Michael Jackson al 50esimo compleanno di Christian Audigier (27 Maggio 2008)

10 commenti:

  1. Che tenero. Era proprio una gran bella persona, con quel suo modo delicato e un pò timido.
    Ma non lo sapeva che invece era un GRANDE? E come se lo era!!!

    Quanto ci manchi Michael! Per fortuna che ci hai dato talmente tanto e che ci hai riempito il cuore e l'anima.

    Amore per sempre Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faceva parte della mia vita e dei miei 6 fratelli...si ispiravano a LUI...mia mamma confezionava pei i miei fratelli dei gile' lavorati a maglia con del filo luccicante e loro li indossavano in discoteca...in casa nostra esisteva solo Michael e la sua gradissima musica.Ancora non ci diamo pace che lui se ne fosse andato cosi...Ci manchi...torna ! ������������
      Zanini Marisa

      Elimina
  2. se sl avessi avuto io un compleanno così!!!!!!!!

    MJ un grande x l'eternità!!!!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Mary,lui è stato non solo un grande ma anche un re della musica.A cominciato a piacermi a nove anni e ora ne ho tredici gli anni che ho passato con la sua musica sono e saranno per sempre i migliori.Lo amo e stimo molto perchè ha donato soldi a chi ne aveva bisogno e tutte quelle cose che hanno detto su di lui non erano altro che un modo per guadagnare.Ma si sa che Michael ha agito sempre a testa alta davanti alle difficoltà e perciò si merita di vivere per sempre senza mai abbandonare il re che ha conquistato il mondo.T.V.U.K.U.M.D.B.MICHAEL JACKSO NON TI DIMENTICHERò MAI MIO CARO THE KING OF POP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. WMichael sai la mia canzone preferita è BLACK OR WITHE e sappi che lo sarà 4evor.Mi manchi molto e vorrei poterti rivedere se è vero che tu non sei morto,spero che ritorni a cantare,ballare,esaltare e commuovere noi fans,fatti rivedere MICHAEL JACKSON E REGALACI ALTRE EMOZIONI.Per ora non so se sia vivo o morto ma io spero che sia vivo perchè lo amo molto e poi porto anche la maglia con la sua foto,ho la spilla,i CD,i DVDe certe volte anzi sempre metto su il concerto LIVE IN BUCHAREST,apro il cassetto e fingo di essere al concerto,talvolta piango.Provate anche voi a fare così se possedete un DVD di un concerto,ve lo consiglio.W JACKO 4EVER

    RispondiElimina
  5. W MICHAEL JACKSON CHE MI HA CONQUISTATA PER L'UOMO E IL RE CHE HA DIMOSTRATO DI ESSERE.LUI è NEL MIO CUORE E NON LO DIMENTICHERò MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Michael se sei vivo ti chiedo una cosa(anche se ora non ci sei):TORNA TI PREGO,TORNA A STUPIRCI,ESALTARCI E REGALARCI EMOZIONI,TI PREGO MICHAEL,TU MI HAI INSEGNATO CHE ANCHE DAVANTI ALLE DIFFICOLTà SI VINCE E IO HO FATTO COSì.PER FAVORE MICHAEL,DA QUANDO NON CI SEI SOFFRO E SUPPONGO CHE TU NON VOGLIA CHE I FANS SOFFRINO VERO?SE TORNI SARò FELICISSIMA.TORNA SUL PALCO MICHAEL CHE NOI FANS TI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. MANUELA..non sai quanto prego perche' MICHAEL sia ancora vivo..giorno e notte..A VOLTE CI CREDO SAI..
    NON TORNERA' MAI PIU' COME INTENDI TU IO CREDO ..Ha fatto questa scelta proprio per smettere di soffrire per cio' che questo mondo vile ed infame gli ha fatto da sempre..
    LO HA FATTO PER SE' E PER I SUOI BIMBI..Sa che noi lo capiremo e lo approveremo..
    Anche se il dolore immenso che ci spacca in due il cuore ,non ci lasciera' mai piu' perche' i nostri occhi non si riempiranno PIU' di quella magia e quell'incanto che provavamo nel vederlo o nel sentire la sua voce di eterno bambino..DOBBIAMO SOLO PREGARE CHE ORA SIA FINALMENTE FELICE COME MERITA..GLIELO DOBBIAMO..

    VIVREMO SEMPRE DELLA SUA LUCE IMMENSA E DI TUTTO CIO' CHE DI MERAVIGLIOSO QUESTO ANGELO IN TERRA HA FATTO PER L'INTERA UMANITA'.. PER LA NATURA..

    Non so' e non potro' mai averne la certezza purtroppo.. se MICHAEL sia ancora fisicamente tra noi,darei qualsiasi cosa perche' fosse vero..ma so'..
    CHE LUI VIVRA' CON NOI E NON CI LASCIERA' MAI SOLI..MAI..CI AMAVA TROPPO..
    SARA' IL NOSTRO ANGELO GUIDA PER SEMPRE..

    CREDERTI VIVO MI DA LA FORZA PER ANDARE AVANTI..
    SENTIRTI DENTRO DI ME ..MI DA CIO' DI CUI HO BISOGNO PER ANDARE AVANTI FINO A QUANDO UN GIORNO TI INCONTRERO' FINALMENTE NELL'UNICO POSTO CHE TI SPETTERA' DI DIRITTO..HEAVEN...

    I LOVE YOU FOREVER

    RispondiElimina
  8. Manuela.Aspettando l'11 giugno1 marzo 2010 alle ore 19:51

    In questo momento tutti noi fans siamo in bilico su una roccia durissima,se cadiamo vuol dire che Jacko non è tornato,se succede il contrario Jacko è vivo!!

    RispondiElimina
  9. Mi permetto di espimere un mio giuduzio sui commenti,che spero accogliate come consiglio. Vi prego ragazzi non chiamiamolo jacKo, anche se noi lo diciamo in modo affettuoso, lui detestavs questo nomignolo, usato dai tabloid perché faceva rima con wacko (strambo spero di averlo scritto bene). Non voleva che lo si chiamasse così, se possiamo, evitiamolo possiamo trovare tante altre affettuose abbreviazioni per ricordarlo.
    Anonima75

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.