[FULL CONCERT] Dangerous World Tour live in Bremen (1992)

4 commenti:

  1. Bellissimo!!!
    Bella qualità del video, bello il concerto BELLO Luiiii.
    Adoro i suoi movimenti più delicati, dallo schioccare delle dita, lieve è morbido di I just can’t stop loving you al suo mettersi la mano all orecchio per sentire il pubblico che canta.
    Come ogni volta il momento in cui la ragazza sale sul palco, mi fa scendere le lacrime, una discesa incontrollata di gioia lacrimosa...
    Non ho ancora finito di vederlo tutto, ma sicuramente troverò altre emozioni, adrenalina, sorrisi e lacrime vedendolo fino alla fine!
    Un i love you immenso, Anima bella !!!
    LORE

    RispondiElimina
  2. Grazie per la musica che scorre in cuffia mentre si scrivono i commenti e quella piccola suspence tra un pezzo e l'altro, tipo: cosa verra` dopo???

    RispondiElimina
  3. Questo e` un video della serie "Michael Jackson Remastered Videos": fatto da un signore di buona volonta` che sta rimasterizzando tutti i video dei concerti di MJ, io sono rimasta ai Dangerous Tours ma credo che lui abbia cominciato a lavorare sugl'History e magari avra` anche finito. Nei suoi video si vedono tutte le espressioni del viso di M e di quelli che gli lavoravano intorno. GRAZIE.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.