DOCUMENTARIO MICHAEL JACKSON LA LEGGENDA CONTINUA

6 commenti:

  1. Ho cercato la traduzione di questo documentario ma nonl'ho trovata, qualcuno sa se esiste? Mi interesserebbe molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mati.vedi che vedendolo su youtube nelle impostazioni ci dovrebbero essere i soototitoli in italiano

      Elimina
  2. Perche` sei cosi` sicuro del fatto tuo? Per caso tu li hai visti con gli occhietti tuoi? Allora, please, give me a link, tankyou.

    RispondiElimina
  3. ciao mati personalmente ho visto tra le impostazioni ma non mi escono i sottotitoli,prova con un computer portatile.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.