Ai Grammy il film 3D di Michael Jackson per "Earth Song"


LOS ANGELES (Reuters) - Celine Dion, Carrie Underwood e Usher parteciperanno a un omaggio a Michael Jackson alla premiazione dei Grammy la prossima settimana, che presenterà anche un film creato dal 're del pop' per il suo brano del 1995 "Earth Song."
Gli organizzatori hanno spiegato che anche Jennifer Hudson e Smokey Robinson prenderanno parte al tributo, cantando insieme alla voce del cantante di "Thriller".
La cerimonia del prossimo 31 gennaio a Los Angeles mostrerà per la prima volta la versione completa del mini film in 3D di "Earth Song", creato da Jackson prima della sua morte a giugno.
La canzone e il film, sul futuro del pianeta, sarebbero stati il pezzo centrale del ritorno sul palco di Jackson con la sua serie di 50 concerti previsti a Londra la scorsa estate.
"Era una delle parti più importanti del concerto di Michael e quando lui vide il film per la prima volta, aveva le lacrime agli occhi", ha raccontato in una nota Ken Ehrlich, amico di Jackson di lunga data e produttore tv dei Grammy.
Jackson, che ha vinto 13 Grammy e il cui album del 1982 "Thriller" è il disco più venduto di tutti i tempi, riceverà quest'anno un premio postumo alla carriera.


fonte: it.reuters.com

18 commenti:

  1. Ciao Michael,non sai quanto sia dura dimenticare il tuo modo di ballare,cantare,sorridere sei stato un mito e ora mi pento di non averti mai conosciuto,sappi che adesso che sei morto io ti penso semprema ho delle cose da dire....... lui è vivo e ore si trova in Ungheria e non vedo l'ora che torni(se è vivo)ma io continuerò a crederci finchè non verrà a galla la vera verità.I LOVE YOU MICHAEL JACKSON,TORNA TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  2. Michael sei un mito e ti ammiro molto per quello che hai fatto:hai aiutato bambini malati hai cresciuto i tuoi figli splendidamente ecc. Ti amerò per sempre e ti penserò ogni ora,ogni secondo e ogni giorno,l'unica cosa che vorrei (se sei vivo)e di rivederti sul palco.I LOVE YOU MICHAEL JACKSON

    RispondiElimina
  3. Hey Michael dove sei finito? noi fan ci chiediamo dove tu sia e speriamo che tu sia vivo.Comunque ho cose da dirti:ti amo e lo farò per sempre e poi ammiro l'angelo che c'è in te perchè tu hai fatto cose che nessuno avrebbe fatto al mondo,sai volevo dire che quando ho visto il tg mi sono rattristata ma ora sono tranquilla e custodisco il desiderio di rivederti sul palco,se puoi fanne uno qui in Friuli ti prego.TI AMO MICHAEL BY LA TUA FAN

    RispondiElimina
  4. Scusate, ma qualcuno sa se è possibile vedere il grammy 2010, anche su qualche canale italiano?
    Mi sembra che RDS lo seguirà indiretta, ma credo che lo potremo quindi solo sentire!
    Non volevo perdermi la premiazione del nostro grandissimo e insuperabile Michael.
    Michael hai visto che sei stato e sarai sempre il migliore?
    I love you!

    RispondiElimina
  5. Brava Anonimo!bisogna credere nei sogni e non smettere!anche io credo si trovi in Ungheria e sprero di sì perchè se lui è vivo e tornerà non so cosa mi succederà!grazie Anonimo che credi alla sua vita e ti chiedo di crederci fino all'ulitimo.Dimmi se lo farai!CIAO JACKSON OVUNQUE TU SIA TORNA DA NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Per Anonimo:prova a vedere su MTV lì parlano solo di Jacko

    RispondiElimina
  7. Cara Manuela, voglio rispondere al tuo post.. anche se sono consapevole che non è la sezione giusta.. e spero lo staff mi perdoni.
    Non è che credo fermamente che Michael sia vivo, lo spero vivamente e ne sarei strafelice.
    Non so se sia possibile, so sicuro che intorno alla sua morte ci sono tante stranezze che fanno pensare... e che potrebbe essere di sicuro un modo certo per salvarsi la vita veramente!!! Troppe pressioni che l'avrebbero di sicuro devastato. Forse, ma con fatica avrebbe pure retto ai 50 concerti, perchè si stava fisicamente preparando con duro allenamento, ma psicologicamente?
    Ma sono anche convinta che amasse prima di tutto i suoi bambini più della sua vita e perchè no , noi fans e poi tenero, pulito, nobile d'animo e sincero ... sarebbe riuscito a dare questo dispiacere fingendosi morto?
    Lo spero e se l'avesse fatto, non avrei nessuna critica,anzi lo appoggerei sempre e in ogni caso.
    Scusate le troppe parole ...
    Michael sei e sarai sempre il migliore!!!

    RispondiElimina
  8. Forse ho capito dove lo possiamo vedere ....
    Canale 124 sky ore 23.00.

    RispondiElimina
  9. La cerimonia del prossimo 31 gennaio a Los Angeles mostrerà per la prima volta la versione completa del mini film in 3D di "Earth Song", creato da Jackson prima della sua morte a giugno.
    "Era una delle parti più importanti del concerto di Michael e quando lui vide il film per la prima volta, aveva le lacrime agli occhi"...Sicuramente non lo metteranno nel dvd di This is It, così poi faranno un altro dvd solo con quello!! Comunque volevo dire una cosa in merito alla scomparsa di Michael. Ognuno di noi, a modo suo... ha un modo per ricordarlo, ascoltandolo dai cd, guardandolo nei tanti bellissimi dvd in commercio (ora hanno ri-tirato fuori tutto, anche le vecchie video-cassette)leggendo di Lui sui tanti libri che ci sono, però CHI dice di amarlo TANTO... per favore:
    1° cosa: se lo ami tanto NON lo chiameresti JACKO!!!!!!!!!!
    2° cosa: almeno NOI .... che lo amiamo e non lo dimenticheremo MAI, lo lasciamo RIPOSARE in PACE senza, anche noi, mettere in dubbio.. persino la Sua morte? Ma possibile che dobbiamo farci influenzare da tutte le cazzate che hanno e che continuano a scrivere,.. perchè da 40 anni, basta scrivere in copertina Michael Jackson che la vendita è assicurata! Ascoltate "Privacy" in tante canzoni chiede "per piacere vi prego, lasciatemi in pace" E noi continuiamo anche dopo 7 mesi a dire: Ma è morto... o si nasconde da qualche parte? MICHAEL non si è MAI nascosto, ed in ogni cosa bella o brutta ci ha sempre messo la faccia!!Secondo voi ( mi riferisco a chi crede di averlo visto o a chi crede che sia Vivo )avrebbe lasciato Sua Mamma i suoi 3 Figli e Janet, a soffrire ...a disperarsi ? Ma per favore, se amate Michael sapreste benissimo che NON l' avrebbe mai fatto! E comunque... se anche avesse immaginato una cosa del genere, secondo Voi si faceva dei problemi a farsi cambiare i connotati da un chirurgo estetico? Non crederete mica che sarebbe rimasto con il suo viso? E'l' artista più conosciuto al mondo da 3 generazioni, quindi .... smettiamola e non facciamo come i tabloid ( MICHAEL ODIAVA i tabloid e tutti quelli che lo chiamavano JACKO )Scusate ..... ma dovevo dirlo

    RispondiElimina
  10. Purtoppo cara Patty 58, hai proprio ragione!
    Sul fatto che ci ha messo sempre la faccia, sarebbe più corretto ... gli hanno fatto ,mettere la faccia! e comunque ha sempre affrontto le cose.

    RispondiElimina
  11. Non preoccuparti Anonimo,lo so che sarebbe una stranezza ma io forse so cosa stanno facendo i figli di Jacko,forse sono in contatto con il padre e fanno credere che sia morto,ma chi sono io per dirlo anzi in poche parole non dovrei nemmeno dirlo ma ne sento il dovere.Questa è una mia idea ma chissà quando verrà a galla la verità!

    RispondiElimina
  12. Hanno tutti ragione,io non mi illudo che sia vivo.Anche se lo desidero ma.....in poche parole lui è vivo ma non nel presente,ma nel passato e ancora oggi chiunque lo prende in giro o dice cattiveriE su di lui non sa cosa stà infrangendo:tutti noi che lo amiamo e sosteniamo.Io sono una ragazza di tredici anni e so quando una persona ha qualche rotella fuori posto!andiamo perchè M.J.avrebbe finto la morte?chiunque lo dice è solo uno stupido Tabloid rompi pa'''...

    RispondiElimina
  13. Hey Janet e Patty,scusate ma io non sono d'accordo con voi anzi il contrario....non posso giurare che sia vivo ne affermare ma un pò lo posso anche dire!Non per assomigliare ai tabloid spacca pa'''ma almeno lasciatem credere almeno un po che sia vivo per favore!

    RispondiElimina
  14. Posso dire una cosa che anche se non convincie?:Sapete che Jacko avrebbe fatto un tour di concerti no?Naturalmente sì....ma io ho una cosa da dire in proposito:Quello alla 02 Arena non era lui,anzi non avete visto il mento che stretto che era?e il sorriso?E poi doveva fare anche 10 concerti e non 50 capito?!?se è vivo e lo spero tanto mi auguro che non sia una cavolata dei Tabloid del ca'''!Io non posso giurare che quello non fosse Jacko anche se ne sentirei il bisogno di esprimere ciò che penso!

    RispondiElimina
  15. Ma Dio Mio non odiava essere chiamato Jacko per favore se lo avete letto sul giornale potete considerarvi veramente sciocchi!!!è stato lui a inventarsi il soprannome o no?su sappiamo tutti bene che è così punto e basta!!!!una mia amica lo conosce fin da quando era piccolo e sa che JACKO è il soprannomeeeeeeeeeeeeeee!!!accidenti dove avete la testa?

    RispondiElimina
  16. Nessuno vuole "bacchettare" nessuno però a volte, qualcuno scrive delle cavolate, o non si rende bene conto di ciò che scrive, quindi qualcuno può dissentire e commentare gli "errori". Ma secondo voi,abbiate pazienza... c'è un fans di Michael sulla terra, ....che non lo vorrebbe ancora VIVO? E' della morte, che bisogna anche avere rispetto, è questo che bisogna cercare di CAPIRE!!!

    RispondiElimina
  17. Manuela.Aspettando l'11 giugno4 marzo 2010 alle ore 15:16

    Caro Jon,nessuno di noi lo ha letto sul giornale sai?lo ha detto LUI STESSO SVEGLIA BAUCHI!SE VAI SU NEWS TROVI UN VIDEO SU LUI CHE PREGA NOI FANs DI NON CHIAMARLO JACKO!GUARDALO E POI DECCI SE NON ABBIAMO RAGIONE CAPITO?Scusa se sono così esilerante ma dobbiamo imparare tutti il vero su Michael Jackson!

    RispondiElimina
  18. Sono tornata qui dopo tanto tempo.... spero solo che le persone che manifestavano la loro ammirazione e chiamavano Michael "Jacko" in questi anni abbiano imparato a conoscerlo e che non usino più quel nomignolo.
    So che è nulla rispetto agli insulti e alle infamie ben peggiori che ha dovuto subire nel corso della sua vita fino ad esserne annientato.
    Tuttavia, ancora oggi, a distanza di 5 anni, mentre la diffamazione continua, credo sia giusto ribadire che amare Michael significa innanzitutto informarsi bene e conoscerlo come uomo oltre che come artista.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.