Ah, il tizio che salì sul palco ai Brit Awards, si...secondo me lui e Noel Gallager soffrivano d'invidia per il ragazzo americano che li aveva oscurati, specialmente questi Pulp capeggiati dal fenomeno Cocker: una specie di nullità con pretese di protagonismo. Si è rovinato la carriera? poverino! speriamo almeno che abbia imparato a stare al suo posto, cioè nella polvere. Noel Gallager, poi, dal fondo della sua mortale acidità, ce l'ha sempre avuta con MJ che furoreggiava... comunque, volendo dare un colpo al cerchio e uno alla botte, anche il Jackson a volte esagerava di brutto con il trash!
Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.
N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.
Buona Pasqua a tutti!
RispondiEliminaPs zietta alla fine ho optato per questo!
Ho visto.
EliminaMa che fine ha fatto il documentario che doveva uscire su Netflix? L'Amm. del. ne sa qualcosa?
EliminaCiao zietta,al momento non si sa ancora nulla.In teoria dovrebbe uscire quest'anno,va a capire se sarà vero oppure no.
Eliminahttps://www.rockol.it/news-751404/jarvis-cocker-pentito-per-scontro-con-jackson-ai-brits-award-del-96
RispondiEliminaAh, il tizio che salì sul palco ai Brit Awards, si...secondo me lui e Noel Gallager soffrivano d'invidia per il ragazzo americano che li aveva oscurati, specialmente questi Pulp capeggiati dal fenomeno Cocker: una specie di nullità con pretese di protagonismo.
EliminaSi è rovinato la carriera? poverino! speriamo almeno che abbia imparato a stare al suo posto, cioè nella polvere.
Noel Gallager, poi, dal fondo della sua mortale acidità, ce l'ha sempre avuta con MJ che furoreggiava... comunque, volendo dare un colpo al cerchio e uno alla botte, anche il Jackson a volte esagerava di brutto con il trash!