VIDEO RARO PROVE GENERALI DANGEROUS TOUR 1992

3 commenti:

  1. Si si, si, non mi serve guardare tutto il video per vedere che MJ il Grande, ha il suo fascino anche cosi` vecchietto, ora che sembra un marito qualsiasi che ha fatto una doccia e si e` buttato addosso i primi vestiti che ha trovato in giro, dopo aver falciato il praticello davanti casa...
    Ma e` Lui, si vede da come si muove, da come procede, dalla grazia insita nel suo apparato muscoloscheletrico...(piu` scheletrico che muscolo), piu` scheletro, si, pero` CHE SCHELETRO!!!
    Scusate ragazze, scrivete voi qualcosa di piu` degno, io ormai tra il caldo e il climax, (o acme,come preferite), non connetto quasi piu`...e comunque lui era un gran chicco anche alle prove generali: aveva un altro fascino, tutto particolare. Il fascino delle prove generali.

    RispondiElimina
  2. ciao mati 52 ,
    ovviamente provando è ovvio che Michael abbia un fisico molto asciutto.

    RispondiElimina
  3. Non mi riferivo al suo fisico nel video, mi riferivo al suo scheletro danzante in Ghosts e anche in Torture, la canzone scritta da Sigmund Esco detto Jackie e cantata dai Jacksons (including Jermaine), prima traccia nell'album Victory che al di la` di tutte le critiche ricevute, a me piace e anche parecchio.
    Caro benvenuto Fabio, se vuoi perdere tempo a rispondere ai miei commenti, leggili sempre (quasi sempre) in chiave ironica, tieni conto della mia scarsa serieta` e fai dribbling tra le balle che racconto se no non se ne viene a capo. Se tu ci riuscissi potrebbe essere divertente, ma sospetto che sia troppo piu` giovane di me e con approcci alla lettura e alla scrittura molto diversi dai miei, si, proprio un'altra generazione.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.