Michael Jackson - Shake Your Body - Live Yokohama 1987 - HD

80 commenti:

  1. Una delle mie preferite dei "Jacksons".
    Ho scelto questa versione live per la Zietta che,sicuramente apprezzerà la visione del Jackson sudato fradicio.

    RispondiElimina
  2. A-aaaaaaahhhhhhh!!!!!!! Nipote degenere, mi hai fatto aspettare anni per questa home page, la sognavo di notte, la desideravo di giorno, pensavo "dai, la prossima sarà Shake your body live in Yokohama, si, lo sento..." e invece no, era sempre qualcos'altro!
    Quando, nel lontano 2016 vidi per la prima volta questo pezzo, io ero già bella cotta, ma qui fu la fine della mia integrità fisica, nel senso che da carne cotta passai direttamente a carne cotta-tritata, una vera poltiglia... E adesso sono così emozionata che riesco solo a dirti che il Jackson mi piace fradicio ma anche dry va benissimo: O Virgen morenita de Guadalupe come va bene!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha!
      Comunque zietta,The way you make me feel durante L'History tour Mj l'ha sempre eseguita in playback.

      Elimina
    2. Ecco, quindi era in playback? Non ne indovino mai una... Però il Royal Concert fu uno spartiacque tra il Dangerous e l'Hstory tour, ma più legato al primo, cioè fu la tappa conclusiva del Dangerous tour. Quindi può darsi che TWYMMF sa dal vivo. O no?
      To my nepew with love: https://michael-jackson.fandom.com/wiki/Royal-Concert
      Pare che qui sappiano tutto di ogni songs che cantò quella sera.

      Elimina
    3. Si teoricamente il Royal Concert sarebbe una tappa "estemporanea"del Dangerous Tour.A me personalmente l'history non mi fa impazzire tanto,sono un amante del dangerous.

      Elimina
  3. To my sweet jackson aunt:
    https://youtu.be/QJuTytASlUo

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. E come procede con la most beautiful girl in the world?

      Bellissimo il tributo del mitico Sugarfoot al suo adorato Michael. Mi ha scombussolato un po', mi ha fatto piangere, cioè, quasi piangere: la dedica, la canzone, il ricordo dell'ultimo giorno...adesso basta se no piango davvero.

      Elimina
    2. Ma magari procedesse in modo continuo!
      Possibile che devo farmi sentire sempre io?!
      Ps earth song la adoro.

      Elimina
    3. Si Fabio, é possibilissimo che debba farti sentire sempre te, perchè sei te che sei innamorato, e se non ce la fai a sostenere un innamoramento sulle tue sole spalle, non ti resta che aspettare che il tempo ti guarisca, cercando di cogliere ciò che di bello l'amore elargisce senza cercare riscontri dall'amata. Lo so che alla tua età è difficile e ingiusto, ma purtroppo è così. E comunque non sei il primo nè l'ultimo a soffrire per amore: pensa a Michael che alla tua età era cotto-rincoglionito della Ross, e poi sappiamo come è finita. Al limite della disperazione puoi fare come fece lui: appendi una foto ingrandita di Sam in camera tua e fai di lei ciò che vuoi. (Michael aveva appeso la Diana nel suo bagno pesonale, nella casa di Encino...........stendiamo un velo pietoso.

      Elimina
    4. Lo capisco perfettamente!
      Nb l'album di Diana Ross dal quale MJ prese la foto di copertina si'intitolava:"Why do falls fall in love?"
      (tradotto)
      "Perchè i pazzi s'innamorano?"

      Elimina
    5. Eeehhh!!! quindi era la copertina giusta... Lui, da ragazzo/giovane uomo aveva una vera passione per le tardone e da cinquantenne amava le ragazzine, vedi per esempio Emma Thompson..., ma non c'è proprio nulla di strano, i maschi sono così, e lui, tra l'altro, aveva una concezione del tempo e dell'età anagrafica mooooooolto originale.

      Elimina
    6. Hahahaha "tardone"!!!
      Ps in realtà era Emma Watson,anche se la notizia era un fake.
      In realtà a MJ piaceva Alicia Keys!(la sua stanza era tapezzata di sue foto)....

      Elimina
    7. Si, scusa, volevo dire Emma Watson...ma come sarebbe a dire era una fake? Pare che MJ avesse già messo in mezzo un leguleio per capire come aggirare il fatto che lei fosse un tantinello acerba (undici anni), e chiedere ufficialmente la sua mano al padre...ma no, non dirmi che non è vero: mi cade un mito!
      E 'sta storia di Alicia Keys? certo lei era proprio bella, altro che Lisamarie, ma mi sembra un desiderio troppo... come dire? troppo "normale" per il Jackson...no?
      C'è un fatto innegabile: questi maschi, intorno ai 50 anni danno di fuori: i maritini devoti diventano bikers donnaioli e i personaggi mitici rinsaviscono venendo ai patti, perchè si sa che a quell'età ogni lasciata è persa.

      Elimina
    8. Aggiungo che all'epoca Mj avesse una fantomatica amante segreta,soprannominata dalle guardie del corpo:"L'amica"....
      Zietta ma eri tu per caso?

      Elimina
    9. Ero io se era solo un'amica, non ero io se era anche la sua amante. Non so perchè ma io non riesco a vedere e neanche a pensare a Michael che fa l'amore con una donna, chiunque essa sia, me compresa, anzi, me per prima.
      Lo so benissimo che l'ha fatto, tra l'altro è stato anche sposato quindi... ma Michael intento a fare del sesso mi si trasforma in un essere normale che alla fine dei conti non mi tira neanche tanto...il mio innamoramento è un amore di testa, una cosa squisita che non cade mai dentro un letto, neanche col pensiero, e quella mezza volta che è successo, il tutto è scoppiato come una bolla di sapone: non c'era rimasto nulla.
      Certo mi sarebbe piaciuto passare qualche ora con lui sulla spiaggia di Big Sur dove batte l'oceano, dirgli qualche parola preziosa senza guardarlo negli occhi e sentire la tensione salire, salire, salire...Ooooohhhh!!!!
      meglio di un viaggio lisergico

      Elimina
    10. Tornando alla realtà, questa amica/amante potrebbe essere stata la famosa destinataria della "lettera alla donna misteriosa" che lui voleva come madre del suo quarto figlio e alla quale scriveva: "non sono abbastanza per te?" e ancora: "I'm your slave...."
      Seeee... ce lo vedete Michael schiavo di qualcuna? Doveva avergli dato di volta il cervello come succede a tutti i maschi sulla soglia dei cinquanta

      Elimina
  5. Per chi avesse voglia di purificare i dotti lacrimali:
    https://www.youtube.com/watch?v=7CrRjT47UEY
    E' un bellissssimo tributo di GMJHD per il 25 giugno scorso.

    RispondiElimina
  6. Voglio fare la dedica giornaliera al Grandejackson, una delle canzoni degli America che di sicuro a lui piacevano un fottìo perchè, ad un certo punto, li ha anche scopiazzati e loro si son detti onorati che il re del pop si fosse "ispirato" ad una loro song, la famosa "A horse with no name", che lui ha trasformato in "A place with no name", e sia l'originale che la vers di Michael sono bellissime anche se a me personalmente piace di più quella degli America. Sorry Jackson...
    Ma la mia dedica di stamattina è: America, You can do magic, nella vers originale, official music video tutto rimasterizzato, una canzone di una semplicità e di una bellezza disarmanti.
    Gli America erano così, semplici e disarmanti, bravissimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zietta a proposito:
      Recentemente in una compilation degli Chic che ho (e che stavo sentendo)c'era questa canzone dal titolo "What about me"!
      Ma Mj l'ha copiata quasi di pari passo ed è diventata"Heartbreak hotel "!
      Sono quasi identiche.

      Elimina
    2. Io non conosco la canzone degli Chic, ma che Michael fosse un copione (come tutti gli altri) è risaputo, però alla fine l'importante è il risultato. Ecco: la sto ascoltando in questo momento per la prima volta e non trovo similitudini con Heartbreak hotel, ma sicuramente il tuo orecchio è più raffinato del mio.

      Elimina
    3. Zietta se senti con attenzione puoi vedere come la struttura melodica del piano e batteria,insomma il motivo iniziale si assomigliano molto.

      Elimina
    4. E' vero! E se posso permetermi voglio dire che la canzone degli Chic è meglio di Heartbreack Hotel che io non ho mai amato. Sorry Jacksons! Per farmi perdonare voglio consigliare una canzone del gruppo uscita nel primo album con la Epic, che si chiama appunto The Jacksons (1976).
      La canzone è Keep on dancing di Dexter Wansel: il solito testo leopardiano su una musica che comincia un po' sonnolenta ma dal secondo minuto in poi accelera come un treno su un binario dritto, e Michael diciottenne si diverte a fare James Brown in un pezzo di bravura notevole.
      C'è il VEVO- official- audio con la vers originale, poi un cosiddetto official video a v=YEyfyqkff4Y, e un live del Destiny tour a New Orleans con Randy alle congas e i fratelli che ballano in un modo... Secondo me vanno ascoltati e visti tutti e tre.

      Elimina
    5. A me personalmente piace più la versione live di "Heartbreak hotel"che l'originale.
      Zietta ti propongo una sfida:se indovini qual'è la mia canzone preferita dei Jacksons,ti manderò una super foto di Mj,Victory tour in Alta Definizione.

      Elimina
    6. L'hai detto te in un commento qui sopra: la tua canzone preferita dei Jacksons è shake your body ed è anche la mia preferita, è una canzone veramente magnifica anche se ha un testo scemo, ma per me viene prima la musica e la musica l'hanno fatta Michael e Randy.
      All'uscita di Destiny, l'album che la contiene, un certo Andy Kellman di AllMusic definì SYB "un preludio abbagliante di Off The Wall" e noi siamo d'accordo, anzi, SYB è molto migliore di alcuni riempitivi di OTW

      Elimina
    7. And now me la mandi la foto del Destiny tour?
      A proposito di mandare foto, poco fa il figlio me ne ha mandata una dal cimitero di Père Lachaise di Paris, dove è sepolto IL MIO CANTANTE PREFERITO, Jim Morrison, e ha scritto che c'erano alcuni fans in visita, ma la tomba è molto spoglia, abbandonata, con pochi fiori appassiti: sembra una tomba di Spoon River...

      Elimina
    8. Si!Che io sappia è meta di molti pellegrinaggi.

      Elimina
  7. Una dedica e un invito a mezza voce per il mio grande amore:
    di Nicolas Godin, The border. Una raffinata ninna nanna per insonni cronici.

    RispondiElimina
  8. Frankie goes to Hollywood, The power of love... si, lo so che te l'ho dedicata mille volte, ma se tu ne conosci una più bella dimmi il titolo e da oggi in poi ti dedicherò quella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io ricambio con:
      Kool and the gang-Let's go dancing.

      Elimina
    2. Oh, la la la...
      Dedica per stanotte: Alphaville, Forever young (1984)
      "Do you really want to live forever?"
      E' molto bella anche la cover dei Gregorian.

      Moonwalker, io lo so che tu aspetti la descrizione di MJ nel video di questa homepage e io te la manderò al più presto, anche se qui in giro per il blog l'ho scritta almeno un paio di volte, ma ce la posso fare: sto solo aspettando l'incipit degno di cotanto Jackson.

      Elimina
    3. Va bene zietta!
      Invece sempre degli Alphaville,te la ricordi "Big In Japan"?

      Elimina
    4. No, Big in Japan non la conoscevo proprio.

      Elimina
  9. Per te zietta!
    https://youtu.be/7BES_bR3QLA

    RispondiElimina
  10. Eh, You are not alone live Bruney...quella sera Michael era di una bellezza sconcertante, un vero premio per chi riusciva a guardarlo in faccia. Sembrava un lavoratore indefesso a fine turno, la stanchezza il caldo e il poco trucco gli avevano messo una vaghezza negli occhi da restarci secchi, un altro premio per chi riusciva a guardarglieli, e la Perla di Labuan che è salita sul palco per l'abbraccio mortale era entusiasta ma mi sembra che anche lui fosse bello contento. Quella notte era la notte di capodanno tra il 96 e il 97 e tirava un vento di sventura, lui era stato brutalmente sbandonato dalla Lisetta ma c'era Debbie che forse aspettava già il bambino.

    Mando il link per una foto:
    https://://www.pinteest.dk/pin/2111131066139681/
    in questa foto piuttosto rara MJ sembra mio nonno Gigi buonanima quando andava al mercato del giovedì e tornava sempre con un sacchetto di mentine per noi bimbetti.
    Adorabile nonno e adorabile Michael, cos'era quella roba che avevi in mano? non sembra un sacchetto di mentine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zietta puoi rimadare il link?Non mi si apre..

      Elimina
    2. https://www.pinterest.dk/pin/2111131066139681/
      questa volta era giusto il numero ma incasinato l'intro, comunque nota bene: pinterest.dk e non pinterest.it.

      Elimina
    3. Vista finalmente la foto!
      Ma cosa aveva in mano?Sembrano le orecchie di un coniglio.

      Elimina
    4. Si, ci ho pensato anch'io...secondo me lui era stato da Lewis Carrol e avevano arrostito il Bianconiglio, poi Michael si era fatto incartare la testa che era avanzata per darla da mangiare a Muscles. Aaaaaaarggggg!!!!!!

      Elimina
  11. A volte essere soli è una benedizione, specialmente quando fa 'sto c. di caldo e non si è costretti a cucinare.
    Ricetta per stasera:
    prendete il cocomero che avete in fondo al frigo, tagliatelo a metà e poi mettetevelo in grembo e mangiatelo con il cucchiaio cominciando dal cuore. Se è di quelli senza semi non dovrete neanche fare la fatica di sputarli: una vera goduria. (Certo il cocomero coi semi è più buono...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro un sacco mangiare il cocomero!
      (che palle levare i semi però).

      Elimina
    2. Non li devi "levare", li devi sputare!

      Elimina
  12. Michael, oggi è il 4 di luglio e io ricordo uno dei racconti della tua vita legato a questo giorno di tanti anni fa, quando andasti a casa di tuo fratello per il classico barbecue, e lui ti descrive nel suo libro mentre correvi giù per la discesa davanti alla casa di Malibù per tuffarti nell'oceano. Anche tu su Moonwalk racconti di quel giorno, ma sul libro di Jermaine la narrazione si trasforma in una fotografia: una delle foto più belle che mai ti abbiano fatto, una foto fatta di parole che nella mia mente si è trasformata in un'immagine d'incantevole poesia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!
      Precisamente era il 4 Luglio del 1977.

      Elimina
    2. Mentre scrivevo il commento mi chiedevo che anno avrebbe potuto essere, ma non avendo il libro di Jermaine la Jaune Jackson... Certo che la signora Katherine aveva una fantasia per i nomi dei suoi bellissimi figli!

      Elimina
  13. Michael, è scomparso il nipote: almeno speriamo che sia scomparso per una buona causa tipo una giornata al mare o un giro turistico per le pasticcerie di Napoli...
    Questi giovanotti! non si sa mai in che razza di guai possano cacciarsi da un momento all'altro...Tu lo vedi da lì dove sei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera zietta,
      il nipote si scusa per l'assenza ma sono stato tutto il giorno fuori,ho dovuto accompagnare il mio amico Daniel a fare dei servizi.

      Elimina
    2. Fabio, non devi scusarti di nulla, anzi, sono contenta che tu sia stato fuori con il tuo amico...ll mio era un discorso da vecchia zietta ansiosa con l'adorato uncle Dudu che mi ha detto di non preoccuparmi perchè era tutto sotto controllo.

      Elimina
  14. https://www.pinterest.it/pin/340866265559463992/
    Per la zietta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabio, c'è di nuovo la maledizione del link: non riesco a vedere la foto che hai mandato: mi dà "error", riprova a scrivere l'indirizzo.

      Elimina
    2. https://www.pinterest.it/pin/340866265559463992/

      Elimina
    3. Finalmente trovata la foto. Guarda che occhi languidi aveva il principe del pop! Lo sai perché? perchè quella sera dell'83, alla festa per il platino di Thriller, lì con lui c'era una delle sue adorate tardone, la famosa Jane Fonda, quella della roulotte sul lago dorato..si, lei.. ma perchè tardona?! infondo aveva solo 21 anni più d lui.

      Elimina
    4. Ciao amore vestito da Billiejean, vieni a prendermi se no mi butto dal terrazzo... qui la bella stagione è finita: l'erba verde si è trasformata in stoppa giallognola, i grilli hanno lasciato il posto alle cicale, le lucciole son state sostituite dalle zanzare e luglio è appena cominciato.
      Io credo che non arriverò al tuo compleanno.

      Elimina
    5. Secondo me Shake your body live Yokohama è il pezzo più bello del Bad tour e non solo del Bad tour. Pensiamo solo alla musica. C'è una varietà di suoni che la rendono tri/quadri-dimensionale, non sai dove ascoltare, c'è una sorta di deformazione dello spazio uditivo e non ti rassegni a seguire un solo strumento ma non riesci neanche ad ascoltare solo l'insieme dei suoni, sei costretto ad un ascolto attivo che ti tiene sveglio e hai voglia di tornare indietro mille volte per riascoltare un passaggio ma è difficile fermare quel ritmo che Michael sottolinea e si trascina dietro col suo moto perpetuo, quella musica che è cosa sua ed è un tutt'uno con lui, e mentre si muove e canta tu lo cerchi con gli occhi in mezzo agli altri, nelle riprese da lontano o dall'alto.
      Io per non perderlo di vista seguo il candore della sua maglietta che quella sera sembrava sotto l'effetto di una sfera specchiata: di un bianco candido, purissimo: sicuramente era nuova oppure la signora Katherine gliel'aveva lavata col Tide.
      E poi si dice "il Jackson sudato fradicio" e magari si pensa a qualcosa di pornografico. NO. Non c'è nulla di pornografico in un uomo sudato, caso mai c'è molto di erotico: un uomo sudato è l'emblema del maschio lavoratore instancabile che fa il suo lavoro con passione e diventa così il caposaldo della famiglia naturale, una sicurezza incrollabile per la sua donna e per la loro prole che dal frutto del suo lavoro verrà nutrita e cresciuta in una botte di ferro, e tutto questo fa parte del cerchio della vita e ciò che gira intorno alla vita è eros.
      (forse ho detto una caterva di fregnacce)

      Elimina
    6. Haha "tardona"!!
      Zietta ma il link su Nile Rodgers ti è arrivato sulla mail?

      Elimina
    7. Si Fabio, l'ho intravisto ma poi ho dimenticato di guardarlo, rimedierò quanto prima.

      Elimina
    8. Ma.......... sotto il commento della tardona avevo scritto il capolavoro dei capolavori, un commento da nobel sul Jackson sudato... Fabio, dove l'hai nascosto? non fate scherzetti te e quel fannullone tiratardi del tuo zio Dudu, tirate fuori SUBITO il mio commento se no lo vado a scrivere tal quale nel blog di Prince Nelson cambando solo il nome. No, sul serio Fabio, il comm scritto ieri sera è partito regolarmente, vedi dov'è rimasto arenato se no mi suicido.

      Elimina
    9. Meglio così, se no non avrei saputo davvero come riscriverlo perchè io scrivo di getto i commenti, guidata solo dal pensiero del momento, difficile poi da riprodurre in differita.

      Elimina
  15. Ciao belli !!
    Non posso che dire "tanta roba!"
    Mi riferisco al video della home page.
    Un Michael spettacolare,energia,sudore,ritmo,bellezza,sensualita'....
    C è tutto il meglio di lui,gioia per gli occhi e per il cuore.
    Lo adoro!!!
    Un abbraccio
    LORE

    RispondiElimina
  16. Michael, stamattina ti voglio dedicare una canzone appena andata su Radiocapital che sono SICURA ti farà morire:
    Diana Ross, Upside down... Ti ricordi quella sera? Si che ti ricordi! La tua tardona preferita che ti chiamò sul palco "My baby!" mentre cantava "Upside down, boy you turn me..." Oooohhh!!! E te come un allocco ci sei cascato ma quella sera la tensione su quello stage si tagliava a fette.
    L'amore (in quel caso il tuo) riesce ad impreziosire anche le cose più perfide.

    RispondiElimina
  17. Pass, sotto la home page dei capelli avevi scritto del libro di Marquez L'amore al tempo del colera. Io l'ho cominciato a leggere più volte nel corso degli anni ma non sono riuscita ad andare oltre le prime cento pagine: perchè?
    Invece a giugno ho letto, sempre di Marquez, Dell'amore e di altri demoni. I personaggi sono simili a quelli della candida Erèndira e l'atmosfera del Caribe aleggia ovunque, ma questo breve romanzo non raggiunge la bellezza dei racconti della Candida. Adesso ricomincerò a leggere L'amore ai tempi del colera ma dalla pagina 100 in poi, saltando l'inizio. Voglio vedere cosa succede.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è piaciuto tantissimo, quelle storie impossibili, poetiche, fantastiche ma vere. troppo bello. troppo. vorrei abitare in uno suoi suoi libri davvero.

      Elimina
    2. Il linguaggio originale, la fantasia e la poesia nella prosa di Marquez sono davvero da Nobel. E infatti l'ha vinto nell'82.
      Ricordo che dopo l'uscita della prima edizione italiana di Cent'anni di solitudine, una mia amica me lo consigliò con queste parole: "e' la storia di una famiglia strampalata..."

      Ciao Marina, che fine avrai fatto?

      Elimina
  18. https://youtu.be/9kGrp_LLxEQ
    Per la zietta,la conoscevi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, la conoscevo, è una song di Jermaine uscita su un suo disco e sempre cantata con Michael che con la voce lo annienta nel periodo di maggior contrasto e competizione tra loro. La canzone è bella, l'atmosfera un pò dark.
      Da vedere:The Jacksons Tell me I'm not dreamin' (Victory tour-live Toronto-1984). Dal momento che Michael entra in scena fa di tutto per distogliere l'attenzione da Jermaine e fa bene, perchè quella sera Jermaine era di una bellezza incredibile. Certo la voce e la presenza di MJ sarebbero bastate per cancellare quello che aveva intorno ma lui supera se stesso: guardate l'attimo tra 2.23 e 2.24

      Elimina
    2. Giorno zietta,
      che coincidenza!Ieri stavo proprio guardando questa esibizione.

      Elimina
    3. Allora, se l'hai guardata saprai dirmi cosa fa MJ nell'attimo tra 2.23 e 2.24!

      Elimina
    4. Accenna un movimento di bacino vicino a David Williams!

      Elimina
    5. No Fabio, la tua risposta non è esatta ma siccome la pagina è andata in archivio, ti dico io quella giusta:
      MJ cammina a tempo di musica verso Randy che suonando le tastiere gli volta le spalle e con un gesto rapidissimo gli tocca il culetto rotondo e Randy si gira di scatto piuttosto allarmato. Si può immaginare ciò che gli passa per la testa: "Oh!!!...mavaff!!!quesfigldiputtsetiprendtistritoloooooo!"

      Elimina
  19. https://www.pinterest.it/pin/2251868550157422/
    Per la Zietta,e per Lore pure.

    RispondiElimina
  20. Stasera su sky documentary c è un docomentario su e di Janet Jackson
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lore, magari se avessi sky lo guarderei perchè so che parla anche di MJ. Me lo farò registrare dai miei amici.

      Elimina
    2. Ciao Matilde
      L ho guardato ma è in 2 o 3 puntate,percio' lo riguardero' giovedi prossimo.
      Per adesso si è vista la sua storia fino a quando ha fatto Saranno famosi.
      Lo guardavi te?
      Si è visto Michael e i fratelli perché ovviamente fanno parte della sua infsnzia e crescita di performer.
      Per adesso niente di speciale.
      Per il prossimo episodio ti dirò
      Ciao ciao
      LORE

      Elimina
    3. LORE, solo stamattina sono tornata sotto questa pagina per cercare una cosa e ho trovato la tua risposta: suppongo che il doc di Janet sia quello uscito qualche tempo fa e su cui Fabio ha fatto una home page. Ci dovrebbe essere un pezzo con Janet ed MJ in una camera da letto che si preparano per un duetto... se vuoi mandare le tue recensioni delle prossime puntate mi faranno piacere. Io ho cominciato a guardarlo on line in inglese ma poi, non ricordo perchè, ci ho rinunciato.

      Elimina
  21. Dirty Diana... com'era magro questo ragazzo! Aveva un corpo pieno di ossa. Cosa mi dite della foto di nudo (mezzo nudo) che gli fece Greg Gorman? Io la trovo molto romantica: lui sembra un trapezista appena caduto e recuperato dalla rete di sicurezza, con due stracci buttati addosso per coprire le escoriazioni e non morire dal freddo dello shock. Ha una mano bellissima e due occhi indescrivibili.E i ricci, e il corpo da ragazzino...ma alla fine da dove sgorgava tutto il sex appeal che ha fatto impazzire generazioni di fans maschi e femmine?

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.