Robson smentito da sua madre: «MAI DA SOLO CON MIKE FINO AL 1993»




Notizia clamorosa dal sito Mirror Celebrity News che, intervistando in esclusiva il giornalista britannico Mike Smallcombe, ha fatto una scoperta importantissima: la storia raccontata da Wade Robson in "Leaving Neverland" è in totale contraddizione con una deposizione giurata rilasciata da sua madre Joy nel 1993, durante il caso Chandler.

Nel documentario diretto da Dan Reed, infatti, Robson afferma di essere stato abusato per la prima volta nel Gennaio del 1990, quando la sua famiglia partì per il Grand Canyon lasciandolo da solo con Michael Jackson.
Eppure, nella sua deposizione giurata, Joy Robson non solo dichiarò che a quel viaggio nel Grand Canyon prese parte pure il figlio Wade, ma che quest'ultimo non fosse mai rimasto da solo con Jackson prima del 1993.
Parole confermate dallo stesso Wade Robson nella sua testimonianza del 2005, durante la quale affermò di essere rimasto per la prima volta a Neverland senza sua madre «nel 1992 o 1993», e comunque sempre in compagnia dei coetanei Macaulay Culkin e Brett Barnes.
Assodato che tutta questa storia stia ormai prendendo una piega ai confini del tragicomico, una cosa è certa: la premiata ditta Robson & Safechuck ha un serio problema con le date.
_______________________________
A cura di Vincenzo Compierchio dal Gruppo Facebook Michael Jackson FanSquare • ITALIA.

55 commenti:

  1. Via agli sputtanamenti!!!
    Su you tube gira un video: leavin Neverland take two. Buongiorno a tutti, tiratevi su che sono gia' le 7emezzo, venete qui a vedere che bella foto c'e' sulla pagina-casa.

    RispondiElimina
  2. Piano piano vengono fuori tutte le contraddizioni, soprattutto di Wade che è quello che negli anni ha parlato di più e lasciato dichiarazioni.

    Scusa Giovanni ma dove è andata a finire la pag IO NON LO VEDO?
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so, ma se clicchi su Post piu' vecchio, qui sotto, compare miracolosamente.
      Ciao LORE, come va.

      Elimina
  3. In testa a questa homepage, ancora una foto significativa: M si e' reso conto del putiferio che ha scatenato e se la ride battendosi la mano sulla fronte, si, tanto a lui cosa gliene fotte, siamo noi che ce la prendiamo tanto!
    (spero che sia cosi').

    RispondiElimina
  4. Tutto ok,
    prima o poi riapparirà,altrimenti coì è come persa...
    se vai a Presentazione ti racconto il mio Piccolo Principe Michael,
    poi che dire,anche io giro x il blog rispolverando vecchi commenti che non troverò mai....
    Man in the mirror,la mia canzone preferita e unica frase che avrei mai voluto sulla mia pelle x sempre,perchè quel messaggio è per sempre,Michael è per sempre,il mio tatuaggio è per sempre
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto e ti ho risposto. Sono contenta che tu sia qui a scrivere sul blog.
      Ci sono novita'? dimmelo te perche' io sono stanca, non ho voglia di cercare. Che dice Armonica Essenza?
      Ho lasciato risposte per tutti sotto le homepages piu' recenti ma ormai sono tre piu' il forum, sta diventando uno spazio dispersivo, solo per chi ha tempo da perdere e voi non ne avete, e poi vorrei notizie di Romy.

      Elimina
  5. Lore, ma sei riuscita ad aprire "IO NON LO VEDO"?
    Devi cliccare su "post piu' vecchio" qui sotto.Ora vado dove dici te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sò come trovarlo adesso,ma in futuro,se ci saranno altre home page e lui non riappare da nessuna parte...chi lo ritrova piu???
      LORE

      Elimina
  6. Le signora in questione, la mammina, ha detto durante il doc. che lei e suo figlio Wade si sono mossi per difendere M perche' pensavano che lui avrebbe potuto morire se lo avessero sbattuto in galera. Allora pero' hanno testimoniato il falso tutti e due e poi sono venuti a dircelo. Vero o no che sia io continuo a non trovare un valido motivo per aver sollevato questo casino, non serve neanche a loro, a meno che non siano stati lautamente ricompensati o sperino di esserlo in futuro.
    A dieci anni dalla morte non ha davvero alcun senso, sia gli accusatori che i loro congiunti hanno fatto l'ennesimo errore in questa terribile storia.

    RispondiElimina
  7. A questo link alcune novità
    https://www.freeforumzone.com/d/11569141/-Leaving-Neverland-il-nuovo-documentario-diffamatorio-su-Michael-Jackson/discussione.aspx/76?#last
    LORE

    RispondiElimina
  8. Per trovare tutti i post sperduti, basta avere un sacco di tempo a disposizione e cliccare su ogni maledetto "post piu' vecchio" che compare sotto ogni post: se ne scoprono tanti di sconosciuti (almeno per me) che non compaiono nell'indice sinistra. Adesso vado a cercare la tua novita' ma credo di averla gia' letta poi ti faccio sapere che ho trovato anche la canzone che mi avevi suggerito ed e' esattamente quella che dicevo io, solo che sotto il tuo video l'hanno intitolata "There was a boy" e la canta una donna, mentre l'originale e' "Nature Boy" del grande Nat King Cole. Nel tuo video, poi, una ragazza geniale ha inanellato una serie di immagini bellissime e perfettamente corrispondenti alle parole. Tutto molto bello.

    RispondiElimina
  9. In questa foto Michael è da urlo...mi toglie il fiato!!!!!!Io però sono molto, molto arrabbiata, ho perso la rotta...la mia stella polare è offuscata da tanta cattiveria...riuscirò a ritrovarla? Io purtroppo non riesco a rimanere impassibile a quelle parole dei due ragazzi...mi sento molto triste , ripenso a tutte le volte che ho difeso M con un ardore e una passione che nemmeno sapevo di avere, con la forza di una leonessa disposta a tutto pur di proteggere chi ama , adesso mi sento ...bohhh, non saprei...tanto tanto triste ...
    Fall again

    RispondiElimina
  10. Se sei arrabbiata non e' grave, peggio sarebbe se fossi diventata fredda o insensibile. La rabbia e' un sentimento attivo che tiene in caldo quello che c'e' sotto: non per nulla si dice che la rabbia deve "sbollire", e quando sara' sbollita eccola li' la tua Stella Polare, piu' brillante che mai, al suo posto nel tuo cuore. E ti dira':
    "Ti aspettavo,dov'eri andata?"
    E' solo questione di tempo. Se clicchi sulla foto che ti piace tanto la vedrai ingrandita: prova, puo' darsi che ti sblocchi stasera, ora, all'improvviso .

    RispondiElimina
  11. Ho letto or ora su Rollingstone che il reg di LN, sta "importunando" J. Chandler e G. Arvizo per sondare la loro disponibilita' per un sequel del mokumentary .
    Pensavate che fosse finita e'? Sbagliato!!!

    RispondiElimina
  12. Si, pero' la notizia sopra e' di marzo, voi ne sapete qualcosa di piu'? Ho paura che i due, cosi' vituperati dopo le prime accuse, avranno una voglia irrefrenabile di vendicarsi...

    RispondiElimina
  13. Io non ho sentito niente di tutto ciò.
    Invece se andate sul Fansquare Forum potrete aggiornarvi quotidianamente su ciò che accade,
    intanto almeno tre canali tv,compreso HBO, hanno annullato la programmazione del documentario ,su Amazon non è possibile acquistarlo piu,inoltre continuano ad emergere discrepanze importanti nel racconto,soprattutto di Safechuck,riguardanti gli abusi che direbbe di aver subito nella stazione di Neverland nel 1992,quando la stessa è stata costruita nel 1994
    questo è il link di un video dove viene proprio discusso qesto argomento
    Traduzione e sottotitoli in italiano a cura di Vincenzo Compierchio dal nostro Gruppo Facebook Michael Jackson FanSquare • ITALIA.

    www.facebook.com/mjfansquare/videos/1184955688346038/

    LORE

    RispondiElimina
  14. E' finita la crisi nell'edilizia: qui si fanno e si disfano giornalmente castelli in aria, botte e risposte a stretto giro di boa: io qui tu la', tu qui io la', il povero MJ polverizzato e poi il granregista e i piccolimolestati che non raggiungono l'audience... l'uragano e' stato declassato a ciclone tropicale, tempo qualche settimana e diventera' "la pioggerellina di marzo che picchia argentina sui tegoli vecchi del tetto...", uno dei tetti aguzzi di Rio Bo, il paese che ha "una stella innamorata". Vecchie e meravigliose poesie che ci facevano studiare a memoria alle scuole Alimentari, si, ALIMENTARI, perche' mangiavamo continuamente, sopra e sotto al banco, e alla fine pranzavamo alla piccola mensa detta refezione, allora pagata interamente dal comune, e la Maestra, che noi chiamavamo Signorina, mangiava insieme a noi e nel mentre ci leggeva Pinocchio, Il giornalino di Gianburrasca e amenita' simili che oggi non vanno piu' di moda e si sente. Basta cosi' perche' stamani sono carica come un fucile da assalto, chissa' dove potrei arrivare.
    Ciao Amore della mia tardaeta', come ti senti stamattina? Io alla grande, quindi anche tu: brilliamo come due vetri appena lustrati.

    Ho citato due graziose poesie: la prima di Angiolo Silvio Novaro (Che dice la pioggerellina di marzo...) ma non ricordo il titolo; la seconda e' Rio Bo, dell'ennesimo genio toscano, molto sottostimato, tale Aldo Palazzeschi, il Granpalazzeschi, che Dio l'abbia in gloria, quanto bene mi ha fatto.

    RispondiElimina
  15. MATI ti ho scritto a Documenti, sotto la ricostruzione dell ultimo giorno di vita di MJ e anche a Forum, dove ponevi domande su una mostra e altro
    LORE

    RispondiElimina
  16. LORE,letto e risposto. Sto leggendo tanti articoli di svariatissimo genere su MJ in giro per la rete, vecchi e nuovi ma per lo piu' pieni di stronzate. Per esempio, il dott Murray ha scritto un libro (This is it), dove spiffera un sacco di "segreti" che, se fossero veri, sarebbero davvero interessanti...L'ha scritto dopo il 2009 e credo dopo il processo che l'ha condannato per omicidio colposo e in linea di massima parla bene di MJ anche se rivela delle cose che lasciano sorpresi tipo, MJ innamorato dal 2001 di Emma Watson undicenne, attrice in Harry Potter e cose cosi', insomma, pare che volesse sposarla ma non da grande, ma SUBITO. Si, lo riconosco, e' lui, e' il GrandeJackson, matto da legare, meraviglioso, grandioso MJ! D'altra parte se fosse stato uno normale non sarebbe piaciuto a me.
    Pero' poi ho trovato anche l'articolo dove parla la cameriera di Neverland e li' ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli ma vattelappesca se e' vero o no e comunque, alla fine della fiera si puo' dire che da quando e' morto non e' uscito un giorno dalle pagine dei giornaletti scandalistici. Gran casinaro, un essere davero interessante.

    RispondiElimina
  17. La cameriera è stata sbugiardata a suo tempo e il dott Murray....oltre al libro aveva fatto anche un documentario anni fa e lo trasmisero anche in Italia,ricordo di averlo visto e anche registrato,ma guardandoci adesso si è cancellato...non c'è piu.
    Allora non ricordo che ci fu uno schieramento di fan per boicottarlo,come quest'ultimo,forse perchèal di la di tutto c'era curiosità nel sentire la versione del dottore sull ultimo periodo di vita di Michael,o magari mi ricordo male.

    RispondiElimina
  18. mi sa che mi sono confusa, sto cercando questo documentario su internet ma lo trovo solo in inglese....forse non lo hanno trasmesso e l'ho sbagliato con un altro.....boh!!
    LORE

    RispondiElimina
  19. "Madonna defends Michael Jackson" su you tube, v=y7BRtzTDQto.
    Per l'ennesima volta Madonnina sguaina la spada per il suo amico. Il quale amico, invece, l'ha sempre snobbata e ne ha sempre parlato piuttosto maluccio con la sua Glenda, lei si, grande amica...Michael, tu di amicizie non hai mai capito una mazza, ora le tue fans mi uccideranno ma se potessi parlare con te di questa cosa te ne direi quattro, ti alzerei da terra qualche metro, ti farei pelo e contropelo, un bel lisciaebussa, insomma Michael,non ti presentare stasera, non e' aria.
    Io non ho sentito la tua adorata mogliettina LMP difenderti, ne' l'altra moglie che ha fatto i tuoi adorati bambini e non ho sentito una parola di Brookelabella, figurati, quella e' troppo pura, una vera colomba , non si sporca con i tuoi casini, anzi, scommetto che in questi giorni di gogna si sara' vergognata di esserti stata vicina, ma a lei facevi troppo comodo ai tempi di Thriller se no, chi avrebbe piu' parlato di lei?
    Invece Madonna e' una donna con le palle, forte, sicura di se', autosufficiente, una donna che non si e' lasciata distruggere dallo showbiz, eppure anche lei ha avuto un successo strepitoso, veniva dalle tue stesse condizioni di partenza, eravate coetanei, per te sarebbe stata una vera benedizione e poi guarda sulle foto del video come siete belli insieme, che coppia strepitosa... l'unica donna degna di starti accanto tra tutte quelle che frequentavi , l'ho sempre detto e qui lo ribadisco piu' convinta che mai.
    E ringrazio Maria Luisa Ciccone da parte tua e mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credevo che la Glenda avesse pubblicato le telefonate con il suo amichetto dopo la morte di quest'ultimo, invece ho letto che le cassette furono ascoltate in tribunale come documenti per la difesa nel processo del 2003 e allora chiedo scusa alla sora Glenda, pero` poi vorrei sapere perche` sono finite sulla rete, e vorrei anche sapere cosa penso` il Jackson di questa rivelazione abbastanza imbarazzante per lui, che con lei parlava male di mezzo mondo e diceva cose non proprio... Jacksoniane.

      Elimina
  20. Quasi in partenza per Sorrento.
    Per una settimana penso di non farmi sentire ma poi vi racconterò’.
    LORE

    RispondiElimina
  21. Scrivendo un po’ qua è un po’ la nel blog... non so più dove cercare le ultime chiacchierate con Mati...
    Troppo sparpagliate e non mi ci raccapezzo più...
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sotto forum ti ho scritto l'elenco dei posti dove abbiamo scritto ultimamente. A presto.

      Elimina
  22. Ieri sera s'era bloccato tutto l'ambaradan per scrivere i commenti poi ad un certo punto e' tornato tutto a posto ma nel frattempo uno che avevo scritto e' andato perduto per l'aere primaverile: spero sia finito direttamente sotto gli occhi adorati del Grandejackson.
    Non posso riscriverlo perche' non me lo ricordo. Sara' stata una balla, pero' era una bella balla.

    RispondiElimina
  23. Ciao belle gioieeeee
    non c'è nessuno?
    Anche il mitico Kingofblog ha avuto delle battute d'arresto ultimamente con la pubblicazione dei messaggi,o non avete scritto niente in mia assenza?
    Ora vi racconterò un po della mia visita a Villa Savarese,ma vado nella pagina relativa a quest'argomento.
    ciao ciao a presto
    LORE

    RispondiElimina
  24. lorejacksina, LORE , e dove sarebbe, bonta' tua, la "pagina relativa a quest'argomento" ? io sono andata su documenti MJ a Sorrento ma non c'e' nulla...comunque durante la tua assenza io e Passy abbiamo scritto tanto ma proprio tanto sotto forum e io anche qui sopra e poi ci sono riferimenti per te, sempre sotto forum.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,è proprio li che dovevi cercare,solo che per ben due volte ho scritto e poi ho perso il commento un pò x colpa mia,un po per la connessione e vedendo sparire tutto quello che avevo scritto mi sono un po rotta....e non ho ancora riscritto niente.
      E' demotivante scrivere,poi premere un bottone e vedere che si cancella tutto.....non ho ancora imparato a salvare prima di premere pubblica...
      LORE

      Elimina
  25. Cicciolina, non scherzare neanche, che vuol dire demotivata? Se non ci scrivi subito tutto per filo e per segno lo dico al Jackson che ti manda le guardie del corpo con la pistola...
    Allora io mi dovrei uccidere? un giorno scrissi un lunghissimo commento in inglese con le parole di Michael per miss Rose Fine: lunga ricerca, lunga traduzione mentale, lunga trascrizione parola per parola e poi pluff!
    il tutto e' scomparso con il vento della mia disgrazia, la Passy mi capisce.
    LORE, scrivi, non fare scherzi, jamme, ma mi raccomando, non sentirti obbligata...

    RispondiElimina
  26. C'è una giornalista che sta uscendo anche in Italia con un libro assurdo su Michael,che qualche imbecille di casa editrice ha deciso di tradurre anche per noi e pubblicarlo....In Italia siamo proprio scemi...con quanti libri sono usciti su Michael,noi si traduce una recensione psicologica basata su opinioni personali di questa giornalista Margo Jefferson....
    Giorni indietro sia il Venerdi di Repubblica che La Stampa hanno pubblicato articoli su questo libro,veramente pessimi...una cosa schifosissima...
    non capisco questo interesse e mi domando chi comprerà questo libro,visto che ai fan non interesserà di sicuro,figuriamoci a chi non interessa nulla di Michael.
    Colei ha deciso di scriverlo dopo aver visto LN con il quale ha rafforzato le sue idee sul fatto che Michael ha secondo lei compiuto quegli atti orribili...definendolo un pedatore sessuale.
    Insomma,uno scifo,e noi in Italia pubblichiamo queste notizie mooolto interessanti
    LORE

    RispondiElimina
  27. Son contenta che su molte tv il video sia stato bloccato xché si son resi conto dell'ennesima cattiveria infondata su di lui. Purtroppo come anche lui diceva x il business la gente fa di tutto...x vendere giornali e fare notizia infangherebbero chiunque, figuriamoci il ns beniamino. Tirar dentro il suo nome è un affare sicuro.
    Comunque potevano informarsi prima...prima di gettare fango su di lui.... Alcuni poi ci han creduto: tolte statue, tolto il nome...anche dalle scuole... Ritirati abiti, cancellata puntata cartone animato...roba da matti! Lo hanno condannato senza prove, senza motivo, senza possibilità da parte sua di replica... Che mondo triste e ingiusto!!!! In generale quante cavolate ci fanno bere, aveva ragione a non fidarsi di chi fa notizie.. Anche con questa esperienza ho imparato qualcosa da te!!!!

    RispondiElimina
  28. P.s. la foto pubblicata è fantastica!!!! Era davvero stupendo!!! Bellissimo e con un sorriso coinvolgente.

    RispondiElimina
  29. non è la pagina adatta,ma volevo condividere con voi la bellezza di questo video che avrete gia visto tante volte.
    Ma il momento con la fan è strepitoso...mi astengo da commenti al momento....
    sono inebriata ...ogni volta è così,rido e piango insieme...
    intanto guardatelo va...poi dite la vostra
    https://youtu.be/yJ-RzDKU5C0
    LORE

    RispondiElimina
  30. Questo c'entra ancora meno,ma per me è una commozione vederlo.
    Non sono mai stata appassionata del genere,ma questo brano è struggente e il cotesto pure
    https://youtu.be/yrLiWeAdhWU
    LORE

    RispondiElimina
  31. Non era pedofilo michael jackson era un angelo

    RispondiElimina
  32. Che bello il primo link che hai mandato... Tenerissimo...
    Che fortuna quella ragazza!!!

    RispondiElimina
  33. Il tuo sorriso Michael apriva le porte del cielo, come ancora oggi apre il mio cuore...
    Ti voglio un mondo di bene... L'amore non miore mai, l'amore va oltre i confini del mondo e ci tiene uniti a te...in un abbraccio...

    RispondiElimina
  34. MATI,i video funzionano tutti e due,devi copiare il link ed incollarlo e si vede tutto benissimo.
    Questa volta è colpa della tua connessione!
    ciao LORE
    Ho commentato un tuo commento nella zona Forum del 13 gennaio

    RispondiElimina
  35. Questa tecnologia mi fa sentire scema.... mi è arrivato nelle mail il mio commento a quello di MATI del 13 gennaio ma sul blog non lo vedo da nessuna parte.
    Addirittura mi è arrivata la risposta di MATI a quel commento scritta in data 14 giugno verso le 8.30 di mattina... ma sul blog non trovo nemmeno quella.... dove sono????
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lore, cosa succede, su, su, non sono questi i problemi, li hai letti i commenti perduti? e allora non sono perduti, e poi anche se fossero perduti ce ne facciamo una ragione, piuttosto rispondimi alla domanda: eri tu o no? Voglio una botta di fantasia, Lore.

      Elimina
  36. Su Michael Jackson-Take two (parte9)
    Karen Faye truccatrice di Michael diceva:
    "Quelli come Bashir vanno e vengono...
    Michael vivrà x sempre e nel cuore♡ di tutti!
    Questa stessa frase la voglio ricordare anche
    alla coppia Robson&Safechuck
    Anche quelli come Robson&Safechuck vanno
    e vengono...
    "Michael innocent"!!!

    RispondiElimina
  37. Oggi tutto il giorno du canale 771 di Sky musica diz Mj
    Stasera docu su Mj su canale 9 non ho idea che cosa sia...
    Hanno lasciato a proseguire sia oggi che domani LN questi vergognosi!!!
    Domani su Sky arte altri appuntamenti e radio Capital dedicherà la giornata a Michael
    LORE

    RispondiElimina
  38. Non posso credere che davvero siano già passati 10 anni...
    Fall again

    RispondiElimina
  39. sono passati 10 anni in un baleno....
    sembra così poco,che ero al mare con la mia famiglia e al tg danno la notizia della tua morte.
    Subito rimango colpita in maniera strana,mi resti in mente per tutto il giorno,la notte e i giorni a seguire e a seguire ancora.
    Tutto ambia in me,
    l'urgenza di conoscerti meglio,la tua vita,le tue canzoni,i testi,il tuo privato e poi...
    tante lacrime,che al solo pensiero di te scorrono inarrestabili sul mio viso,tanto da dovermi nascondere dai miei e da chi mi sta vicino,perchè no avrei saputo spiegarle.
    Non lo sapevo spiegare nemmeno a me stessa il perchè di questo dolore,di questo colpo al cuore che mi arrivava ogni volta che vedevo una tua immagine,che sentivo la tua voce.
    Oltre alle lacrime per te,ogni situazione delicata mi portava allo stesso punto...piangere.
    Come diceva la mia cara amica Denise,conosciuta proprio grazie a te,avevo sempre le lacrime in tasca.
    Un anno in cui ho creduto di essere pazza,tenendomi la grandezza del tuo amore prettamente per me,ancor di piu per me sola era il dolore e tutto ciò ce mi scatenavi dentro.
    Poi proprio qui sul blog ho trovato co chi condividere questo sentirmi pazza e tutto ha preso una via nuova.
    Sei stato come Cupido,che ha scagliato le sue frecce qua e la e hai colpito chi in quel momento era disposto ad accoglierti.
    La tua energia ha illuminato moltissime persone ed io con loro.
    Non smetterò mai di credere che è stato così.
    Un colpo di freccia e tutto ha avuto inizio e da dieci anni sei nella mia vita a renderla piu luminosa,piu piena,piu bella.
    Ti dedico un pensiero che avevo condiviso qui sul blog 7 anni fa:

    come posso sentire la mancanza di qualcosa che non ho mai avuto,di qualcuno che non ho mai vissuto.....
    allora mi guardo dentro e mi accorgo che io non sento la tua mancanza,ma la tua presenza,perchè fino a quelgiorno tu non c'eri nella mia vita,mentre adesso ci sei...e come se ci sei!!!!!
    Così godo della tua presenza e non riesco a sentirmi triste per la tua assenza perchè non ti'ho mai sentito così vicino a me come in questi anni nei quali hai invaso la mia vita,i miei sogni,il mio mondo,
    per questo voglio dirti:

    mentre tanti non riescono a dirti addio..

    Io invece voglio dirgli
    Benvenuto....
    benvenuto nel mio cuore,
    benvenuto nei miei sogni,
    benvenuto nei miei sorrisi,
    benvenuto nelle mie lacrime,
    nei miei giorni,nelle mie notti,
    nelle mie gioie e nei miei dolori,
    benvenuto nella mia vita,
    perchè tu quel giorno non sei andato via,
    ma sei rinato nel cuore di tutti quelli che ti hanno accolto.
    Di chi ti aveva perso e solo ora ti ha ritrovato.
    Di chi ti aveva ignorato e adesso non può più fare a meno di te.
    Di chi,come me,quel giorno è stato colmato dalla tua luce,dal tuo amore e dal tuo dolore,senza riuscire tutt'ora a trovare una spiegazione a tutto ciò,se non....
    la magia del tuo amore che tutto può e tutto ha cambiato in me.
    Ti amo immensamente
    Angelo bello
    LORE

    RispondiElimina
  40. IN questo momento,la carissima Gianna mi ha mandato un wzp con una foto,dicendomi;
    ho lasciato un sassolino col tuo nome qui a Neverland.
    Guardo la foto e un ciottolo di fiume con scritto Ciao Michael ti amo,LORE,accanto ad altri ciottoli e a foto di Michael...
    immediatamente piango e non riesco a risponderle...non vedo la tastiera....
    non ricordavo che andassero adesso,credevo in agosto e invece...
    Grazie Gianna ,dolce Gianna di aver pensato a me in quel luogo,in questo momento,mi hai fatto un regalo immenso,per un attimo mi sono vista con voi,davanti al cancello,a piangere con voi per l emozione.
    Invece sono qui a casa e mai andrò a Neverland,lo sò,ma grazie per avermici portato,per averci lasciato un pezzettino del mio cuore,in questo giorno così triste e così magico allo stesso tempo.
    TI AMO MICHAEL,di un amore che è solo per te,che solo tu hai saputo farmi provare,spero che un po sia giunto a te e ti abbia scaldato,in qualunque posto tu sia,
    sia la luce lontanissima di una stella o il cuore di ogni persona che ti ama e che non può fare a meno di te.
    Ti amo, Anima bella
    LORE

    RispondiElimina
  41. CIAO Michael, anima mia oggi è il decimo anniversario della tua morte e come ogni anno è un brutto giorno per me perché mi manchi ancora mi manchi,Ho letto ho visto sentito ancora tanta cattiveria tanto fango su di te….ancora non vogliono lasciarti in pace…….ma sei e sarai e resterai sempre nel mio cuore dove sei sempre stato I love you forever Grazy

    RispondiElimina
  42. 10 ANNI DOPO.... Non resta che ricordarlo per la sua arte immortale come fa Gabriele Antonucci in questo suo ultimo articolo. https://www.panorama.it/musica/michael-jackson-discografia-5-album-piu-belli-e-famosi/
    Il resto lo lasciamo a chi crede ai manipolatori della verità che hanno fatto, e continuano a fare, di tutto per distruggerne la reputazione perché, con il suo talento, la sua cultura e la sua generosità umana, è riuscito ad unire intrattenimento, messaggi sociali, di giustizia e di fratellanza universale come nessun altro.
    Michael ci ha regalato una visione del mondo migliore e noi non potremo che ringraziarlo e amarlo per sempre.

    RispondiElimina
  43. Ciao a tutti...quanto tempo!!!! Mi ci è voluto un bel po' per metabolizzare il colpo sferrato da Leaving Neverland. Ho avvertito FORTE la necessità di allontanarmi da tutto e vivere il mio affetto per MJ nel mio cuore , chiedendomi se davvero tutto quello che è stato raccontato potesse realmente essere successo...è stato molto doloroso per me...e ,ancora adesso, preferisco non pronuciarmi.
    Vi ho letto con grande attenzione e ho provato una bellissima sensazione nello scandagliare le vostre parole, interpretarle, soppesarle, che bello...mi è piaciuto moltissimo perchè conosco le emozioni che le muovono .
    Lore credo di ricordare questo tuo messaggio, che tenerezza rileggerlo dopo tanto tempo!
    Anche io sono ritornata negli USA quest'anno ma non in California, purtroppo non sono andata nè a Neverland nè in alcun altro posto in cui M ha vissuto ma ho avuto modo di assistere a uno show breve, intenso e inaspettato sul suo genio musicale, nulla di stratosferico, semplicemente un musical dedicato a lui su una nota nave da crociera...
    Mi piace pensare che sia stato Micheal ,stavolta, a cercare me...il teatro era pienissimo, la gente non riusciva a stare ferma ,tutti seguivano il ritmo e come sempre c'erano tante persone che ,meravigliate, sembravano pensare :"Questa canzone è di MJ???"
    Io ho iniziato a piangere al primo suono della voce di M che non cantava ma recitava la poesia che scrisse tempo fa per il suo amato pianeta Terra, a questa seguì BEN , cantata con quella sua voce da bambino...le lacrime hanno cominciato a rigarmi il viso , non c'era modo di fermarle...era come ricevere un pugno allo stomaco, la tenerezza di quel suono a me tanto familiare, mi sentivo così vulnerabile...
    Guardavo la gente e tutto era così lontano...le accuse, i commenti, le atrocità che le miei orecchie avevano sentito...tutto era lontanissimo, eravamo di nuovo io e lui, la sua voce mi avvolgeva e io mi scioglievo, nota dopo nota, mi sentivo sollevata nel vedere che lì non c'era spazio per nulla...tutto lo spazio era occupato dalla sua MUSICA...ero in estasi...
    Lo spettacolo si è concluso con "We are the world", un tripudio di voci , tutto il teatro cantava con Michael :”grande protagonista assente della serata”...è stato bellissimo, il pubblico si è alzato in piedi, tutti cantavano e applaudivano e io mi sentivo felice nel vedere che ancora una volta M, il mio M, era riuscito a creare unione tra gente di diversi paesi, di diversi continenti, di diverse lingue, di diverse religioni ma uniti dal linguaggio universale della musica, dalla sua musica, dalle parole nate dal cuore di M e regalate al mondo.
    Mi sentivo leggera , come se mi fossi riconciliata con il mondo intero, in quel momento eravamo tutti lì a omaggiare il suo GENIO musicale, la grandezza di un artista che non potrà mai essere messa in discussione, che non potrà MAI essere dimenticata.
    Tutte quelle persone erano in piedi non per lo spettacolo in sè ma per Micheal, per la sua GRANDEZZA, per la sua PERFEZIONE, per la sua ASSENZA.
    Non potrà mai davvero morire...
    Fall again

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, scrivi quando vuoi, noi più o meno siamo qua,
      Spero che questo tuo scritto stia a significare che ti sei rasserenata e che il tuo Mj è rimasto nel tuo cuore ad attendere che tu facessi i tuoi passi e capissi che è tutta una menzogna e che puoi continuare a credere in lui.
      Un abbraccio grande
      LORE

      Elimina
    2. Purtroppo c è da dire che la schifezza di documentario ha ricevuto 5 nomination agli EMMY 2019..
      Vergognoso veramente
      LORE

      Elimina
  44. Grazie per aver condiviso la tua esperienza e volevo dirti che avevo capito e soprattutto compreso il tuo silenzio, cosi` come capisco e comprendo il lungo silenzio di Romy.

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.