Michael Jackson-"A Gift from God" - The movie - official trailer - 2024 - A film by LM

30 commenti:

  1. https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/24_aprile_21/joshua-consigli-l-altro-michael-jackson-e-milanese-controfigura-troppo-alta-ansia-per-i-copioni-ma-cosi-ho-superato-la-dislessia-5e18d3c3-ad83-417e-9a67-20bdb222cxlk.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine di questo maledetto link ho trovato il nulla, allora ho digitato "Michael Jackson milanese troppo alto corriere della sera" e ho trovato l'articolo: valeva la pena di leggerlo?
      Ai posteri l'ardua sentenza.

      Elimina
    2. Si, l'ho letto anch'io.
      Ma due film insieme non saranno toppi? Speriamo bene.

      Elimina
    3. Meglio di nulla!C'è da dire che fra uno e l'altro in merito alla data di uscita passerà un anno ca.Avremo modo di parlarne in maniera accurata di entrambi sicuramente.

      Elimina
    4. Michael, per il tuo Amministratore preferito questi sono i giorni del "Meglio di nulla!..."

      Elimina
    5. Comunque quest'attore qui sopra mi piace poco o nulla, non ce n'era un altro? va be', aspettiamo a giudicare... sarà che a me non piacciono i film dove un attore interpreta la vita di un personaggio realmente esistito, mi sa proprio di falso.

      Elimina
  2. https://billboard.it/musica/canzoni-anni-80-piu-belle/2024/04/29158317/
    Indoviniamo chi è il primo nominato nella lista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi vogliamo che sia il primo nominato altro che il GRANDE JACKSON? il grande Jackson con Billie Jean, la canzone che Quincy Jones NON VOLEVA mettere su Thriller...

      Elimina
    2. Ma a parte Billie Jean, che io forse non avrei messo al primo posto, il prosieguo della lista mi ha lasciato un po' perplessa.
      In base a quali criteri è stata fatta questa classifica?

      Elimina
    3. Non saprei.Forse in base a quelle più conosciute degli 80's?..

      Elimina
    4. A detta di Quincy ,aveva un intro cosi lungo che potevi farti la barba nel frattempo!..

      Elimina
    5. Fabio, vogliamo fare anche noi la nostra personale classifica delle song più belle degli anni 80?
      Falla te per primo così poi io te la distruggo con la mia...
      (A volte mi sento come Lucy alle prese con Charlie Brown)

      Se un paio di giorni fa ti è arrivato un commento simile a questo, cancella il primo.

      Elimina
    6. Domanda interessante.A mani basse direi che tutte le canzoni degli anni 80 erano fantastiche.
      A memoria citerei:
      Billie Jean,Beat it,Holding Back the years,Total eclipse of the heart,Every breath you take ...

      Elimina
    7. A mani basse: cosa significa?
      Questa locuzione si usa per lo più preceduta dalla parola "vincere", quindi: "Vincere a mani basse", ed è stata usata per la prima volta in una gara di galoppo dove un fantino raggiunse il traguardo senza bisogno di incitare il cavallo, ossia tenendo le mani basse sul collo dell'animale.

      Quindi secondo me si potrebbe dire anche "vincere facile".

      Elimina
    8. Quindi Fabio vince facile a dire che le song degli anni 80 erano fantastiche, magari non proprio tutte...
      le mie preferite:
      The power of love - Forever young - Everybody wants to rule the world - English man in New York - Small town boy - Holdin back the years - Brothers in arms - Beat it - Sorrow dei pinkfloyd - Careless Wisperer - Wonderful life - Don't dreams it's over - I want to know what love is....
      Sono sicura che ne sto dimenticando una importante ma non fa nulla, l'aggiungerò quando mi torna in mente.
      Ho scelto una sola canzone per ogni artista per non fare un elenco senza fine, però peccato...
      Fabio, avrai notato che non ho preso in considerazione le song italiane: quelle un'altra volta.

      Elimina
    9. Aggiungerei anche “If you don’t know me by now”sempre dei Simply pure..

      Elimina
    10. Si intendevo dire più “vincere facile “.
      Ps non conoscevo l’annedoto riguardo al mondo di dire.

      Elimina
    11. Nipote degenere, mi tocca insegnarti tutto...neanch'io conoscevo l'origine di quel modo di dire ma siccome le parole mi appassionano, sono andata a cercarlo su Wikipedia e poi l'ho scritto qui, sul blog di MJ, il mio preferito.

      Sull'elenco delle mie song preferite ho scritto una sola canzone per artista o gruppo, se no non mi sarebbe bastata tutta l'autostrada del Sole per fare l'elenco completo, per esempio: avrei dovuto scrivere molti titoli di Sting, dei Dire Straits, di MJ ecc ecc.

      Elimina
  3. Una canzoncina per oggi:
    Kenny Rogers - Going back to Alabama. Nei cori ci sono MJ e Lionel Richie ma Michael non si distingue bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non la conoscevo.
      Io ricambio con :
      Simply Red-Stay

      Elimina
    2. Una bella canzone come tutte quelle di Mick Hucknall.

      Elimina
    3. Michael, qui sottoi i fine settimana e i ponti diventano sempre più lunghi e si diramano in tutte le direzioni, il Nostro s'è dato di nuovo alla macchia, almeno ci mandasse una cartolina!
      Sient'a me, io non mi fido più, sarà meglio diseredarlo e tenerci i soldi per pagare il mio ospizio e la tua residenza per vecchietti ricchi sfondati, perchè se ci fidiamo di lui finiamo a un angolo di strada con un cane e un cartello in mano...
      (Certo te saresti il più famoso Punkabbestia che si sia mai visto in giro e il tuo piattino sarebbe sempre pieno di soldi)

      Elimina
    4. Sempre in tema con gli anni 80, voglio dedicare una canzone a Michael e a Fabio, una song adatta a tutti e due:
      Pink Floyd - Learning to fly.

      Elimina
    5. Grazie zietta.Non la conoscevo.
      Io ti dedico invece:
      Pharell Williams,Daft Punk and Nile Rodgers-Get Lucky.
      La chitarra e il groove di Nile sono inconfondibili..

      Elimina
    6. Nipote degenere, LO SO che te non conosci le songs dei Pink Floyd e questa è una carenza moooolto grave ma preferisco non parlarne.
      Get Lucky? L'adoro!

      Elimina
    7. Dei Pink ne ricordo solo alcune(grazie a Radio Capital):
      Us and them,Another Brick in the wall(la mia preferita)e Confortably numb(video con Bob Gedolf spaventossissimo).

      Elimina
  4. Se non ricordo male "Get Lucky"parla dell'essere pronto a far l'amore con una ragazza.
    Ps cito anche "Lose yourself to Dance".

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.