Captain EO

Parte 1


Parte 2

7 commenti:

  1. che bello questo film dinamico, musicale e semplice ma troppo bello ^.^

    RispondiElimina
  2. Molto carino sia Lui che il film....e sempre anti-violenza.....se notate....Le parole più importanti che dice cantando " Il Potere è dentro la Mia Anima" .........era proprio così.

    RispondiElimina
  3. vedeva il mondo con gli occhi di un bambino e voleva salvarlo .. voleva veramente cambiare il mondo ... ci credeva e ci ha sempre creduto. Ti amo Michael mary70'

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo film.mi fa piacere vedere mike recitare nei panni di un personaggio disney xkè come tutti noi sappiamo lui amava molto walt disney!mike era,è e sarà x sempre il migliore..era un'uomo gentile altruista e pieno di classe,era il più bravo attore ballerino ,cantante,compositore e intrattenitore di tutto l'universo.....mi manki tanto mike,e anke se nn ci sei più,per me,rimarrai sempre vivo nel mio cuore <3 I love you men in the mirrow..4ever! by simy jackson

    RispondiElimina
  5. Che bello che sei Michael...passerei ore a guardarti... Non so cosa darei per riportati qui... Mi pento di non averti cercato quando ne avevo l'opportunità. Perdonami per non aver osato abbastanza. Spero ci sia qualcosa oltre la morte e che tu stia facendo ballare gli angeli. Questo mondo è così ingiusto e ostile a volte. Quando mi sento tradita da tutto e tutti la mia unica consolazione sei tu...

    RispondiElimina
  6. bellissimooooooooooooooo grz michaelllllllllllllll e ovviamente anche in questo film seii stupendoooo ti amoooooooooooooo michaelllllll sei una parte della mia vitaaa anzi della nostra vitaa noi fan e i tuoi figli nn ti dimenticheremo maiii e sn sicura che ci proteggi piccolo angeloo ciaoo i love you

    RispondiElimina
  7. che bello è?!! non il film, il capitano!!!

    stupendo anche il film, ma meno del protagonista!

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.