THIS IS IT, INCASSO RECORD PER FILM DI MICHAEL JACKSON. PROROGA DI 2 SETTIMANE

Michael Jackson's This Is It, il film dove Jacko - scomparso il 25 giugno scorso - prepara i suoi concerti che hanno fatto il tutto esaurito e che si sarebbero tenuti quest'estate alla 02 Arena di Londra. La pellicola ha registrato nel mondo il più alto incasso di tutti i tempi per un film concerto.

In sala dal 28 ottobre, ha già incassato oltre 100 milioni di dollari, sorpassando il record precedentemente stabilito da Hannah Montana (con 71.3 milioni di dollari di incasso internazionale).

La Sony Pictures che aveva intenzione di tenerlo in sala per 2 settimane, ha deciso di estendere il periodo di programmazione di altre due settimane.


fonte: mauxa.com

5 commenti:

  1. E' un vero piacere il risultato ottenuto per il film documentario " This is it" sia per noi tutti ... che abbiamo ancora una volta avuto il piacere di essere omaggiati della sua meravigliosa musica, creatività, sensibilità, umiltà ... e in qualche modo forse gli abbiamo fatto sentire quanto importante è stato per tutto il mondo intero ... lo stesso mondo che tanto lo ha criticato e male etichettato e che forse ora grazie anche alle sue immagini vere, delle sue prove, del suo amore vero ha finalmente capito quanto grande era Michael Jackson e quanto grande è il vuoto che ha lasciato a tutto il mondo!
    Sei grande Michael e grazie di tutto.
    1968

    RispondiElimina
  2. Peccato solo ora siano riusciti a parlare bene di Michael Jackson!
    Doveva morire per far si che la verità potesse essere spiegata al mondo intero?
    Sicuro tutti coloro che hanno visto il film, hanno potuto capire quanto vero, professionale e carismatico e con tanta voglia di fare del bene ci fosse in lui.
    Il vero record è si il film, ma lo è Michael ancor di più.
    Grazie e amore per te ... sempre!
    Mary

    RispondiElimina
  3. Che tristezza esaltarsi per l'incasso di un film postumo!!!!
    Io lo vorrei ancora qui.Comunque.
    Con le sue follie,da vera star.Con i suoi progetti,con le chiacchere che sempre lo hanno accompagnato.
    Con i suoi figli,che tanto hanno bisogno di lui....
    Con la sua allegria che illuminava il mondo...e anche me!!!
    Perciò scusate se non trovo consolazione nell'incasso record di un film che non doveva finire nelle sale,ma nell'archivio privato di Michael.
    I JUST CAN'T STOP LOVING HIM

    RispondiElimina
  4. nonhanno senso queste cose..è facile parlare bene aesso di MJ e quando era vivo?? quante calunnie quante accuse... odio tutti quelli ke nn l'hannovoluto bene!! solo chi riesce ad ascoltare le sue canzoni capisce quanta sensibilità aveva qst'uomo!! addio x sempre mjj

    RispondiElimina
  5. Io li odio i tabloid!!!SONO ESSERI MALVAGI E STUPIDI!MJ NON è MAI STATO UN PIDOFILO E NON LO SARà MAI!CAVOLI NON RIUSCIVANO A LASCIARLO IN PACE,PROPRIO LUI CHE HA AVUTO TRE FIGLI CHE ORA SONO CRESCIUTI BENISSIMO!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.