The Jacksons: Victory Tour live in Toronto, Canada (October 1984)


33 commenti:

  1. Oggi 25 giugno data che non potrò mai dimenticare!
    Sono passati sette anni,il tempo lenisce cura ma non potrà mai cancellare il tuo ricordo che è scolpito nella mia mente ma soprattutto nel mio cuore.
    Ciao Michael I love you for ever
    Grazy

    RispondiElimina
  2. Sono passati sette anni...cerco di te sul web certa di trovare un ricordo...un omaggio al tuo genio creativo...un pensiero ad un grande filantropo...invece nulla...solo squallidi articoli denigratori e false accuse...ancora!
    Mi convinco sempre più che solo nel mio cuore e in quello di chi ti ama da sempre, potrai trovare la pace e l'amore che hai sempre sognato. Ti voglio bene dolcissimo amico...sii felice ovunque tu sia.

    RispondiElimina
  3. Sabato 25 giugno è stata una giornata durissima per me, Michael mi manca tantissimo e non riuscivo a smettere di pensare a lui. Il mondo ha bisogno di te! :( Grazie di tutto, angelo

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe tantissimo tornare qui e trovare tanti commenti...Michael...io ci sono !!!!

    RispondiElimina
  5. Io non dimentico, ma quest'anno mi è quasi passato di mente il giorno della sua morte, non lo considero + un giorno da ricordare, perché io ricordo lui tutti i giorni, la sua arte il suo sogno di guarire un mondo ormai finito, sull'orlo della disfatta. Lui fa parte di me, oramai e così sara sempre. I love you Michael Jackson.
    Mary70'

    RispondiElimina
  6. A differenza di Mary70' il 25 giugno è per me una data dura da sopportare perchè nel mio cuore Michael vive e vivrà per sempre, ma ogni suo anniversario della morte mi fa ricordare che mai potrò vederlo di persona o abbracciarlo o fargli capire quanto è importante per me perchè non c'è più .. non so se mi spiego. Meno male che ci rimane la sua musica e i suoi gesti per cambiare in meglio il mondo, che vanno oltre ogni falsa accusa.

    RispondiElimina
  7. https://www.youtube.com/watch?v=EgfI1QfrkAk

    RispondiElimina
  8. Tutte le parole di questo mondo non basterebbero per descrivere il dolore del 25 giugno e l'amore per il nostro Michael. Ogni volta capito in un grande pianto, ogni volta perche' Michael non c'e' piu'..e a causa di chi? Di un medico che si puo' definire medico, del denaro e delle persone vicine a Michael che vogliono solo denaro.

    Solo noi ti amiamo e ti ameremo come tu meriti, Michael, noi ci saremo per sempre.

    We love you so much Michael.

    RispondiElimina
  9. un abbraccio a tutte,mi dispiace non essere presente come una volta....nemmeno lontanamente.....
    Michael è sempre nella mia vita,ogni giorno c'è il pensiero di lui,ma non c'è più quel bisogno di condividere i pensieri,i sentimenti.
    Forse è normale,è fisiologico e mentre prima me ne rammaricavo adesso me ne sono fatta una ragione.
    La vita va avanti,e mi sono fatta risucchiare nella vita quotidiana come prima di incontrarlo.
    Mi piacerebbe risvegliarmi ancora,ma una scossa grande come quella che mi dette lui 7 anni fa è impossibile da rivivere.
    Comunque sono ancora qua....
    il 25 giugno ho lanciato in cielo per lui una lanterna ed è stato bellissimo e il cuore batteva forte.
    Ti amo come sempre dolce Angelo Bello
    LORE

    RispondiElimina
  10. Per anonimo del 8 luglio, non fraintendermi, ho detto che penso a lui ogni giorno e lo penso nelle diverse sfaccetature della sua vita che ha accompagnato la mia, e quando penso a lui tutti i giorni provo un intenso dolore per la sua scomparsa tutti i santi giorni. Non ho pianto per nessuno come hi pianto per lui e questo ci tengo a dirlo.

    RispondiElimina
  11. Non esiste giorno in cui non ti penso tu sei stato una persona fantastica sensibile e quello che più mi disturba e che tu da solo sei riuscito a cambiare il mondo è il mondo intero non è riuscito a salvare te. Sei il mio angelo e ti amerò per il resto dei miei giorni

    RispondiElimina
  12. michael caro...vorrei poterti dire tante cose ma preferisco sussurrartele nel mio cuore dove tu, sono certa, riuscirai a sentirmi...ti voglio bene...da sempre e per sempre!<3

    RispondiElimina
  13. Lui sì che era un vero mito, un vero esempio da seguire, non come sti "artisti" che stanno uscendo in questo momento e tutti ci vanno dietro come se non ci fosse un domani. Lui aveva davvero talento a differenza di quei cantanti che ci sono ora..adesso basta che sei bello e sei famoso. Mi manca davvero tanto Michael, il migliore di tutti.

    RispondiElimina
  14. Domani avrebbe compiuto 58 anni :( buon compleanno Re Del Pop!

    RispondiElimina
  15. Buon compleanno Reeee!!!!!

    RispondiElimina
  16. Caro Michael, oggi ho pensato davvero tanto a te e nonostante fossi con le mie amiche, non riuscivo a toglierti dalla mia testa. Ho pianto, perché vorrei fossi ancora qui. Mi manchi da impazzire e il mondo ha bisogno di te, mio eroe. Io ho bisogno di te. Perché nonostante tutte le emozioni che mi fai continuare a provare ora mi sento un po' vuota sapendo che vivi soltanto nel mio cuore e in quello dei tuoi innumerevoli fans. Sei stato un Uomo con la U maiuscola:non te la sei mai tirata quando avevi tutti i motivi per farlo e ti sei sempre battuto per gli altri e per il mondo intero. Ci sarebbero altre milioni di cose da dire su di te, ma credo tu sappia già tutto. Ti voglio bene, mi manchi

    RispondiElimina
  17. P.S Buon compleanno Re!

    RispondiElimina
  18. Ecco. È accaduto di nuovo. Ancora.
    Esattamente come la prima volta che ho visto il video di Billie Jean..con quelle piastrelle che si illuminavano appena lui ci posava il piede sopra....
    Oppure come la prima volta che hanno trasmesso il mitico video di Thriller....e vogliamo parlare di quando sono uscita dal negozio di dischi con il mio primo vinile sotto al braccio correndo a casa perché non vedevo l'ora di ascoltarlo(sempre di Thriller si trattava) ???
    Non c'è niente da fare.....è successo anche la sera del 29 agosto di quest'anno. Rai4 , che Dio li benedica, ha trasmesso uno speciale:"Michae Jackson, dagli esordi a Off the Wall". Sarà perché nn lo avevo mai visto, sarà perché l'ho saputo all'ultimo momento, fatto sta che da quella sera nn faccio che pensare a lui. Ogni giorno, tutti i giorni, più volte al giorno e appena ho un momento di pausa, dal lavoro, dalla famiglia, dal mio quotidiano che tanto mi prende e mi occupa....ecco che mi butto sul pc, sul tablet sul telefono, insomma ovunque posso trovare immmagini e notizie che lo riguardano.
    Eppure avevo pensato che il tempo, 7 anni dalla sua morte non sono pochi, avessero lenito il grande dolore, che la vita con le sue scadenze e le incombenze che di continuo si avvicendano nel quotidiano di ognuno di noi mi avesse "distratto" dal pensiero di lui....
    Al contrario quello speciale mi è arrivato addosso e mi ha sopraffatto con la stessa emozione provata tanti anni fa ormai ma mai cambiata.....stesso batticuore, stesso respiro mozzato mentre lo guardo danzare, eppure sono passati 34 anni....34!!!!!!
    Perché ????? Ma cosa aveva di tanto speciale da sconvolgermi la vita ogni volta che "torna"da me ??
    Cosa aveva di così divino che non si riesce a dimenticare?
    In fondo era solo un uomo....speciale si, ma sempre e solo un uomo....
    Ecco è questo che non riesco proprio a capire....
    Qualcuno di voi può aiutarmi ????
    Per adesso vi saluto con le sue parole,GOD BLESS YOU
    Stella

    RispondiElimina
  19. All'improvviso, mentre ascoltavo la radio bam, mi rendo conto che non ascoltavo, ero da qualche altra parte mi renrendo conto che mi manca la tua musica, le tue sonorita, il tuo modo di cantare, di muoverti. Mi sono resa conto, che solo la tua musica desta la mia attenzione e l'unica che tocca il mio cuore in profondità. La tua è l'unica musica che sento, l'unica che amo, come amo te Michael Jackson.
    Mary70'

    RispondiElimina
  20. ciao Stella,
    secondo me è impossibile da capire perchè e come,è solo un cosa da accettare...
    anche io all'inizio mi sono fatta queste domande,poi ho smesso ed ho pensato a lui come ad un energia grande che ha avvolto tutti quelli che fossero in grado di coglierla,avvolgendoli e riscaldandoli.
    E' stato come un Cupido che lancia la sua freccia,come una coperta che ti avvolge....
    lui c'è e lo ringrazierò sempre per aver trovato anche me,nche se il tempo passa e tutto si affievolisce,ma lui c'è sempre ogni giorno e mi auguro per sempre.
    un abbracci
    LORE

    RispondiElimina
  21. Oggi cercando su Internet "Michael Jackson" ho visto che sono spuntate fuori ancora nuove accuse. Non ho neanche aperto la pagina, non ce la faccio più a leggere queste cattiverie su di lui(io non credo neanche lontanamente che violentasse i bambini:lui li adorava semplicemente). Michael ti difenderò per sempre. Ti voglio bene

    RispondiElimina
  22. Dove sei? Dove? Dove posso ritrovarti senza piangere, dove posso ritrovarti sorridere, il tuo sorriso delicato, mi manca
    il tuo impeto, quello che vedevo nei tuoi occhi quando eri sul palco, e poi ritornavi di nuovo tu, avido di conoscenza, per raggiungere la perfezione, avido di scoprire dietro il buio cosa ci fosse... non ci sarà mai più un uomo come te su questa terra, mai più
    eri il faro nella notte che mi indicava la giusta via, adesso sono una nave alla deriva, senza te
    mi manchi
    mary70'

    RispondiElimina
  23. Michael caro...sei sempre nei miei pensieri ma mi sento in colpa... non riesco a dedicarti il tempo che vorrei...chissà dove sei e come stai...ti mando il mio abbraccio...riesci a sentirlo?

    RispondiElimina
  24. mi manchi Michael
    mary70'

    RispondiElimina
  25. Sono qui che sto ascoltando per chissà quale miliardesima volta "Man in the Mirror"(una delle sue tante canzoni che amo di più al mondo). Io non trovo più le parole per dire quanto mi manca Michael, posso solo dire che continuerò ad amarlo come ho fatto per tutto questo tempo e lo farò vivere cantando le sue canzoni, ballandole al suo modo, raccontando quante cose ha fatto per cambiare il mondo. Rimarrà sempre l'artista più grande e meraviglioso di tutta la storia della musica.

    RispondiElimina
  26. basta una tua canzone e il cuore mi va a mille mentre dai miei occhi escono lacrime.
    ti amo Michael Jackson.
    mary70'

    RispondiElimina
  27. Caro michael...buonanotte...fa' sogni d'oro!!!!i love you more...

    RispondiElimina
  28. mi manchi, mi manca l'euforia che provavo ogni volta usciva un tuo disco, mi hai sempre regalato la cosa più difficile da trovare la GIOIA.I LOVE YOU MICHAEL.
    mary70'

    RispondiElimina
  29. Stasera c'è la super luna ...riesci a vederla anche tu Michael, non è così?Io la guardo ...mi tornano in mente le immagini del tuo bellissimo viso che scorrono con il sottofondo musicale di Talking to the moon di Bruno Mars...riesco a sentirti...vorrei abbracciarti...

    RispondiElimina
  30. Non ci sarà mai più un altro Michael Jackson...mai più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non ci sarà mai più.. mi manca così tanto:(

      Elimina
  31. domani sarà il mio compleanno, e per regalo domani mi concederò di ascoltare tutto il giorno la tua musica. ti amo Michael Jackson. Mi manchi.
    mary70'

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati SOLO dopo essere stati prima approvati dall'amministratore.