La Emi paghera' 250 milioni alla famiglia di Michael Jackson


Washington – La casa discografica Emi verserà alla famiglia di Michael Jackson e alla Sony 250 milioni di dollari in sette anni, per poter produrre 10 album della defunta postar.

La notizia è stata riportata dal Wall Street Journal, che ha citato fonti vicine all’operazione. L’accordo, definito dalla Sony e dalla famiglia il più lucrativo mai siglato nel settore, garantirà agli eredi di Jackson un capitale di almeno 200 milioni di dollari, ha aggiunto il quotidiano economico.

I nuovi dieci album che usciranno comprenderanno sia canzoni già pubblicate che pezzi inediti.


fonte: voceditalia.it

8 commenti:

  1. lui vale molto molto di più.
    in denaro il suo estro non è quantificabile. lui è il leonardo da Vinci della musica e della danza, l'artista più completo che sia mai esistito, l'artista a 360°, l'artista. M.J. sei grande e immortale. mary70'

    RispondiElimina
  2. Non ne vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina
  3. denaro! denaro! xk si pensa sempre al denaro? nn potevano fare un tributo a Michael facendo uscire degli album cn tt le sue canzoni e magari anke dei suoi discorsi in cui vuole trasmetterci tt il suo amore(cm ql all'Exter City Football Club del 2002) o delle interviste in cui esprime i suoi pensieri ma k dietro nn ci fosse uno scopo di lucro?

    RispondiElimina
  4. MICHAEL FOREVER 7416 marzo 2010 18:19

    DEVO RIFLETTERE PRIMA DI RISPONDERE...
    MI VERREBBE DA DIRE CHE SONY HA OTTENUTO CIO' CHE VOLEVA ALLA FINE..
    ERANO I SOLDI LO SCOPO FINALE DI CIO' CHE HANNO FATTO A MICHAEL..
    MI VERREBBE DA DIRE CHE SONO FELICE PER I FIGLI DI MICHAEL,MA SONO MOLTO PREOCCUPATA PER LORO E PER CIO' CHE POSSONO FARE QUELLI CHE STANNO LORO INTORNO..
    SONO COMUNQUE SODDISFATTA PERCHE' ALLA FINE,ANCHE SE SI SONO ARRICCHITI COME PORCI,COMUNQUE ALLA FINE MICHAEL SI E' LIBERATO DELLA SONY,COME VOLEVA..
    AVEVA GIURATO,MAI PIU' INEDITI CON SONY FINO AL 2012,SCADENZA DEL CONTRATTO...
    ORA ALMENO LA TUA MUSICA NON VERRA' PIU' MARCHIATA CON IL NOME DI QUEGLI SCIACALLI DOLCE PICCOLO ANGELO DI DIO..
    MA RESTA COMUNQUE TANTA TRISTEZZA..IL DIO DANARO HA SEMPRE L'ULTIMA PAROLA SU TUTTO..
    CHE SCHIFEZZA DI MONDO..
    WE LOVE YOU FOREVER MICHAEL...

    CHIEDERO' A GIOVANNI DI POSTARE UN FILMATO MOLTO INTERESSANTE PER FAR CAPIRE A CHI NON SA DI COSA STO PARLANDO,A PROPOSITO DI SONY..O SENTIRETE DALLA VOCE DI MICHAEL STESSO..LO HANNO DISTRUTTO..SONO CONVINTA CHE SONO LORO I MANDANTI...BHE'..CAPITEMI..PROCESSO DEL 2003 COMPRESO...
    DIO LI PERDONI,PERCHE' IO NON LO FARO' MAI...

    RispondiElimina
  5. X MICHAEL FOREVER 74
    GRAZIE A TE E GIOVANNI HO SENTITO DALLA MERAVIGLIOSA VOCE DI MICHAEL I MOTIVI PER CUI VOLEVA SGANCIARSI DALLA SONY.
    QUANDO AVRAI LETTO IL POST CHE TI HO INVIATO NEL SETTORE VIDEO CAPIRAI COME MAI ORA MI SENTO UN PO' SOLLEVATA.
    SONO DAVVERO CONTENTA CHE GLI "SCIACALLI" PAGANO, ALMENO FINANZIARIAMENTE.
    SONO D'ACCORDO CON TE SU QUELLO CHE HAI SCRITTO, ED E' CERTO CHE NEMMENO IO PERDONERO' MAI!!!
    NELLA MIA MENTE HO IMPRESSO IL BELLISSIMO SORRISO DI MICHAEL, E SPERO PROPRIO CHE SE LA RIDA ALLA FACCIA DELLA SONY.
    MICHAEL TI AMEREMO SEMPRE.
    A TE, CARA AMICA, UN ABBRACCIO E GRAZIE ANCORA.

    RispondiElimina
  6. Chicca stellina17 marzo 2010 12:23

    Condivido il pensiero do Mary 70,lui valeva molto di + e la sua arte non si puo' quantificare in denaro..Ha lasciato un vuoto incolmabile e non passa giorno in cui io non senta la sua mancanza!
    Hai ragione Michael Forever 74, super amica mia,il DIO DENARO HA SEMPRE L'ULTIMA PAROLA..PURTROPPO..
    ma noi siamo al di fuori di tutto questo,noi sentiamo veramente e sinceramente l'assenza di Mj..spero di cuore che a LUI POSSA ARRIVARE SOLO QUESTO:IL NOSTRO BENE!
    Un bacio anch'io TVB.
    Chicca stellina

    RispondiElimina
  7. MICHAEL FOREVER 7417 marzo 2010 15:50

    DIO DEL CIELO..NON HO CAPITO NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CREDEVO CHE EMI NON SIGNIFICASSE SONY..INVECE SI!!!!!!!
    IL COMMENTO PRECEDENTE DOVE ESPRIMO LA MIA GIOIA PERCHE' FINALMENTE SONY NON SFRUTTERA' PIU' MJ..SI TRASFORMA IN ORRORE..
    COME HANNO POTUTO I FAMIGLIARI,GLI ESECUTORI TESTAMENTARI"VENDERE" MICHAEL PER L'ENNESIMA VOLTA ALLA SONY SAPENDO BENISSIMO QUANTO MICHAEL AVESSE SOFFERTO PER CAUSA LORO...
    SONO INORRIDITA..IL DIO DENARO VINCE SEMPRE..SU TUTTO E SU TUTTI..E QUESTA LA TRAGICA REALTA'...E' COSI' AVVILENTE TUTTO QUESTO...DIO DEL CIELO,CI RENDERAI UN PO' DI GIUSTIZIA PER CIO' CHE DI IMMENSO ABBIAMO PERSO UN GIORNO?

    PER CAPIRE ,PER CHI NON LO SAPESSE,A COSA MI RIFERISCO QUANDO ESPRIMO IL MIO RANCORE PER SONY,GUARDATE IL PROSSIMO POST CHE HO CHIESTO GENTILMENTE A GIOVANNI DI POSTARE E CAPIRETE..
    MICHAEL SPERO TU NON POSSA VEDERE TUTTO QUESTO,HAI GIA' SOFFERTO ABBASTANZA..SPERO TU POSSA SENTIRE TUTTO L'AMORE CHE PROVIAMO PER TE...QUELLO SI...E' COSI' IMMENSO ANIMA MIA!!!
    I LOVE YOU MOST..FOREVER DARLING..

    UN BACIO GRANDE ALLA MIA AMICISSIMA CHICCA...

    RispondiElimina
  8. Rispondo alla mia Amica V.; carissima questo dimostra che, anche la Famiglia Jackson...la Grande famiglia Jackson in realtà HA sempre sfruttato Michael e lo hanno spremuto come un limone, tutti quanti, e se forse a volte si sarà ribellato di pagare qualche extra eccessivo ...non si sono fatti più vivi per anni, e poi al Memorial Tribut "tanti" di loro erano tristi e piangenti perchè la Gallina dalle Uova d' Oro se ne andata !!!E così davanti, fanno la facciata della famiglia unita per fare giustizia, dietro però, hanno cercato di assicurarsi i loro interessi per decenni !!!Fidati che è così ... non stupiamoci più di niente ormai Questa è l' Era di Caino e Satana ( per i credenti )per i non credenti è solo un mondo di m...

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati SOLO dopo essere stati prima approvati dall'amministratore.