia familia molte persone nn la pensano kome me...e trovo MOLTO BELLO ke finalmente ho trovato delle persone ke kondividono le me stesse opinioni.
    vi ringrazio!kiss kiss!
    ha!quasi dimanticavo o lacito un kommento,infondo a tutti gli alrti,nella kanzone "breaking the news"...se la volete leggere...mi farebbe piacere...
    GRAZIE TANTE.
    I LOVE YOU!GOD BLES YOU!(X MICHAEL)
    X VOI:VI STIMO!BYE!!!!!

    RispondiElimina
  14. Michael forever 74 sei un grande. Questo è quello che succede hai buoni, ampliato se si è grandi come MJ. Se sei buono la gente si avvina, sorride, ti succhia tramite un buco alle spalle e una volta che sei finito ti getta via per poi riprenderti. Ma quanti si stanno arricchendo ancora alle sue spalle, famiglia compresa.

    RispondiElimina
  15. NON C'E' NIENTE DA DIRE!!!!!
    MA VATTENE A QUEL PAESE PER NON DIRE ALTRO!!!

    RispondiElimina
  16. lo dici solo per salvarti il kulo ma non funziona...mi dispiace bashir, non sei affatto convincente. come hai potuto fare certe cose a michael? tre parole messe in croce non servono a niente, mio caro.

    RispondiElimina
  17. Spero che morirai presto e con il coronavirus o con una malattia che ti procuri una morte una grande sofferenza nn ci sono parole per quello che ai fatto a michael jackson

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.