Making of "Ghosts" VH1 full version



Grazie ad Agnese

41 commenti:

  1. Michael, sei fantastico...I love you!

    RispondiElimina
  2. Come sempre amo i making of quasi più degli short film stessi.Vedere Michael così impegnato, concentrato e felice mi fa stare benissimo. Avrei tanto voluto essere lì...la voce di michael che parla mi fa impazzire, lo ascolterei per ore.era una macchina da guerra, le sue risate poi sono contagiose e la sua versalità mi lascia senza parole! I love you

    RispondiElimina
  3. Ps Grazie Giovanni e, a quanto pare, grazie Agnese!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Giovanni, sei un grande, spero che le vacanze siano andate bene. E' da qualche giorno che gira in rete diversi video di "Ghosts". Michael restera' per sempre un mito.
    I love you Michael.
    daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è il video completo che per adesso resiste,ma You tube li stà facendo togliere

      youtu.be/3kDtUyPhacM

      se vuoi Giovanni puoi anche inserirlo insieme a questo,ma non sò quanto durerà in rete...
      LORE

      Elimina
  5. mi sembra impossibile che nel blog non ci fosse questo MAking of che è una vita che gira su You tube e che adoro,
    Michael è spiritoso,attento e impegnatissimo,
    l'ho sempre adorato.
    Carinissima la dedica Giovanni,
    proprio fra due giorni vedrò Agnese e se non glielo hai comunicato le dirò di questo tuo pensiero per averti segnalato il video.

    che bei tempi quando eravamo tutte attaccate a questo blog ogni momento della giornata,
    ti ricordi Giovanni?
    era diventato quasi un lavoro per noi,figuriamoci per te che ti trovavi tutti quei messaggi da inoltrare...
    che nostalgia...
    un abbraccio
    LORE

    RispondiElimina
  6. Nonostante un fortissimo mal di testa, stamattina sono uscita per comprare "Oggi", con mia grande delusione non ho trovato nulla su Michael, che delusione...mi consolo con questa meraviglia di video,sbavando, come al mio solito, davanti a quell'uomo riccioluto che da sempre amo!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao!! su cielo faranno dei programmi sul nostro mike!!

    1. 21 : 10Michael Jackson's This Is It. Michael Jackson's This Is ItIl documentario che avrebbe dovuto testimoniare il backstage del tour di Michael Jackson programmato per rilanciare la sua carriera; la pellicola p... Movie (1h55min)

    2. 23 : 15Michael Jackson: una morte annunciata. Michael Jackson: una morte annunciataA quattro anni dalla tragica scomparsa di Jacko, uno dei cantanti piu'amati e controversi degli ultimi tempi, un ricordo, tra immagini e ricordi d... Documentary (1h)

    RispondiElimina
  8. Bellissimo. Che tempi... Michael I love you more.
    Ripenso con nostalgia a te. In questi giorni in modo particolare. Per fortuna la tua musica continua a farmi compagnia.
    Love, love more.
    Lin.

    RispondiElimina
  9. Michael sei sempre il mio eroe!! sei fantastico e tutte le volte che ti vedo è come sognare.. poi mi devo risvegliare purtroppo e accettare la triste verità che tu ora non ci sei + ... :'( ciao Michael I LOVE U

    MICHAELINA

    RispondiElimina
  10. Infatti "Full Again" anch'io sono rimasta molto delusa. Pazienza. Si aspettava tanto questo 28 agosto.....
    Vi abbraccio tutte!
    daniela

    RispondiElimina
  11. Michael Jackson ti amo con tutto il cuore e sarà per sempre.
    Auguri amico mio, auguri anche se non ci sei più.
    Ora tu vivi nel mio cuore, e da qui nessuno potrà mandarti via.
    Tutto quello che i miei occhi vedranno lo vedrai anche tu
    Tutto quello che sentirò e proverò lo sentirai e proverai anche tu .. saremo una cosa sola, saremo uno.
    Auguri mio dolce amore.
    mary70'

    RispondiElimina
  12. BUON COMPLEANNO MICHAELLLLLLL <3 <3 <3!!!!!! MI MANCHI DA MORIREEEEE ='( ='(!!!!!!! COMUNQUE DOMANI ASPETTATI UNA BELLA SORPRESINA DA PARTE MIA OVVIAMENTE PER IL TUO 55° COMPLEANNO :D ;) :P!!!!!!

    I LOVE YOU MORE KING OF POP!!!!!!

    Viviana ;)!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie:alla madre di michael per averci donato un bambino capace di farci sognare con canzoni meravigliose, ai fratelli e al padre che lo hanno aiutato a diventare famoso insegnandogli le regole della fama, ma sopprattutto a lui, michael jackson, il bambino che non muore mai che ha fatto in modo che la musica sia ora una delle cose più importanti della mia vita.
    E con la semplice parola auguri so di non potermi sdebitare con te, ma è con le piccole cose che si può raggiungere un grande progetto... un po' come facevi tu: con semplici parole creavi poesie con grandi significati alle quali univi semplici note che assieme creavano una musica speciale!! AUGURI MICHAEL!!

    RispondiElimina
  14. Un giorno speciale, come non ricordarti. Questa data è doppiamente importante per me: Auguri Michael, auguri papà.
    Love, love more and more.
    Lin.

    RispondiElimina
  15. Michael noi tutte ti auguriamo un Buon Compleanno ovunque tu sia.
    daniela

    RispondiElimina
  16. auguri michael!!!!!!!!!!angelo mio..tu ke mi hai cambiato la vita..me l'hai resa piu bella dal giorno in cui ti ho conosciuto..a 5 anni mi capitò di guardare il video di black or white ..nn pensavo ke lui..quell uomo in camicia e pantaloni neri ke danzava in mezzo alla strada con un indiana..che ballava in mezzo ai leoni..con la sua voce stupenda..potesse realmente cambiarmi la vita..ma fu cosi.
    grazie michael di tt cio ke ci hai regalato,di tt cio ke hai fatto....posso solo dire..ke ti amo tantissimo..spero ke ora tu stia molto meglio.

    auguri ancora angelo<3..ti penso sempre

    un bacione a tuttii..lore spiegaci tt se puoi ok??

    otta

    RispondiElimina
  17. Auguri angelo mio
    Con tutto il mio amore
    Mary63

    RispondiElimina
  18. A te che come me sei nato nel caldo mese di Agosto..
    e chissa' se come me amavi tanto questo mese, con le sue giornate assolate, il cielo limpido, i girasoli, il mare??
    Chissa' se anche a te l'estate metteva il buonumore???

    A te caro Michael, ovunque tu sia adesso : BUON COMPLEANNO!!!
    ..che il cielo per te sia sempre azzurro come quello dei giorni
    D' Agosto.

    With love
    Chicca

    Ps: tanti Auguri di Buon Compleanno anche al papa' di Lin.
    Un caro saluto a tutte.

    RispondiElimina
  19. Ovunque tu sia,buon compleanno a te RE del pop ma sopratutto buon compleanno a te Michael uomo FANTASTICO!Vederti e ascoltare la tua voce, la tua bellissima risata mi procura sempre emozione!E io ti ascolto sempre,non posso farne a meno!Sei e sarai sempre invincibile!
    God bless you
    I love you from the bottom of my heart
    Grazy

    RispondiElimina
  20. Caro Michael,
    buon compleanno!
    Quello che mi viene oggi, in mente è pensare a tutti questi anni trascorsi in tua compagnia…ricordo di quando ansiosissima di sapere qualcosa su di te aspettavo il tg1, allora non esisteva Internet e se non ricordo male Mediaset era ai suoi inizi.
    Ricordo che ogni tanto dall’America arrivavano notizie e immagini sulla tua personalità eccentrica, mio padre rimaneva perplesso nel sentire che la tua pelle diventava sempre più bianca e che dormivi in una camera iperbarica!!!! Mia mamma era imbarazzatissima nel vederti ballare con la mano sull’inguine, i miei fratelli ti guardavano come un eroe da imitare e io sorridendo in silenzio, innamoratissima già da allora, pensavo dentro me: ”Sei forte, sei un grande”!!!! Non c’era una festa durante la quale un lento non fosse I just can’t stop loving you…, ricordo come fosse ieri, le mie lezioni di guida, alla radio impazzava Heal the world e io, che non conoscevo bene l’inglese, canticchiavo…”Heal the world…nananananana…for you e for me, nanana…mentre l’istruttore mi diceva di controllare l’auto minacciando di spegnere la radio!
    A 18 anni, con i primi soldi guadagnati per aver organizzato la festa del liceo, io e mio fratello comprammo in società Black or white, era il nostro piccolo tesoro e non capendo nulla di Smooth criminal cantavamo al posto di “Annie are you ok “ “Dammi il walky tolkie, il wolkye tolkie, il walkie tolkie, Annie!!”, ancora adesso mio fratello ed io ridiamo come i pazzi nel ricordarlo.
    E quando hai sposato Lisa?? Tutti a dire che si trattava di una bufala e io a pensare: “vorrei essere lei”!!!! tutta la mia vita con te M…
    Oggi, spero che tra milioni di cuori tu possa riconoscere il mio che da sempre ti ha ospitato e spero che i miei auguri possano arrivarti ovunque tu sia. Oggi vorrei più che mai abbracciare tua mamma per ringraziarla di aver donato al mondo e…a me un amore così grande!
    PS un pensiero ai tuoi figli e al papà di LIN. Ciao Mike, I love you!!!!

    RispondiElimina
  21. Solo una cosa voglio dire: GRAZIE AGNESE! Di tutto cuore sul serio! Santo cielo questo video credo di averlo cercato per anni, senza mai trovarne uno soddisfacente! Questo era tutto quello che volevo :)

    Bacione, Jasmine

    RispondiElimina
  22. La gioia che regali agli angeli con la tua presenza è la stessa che provo portandoti nel mio cuore Auguri Michael.

    RispondiElimina
  23. Ciao Michael, tanti auguri, io non ti dimenticherò mai, mai smetterò di amare la tua musica, la tua danza, TE! Un bacione amore mio, ovunque tu sia.

    RispondiElimina
  24. Ragazze, ieri 29 agosto compleanno del nostro beneamato Michael finalmente ho trovato il giornale con l'articolo su di lui. Veramente scritto molto molto bene. Mentre leggevo mi si stringeva il cuore perche' era la verita' su Michael, la pura verita'. Auguri ancora al nostro KING OF POP!
    Baci a tutte.
    daniela

    RispondiElimina
  25. ieri é successa una cosa bellissima..ero in una piazza a colico(vicino como)dove c'era della musica e io speravo che mettessero una canzone di MJ x il suo compleanno(anche se nn fu cosi)..cmq al bordo della piazza mi di avvicina una ragazza,mi guarda e mi sorride cosi ricambiai e notai con la coda dell occhio una firma silla sua maglietta:quella di michael!!cosi guardai un po meglio e vidi che aveva su una maglia di michael come avevo io...capi xke mi aveva sorriso!!aveva capito dalla mia maglietta che ero fan di MJ..mi si avvicinò e iniziammo a parlare in inglese xke lei era tedesca..ci siamo scambiate il numero di cell e qualxhe giorno dovremmo vederci x scambiarci foto di michael!!sono tanto tanto tanto contenta di averla conosciuta...grazie michael senza di te io nn avrei mai fatto molte cose e conosciute persone che coltivano la mia stessa passione e mi capiscono perfettamente<3

    Ti amo..grazie

    otta

    RispondiElimina
  26. Non c'è bisogno di ringraziare, sono io che devo ringraziare ognuno di voi per tutto ciò che vedete, leggete e scrivete su Michael e soprattutto devo ringraziare Giovanni per la straordinaria cura che mette nel suo blog. Siamo tutti qui per the King of the pop e per collaborare alla diffusione della sua musica, del suo pensiero e soprattutto del suo esempio di vita, quello, cioè, di un'esistenza vissuta alla massima potenza di tutte le proprie capacità.
    A volte penso tristemente che in un mondo dove sia perfettamente "normale" e naturale esprimere così compiutamente e completamente i talenti che abbiamo ricevuto, Michael sarebbe ancora vivo. Guardando il video e vedendolo così partecipe e appassionato non posso non pensare a quello che ci ripeteva in continuazione un anziano professore delle scuole superiori: "Che il vostro lavoro diventi il vostro gioco...così come per i bambini il gioco è un vero e proprio lavoro. Non spezzate mai questo filo che vi lega alla vostra infanzia, continuate anche da adulti a giocare come fanno i bambini: con impegno, passione e serietà"
    I love you

    RispondiElimina
  27. Auguri Jackson. Scusa se te li faccio solo adesso, ma ieri ero impegnata con il tuo regalo. A proposito, spero ti sia piaciuto.
    Riposa in pace Jackson...

    RispondiElimina
  28. come è andata ieri all'inaugurazione della statua?

    RispondiElimina
  29. Ma quale Oggi avete comperato^
    quello giusto è con la copertina di Maria de Filippi e magari se avete quello non avete avuto la pazienza di guardarlo fino infondo,perchè l'articolo c'è ma è nelle ultime pagine.
    per averlo più in mezzo ci voleva un mare di soldi e per farlo di due pagine altrettanti!!!!

    cercatelo e leggetelo,perchè è ben fatto e cerca di racchiudere in una sola pagina le tante cose che ci sarebbero da dire....cosa praticamente impossibile da fare.

    per l'inaugurazione della statua che dire....
    la giornata è stata bellissima perchè l'incontro con le donne di Michael e gli amici jacksoniani è sempre stupendo,un tributo a Michael è poi sicuramente graditissimo,
    ma per colpa dello staf del parco ci sono state un bel pò di cose andate storte e che hanno creato malumore...a dir poco.

    Il parere sulla statua è soggettivo...a me non piace molto la posa ( se cercate su internet trovate le foto)
    inoltre è stata letteralmente assalita e tutti si facevano le foto abbracciandola salendo direttamente sul piedistallo!!!!!
    C'era anche Frank Cascio che è stato molto disponibile anche se ad un certo punto sembravano lui e Perniola i protagonisti di quel momento invece che Michael.
    Per i miei gusti troppi impersonator e troppe persone che scimmiottavano Michael,infatti alla fine non ne potevamo più di vedere gli altri e non vedere Michael...
    per quanto si impegnino...ti fanno sempre rimpiangere Michael!
    Per mè il bello è stato il contesto dell'evento e l'incontro con chi ama Michael ed è stata sicuramente una giornata da ricordare anche se in alcuni momenti mi è sembrato che si fosse perso di vista Michael...non sòcome spiegare,
    magari domani riesco ad elaborare qualcosa che adesso mi sfugge,in questo momento penso che forse ieri..mi è mancato Michael nonostante la giornata fosse dedicata a lui..
    LORE

    RispondiElimina
  30. Un video davvero magnifico, spettacolare, fantastico, lo adoro!!!!

    SEI GRANDE MICHAEL, ti ho già fatto gli auguri si compleanno, ma qui lo scrivo in ritardo per problemi con la chiavetta! Happy Birthday KING OF POP, I Love You

    Francy:*

    RispondiElimina
  31. ho letto anche io l'articolo... finalmente un po di verità per il povero michael!!

    RispondiElimina
  32. mi dispiace contraddirvi ho sfogliato accuratamente "Oggi" l'articolo non c'è. Forse l'hanno pubblicato solo al nord al sud niente come al solito siamo isolati dal resto del mondo.
    L.O.V.E. Michael Jackson
    M70'

    RispondiElimina
  33. Lore,
    condivido in pieno ciò che hai scritto.
    E' chiaro che un tributo a Michael è sempre graditissimo, ma non si può chiudere gli occhi, come fanno alcuni e tacere su tutto, io personalmente non ci riesco.
    Appena ho visto la statua mi è sembrata "strana", come in una posizione inusuale per lui, non si tratta solo di un Michael timido e imbarazzato, a me sembrava proprio il ritratto di uno che non sapeva dove mettere le mani. Insomma al di là del fatto che gli artisti volevano ritrarre un Michael "a riposo" ho avuto l'idea che non siano riusciti ad esprimere la sua fisicità e credo che questo, correggimi se sbaglio tu che sei nel campo, dovrebbe essere lo scopo principale di uno scultore.
    Poi la mia è stata una sensazione e sulle sensazioni penso ci sia poco da discutere.
    La cosa più bella, come sempre, sono stati i suoi fan. Non Cascio che continuava a fare la pubblicità del libro piazzandolo perfino davanti al petto di Michael per le foto, non l'organizzazione di Magicland che ha lasciato fuori molti fan dallo spettacolo, che non ha calcolato braccialetti identificativi per tutti ed ha fatto aspettare fino alle 20 della sera per scoprire la statua...forse sperando che la gente rimanesse a cena nel parco...
    Alla fine della giornata ho visto un gruppo di ballerini di Messina, una decina circa, che mangiavano un panino seduti sul marciapiedi aspettando la navetta per la stazione. Stanchi, accasciati, un pò desolati. Abbiamo scambiato due parole. Ebbene non avevano ricevuto un euro, nemmeno il rimborso del viaggio, nemmeno una consumazione gratis....certo per loro è stata una vetrina, ma non voglio essere polemica, quando sottolineo che la cosa bella dei tributi di Michael sono i suoi fan che in tutto questo caos riescono ad organizzare delle raccolte di beneficenza, a pubblicare articoli per difenderlo, a prendere un treno e venire da ogni parte dell'Italia per omaggiarlo. Tutto il resto, come sempre, è business!!!...e mi auguro che almeno sia stato un business "onesto"


    Vorrei scrivere qui dove mi sento un po' più libera che su fb o su altri siti dove il dibattito è accesissimo, una considerazione che ho fatto ieri parlando con un'amica.
    "Certo il senno del poi è facile, ma perché non hanno fatto la statua di Michael bambino? Quando desiderava tanto, come scrive nella sua autobiografia, andare al parco giochi invece che a lavorare? Sarebbe stato necessario meno materiale, potevano fare la posa che volevano e ispirandosi a quel brano in pochissimi non avrebbero potuto coglierne il significato simbolico"
    Mi dispiace non aver avuto prima questa idea l'avrei senz'altro comunicata agli scultori nella loro pagina.


    Mary il giornale è "Oggi" n 36 del 28/8/13 e la pagina è la numero 24.
    un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari fosse la 24......è pagina 124.....ti è sfuggito un 1 importante.

      il giornale esce uguale in tutta Italia,basta cercare bene e prendere il numero giusto.
      ciao LORE

      Elimina
    2. Hai ragione Lore..è la pagina 24, nel mio giornale l'uno delle pagine precedenti, perché quella in questione non è numerata, è stato tagliato
      un caro saluto a tutti

      Elimina
  34. E' sempre un piacere ritrovarvi qui, Lore, Agnese, Mary63, Mary'70.. tutti voi e ... Giovanni !!
    Preciso, per chi ancora non l'ha tovato, che l'articolo "MICHAEL JACKSON: 30 anni di bugie, un sola verità" è sul n. 36 di OGGI datato 4/9/2013, uscito nelle edicole il 28 o il 29 agosto (a seconda della località). E' a pagina 124, quella che precede i programmi TV.
    Si potrebbe anche postare qui nel blog, per esempio nella categoria "Articoli". Che ne dici Giovanni, si può fare?
    It's all for L.O.V.E.

    RispondiElimina
  35. io ho letto l'articolo ed è scritto molto molto bene...complimenti!!:*mi dispiace che l'inaugurazione non sia andata molto bene:'(ho vusto la statua su internet e non mi sembra molto...raffigurante Michael diciamo...ci assomiglia ma la posizione è un po innaturale..non da michael...poi magari è solo una mia impressione..

    un grosso bacione a tutte+Giovanni!!

    (complimenti ancora x l'articolo ; >)

    otta

    RispondiElimina
  36. GIOVANNI!!!!!
    RAGAZZE!!!!!!
    Vedere, o, rivedere Michael mi toglie sempre il fiato!!!
    Questo Making, e THIS IS IT, visto , anzi ,rivisto per l'ennesima volta l'altra sera, proprio quella del suo compleanno ,su cielo...bè, mi ha procurato un'emozione fortissima....é sempre come se fosse la prima volta!!!!
    Michael mi fa sempre quest'effetto sorprendente, mi si mozza il respiro, ilcuore mi perde un colpo....insomma ogni volta ci perdo la testa!!!!!
    E giù con i ricordi...l'attesa dell'uscita dei suoi dischi (allora LP), l'anteprima dei video, la caccia alle magliette, spillette e gadget di ogni tipo.....e soprattutto lui.
    La sua voce, le sue movenze, quel suo corpo sottile e così ..sexi....le parole delle sue canzoni,tutte poesie, piene di umanità e dolcezza.
    Anche se gli anni passano e la vita a volte ci porta lontano e ci tiene ancorati alle nostre .."contingenze".....il sentimento per lui non cambia, non si altera, non si ossida, non sente l'usura del tempo.
    Chi altri potrebbe mai suscitare nei cuori un tale "sentire" se non un...."ANGELO"????
    Vi stringo forte....
    Stella
    IT'S ALL FOR L.O.V.E....

    RispondiElimina

Sono ammesse critiche sia al sito che al personaggio, a patto che non siano offensive. In caso contrario, qualsiasi commento ritenuto non idoneo sara' eliminato senza essere pubblicato.

N.B: i commenti vengono pubblicati solo DOPO aver ricevuto l'approvazione dall'amministratore.