Testo e Traduzione D.S

Album

TESTO
They wanna get my ass
Dead or alive
You know he really tried to take me down by surprise
I bet he missioned with the CIA
He don't do half what he say
Chorus:
Dom Sheldon is a cold man
Dom Sheldon is a cold man
Dom Sheldon is a cold man
Dom Sheldon is a cold man
He out shock in every single way
He'll stop at nothing just to get his political say
He think he bad because he's BSTA
I bet he never had a social life anyway
You think he brother with the KKK?
I know his mother never taught him right anyway
He want your vote just to remain TA
He don't do half what he say
Chorus
Chorus
Slash!
Does he send letters to the FBI?
Did he say to either do it or die?
Chorus
(Repeat - ad lib to end)

TRADUZIONE
Vogliono farmi il culo vivo o morto sai
che ha davvero cercato di abbattermi
di sorpresa scommetto che c'entra
la CIA non fa meta' di quello che dice
Dom Sheldon e' un uomo gelido (x4)
e' li' per shoccare in tutti i modi possibili
fa di tutto per esprimere le sue idee politiche
pensa di essere un duro
perche' e' un BSTA scommetto
che non ha mai avuto amici
pensavi che fosse in combutta
con il Ku Klux Klan?
Scommetto che sua madre non gli ha
insegnato nulla di buono vuole
il tuo voto solo per continuare a essere
TA non fa meta' di quello che dice
Dom Sheldon e' un uomo gelido (x8)
spedisce lettere all'FBI? Ha detto di farlo o di morire?
Dom Sheldon e' un uomo gelido (x21)

23 commenti:

  1. E CHE PAGHI PER CIO' CHE TI HA FATTO..LA PAGHI MOLTO CARA MICHAEL..
    TI ADORO IN QUESTO SFOGO DI RABBIA LIBERATORIO..
    I LOVE YOU FOREVER AND I MISS YOU INFINITY..

    RispondiElimina
  2. Vedrai mio caro Sheldon....come si dice:ognuno raccoglie quello k semina...e tu hai seminato odio e violenza...e questo riceverai!!e sxo k tu soffra 10 volte quanto a sofferto Michael...così magari impari la lezione...e Michael avrà la giustizia che merita!!!!GOD BLESS YOU MICHAEL,NOW AND 4EVER!!!!I LOVE YOU!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. michael è veramente un GENIO..COME LUI NON C è NEX ..solo lui scrive canzoni come queste ...tom sheddon kiss his ass sfigato..

    RispondiElimina
  4. detesto dom sheldon.è uno sfigato a tutti gli effetti

    RispondiElimina
  5. OOOH COSì TI VOGLIO, BELLO MIO!!! INCAZZATO PIù CHE MAI! Deve pagarla per tutto quello che ti ha fatto, quello là... u.u Ti ha fatto soffrire vero? Cioè, dico, sto Sneddon (che poi sarebbe il vero nome del poliziotto) gli ha fatto una perquisizione corporale!! o.o MA POVERO, MA COME SI FA!!! Povero il nostro Michael!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto questa song... ma Michael Jackson canta tom sheldon e non dom sheldon ho letto su un forum che l'ha fatto per non prendere denunce e cose varie perché quello lì e' una bastardo...
    Rispondete se ci siete grazie.

    RispondiElimina
  7. bravo, tesoro!!!! sfogati con noi, che ti appoggiamo sempre!!! ehi, dom sheldom, lo senti, il nostro re??? eheh, ora vedrai...eccome... cmq ti amooooooooooooo mio amore, re del pop e non solo!!! by luli

    RispondiElimina
  8. Secondo me è TOM SNEDDon e nn dom sheldon....cercate info sul web

    RispondiElimina
  9. Le canzoni più belle di michael sono state man in the mirror,thriller,hold my hand...nessuno dico nessuno potrà mai prendere il posto di michael,il nostro re del pop è ancora vivo..nel notro cuore
    Michael I love you

    RispondiElimina
  10. Angelo mio sei meraviglioso. ti amo.sappi che nessuno potrà mai farti veramente del male se quando starai male penserai alle masse di gente che non riesce a vivere senza il tuo sorriso,che ti ama infinitamente.Se penserai ai tuoi tre meravigliosi figli che hanno bisogno del tuo amore.
    Adesso che è facile credere che ci hai lasciati io sono certa che tu non lo hai fatto e che non lo farai mai e noi tutti dobbiamo continuare a renderti omaggio e a parlarti e a pensare che un giorno potremo abbracciarti...a dire il vero non ho la certezza di tutto questo ma non riesco a pensare a una vita se so che sei troppo lontano e che non potrò mai raggiungerti.Se Dio esiste ed è giusto allora non può distruggere il mio desiderio più grande...non può illudermi di un'altra vita dopo la morte dove si possono rivedere i propri cari e dove io potrei vedere mike e poi,quando sarò polvere trasformare in polvere anche la mia anima, i miei sogni,il mio cuore.Spero che tu Mike possa sentire queste parole cosi che anche se non potrò mai dirtelo di persona almeno saprai quello che provo per te....amore.
    Ciao tesoro mio.

    RispondiElimina
  11. lo odio non lo perdonero' mai per quello che ti ha fatto...!! ti amo MICHAEL ricordati che tu e solo TU sei il MIGLIORE.

    RispondiElimina
  12. Tom Sneddon merita tutto il male e il dolore di questa Terra ammesso che sia abbastanza x quel b******o,purtroppo come sempre succede sono le persone con un animo buono,gentile e altruista che finiscono male.
    Penso che la cosa più schifosa di quell'essere sia di godere nel vedere le persone soffrire, basti pensare alla "faccia" felice e sorridente che aveva quando "invitò" Michael a farsi schedare.

    RispondiElimina
  13. scusate, ma vado sl in prima media e nn ho capito bene ki sia qst Dom Sheldon, comunque sembra ke abbia fatto qualche cosa al nostro mike vero?

    P.S.
    per favore rispondetemi prima possibile!!!!!!!!!! PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE

    RispondiElimina
  14. sarebbe tom sneddon in realtá ma lui nel testo della canzone ha scritto dom sheldon per non passare guai...tom sneddon é un deficente che voleva sbattere Michael in prigione, é stato lui a perquisirli tutto il corpo dopo le accuse di pedofilia se non sbaglio..

    RispondiElimina
  15. ... michael jackson era davvero geniale, e poi tutta questa rabbia... lo rende terribilmente sexy!!!!

    RispondiElimina
  16. questa canzone mi fa ridere da morire, a michael venivano sempre delle idee pazzesche, chissà quanto si sarà arrabbiato quello tom... e chissà quanti lo avranno preso in giro canticchiandogli dietro le spalle il ritornello di DS, michael era davvero divertente, geniale, incredibilmente impertinente!!!!!
    io lo amo quell'uomo lì...

    RispondiElimina
  17. Angelo dei miei sogni sei un grande a volte di servono quelle canzoni liberatorie e fai bn a cantarle sfogati il più possibile grande ti amo sei il mio angelo che ogni sera mi fa dormire bn

    RispondiElimina
  18. Sneddon e' morto.......................
    giustizia fatta!


    RispondiElimina
  19. niente, ho sbagliato IO, mi riferisco al commento appena postato, potete tranquillamente cestinare entrambi questi due miei commenti, o come credete, ciao ;) grazie x il sito, che frequento da " qualche" anno.

    RispondiElimina
  20. Я не галя, но я решила написать вам. Меня зовут ирина, и я живу в бельгии и франции, я заказала ван ту слим one-two-slim-kapli.ru На сайте. И сироп пришел ко мне, но не капли. Я связался с менеджером, и мне сказали о европейском союзе, что они предлагают только сироп. А связаться довольно просто, вы заходите на сайт, оставляете заявку, и тоже оператор всем перезванивает, но вы можете задавать любые вопросы.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.