[NUOVO] MJ alle prese con la telecamera


112 commenti:

  1. Che meraviglia!!! Sono estasiata! Ma quanta dolcezza c'era dentro te amore mio! Che musicalità che avevi nel contare, anche la numerazione fatta da te è qualcosa di magico!!! Com'eri bello, con quel viso un po' macchiato e il tuo pigiama rosso... che dolcezza vederti perplesso davanti a quello strano lampeggiare...giochi a fare l'imbranato dicendo "applehead"...mentre io ti guardo e mi sciolgo! Quanta tenerezza in questo momento rubato alla tua quotidianità...la tua semplicità mi lascia ancora...sempre, senza fiato! Ho guardato questo video non sai quante volte, mi piace un sacco, quel tuo sorriso poi...la tua voce...e quei numeri quasi sussurrati...che sensualità amore mio! Dio solo sa quanto avrei voluto essere stata lì con te...Dio solo sa quanto vorrei abbracciarti!
    Giovanni grazie, grazie, grazie...è un video bellissimo!
    I just can't stop loving you Michael!!!

    RispondiElimina
  2. Il Natale si avvicina e come sempre aumenta la nostalgia per quell'uomo dolce e unico che ha cambiato la mia vita...grazie di questo video Giovanni davvero...questo scioglimento interiore non lo provavo da un po'di tempo ed è stato magnifico passare dei minuti in compagnia della sua splendida voce..di Lui :')

    Ti amo angelo <3
    Otta

    RispondiElimina
  3. io se fossi stata li gli sarei saltata addosso...uffa un difetto lo ha questo uomo? ne dubito fortemente...

    RispondiElimina
  4. Michael certamente aveva dei difetti, come tutti gli esseri umani, ma non sono quelli che vogliono farci credere i media.
    Mi ha colpito molto la sua precisazione mentre si guarda allo specchio "..non sono un narcisista..".
    A chi verrebbe in mente di dire una cosa del genere in tempi di selfie?
    Probabilmente quasi a nessuno. Oggi siamo abituati a foto, a profili, a "mi piace" e "non mi piace". La foto come il video non hanno quasi più il significato del ricordo ma dell'immediato, del cogli l'attimo che fugge e poi sparisce, dell'autoglorificazione personale istantanea, volante della propria immagine.

    "...non sono un narcisista" dice Michael.
    Già i giornalisti ci hanno fatto vedere i tuoi troni, i tuoi ritratti, le tue spese folli nei negozi del centro....
    Ma tu candidamente dici "...non sono un narcisista"... sì, perchè per te i troni, le corone, le paillettes, il vestito da paggio del rinascimento o da antico romano sono solo un gioco. Fanno parte di quel carnevale che non hai mai avuto.
    Tu sei il bambino che si mette in testa la corona, si traveste e fa finta che......

    Nonostante tutto quello che hanno detto o scritto su di te, sulla tua pelle, sugli interventi, su questa vita legata al palco e all'apparire, noi lo sappiamo bene.... tu abituato ai riflettori, alle folle oceaniche, ai paparazzi...non sei un narcisista.
    La telecamera è per te solo uno splendido giocattolo e la tua curiosità nel vedere come funziona ci suscita un non so che di tenerezza come quelle parole che in fondo sono una risposta a chi ti ha sempre condannato, a chi non ha capito, a chi ha ancora qualche dubbio...
    "..non sono un narcisista"

    I love you

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si parla del '93 nn c'erano i selfie.. cmq concordo pienamente cn te

      Elimina
    2. Hai ragione davvero, bellissime parole :')
      VERE.

      Elimina
    3. Già con i selfie diventiamo tutti narcisisti, forse fin troppo.
      Invece la spontaneità e dolcezza che hai tu in questo video, tesoro mio, è pazzesca... completamente pazzesca. :')

      Elimina
  5. infatti ho scritto:"A chi verrebbe in mente di dire una cosa del genere in tempi di selfie?" ..avrei dovuto aggiungere "oggi" in tempi di selfie, ma pensavo fosse chiaro

    RispondiElimina
  6. Che bello tornare a scrivere qui, e cosa trovo? Un video di Michael che suscita tanta tenerezza a chi lo guarda, lo adoro!! Concordo con tutti voi e con quello che avete detto! E Michael sembra proprio un un bambino davanti a quello specchio con quella telecamera ♡´・ᴗ・`♡

    ♥ voglio tanto bene Michael ♥


    RispondiElimina
  7. Un video che suscita molta tenerezza!!! Adoroo! ♡´・ᴗ・`♡
    ♥ Ti voglio tanto bene Michael!! ♥

    RispondiElimina
  8. IO ADORO IL MODO IN CUI STUDIA QUELLA TELECAMERA!!! mi fa pensare a quanta attenzione e cura rivolgeva ad ogni suo singolo brano per farlo PERFETTO!!!

    RispondiElimina
  9. okay; recentemente, come voi sapete, e' morto il famoso cantautore italiano, Mango. Lo so che il suo stile musicale nn centra nulla di nulla con quello di Michael, ma sono sicura che i fan e le fan di Mango si sentano esattamente come ci siamo sentiti noi fan di Michael al momento del suo decesso ancora oggi rimpianto. Inviterei tutte e tutti noi ad appoggiare con i sentimenti d'affetto piu' sinceri che abbiamo tutti e tutte le fan di Mango, anche solo a lasciare un piccolo pensiero qui in questo blog. grazie a tutte e a tutti.
    I LOVE YOU MICHAEL FROM THE DEEPEST OF MY HEART

    RispondiElimina
  10. Grazie giovanni per questo video che mostra Michael in tutta la sua dolcezza... :') sapete qualo erano i suoi due unici ma purtroppo tristi per lui, difetti? La fragilità. Si può vedere anche in questo video, la paura costante di essere giudicato, anche quando ha fatto sentire Beat It a Quincy la prima volta era terrorizzato all'idea che potesse non piacergli.. gli sarebbe crollato il mondo addosso... è un difetto umano direi, tutti abbiamo paura del giudizio altrui, ma penso che le storie inventate e le critiche che Michael ha dovuto subire per anni e anni abbiano ingigantito questo difetto, ed è terribile, secondo me :'( l'altro difetto è il pensare troppo agli altri e poco a se stesso. La bontà immensa può trasformarsi in poca considerazione per se stessi. Amore mio, tu eri la persona può buona e generosa mai vista su questa terra, eppure ti preoccupavi troppo poco di te stesso...
    Comunque a parte questo eri perfetto. Eri tutto. SEI tutto.
    E quello che Lore chiama fuoco io spero che in me non si spenga mai.. MAI.
    Oggi, quando sentivo tutto crollarmi addosso e la voglia di spaccare tutto, (Otta sa perchè) prendere il cellulare e guardare un tuo video, vedere Rock With You Live in Yokohama, il tuo viso che si illumina quando la musica parte e quell'urletto incomprensibile ma perfetto che lanci al pubblico... il tuo sorriso così sincero... la tua voce.. tutto... non lo so... mi stavo per metterr a piangere in mezzo alla strada, sorridevo da sola e alcuni vecchietti mi guardavano male, ma non me ne importava niente....sono quei momenti in cui il resto del mondo sparisce, e ci siamo solo io, te e quello che mi fai provare... indescrivibile, Michael, indescrivibile. Posso solo dire che ho pensato "Amore della mia vita, se non ci fossi tu!..." veramente, non so cosa sarei e come farei senza di te.
    Sei il mio tutto, per sempre.
    Ti amo.

    RispondiElimina
  11. Pensavo che nessuno potesse cambiare la mia vita...poi un giorno vidi quel tuo volto così perfetto,umile,sincero e pieno d'amore,e iniziai a sorridere e a non capire più niente...
    Nessuno mi aveva mai spiegato cosa volesse dire 'amare' e nessuno mi aveva proibito di farlo,così il mio cuore decise di guidarmi e fare tutto ciò che voleva...
    Non mi interessava cosa stavo facendo,volevo solo essere felice... passai notti e giorni interi a pensarti cercando di capire per quale motivo fossi così rapita dai quei tuoi occhi ...riflettei a lungo...e tutt'ora non ne ho la più pallida idea...ma forse va bene così,perché la tua cosa più affascinante è quel lieve senso di mistero che ti protegge e ti fa allo stesso tempo brillare...brillare come mai nessun'altro saprà mai fare...far brillare il mio cuore,ormai in estasi dal primo giorno in cui,per caso,un individuo come tanti pronunciò il tuo nome...quel tuo nome che ora sento come se mi appartenesse.
    Non so bene come tutto sia successo...so solo che quando dico che 'mi hai cambiato la vita' non è tanto per dire una delle solite frasi d'amore...ma significa proprio che tu Mi Hai Cambiato La Vita,e adesso Tu sei diventato,in qualche modo sconosciuto,La Mia Vita...grazie,Michael<3
    Ti amo tesoro...grazie

    un bacione,
    Otta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace sempre leggerti piccola Otta, (piccola nel senso di dolcissima), è molto bello non solo quello che scrivi ma il modo in cui lo scrivi...anche io quando sento il nome MJ avverto questa sensazione di appartenenza è come se parlassero di qualcosa di mio...certo l'ho condiviso con milioni di persone ma...che vuoi che sia!

      Elimina
    2. perchè dici che Michael è diventato in qualche modo sconosciuto?
      LORE

      Elimina
    3. Credo che Otta abbia scritto qualcosa che non voleva..."sei diventato in qualche modo sconosciuto", credo si sia sbagliata...

      Elimina
    4. Non si è sbagliata. Leggendo si capisce che sconosciuto è il modo, non Michael. Cioè, è il modo in cui Michael è diventato la sua vita che è sconosciuto, non Michael.

      Michael è molto dolce e semplice in questo video.

      Elimina
    5. Che stupida...è vero!

      Elimina
    6. verissimo June,
      ora che lo hai detto tu,letto con le giuste intonazioni e viste le virgole ha davvero il senso che hai detto tu.
      un abbraccio a tutte stelline di Michael,Natale si avvicina e sarà un altro Natale con Michael nei nostri cuori
      LORE

      Elimina
    7. Stellina mia ti voglio tanto bene, sei la mia artista delle parole tu :') anche se ammettilo che certe frasi le hai prese da me! ;)
      Sei unica... So che questo non è il posto più adatto per dirlo ma ultimamente mi manchi e spero che nessuno possa dividerci, nemmeno L.....che per quanto sto ricominciando a volerle bene e mi mancavano tantissime cose di lui, tu sei tu. Insostituibile.

      Elimina
    8. WOOW, otta, è proprio quello che è successo a me, e quello che credo sentano tt i fan di Michael... è vero, ci ha cambiato la vita... e noi l'abbiamo cambiata molto a lui, sia in bene che in male. Sapete, nella strada principale del paesino in cui abito, c'è un negozio di vestiti... dietro c'è una carta da parati enorme, cn personaggi come Marylin monroe, Obama, Elvis Preasley, insomma, personaggi così... poi, un giorno guardo meglio, e indovinate chi stava, raffigurato in un angolo piccino piccino in alto? IL nostro caro Michael... nel periodo di thriller... (devo dire che è il più bello)... appena l ho visto, ho fatto un balzo. e, ogni volta che passo di lì, mi fermo per 5 minuti a osservarlo, in estasi... probabilmente la gente che sta dentro il negozio mi guarda un po' male, visto che me ne sto lì imbambolata a guardare il muro del negozio, ma non mi interessa... POI UN GIORNO, sempre in estasi a guardare il suo bel volto e i suoi due occhi dolci, urto una anziana... e quella mi bestemmia come un' ossessa in dialetto... io non capivo nnt, xkè nn so molto bene il dialetto... insomma alla fine gli ho chiesto scusa, e quella se ne è andata, continuando a bestemmiare... mamma mia ke figura... ahah, ma questo è altro per Michael...
      grazie x essere stato tra noi, caro Michael, nn ti dimenticheremo mai, mai, mai...

      Elimina
  12. ..infatti ..è la modalità con cui Michael è entrato nella sua vita che è sconosciuta non Michael e, se ci rifletto bene, lo stesso vale anche per me...

    RispondiElimina
  13. Avete il CD di Natale dei Jackson 5? È il modo migliore per sentire il Natale, quello di lasciarsi trasportare dalla voce angelica che avevi da picolo, amore mio.. :') e da grande ancora di più! È triste che quest'anno tra stress, tensioni, studio sfrenato, votacci e altre allegre cose non senta tanto il Natale, non sento niente in realtà, sono in un vortice incasinato e stressante... ma appena arriva il riposo mentale dal 23/12 mi dedico solo a te, amore della mia vita :') non vedo l'ora di rivedere Live At Wembley e Moonwalker...
    ESTASI.
    Mi manca troppo tutto questo.
    Ma quello che mai, MAI mancherà nella mia vita...
    Sei tu. Sei il motore dei miei sogni, delle mie fantasie, del mio fumetto.. si, anche di quello! Perchè lui sei tu, tanto meraviglioso quanto complesso...
    E ti amo all'infinito, per sempre.

    RispondiElimina
  14. Auguro un sereno Natale a tutte voi stelline di questo magnifico Blog, a colui che l'ha creato e soprattutto al noatro caro Michael!!!! ❤
    Tantissimi Auguri
    Da Francy ♡´・ᴗ・`♡

    RispondiElimina
  15. Grazie Francy,
    un caro augurio a te e a tutti voi e buon proseguimento di feste nello spirito natalizio.
    Ho trovato questa poesia di Gianni Rodari che non conoscevo ed ho pensato subito che sarebbe piaciuta molto anche a Michael..un abbraccio a tutti...



    UN ABETE SPECIALE
    Quest'anno mi voglio fare
    un albero di Natale
    di tipo speciale, ma bello veramente.
    Non lo farò in tinello, lo farò nella mente,
    con centomila rami e un miliardo di lampadine,
    e tutti i doni che non stanno nelle vetrine.
    Un raggio di sole per il passero che trema,
    un ciuffo di viole per il prato gelato,
    un aumento di pensione per il vecchio pensionato.
    E poi giochi, giocattoli, balocchi
    quanti ne puoi contare a spalancare gli occhi:
    un milione, cento milioni di bellissimi doni
    per quei bambini che non ebbero mai
    un regalo di Natale,
    e per loro ogni giorno all’altro è uguale,
    e non è mai festa.
    Perché se un bimbo resta senza niente,
    anche uno solo, piccolo, che piangere non si sente,
    Natale è tutto sbagliato.
    Gianni Rodari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Agnese, conosco questa poesia,giusto quest'anno i miei piccoli alunni di prima l'hanno imparata e recitata durante il concertino di Natale, sai una cosa? La conosco da tanto tempo e ho sempre pensato che a M potesse piacere...è stata una bella sorpresa trovarla qui nel blog!

      Elimina
  16. Michael ti voglio bene e te ne vorrò sempre.
    auguri a tutti/e voi
    mary70'

    RispondiElimina
  17. auguri a tutte bellle Stelle di Michael.
    Auguri a Giovanni e un abbraccio immenso a colui che è sempre nei nostri cuori.
    I love you Michael
    LORE

    RispondiElimina
  18. Auguri mio caro Michael...Ijust can't stop loving you...

    RispondiElimina
  19. Bellissima Poesia Agnese.

    Auguri di Felice Anno Nuovo a tutte/i.

    Chicca

    RispondiElimina
  20. Ciao a tutti! Oggi è davvero una giornata speciale: sta nevicando!!!!! Capisco che per molti di voi è normale ma qui a Palermo (io vivo nei dintorni) è uno spettacolo che la natura ci offre rarissimamente. E' bello guardare il mare mentre fiocca...penso che anche a M sarebbe piaciuto...stamattina, mentre guardavo questo spettacolo il mio pensiero è andato (stranamente) a M ed è stato bello pensare che forse da lassù anche lui con me rimaneva affascinato dalla bellezza della natura...
    Mi sono tornate in mente le immagini di Neverland addobbata a festa...un po' di nostalgia ma quando si parla di M è normale che sia così...
    Approfitto per farvi i miei migliori auguri per quest'ennesimo anno che sta per cominciare senza Michael, do un appuntamento virtuale a tutte voi a stanotte a mezzanotte, sono certa che i nostri cuori si "sintonizzeranno" su una frequenza speciale: quella del nostro caro Michael, per augurargli da ogni parte d'Italia, tutti insieme, buon anno...
    Auguri care stelline e Giovanni...cosa dirti? 2015 volte grazie...

    RispondiElimina
  21. Felice anno nuovo a tutte/i voi in special modo ad Agnese , Lore e le altre che hanno iniziato questa avventura di introspezione che ha come comune denominatore quello splendido essere umano ed artista che era/è Michael Jackson.
    MJJFOREVER
    mary70'

    RispondiElimina
  22. Auguri di un felice 2015 a tutte/i, stelle di Michael, with much much Love !

    RispondiElimina
  23. Anche io auguro un sereno e felice anno a tutte voi,sempre insieme a Michael,
    Un nuovo anno senza di lui come ha detto Fall again,ma per me e per tutte voi,credo che sia un altro anno insieme a lui,perchè purtroppo,prima che se ne andasse,Michael non era nella mia vita,mentre da quel momento,c'è sempre stato e come ho detto molte volte,
    proprio per questo io non sento la sua assenza ,ma la sua presenza,
    lui è ogni giorno con me e quindi inizio un nuovo anno con lui nella speranza che ne inizino tanti altri.
    A dire il vero nel mio cuore sò che questa è più di una speranza,perchè quando Michael ti cerca,ti trova e ti entra nel cuore,difficilmente si dimentica,
    perciò ogni nuovo anno sarà sempre e comunque con lui.
    Auguri a tutte,un saluto alla cara Mary 70,alle veterane che sono state il filo conduttore di questa avventura e alle stelline più giovani che continuano a portare avanti l'amore e i messaggi di Michael.
    Vi abbraccio tutte
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scoperti da poco questo blog...ed è stupendo...

      Concordo con te...anche io ho conosciuto Michael dopo la sua morte...e sento sempre la sua presenza...

      Per me questo è il primo capodanno in compagnia di Michael...

      Ti amiamo Michael...

      Ciao
      Francy...

      Elimina
  24. Ma che carinoo!! Il mio amore alle prese con la telecamera!! Questo video l'ho visto stamattina appena sveglia e vi assicuro che mi sono alzata di buon umore...perchè ho passato un po' di tempo con il mio AMORICINO!! Da un mese ho scoperto questo blog e fin ora non mi ha datto nessun problema...anzi è completo di tutte le informazioni...di tutti i testi delle canzoni e le traduzioni sono perfette...da quanto ho capito questo blog è stato creato da un raggazo che si chiama GIOVANNI...e gli dico grazie per aver creato questo blog su MICHAEL JACKSON! Fantastico blog!

    Ciao,
    Francy...

    RispondiElimina
  25. Buon 2015 a tutte e tutti...
    Buon 2015 anche a te MICHAEL...

    Vi auguro un anno pieno di gioia!

    Francy

    RispondiElimina
  26. Ciao Pino, anche il tuo cuore, come quello di Michael, ha ceduto...sono certa che Michael ti terrà compagnia, buon viaggio Mr Daniele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrà una bella compagnia...ciao Pino...ciao Michael...

      Elimina
  27. Buon anno stelline del blog ❤ sono appena tornata dalla montagna, dalla neve e dalla.pace misto libertà... :')
    Cosa avete ricevuto per Natale di Michael? Ah ops siete adulte in molte qui, beh ai vostri figli piace Michael? Se si cosa gli avete regalato?
    Io ho ricevuto il vinile di Off the wall :') il calendario 2015 con foto che fanno venire i brividi da tanto sono stupende ❤ poi Immortal, che devo ancora ascoltare perchè ero in montagna e non avevo tempo là, e This Is It, l'unico CD che avevo non originale, quindi lo volevo.
    E per finire una cosa stupenda più di tutte che non ha nessuno (voglio farvi venire l'invidia ahahah! No dai scherzo) rarissima e stupenda... che è...
    Vi racconto presto! Ora aspetto le vostre risposte e intanto vi faccio schiattare di curiosità ;)
    Ahah, buon 2015 a tutti/e i/le fan del mio Michael sparsi/e per il mondo... mi auguro per quest'anno che la finiscano tutti di sfruttarlo ancora, e che la gente ottusa (per non dire altro che per quanto volgare sarebbe molto più azzeccato) capisca che dietro quel viso meraviglioso e quella voce angelica c'era solo... una persona speciale. Capace di essere fragile e timida nella vita privata, ed energica e sicura di sè sul palco. Un'anima introversa, positiva, dolce, generosa...
    Tutto questo.

    Ti amo Michael mio, un altro anno insieme a te... non lasciarmi mai, Michael, mai. Lo sai che sei il motore della mia vita, della mia immaginazione, della passione, dell'amore, di tutto... ti amerò per sempre. Sempre.

    RispondiElimina
  28. Ah e buon anno anche a Giovanni, grazie di aver creato questo piccolo angolo di paradiso!... davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho conosciuto Michael quando ho sentito della sua morte alla TV...e siccome prima non lo conoscevo...(xke hai miei non piace Michael Jackson) non me ne fregai più di tanto...poi...un giorno...per caso...sentii alla radio "LOVE NEVER FELT SO GOOD" e mi piaceva moltissimo...tanto che non smettevo più di cantarla...non se ne andava dalla mia testa...allora chiesi a mia madre chi era l'aitore di questa canzone...e lei mi rispose che l'aveva scritta MJ...io mi ricordai di che quel nome l'avevo gia sentito...allora incuriosita andai su internet e cercai MICHAEL JACKSON...e iniziai a sentire tutte le sue canzoni...e non se ne andavano più dalla mente...le cantavo sempre...(lo faccio tutt'ora)

      Allora da quel giorno AMO INFINITAMENTE Michael...per le sue canzoni...per la sua generosità...e tutte le opere di bene che fece...

      Questa è la storia dicome ho conosciuto Michael...così...per caso...alla radio...

      Francy

      Elimina
  29. Ogni persona ha qualcosa da raccontare. Ma soprattutto...
    Ogni SOGNO vero è unico, speciale, prezioso, unico, meraviglioso...
    E Segreto.
    Per paura di non rovinarlo il cuore invita a taciere, a tenere questo segreto per sè e non lasciarlo andare, a lasciare che chi ha intuito intuisca, se vuole, ma ci sono cose che non vanno dette.
    E ci sono anche cose che non si possono spiegare, perchè non avrebbe senso, le parole non potrebbero rendere l'immensità di
    certe emozioni, la FORZA di certe emozioni, capaci di rovesciare anima e corpo, farti venire i brividi, farti piangere, di gioia o per un desiderio disperato, e lasciarti diversa... con un sogno. Un segreto. Solo la persona che è questo tuo sogno, sa qual è. Solo e tu e qhella persona... Nessun altro nell'universo. E avrebbe poi senso prendere un sogno, un desiderio che disperatamente esprimi al cielo e alle stelle, che preghi perchè si realizzi, e rovinarlo con le parole?... le parole, per quanto stupende e vere possano essere, non potranno mai, MAI descrivere davvero quel sogno e tutte le emozioni che ci sono dietro. Anche
    volendo sarebbe impossibile perchè tu, amore mio, che sei questa persona e parte di questo mi sogno, mi rendi...
    Speechless, speechless, that's how you make me feel. Though with you I am far away and nothing is for real. :')

    RispondiElimina
  30. Salve, stelline del blog! Volevo che guardaste il mio primo video
    .... ci ho messo tantissimo a farlo, è un po' sfocato e non so perchè, dato che originalmente e se lo guardo nel mio cell si vede benissimo, ma ci ho messo secoli a far venire perfetti quei sottotitoli quindi vorrei soddisfazione :) visto che nessuna di voi qua conosce questo capolavoro di canzone ascoltate bene! E spero che vi piaccia, se volete commentate! Grazie mille!
    Michael Jackson Water Lyrics: http://youtu.be/K9iN590bmMg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Chiara, bel video. Hai fatto un ottimo lavoro!

      Elimina
    2. Brava Chiara, il tuo video mi piace moltissimo, è fresco, leggero, giovane e mette tanta tanta allegria. Ottima anche la scelta delle immagini.
      L'ho pubblicato diverse volte su Fb, augurandomi che aumentino le visualizzazioni perché lo merita
      I love you

      Elimina
  31. Ciao ragazze, passo sempre da qui anche se scrivo raramente perchè non ho nulla di particolare da dire...rischierei di essere banale, noiosa e ripetitiva. Allo stesso tempo trovare così pochi commenti mi rattrista, a volte ho paura che stiamo abbandonando M...per fortuna stasera ho letto il mess di Chiara...
    tranquilla Chiaretta, guarderò il tuo video...notte a tutti e un bacio della buonanotte speciale per Michael sempre nei nostri pensieri!

    RispondiElimina
  32. Ciao a tutte stelline di Michael,ultimamente sono molto di corsa e non riesco a fermarmi come in altri momenti,a riflettere e a raccontarmi....
    passo di qui velocemente,leggo e non scrivo niente.
    Stasera però volevo farvi un saluto.
    Pochi giorni fa all'improvviso mi hanno chiamato per un intervento al ginocchio per mio figlio.
    Ho portato con me la mia borsa di Michael (anche mio marito mi ha detto:porti la borsa di Michael cosi ci porta fortuna?) poi mi sono spruzzata il Black orchid e ho messo nel borsello il braccialetto rosso uguale a quello di Michael.
    Come sempre in quelle sere in ospedale,ho rivolto a lui una preghiere,
    Tutto è andato bene e come sempre,mi piace pensare che lui ci ha guardato da lassù.
    Un bacio immenso dolce Michael,anima bella
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lore..
      mi fa piacere che tutto si sia risolto per il meglio
      un abbraccio

      Elimina
  33. Ciao Michael, sei il mio portafortuna e ti voglio bene così tanto...!

    RispondiElimina
  34. Mi manchi..... non sai quanto.
    mary70'

    RispondiElimina
  35. Che dolce, Lore :') Michael ascolta sempre le nostre preghiere...
    Allora vi è piaciuto il video? Ne sono contenta!...


    Michael amore mio ti prego perdonami... non so che altro dirti se non scusa... tornerò solo per te, giuro. Adesso cerca di capire come mi sento e non te la.prendere, ti prego. Non riesco a fare altrimenti, credimi, è più forte di me...
    Scusa Michael.

    RispondiElimina
  36. salve, stelline del blog! Ho ricevuto su whatsapp da una mia amica questa notizia: ci sono dei piccoli cuccioli dolcissimi appena nati di golden retriever (o labrador, dalla foto sembrano golden però) che se non verranno presi dalla prossima settimana (dal 13 febbraio) verranno uccisi. Contattate cristina@graphicworld.it sono gratis.
    visto che Michael amava tremendamente gli animali e che voi sembrate persone sensibili... se volete, pensateci. Non mi ha detto in che città si trovano ma vi so dire prima possibile, se volete! Io li prenderei subito, cavolo, poi sapere che li uccidono, poveri piccoli, mi si stringe il cuore... :'( ma non ho mai potuto prendere un cane, per vari motivi. Quindi se avete un cuore grande e spazio in casa.. pensateci!
    Fateli felici!...:')

    Ps. Michael mio perdonami per tutto. So che adesso mi odi, ma io non riesco a pensare ad altro, e più forte di me, e non riesco a dividermi... tenta di capirmi. E sappi che non potrei MAI cancellare 5 anni in 2 giorni. Mai. te lo giuro, Michael... anche se adesso mi sembri lontano, e io stessa mi sento lontana da qualsiasi cosa e qualsiasi essere vivente al mondo, perchè non ho altro nella testa che...
    Insomma, tornerò solo per te, te lo giuro. o mi dividerò.. insomma, non ti abbandono Michael. ho sempre pregato che non finisca mai, e non voglio essere io a finirla, quindi....
    Ti prego, perdonami, tesoro mio.

    RispondiElimina
  37. Ciao Chiara,non sentirti colpevole di qualcosa se alla tua giovane età hai trovato un "interesse" che ti coinvolge più di Michael.
    L'importante è non rinnegare ciò che hai pensato e fatto fino ad ora in nome di Michael,quello sarebbe brutto,perchè vorrebbe dire che hai mentito,prima di tutti a te stessa.
    La vita va avanti,tante cose accadono ed è giusto che soprattutto voi giovani veniate travolte dall'amore vero,quello con un coetaneo,che vi permette di sentire il cuore battere,la mente volare.
    L'amore per Michael rimarrà sempre,non sono due cose paragonabili possono coesistere e sappi che Michael non si arrabbierà se il tuo cuore batte per qualcun altro che non sia lui,anzi,sarà felice per te.
    Magari ho frainteso il tuo discorso ed ho detto cose che non rispecchiano ciò che stai vivendo tu,ma comunque sia,non sentirti in colpa e fai tutto ciò che vuoi con coerenza,rispetto e cercando di essere felice.

    Tempo fa una ragazza che partecipava a questo blog e che abbiamo anche conosciuto personalmente,che si esprimeva con un amore infinito verso Michael ,lo ha cancellato dalla sua vita,vergognandosi di tutte le cose che aveva detto e fatto,invitando chi la contattava a lasciarla in pace e che il periodo vissuto amando Michael era soltanto un periodo in cui lei era sfigata e non ne voleva sapere più niente.
    Inutile dire che tutte noi siamo rimaste malissimo,soprattutto perchè con questo modo di fare,abbiamo capito che si stava buttando in una strada poco bella,e mentre quando scriveva sembrava così matura ed adulta,in realtà si è dimostrata infantile,viziata e prima di ogni maturità----
    sicuramente questo non accadrà a te,te lo auguro
    un bacio LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...sai Lore che ogni tanto ci penso...

      non so, ma credo che per lei Michael sia stato solo un mezzo per traghettare nel mondo degli "adulti" o meglio in quello che lei crede che sia il mondo degli adulti.
      Succedono cose strane durante l'adolescenza.
      Prima si sentiva sola e "sfigata" e in qualche modo accomunata a lui proprio per questo. Poi la pressione del gruppo ha avuto la meglio e, improvvisamente, con l'inizio delle scuole superiori, la scala dei valori è cambiata a tal punto da vergognarsi del suo passato amorevole e ingenuo.
      Comunque non ha cancellato solo lui dalla sua vita ma anche tutte noi che, in qualche modo le ricordiamo lui... mah
      Non penso che la nuova strada intrapresa possa darle tutto ciò che lei cerca, ma ognuno deve sperimentare e provare vari percorsi prima di trarre delle conclusioni.
      Certo poi le conclusioni non sono mai definitive, perchè le fasi della vita si chiudono e si aprono in continuazione.
      Una sua carissima amica (che ora, però, anche lei non è più tale) mi ha scritto che la ragazza in questione ha data il meglio di sè nel periodo jacksoniano, poi tutto è stato spazzato via.
      Chiaretta non ti preoccupare Michael non se la prende se lo trascuri.
      Non se la prende neanche se lo dimentichi.
      E se tu rinnegassi i suoi valori, la prima a soffrirne saresti tu non lui
      I love you

      Elimina
    2. Ps: ..per "suoi valori" intendo tutto ciò in cui Michael credeva fermamente e che ha quindi orientato tutta la sua vita....che poi sono i valori eterni di tutte le persone di buona volontà, ovviamente...

      Elimina
  38. Cara Lore ho letto oggi il tuo post sono contenta che tutto sia andato bene per tuo figlio, auguri per una pronta guarigione.
    Mjj forever
    mary70'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Mary,e grazie ad Agnese,sembra procedere tutto bene anche se i tempi di guarigione sono molto lunghi.
      Un abbraccio a voi e un bacio portato dal vento a Michael,dolce stella brillante....
      ogni volta che la sera guardo il cielo penso a te,non solo perchè ti penso lassù,ma anche perchè tu me ne hai fatto apprezzare la bellezza infinita,me lo hai fatto guardare e non soltanto vedere ed ogni notte mi dico:ma quanto è bello questo cielo!!!!Quanto sei bello tu,dolce amore mio.
      LORE

      Elimina
  39. Ciao ragazze, prima di tutto cara Lore auguri per tuo figlio...sono contenta che tutto sia andato bene. Poi cara Chiara, complimenti per il video,l'ho trovato molto carino e per tutto il giorno le note di water mi tornavano in mente. E' stato carino trovare il verso...I don't want leave my baby alone...a Michael doveva davvero piacere per averlo ripreso e inserito in Heaven can wait! Per il resto stai serena...Michael fa parte della nostra vita ma è un sogno...la vita reale conta altrettanto! Michael capirà ... ci mancherebbe altro un bacione a tutte voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contesto solo una cosa, non prendertela ma...
      Michael NON è solo un sogno.
      Credimi.

      Elimina
  40. Ciao a tutti voi che come me amate Michael. E' da un po' che non scrivo qui e stasera vorrei ricordarvi che ieri 28 gennaio era il trentesimo anniversario di We are the world. Esattamente 30 anni fa Michael scriveva le prime parole di questa meravigliosa canzone. Come è potuta passare inosservata questa ricorrenza così importante?

    RispondiElimina
  41. Grazie Fall Again per il commento sul mio video! E grazie ad agnese e lore... Lore, ma chi era questa immensa demente che ha rinnegato Michael?! Scusa eh, ma mi sembra addirittura... pauroso! Chiunque sia non sa cos'ha perso...
    Comunque si hai più o meno capito quello che volevo dire. Diciamo che mi è stato regalato un sogno, meraviglioso e unico, che non avrei mai sperato di vivere. quelle cose ''sogno ma non ci spero"... scusate se non ve lo racconto, non l'ho detto quasi a nessuno, perchè i sogni sono PREZIOSI e vanno tenuti nel cuore... :') e adesso che sono passati 14 giorni mi sembra che sia stato davvero un sogno... troppo bello per essere successo proprio a me... Non obbligate Otta a dirvelo, ahah, solo lei sa, la mia stellina che ha problemi di connssione e non la sento quasi mai da dicembre... :'( ma passerà, spero. Mi manca da morire...
    Lo so vi sto annoiando con cose mie che non ve ne fregherà niente, giustamente, ma la pioggia mi ispira a scrivere, raccontarmi... riflettere.
    comunque ultimamente sto ascoltando quasi solo Speechless. Per vari motivi... uno. Perchè mi ricorda tremendamente questo sogno. perchè mi sono sentita davvero speechless, senza parole... "and nothing is for real". Due. Perchè è la canzone preferita di Otta, e allora ascoltarla mi ricorda anche lei... Tre. Perchè non è una canzone. È una poesia. Le parole che Michael canta sono... magia. La prima volta che l'ho ascoltata ho avuto i brividi... quattro. Perchè ha una musica dolce, cantabile, che ti si imprime in testa e ci resta all'infinito, mi ispira bei pensieri, mi dà belle idee di scene meravigliose per il mio fumetto... (altra cosa di me che non c'entra nulla, ora) è veramente tutto.
    Grazie Michael, per ogni cosa che mi dai. E sarà immensamente scemo ma averti visto in TV due volte in due giorni, di cui una c'era la mia canzone, la prima che ho imparato a memoria, quella a cui sono legati tantissimi ricordi, quella che cantata da te nel Bad e Victory Tour è la cosa che amo di più sentire al mondo... :') sto parlando di Human Nature. ebbene, penso che questi siano stati "segni" che tu non ti sia offeso.. anzi, da qualche giorno penso che forse questo sogno me l'hai regalato proprio tu, amore della mia vita... ecco, vi dico ancora un intimo mio pensiero. Forse mi hai regalato quelle due sere meravigliose e uniche per compensare quello che, dura dirlo, nonostante tutte le emozioni (per non parlare del resto!... che resterà per sempre solo tra noi due) che mi hai dato in questi 5 anni... non hai mai potuto darmi. il contatto fisico....
    Ma non è detto che non lo possa sognare avanti.
    Anzi.

    ... è il mio sogno per la vita, e tu lo sai.
    E lo sarà per sempre...

    E io ci credo.

    RispondiElimina
  42. Ps. Mi dispiace che abbiate conosciuto gente così deludente, e che siate state deluse. è capitato pure a me...
    anche per me Michael è entrato nella mia vita in un momento in cui ero sola e trattata da sfigata, ma non c'entra, è stato il DESTINO, sarebbe potuto anche accadere adesso... Ma Michael è arrivato per regalarmi emozioni uniche e inspiegabili, davvero... E sarà così per sempre. Niente e nessuno potrà mai distogliermi da te, tesoro mio. Nessuno...
    Ps2. Avete il libro Michael Jackson Before he was a king di Todd Gray? È un piccolo tesoro, una raccolta di foto rarissime e mai viste da nessuna parte di Michael nella vita quotidiana scattate negli anni 70/inizi 80 dal suo fotografo... foto che ti fanno vedere il vero Michael, la sua magia... :')
    Io ce l'ho, o perlomeno, l'ho ordinato e arriverà entro un mese spero... non vedo l'ora di stringerlo tra le mani e perdermi nel tuo sorriso, Michael.. :')

    RispondiElimina
  43. Ciao♡... è da un po' che il wi fi di casa mia non va e come ben sa Chiara non riesco più a esserci molto ne per lei ne per voi quindi vi chiedo scusa!!!! Tra un po' dovrebe mettersi a posto.. incrociamo le dita ahah
    Ho letto del figlio di Lore e sono contenta che sia andato tutto bene!! E poi Chiara te l'avrò giá detto millemila volte:Michael non si offende micaaa anzi come dici tu è stato proprio lui a regalarti quest'esperienza meravigliosa♡

    Vi voglio bene stelline mi mancate... e soprattutto mi manca una persona che anche voi conoscete.. forse poco, ma l'avete conosciuta qui per un periodo.. Vi ricordate Gaietta?.. ora lei ha fatto le sue scelte e forse la colpa non è sua ma da un po' di tempo non la sento e mi manca... era diventata importantissima per me e lo è ancora da quando abbiamo iniziato a conoscerci meglio... quindi Gaia se stai leggendo sappi che manchi tanto a me e a Chiara:(

    Tralasciando.... Vi voglio bene♡
    un bacione,
    Otta♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Otta, sono un amica di Gaia. Non e colpa sua!!!!! Prima cosa si è trasferita in Francia e seconda cosa ha scritto finché ha potuto!! Cmq ti scrivo perché so come sono andate le cose... E fidati: sta malissimo per quello che è successo... Ci parlava SEMPRE di voi! Era felicissima. Vi voleva bene e VI VUOLE BENE tutt'ora!!! Vi ha anche dedicato uno stato o due su whatsapp!!! Le mancate molto... Moltissimo! Perciò ne tu ne Chiara dovete avercela con lei!! Ok?!

      Elimina
    2. Innanzitutto grazie mille davvero♡mi fa piacere sentire sue notizie!!
      Non ce l'abbiamo con lei ASSOLUTAMENTE è solo che manca:(... grazie ancora... se puoi falle sapere che noi la nominiamo spesso.. ci manca e le vogliamo tanto bene♡

      Notte stelline ☆
      Otta

      Elimina
    3. Ok glielo dirò... Comunque invece tu sappi che le mancate un mondo...

      Elimina
    4. Come ti chiami??? Non mi ricordavo che Gaiuz avesse amiche fan di Michael, o ti ha mandato lei solo per avvisarci? :) comunque come ha detto Otta noi non la odiamo, anzi, ci manca tanto... ma veramente si è trasferita in Francia?! Oddio beata lei *-* questo non le impedirebbe di scriverci, ma noi sappiamo cosa o anzi CHI glielo impedisce... :'(
      Solo due favori, amica di Gaiuz. 1) se ti ricordi mi dici che stati ci ha dedicato? Cioè, com'erano? :) 2) parlale, aiutala a fare quel passo, per poter tornare insieme io lei e Otta... Ti prego. Sostienila, aiutala, se le vuoi bene. Perchè a noi ci manca...
      Rispondi, eh! Bacioni
      Ps. Ahhh dille TI PREGO IMPORTANTISSIMO se può che mi scriva su Skype... ora ce l'ho! Diglielo, se ricorda il mio cognome (non scriverlo qua please, privacy) sono iscritta con nome e cognome. So che ce l'ha e l'ho cercata ma ci sono tante Gaia M. e non mi fido di scrivere se non sono sicura che sia lei...
      Grazie di ❤✨

      Elimina
  44. Ciao Michael, stamattina ho rivisto con immensa gioia il concerto di Londra dell'88! Mamma mia che energia!!! Che forza Michael...che passione! Sei stato e sarai sempre unico! Grande MJ

    RispondiElimina
  45. Ciao stelline :')
    Otta, ma come non mi rispondi però trovi il wifi per scrivere qua? Male, male, bella mia! Se non risolvi entro tu sai quando io sclero! dai scherzo :P però daiiii ❤

    Care Moonwalkers, volevo raccontarvi che ho ricevuto uno stupendo regalo da mio padre, ieri. Una sorpresa, di quelle che non aspetteresti e sono quasi meglio dei regali di Natale, perchè inaspettate :') mi ha fatto fare i salti di gioia! Ebbene, ha trovato e mi ha comprato il 45 originale dell'82 di Billie Jean!!!!! Era uno di quelli che bramavo davvero di avere, Billie Jean proprio, il CLASSICO.... che ha consacrato il mio Michael ❤ e poi è proprio un pezzo raro e unico ormai, no? Da collezione, insomma. Sul retro ha It's The Falling In Love, altra meraviglia... :') e in copertina ha una delle foto della session per la copertina di Thriller, che ... che... magia. Davvero. Avevo già il 45 di The Girl Is Mine con sul retro Can't Get Outta The Rain, e anche lp, quello grande, di Off The Wall. Stupendo. ❤ questo non originale del 79 però, ma rimasterizzato nel 2009. Billie Jean invece viene proprio da quel magnifico 82.... quegli anni invidiabili che profumavano di Michael su super classifica :') vero, fan "mature'' di Michael?
    Beh ecco tutto.
    Sono quei piccoli tesori che ti rendono la giornata speciale e ti emozionano incredilmente...
    Ps. Io ho pure un anello rarissimo dell'84 con la foto di Human Nature, che è proprio la MIA canzone.. :') la mia preferita in assoluto mi sa... è proprio oroginale amercano, e non lo lascio mai. MAI.

    Ultima cosa, stelline, dal 25/02 al 03/03 vado in Spagna con la scuola, per un interscambio a Madrid, quindi non ci sarò! Ma spero di "buscar alguno objeto maravilloso de Michael, por las calles o las tiendas"... :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che meraviglia...stupenda sorpresa! Buon divertimento in gita...! Un bacione

      Elimina
  46. Ciao stelline :')
    Otta, ma come non mi rispondi però trovi il wifi per scrivere qua? Male, male, bella mia! Se non risolvi entro tu sai quando io sclero! dai scherzo :P però daiiii ❤

    Care Moonwalkers, volevo raccontarvi che ho ricevuto uno stupendo regalo da mio padre, ieri. Una sorpresa, di quelle che non aspetteresti e sono quasi meglio dei regali di Natale, perchè inaspettate :') mi ha fatto fare i salti di gioia! Ebbene, ha trovato e mi ha comprato il 45 originale dell'82 di Billie Jean!!!!! Era uno di quelli che bramavo davvero di avere, Billie Jean proprio, il CLASSICO.... che ha consacrato il mio Michael ❤ e poi è proprio un pezzo raro e unico ormai, no? Da collezione, insomma. Sul retro ha It's The Falling In Love, altra meraviglia... :') e in copertina ha una delle foto della session per la copertina di Thriller, che ... che... magia. Davvero. Avevo già il 45 di The Girl Is Mine con sul retro Can't Get Outta The Rain, e anche lp, quello grande, di Off The Wall. Stupendo. ❤ questo non originale del 79 però, ma rimasterizzato nel 2009. Billie Jean invece viene proprio da quel magnifico 82.... quegli anni invidiabili che profumavano di Michael su super classifica :') vero, fan "mature'' di Michael?
    Beh ecco tutto.
    Sono quei piccoli tesori che ti rendono la giornata speciale e ti emozionano incredilmente...
    Ps. Io ho pure un anello rarissimo dell'84 con la foto di Human Nature, che è proprio la MIA canzone.. :') la mia preferita in assoluto mi sa... è proprio oroginale amercano, e non lo lascio mai. MAI.

    Ultima cosa, stelline, dal 25/02 al 03/03 vado in Spagna con la scuola, per un interscambio a Madrid, quindi non ci sarò! Ma spero di "buscar alguno objeto maravilloso de Michael, por las calles o las tiendas"... :')

    RispondiElimina
  47. Caro dolce, fragile Michael, oggi è San Valentino: la festa degli innamorati...come potrei non lasciarti un messaggio? Dal profondo del mio cuore ,ciao grande e forte amico! I will love you forever

    RispondiElimina
  48. heyyyyy ma che fine avete fatto tutti????!!!!!! Michael I love you more and more

    RispondiElimina
  49. ciao a tutti,
    ogni sera accendo il pc,faccio i miei giri (tutti riguardanti Michael) e vengo anche qui,
    soltanto che sono così fusa che rischio di addormentarmi e non riesco a leggere niente che sia piu lungo di qualche riga,...
    non riesco a formulare pensieri degni di nota e me ne dispiaccio,perchè sono i miei momenti dedicati a Michael e,mentre un tempo facevo le ore piccole con lui,adesso mi rimane così difficile!!!!!
    E' un momento un po così,spero di ritrovare un pò di euforia e anche di avere un po meno sonno....sarà la vecchiaia? ahahahahhhha
    comunque questa è sempre la mia casa e Michael il principe dei miei pensieri,ogni notte una preghiera e un pensiero per lui e non c'è giorno che passi senza pensare un po a lui.
    un abbraccio grande a tutti voi,Giovanni e alle stelline del blog.
    Un bacio immenso a te dolce Michael
    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lore, la vecchiaia non c'entra affatto, è stress. Te lo dico perchè io ho solo 17 anni (solo, mi sembra di averne 2 a dire così, ahahah) e con tutto lo stress che mi dà la scuola finisco di studiare tardi e dopo al massimo riesco a trascinarmi a letto. questo per dire che...
      Michael deve essere proprio una valvola di sfogo, un rifugio lontano da tutto e da tutti dove sentirsi bene, dove commuoversi, dove avere i brividi, dove gioire... :") almeno per me è così.

      Amore mio, sei la stella che illumina i miei sogni... e grazie di... si insomma, sai cosa. Se ci hai messo lo zampino, e io penso di si, sappi che ti amo ancora di più... è così, credimi... Sei il mio sogno. Sei il mio tutto. Sei ogni cosa bella della mia vita... sei la mia vita. Ti amo tesoro mio, per sempre...

      Elimina
  50. Ciao Michael, giusto un passaggio veloce per dirti che non ti abbandonerò ...mai!

    RispondiElimina
  51. Mio caro Michael...quanta gioa hai portato nelle mia vita...te ne sarò per sempre grata...ciao dolcissimo inquilino del mio cuore! ovunque tu sia...ti abbraccio!

    RispondiElimina
  52. In questo momento di solitudine, ci sarò io qui con te, lascerò un messaggio per te, ogni giorno, finchè qualcun altro non si farà sentire! Te lo prometto Michael...io ci sarò sempre per te , in questo blog e ovunque tu voglia! Ti abbraccio infinitamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nulla cara Chiara, passavo dal blog giornalmente e non trovavo commenti...poi ho capito che Giovanni probabilmente non aveva avuto tempo di caricarli...avevo deciso di scrivere un mess al giorno per Michael...mi rendeva triste vedere che tutte noi eravamo sparite, per fortuna mi sbagliavo! Un bacio

      Elimina
  53. ciao mike, avrei voluto stringere la tua mano forte...avrei voluto dirti :"i love you" saprendo che tu mi avresti risposto con quel tuo dolcissimo:"Ilove you more..." il mio affetto per te sarà eterno...per sempre...ciao dolce Michael RIP

    RispondiElimina
  54. Ciao stelline,avete saputo che quest'anno il MJ day non sarà a Roma ma a Napoli?
    qualcuno di voi ha intenzione di andarci?
    Giovanni,te lo fanno a casa!!!!!Io sono un pò combattuta sull'andare o meno,ma se tu Giovanni mi garantisci che ci sei,non ci penso due volte.....sarebbe bellissimo incontrareti,visto che è anche grazie a te se più di 5 anni fa tutto questo ha avuto inizio nella mia vita..
    Che dici,ci sarai?
    buona serata a tutte stelline del blog e a te Michael un pensiero d'amore e un bacio portato dal vento
    I LOVE YOU
    LORE

    RispondiElimina
  55. Michael sei carinissimo in questo video!!!!!!! Ti voglio bene e te ne vorrò per sempre!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  56. Buongiorno, stelline di Michael! Sono tornata stanotte da Madrid! ❤
    Se volete posso raccontarvi qualcosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo se hai trovato traccia di Michael laggiù...! un bacione

      Elimina
  57. Mio caro Michael...che gioia ritrovarti giornalmente nella pubblicità della nutella!!!! Dovresti proprio vedere con quanto orgoglio comunico alla gente "profana" che quella splendida vocina è la tua...mi sembra quasi di parlare di mio figlio...ci risiamo, è sempre la solita sensazione di appartenenza. E' meraviglioso pensare che tu sei mio...anche se so che non è mai stato così...chi se ne frega...sognare non ha mai fatto male a nessuno e tu sei il mio sogno eterno! Ciao amico mio...I love you more

    RispondiElimina
  58. Michael ti amo!!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  59. Ti amoo con tutto il cuoreee.
    I LOVE YOU MICHAEL J.
    Mary70'

    RispondiElimina
  60. Eccomi qui ; Michael per te<3 !
    Sai ieri sera in tv c'era "The voice". Come al mio solito , distrattamente ascoltavo il programma, poi, all'improvviso... un pugno allo stomaco, un blocco al mio respiro, un gelo al sangue...assurdo , sai perchè? Solo perchè Facchinetti ha raccontato un aneddoto su Q.J. e ti ha nominato.
    Cavolo ma come puoi farmi questo effetto ancora??? Come puoi rapirmi in questo modo...io non riesco a spiegarmelo, il solo sentire il tuo nome è un turbinio di emozioni fortissime, c'è dentro tutto Michael...mi piaci così tanto... Buona notte...I'll fall again with you ...for ever and ever

    RispondiElimina
  61. BUONGIORNO FANTASTICO AMORE MIO !!!!!

    RispondiElimina
  62. Michael sei tenerissimo!! Ti voglio tanto bene!!<3<3<3<3<3<3 Ieri ti ho rivisto in TV<3<3<3 :)

    RispondiElimina
  63. Oh mio dio! Come non essere pazze di quest'uomo?? Ma stiamo scherzando...lui esprimeva dolcezza e amore anche in cose semplici, come il provare una telecamera! Eh poi...il suo sguardo e il suo sorriso, YOU GIVE ME FEVER LIKE I'VE NEVER, EVER KNOWN, Michael😍!

    RispondiElimina
  64. Che bello passare da qui e trovare tutti questi commenti!!!!! Hai ragione Fede...come non essere pazze per questa meraviglia di uomo!

    RispondiElimina
  65. Volevo lasciarvi qui, stelline del blog, questo messaggio internazionale per tutti i fan di Michael nel mondo...
    To all Michael Jackson's fans around the world: stay tuned and wait for a new wonderful documentary about him! But you have to know that this won't be a documentary like the others, that tells only what everybody know: Michael had a destroying childhood, Michael was the king of pop, Michael submited to a trial, his enormous house was called Neverland... and that shows you only the things that everybody have seen... no! This one will show you the REAL Michael. It will show you things that I think most of you have not seen...
    It will make you learn little, special things about his personality and his deep soul... You will discover his real world, his real dreams, his real thoughts... his real magic.
    The name will be:
    Michael Jackson - A wonder came to Earth
    Wait for a few months and you will see it! Please subscribe my YouTube channel if you are excited about this and you can't wait to to see it! I'll promise you it won't be a like the others... It will be a totally new thing.
    It will be a wonderful trip into Michael's world and magic.

    Ps. Per Fall Again: se vuoi iscriviti al mio canale!


    RispondiElimina
  66. Verissimo, che bello rivedere tanti commenti! Ah si, Fall Again! Certo che a Madrid ho preso qualcosa di Michael :') siamo andati al Rastro, un mercatino IMMENSO, ci abbiamo camminato 4 ore per percorrerlo tutto, e c'era una marea di gente... Beh, a ogni bancarella di quadri o cose legate alla musica chiedevo : Tenéis algo de Michael? E niente. (In effetti noto tristemente che Michael, nonostante é l'artista più famoso del mondo... beh, io non trovo mai nessuno a cui interessi, e dappertutto trovi magliette e gadget di Beatles, Queen, Bob Marley ecc, mentre quelli di Michael devi andarteli a cercare su ebay, come faccio io! Che triste mondo :"( mai notato? Per fortuna esistono luoghi come questo. La mia isola di Michael... ❤) beh insomma alla fine in quell'immensa marea di bancarelle sono riuscita a trovare qualcosa, anzi, molto più di QUALCOSA... Nientemeno che die stupendi quadri! Di cartone, da appendere al muro. Stupendi... :') uno è bianco, con scritto Michael Jackson e la shilouette in una posa di quelle inconfondibili.. e l'altro ha sempre la scritta Michael Jackson e rappresenta una scena del Live at Wembley. La magia...
    Poi vi racconto ancora una cosa del viaggio (che è stato indimenticabile, davvero) legata a Michael... l'ultimo giorno ho conosciuto una fan di Michael, non della classe con cui abbiamo fatto l'interscambio (tra poco vengono loro da noi) ma di un'altra... mi ha detto che la sua canzone preferita è Speechless, che non è conosciutissima quindi già ho pensato che bello visto che tutti conoscono solo Thriller, Billie Jean e Beat It... poi le chiedo se ha qualche CD e lei mi elenca Thriller Bad Off The Wall Invincible Dangerous... Uao, ho pensato, una vera fan, FINALMENTE! e una mia amica le dice che io sono ossessionata. E alla fine stavamo uscendo dalla scuola, eravamo già per strada, e questa mi corre dietro e mi dice in spagnolo: presto, dammi la tua mail! Non posso perdermi una tale fan di Michael! E se l'é scritta sulla mano... mi ha scritto qualche giorno fa e tra le altre cose mi ha detto che era rimasta veramente colpita da me perchè per quanto abbiamo parlato solo un'oretta ha capito subito quanto amo Michael... :')
    Sono piccole avventure che possono sembrare stupide ma per me sono bellissime, perchè sarà altrettanto stupido ma per me è terribile che Michael sembri andare nel dimenticatoio... con tutto quello che hai fatto, amore mio, musicalmente e UMANAMENTE... La gente nemmeno sa quante cose meravigliose hai fatto per questo mondo, con la tua musica, i tuoi soldi, il tuo amore incondizionato e il tuo sorriso... Mi fa sempre i brividi vedere come ti bastava sorridere a un bambino in quel modo così dolce e speciale come solo tu potevi, che a lui si illuminava il viso... Maschio o femmina, bianco o nero che sia.
    Mi ricorderò per sempre una frase all'apparenza banale detta da una delle rarissime persone che gli volevano bene davvero, Elizabeth Taylor: Michael con i bambini cosa faceva? Guardava i film di Walt Disney... Lo so perchè a volte mi univo pure io. Tutti su un enorme letto a guardare i film Disney..." mi veniva da piangere a leggerla perchè ho pensato: c***o! Vedete?!??!?? Vedete con quanta spontaneità lei ha detto quello che veramente era Michael con i bambini, e non quello che avete inventato voi per distruggerlo?!?!

    Beh come sempre inizio da un punto e, quando parlo di Michael, la mia luce e qualsiasi cosa di meraviglioso ci sia nella mia vita, non finisco più... potrei parlare di te all'infinito.
    Ti amo e lo farò per sempre...

    Spero che leggerete questi miei papiri :")

    RispondiElimina
  67. I love you more Michael... Sei sempre nei miei occhi, nella mia mente, nel mio cuore, nei miei giorni, notti, sogni... in ogni mio battito, respiro, pensiero.. sei sempre qui di fianco a me... Sento la tua presenza e mi aiuta più di ogni altra cosa.. grazie tesoro mio♡

    Un bacione
    otta♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vergognati qui scrivi e a me no, eh?! :P uff, quando risolverai? Prima che possa dire fine... ai ricordi?
      Spero proprio di si, perchè non vorrei mai dire fine...

      Elimina
  68. Sempre e per sempre nel mio cuore! I love you for ever
    Grazy

    RispondiElimina
  69. Michael...se solo tu potessi sentire quanto ti voglio bene...a volte mi sento sopraffatta dall'amore che provo per te...

    RispondiElimina
  70. Buonanotte Michael...<3<3<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  71. Leggete quei 2 post che ho scritto il 13, sono importanti, soprattutto il primo... Vorrei che mi diceste se approvate la mia idea o no, non sarà un documentario di quelli tristi e che fanno vedere Michael come un povero sfigato, anzi, farà vedere Michael in tutte le sue sfacettature e in tutto quello che era, che amava, che sognava, che faceva... ci saranno tante scene inedite che forse nemmeno voi avete visto! Alcune sicuramente, non le avevo viste prima d'ora nemmeno io...

    RispondiElimina
  72. Stelline del blog, ho visto che il libro Remember the time protecting Michael Jackson in his final days è uscito in Germania! Secondo voi quanto dovremo ancora aspettare, noi italiani? A voi interessa leggerlo? Secondo me racconta cose inedite, ti fa vedere il VERO Michael come pochi libri sanno, secondo me a parte Moonwalk, Dancing the Dream e You Are Not Alone Michael (quello di Jermaine che nonostante penso che voleva solo farsi i soldi alle spalle di Michael come fanno tutti, ha raccontato solo la verità.. e come fratello lo conosceva più di chiunque altro, quindi ha raccontato tanti episodi della sua vita a noi sconosciuti...) gli altri dicono solo le solite cose.

    ti amo Michael mio, sei la mia aria, e non sa nessuno quanto, Nessuno... Solo tu.

    RispondiElimina
  73. UN saluto a voi e un bacio grande a Michael,
    non dimenticare che sei sempre nei miei pensieri,
    ormai fai parte di me.
    I love you
    LORE

    RispondiElimina
  74. io ti amerò per sempre...

    RispondiElimina
  75. Ciao mio piccolo Michael...sei sempre con me!

    RispondiElimina
  76. Oggi ho ascoltato più volte in macchina "Privacy"...mi piace un sacco la tua voce così...graffiante! In questo brano sei fantastico, così sensuale...hai la voce da maschiaccio, da ragazzaccio cattivo...da duro, l'ascolto e i miei ormoni vanno in subbuglio...ma come devo fare io con te amore mio?

    RispondiElimina
  77. senza parole davanti al pc.....
    non riuscire ad immaginare il tuo volto....a sognare....ma sò per certo che ci sei,sei nel mio cuore ed ogni giorno ti cerco ed è proprio lì che ti trovo,
    in quella parte così piccola ma grande,
    in quella parte dove tengo tutte le cose più intime,
    perchè tu adesso,come anni fa,sei tornato ad essere qualcosa che voglio tenere per me.
    Non sento più il bisogno di condividerti col mondo intero,di gridare a tutti che ti amo e che hai reso la mia vita più felice,più bella.
    Non ho più questo bisogno,perchè non devo trovare certezze,non devo trovare nessun appoggio.
    Non ho bisogno di tutto ciò perchè sò per certo che ci sei,che ti amo e che sei parte indissolubile in me.
    LORE

    RispondiElimina
  78. Ho tanti desideri che vorrei vedere realizzati, come ogni essere umano, ma uno solo mi farebbe sobbalzare il cuore, uno solo lo farebbe battere di nuovo, vorrei vederti ritornare ...
    ritornare .. con quella gioia che avevi
    scolpita sul volto, vorei guardare i
    tuoi occhi cosi belli ed espressivi
    cosi profondi, tanto da sembrare una porta sull'universo, un universo
    nuovo, un universo .... quello della
    speranza.
    Ti amo Michael JACKSON
    ora e per sempre sarai parte di me e
    con me
    mary70'

    RispondiElimina
  79. ma mi piaci da morireeee

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.