La storia di "She's Out Of My Life"

13 commenti:

  1. Purtroppo non ho il tempo per vedere questo(sicuramente) fantastico video, lo farò dopo, adesso solo una visita veloce per dire Michael I love you

    RispondiElimina
  2. Wow!!!le foto di Michael e i pezzi dove piange/balla/canta sono magnifici!!!grazie mille,Giovanni,del video ..mi mancava qualche 'news' :*

    un bacione..

    σττα<3

    RispondiElimina
  3. L'ho visto, l'ho visto!!!! Mamma mia...Michael era bellissimo, dolcissimo, infinitamente grande nella sua semplicità. Alcuni primipiani sono splendidi, stranamente inediti e...pazzeschi. Mi viene voglia di entrare nello schermo e abbracciarlo, che sensibilità, che cuore, che sentimenti...in linea di massima conoscevo la storia ma , come sempre, sentirla raccontare mentre scorrono le immagini di M, è tutt'altra cosa! Che magnifico modo per iniziare la domenica!
    Giovanni...grazie! Come direbbe Michael... I love you!

    RispondiElimina
  4. Volevo invitarvi a dare un'occhiata ai video che seguono alla storia di She's out of my life (basta aspettare che finisca).
    Io sono rimasta rapita guardando ,tra le lacrime,il video della festa organizzata da M a Neverland in occasione del Martin Luter King's day, che termina con l'intervento , finalmente in italiano, dei figli di MLK al funerale di M, e poi l'altro video realizzato da "Will non so come" che pubblicamente ringrazia Michael tra le lacrime anche lui...bellissimo, mio Dio era spettacolare, la sua generosità, il suo interesse per i meno fortunati, il suo grande cuore, la sua umiltà...e pensare a come il mondo lo ha ripagato. Mio caro M vorrei tenerti al sicuro nel mio cuore per sempre! i love you more

    RispondiElimina
  5. Dopo lunghi mesi, finalmente il nostro Giovanni ci ha dato un'altra chicca su Michael. Grazie Giovanni che ti ricordi sempre di noi ma soprattutto di Michael.
    baci
    daniela

    RispondiElimina
  6. e adesso 12 anni...ehh passerò anche quest'anno con Michael<3
    ciao a tutte,un bacione

    σττα

    RispondiElimina
  7. Cara Otta...auguri!
    Ieri sera mi sono proprio voluta viziare e coccolare, mi sono messa a letto e ho passato la nottata facendo una magnifica scorpacciata di video di Micheal, ho rivisto parecchi video musicali, lo avrò fatto un milione di volte, ma per me è sempre fantastico vederlo ballare, che leggiadria, che eleganza, che sensualità...che amore!!!! Vestito di rosso pieno di braccialetti e anelli in blood on the dance floor supera se stesso, mi fa letteralmente impazzire!

    RispondiElimina
  8. auguri Otta,spero che tu abbia trascorso con gli amici e chi ti vuole bene il tuo compleanno.

    LORE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille a tutte degli auguri:-*
      vi voglio bene,un bacione

      σττα

      Elimina
  9. Ragazzi!!!!
    Hanno chiuso il video per violazione del copyright.....!?
    ILLUSI...E soprattutto VOLGARI!!!!!
    Michael non vi appartiene....
    Ne da vivo ne da morto.....!!!
    VERGOGNATEVI
    Stella

    RispondiElimina
  10. ecco di nuovo il link, per chi se lo fosse perso:

    https://www.youtube.com/watch?v=ByWf3eePZyY

    RispondiElimina
  11. a 15 anni sono qui nel 2023 e amo michael jackson alla follia

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.