Intervista con Barbara Walters (1997)

Parte 1


Parte 2

6 commenti:

  1. VI PREGO,IN NOME DELL'AMORE CHE DITE DI PROVARE PER MJ,DIO DEL CIELO ,MICHAEL NON VOLEVA ESSERE CHIAMATO JACKO..LO FERIVA PROFONDAMENTE..
    QUESTA INTERVISTA NE E' LA RICONFERMA:
    ECCO COSA DICEVA MICHAEL DI QUESTO SCHIFOSISSIMO NOMIGNOLO INVENTATO DAI TABLOID BRITANNICI MALEDETTI:

    "I HAVE A HEART..AND I HAVE FEELINGS..I FEEL PAIN WHEN YOU DO THAT TO ME..DON'T DO IT..I 'M JACKSON ..I'M NOT JACKO..I'M NOT JACKO -WACKO...PLEASE..

    " Io ho un cuore..ho dei sentimenti..Sento dolore quando fate questo..Io sono MICHAEL JACKSON..Non sono JACKO..non sono JACKO IL PAZZOIDE..VI PREGO.."

    RICORDATELO LA PROSSIMA VOLTA CHE LO CHIAMERETE COSI',VI PREGO..

    MICHAEL SEI MERAVIGLIOSO..
    COME HANNO FATTO E FANNO A NON CAPIRE CHI TU SIA STATO VERAMENTE..
    NON HO PAURA A DIRLO PERCHE' LO CREDO FERMAMENTE.

    GESU' VIVE IN TE..DIO TI HA MANDATO TRA NOI COME ALLORA MICHAEL..

    NON C'E' ALTRA SPIEGAZIONE PER TALE DOLCEZZA,PUREZZA,ANIMO DOLCE E SENSIBILE..per tutto il bene che hai fatto e il perdono e l'amore che hai predicato.
    IL PIU' GRANDE DONO DI DIO..
    MAI PIU' NESSUNO COME TE..
    I LOVE YOU FOREVER MICHAEL..

    X CHICCA: Mi spacca il cuore questa intervista a STELLINA..Il tuo non e' un soprannome ma in realta' il giusto nome che mi sento di darti pe le splendide parole che usi sempre per MJ..
    Ti abbraccio fortissimo..

    LONG LIVE THE KING..HE NEVER DIED!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E' vero ragazzi,se dite di amare
    Mj, per favore non chiamatelo JACKO.
    Michael Forever 74, ha ragione,questo era un soprannome che gli era stato dato dai tabloid WOCKO JACKO..LO STRANO,IL PAZZO!
    LUI NON VOLEVA ESSERE CHIAMATO COSì!
    MICHAEL: THE STARS NEVER DIE!!
    (ciao a tutti,sempre grazie Michael
    forever 74, Buon week end..appena posso tornero' a farvi compagnia)
    Chicca

    RispondiElimina
  3. Che insensibilità.. Davanti ad un uomo, ma soprattutto davati ad un PADRE che chiede un po' di privacy per sè e la sua famiglia, la gente se ne frega. No è giusto. Guardatevi nel cuore, gente, fatevi un bell'esame si coscienza, che sarà meglio.
    E... io questa storia di Wacko Jacko non la conoscevo! Che storia è mai questa? MAMMA MIA COME SIAMO CADUTI IN BASSOOOOO! Si vede che per dare un soprannome così offensivo la gente doveva essere davvero MOLTO INVIDIOSA DI UN'UOMO CON UN'ANIMO COSI' NOBILE! Pazzesco..

    RispondiElimina
  4. Che dolce che è però l'immagine di lui che balla per suo figlio... Un pupo di nove mesi che già poteva godere del miglior spettacolo mai esistito al mondo! Io all'epoca di mesi ne avevo tredici; mamma mia quando lo vedo così mi sento molto più vicina a lui e presente, mi sento una donna fatta quando sono solo poco più di una bambina.
    Quanto mi manchi Michael J. Jackson...
    Jacko.
    Che schifo di storia ha questo diminutivo!
    Ho anch'io un diminutivo del cognome tant'è vero che a volte mi firmo solo con quello, e quindi non capivo perché non gli piacesse sentirsi chiamare così. Ora lo so. È proprio vero spesso i paparazzi non rispettano nulla di nulla delle persone che inseguono... Però io mi chiedo: ma le foto di una persona al bagno, CHI È IL PAZZOIDE CHE LE VUOL VEDERE?
    Quante idiozie ho sparato oggi... Studio troppo e dormo troppo poco!

    Elisa

    RispondiElimina
  5. ma che impertinente quella barbara walters! ancora che insisteva col fatto dei paparazzi, a dire pure che era lui ad attirarseli..ma che c**zo! ipocrita di me***, presuntuosa, acida, insopportabile! Falsa, come quasi tutti quelli del suo genere! Altro che leale, come ha detto..-.-" A dire pure che nn possono essere benevoli, che è il loro lavoro..ma chiamalo lavoro! Quello non è lavoro, è rovinare, perseguitare, esasperare l'esistenza di un essere umano..(di un Angelo in questo caso) "lavoro" sporchissimo..Lavoro è guadagnarsi il pane e, piuttosto che rovinare la vita a qualcuno, preferirei morire di fame! ma che schifo.. bisogna fare veramente schifo per fare cose del genere..come si può essere così avidi?! affamati di soldi..come si può davvero essere così accecati da fare certe pazzie?! Oltrepassare davvero ogni limite e non rendersene nemmeno conto! approfittarsene fino a questo punto, specialmente di un'anima così pura..non rendersi conto che chi si ha davanti è un essere umano..e che lo si sta distruggendo..e farlo ancora e ancora e ancora...come si può cadere così in basso?! luride schifose sanguisughe! E riescono ancora a continuare..uccidono una persona, dentro e fuori..e nn è mai abbastanza per loro..devono continuare..e la cosa più scioccante è che ce la fanno! ma come si può?! Sono completamente accecati, riescono a vivere facendo tutto questo, nn si sentono in colpa, nn si sentono un macigno sull'anima (ammesso che ce l'abbiano un’anima), fa parte di loro..Mio Dio..ma dove siamo finiti?! Come dice Michael in They don't care about us : I can't believe this is the land from which I came! Davvero, ogni volta che ci penso rimango scioccata! ..mamma mia..meglio passare al resto va..a quanto è carino Michael quando dice che balla per fare smettere Prince di piangere..:3 amoreee è troppo tenero! e quando scoppia in quella sua risatina dolcissima..:) che cucciolo..come si illumina e non riesce ad evitare di sorridere ogni volta che si parla dei bambini (a meno che non si tratti di cose tristi)..un po' come me quando si parla di lui..lo adoro!
    E quando parla della morte di Lady Diana..si vede come ci teneva e ci stava male..sembra un po’ di rivedere me quando parlo della sua..poi quando parla di quella di Madre Teresa..dei tabloid..cn un fil di voce..mamma mia..nn ce la faccio a vederlo in quel modo..si vede come tutto ciò lo facesse soffrire..amore mio..;'( vorrei solo aver potuto stargli vicino (anche fisicamente)..rassicurarlo, alleviare in qualche modo il suo dolore e far sì che alla fine sarebbe andato tutto bene..mi addolora che non sia andata così..che comunque anche chi gli era vicino fisicamente non lo fosse col cuore e non abbia fatto il possibile per lui (la maggior parte di chi gli stava attorno)..non si meritano niente..e mi dispiace davvero dirlo, non sono il tipo, ma...spero che neanche davanti a Dio la passino liscia..mi dispiace e so che dispiacerebbe anche a Michael ma..quando si tratta di lui..è così..lui è finito schiacciato dal peso di tutto ciò..ha sofferto troppo e non l'ha mai meritato..loro devono pagarla amaramente..
    Scusate lo sfogo, ma probabilmente anche voi la pensate così..vi voglio bene stelline di Michael..
    Michael perdonami..TI AMO..ti amo infinitamente angelo mio..sii felice..e scusami ancora..ti amo così tanto..e mi manchi terribilmente..
    Gaia98

    RispondiElimina
  6. Una intervista completata la avete?

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.