Discorso contro Sony Music (2002)

3 commenti:

  1. bravo Michael è così k si fa! nessuno può permettersi di comandarti o di uccidere la tua musica rovinando i tuoi album! nessuno può farlo! sn sl degli sfruttatori! e si è visto anke da ql k hn ft!
    Michael ti sarò x sempre fedele! puoi contare su di me k nn ti tradirò mai! ti amo

    RispondiElimina
  2. MICHAEL FOREVER 7417 marzo 2010 15:36

    HO CHIESTO A GIOVANNI DI POSTARE QUESTO VIDEO(E DI QUESTO TI RINGRAZIO COME SEMPRE GIOVANNI,6 FANTASTICO!) PERCHE' POSSIATE CAPIRE A COSA MI RIFERISCO NEL COMMENTO AL POST PRECEDENTE..
    SONY HA BOICOTTATO MICHAEL,NON CREDEVA PIU' IN LUI,HA ANNULLATO TUTTI GLI IMPEGNI PRESI PER INVINCIBLE,RELEGANDO MJ AD ARTISTA DI SERIE B.
    ECCO PERCHE' E' STATO ORGANIZZATO QUESTO EVENTO A LONDRA..CERCATEVI I FILMATI DI LONDRA SU YOU TUBE,E' FANTASTICO MJ...
    LE MIRE DI SONY ERANO ALTRE:IMPOSSESSARSI COSI' DEI DIRITTI DEL CATALOGO DI MJ,COMPRENDENTE I DIRITTI SULLE CANZONI DEI BEATLES,UNA VOLTA MESSO IN GINOCCHIO MJ..
    MA MICHAEL SI E' DIFESO CON I DENTI..E LORO NON LO HANNO RISPARMIATO..DA QUESTO EVENTO NE E' SCATURITO IL PROCESSO PER PEDOFILIA CHE HA STRONCATO EMOTIVAMENTE PER SEMPRE MJ..
    INFAMI MALEDETTI..SAPEVANO DOVE COLPIRE E COME COLPIRLO AL CUORE..
    IO TEMO CHE IL 25 GIUGNO ABBIANO FATTO DI PEGGIO..MJ AVREBBE FRUTTATO ANCORA MILIONATE DI DOLLARI PER SONY, SE NON DA VIVO,ALMENO DA MORTO,VISTO CHE MJ NON AVEVA PIU' INTENZIONE DI PRODURRE NULLA SOTTO CONTRATTO CON LORO...
    IO NE SONO CONVINTA..
    NEMMENO DIO LI DEVE PERDONARE...DOVRANNO PAGARE PER CIO' CHE HANNO FATTO..
    E NON LO PENSO SOLO IO..SE VI GUARDATE I FILMATI DELLE UDIENZE DEL PROCESSO DI MJ,LEGGETE I CARTELLI DEI FANS PRESENTI PER SOSTENERE MICHAEL...
    INFAMI...DEMONI SUBDOLI..
    GIUSTIZIA PER MICHAEL..
    GOD BLESS YOU MICHAEL..
    I LOVE YOU MORE..

    RispondiElimina
  3. GRANDE MICHAEL SPACCA TT TU 6 COSI NN TI F COMANDARE DA NEX NN TI F SFRUTTARE DA NEX LA GENTE TI AMAAAAAAAAAAAAAAAAA TI AMAAAAAAAAAAAAAAA TANTISSIMO I TUOI FAN TI AMANO VORREI TNT K FOSSI VIVO X DIRTELE IN FACCIA QST COSE TESORO MIO TI AMOOOOOOOOOO!!!!!!!
    XQN RIGUARDA A QUELLO EM CM SI CHIAMA TONY TONY QLCS AH SI TONY MOTTOLA ALLORA TONY MOTTOLA ASCOLTAMI NN MI FREGA NT SE MI BECCO 1 DENUNCIA VERGOGNATI OH POVERA MARIA CAREY ANCHE LEI INSOMMA NN 6 UN UOMO NEANCHE UN ANIMALE NE UN INSETTO O IL PIU SPORCO E SCHIFOSO PARASSITA DI QST MONDO 6 UNA M°#@A!!SCUSATE X LA VOLGARITA MA SE LA MERITA ELEONORA

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati SOLO dopo essere stati prima approvati dall'amministratore.