HUMAN NATURE - Bad World Tour live in Brisbane (1987)

4 commenti:

  1. Ho visto il video di HUMAN NATURE e devo dire che mi ha preso un nodo allo stomaco e sono rimasta commossa perche rivedere il mio idolo così bello,così giovane mi fa tornare in mente tanti ricordi che una volta avevo perduto.JACKO TI AMO E AMERò PER SEMPRE SENZA MAI DIENTICARE IL PERSONAGGIO CHE SEI E RIMARRAI PER SEMPRE,NON TI DIMENTICHERò MAI E SEGUIRò LA MIA VITA A TESTA ALTA COME HAI FATTO TU.

    RispondiElimina
  2. Quanti ricordi..il 1987..il BAD
    TOUR..potrei scrivere un libro,ma
    forse rischierei di annoiare tutti quanti voi!!
    Vedere Michael Jackson, cosi' bello e cosi' giovane..mi fa'stringere il cuore..xchè io ho vissuto da giovane(nel 87 ero una ragazzina)..la gioventu' di Michael
    e cari ragazzi vi garantisco che in quegli anni lui era PURA MAGIA,PURA ENERGIA,UNA FORZA DELLA NATURA!proprio xche' ho vissuto i suoi anni migliori e ho troppi ricordi legati a lui e alla sua musica,x me è davvero molto difficile accettare che lui non ci sia +!!!
    I WISH YOU WERE HERE!
    VORREI CHE TU FOSSI ANCORA QUI--

    Chicca

    RispondiElimina
  3. E' in questi anni anch'io che ho cominciato ad amare Michael amici..Avevo 11 anni quando non ho piu' potuto smettere di amarlo quando l'ho visto..Ho amato il suo aspetto..la sua arte..ed infine.. mi son innamorata della sua anima,della sua innocenza,purezza,ingenuita'..Da allora ne sono passati di anni MICHAEL ,mi sono fatta una famiglia ma tu sei e resterai per sempre L'AMORE DELLA MIA VITA..
    Che DIO ti benedica..ovunque tu sia..
    ..e benedica i tuoi slendidi bimbi,Prince,Paris e Blanket..
    I LOVE YOU FROM THE BOTTOM OF MY HEART..FOREVER..

    RispondiElimina
  4. oddio miooo Amoreee...
    il mio piccolo Michael Jackson..
    quanto è bello... è bellissimo..
    e solo a vederlo mi mette un sorriso nelle labbra.. ç_ç
    ma solo a sapere che lui non c'è piu'.. quel sorriso se ne va via.. versanso solo delle lacrime.. T.T
    posso dolo dire che Michael resta e RESTERA' per sempre il RE DEL POP.. Michael I Love You So Much.. <3 $ Ever.. Sempre nel mio cuore resterai.. sono nata con la tua musica e crescero' ancora con la tua musica.. TII AMOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.